Piscina stagionale all'aperto, ombrelloni da piscina, lettini

Recensioni per Hôtel Le Rodin

4 out of 5
Hôtel Le Rodin
20 Rue Auguste Rodin, Arles, Bouches-du-Rhone

Recensioni

8,4

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 169 su 421 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 180 su 421 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 49 su 421 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 15 su 421 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 8 su 421 recensioni" "

8,8/10

Pulizia

9,0/10

Personale e servizio

7,6/10

Servizi

8,2/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,2/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Stefano

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a luglio 2023
Risposta di Sandra & Johann Managing Partners, il giorno 31 lug 2023
Dear Stefano, Thank you for choosing the Logis Hotel Le Rodin for your stay and for taking the time to share your experience. We are happy to have been able to make your stay a pleasant one and hope to have the pleasure of welcoming you soon. Sincere greetings,

10/10 Eccellente

Gianpiero

Soggiorno di 1 notte a maggio 2022
Risposta di Sandra et Johann, Associés Gérants, il giorno 21 mag 2022
Cher Gianpiero Nous vous remercions d'avoir pris le temps de nous faire part de votre expérience parmi nous. Nous sommes ravis de lire que vous avez été ravi de votre séjour, votre satisfaction est notre meilleure récompense. Nous espérons avoir le plaisir de vous accueillir à nouveau lors de votre prochain passage à Arles. Au plaisir de vous accueillir à nouveau très bientôt. Très Cordialement,

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
supporto ai clienti da parte del personale. Stanza molto ampia e confortevole.parcheggio interno.ottima colazione.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2021
Risposta di Sandra, la gérante, il giorno 14 feb 2022
Gentile cliente, La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile. La ringraziamo per aver recensito il nostro hotel positivamente. Cordiali saluti

8/10 Buono

Flavio

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Comoda per chi è in transito sulla autostrada e parking chiuso privato
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2020
Risposta di La direction, il giorno 30 mar 2020
Caro signore, Grazie per aver scelto l'hotel Le Rodin ad Arles per il vostro soggiorno e per aver dedicato del tempo per condividere il vostro feedback. Siamo lieti di leggere che hai apprezzato il nostro hotel, la sua posizione vicino all'autostrada e il suo parcheggio chiuso. Speriamo di avere il piacere di darvi presto il benvenuto nel prossimo viaggio in Francia. Cordiali saluti,

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Posto carino e che da’ una sensazione di vacanza ... la struttura non è nuovissima ma ben tenuta .... bella la piscina ed il giardino . Comodo il parcheggio. Da migliorare la parte toilette de bagno . Assolutamente troppo piccola
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2019
Risposta di La direction, il giorno 31 mar 2020
Gentile cliente, Grazie per aver scelto l'hotel Le Rodin ad Arles per il vostro soggiorno e per aver dedicato del tempo per condividere il vostro commento. Siamo lieti di leggere che ti è piaciuto l'hotel, così come le nostre strutture. Prendiamo nota della tua osservazione riguardo alle strutture sanitarie. I nostri dipendenti fanno ogni sforzo per rendere unico il tuo soggiorno. Il tuo feedback è importante per noi in modo che possiamo sempre migliorare. Speriamo di avere il piacere di darvi il benvenuto di nuovo. Cordiali saluti,

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Vicino al centro. Stanza ampia, terrazzino con tavolino
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2019
Risposta di La direction, il giorno 31 mar 2020
Gentile cliente, Grazie per aver scelto l'hotel Le Rodin ad Arles per il vostro soggiorno e per aver dedicato del tempo per condividere il vostro commento. Siamo lieti di leggere che ti è piaciuto l'hotel, così come le nostre strutture. Il tuo feedback è importante per noi in modo che possiamo sempre migliorare. Speriamo di avere il piacere di darvi il benvenuto di nuovo. Cordiali saluti,

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 4 notti a luglio 2019
Risposta di La direction, il giorno 1 apr 2020
Cher Client, Nous vous remercions d'avoir choisi l'hôtel Le Rodin à Arles pour votre séjour et d'avoir pris le temps de partager votre retour. Nous sommes ravis de voir que vous avez apprécié notre hôtel. Nous espérons avoir le plaisir de vous accueillir à nouveau prochainement. Cordialement

