Facciata della struttura - sera/notte

Recensioni per ibis Brussels off Grand Place

3 out of 5
ibis Brussels off Grand Place
Rue du Marché aux Herbes 100, Brussels

Recensioni

8,6

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 498 su 1004 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 369 su 1004 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 91 su 1004 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 26 su 1004 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 20 su 1004 recensioni" "

9,0/10

Pulizia

8,8/10

Personale e servizio

8,2/10

Servizi

8,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,8/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024
Risposta di Jurgen Van der Haegen, General Manager, il giorno 13 gen 2024
Cher Hôte,Merci d'avoir pris le temps de cette appréciation.Nous sommes ravis que vous ayez passé un agréable séjour parmi nous.Votre satisfaction est notre plus belle récompense.Nous serions ravis de vous recevoir une nouvelle fois très prochainement. Bien à vous,Jurgen Van der Haegen, General Manager

10/10 Eccellente

Giorgia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Vicinanza al centro città e alla stazione. Camera confortevole, colazione buona e abbondante.
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2023
Risposta di Jurgen Van der Haegen, General Manager, il giorno 21 dic 2023
Gentile Giorgia,Grazie per aver recensito il nostro hotel.Siamo lieti che abbia trovato la stanza confortevole e che la colazione sia stata di Suo gradimento. La vicinanza al centro città e alla stazione ferroviaria è infatti uno dei punti di forza che ci rende orgogliosi e consente ai nostri ospiti di godere appieno delle bellezze di Bruxelles. Apprezziamo molto i Suoi commenti positivi sulla pulizia delle stanze e sulla condizione dell'hotel, che riflettono il nostro impegno per offrire un servizio di qualità. È gratificante sapere che il nostro personale ha contribuito a rendere il Suo soggiorno piacevole.Speriamo di poterla ospitare di nuovo molto preso. Saremo lieti di riaverla fra noi. Cordiali saluti,Jurgen Van der Haegen, General Manager

10/10 Eccellente

Daniel Alejandro

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
They have been very helpful.
Soggiorno di 2 notti a novembre 2023
Risposta di Jurgen Van der Haegen, General Manager, il giorno 21 nov 2023
Dear Alejandro,Thank you for such a positive review of your stay with us.We are delighted to hear that we met your expectations; this positive feedback inspires us to continue upholding our high standards.We look forward to welcoming you back on future occasions. Best wishes,Jurgen Van der Haegen, General Manager

8/10 Buono

marisa

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 5 notti a ottobre 2023
Risposta di Jurgen Van der Haegen, General Manager, il giorno 11 ott 2023
Gentile Marisa,Grazie per aver recensito la nostra struttura.Siamo molto felici di sapere che la sua permanenza nel nostro albergo sia stata in generale molto positiva. Lavoriamo quotidianamente per poter garantire a ciascun ospite un'esperienza di soggiorno piacevole e rilassante e le sue parole, oltre ad essere una grande gratificazione, ci incoraggiano a proseguire su questa strada.Speriamo di avere presto il piacere di ospitarla di nuovo presso il ibis Brussels Off Grand Place. Nel frattempo, le porgiamo i nostri cordiali saluti.Jurgen Van der Haegen, General Manager

10/10 Eccellente

Alberto

Viaggio di gruppo, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Camere spaziose e pulite, personale gentile e super efficiente. Ottima colazione!
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2023
Risposta di Jurgen Van der Haegen, General Manager, il giorno 26 ago 2023
Gentile Alberto,La ringraziamo per la sua recensione.Siamo lieti di sapere che ha apprezzato le camere spaziose e pulite, e che il nostro personale sia stato gentile ed efficiente. La soddisfazione dei nostri ospiti è la nostra priorità e siamo felici di aver soddisfatto le sue aspettative. Inoltre, siamo contenti che abbia trovato ottima la colazione offerta presso il nostro hotel.Speriamo di avere molto presto il piacere di ospitarla di nuovo. Cordiali Saluti,Jurgen Van der Haegen, General Manager

