Hall

Recensioni per Bangkok Palace Hotel

4 out of 5
Bangkok Palace Hotel
1091/336 New Phetchburi Road, Bangkok, Bangkok

Recensioni

6,2
Valutazione di 10 - Eccellente. 56 su 437 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 142 su 437 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 98 su 437 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 67 su 437 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 74 su 437 recensioni" "

6,8/10

Pulizia

6,6/10

Personale e servizio

6,6/10

Servizi

6,2/10

Condizioni e dotazioni della struttura

6,6/10

Ecosostenibilità

Recensioni

6/10 Soddisfacente

marco, milano

Mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
molte altre scelte disponibili
questa struttura è posizionata in zona estremamente ben collegata sia per la visita alla città che al trasferimento da/per aeroporto. a mio avviso però è utile solo per brevissime permanenze e/o gruppi turistici, lo stile ricorda molto i grandi alberghi anni '70-'80 e sicuramente (per esperienza personale) è possibile trovare migliore sistemazione al medesimo prezzo. da sconsigliare in modo assoluto per ragioni di lavoro, a causa dell'impossibilità di connessione internet gratuita sia nella stanza che nelle zone comuni. la connessione è comunque possibile a pagamento (tariffa alta) ma non velocissima. questa pecca dell'hotel ha condizionato in maniera determinante il mio giudizio complessivo. conoscendo la città, posso tranquillamente affermare che l'offerta di wifi-free è quasi lo standard, anche in strutture di categoria inferiore.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Nel complesso la struttura e' buona...
Non brilla per nessun aspetto particolare tranne che per il personale sorridente e cordiale e per la facilita' di raggiungere il centro citta'. I taxi abusivi che trovate fuori tendono a rialzare i prezzi, considerate che fino al Palazzo Reale vi deve costare dai 100 ai 150 bath e fino all'aeroporto non piu' di 250 bath comunque e' sempre meglio servirsi di quelli autorizzati e chiedere di usare il tassametro. A differenza di quanto scritto in alcuni siti il check-in e' attivo 24H. Le camere sono pulite e funzionali ma ci si puo' imbattere in un buco di sigaretta nelle lenzuola o nella lampada che funziona male. La colazione propone una buona offerta ma per i gusti italiani si limita a latte, caffe' o the accompagnati dal classico pane burro e marmellata (a meno che non apprezziate noodles e salsicce appena svegli). Se avete il sonno leggero non fatevi dare una camera vicino alla lobby degli ascensori perche' il campanello di avviso dell'apertura-porte e' particolarmente fastidioso. Sicuramente non sara' apprezzato da chi e' abituato all'impeccabilita' del servizio. Non e' cio che si immagina come ideale per una coppia in viaggio di nozze in cerca di angolo romantico mentre e' decisamente consigliabile per comitive o persone con poche pretese che non intendono passare molto tempo in hotel. A poca distanza da questo albergo (una manciata di minuti di tuk-tuk o una ventina di minuti a piedi) vi consigliamo vivamente di andare a visitare le case-museo Suan Pakkard.

8/10 Buono

akesue H ideyuki

Mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 7 notti ad aprile 2024

2/10 Terribile

Ok ling

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
酒店有蟑螂 不是一兩隻起碼有五至六隻 有蚊子不知從哪裏進房間噴了防蚊水 晚上也不能入睡 浴缸花灑殘舊損壞開水 噴到哪裏都是 真的不會再入住浪費我的假期。
Soggiorno di 7 notti ad aprile 2024
Risposta di Bangkok Palace Hotel, il giorno 15 apr 2024
亲爱的Ok Ling,感谢您预订我们的住宿并分享您的反馈。我们很遗憾听到您的住宿体验未达到您的期望,并对造成的不便表示道歉。然而,我们非常感谢您的意见,因为它们为我们提供了关键信息,告诉我们哪些方面需要进一步关注以增强客人的体验。请放心,我们将与我们的客房服务和维护团队协调,解决您提出的问题。希望您能重新考虑再次光临,并在您的下次访问中给我们一个机会弥补过失。此致,管理团队

10/10 Eccellente

takamune

Mi è piaciuto: Pulizia e servizi
良かった
Soggiorno di 6 notti a febbraio 2024
Risposta di 管理職, il giorno 29 feb 2024
親愛なるタカムネ様バンコク パレス ホテルからこんにちは!完璧な評価と素敵なフィードバックをいただき、大変光栄に思います。 当施設をご予約いただき、またレビューを共有していただきありがとうございます。 私たちはお客様の満足度を非常に重視しており、素晴らしいご滞在をお過ごしいただけたことを嬉しく思います。次回のご訪問の際には、また楽しい休暇を過ごしていただけることを願っております。よろしくお願いします、管理職

