320 Avenue Wolfgang Amadeus Mozart, (GPS Address 256 Av Perouse), Aix-en-Provence, Bouches-du-Rhone
Recensioni
9,2
Meraviglioso
Tutte le recensioni mostrate sono state scritte da ospiti che hanno effettivamente soggiornato nella struttura. Solo i viaggiatori che hanno prenotato un soggiorno con noi possono inviare una recensione. Verifichiamo le recensioni seguendo le nostre linee guida e le pubblichiamo tutte, positive e negative.Maggiori informazioniApertura in un’altra finestra
Valutazione di 10 - Eccellente. 398 su 595 recensioni" "
10 - Eccellente
398
Valutazione di 8 - Buono. 145 su 595 recensioni" "
8 - Buono
145
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 34 su 595 recensioni" "
6 - Soddisfacente
34
Valutazione di 4 - Scarso. 7 su 595 recensioni" "
4 - Scarso
7
Valutazione di 2 - Terribile. 11 su 595 recensioni" "
2 - Terribile
11
9,6/10
Pulizia
9,2/10
Personale e servizio
8,8/10
Servizi
9,4/10
Condizioni e dotazioni della struttura
8,8/10
Ecosostenibilità
Recensioni
10/10 Eccellente
Viaggiatore verificato
21 ago 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2023
Risposta di Mathéo. S, il giorno 23 ago 2023
Bonjour ! Nous vous remercions pour ce commentaire élogieux ! Un tel commentaire est une vraie récompense pour toutes les équipes du Renaissance Aix-en-Provence. Au plaisir de vous revoir prochainement. Bien cordialement.
8/10 Buono
Eleonora
Viaggio con la famiglia
7 nov 2022
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Piscina esterna aperta
Eleonora
4/10 Scarso
Viaggiatore verificato
Viaggio con la famiglia
14 ago 2019
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Asciugamani non cambiati ed e incredibile per un 5 stelle
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2019
Risposta di Mélanie, il giorno 20 ago 2019
Dear guest,
We would like to thank you for taking a moment to share your experience at Renaissance Aix en Provence.
Our standards and the requirements of our staff suggest a personalized service and a total devotion to meet the needs of our guests. Providing the highest level of hospitality is our number one priority and we sincerely apologize for falling short of meeting your expectations. As a teachable moment, we have shared your feedback with the appropriate hotel team to ensure the necessary guidelines are in place to prevent a similar issue from occurring in the future.
We sincerely hope that you will renew your confidence and your next stay will meet to benefit your expectations and wishes.
Sincerely,
8/10 Buono
kha, milan
21 dic 2015
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Carino albergo in centro
Albergo moderno con personale molto gentile a 5 minuti a piedi del centro
kha
10/10 Eccellente
a. barletta, milano
4 ago 2014
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo hotel un vero 5 stelle
Abbiamo passato una notte al rientro dalle vacanze, l'hotel e' nuovissimo, curato nei massimi particolari, arredamento di design, personale gentilissimo e disponibile. Anche spa sembra di ottimo livello (anche se non abbiamo provato). Citta molto carina, ci torneremo sicuramente al reinassance hotel.
a. barletta
8/10 Buono
Kasey
Viaggio con la famiglia
16 apr 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Rooms were clean and AC worked. Pool closed for season despite appearance on Expedia website. No pool for 80 degree weekend was disappointing. Hotel staff nice and diligent. Helped me print my train tickets.
Kasey
Soggiorno di 5 notti ad aprile 2024
10/10 Eccellente
Florence, Nice
15 apr 2024
Florence
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024
8/10 Buono
Adrien, DIJON
Viaggio di gruppo
9 mar 2024
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Hôtel 5* Au cœur de Aix en Provence, bien situé à proximité des principaux points d’intérêts de Aix.
L’hôtel est beau et le personnel est au petit soin mais des détails peuvent poser problème pour un hôtel 5* :
- poussière présente dans la chambre
- chambre surchauffée impossible à régler. Bruit de ventilation la nuit.
- salle de sport avec équipements épuisés qui ne fonctionnent pas (tapis)
- hammam pas chaud
Adrien
Soggiorno di 2 notti a marzo 2024
10/10 Eccellente
Frederic
Viaggio di coppia
22 feb 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
RAS - Établissement de qualité
Personnel aux petits soins
Frederic
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024
10/10 Eccellente
John
18 feb 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Good breakfast. Easily accessible.
