Suite | Cucina privata

Recensioni per Leonardo Boutique Hotel Barcelona Sagrada Familia

3 out of 5
Leonardo Boutique Hotel Barcelona Sagrada Familia
Carrer de Mallorca, 606, Barcelona

Recensioni

8,8

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 465 su 1001 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 436 su 1001 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 85 su 1001 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 7 su 1001 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 8 su 1001 recensioni" "

9,2/10

Pulizia

9,2/10

Personale e servizio

8,4/10

Servizi

8,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,8/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Raffaella

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Camera troppo piccola per essere una tripla e terzo letto molto scomodo. Zona buona, metro vicinissima. Personale professionale e disponibile.
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2023

2/10 Terribile

Marco

Soggiorno di 2 notti a settembre 2023

8/10 Buono

AnnaIlenia

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel a tre stelle molto molto carino; si trova nel quartiere de El Clot, a circa 15-20 min a piedi dalla Sagrada Familia. La zona è molto comoda, si trova a metà dalla zona nord e sud;vicinissimo all'Hotel si trova la metro, fermata dell'autobus e molti negozi.
Soggiorno di 5 notti ad agosto 2023
Risposta di Leonardo Boutique Hotel Sagrada Familia, il giorno 6 set 2023
Gentile Annallenia,Grazie per i commenti. Ci fa piacere che il tuo soggiorno presso il nostro hotel sia stato piacevole e speriamo di accoglierti nuovamente. Rimaniamo a tua disposizione per eventuali dubbi o questioni. Cordiali saluti,Leonardo Boutique Hotel Sagrada Familia

10/10 Eccellente

Francesca

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
La posizione dell'hotel è ottima. Staff molto gentile. Le camere sono silenziose e pulite. Molto buona la colazione.
Soggiorno di 3 notti a giugno 2023
Risposta di Leonardo Boutique Hotel Barcelona Sagrada Familia, il giorno 8 lug 2023
Gentile Francesca,Grazie per i commenti. Ci fa piacere che il tuo soggiorno presso il nostro hotel sia stato piacevole e speriamo di accoglierti nuovamente. Rimaniamo a tua disposizione per eventuali dubbi o questioni. Cordiali saluti,Leonardo Boutique Hotel Barcelona Sagrada Familia

10/10 Eccellente

DENIS

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a marzo 2023

10/10 Eccellente

Lorenzo, Roma

Viaggio di gruppo, Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
La struttura moderna è confeortevole, offre servizi di pulizia giornalieri e tanti piccole accortezze al cliente al suo arrivo. Colazione con prodotti freschi e molto variegata. Si trova in una posizione stretegica vicina al centro e a poschissimi metri dalla fermata della metropolitana. Tutto è stato perfetto.
Soggiorno di 3 notti a marzo 2023
Risposta di Leonardo Boutique Hotel Barcelona Sagrada Familia, il giorno 27 mar 2023
Genile Lorenzo,Grazie per i commenti. Ci fa piacere che il tuo soggiorno presso il nostro hotel sia stato piacevole e speriamo di accoglierti nuovamente. Rimaniamo a tua disposizione per eventuali dubbi o questioni. Cordiali saluti,Leonardo Boutique Hotel Barcelona Sagrada Familia

10/10 Eccellente

Christian

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Weekend a Barcellona
Hotel a 2 minuti dalla fermata della metro Clot, comodissimo per raggiungere la Sagrada Familia. Camera pulitissima e spaziosa, colazione varia e di buonissima qualità con macchina del caffè Nespresso. Staff gentilissimo e molto disponibile. Consigliatissimo.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2022
Risposta di Estel.la Farré / GM for Leonardo Hotels Barcelona, il giorno 11 nov 2022
Caro Christian,Grazie per aver scelto il nostro hotel per il tuo ultimo soggiorno a la città e grazie per i commenti positivi. I tuoi commenti sull’ubicazione, il servizio e la qualità sono il miglior premio e stimolo per continuare a rendere il soggiorno dei nostri ospiti un’esperienza indimenticabile.Cordiali Saluti,Estel.la Farré /GM

8/10 Buono

Emma

Soggiorno di 1 notte a gennaio 2022

10/10 Eccellente

Paolo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2021

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Bella struttura, camere confortevoli e pulizia impeccabile. Gradita la possibilità di farsi una bevanda calda offerta dall’hotel. Personale gentile e disponibile. Da ritornarci.
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2020
Risposta di Estel-la Farré, il giorno 27 gen 2020
Gentile Anonymous, Grazie per aver scelto il nostro hotel per il tuo ultimo soggiorno a la città e grazie per i commenti positivi. I tuoi commenti sull’ubicazione, il servizio e la qualità sono il miglior premio e stimolo per continuare a rendere il soggiorno dei nostri ospiti un’esperienza indimenticabile.

