Hilton Garden Inn Annapolis Downtown

Struttura a 3.0 stelle
Hotel dall'atmosfera accogliente in stile Art Déco - U.S. Naval Academy nelle vicinanze

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono May 2024 e June 2024.
maggio 2024
giugno 2024

Hilton Garden Inn Annapolis Downtown

Galleria fotografica per Hilton Garden Inn Annapolis Downtown

Suite, 1 camera da letto, terrazzo | Area soggiorno | TV LED 42 pollici con canali digitali, TV
Vista dalla camera
Esterni
Cassaforte in camera, una scrivania, tende oscuranti
Aperto a colazione e cena, cucina regionale

Panoramica di Hilton Garden Inn Annapolis Downtown

Recensioni
8,6

Eccellente

Servizi più richiesti

  • Animali ammessiAnimali ammessiAnimali ammessi
  • Colazione disponibileColazione disponibileColazione disponibile
  • Parcheggio disponibileParcheggio disponibileParcheggio disponibile
  • Wi-Fi gratisWi-Fi gratisWi-Fi gratis
  • LavanderiaLavanderiaLavanderia
  • PalestraPalestraPalestra
Il prezzo è 148 €
Prezzo disponibile il giorno 05/05/2024

Dai un’occhiata ai dintorni

Mappa
174 West Street, Annapolis, MD, 21401
  • Località più richiesteAnnapolis City Dock16 min a piedi
  • Località più richiesteNavy-Marine Corps Memorial Stadium19 min a piedi
  • Località più richiesteU.S. Naval Academy3 min in auto
  • AeroportoBaltimora, MD (BWI-Baltimore Washington Intl. Thurgood Marshall)36 min in auto
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Opzioni della camera

Camera, 1 letto king

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LED
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Set di cortesia firmato
Bagno privato
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen, accessibile ai disabili (Mobility & Hearing, Roll-in Shower)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LED
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Set di cortesia firmato
Bagno privato
  • 26 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 2 letti queen, accessibile ai disabili (Hearing)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LED
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Set di cortesia firmato
Bagno privato
  • 26 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 2 letti queen (Drinks & Snacks)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LED
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Set di cortesia firmato
Bagno privato
  • 26 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king (Drinks & Snacks)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LED
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Set di cortesia firmato
Bagno privato
  • 26 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen, accessibile ai disabili, balcone (Hearing, City View)

In evidenza

Balcone
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LED
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Set di cortesia firmato
  • 26 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 2 letti queen, accessibile ai disabili, vasca da bagno (Mobility & Hearing)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LED
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Set di cortesia firmato
Bagno privato
  • 26 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Suite, 1 camera da letto, accessibile ai disabili, vasca da bagno

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LED
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
  • 43 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto queen

Camera, 1 letto king

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LED
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Set di cortesia firmato
Bagno privato
  • 26 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Deluxe, 1 letto king, vista città (Downtown View)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LED
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Set di cortesia firmato
Bagno privato
  • 28 m²
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Suite, 1 camera da letto, terrazzo

In evidenza

Terrazza
Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LED
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
  • 43 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LED
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Set di cortesia firmato
Bagno privato
  • 26 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili (Hearing)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LED
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Set di cortesia firmato
Bagno privato
  • 26 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Deluxe, 2 letti queen, accessibile ai disabili (Hearing)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LED
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Set di cortesia firmato
Bagno privato
  • 29 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 2 letti queen, accessibile ai disabili, vasca da bagno

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LED
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Set di cortesia firmato
Bagno privato
  • 26 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera Deluxe, 2 letti queen (Downtown View)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LED
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Set di cortesia firmato
Bagno privato
  • 29 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 2 letti queen, balcone, vista città

In evidenza

Balcone arredato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LED
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Set di cortesia firmato
  • 29 m²
  • Vista città
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili, vasca da bagno

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LED
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Set di cortesia firmato
Bagno privato
  • 26 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Strutture simili

Informazioni sulla zona

Annapolis

Hilton Garden Inn Annapolis Downtown si trova a Annapolis e vanta una posizione strategica nel centro della città e vicino a una passerella. Annapolis Civil Rights Plaque e ARTFX Gallery of Fine Crafts and Arts sono due delle principali attrazioni culturali della zona. Tra le altre tappe da non perdere ci sono French Soldiers Monument e Thurgood Marshall Memorial. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Navy-Marine Corps Memorial Stadium o Alumni Hall potrebbero avere in programma qualcosa di interessante per te. Scopri le divertenti discipline sportive della zona, tra cui windsurf e vela, oppure vivi grandi avventure all'aria aperta con attività come mountain bike e gite a piedi o in bici. Questo hotel è in una zona centrale sicuramente apprezzata dai viaggiatori.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Maryland State House - 11 min a piedi
  • Casa di William Paca - 15 min a piedi
  • Annapolis City Dock - 16 min a piedi
  • Navy-Marine Corps Memorial Stadium - 19 min a piedi
  • U.S. Naval Academy - 3 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Odenton - 21 min. in auto
  • Aeroporto Internazionale di Baltimora-Washington (BWI) - 36 min. in auto

Ristoranti

  • Chick & Ruth's Delly - 12 min a piedi
  • Lemongrass - 3 min a piedi
  • Rams Head Tavern - 6 min a piedi
  • The Red Bean - 10 min a piedi
  • Tsunami - 6 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hilton Garden Inn Annapolis Downtown