John
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2024
10/10 Eccellente
Magdalena
13 feb 2024
Magdalena
Soggiorno di 1 notte a settembre 2023
8/10 Buono
Reginaldo
28 gen 2024
Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Service was amazing! Bed and sheets very comfortable! Gym could have some additional equipment (general training machine would be enough and heavier dumbbells). Tables and chairs at the lobby were dirty with rests of bread and including cigarettes leftovers on the ground. Air conditioning was not working properly.
Reginaldo
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2024
10/10 Eccellente
Anthony
Viaggio di gruppo
28 gen 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Super hôtel avec un très bon emplacement, le personnel au top et aux petits soins, je le conseille
Anthony
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024
Risposta di Clara.R - Guest relation, il giorno 4 feb 2024
Cher Anthony, merci beaucoup pour votre commentaire partagé avec les équipes, au plaisir de vous accueillir à nouveau au Renaissance à Aix.
8/10 Buono
LAURENT
26 gen 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
LAURENT
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024
10/10 Eccellente
Marisela
Viaggio con la famiglia
24 gen 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Super kind and attentive staff. Clean and centrally located
Marisela
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024
10/10 Eccellente
Mario
22 gen 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Mario
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2024
10/10 Eccellente
Bernard
30 dic 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Bernard
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2023
2/10 Terribile
Marta, München
30 dic 2023
Marta
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023
8/10 Buono
Ghania
Viaggio con la famiglia
28 dic 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ghania
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2023
10/10 Eccellente
Stephane
23 dic 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Au top
Hôtel situé en cœur de ville . Chambres spacieuses et literie confortable !
Stephane
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023
Risposta di Clara.R - Guest relation, il giorno 4 feb 2024
Cher Stéphane, merci pour votre beau 10/10 et votre commentaire. Nous serions ravis de vous recevoir à nouveau au Renaissance à Aix en Provence.
10/10 Eccellente
FADILI
7 dic 2023
FADILI
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2023
10/10 Eccellente
Wellington
4 dic 2023
Wellington
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2023
10/10 Eccellente
ali, Dubai
4 dic 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Close to Casino, nice Hotel
ali
Soggiorno di 6 notti a novembre 2023
8/10 Buono
Christophe
12 nov 2023
Christophe
Soggiorno di 1 notte a novembre 2023
10/10 Eccellente
EDMIR
11 nov 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ótimo
Tudo muito bom
EDMIR
Soggiorno di 3 notti a novembre 2023
10/10 Eccellente
Doo Hyun
Viaggio con la famiglia
7 nov 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very good hotel.
All service was satisfactory.
Doo Hyun
Soggiorno di 3 notti a novembre 2023
8/10 Buono
Galina, DELRAY BEACH
Viaggio di coppia
4 nov 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Nothing unique. Mediocre food in the hotel restaurant
Galina
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2023
10/10 Eccellente
MURAT
Viaggio con la famiglia
4 nov 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Perfect
Very Good
MURAT
Soggiorno di 2 notti a novembre 2023
10/10 Eccellente
Fabrice
1 nov 2023
Fabrice
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2023
10/10 Eccellente
Richard
28 ott 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Richard
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2023
8/10 Buono
Viaggiatore verificato
Viaggio con la famiglia
20 ott 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2023
Risposta di Clémence, il giorno 29 ott 2023
Thank you for your excellent grade of 8 out of 10 ! Please let us know how we can improve and transform this grade into a 10/10. We value very much any feedback that would make your stay an even better experience. We were delighted to have welcomed you and hope to see you again soon !
10/10 Eccellente
Ian
17 ott 2023
Ian
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2023
10/10 Eccellente
John
Viaggio di coppia
29 set 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Really nice hotel - great facility, friendly staff......close to "old town"
John
Soggiorno di 1 notte a settembre 2023
Risposta di Clara.R Guest relation manager, il giorno 5 ott 2023
Dear John, Thanks a lot for taking time to share your opinion about our establishment. We are delighted to see you liked your stay here.Comments like yours is a real motivation for all of our staff.We'll be happy to welcome you again during your future trip in Provence.
8/10 Buono
maxime
17 set 2023
maxime
Soggiorno di 1 notte a settembre 2023
8/10 Buono
Olivier
Viaggio di lavoro
17 set 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Top - Calme - Bon petit dej - central
Personnel très serviable
Excellent petit déjeuner, varié et de qualité
Olivier
Soggiorno di 1 notte a settembre 2023
Risposta di Clara.R - Guest relation manager, il giorno 5 ott 2023
Cher Olivier, Merci pour votre super retour déjà partagé avec les équipes. Au plaisir de vous accueillir à nouveau.