10/10 Eccellente

MAURIZIO

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
OTTIMO HOTEL
Bellissimo Hotel, personale gentile, pulizia ottima, posizionato vicino alla stazione metro' e treno da cui si puo' raggiungere il centro città in dieci minuti di metro' e l'aeroporto in mezz'ora di treno. Consigliatissimo !!!!
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2020
Risposta di Estel-la Farré, il giorno 10 gen 2020
Gentile MAURIZIO, Grazie per aver scelto il nostro hotel per il tuo ultimo soggiorno a la città e grazie per i commenti positivi. I tuoi commenti sull’ubicazione, il servizio e la qualità sono il miglior premio e stimolo per continuare a rendere il soggiorno dei nostri ospiti un’esperienza indimenticabile.

8/10 Buono

Francesca

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Bella location in ottima posizione
La posizione è molto comoda, con la fermata della metro Clot e della Renfe per/da aeroporto a pochi minuti a piedi. Personale molto gentile e disponibile, letto comodo, stanza grande, pulita, solo troppo calda, abbiamo dovuto aprire spesso la finestra (in dicembre). Situato in un quartiere carino e a 15 min a piedi da Sagrada Familia e Recinto modernista. Non abbiamo provato la colazione ma l'hotel è circondato di bar, pasticcerie, market, si può trovare ogni cosa a due passi. Se fumate chiedete una stanza fumatori, se no è necessario salire in terrazza per fumare.
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2019
Risposta di Estel-la Farré, il giorno 18 dic 2019
Gentile Francesca, Ci fa piacere sapere che il tuo soggiorno è stato piacevole e vogliamo ringraziarti per aver avuto il tempo di condividere la tua esperienza

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2019
Risposta di Leonardo Boutique Sagrada Familia, il giorno 11 ott 2019
Thank you very much!

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Posizione ottimale, accogliente, ottima colazione, personale gentile, ottimo servizio.
Soggiorno di 5 notti ad agosto 2019
Risposta di Estel-la Farré, il giorno 31 ago 2019
Gentille Anonymous, Ci fa piacere sapere che il tuo soggiorno è stato piacevole e vogliamo ringraziarti per aver avuto il tempo di condividere la tua esperienza

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo, Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Tutto ok, unica pecca il terzo letto aggiuntivo scomodissimo perché fatto con poltrona letto
Soggiorno di 5 notti ad agosto 2019
Risposta di Estel-la Farré, il giorno 25 ago 2019
Gentille Anonymous, Grazie mille per aver scelto il nostro stabilimento per il tuo ultimo soggiorno nella città di Barcellona e per la tua valutazione positiva. Prendiamo nota dei tuoi commenti per migliorare. Non vediamo l'ora di riceverti di nuovo nel nostro hotel.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ottima posizione, a un passo dalla fermata metro Clot!
Soggiorno di 5 notti ad agosto 2019
Risposta di Estel-la Farré, il giorno 25 ago 2019
Gentille Anonymous, Anzitutto, desideriamo ringraziarti per aver condiviso la tua esperienza presso l’hotel Leonardo Boutique Sagrada Familia Barcelona con gli altri utenti. Ci fa piacere sapere che il tuo soggiorno è stato piacevole. Speriamo di poterti dare il benvenuto nuovamente durante la tua prossima visita in città.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
la posizione in zona residenziale dell'hotel è molto buona, tranquilla ma ben servita dalla metro che è a 2 minuti. a 10 minuti ti trovi alla sagrada famillia. Le stanze sono ben curate e ben pulite.
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2019
Risposta di Estel-la Farré, il giorno 3 mag 2019
Gentille Anonymous, Grazie per i commenti. Ci fa piacere che il tuo soggiorno presso il nostro hotel sia stato piacevole e speriamo di accoglierti nuovamente. Rimaniamo a tua disposizione per eventuali dubbi o questioni.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
La particolarità di questa struttura perché a due passi dalla metro è in centro ma non nella confusione totale di Barcellona e una struttura pulitissima anche la colazione era ottima
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2019
Risposta di Estel-la Farré, il giorno 13 mar 2019
Caro Anonymous, Grazie mille per aver scelto il nostro stabilimento per il tuo ultimo soggiorno nella città di Barcellona e per la tua valutazione positiva. I vostri commenti sulla nostra posizione, il servizio e la qualità, sono la migliore ricompensa e incentivo per continuare a rendere il soggiorno dei nostri ospiti un'esperienza indimenticabile.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Struttura molto vicina alla sagrada famiglia, e praticamente attaccata alla metropolitana, comodissima...
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2019
Risposta di Estel-la Farré, il giorno 2 mar 2019
Gentille Anonymous, Anzitutto, desideriamo ringraziarti per aver condiviso la tua esperienza presso l’hotel Leonardo Boutique Sagrada Familia Barcelona con gli altri utenti di Expedia. Ci fa piacere sapere che il tuo soggiorno è stato piacevole. Speriamo di poterti dare il benvenuto nuovamente durante la tua prossima visita in città.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2019
Risposta di Estel-la Farré, il giorno 29 apr 2019
Muito obrigado¡¡ Leonardo Boutique Sagrada Familia Barcelona