10/10 Eccellente

LAURA

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ottimo rapporto qualità prezzo. Posizione strategica x gli spostamenti e per eventuali escursioni in giornata. Struttura situata a due passi dalla Grand Place. Consiglio vivamente.
Soggiorno di 4 notti a luglio 2023
Risposta di Jurgen Van der Haegen, General Manager, il giorno 28 lug 2023
Gentile Laura,Grazie per aver averci fatto conoscere la sua opinione.Siamo lieti che tu abbia apprezzato il nostro ottimo rapporto qualità-prezzo e la posizione strategica vicino alla Grand Place. È fantastico sapere che la nostra posizione ti ha permesso di spostarti facilmente e di goderti le escursioni giornaliere. Grazie anche per aver raccomandato il nostro hotel agli altri viaggiatori.Speriamo di poterla ospitare di nuovo molto preso. Saremo lieti di riaverla fra noi. Cordiali saluti,Jurgen Van der Haegen, General Manager

10/10 Eccellente

Daniela

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ottima posizione, su una piazzetta vivace ma tranquilla, a pochi passi dalla stazione centrale, dalla Grand Place e dalle Gallerie Reali, con ottime soluzioni per i pasti nelle vicinanze
Soggiorno di 5 notti a maggio 2023
Risposta di Jurgen Van der Haegen, General Manager, il giorno 16 mag 2023
Gentile Daniela,La ringraziamo per aver recensito il nostro hotel.Siamo molto felici di averle potuto offrire ancora una volta un soggiorno del tutto positivo. Apprezziamo il fatto che abbia messo in evidenza la posizione dell'albergo, al centro della città e vicino ad alcuni importanti luoghi di interesse turistico e culturale. Inoltre il buon collegamento con i mezzi pubblici favorisce lo spostamento verso le altre zone della città. Ci fa piacere la sua menzione riguardo la pulizia, la funzionalità delle camere e la qualità della colazione. Questi sono aspetti molto importanti per poter godere di una permanenza all'insegna del relax.Saremo lieti di poterla accogliere di nuovo presso il ibis Brussels Off Grand Place in futuro. Nell'attesa, le porgiamo i nostri cordiali saluti.Jurgen Van der Haegen, General Manager

10/10 Eccellente

Michela

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2023
Risposta di Jurgen Van der Haegen, Direttore generale, il giorno 14 mar 2023
Gentile Michela,Grazie per averci fatto conoscere la sua opinione.Dal rating massimo che ha assegnato alla nostra struttura, riteniamo che la sua permanenza sia stata positiva da ogni punto di vista. Lavoriamo quotidianamente per poter garantire a ciascun ospite un'esperienza di soggiorno piacevole e rilassante e la sua valutazione, oltre ad essere una grande gratificazione, ci incoraggia a proseguire su questa strada.Speriamo di avere presto il piacere di ospitarla di nuovo presso l'ibis Brussels Off Grand Place. Nell'attesa, le porgiamo i nostri cordiali saluti.Jurgen Van der Haegen, Direttore generale

10/10 Eccellente

Sandra

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel in posizione eccezionale, sia x girare a piedi, sia x la vicinanza con la stazione centrale. Molto pulito, personale gentile, letto comodo e stanza confortevole. Unica pecca, la tv con soli canali in francese…comunque , se dovessi tornare a Bruxelles, lo sceglierei di nuovo .
Soggiorno di 7 notti a gennaio 2023
Risposta di Jurgen Van der Haegen, Direttore generale, il giorno 2 feb 2023
Gentile Sandra,Grazie per averci fatto conoscere la sua opinione.Apprezziamo la menzione riguardo la posizione strategica in cui si trova l'albergo, situato in una zona ricca di luoghi di interesse culturale e turistico e ottimamente servita dai mezzi pubblici, dunque una location ideale per andare alla scoperta della città. Abbiamo preso nota della sua considerazione sulla mancanza di canali italiani nella TV e ne terremo conto per migliorare questo aspetto della nostra proposta. Ci fa piacere poi che abbia messo in risalto il comfort, la pulizia della camera e la comodità dei letti, aspetti che contribuiscono a rendere la permanenza piacevole e rilassante. La ringraziamo, infine, per aver evidenziato la gentilezza dello staff. Siamo certi che le sue parole saranno molto apprezzate.In attesa di poterla accogliere di nuovo presso il ibis Brussels Off Grand Place, le porgiamo i nostri cordiali saluti.Jurgen Van der Haegen, Direttore generale

