Esterni

Recensioni per Holiday Inn Express Amsterdam - Schiphol, an IHG Hotel

3 out of 5

Recensioni

8,4

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 427 su 1007 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 399 su 1007 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 106 su 1007 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 40 su 1007 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 35 su 1007 recensioni" "

8,8/10

Pulizia

8,8/10

Personale e servizio

7,8/10

Servizi

8,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,2/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Simone

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ottimo
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2023
Risposta di RE, il giorno 1 feb 2024
Hi Simone! We're delighted to hear that you had a great time with us! Your positive feedback score brightens our day, and we're committed to maintaining the high standards that you've come to expect. It would be a pleasure to have you again in the future!With kind regards,Ralph EcuryGeneral Manager

6/10 Soddisfacente

Elena

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Colazione poco varia, mancanza di frigo in camera e di armadi, nonché cassaforte
Soggiorno di 6 notti ad agosto 2023

10/10 Eccellente

Susanna

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
In realtà mi è piaciuto tutto e soprattutto cortesia e pulizia, poi si trova in una posizione strategica e molto pratica per raggiungere il centro 👍

8/10 Buono

antonino

Soggiorno di 2 notti a marzo 2022

4/10 Scarso

Alessandro

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Decente
La prima nonostante, avessi avvisato la reception, mi sono svegliato vso l'1.15 congelato. Avevano programmato la temperatura a 19 gradi. Per tutti i giorni macchina del caffè mezza rotta nella sala, colazione. Un giorno hanno finito il latte e per due volte, nonostante avessi detto che rimanevo, non hanno fatto la stanza e al mio rientro alle 19.00 ho dovuto almeno far cambiare gli asciugamani
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2022
Risposta di fo, il giorno 4 mar 2022
Dear Decente, Thank you for the time it took you to complete this survey. I see that we have not been able to meet your expectations during your stay. It is true that the room temperature resets to 19 degrees. I am sorry that this has coused an inconvience for you. The housekeeping cleaning of the room is only on request, so you have to ask at the reception if you want to have it cleaned. My apologies if this was not made clear for you. We hope to welcome you back sometime in the future. Kind Regards, Front Office Team Holiday Inn Express Schiphol.

2/10 Terribile

Alessandro

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Very very bad
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2022
Risposta di fo, il giorno 4 mar 2022
Dear Alessandro, Thank you for the time it took you to complete this survey. I see that we have not been able to meet your expectations during your stay. We would love to hear what was not to your liking, so that we can improve ourselves to be better. Kind Regards, Front Office Team Holiday Inn Express Schiphol.

10/10 Eccellente

andrea

Soggiorno di 1 notte a novembre 2021
Risposta di Front office team Holiday Inn Express, il giorno 11 nov 2021
Thanks for staying with us. We appreciate your feedback!

8/10 Buono

Giordano

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Ok salvo parcheggio
Tutto ok, personale gentile, colazione scarsa, parcheggio carissimo!!! 13 € a notte è una truffa
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2021
Risposta di Front office team Holiday Inn Express, il giorno 11 nov 2021
Dear Giordano, Thank you for taking the time to give feedback to our hotel. I am sorry to hear that your stay was not entirely to your satisfaction. We shall try to improve our services and hope you will be satisfied for your next arrival. Kind regards,

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a settembre 2021
Risposta di Front office team Holiday Inn Express, il giorno 11 nov 2021
Thank you for staying with us. We appreciate your feedback!

8/10 Buono

Ignazio, Torino

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Camera confortevole e pulita tutto positivo ottima colazione
Soggiorno di 3 notti a novembre 2019
Risposta di Liam Berry, il giorno 8 dic 2019
Caro ignazio, Grazie per aver scelto di stare con noi all'Holiday Inn Express Amsterdam Schiphol, siamo felici di vedere che hai trascorso un ottimo soggiorno. Speriamo di darti il bentornato in hotel. Cordiali saluti, Liam Berry Front Office Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 2 notti a dicembre 2019
Risposta di Liam Berry, il giorno 8 dic 2019
Dear guest, Thank you for your 4 - 5 review. We hope to welcome you back to the hotel. Kind regards, Liam Berry Front Office Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Tutto perfetto però non ho capito come mai non vengono fatte le pulizie e cambio asciugamani tutti i giorni. Sono stato 3 notti e la camera non è mai stata pulita e gli asciugamani mai cambiati. In ogni caso mi sono trovato bene lo stesso. Grazie
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2019
Risposta di General Manager , il giorno 3 set 2019
Dear Sir/Madam, Thank you very much for your kind feedback regarding your recent experience with us. It was a pleasure having you here. I hope to welcome you back soon. Kind regards, Nick den Hartog General Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Camere molto pulite e comode. Una strutta molto moderna e ben strutturata. Personale delle reception veramente carino come tutti gli altri lavoratori. Un pó scomodo il fatto dei mezzi perché bisogna camminare 15 minuti però alla fine offre tutto nelle vicinanze.
Soggiorno di 3 notti a luglio 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Essenziale e comodo ,navetta aeroportuale ottima colazione
Soggiorno di 1 notte a giugno 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Non ha soddisfatto le aspettative
Come anticipato via telefono, avevo scelto opzione fumatori ma l' Hotel non ha camere fumatori. Inoltre, avevo prenotato per un letto matrimoniale invece ne abbiamo trovati 2 singoli. Alla nostra richiesta di farli unire ci hanno risposto che avremmo dovuto spostare noi il comodino. Tutto questo è già stato dato come feedback ad Hotels.com il quale ha promesso un piccolo rimborso.
Soggiorno di 3 notti a giugno 2019