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Personale e camere Ok
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2019
Risposta di Estel-la Farré, il giorno 26 feb 2019
Gentille Anonymous, Anzitutto, desideriamo ringraziarti per aver condiviso la tua esperienza presso l’hotel Leonardo Boutique Sagrada Familia Barcelona con gli altri utenti di Expedia. Ci fa piacere sapere che il tuo soggiorno è stato piacevole. Speriamo di poterti dare il benvenuto nuovamente durante la tua prossima visita in città.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2019
Risposta di Estel-la Farré, il giorno 29 apr 2019
Muito obrigado¡¡ Leonardo Boutique Sagrada Familia Barcelona

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 3 notti a febbraio 2019
Risposta di Estel-la Farré, il giorno 29 apr 2019
Muito obrigado¡¡ Leonardo Boutique Sagrada Familia Barcelona

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 3 notti a febbraio 2019
Risposta di Estel-la Farré, il giorno 29 apr 2019
Muito obrigado¡¡ Leonardo Boutique Sagrada Familia Barcelona

10/10 Eccellente

Sara, Siena

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
La gentilezza e la cortesia del personale! Ed anche la pulizia è ottima!!! Ritorneremo sicuramente!
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2019
Risposta di Estel-la Farré, il giorno 21 feb 2019
Gentille Sara, Apprezziamo il tempo che hai impiegato per pubblicare i tuoi commenti. Siamo lieti di sapere che hai apprezzato la tua esperienza con noi e la città. Per noi è importante sapere che condividiamo con il resto del nostro team la tua esperienza. I tuoi commenti ci rallegrano ogni giorno.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 3 notti a febbraio 2019
Risposta di Estel-la Farré, il giorno 29 apr 2019
Muito obrigado¡¡ Leonardo Boutique Sagrada Familia Barcelona

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 4 notti a febbraio 2019
Risposta di Estel-la Farré, il giorno 29 apr 2019
Muito obrigado¡¡ Leonardo Boutique Sagrada Familia Barcelona