10/10 Eccellente

Mauro

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Strategica posizione per Arles e Provenza
Buon hotel ben tenuto in posizione defilata dal centro ma comodo e silenzioso. Camere spaziose e letto comodissimo con condizionatore un po’ rumoroso ma indispensabile. Parcheggio recintato con apertura a combinazione con posti sempre disponibili. Ottima piscina attrezzata che offre refrigerio di ritorno dalle visite. Strategico per visitare Camargue, Provenza e tutti i luoghi di VanGogh
Soggiorno di 5 notti a luglio 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Hotel molto bello con parcheggio e piscina. Camere spaziose e nuove. Ben arredate. Personale molto gentile.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
La gentilezza del personale ed il parcheggio interno gratuito
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2019
Risposta di La direction, il giorno 1 apr 2020
Gentile cliente, Grazie per aver scelto l'hotel Le Rodin ad Arles per il vostro soggiorno e per aver dedicato del tempo per condividere il vostro feedback. Siamo lieti di leggere che hai trascorso un piacevole soggiorno presso di noi e che la decorazione del nostro stabilimento ti è piaciuta e che hai potuto apprezzare la qualità del servizio del personale. Speriamo di avere il piacere di darvi nuovamente il benvenuto nel nostro splendido stabilimento per una visita in Provenza. Cordiali saluti

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 1 notte a gennaio 2019
Risposta di La direction, il giorno 1 apr 2020
Cher Client, Nous vous remercions d'avoir choisi l'hôtel Le Rodin à Arles pour votre séjour et d'avoir pris le temps de partager votre retour. Nous sommes ravis de voir que vous avez apprécié notre hôtel. Nous espérons avoir le plaisir de vous accueillir à nouveau prochainement. Cordialement

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
OTTIMO
A cominciare dall' accoglienza al trattamento del personale tutto perfetto complimenti e alla prossima. Raffaella
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2018
Risposta di La direction, il giorno 2 apr 2020
Caro signore, Grazie per aver scelto l'hotel Rodin di Arles per il vostro soggiorno e per aver dedicato del tempo per condividere il vostro feedback. Siamo lieti di leggere che il tuo soggiorno presso di noi è andato bene e che hai apprezzato la qualità dell'accoglienza da parte del nostro staff. Ti auguriamo buona fortuna per il tuo viaggio nel sud della Francia. Speriamo di avere il piacere di darti il benvenuto nel cuore della Camargue. Cordiali saluti,

10/10 Eccellente

Pedlio, Luserna San Giovanni (TO)

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Al di sopra delle aspettative
Accoglienza cortese e quasi calorosa. Non è usuale trovare un concierge così premuroso nel rispondere a tutte le domande, anche non sull'hotel. In più ci ha risolto un problema "alimentare" dopo le 23,00, permettendoci di andare a dormire a stomaco pieno, visto che tutti i risptoranti chiudono alle 23,00 e noi eravamo andati ad un concerto che era finito proprio a quell'ora. Camera pulita e confortevole. Colazione super abbondante e ricca. Ma il clou è la piscina.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2018
Risposta di La direction, il giorno 2 apr 2020
Gentile cliente, Grazie per aver scelto l'hotel Le Rodin ad Arles per il vostro soggiorno e per aver dedicato del tempo per condividere il vostro commento. Siamo lieti di leggere che il vostro soggiorno è stato ben speso e che avete apprezzato la posizione ideale del nostro stabilimento che consente un facile accesso alla città a piedi e che siete stati in grado di sfruttare appieno la piscina nel giardino. Vogliamo avere la possibilità di darti il ​​bentornato in Provenza. I migliori saluti

10/10 Eccellente

GIUSEPPE ANTONIO

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo, buona posizione
Ottimo! Hotel a 20 minuti a piedi dall'inizio dell'area pedonale. Parcheggio comodissimo. Silenzioso. Camere pulite e funzionali, non molto grandi. Buona accoglienza, personale molto gentile.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2018
Risposta di La direzione, il giorno 20 ago 2018
Caro cliente, Vi ringraziamo per il tempo dedicato a darci la vostra opinione sul nostro stabilimento. Nosu è felice che tu abbia apprezzato il tuo soggiorno e che tu possa goderti la tua stanza. Speriamo di rivederti presto nella nostra bellissima città di Arles. Cordiali saluti