10/10 Eccellente
marlon
11 set 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The hotel was fantastic with staff very helpful in arranging activities and booking dinners.
Hotel was close to city centre withing walking distance and had great amenities.
marlon
Soggiorno di 3 notti a settembre 2023
Risposta di Clémence, il giorno 24 set 2023
Dear Marlon,Thank you for your very positive review of 5/5 ! We are delighted to read that you had a wonderful time in our hotel. The staff will be pleased to receive your feedback !We hope to welcome you again very soon. Kindest regards, Front Office Team Hotel Renaissance Aix en Provence
10/10 Eccellente
Narinder
8 set 2023
Mi è piaciuto: Pulizia
Narinder
Soggiorno di 1 notte a settembre 2023
Risposta di Clémence, il giorno 29 ott 2023
Thank you for your excellent grade of 5 out of 5 ! We were delighted to welcome you and hope to see you again soon !
8/10 Buono
Gregory
Viaggio con la famiglia
31 ago 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Bel hôtel, confortable avec un personnel professionnel et très sympathique. Mention spéciale à Juliette du restaurant pour sa gentillesse.
Par contre, odeur d'humidité désagréable dans les chambres et de la literie.
Gregory
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2023
Risposta di Clara. R - Guest relation manager, il giorno 5 ott 2023
Cher Gregory, Nous vous remercions d'avoir pris le temps d'écrire sur votre séjour parmi nous. Votre commentaire élogieux nous ravis.Le personnel fait de son mieux pour satisfaire les clients et les retours comme le votre sont nos sources de motivation et récompenses. Nous avons d'ailleurs déjà transmis vos compliments à Juliette.En revanche je suis navrée pour l'odeur d'humidité, n'hésitez pas a nous le signaler durant votre séjour afin que nous puissions prendre les mesures correctrices nécessaires ou vous changer de chambre dans la mesure du possible. Nous serions ravis de vous compter à nouveau parmi nos hôtes en Provence.
10/10 Eccellente
Jean-Philippe
27 ago 2023
Jean-Philippe
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2023
Risposta di Clémence, il giorno 29 ott 2023
Merci beaucoup pour votre excellente note de 5 sur 5 ! Nous espérons vous revoir prochainement dans notre établissement !
2/10 Terribile
Lance
21 ago 2023
Lance
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2023
Risposta di Clémence, il giorno 29 ott 2023
Dear guest, Thank you for taking the time to share your grade reflecting your experience at the Renaissance Aix-en-Provence Hotel with us. Your valuable feedback helps identify areas of opportunity for us to improve the guest experience. The hotel team is committed to delivering an exceptional experience and are always brainstorming creative ways to exceed the expectations of our valued guest, such as yourself. At your convenience, feel free to share any additional feedback on how we can elevate your experience whenever your travels bring you back to Aix-en-Provence.
8/10 Buono
emily
Viaggio con la famiglia
16 ago 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Front desk staff could be more friendly. Not a 5 star by American standards.
emily
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2023
Risposta di Clara.R, il giorno 21 ago 2023
Dear Mrs. Napier, First of all, thank you for taking the time to share your recent experience with us.I am truly sorry that you did not appreciate the attitude of our front desk staff. Indeed, our standards and the requirements of our staff suggest a personalized service and a total devotion to meet the needs of our guests. I have therefore immediately informed the head of reception so that him and the receptionist can review the standards for a quality welcome in a hotel like ours.Hopefully you will come back and your next stay will be as enjoyable as all our guests’ experiences at the Renaissance Aix en Provence hotel. Sincerely, Clara.R
6/10 Soddisfacente
Viaggiatore verificato
16 ago 2023
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Not a 5 star experience
For a 5 star hotel, it felt a bit old and not very well kept. The room had lots os marks on the walls, the bedsheets had stains and I’m not sure if they were fresh.
The pool was full at all times so we couldn’t use it during our stay. The staff were super friendly and helpful though so that was a plus.
I also found the halls of the hotels leading to our room old and not very clean for a 5 star hotel, so the overall experience wasn’t worth the price. The location is great though.