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
hotel comodo alla metro (clot) e situato in una zona tranquilla. personale cordiale e camere sempre pulite. le camere sono per non fumatori ma al nono piano si trova una terrazza all’aperto. debbo solo segnalare l’assenza di scopettino per il WC e bidet,al meno per quanto riguarda la mia stanza. avendo la colazione non inclusa,ci sono stati forniti un bollitore e delle tazze (ogni giorno cambiate) per fare the o caffe caldo. in generale è stata una piacevole permanenza
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2019
Risposta di Estel-la Farré, il giorno 13 feb 2019
Gentille Anonymous, Grazie per aver scelto il nostro hotel per il tuo ultimo soggiorno a la città e grazie per i commenti positivi. I tuoi commenti sull’ubicazione, il servizio e la qualità sono il miglior premio e stimolo per continuare a rendere il soggiorno dei nostri ospiti un’esperienza indimenticabile.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Albergo nuovo e moderno con camera funzionale e pulita.
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2019
Risposta di Estel-la Farré, il giorno 30 apr 2019
Gentille Anonymous, Grazie per i commenti. Ci fa piacere che il tuo soggiorno presso il nostro hotel sia stato piacevole e speriamo di accoglierti nuovamente. Rimaniamo a tua disposizione per eventuali dubbi o questioni.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Albergo confortevole ben collegato con la metro ottima colazione
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2019
Risposta di Estel-la Farré, il giorno 8 feb 2019
Gentille Anonymous, Grazie per i commenti. Ci fa piacere che il tuo soggiorno presso il nostro hotel sia stato piacevole e speriamo di accoglierti nuovamente. Rimaniamo a tua disposizione per eventuali dubbi o questioni.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Grazioso, pulito, personale disponibile . Tutto come segnalato e anche meglio
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2019
Risposta di Estel-la Farré, il giorno 5 feb 2019
Gentille Anonymous, Anzitutto, desideriamo ringraziarti per aver condiviso la tua esperienza presso l’hotel Leonardo Boutique Sagrada Familia Barcelona con gli altri utenti. Ci fa piacere sapere che il tuo soggiorno è stato piacevole. Speriamo di poterti dare il benvenuto nuovamente durante la tua prossima visita in città.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
I tutto bene tranne che il copriletto che va in fondo al letto era in condizioni vergognose
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2019
Risposta di Leonardo Boutique Hotel Barcelona Sagrada Familia, il giorno 26 gen 2019
Grazie mille!!

8/10 Buono

Carlo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo hotel per visitare Barcellona
Ottima struttura in una location perfetta per l'accesso ai mezzi pubblici e direttamente alla Sagrada Familia; personale molto cortese e disponibile ad ogni richiesta di informazioni/supporto. Camere pulite e accoglienti, colazione decisamente super !!!
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2019
Risposta di Estel-la Farré, il giorno 9 gen 2019
Gentille Carlo, Grazie per aver scelto il nostro hotel per il tuo ultimo soggiorno a la città e grazie per i commenti positivi. I tuoi commenti sull’ubicazione, il servizio e la qualità sono il miglior premio e stimolo per continuare a rendere il soggiorno dei nostri ospiti un’esperienza indimenticabile.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Esperienza positiva consiglio anche x famiglie tuto il personale dell’hotel è stato molto gentile cortese pieno di attenzioni
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2019
Risposta di Estel-la Farré, il giorno 9 gen 2019
Gentille Anonymous, Grazie per i commenti. Ci fa piacere che il tuo soggiorno presso il nostro hotel. Ci piacerebbe comunicarti che condivideremo la tua esperienza con gli altri membri dello staff. I tuoi commenti ci spingono a migliorarci ogni giorno.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Grazioso hotel con stanze minimal. Buona vicinanza a metro.
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2018
Risposta di Estel-la Farré, il giorno 5 gen 2019
Caro Anonymous, Grazie per i commenti. Ci fa piacere che il tuo soggiorno presso il nostro hotel sia stato piacevole e speriamo di accoglierti nuovamente. Rimaniamo a tua disposizione per eventuali dubbi o questioni.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Posizione ottima vicino alla metro Clot.Personale gentilissimo;mi ha consigliato un po di posti dove poter mangiare a buon prezzo.Pulizia ottima nei minimi dettagli.Tutto ok.
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2018
Risposta di Leonardo Boutique Hotel Barcelona Sagrada Familia, il giorno 19 dic 2018
Grazie mille!!

8/10 Buono

Umberto

Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Posizione buona e ben collegata con i mezzi. Stanza ok ma bagno migliorabile. Colazione ottima e varia. Staff gentile e disponibile.
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2018
Risposta di Leonardo Boutique Hotel Barcelona Sagrada Familia, il giorno 14 dic 2018
Gentile Sr. Umberto, Ci fa piacere sapere che il tuo soggiorno è stato piacevole e vogliamo ringraziarti per aver avuto il tempo di condividere la tua esperienza presso Expedia.com. Grazie mille!