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a giugno 2018
Risposta di La réception, il giorno 11 dic 2018
Cher client, Nous vous remercions pour cette excellente note et sommes ravis que vous ayez apprécié votre séjour. Au plaisir de vous recevoir à nouveau. Amicalement La direction

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Deludente
L'hotel classato 4 stelle di fatto non lo è. Camere belle ben arredate ma servizio di riordino e pulizia scadente. La hall d'ingresso è poco accogliente, il personale al limite dell'accettabilità. Situato in una zona periferica di Arles piuttosto popolare non è consigliabile muoversi a piedi verso la città soprattutto la sera. Servizio di cena in camera molto scomodo negli orari. Non si sa il motivo ma per tutto il soggiorno l'hotel è stato invaso da un odore poco gradevole la cui origine non era chiara, forse non dipendente dall'hotel ma poco piacevole. Area piscina esterna molto bella e ben tenuta.
Soggiorno di 5 notti ad agosto 2017
Risposta di La Direction, il giorno 30 ago 2017
Gentile Cliente, Grazie per il tuo commento Siamo estremamente spiacenti di sentire che la tua ultima visita tra noi non abbia soddisfatto le tue aspettative. Quello che descrivi non riflette la qualità del servizio che siamo abituati a fornire e offriamo le nostre scuse sincero per gli inconvenienti causati da questa esperienza. I vostri commenti vengono immediatamente trasmessi al nostro staff e saranno prese le misure necessarie per evitare qualsiasi altro incidente come questo. Per le tue informazioni, l'odore proviene da un grande impianto di cellulosa situato in Tarascon. Speriamo di avere l'opportunità di vederti presto nella Camargue

8/10 Buono

ANTONIO

Mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Aspetto positivo la disponibilità gratuita del parcheggio, la possibilità di uso della piscina e degli annessi lettini e ombrelloni. Avevamo una camera con accesso diretto alla piscina. Ritengo un buon compromesso qualità/prezzo. Non abbiamo usufruito della colazione. L'albergo è a circa 15-20min a piedi dalle mura della città di Arles e si trova in una zona periferica, ma è fattibile anche con bambino di 5 anni, ma abituato a camminare. Ma non si può fare tutti i giorni (non ho visto altre persone muoversi a piedi, piuttosto in bicicletta). Comunque esistono dei park a pagamento in prossimità delle mura dove è presente anche un comodo supermercato della catena Monoprix.
Soggiorno di 2 notti a giugno 2017
Risposta di La direction, il giorno 28 ago 2017
Gentile cliente, Grazie per aver lasciato questo bel commento. Siamo molto lieti di sapere che sei stato al nostro stabilimento. Il nostro hotel è in realtà un po 'rimosso dalla città vecchia, ma molto ben posizionato per visitare la Provenza e la Camargue Speriamo di vederti presto.

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Posizione
Hotel in zona tranquilla ma il centro città ed i relativi servizi sono lontani e raggiungibili solo tramite auto.
Giardino e piscina
Risposta di La Direction, il giorno 15 ago 2017
Gentile cliente, Grazie per i tuoi commenti e per il tempo per darci la tua opinione. Il nostro hotel è in realtà un po 'lontano dalla città. È dal nostro punto di vista che cosa rende il suo fascino e permette di avere un giardino, una piscina e un ampio parcheggio. Speriamo di vederti nuovamente in un viaggio futuro alla Camargue

6/10 Soddisfacente

nanni, milano

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Periferia di Arles
l'hotel è valido, ma é fuori città e difficvile da raggiyungeere. La manutenzione é scarsa, inconveniernti all'acqua del bagnom e al cancello di ingresso.
Risposta di La Direction, il giorno 17 ago 2017
Gentile cliente, Grazie per i tuoi commenti e per il tempo per darci la tua opinione. Il nostro hotel è in realtà un po 'lontano dalla città. È dal nostro punto di vista che cosa rende il suo fascino e permette di avere un giardino, una piscina e un ampio parcheggio. Speriamo di vederti nuovamente in un viaggio futuro alla Camargue

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Risposta di La direction, il giorno 28 ago 2017
Cher client, Nous vous remercions d'avoir pris le temps de nous donner cette excellente note. Nous espérons vous revoir prochainement à Arles La réception