2/10 Terribile

yutaka

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
イマイチ
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2024

2/10 Terribile

Akihiro

Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2024
Risposta di Bangkok Palace Hotel, il giorno 16 gen 2024
Dear Akihiro,Thank you for your visit to our property! We always strive to provide satisfaction to all our guest during their stay. Sadly, we failed to do it this time and we sincerely apologize for this. Can you provide us with some details about your stay so we can rectify it? This will help us improve our services and make your next visit a wonderful one.Again, many thanks for your stay! We hope to hear from you soon.Best regards,The Management

2/10 Terribile

Yuki

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2023
Risposta di The Management, il giorno 9 gen 2024
Greetings from Bangkok Palace Hotel!Thank you for booking our property and for leaving your feedback. We always strive to provide the best possible holiday experience to all our guests, and we regret to hear that we did not meet your expectations during your stay. We would like to know more details about your experience so that we can improve and make your next visit a splendid one.We hope to hear from you soon.Best regards,The Management

4/10 Scarso

jongki

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
水回りが良くない 電話してもこない フォークを貸してくれとゆうと買ってこいと言われた
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2023
Risposta di The Management, il giorno 9 gen 2024
ご滞在中に水の問題が発生したことを残念に思います。 これは明らかにコミュニケーション上の誤解であり、心からお詫び申し上げます。 それにも関わらず、ゲスト サービス マネージャーに注意を促し、さらなる調査を行い、必要に応じて適切な措置を講じます。 次回バンコクをご訪問の際も、また当ホテルにご宿泊いただければ幸いでございます。

4/10 Scarso

Vipul

Soggiorno di 2 notti a dicembre 2023
Risposta di Bangkok Palace Hotel , il giorno 9 gen 2024
Dear Vipul,Greetings from Bangkok Palace Hotel!Many thanks for choosing to visit our hotel! We always aim to provide satisfaction to all our guests, and we are disappointed that this was not met during your stay. May we know what transpired during your visit so that we can improve and make your next visit a better one.We hope to have the chance to serve you again.Best regards,The Management

2/10 Terribile

Vipul

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023
Risposta di Bangkok Palace Hotel , il giorno 9 gen 2024
Dear Vipul,Greetings from Bangkok Palace Hotel!We would like to thank you for booking our property. Sadly, your stay did not seem to meet your expectations. We would highly appreciate it if you could share with us some details on what we could have done to make your experience better.We welcome the opportunity to have you back for a lovelier visit.Best regards,The Management

6/10 Soddisfacente

Analiza Henedina

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
I was disappointed with the property, staff is rude or maybe they just dont know how to speak english. The property has a funky smell in the hallway that can be associated with old buidlings.
Soggiorno di 3 notti a novembre 2023
Risposta di Bangkok Palace Hotel, il giorno 9 gen 2024
Dear Analiza,Greetings from Bangkok Palace Hotel!Thank you for staying at our property and for sharing your experience. We understand your disappointment and sincerely apologize for the inconvenience you had. This is not the kind of experience we were hoping you'll have with us. Rest assured that we will retrain our staff members to ensure that warmth is maintained while providing the best possible customer experience to all our guests. We will also coordinate with our housekeeping team to rectify the other concerns.We hope to have the chance to welcome you back for a much better stay.Best regards,The Management

6/10 Soddisfacente

Praphapan

Viaggio di gruppo
.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2023

8/10 Buono

Mark

Mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Classic mid century modern hotel - great value
This hotel dates to the 1980s, and hasn't had major renovations since then, which might be a good thing depending on your perspective. I got a great deal, and for the money, it was a real treat. Nice big pool where you can do serious laps. Nicely appointed breakfast.
Soggiorno di 2 notti a settembre 2023
Risposta di Ms. Penn M. , il giorno 28 set 2023
Dear Valued CustomerThank you very much for your kind words.We are thrilled that you loved your experience and we’re very happy to hear. Guest’s experience and satisfaction is our priority.We look forward to welcoming you again.Best regards,The Management Team