10/10 Eccellente

Massimo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Tutto perfetto !!!
Ottimo hotel a meno di 10 minuti dall’aereo porto servito da una navetta gratuita che passa ogni 40 minuti, perfetto per chi ha dei voli in primissima mattinata, la prima corsa parte alle 5:45. E un po’ distante dal centro (23 minuti) ma arrivati in aeroporto in meno di 10 minuti vi è la stazione dei treni che in 14 minuti vi porta al centro, vi è anche una stazione treni a 10 minuti della stazione ( personalmente ho utilizzato sempre quella dell’areoporto) Struttura pulita ben riscaldata ,personale gentile e disponibile, colazione varia e abbondante
Soggiorno di 3 notti a marzo 2019
Risposta di Team Holiday Inn Express Amsterdam - Schiphol, il giorno 3 mag 2019
Ciao Massimo, La ringrazio molto per la recensione sul nostro hotel. Mi fa piacere sapere che il suo soggiorno nella nostra struttura è stato di suo gradimento. Il nostro personale ne è orgoglioso, perciò apprezziamo la sua opinione. Ci auguriamo che verrà a trovarci nuovamente. Distinti Saluti, Inge Maas Duty Manager

8/10 Buono

ROBERTO, SALERNO

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
CONFORTEVOLE,OTTIMA COLAZIONE,PORTE ADIACENTI NELLA MIA CAMERA-MANCANZA DI ARMADIO E FRIGO BAR-PERSONALE SOLO DI LINGUA INGLESE
Soggiorno di 3 notti a marzo 2019
Risposta di Team Holiday Inn Express Amsterdam - Schiphol, il giorno 2 apr 2019
Ciao Roberto, La ringrazio molto per la recensione sul nostro hotel. Mi fa piacere sapere che il suo soggiorno nella nostra struttura è stato di suo gradimento. Il nostro personale ne è orgoglioso, perciò apprezziamo la sua opinione. Ci auguriamo che verrà a trovarci nuovamente. Distinti Saluti,

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Nice stay but very expensive
Nice hotel with friendly staff. Breakfast is just enough. Nothing special. Anyway this is an Express hotel so it could be acceptable. Thinking about location (nothing around except that offices and car park) price is quite expensive. Also crazy City Tax at €8 for person each day. On night time WiFi is a little slow. Room very quite and comfortable. Convenient free shuttle to Airport
Soggiorno di 4 notti a febbraio 2019
Risposta di GM, il giorno 15 feb 2019
Dear Sir/Madam, Thank you very much for sharing your feedback with us and many travellers around the globe. I look forward to welcome you back soon. With kind regards, Nick den Hartog General Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
We were particularly surprised with the quality of the breakfast! It was really good.
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2019
Risposta di Team Holiday Inn Express Amsterdam - Schiphol, il giorno 6 gen 2019
Good afternoon, Thank you for your review via Expedia. Great to read you enjoyed your stay with us. Looking forward to welcome you again. With kind regards,

8/10 Buono

Luigi, Padova

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Non comodissimo per andare in centro. Buona la struttura
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2018
Risposta di General Manager, il giorno 7 mar 2019
Dear Luigi, I would like to thank you for sharing your feedback with us. It is a pleasure to read that you have enjoyed your stay with us. Please visit us again soon. With warm regards, Nick den Hartog General Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottima e accogliente struttura Buona posizione, servizi e personale eccellenti
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2018
Risposta di General Manager, il giorno 15 dic 2018
Caro Signore / Signora, Vorrei ringraziarti per aver condiviso la tua opinione riguardo la tua recente esperienza con noi. È un piacere leggere che ti sia piaciuto tanto il tuo soggiorno. Per favore, tornaci presto. Con cordiali saluti, Nick den Hartog Direttore generale