10/10 Eccellente

Luigi, Abbiategrasso, Milano, Italia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
L'hotel Rodin di Arles- comodo per la vicinanza alle attrazioni turistiche.
Le camere, con il loro ingresso indipendente costituiscono una grande comodità. Estremamente comodo anche il parcheggio che essendo a pochi metri dalla camera permette di usare il bagagliaio della macchina in maniera diversa dal solito.L'unico punto di debolezza è la ristrettezza della sala ristorante.
Risposta di La Direction, il giorno 15 ago 2017
Gentile cliente, Grazie per aver condiviso la tua esperienza. Siamo lieti di leggere che il vostro soggiorno andava bene e che i nostri servizi e parcheggio contribuito al tuo benessere. Un grande grazie per questo bel commento sul nostro hotel! Speriamo di avere l'opportunità di vederti presto nella Camargue

8/10 Buono

Lisa

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
A safe, clean, quiet place to stay. The gentleman at the reception desk was very helpful, professional and kind. I recommend this hotel.
Soggiorno di 2 notti a marzo 2024

10/10 Eccellente

STEPHANIE

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a novembre 2023
Risposta di Sandra, Gérante , il giorno 7 nov 2023
Chère Stéphanie,Nous tenons à vous remercier chaleureusement pour votre note parfaite de 10/10. Votre satisfaction est notre plus grande récompense, et nous sommes ravis que vous ayez passé un excellent séjour chez nous.Nous espérons avoir le plaisir de vous accueillir à nouveau lors de votre prochaine visite. Votre confort et votre satisfaction sont notre priorité, et nous continuerons à fournir un service de haute qualité pour vous et nos précieux clients.Avec gratitude,

10/10 Eccellente

Redouane

Soggiorno di 1 notte a ottobre 2023
Risposta di Sandra et Johann, Gérants, il giorno 7 nov 2023
Cher RedouaneNous tenons à vous remercier chaleureusement pour votre note parfaite de 10/10. Votre satisfaction est notre plus grande récompense, et nous sommes ravis que vous ayez passé un excellent séjour chez nous.Nous espérons avoir le plaisir de vous accueillir à nouveau lors de votre prochaine visite. Votre confort et votre satisfaction sont notre priorité, et nous continuerons à fournir un service de haute qualité pour vous et nos précieux clients.Avec gratitude,

10/10 Eccellente

Muriel

Soggiorno di 1 notte a ottobre 2023
Risposta di Sandra & Johann, Managers, il giorno 18 ott 2023
Dear Muriel,We are truly delighted to see your perfect rating of 10/10! Your satisfaction is our ultimate goal, and we are thrilled that you had such a wonderful experience during your stay.If you ever decide to share more about your experience or have any specific suggestions, please don't hesitate to reach out. We are eager to welcome you back in the future and make your next visit just as exceptional.Warm regards,

8/10 Buono

Gabriel

Soggiorno di 1 notte a ottobre 2023
Risposta di Sandra & Johann , Managers, il giorno 18 ott 2023
Dear Guest,Thank you for taking the time to rate your experience with us. We appreciate your feedback, and we hope you had an enjoyable stay. If you have any specific comments or suggestions to share, please feel free to let us know, as they are invaluable in helping us continually improve our services.We look forward to the opportunity of welcoming you back in the future and ensuring your next stay is even more remarkable.Warm regards,

10/10 Eccellente

Jacqueline, Windsor

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Nice experience and staff was very helpful
Soggiorno di 3 notti a settembre 2023
Risposta di Sandra & Johann Managing partners, il giorno 18 ott 2023
Dear Jacqueline,We greatly appreciate your feedback and the perfect rating of 5/5! It's fantastic to hear that you had a nice experience during your stay with us. Our team strives to provide excellent service, and we're thrilled that you found our staff to be very helpful. Your kind words are truly motivating for us.Should you ever plan to visit us again or have any specific requests or suggestions, please don't hesitate to reach out. We look forward to the opportunity of welcoming you back and making your next stay just as enjoyable.Warm regards,