8/10 Buono

Harald

Soggiorno di 1 notte a settembre 2023

10/10 Eccellente

Ikari

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
タイの生活がまさに楽しめる場所。 屋台やコインランドリーが周辺にあり、 タイ人になりきり生活すると楽しい! エアポートラインから近いのも嬉しい! タクシー使わないでホテルまで歩けるのが ほんとに便利だと思う。
Soggiorno di 4 notti a giugno 2023
Risposta di Ms. Penn , il giorno 7 lug 2023
Dear Guest,Thank you very much for staying with us and a nice review.It's always inspiring to receive such positive feedback from our valued guest.Best regards,

2/10 Terribile

HOOMAN, LONDON

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
2 Rude receptionists for tens people waiting for check in i felt a bit racist reacting by them. check out at 5 am of big groups of tours, shouting and making noise in morning no body was warning them.not worthed money for this hotel.cockroach in room.many single men around and not comfortable area for women in swimming pool and other areas.never and ever go there again.
Soggiorno di 4 notti a giugno 2023
Risposta di Ms. Penn M. , il giorno 12 lug 2023
Dear Valued Guest,We are sincerely concerned about your perception of our hotel. We are disappointed to learn that we fell short of your expectation this occasion, please accept our sincere apology for this inconveniences caused. Please rest assured that we have addressed this situation with our department head concerned so that the corrective action can be taken to prevent recurrence. Your comments are valuable to us and we appreciate you bringing them to our attention. it is very useful to help us maintain our service quality an standards.We hope that despite your recent experience, you will give us the opportunity on a future occasion to show that we can and usually do provide a better standard of services.

4/10 Scarso

Chetan

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
The staff (male) at the reception (not the cashier) was not co-operative. First of all, there is a weird practice of 1000THB to be deposited at time of check in. While checking out, there was a queue at cashier & hence requested the reception staff to cover for cashier, for which, the attendant was rude.
Soggiorno di 3 notti a maggio 2023
Risposta di Ms. Penn , il giorno 7 lug 2023
Dear Guest,THB 1,000.- is a refundable deposit. It's the policy.

8/10 Buono

Elijah James

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Bangkok Palace
The overall aesthetic of the hotel is pleasant. The pool is beautiful. The gym is well equipped. The hours are a little minimal, however. Both facilities close at 5:30 pm. The breakfast buffet offers Thai, Indian, and Western options. It’s above average. The housekeeping crew are excellent and if you need anything will be at your door within a minute or two!
Soggiorno di 2 notti a marzo 2023
Risposta di Ms. Penn M. , il giorno 10 mar 2023
Dear Mr. James,Thank you very much for staying with us.It's always inspiring to receive such positive feedback from our valued guest.Best regards,

8/10 Buono

Apinya

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
ดีค่ะ พอใจ มากค่ะ
Soggiorno di 9 notti a febbraio 2023
Risposta di Ms. Penn M. , il giorno 6 mar 2023
ทางโรงแรมขอขอบพระคณททานเขาพก และเสยสละเวลา รววโรงแรมทางโรงแรมหวงวาคงมโอกาสไดรบใชทานอก

8/10 Buono

Sioeli

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Please add Safe's. there were no in room safes at this hotel. Everything else was ok.
Risposta di Ms. Penn M. , il giorno 17 gen 2023
Dear Valued Guest,Safe is available behind the Front Desk, However, Safe Box in rooms are only available in Executive Room & Jr. Suite.Thank you very much,

8/10 Buono

Phengkun, west valley

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Good place for me
Risposta di Penn, il giorno 11 gen 2023
Dear Guest,Thank you very much.Best regards

6/10 Soddisfacente

Thomas

Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Das Bangkok Palace Hotel ist sehr abgelegen, um in die belebteren Stadtteile zu kommen benötigt man mit öffentlichen Verkehrsmittel viel Zeit. Taxis verlangen überhöhte Preise. Wir, Mann, Frau und Sohn, fühlten uns nicht wohl in der Umgebung des Hotels.
Soggiorno di 5 notti a ottobre 2022

6/10 Soddisfacente

Punithavathi

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Hardly a hotel, more like a motel
Entrance to the hotel is tricky.Very hard to be picked/dropped up by grab car.Long uncomfortable walk to the nearest shopping and eating area.Room was dusty and old.I had to clean it myself after the housekeeping leaves.Found dead cockroaches on the floor. Breakfast was yuck! Stale and basic.The only ‘meat’ was egg. The lobby was always crowded. I stayed a week and couldn’t change hotel cos I paid upfront.
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2022

8/10 Buono

THAKKER

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2022
Risposta di Ms. Penn M., il giorno 31 ago 2022
Thank you very much for sharing your experience.

