




Tour panoramico privato sul mare di San Diego da Orange County
RapidShuttle.
Cancellazione gratuita
Caratteristiche
Panoramica
Luogo dell’attività
Luogo d’incontro/utilizzo
Controlla disponibilità
Gita di un giorno a San Diego da O.C.
Gita giornaliera privata.
Durata: 8 ore. Questa gita/tour di un giorno include il ritiro e la riconsegna nella Contea di Orange e richiederà dalle 8 alle 9 ore per essere completata.
Prelievo incluso
Lingua: Inglese
Dettagli del prezzo
663,94 € x 1 adulto663,94 €
Totale
I contenuti di questa pagina possono essere stati tradotti automaticamente.
Cosa include e cosa no
Da sapere prima di prenotare
- Sono disponibili seggiolini specifici per neonati
- Animali di servizio ammessi
- Sono disponibili trasporti pubblici nelle vicinanze
- I neonati e i bambini piccoli possono essere portati in carrozzina o passeggino
- Adatto a tutti i livelli di forma fisica
- Franchigia bagaglio, bagagli o articoli extra/fuori misura: il servizio include solo un (1) bagaglio registrato fino a 50 libbre. e un (1) bagaglio a mano fino a 20 libbre. È responsabilità del cliente (1) assicurarsi che l'opzione del Prodotto selezionato possa ospitare i propri bagagli più il numero di passeggeri e (2) informare il Tour/Service Operator se hanno bagagli aggiuntivi, bagagli o articoli extra large/fuori misura. Se il cliente non informa il Tour/Service Operator in merito a questi articoli; a discrezione dell'Operatore TourService, può richiedere un veicolo grande o aggiuntivo (se disponibile) a spese del Cliente per ospitare gli articoli elencati al di fuori della franchigia concessa, e/o addebitare un costo aggiuntivo per il costo aggiuntivo e o bagagli o oggetti extra large/oversize. Tale tariffa non deve essere inferiore a $ 15,00 per articolo né superiore a $ 25,00 per articolo.
- I conducenti non sono autorizzati a riscuotere pagamenti a bordo ad eccezione dei suggerimenti. Qualsiasi pagamento in contanti o qualsiasi altra forma effettuato direttamente con l'autista sarà considerato mancia / mance.
- L'ospite è tenuto a informare RapidShuttle per eventuali ritardi. Dopo il tempo di attesa assegnato, se nessun contatto con la parte, RapidShuttle si riserva il diritto di registrare il viaggio come No-Show da parte dell'ospite. No-Show non sono rimborsabili.
- Gli ospiti sono responsabili di assicurarsi di avere l'equipaggiamento di sicurezza adeguato quando viaggiano con bambini. Tuttavia, RapidShuttle, su richiesta, fornirà seggiolini per bambini a un costo aggiuntivo.
- Nel caso in cui il Tour/Service Operator non possa accogliere bagagli extra, e/o bagagli fuori misura, e/o passeggeri extra che non sono stati elencati e/o menzionati nella prenotazione, i clienti hanno la possibilità di (1) richiedere un veicolo aggiuntivo dal Tour/Service Operator (se disponibile) effettuando una nuova prenotazione e pagato per il servizio/veicolo aggiuntivo, (2) assumere una terza parte per gestire i bagagli aggiuntivi, i bagagli fuori misura e/o i clienti extra. Per motivi di sicurezza e/o per evitare un peso aggiuntivo nel veicolo che comporterà costi aggiuntivi, il Tour/Service Operator si riserva il diritto di rifiutare di trasportare bagagli aggiuntivi e/o bagagli fuori misura e/o passeggeri aggiuntivi non elencati e/o menzionato nella prenotazione. Non sarà previsto alcun rimborso per i servizi non utilizzati.
- Informazioni sui bagagli: Bagagli a mano: hanno una dimensione massima di 56 cm x 45 cm x 25 cm (22 x 18 x 10 pollici), comprese maniglie, ruote e tasche laterali. Hanno anche un limite di peso di 8 kg (o 17 libbre). Bagagli registrati: i bagagli registrati devono avere una dimensione massima di 62 pollici lineari (lunghezza + larghezza + profondità) e un peso massimo di 23 kg. (o 50 libbre) I bagagli in sovrappeso potrebbero comportare costi aggiuntivi o non saranno ammessi nel veicolo se non si adatta. Oggetti personali: gli oggetti personali, come borsette, zaini e borse per laptop, devono stare sotto il sedile o in grembo. Di solito hanno una dimensione massima di 8 x 18 x 14 pollici. AVVISO: Informa il Tour Operator prima di prenotare i tuoi servizi, se hai bagagli extra e/o bagagli di grandi dimensioni, in modo che il Tour Operator ti suggerirà il tipo dell'opzione Prodotto da selezionare.