2/10 Terribile

James, Renton

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Reception open limited Open only 4 to 9 pm Room type changed by front Hotel ad 4 star but quality was 1.5 star Sames as econo lodge or lower
Soggiorno di 1 notte a settembre 2023
Risposta di Sandra & Johann Managing partners, il giorno 29 set 2023
Dear James, We apologize for any inconvenience you experienced during your visit. We understand your concern about the limited reception hours, which are clearly stated on the reservation. However, please note that we have a late check-in procedure in place to ensure that guests can access their rooms even when the reception is closed, as written in our mail confirmation. Regarding your comment about the room type, please be aware that we did not change the type of room you reserved. All our club rooms have access from the parking area and offer a view of the garden. We strive to provide accurate room assignments and maintain the quality of our rooms. We consider ourselves a 4-star establishment, and it's disappointing to hear that the quality you experienced was not up to your expectations. Your feedback is important to us, and we would like to understand more about what specifically dissatisfied you during your stay so that we can make improvements to better meet your expectations. Please feel free to share any additional details or suggestions you may have. We appreciate your input and hope to have the opportunity to serve you better in the future. Sincerely,

8/10 Buono

Kurt

Soggiorno di 2 notti a settembre 2023
Risposta di Sandra & Johann, Managing partners, il giorno 19 set 2023
Dear Kurt,Thank you for awarding us a score of 8/10. We appreciate your feedback and are pleased to know that you had a nice experience during your stay with us.Your satisfaction is our top priority, and we look forward to welcoming you back in the future.Warm regards,

8/10 Buono

Pers

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a settembre 2023
Risposta di Sandra Gadiot, Gérante , il giorno 12 set 2023
Cher hôteJe vous remercie chaleureusement d'avoir pris le temps de noter votre expérience au Logis Hôtel le Rodin avec une note de 8/10. Votre avis compte énormément pour nous et nous sommes reconnaissants de votre feedback.Nous sommes ravis de constater que votre séjour parmi nous a été, dans l'ensemble, satisfaisant. Cependant, afin de continuer à améliorer nos services, nous souhaiterions avoir plus de détails sur les aspects qui ont conduit à cette note de 8/10. Votre avis détaillé serait extrêmement utile pour nous aider à identifier les domaines où nous pouvons nous perfectionner davantage.En tant que gérant du Logis Hôtel le Rodin, je tiens à vous assurer que nous nous efforçons constamment de fournir à nos clients une expérience exceptionnelle. Vos commentaires nous aident à mieux comprendre vos attentes et à les surpasser à l'avenir.N'hésitez pas à nous contacter si vous avez d'autres suggestions ou des commentaires supplémentaires. Nous sommes déterminés à vous offrir un service de qualité supérieure à chaque séjour.Merci encore pour votre évaluation et votre précieux soutien.Cordialement,

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
A refaire
Belle hôtel à l’écart des contraintes de l’hypermarché centre Beau petit déjeuner
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2023
Risposta di Sandra Gadiot, Gérante, il giorno 6 set 2023
Cher hôte,Nous vous remercions infiniment pour votre commentaire positif et pour la note parfaite de 10/10 que vous nous avez attribuée. C'est un honneur pour nous de lire vos compliments.Nous sommes ravis que vous ayez trouvé notre hôtel agréable, loin des contraintes de l'hypermarché du centre-ville. Il est également très satisfaisant de savoir que vous avez apprécié notre beau petit déjeuner.Nous sommes impatients de vous accueillir à nouveau à l'avenir pour un autre séjour mémorable. Si vous avez des besoins spécifiques ou des préférences pour votre prochaine visite, n'hésitez pas à nous les communiquer. Nous sommes là pour vous offrir la meilleure expérience possible.Encore une fois, merci d'avoir choisi notre établissement, et nous vous souhaitons une merveilleuse journée !Cordialement,

10/10 Eccellente

Sandra

Soggiorno di 1 notte ad agosto 2023
Risposta di Sandra et Johann, Associés gérants, il giorno 12 set 2023
Chère Sandra ,Nous vous remercions infiniment pour votre évaluation parfaite de 10/10 ! C'est un immense plaisir de savoir que votre séjour au Logis Hôtel le Rodin a été exceptionnel.Nous sommes ravis d'avoir pu vous offrir une expérience mémorable, et nous sommes impatients de vous accueillir à nouveau dans notre établissement.Merci encore pour votre soutien continu.Cordialement,