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo
Soggiorno di 1 notte a novembre 2018
Risposta di Team Holiday Inn Express Amsterdam - Schiphol, il giorno 28 nov 2018
Buongiorno, La ringrazio molto per la recensione sul nostro hotel. Mi fa piacere sapere che il suo soggiorno nella nostra struttura è stato di suo gradimento. Il nostro personale ne è orgoglioso, perciò apprezziamo la sua opinione. Ci auguriamo che verrà a trovarci nuovamente. Distinti Saluti,

4/10 Scarso

Kusum

Mi è piaciuto: Pulizia
There was no shuttle provided from airport. Took me 2 hours to find airport. Was not easy to find.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Preeti

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Max

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Servizi
Nice
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2024

2/10 Terribile

Kusum

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
There was no shuttle provided feom airport, maki2 ot very stressful to get to hotel.
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Trevor

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
The cleanliness of the hotel especially the bed and sheets. The staff did an excellent job and Dario, the manager ensured our stay was enjoyable.
Soggiorno di 5 notti ad aprile 2024

6/10 Soddisfacente

Edwin

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Not informed that the hotel was surrounded by a construction site , the room was not up to expectations, no fridge, no safe, only Luke warm water in the sink(health and safety apparently) the bed was right against the wall and if you turn over in the night you would knock the art work off the wall, the star were excellent, the hotel was clean, unfortunately many carpet stains in the public area's,
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2024

4/10 Scarso

olivia

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
The hotel’s description on its facilities is misrepresenting. The Hotel’s web-site describes that its rooms have in-room heating and A/C controls. After our repeated complaints on 16.4.2024 and 17.4.2024, the duty manager Mr. Dario Tasende explained that the hotel provided only central heating for all rooms, and there was no individual A/C controls at the moment. To compensate our discomfort, Mr. Dario promised to refund one night’s hotel fee.
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2024

6/10 Soddisfacente

Motoru

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
トランジットの利用と割り切っていましたが最寄駅から意外と歩きました。 地図の見方が間違っていたのかホテルの裏側に行ってしまい中々ホテルを見つけられませんでした。ホテルは至って普通の3星ビジネスホテルです。 シャトルバスでもあればと思いますが電車代も安くないのでコスパが決していいとは感じませんでした。
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024

10/10 Eccellente

Yair

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Clean and functional room. Great for a lay over. Next to a major construction site which makes it a bit unpleasant. Wifi is terrible. Don't count on it.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

8/10 Buono

Svitlana

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

CTA

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Het hotel zelf was top. Kamer heeft precies wat je nodig hebt. Ontbijt idem dito. Alles was netjes en schoon. Enige vervelend wat wij hebben ervaren is dat er precies naast het hotel gebouwd wordt. Dus al vroeg hoor je de werklui bezig. Hotel ligt daardoor ook tussen veel steigers, zand en bouwwerken.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

8/10 Buono

Rene

Soggiorno di 3 notti a marzo 2024

10/10 Eccellente

Jennifer

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great for the price. Walkable to train. Very friendly/helpful staff. There is construction nearby but it’s not that big a deal.
Soggiorno di 2 notti a marzo 2024

10/10 Eccellente

Stella

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The lobby staff is super friendly and welcomming
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024

8/10 Buono

Marc

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Sehr viele Baustellen in der Umgebung.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024

10/10 Eccellente

AKSHAY DINESHKUMAR

Soggiorno di 2 notti a febbraio 2024

8/10 Buono

Jaqueline

Soggiorno di 3 notti a febbraio 2024

2/10 Terribile

Abelardo Manzo

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Muy poco amable la recepcionista, se equivocó en la reserva . El hotel no se ve por qué no tiene letrero visible lo buscamos por una hora hasta que alguien nos dijo que estaba en la otra cuadra y además ni siquiera es la fachada que muestra en la foto.
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2024
Risposta di RE, il giorno 28 feb 2024
Dear Abelardo Manzo, thank you for taking your time to share your experience. We apologize for the disappointment you encountered during your visit. Your feedback is important to us, and we're committed to addressing these issues to the right people to ensure a better experience for our guests moving forward. We hope that you still want to consider us for a next trip. Once again, thank you for leaving a review. Kind regards,RalphGeneral Manager

10/10 Eccellente

David C

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Location is very convenient and easy walking distance to dining and shopping.
Soggiorno di 4 notti a febbraio 2024
Risposta di RE, il giorno 20 feb 2024
Hi David C! We're delighted to hear that you had a great time with us! Your positive feedback brightens our day, and we're committed to maintaining the high standards that you've come to expect. It would be a pleasure to have you again in the future!With kind regards,Ralph EcuryGeneral Manager