6/10 Soddisfacente

Kwangin

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Pulizia e servizi
credit card not available -only cash. no dining restaurant & CVS shop in near place.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2022
Risposta di Ms. Penn, il giorno 3 ago 2022
Dear Guest, Please clarify more about credit card not available. Would you please advise which section at the Hotel ? We have Coffee shop where you can order Dinner.

2/10 Terribile

Kunihiko

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Bad stay
The room I stayed has old furnitures, it doesn't look like pictures. The hotel is damp and it smells moldy. The location is mediocre. Wish I didn't choose this place.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2022
Risposta di Ms. Penn, il giorno 3 ago 2022
Dear Guest, We are sincerely concerned about your perception of our hotel. We are disappointed to learn that we fell short of your expectation this occasion, please accept our sincere apology for this inconveniences caused.

6/10 Soddisfacente

Gregory Charles

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Servizi
The mandatory quarantine makes the stay very unpleasant . Pool, fitness center and business were all shut down. Staff was pleasant enough but the situation with quarantine was very difficult.
Soggiorno di 6 notti a febbraio 2022
Risposta di Ms. Penn, il giorno 4 mar 2022
Dear Valued Guest, Thank you for sharing your experience. May we clarify that both Fitness and Pool is closed due to the Government regulation in order to prevent safety. Best regards,

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
快適に過ごせました。(例外あり)
ホテルの受付は笑顔で対応してもらい、タクシーも呼んでくれるのでよかった。 日本語対応とアプリに書かれていたが英語しか通じなかった。 部屋は寝る分には不自由なく快適だった。 人の声も聞こえず防音も良い。 1番気になったのは、ホテルの周りには地元の方が多く住んでいて明かりが少なく身の危険を感じた。 男性や海外に慣れている人はいいが、女性やカップルで行くのはオススメしない。
Soggiorno di 4 notti a marzo 2020

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2020

8/10 Buono

Mye, San Diego

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
An impressive historical hotel and location and to Neon local market and behind streets are lively and good breakfast too and approachable staff at its best.
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2020

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti a gennaio 2020
Risposta di Ms. Penn M., il giorno 3 feb 2020
Dear Guest, Thank you very much for your stay with us. Hope you enjoy your stay. Best regards,

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ignore overly critical reviews. We had a lovely stay and are world travellers who accept the fact that nothing is perfect. The property is well located near amenities, public transit, good food and shopping but directly next to highway and very low end residences so the pool area is nice but very noisy. The lobby is impressive, ample staff (not the friendliest) very slow to check in and out because of additional rules required to manage such a large property. Infact they rigorously enforce their rules (no picture taking, can’t sit in lobby or cafe unless you’re a paying customer and proper attire in work out and pool area etc.). Details that could easily be improved with better management.
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2020
Risposta di Ms. Penn M., il giorno 31 gen 2020
Dear Guest, I have read your comments carefully. We will definitely take action and improve on what you suggested. Sorry for any inconvenience which annoy you. Thank you very much. Best regards,

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 2 notti a gennaio 2020
Risposta di Ms. Penn M., il giorno 3 feb 2020
Dear Guest, We hope you had a pleasant stay at Bangkok Palace Hotel. With best regards,

6/10 Soddisfacente

Jeff, Bangkok

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
I book a room with a Queen size bed, but during check in they said they did not have one, and then said I should had confirmed my book, but Expedia itinerary said they I was book and did not need to confirm. Anyway after pushing for the large bed they found one, and told me they upgraded me to a larger king size. So that worked out. There are large groups of tours coming and going, which was weakness, but with a hotel that size it is expected.
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2020
Risposta di Ms. Penn M., il giorno 27 gen 2020
Dear Guest, Thank you very much for your stay with us. Regarding Bed, We always inform our guest IT'S SUBJECT TO ROOM AVAILABILITY and we can't guarantee. Please check up check in. FYI. Thank you very much Best regards,

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Unfortunately the staff in the hotel are really unprofessional. They did as a favour to check as in earlier than the time and we appreciate that even if we had to compromise in the room type and go in a twin! But other than that nothing positive
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2020
Risposta di Ms. Penn M., il giorno 27 gen 2020
Dear Guest, Room type . IT' SUBJECT TO ROOM AVAILABILITY upon arrival. We can't guarantee the Bed Type. FYI. Thank you very much. Best regards,