10/10 Eccellente

Yu Ting, San Francisco

Soggiorno di 1 notte ad agosto 2023
Risposta di Sandra & Johann, Managing partners, il giorno 19 set 2023
Dear Yu tingThank you for awarding us a perfect score of 5/5. We appreciate your feedback and are pleased to know that you had an excellent experience during your stay with us.Your satisfaction is our top priority, and we look forward to welcoming you back in the future. If you have any specific comments or requests for your next visit, please feel free to share them.Warm regards,

10/10 Eccellente

christiane

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Très bien. Piscine très agréable. Chambre spacieuse. Juste la restauration le soir est limitée (bocaux)
Soggiorno di 1 notte a luglio 2023
Risposta di Sandra & Johann, Associés gérants , il giorno 4 ago 2023
Chère Christiane,Nous tenons tout d'abord à vous remercier sincèrement d'avoir pris le temps de partager vos impressions après votre séjour chez nous. Votre retour est précieux, car il nous permet d'améliorer continuellement notre offre pour satisfaire nos clients.Nous sommes heureux d'apprendre que vous avez apprécié notre magnifique piscine et nos chambres spacieuses. Nous faisons de notre mieux pour offrir un environnement agréable et confortable à nos hôtes.Concernant la restauration, nous tenons à préciser que notre établissement ne dispose pas d'un restaurant sur place. Cependant, nous travaillons en étroite collaboration avec des traiteurs proposant une sélection de qualité. Nous prenons note de vos commentaires sur les repas en bocaux et nous nous efforcerons d'améliorer cette option pour offrir une expérience culinaire plus satisfaisante.Votre satisfaction est notre priorité, et nous tenons à vous assurer que nous prendrons en compte vos suggestions pour apporter des améliorations pertinentes.Nous serions ravis de vous accueillir à nouveau lors de votre prochaine visite dans la région.Si vous avez d'autres commentaires ou des besoins spécifiques, n'hésitez pas à nous en faire part. Nous sommes à votre écoute pour rendre votre prochain séjour encore plus plaisant.Cordialement,

10/10 Eccellente

MARTINE

Soggiorno di 1 notte a luglio 2023
Risposta di Sandra & §Johann , il giorno 31 lug 2023
Chère Martine, Nous vous remercions infiniment d'avoir pris le temps de nous évaluer et de nous accorder une note parfaite de 5/5. Votre satisfaction est notre plus grande récompense, et nous sommes ravis que votre expérience avec nous ait été si positive.Nous espérons avoir l'opportunité de vous accueillir à nouveau lors de vos futurs séjours. N'hésitez pas à nous faire part de vos préférences ou de vos besoins spécifiques, car nous serons ravis de vous offrir une expérience encore plus exceptionnelle.Encore une fois, merci d'avoir choisi notre établissement, et nous attendons avec impatience de vous revoir pour une nouvelle expérience mémorable.Cordialement,

10/10 Eccellente

Harold

Soggiorno di 1 notte a luglio 2023
Risposta di Sandra & Johann , Managing partners, il giorno 31 lug 2023
We sincerely thank you for taking the time to evaluate us and for giving us a perfect rating of 10/10. Your satisfaction is our greatest reward, and we are delighted that your experience with us was so positive.We hope to have the opportunity to welcome you again during your future stays. Please feel free to let us know your preferences or specific needs, as we would be delighted to provide you with an even more exceptional experience.Once again, thank you for choosing our establishment, and we look forward to seeing you again for another memorable experience.Best regards,

8/10 Buono

Sandra

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
The hotel was nice but it was on the outskirts of The city centre so not a good score for walkability
Soggiorno di 1 notte a luglio 2023
Risposta di Sandra & Johann Managing partners, il giorno 31 lug 2023
Dear Sandra Thank you for sharing your feedback with us and giving us a rating of 4 out of 5. We're glad to hear that you found the hotel nice. We understand your concern about the location being on the outskirts of the city center and its impact on walkability. To address this, we offer a bike rental service for our guests, providing them with an alternative way to explore the city if they prefer not to walk or use a car to get to the center. We always strive to offer our guests the best possible experience, and we appreciate your input. Please know that we take all feedback seriously and will consider it as we continue to improve our services. Thank you again for choosing our hotel, and we hope to have the opportunity to welcome you back in the future. Best regards,