8/10 Buono

Pietro, Roma

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
L'unico neo stanza 202 bagno molto piccolo. Per il resto un hotel sicuramente buono
Soggiorno di 1 notte a novembre 2018
Risposta di Estel-la Farré, il giorno 25 nov 2018
Gentille Pietro, Grazie per i commenti. Ci fa piacere che il tuo soggiorno presso il nostro hotel sia stato piacevole e speriamo di accoglierti nuovamente. Rimaniamo a tua disposizione per eventuali dubbi o questioni. Estel-la Farré Hotel Manager For Leonardo Hotels Barcelona

10/10 Eccellente

Ebru, Milano

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
.comodo metropolitan. Pulito. colazione abondante e buona (sala colazione un po' piccola)
Soggiorno di 4 notti a novembre 2018
Risposta di Estel-la Farré, il giorno 9 nov 2018
Gentille Ebru, Grazie mille per aver scelto il nostro stabilimento per il tuo ultimo soggiorno nella città di Barcellona, e per la tua valutazione positiva. I vostri commenti sulla nostra posizione, il servizio e la qualità, sono la migliore ricompensa e incentivo per continuare a rendere il soggiorno dei nostri ospiti un'esperienza indimenticabile. Prendiamo atto dei vostri commenti che ci aiutano sempre a migliorare i nostri servizi / strutture. Estel-la Farré Hotel Manager For Leonardo Hotels Barcelona

8/10 Buono

Druso, Italia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Posizione buona. Un po’ piccolino. Condizioni buone. Caro in rapporto qualità/prezzo, ma gli hotel di Barcellona sono in generale cari
Soggiorno di 5 notti a ottobre 2018
Risposta di Estel-la Farré, il giorno 9 nov 2018
Gentille Druso, Grazie mille per aver scelto il nostro stabilimento per il tuo ultimo soggiorno nella città di Barcellona, e per la tua valutazione positiva. I vostri commenti sulla nostra posizione, il servizio e la qualità, sono la migliore ricompensa e incentivo per continuare a rendere il soggiorno dei nostri ospiti un'esperienza indimenticabile. Prendiamo atto dei vostri commenti che ci aiutano sempre a migliorare i nostri servizi / strutture. Estel-la Farré Hotel Manager For Leonardo Hotels Barcelona

10/10 Eccellente

latitti, italia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
ottimo personale.buona pulizia.
esperienza con mia figlia da rifare. tutto perfetto. posizione dell hotel comoda per la.metro.
Soggiorno di 8 notti ad agosto 2018
Risposta di Leonardo Boutique Hotel Barcelona Sagrada Familia, il giorno 14 set 2018
Caro latitti, Anzitutto, desideriamo ringraziarti per aver condiviso la tua esperienza presso l’hotel. Ci fa piacere sapere che il tuo soggiorno è stato piacevole. Speriamo di poterti dare il benvenuto nuovamente durante la tua prossima visita in città. Con i migliori saluti, Estel.la Farré General Manager for Leonardo Hotels Barcelona

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Comodo a due passi dalla stazione della metropolitana
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2018
Risposta di Leonardo Boutique Hotel Barcelona Sagrada Familia, il giorno 30 ago 2018
Gentille cliente, Grazie per i commenti. Ci fa piacere che il tuo soggiorno presso il nostro hotel sia stato piacevole e speriamo di accoglierti nuovamente. Con i migliori saluti, Estel.la Farré General Manager for Leonardo Hotels Barcelona

10/10 Eccellente

Manuel, Milano

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel confortevole a due passi dal centro
L'hotel si trova in una posizione al di fuori dal centro e dalla confusione, tuttavia in 2-3 minuti a piedi è possibile raggiungere la fermata della metropolitana e del bus e raggiungere il centro in soli 10 minuti, inoltre l'hotel si trova vicino alla stazione ferroviaria con la quale è possibile raggiungere comodamente l'aeroporto in circa 45 minuti. All'arrivo in hotel la camera non era ancora pronta e abbiamo dovuto attendere un'ora per la consegna, fortunatamente ci è stato permesso di consegnare le valigie in modo tale da poter andare a fare un giro liberamente, alla partenza (dato che avevamo il volo in tarda serata) dopo il check-out ci è stato permesso di lasciare le valigie in hotel e di ritirarle prima della partenza verso l'aeroporto. La camera era molto confortevole, era presente il set da bagno, all'arrivo in stanza erano presenti anche due mele e un'acqua, la quale veniva sostituita ogni giorno.
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2018
Risposta di Leonardo Boutique Hotel Barcelona Sagrada Familia, il giorno 25 ago 2018
Caro Sr. Manuel. Anzitutto desideriamo ringraziarti per aver scelto il nostre l’hotel durante il tuo soggiorno a Barcellona. Ci fa piacere che il tuo soggiorno presso il nostro hotel sia stato piacevole e speriamo di accoglierti nuovamente. Rimaniamo a tua disposizione per eventuali dubbi o questioni. Con i migliori saluti, Estel.la Farré General Manager for Leonardo Hotels Barcelona