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2023
Risposta di Clara.R , il giorno 21 ago 2023
Dear Mr. Melara Boesche,First of all, thank you for taking the time to share your recent experience with us. We are sorry that you found our bed sheets were not clean enough and that you also noticed marks on the wall. Thanks to your detailed comment, we were able to get closer to the technical and the housekeeping manager in order to plan interventions concerning the elements that you have noticed and for that, thank you.Concerning the pool area, we would like to apologize for the inconvenience. The weather outside makes it possible to welcome both hotel guests and outside guests during the summer.Nevertheless, we are delighted that you enjoyed the location and the staff service. Hopefully you will come back and your next stay will be as enjoyable as all our guests’ experiences at the Renaissance Aix en Provence hotel. Sincerely, Clara.R
10/10 Eccellente
Francisco Nicolas, Paris
Viaggio con famiglia e bambini piccoli
12 ago 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Chambre spacieuse et impeccable, services agréables (piscine, pool bar, resto terrasse, etc) et surtout personnel remarquable.
Francisco Nicolas
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2023
Risposta di Clara.R, il giorno 21 ago 2023
Merci beaucoup cher Francisco Nicolas d'avoir pris le temps de nous laisser une si belle note de 4. Nous espérons vivement vous accueillir à nouveau au Renaissance Aix-en-Provence. Bien cordialement
10/10 Eccellente
Sébastien
10 ago 2023
Sébastien
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2023
Risposta di Mathéo. S, il giorno 23 ago 2023
Merci pour l'excellente note attribuée à votre séjour. Nous ne manquerons pas de transmettre vos compliments à toute l'équipe. Au plaisir de vous revoir dans notre établissement,
8/10 Buono
karim
31 lug 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
karim
Soggiorno di 2 notti a luglio 2023
Risposta di Mathéo. S, il giorno 23 ago 2023
Merci beaucoup d'avoir pris le temps de nous laisser une note - 4 étoiles. Nous espérons vivement vous accueillir à nouveau au Renaissance. Bien cordialement.
10/10 Eccellente
Andrew
24 lug 2023
Andrew
Soggiorno di 4 notti a luglio 2023
Risposta di Mathéo. S, il giorno 23 ago 2023
Merci beaucoup cher Andrew d'avoir pris le temps de nous laisser cette note ! Nous espérons vivement vous accueillir à nouveau au Renaissance Aix-en-Provence. Bien cordialement,
4/10 Scarso
Jane
21 lug 2023
Jane
Soggiorno di 3 notti a luglio 2023
Risposta di Mathéo. S, il giorno 23 ago 2023
Chère M. Jane,L’expérience d’un séjour dans un hôtel devrait toujours être une parenthèse agréable et relaxante, ce qui n’a pas été votre cas. Nous aurions aimé être à même de vous apporter des solutions durant votre séjour. Il ne faut pas hésiter à contacter le service concerné lorsque vous n’êtes pas satisfait car nous aurions tout mis en œuvre pour satisfaire vos demandes si tel avait été le cas.Cordialement,
6/10 Soddisfacente
Carlos
21 lug 2023
Carlos
Soggiorno di 2 notti a luglio 2023
Risposta di Mathéo. S, il giorno 23 ago 2023
Cher/Chère Carlos,Nous vous remercions d'avoir partagé votre expérience avec nous. Vous nous voyez désolés que la prestation n'ait pas été à la hauteur de vos attentes. Néanmoins, nous prenons bonne note de votre commentaire afin de nous améliorer.Nous espérons avoir la joie de vous accueillir de nouveau, afin de vous prouver la qualité habituelle de notre service.Cordialement,
6/10 Soddisfacente
amanda
20 lug 2023
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
amanda
Soggiorno di 2 notti a luglio 2023
Risposta di Mathéo. S, il giorno 23 ago 2023
Chère Amanda, Merci beaucoup d'avoir pris le temps de nous laisser votre note de 3 étoiles.Nous espérons vivement vous accueillir bientôt au Renaissance Aix-en-Provence. Cordialement.
4/10 Scarso
Allen
19 lug 2023
Allen
Soggiorno di 3 notti a luglio 2023
Risposta di Mathéo. S, il giorno 23 ago 2023
Cher/chère Allen,Merci de nous faire un retour sur votre séjour. Les avis de nos clients sont une source de motivation et d'amélioration. C’est pourquoi nous sommes particulièrement attentifs à vos remarques.Nous sommes navrés d’apprendre que celui-ci ne s'est pas déroulé aussi bien qu'espéré et que nous nous retrouvons avec une note de seulement 4/10.Cordialement,