Questo hotel nel quartiere degli affari
Hilton Garden Inn Annapolis Downtown si trova nelle vicinanze di U.S. Naval Academy e offre servizi come lavanderia e lavaggio a secco, un bar e una palestra. Kitchen on West St, il ristorante cucina regionale in loco, offre la colazione, la cena, pasti leggeri e l'happy hour. Le dotazioni della struttura includono un business center e il Wi-Fi gratuito in camera.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • La colazione (a pagamento), un parcheggio (a pagamento) e un servizio navetta per le aree limitrofe
  • Un deposito bagagli, un ascensore e 4 sale per riunioni
  • Servizi per matrimoni, una cassetta di sicurezza presso la reception e una reception aperta 24 ore su 24
  • Le recensioni degli ospiti apprezzano molto la posizione comoda della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 121 camere dispongono di dotazioni come casseforti adatte a contenere un computer portatile e la climatizzazione, oltre a extra come il Wi-Fi gratis. Le recensioni degli ospiti descrivono positivamente la pulizia delle camere della struttura.
Altri servizi di tutte le camere sono:
  • Bagni con set di cortesia firmati e vasche o docce
  • TV LED da 42 pollici con canali TV premium
  • Frigoriferi, microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè

Lingue

Inglese, spagnolo

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per le aree limitrofe
  • Il parcheggio presso la struttura è disponibile solo su richiesta
  • Parcheggio in loco (25 USD - a notte; con possibilità di entrata/uscita)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione da asporto è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 06:00 alle 10:00. L'importo è di 8 USD per gli adulti e di 8 USD per i bambini
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Kitchen on West St

Cose da fare

  • Palestra

Per famiglie

  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Microonde in camera
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore dell'acqua
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Personale poliglotta
  • Pulizie giornaliere
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 4 sale per riunioni
  • Area per conferenze
  • Business center

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Kit di accessibilità telefonico
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 5 piani
  • Anno di costruzione: 2004
  • Architettura Art Déco
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani
  • Bagno privato
  • Vasca o doccia

Intrattenimento

  • TV LED con canali digitali premium

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Ferro/Asse da stiro
  • Scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Check-in senza contatti disponibile
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 50 USD per sistemazione a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 11 kg per animale)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione da portar via: 8 USD per gli adulti e 8 USD per i bambini (importi approssimativi).
  • Parcheggio non assistito: 25 USD a notte (con possibilità di entrata/uscita)
  • Supplemento per animali domestici: 50 USD per sistemazione, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Gli ospiti devono contattare questa struttura in anticipo per prenotare un parcheggio in loco.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un sistema di sicurezza e un kit di pronto soccorso.
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: CleanStay (Hilton).
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Hilton Annapolis Annapolis
Hilton Garden Inn Annapolis Downtown Hotel
Hilton Garden Inn Annapolis Downtown Annapolis
Hilton Garden Inn Annapolis Downtown Hotel
Hilton Garden Inn Annapolis Downtown Hotel Annapolis

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hilton Garden Inn Annapolis Downtown?

Sì, Hilton Garden Inn Annapolis Downtown ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 11 kg per animale.La struttura richiede un supplemento di 50 USD per sistemazione a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hilton Garden Inn Annapolis Downtown?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 25 USD a notte.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hilton Garden Inn Annapolis Downtown?

Orario del check-in: 15:00-24:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hilton Garden Inn Annapolis Downtown?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Hilton Garden Inn Annapolis Downtown?

A 2 km da luoghi d'interesse come Annapolis Civil Rights Plaque e U.S. Naval Academy, questo hotel vanta una buona posizione nel cuore di Annapolis. Asbury United Methodist Church e First Baptist Church si trovano ugualmente a meno di 10 minuti di distanza.

Recensioni su Hilton Garden Inn Annapolis Downtown

Recensioni

8,6

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 467 su 834 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 222 su 834 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 87 su 834 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 30 su 834 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 28 su 834 recensioni" "

9,2/10

Pulizia

9,0/10

Personale e servizio

8,4/10

Servizi

8,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Ornella

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Prenotato per errore ma ottima sorpresa
Esperienza molto positiva , struttura quasi perfetta e logisticamente ben posizionata . Consiglio vivamente
Soggiorno di 1 notte a luglio 2019

10/10 Eccellente

Kathleen

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Clean and convenient!
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Joseph, York

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

10/10 Eccellente

steve, loves park

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2024

8/10 Buono

Lorraine

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Helpful staff, convenient location. Loved the small details like nightlights in the bathrooms and coffee set up.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

10/10 Eccellente

DonnaMaria, Langhorne

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Front Desk was extremely pleasant and very helpful
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

8/10 Buono

Veronica

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Conveniently located near the historic district without being in the middle of the busy neighborhood. I appreciated having parking at the location as well. The room and bathroom had all the conveniences to make my stay comfortable. It was like Hilton asked customers what was practical in rooms/bathrooms, and Hilton delivered on what guests wanted. Only one elevator was working, but it wasn't too much of an issue.
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024

2/10 Terribile

Niurka

The room was not cleaned although it was requested. No towels were changed. Coffee not replenished. The parking is full. Never there again
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2024

2/10 Terribile

rudolph, Annapolis

Mdl
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

6/10 Soddisfacente

Walter

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Parking was limited and tight
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024