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Albergo collegato con tutti gli itinerari
Distante pochissimo dalla fermata Clot della L’1 comodo per raggiungere qualunque posto della citta personale gentile e disponibile
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2018
Risposta di Estel-la Farré, il giorno 12 ago 2018
Gentille Anonymous, Grazie per i commenti. Ci fa piacere che il tuo soggiorno presso il nostro hotel sia stato piacevole e speriamo di accoglierti nuovamente. Ci piacerebbe comunicarti che condivideremo la tua esperienza con gli altri membri dello staff. I tuoi commenti ci spingono a migliorarci ogni giorno. Estel-la Farré Hotel Manager

10/10 Eccellente

Nazzy, Roma

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo albergo
Ottimo hotel, tranquillo vicino alla metrò che porta in centro, molto pulito colazione ricca e molto varia niente da dire. Lo consiglio molto volentieri e se ritornassi a Barcelona di sicuro scelgo questo hotel.
Soggiorno di 7 notti a luglio 2018
Risposta di Estel-la Farré, il giorno 4 ago 2018
Gentille Nazzy, Grazie per aver scelto il nostro hotel per il tuo ultimo soggiorno a la città e grazie per i commenti positivi. I tuoi commenti sull’ubicazione, il servizio e la qualità sono il miglior premio e stimolo per continuare a rendere il soggiorno dei nostri ospiti un’esperienza indimenticabile.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
buon albergo,personale gentile, comodo per la vicinanza a metro e alcuni monumenti
Soggiorno di 4 notti a giugno 2018
Risposta di Estel-la Farré, il giorno 29 giu 2018
Gentille Anonymous, Grazie per aver scelto il nostro hotel per il tuo ultimo soggiorno a la città e grazie per i commenti positivi. I tuoi commenti sull’ubicazione, il servizio e la qualità sono il miglior premio e stimolo per continuare a rendere il soggiorno dei nostri ospiti un’esperienza indimenticabile.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia
Hotel molto carino ma titoli ingannevoli, ho prenotato una tripla confort al chek in ho chiesto come mai ci fosse lo spa,io solo x 2, con mia sorpresa la risposta e stata che noi eravamo in 2....quindi se io volevo stare piu largo non potevo xke in2!!! X il resto carino
Soggiorno di 5 notti a giugno 2018
Risposta di Estel-la Farré, il giorno 25 giu 2018
Gentille Anonymous, Grazie per i commenti. Ci fa piacere che il tuo soggiorno presso il nostro hotel sia stato piacevole e speriamo di accoglierti nuovamente. Rimaniamo a tua disposizione per eventuali dubbi o questioni.

10/10 Eccellente

Serena, L'Aquila

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Personale discreto e cortese, camera con tutti i comfort necessari (aria condizionata, wi-fi, cassaforte, phon, bollitore con tisane e caffé), reception aperta 24/7, posizionato ad un passo dalla fermata Clot della metro, strategica per poter cambiare più di una linea e poter raggiungere così facilmente tutte le zone di maggior interesse turistico
Soggiorno di 4 notti a giugno 2018
Risposta di Estel-la Farré, il giorno 29 giu 2018
Gentille Serena, Grazie per aver scelto il nostro hotel per il tuo ultimo soggiorno a la città e grazie per i commenti positivi. I tuoi commenti sull’ubicazione, il servizio e la qualità sono il miglior premio e stimolo per continuare a rendere il soggiorno dei nostri ospiti un’esperienza indimenticabile.

10/10 Eccellente

AJ, Roma

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a giugno 2018
Risposta di Estel-la Farré, il giorno 11 dic 2018
Estimado AJ Nos complace saber que disfrutó de su estancia con nosotros y agradecemos que se haya tomado el tiempo para compartir su experiencia Estel-la Farré Hotel Manager