Hapimag Resort Amsterdam

Struttura a 4.0 stelle
Hotel dallo stile elegante - Piazza Dam a pochi passi

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono June 2024 e July 2024.
giugno 2024
luglio 2024

Galleria fotografica per Hapimag Resort Amsterdam

Facciata della struttura
Esterni
Appartamento Deluxe | Minibar, cassaforte in camera, una scrivania, insonorizzazione
Servizio della struttura
Reception
Recensioni
8,6

Eccellente

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibileColazione disponibileColazione disponibile
  • CucinaCucinaCucina
  • Animali ammessiAnimali ammessiAnimali ammessi
  • Aria condizionataAria condizionataAria condizionata
  • PuliziePuliziePulizie
  • LavanderiaLavanderiaLavanderia

Esplora la zona

Mappa
Singel 23, Amsterdam, 1012VC
  • Località più richiestePiazza Dam8 min a piedi
  • Località più richiesteCasa di Anna Frank11 min a piedi
  • Località più richiesteMuseo Van Gogh6 min in auto
  • AeroportoAmsterdam (AMS-Schiphol)27 min in auto
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Opzioni della camera

Monolocale

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Riscaldamento
Cucina
Frigorifero/freezer di dimensioni standard
TV a schermo piatto
Bagno privato
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • 20 m²
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli

Monolocale comfort

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Riscaldamento
Cucina
Frigorifero/freezer di dimensioni standard
TV a schermo piatto
Bagno privato
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • 26 m²
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli

Appartamento Deluxe

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
Cucina
Frigorifero/freezer di dimensioni standard
TV a schermo piatto
Camera separata
  • 35 m²
  • Vista canale
  • Per 3 persone
  • 2 letti singoli

Appartamento Standard

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
Cucina
Frigorifero/freezer di dimensioni standard
Lavastoviglie
TV a schermo piatto
  • 45 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti singoli e 1 divano letto (singolo)

Appartamento Comfort, 1 camera da letto

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
Cucina
Frigorifero/freezer di dimensioni standard
Lavastoviglie
TV a schermo piatto
  • 60 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti singoli e 1 divano letto (queen)

Strutture simili

Informazioni sulla zona

Amsterdam

Hapimag Resort Amsterdam si trova a Amsterdam e vanta una posizione strategica nel centro della città. A livello culturale, Casa di Anna Frank e Rijksmuseum sono due tappe assolutamente da non perdere. Tra le altre principali attrazioni della zona ci sono anche Nes e Piazza Dam. Non rinunciare a un salto a Artis. Dimentica la routine di tutti i giorni e dedicati ad attività all'aperto come jogging e gite a piedi o in bici.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Piazza Dam - 8 min a piedi
  • Casa di Anna Frank - 11 min a piedi
  • Rijksmuseum - 6 min in auto
  • Museo Van Gogh - 6 min in auto
  • Heineken Experience - 6 min in auto

Come spostarsi

  • Fermata Nieuwezijds Kolk - 4 min. a piedi
  • Stazione centrale di Amsterdam - 8 min. a piedi
  • Aeroporto di Schiphol (AMS) - 28 min. in auto

Ristoranti

  • Ashoka - 2 min a piedi
  • Louis - 1 min a piedi
  • Super Lyan - 4 min a piedi
  • London Bridge - 3 min a piedi
  • Toastable - 2 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hapimag Resort Amsterdam

Questo hotel elegante nei pressi di Piazza Dam
Nelle vicinanze di Casa di Anna Frank e Nes, Hapimag Resort Amsterdam offre servizi come una biblioteca e una lavanderia. Il Wi-Fi gratuito in camera è a disposizione degli ospiti.
Gli altri servizi di questo hotel includono:
  • La colazione completa (a pagamento), un servizio di noleggio biciclette e una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento)
  • Un ascensore, supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti e un deposito bagagli
  • Un distributore dell'acqua, un distributore automatico e una cassetta di sicurezza presso la reception
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Hapimag Resort Amsterdam dispongono di comfort come casseforti adatte a contenere un computer portatile e l'aria condizionata, oltre a dotazioni come il Wi-Fi gratis e camere insonorizzate.
Altri servizi di tutte le camere sono:
  • Servizio riciclo e lampadine a LED
  • Bagni con articoli per l'igiene personale ecosostenibili e docce
  • TV a schermo piatto da 60 cm con canali via cavo
  • Cucine, frigoriferi con congelatore e microonde

Lingue

Olandese, inglese, tedesco, italiano, spagnolo

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Non è disponibile un parcheggio in loco
  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), 24 ore su 24 su richiesta (con un supplemento)

Pasti e bevande

  • La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 08:30 alle 12:00. L'importo va da 2 a 9 EUR per gli adulti e da 2 a 9 EUR per i bambini

Cose da fare

  • Biblioteca
  • Deposito biciclette
  • Noleggio di biciclette

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Cucina in camera
  • Frigorifero con congelatore di dimensioni standard in camera
  • Lavanderia self-service
  • Microonde in camera

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Distributore dell'acqua
  • Lavanderia self-service

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola su richiesta
  • Pulizie giornaliere