10/10 Eccellente

James

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a novembre 2023
Risposta di RE, il giorno 6 feb 2024
Hi James! We're delighted to hear that you had a great time with us! Your positive feedback brightens our day, and we're committed to maintaining the high standards that you've come to expect. It would be a pleasure to have you again in the future!With kind regards,Ralph EcuryGeneral Manager

6/10 Soddisfacente

Rick

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Personale e servizio
It was ok but not happy not worth of money
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2024
Risposta di RE, il giorno 1 feb 2024
Dear Rick, Thank you for taking your time to share your experience. We're truly grateful for your review. We hope that we will be able to welcome you back in the nearest future. Thanks!Kind regards,Ralph EcuryGeneral Manager

2/10 Terribile

Daniel

Non mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
Construction works all around hotel with work going on all through the night. Multiple stains on walls and carpets. Staff incompetent, asked for a bottle of wine was charged for 2 glasses and then for a full bottle (total €43!!!!) rather than just for the bottle we asked for.
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024
Risposta di RE, il giorno 1 feb 2024
Hi Daniel. First of all, thank you for taking your time to leave us feedback. We apologise for any inconvenience and understand the frustration with the construction noise during your stay. We apologize for any service issues that affected your stay. Your feedback is important to us, and we are committed to addressing the concerns you've raised to enhance our service quality. Thank you for bringing these matters to our attention. We are committed to guaranteeing comfort of our guests, and we hope to make your future stay more comfortable. Thank you!Kind regards,Ralph EcuryGeneral Manager

4/10 Scarso

Taylor Gabrielle

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Room was extremely hot and could not control the AC individually. It was controlled manually by the front desk. Changed rooms and still did not help. Asked if we could check out early and just pay for the nights we stayed and was told we would not receive a refund. Made for a miserable stay.
Risposta di RE, il giorno 1 feb 2024
Dear Taylor Gabrielle,Thank you for taking the time to share your feedback regarding your recent stay with us. We deeply apologize for the discomfort you experienced due to the temperature control issues in your room. Providing a comfortable and enjoyable stay for our guests is our utmost priority, and we regret that we fell short of meeting your expectations in this regard.Rest assured, your comments have been shared with our maintenance team for immediate review and necessary improvements to ensure such issues are addressed promptly.Please accept my sincerest apologies for any distress this may have caused during your stay. As a gesture of our commitment to your satisfaction, I would like to offer you a 50% discount on your next stay with us when booking directly with the hotel. We hope that this offer demonstrates our dedication to making amends and providing you with the exceptional experience you deserve.Please do not hesitate to contact us directly to arrange your next reservation and ensure that your stay exceeds your expectations. We truly value your feedback and the opportunity to regain your trust.Warm regards,Ralph EcuryGeneral Manager

8/10 Buono

Evelyn, ROUSE HILL

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Perfect service from staff. I would have given this hotel 5 star if there was a free shuttle bus to and from the Amsterdam Airport. It was so expensive getting Uber or taxi to the hotel and the area is not close to anything.
Risposta di RE, il giorno 18 gen 2024
Hi Evelyn! It warms our hearts to read such a positive review. We are dedicated to making every guest's stay memorable, and we're thrilled to have achieved that with you. Your feedback motivates us to continue delivering exceptional service. We can't wait to have you again soon!Regards,RalphGeneral Manager

10/10 Eccellente

Angela

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024
Risposta di RE, il giorno 18 gen 2024
Dear Angela, thank you for sharing your experience. We're genuinely grateful for your positive review. Your happiness during your stay is our ultimate goal, and we're thrilled to have achieved that. We'll continue to provide top-notch service and can't wait to see you again!Regards,RalphGeneral Manager

2/10 Terribile

Swisspaints Group

Soggiorno di 2 notti a gennaio 2024
Risposta di RE, il giorno 1 feb 2024
Dear Swisspaints, thank you for taking your time to share your experience. We apologize for the disappointment you encountered during your visit. Your feedback score is important to us, as we strive for exceptional service. We hope that you still want to consider us for a next trip. Once again, thank you for leaving a review.With Kind regards,Ralph EcuryGeneral Manager

8/10 Buono

Isabell

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2023
Risposta di RE, il giorno 18 gen 2024
Hi Isabel, It warms our hearts to read such a positive review. We are dedicated to making every guest's stay memorable, and we're thrilled to have achieved that with you. Your feedback motivates us to continue delivering exceptional service. We can't wait to have you again soon!Regards,RalphGeneral Manager

8/10 Buono

Laurent

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2023
Risposta di RE, il giorno 18 gen 2024
Dear Laurent, Thank you for taking your time to share your experience. We're truly grateful for your positive review. It's wonderful to know that you had a great time with us. We hope that we will be able to welcome you back in the nearest future. Thanks! Kind regards, Regards,RalphGeneral Manager