- A causa di eventi imprevisti quali, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, condizioni stradali, guasti meccanici, prenotazioni in eccesso, RapidShuttle si riserva il diritto di assumere un affiliato e/o un partner di RapidShuttle per fornire il trasporto per un ritiro programmato. Il tipo di servizio e il costo saranno uguali o superiori a quanto pagato dal Cliente. In tali casi, le informazioni fornite all'Affiliato e/o al Partner saranno limitate al nome e al numero di telefono del Cliente, alle informazioni sui voli di arrivo/partenza e alle informazioni di ritiro/consegna. Nel caso in cui RapidShuttle veda la necessità di utilizzare uno dei nostri affiliati o partner per fornire un ritiro programmato, RapidShuttle non addebiterà al cliente alcun costo aggiuntivo. Queste misure devono essere messe in atto per garantire che i nostri clienti non subiscano interruzioni dei servizi o per evitare inutili ritardi.
- RapidShuttle non è responsabile per eventuali oggetti lasciati nei veicoli; assicurati di avere tutti i tuoi oggetti all'uscita dai veicoli. Ad ogni viaggiatore è consentito un massimo di 1 valigia e 1 bagaglio a mano. I bagagli di dimensioni eccessive o eccessive (ad esempio tavole da surf, mazze da golf o biciclette) possono avere alcune restrizioni, si prega di informarsi con l'operatore prima del viaggio per confermare se il bagaglio in eccesso è accettabile.
- Lo staff di RapidShuttle farà del suo meglio per tracciare i voli in arrivo per tutti i servizi privati. Tuttavia, è responsabilità del Viaggiatore contattarci e informarci di eventuali ritardi, cancellazioni o cambi di volo. Inoltre, è responsabilità del viaggiatore lasciare che gli agenti di RapidShuttle sappiano se sono in ritardo a causa, ma non limitatamente a bagagli, costumi e / o problemi di emigrazione.
- Le sedie a rotelle/scooter pieghevoli con ruote rimovibili possono essere sistemate a condizione che l'Ospite sia/sono accompagnato/i da qualcuno che possa assisterli, salire a bordo, sbarcare e smontare/montare la sedia a rotelle/scooter. Tieni presente che le sedie a rotelle/scooter potrebbero non entrare nel bagagliaio di un veicolo designato per 1-2 passeggeri (Berlina) o 3-4 passeggeri (Minivan). A causa del fatto che le sedie a rotelle e gli scooter variano in dimensioni, forma e forma. È responsabilità dell'Ospite assicurarsi che tali articoli possano adattarsi al veicolo selezionato e/o al gruppo di passeggeri. A causa di responsabilità, il conducente non è autorizzato ad assistere nello smontaggio/montaggio della sedia a rotelle/scooter, né assistere gli ospiti a bordo oa bordo del veicolo. I veicoli RapidShuttle non sono attrezzati per fornire servizi Access/ADA. Nel caso in cui la sedia a rotelle/scooter non possa entrare nel vano bagagli, né l'Ospite abbia la possibilità di salire a bordo del veicolo/servizio selezionato; RapidShuttle farà del proprio meglio per trovare un servizio alternativo per gli Ospiti a proprie spese. L'Ospite comprende che questi costi saranno in aggiunta al loro costo iniziale per la prenotazione. Anche l'Ospite comprende che nel caso in cui l'autista di RapidShuttle non possa accogliere l'Ospite a causa della propria capacità di salire a bordo e/o scendere dal veicolo, e/o lo scooter o la sedia a rotelle non possono entrare nel bagaglio compartimento, RapidShuttle si riserva il diritto di non emettere un rimborso per i servizi.
- In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi relativi alle attività non sono soggetti al diritto di recesso. Si applica la politica di cancellazione del fornitore.
- Questa attività è fornita da un professionista (ovvero un soggetto che opera nell’ambito della sua professione o attività commerciale).
Itinerario attività
Posizione
Luogo dell’attività
Luogo d’incontro/utilizzo
Le migliori offerte sulle attività
Vivi le meraviglie di tutto il mondo in prima persona con grandi offerte sulle cose da fare. Expedia offre attività uniche che ti permetteranno di scoprire San Diego a modo tuo. Qual è la tua passione? La natura, la cultura, il cibo, le escursioni nel segno dell’avventura? Abbiamo l’attività perfetta per te.
Da non perdere a San Diego
Con tutte le possibilità che San Diego offre, organizzare la giornata potrà sembrarti un’impresa. Expedia rende tutto più facile e ti aiuta a trovare le attrazioni, i tour e le cose più interessanti da fare a San Diego. Famiglie, coppie e viaggiatori d’affari troveranno senza alcuna difficoltà l’attività perfetta per loro a San Diego con Expedia.