Accessibilità

  • Ascensore

Altri servizi/dotazioni

  • Alimenti di provenienza locale (almeno l'80%)
  • Attività e tour organizzati da aziende locali
  • Energia rinnovabile al 100%
  • Finestre con doppi vetri
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • Invito a usare il distributore dell'acqua
  • La struttura fornisce informazioni sulla cultura e sull'ecosistema del posto
  • Mostre di artisti locali
  • Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
  • Non si usano bottiglie di plastica per le bibite
  • Non si usano cannucce di plastica
  • Opzioni per pasti vegani
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Politica completa per lo smaltimento degli alimenti
  • Politica di riciclaggio completa
  • Prodotti ecosostenibili per le pulizie
  • Stoviglie e posate riutilizzabili
  • Struttura riservata ai non fumatori
  • Tazze riutilizzabili

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani
  • Bagno privato
  • Doccia

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 60 cm con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Cucina
  • Frigorifero con congelatore di dimensioni standard
  • Macchina per caffè espresso
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde
  • Minibar
  • Piano cottura
  • Stoviglie, piatti e utensili da cucina
  • Tostapane

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Dispenser di grandi dimensioni per gli articoli da bagno
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Illuminazione a LED
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Riciclo
  • Riscaldamento
  • Scrivania
  • Servizi igienici a risparmio idrico

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 16:00 - 24:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 10:00

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
Gli orari di apertura della reception sono i seguenti: Lunedì - Domenica, dalle 09:00 alle 17:00.
Gli ospiti che pensano di arrivare fuori dal normale orario di ricevimento devono contattare la struttura in anticipo, per ricevere le informazioni sul ritiro delle chiavi e le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, gli ospiti saranno accolti dal portiere o dal personale alla reception.
Contatta la struttura almeno 72 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale, informazioni sul ritiro delle chiavi

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 77 EUR ad animale a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.
Ciotole per il cibo e l'acqua disponibile

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Sarà addebitata una tassa locale/di soggiorno (11.468 %)

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione completa: tra 2 EUR e 9 EUR per gli adulti e tra 2 EUR e 9 EUR per i bambini (importi approssimativi)
  • Navetta per l'aeroporto: 45 EUR per veicolo (solo andata)
  • Supplemento per animali domestici: 77 EUR ad animale, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Il servizio pulizie è disponibile a pagamento, e il costo varia in base alle dimensioni dell'unità

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Gli impianti della struttura sono alimentati con energia eolica e solare; si segnala inoltre l'utilizzo di prodotti ecosostenibili per le pulizie.
La struttura è dotata di un kit di pronto soccorso.

Dettagli aggiuntivi

Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.

La struttura è conosciuta anche come

Hapimag Amsterdam
Hapimag Resort Amsterdam Hotel
Hapimag Resort Amsterdam Amsterdam
Hapimag Resort Amsterdam Hotel Amsterdam

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hapimag Resort Amsterdam?

Sì, questa struttura ammette i cani e i gatti. La struttura richiede un supplemento di 77 EUR ad animale a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hapimag Resort Amsterdam?

This questo hotel non dispone di parcheggio.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hapimag Resort Amsterdam?

Orario del check-in: 16:00-24:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hapimag Resort Amsterdam?

Orario del check-out: 10:00.

Hapimag Resort Amsterdam offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento su richiesta. Si applica un supplemento di 45 EUR per veicolo.

Dove si trova Hapimag Resort Amsterdam?

In zona Centro di Amsterdam, questo hotel si trova a meno di 10 minuti a piedi da Piazza Dam e Nes. Luoghi di interesse come Casa di Anna Frank e Mercato dei Fiori si trovano a meno di 2 km di distanza. Fermata Nieuwezijds Kolk è a soli 4 minuti a piedi e Fermata del tram Dam si trova a 8 minuti dalla struttura.

Recensioni su Hapimag Resort Amsterdam

Recensioni

8,6

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 9 su 19 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 7 su 19 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 1 su 19 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 2 su 19 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 0 su 19 recensioni" "

8,6/10

Pulizia

7,8/10

Personale e servizio

8,4/10

Servizi

8,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Jorge

Soggiorno di 2 notti a febbraio 2023

10/10 Eccellente

Murat

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2023

10/10 Eccellente

Jean-pierre, Paris

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura

4/10 Scarso

Carol

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Servizi
The property is centrally located and staff were very helpful. However, the room we were given did not resemble the photo at all. We had 8-10 stairs to drag our suitcases up, the towels were thread bare and they charged us for a 2nd towel, and the room was poorly lit with no soap or tissue.
Soggiorno di 2 notti a novembre 2022

10/10 Eccellente

Jilani

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a marzo 2020

8/10 Buono

Klaus

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Erstklassig gelegenes Haus direkt an der Gracht. Einchecken war etwas umständlich, aber freundlich. Das Preis-Leistungs-Verhältnis für Amsterdam ist gut.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2020

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Everything was great except nobody was at the front lobby.
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2020

10/10 Eccellente

Paul

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2020

10/10 Eccellente

Tina, St Pete Beach, Fl

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great location just a few blocks from train station with many restaurants and a grocery store nearby. Fully equipped in room kitchen. Comfy bed/pillows. Elevator. Friendly helpful staff.
Soggiorno di 5 notti a febbraio 2020

8/10 Buono

Wing Hin

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Cozy rooms, average service
The hotel is near the central station. The room is cozy with a kitchen in it, so guest could cook in the room during the stay. However, service is just average, the concierge opens only from 07:00-19:30 (if I remember it correctly), so there is no 24/7 front desk service. Also, I stayed in this hotel for 3 nights but there was no housekeeping service during the period.
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2020