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia
Hotelli oli täynnä intialaisia, jotka tekivät paikasta rauhattoman äänekkyydellään ja röyhkeydellään. Myös hotellin ympäristö selvästi intialaispainoitteista ravintolaa, yms. Rakennuksen kunto sekä huoneet näyttävät paremmalta kuvissa kuin todellisuus on. Uima-altaalle, joka sijaitsee 3. kerroksessa vilkas liikenteisen moottoritien viereisellä sisäpihalla, paistaa aurinko vain hetken päivällä. Aamupalalla tarjolla 95% intialaista lämmintä kasvisruokaa ja vain muroja ja paahtoleipää muuna vaihtoehtona.
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2020
Risposta di Ms. Penn M., il giorno 20 gen 2020
Dear Guest, Thank you very much for your feedback. We're very sorry to hear that you're not happy with our Indian Guests. As all know, Hotel can't choose guests nationality which counts as discrimination but will have to welcome all. Thank you very much Best regards,

8/10 Buono

Werner

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Kein Internet,
Für den Preis von 40€ war es ok
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2020
Risposta di Ms. Penn M., il giorno 15 gen 2020
Dear Guest, Thank you very much for your feedback. We hope you have a pleasant stay. Best regards,

8/10 Buono

Camilla

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2020
Risposta di Ms. Penn M., il giorno 27 gen 2020
Dear Guest, Thank you very much for your stay with us. Hope you had a pleasant stay. Best regards,

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2019
Risposta di Ms. Penn M., il giorno 7 gen 2020
Dear Guest, Thank you very much for your stay with us. Best regards,

6/10 Soddisfacente

paul

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 6 notti a dicembre 2019
Risposta di Ms. Penn M., il giorno 7 gen 2020
Dear Guest, Thank you very much for rating our Hotel. Best regards,

6/10 Soddisfacente

johnny, tokyo

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
チェックインの時、受付に並んで待っていたら、インド人が割り込んできて、長く待たされたこと。受付の前に係員がいたが、順番の整理を しようとしないかった。また、デポジットで現金1000バーツも預けなければならなかったこと。チェックアウトの時も部屋の確認で待たされたこと。日本人は中国人のように備品を持ち帰ることはないので、国籍をみてサービスを提供すべきだ。
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2019
Risposta di Ms. Penn M., il giorno 26 feb 2020
拝啓 ご意見ありがとうございます。 レイトチェックインでごめんなさい。 1,000バーツについて。 ただし、このデポジットはチェックアウト時に返金されます。 敬具、 ペンさん オンライン部門/営業部

4/10 Scarso

liang

Soggiorno di 1 notte a dicembre 2019

6/10 Soddisfacente

Pushpavaly

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Not happy guest
This hotel needs to upgrade their rooms. Its so bad. Ssome staff at tge hotel is so rude to tte guest.
Soggiorno di 5 notti a dicembre 2019
Risposta di Ms. Penn M., il giorno 30 dic 2019
Dear Guest, Thank you for the message. Have noted for and improvement. Best regards,

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
I like the amenities. I did not like the reception, they are slow
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2019
Risposta di Ms. Penn M., il giorno 27 dic 2019
Dear Guest, We're very disappointed to hear that you didn't like our Reception. Please accept our apologies for any inconvenience. Thank you very much for your stay with us. Best regards,

6/10 Soddisfacente

JUN

Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2019

8/10 Buono

ILHEE

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2019
Risposta di Ms. Penn M., il giorno 21 dic 2019
Dear Guest, Thank you very much for your stay with us. We hope you have an enjoyable stay. With best regards,

4/10 Scarso

Stan

Viaggio di lavoro
Soggiorno di 7 notti a dicembre 2019
Risposta di Ms. Penn M., il giorno 19 dic 2019
Dear Guest, Thank you very much for your stay with us. I hope you have a pleasant stay. With best regards,

10/10 Eccellente

Deepa

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Excellent hotel
The Hotel is excellent but only the shower in poor condition
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2019
Risposta di Ms. Penn M., il giorno 17 dic 2019
Dear Guest, Thank you very much for your stay with us recently. Please accept our apologies about the shower. Have you informed our housekeeping Team ? Once again Thank you very much for let us know. Best regards.

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Too many cockroaches. Cockroaches everywhere throughout the hotel. Cockroaches in the room, cockroaches at the restaurant and everywhere. Only the lobby looks fancy but the rooms are very old and need repairs. It looks like a 3 or 2 star motel.
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2019
Risposta di Ms. Penn M., il giorno 17 dic 2019
Dear Guest, Thank you very much for sharing your comments. Our Housekeeping Team cleans the rooms on a daily basis besides heavy cleaning on low occupancy days. Thank you very much once again. Best regards,