6/10 Soddisfacente

GARKOUCHA-E

Soggiorno di 1 notte a luglio 2023
Risposta di Sandra et Johann, Direction , il giorno 31 lug 2023
Nous vous remercions d'avoir pris le temps de nous évaluer. Votre opinion est importante pour nous, car elle nous aide à améliorer continuellement nos services.Nous regrettons que votre expérience n'ait pas été totalement satisfaisante, et nous aimerions en savoir plus sur les aspects que nous pourrions améliorer pour répondre pleinement à vos attentes.N'hésitez pas à nous contacter directement pour partager vos commentaires et suggestions afin que nous puissions comprendre vos préoccupations et travailler à les résoudre.Nous espérons avoir l'opportunité de vous accueillir à nouveau dans le futur et de vous offrir une expérience qui corresponde pleinement à vos attentes.Cordialement,

8/10 Buono

Thorbjörn

Soggiorno di 1 notte a luglio 2023
Risposta di Sandra & Johann Managing Partners, il giorno 31 lug 2023
Thank you for choosing the Logis Hotel Le Rodin for your stay and for taking the time to share your experience. We are happy to have been able to make your stay a pleasant one and hope to have the pleasure of welcoming you soon. Sincere greetings

10/10 Eccellente

Darlene

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The room was clean, a good size, had a fridge and a nice balcony. The hotel is located in a quiet residential area and only a 20 minute walk into Arles. The pool and property grounds are very well kept- although weather wasn't good enough for us to enjoy the pool.
Soggiorno di 2 notti a maggio 2023
Risposta di Sandra & Johann Hotel management , il giorno 24 mag 2023
Dear Darlene,Thank you so much for your excellent rating of 5/5! We truly appreciate your feedback and are delighted to hear that you had a positive experience during your stay.We're glad to know that you found your room clean, spacious, and equipped with convenient amenities such as a fridge and a lovely balcony. It's great to hear that our hotel's location in a quiet residential area was to your liking, and that you enjoyed the short 20-minute walk into Arles. We take pride in maintaining our pool and property grounds, ensuring they are well-kept for our guests to enjoy, even though the weather didn't cooperate during your visit.Your satisfaction is our top priority, and your kind words are a true encouragement for our team. We're grateful for your support and for choosing our hotel for your stay.Should your travels bring you back to the area, we would be thrilled to welcome you again and provide you with another enjoyable experience.Best regards,

10/10 Eccellente

Yves

Soggiorno di 1 notte a maggio 2023
Risposta di Sandra & Johann, il giorno 24 mag 2023
Cher Yves,Un immense merci pour votre note parfaite de 10/10 ! Nous sommes extrêmement ravis de savoir que vous avez passé un séjour exceptionnel dans notre établissement.Votre satisfaction est notre plus grande récompense, et nous sommes ravis d'avoir pu répondre à toutes vos attentes. Nous travaillons sans relâche pour offrir à nos clients une expérience mémorable, et vos commentaires positifs sont une source de motivation pour toute notre équipe.Nous vous remercions d'avoir choisi notre hôtel et d'avoir pris le temps de partager votre expérience. Nous espérons avoir le plaisir de vous accueillir à nouveau très bientôt pour vous offrir un autre séjour parfait.Cordialement,Direction de l'hôtel

8/10 Buono

Minoru

Soggiorno di 2 notti ad aprile 2023
Risposta di Sandra et Johann - Direction de l'hôtel, il giorno 24 mag 2023
Cher client,Nous vous remercions d'avoir pris le temps de nous laisser une note de 8/10. Nous sommes ravis de constater que votre expérience dans notre établissement a été satisfaisante et que vous n'avez pas formulé de remarques spécifiques.Votre satisfaction est notre priorité absolue, et nous sommes heureux de constater que nous avons pu répondre à vos attentes lors de votre séjour chez nous. Votre évaluation positive nous encourage à continuer à fournir un service de qualité et à offrir des prestations qui répondent aux besoins de nos clients.Nous espérons avoir l'opportunité de vous accueillir à nouveau dans un proche avenir et de vous offrir une expérience encore plus agréable.Cordialement,

10/10 Eccellente

Cornelia

Soggiorno di 1 notte ad aprile 2023
Risposta di Sandra Gadiot, Gérante, il giorno 3 mag 2023
Chère CorneliaJe vous remercie chaleureusement d'avoir pris le temps de partager un avis suite à votre séjour au Logis Hôtel le Rodin, Arles. Quel plaisir de lire que votre expérience a été à la hauteur de vos attentes. Nous espérons avoir le plaisir de vous accueillir de nouveau lors de votre prochaine escapade arlésienne.Sincères salutations,

8/10 Buono

Gabrielle

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Jolie piscine extérieure
Hôtel bien pour une nuit un peu vieillot ne vaut pas 4 * jolie piscine extérieure
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2023
Risposta di Sandra et Johann, Associés gérants, il giorno 3 mag 2023
Chère Gabrielle,Merci d'avoir partagé votre expérience avec nous. Nous sommes heureux d'apprendre que vous avez apprécié notre piscine extérieure que nous venons de refaire. Cependant, nous sommes désolés d'apprendre que notre hôtel n'a pas entièrement répondu à vos attentes. Nous sommes toujours en train d'améliorer notre établissement pour offrir une expérience de qualité supérieure à nos clients. Nous prenons note de votre commentaire et nous allons travailler sur les points que vous avez mentionnés pour améliorer la qualité de notre service. Nous espérons avoir l'opportunité de vous accueillir à nouveau et de vous offrir une expérience plus agréable lors de votre prochain séjour chez nous.Bien à vous

8/10 Buono

Harri

Soggiorno di 1 notte ad aprile 2023
Risposta di Sandra et Johann, Associés gérants, il giorno 3 mag 2023
Cher HarriMerci pour la note accordée après votre séjour parmi nous. Au plaisir de vous accueillir à nouveau très bientôt. Bien à vous

8/10 Buono

Jose Antonio

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2023
Risposta di Sandra & Johann, il giorno 17 apr 2023
Dear Jose Antonio, Many thanks for your trust and your comment. We are very happy that you enjoyed your stay with us .The whole team joins us in thanking you again and hopes to see you again in Arles. Friendly Management

4/10 Scarso

Joyce

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
This hotel is not a 4 star. It is very dated. The walls are paper thin and we heard our loud neighbors all night and early morning. As well at 8 a.m. there was a grader outside our door. Pool undergoing renovations so not very nice to look at.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2023
Risposta di Sandra & Johann Managing partner, il giorno 3 apr 2023
Dear Joyce,Thank you for taking the time to share your thoughts on your stay at the Logis Hôtel le Rodin.We are sorry to read that your experience with us did not meet your expectations and we ask you to accept our sincere apologies for the inconvenience encountered.We regret that you had not reported the issues to us. We always urge our guests to report any issues, even the minor one.Sincerely,

8/10 Buono

Jennifer

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Das Hotel ist ca. 10-15 Minuten Fußweg von der Altstadt entfernt. Das Zimmer ist sehr groß und das Hotel war sehr angenehm. Man kann sich dort Fahrräder ausleihen und die Umgebung erkunden. Ca. 5 Minuten Fahrtweg entfernt gibt es eine moderne Shopping Passage.
Soggiorno di 2 notti a marzo 2023
Risposta di Sandra & Johann, il giorno 31 mar 2023
Dear Jennifer, Thank you very much for this nice feedback about your stay in our house. We are very pleased that you enjoyed it and that you can only recommend our hotel to others. The whole team joins us in thanking you again and hopes to see you again in Arles. Kind regards

10/10 Eccellente

EUNSAEM

Soggiorno di 2 notti a marzo 2023
Risposta di Sandra et Johann, Associés gérants, il giorno 22 mar 2023
Cher hôte,Nous vous remercions chaleureusement d'avoir pris le temps de partager un avis suite à votre séjour au Logis Hôtel le Rodin.Nous sommes ravis de lire que vous avez apprécié l’entièreté de votre séjour.Nous espérons avoir le plaisir de vous accueillir de nouveau lors de votre prochaine visite sur Arles,Sincères salutations,

8/10 Buono

ANNE

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Très bien
Soggiorno di 1 notte a marzo 2023
Risposta di Sandra Gadiot, gérante, il giorno 20 mar 2023
Chère Anne,Je vous remercie chaleureusement d'avoir pris le temps de partager un avis suite à votre séjour au Logis Hôtel le Rodin, Arles.Quel plaisir de lire que votre expérience a été à la hauteur de vos attentes. Nous espérons avoir le plaisir de vous accueillir de nouveau lors de votre prochaine escapade arlésienne.Sincères salutations,