8/10 Buono

Andrea

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Perfetta posizione per visitare la città a piedi. Unica pecca: camere molto piccole
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2022
Risposta di Jurgen Van der Haegen, Direttore generale, il giorno 12 dic 2022
Gentile Andrea,Grazie per averci fatto conoscere la sua opinione.Ci fa molto piacere sapere che il soggiorno nella nostra struttura sia stato in generale molto positivo. Lavoriamo quotidianamente per poter garantire ai nostri ospiti una permanenza di qualità e le sue parole ci gratificano particolarmente.Ci dispiace che la dimensione della camera che le è stata assegnata non sia stata adeguata alle sue esigenze. Il nostro albergo dispone di stanze di diverse grandezze e saremo lieti di poterla aiutare nella scelta di quella più adatta a lei in occasione di un suo futuro soggiorno da noi.Apprezziamo particolarmente le sue parole riguardo la disponibilità del nostro staff, il cui lavoro rappresenta uno dei principali punti di forza dell'albergo e ci permette di poter rendere il soggiorno di ciascun ospite piacevole e sereno.Siamo contenti che la nostra posizione sia stata di suo gradimento.In attesa di poterla accogliere di nuovo presso il ibis Brussels Off Grand Place, le porgiamo i nostri cordiali saluti.Jurgen Van der Haegen, Direttore generale

8/10 Buono

Renza

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Posizione ottima,vicino al centro e alla stazione. Camere silenziose anche se un po’ piccole. Ottima colazione
Risposta di Jurgen Van der Haegen, Direttore generale, il giorno 3 nov 2022
Gentile Renza,Grazie per averci fatto conoscere la sua opinione.Siamo lieti di apprendere che il suo soggiorno presso la nostra struttura sia stato piacevole e che ne abbia apprezzato la posizione e la qualità della colazione.Ci dispiace che la dimensione della camera che le è stata assegnata non sia stata adeguata alle sue necessità. Il nostro hotel dispone di stanze di diverse grandezze e saremo lieti di aiutarla nella scelta di quella più adatta a lei in occasione di un suo futuro soggiorno da noi.Apprezziamo la sua menzione riguardo la cortesia, la disponibilità e l'accoglienza ricevuta dal nostro staff, il quale lavora quotidianamente con grande impegno per contribuire a rendere il soggiorno dei nostri ospiti positivo da ogni punto di vista.In attesa di poterla accogliere di nuovo presso il ibis Brussels Off Grand Place, le porgiamo i nostri cordiali saluti.Jurgen Van der Haegen, Direttore generale

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti a giugno 2022

10/10 Eccellente

Francesco

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Posizione perfetta a due passi da grand place
La posizione dell’hotel è veramente ineccepibile. A 150 metri a piedi dalla stazione e 50 metri dalla gran palace. Arredamento molto moderno ed essenziale.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2021
Risposta di Kevin Martens, Direttore generale, il giorno 25 ago 2021
Gentile Francesco, La ringraziamo per aver recensito la nostra struttura. Ci fa molto piacere che abbia apprezzato la location e il servizio. Con la speranza di riaverla nuovamente come nostro ospite, porgiamo i nostri più cordiali saluti. Kevin Martens, Direttore generale

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Posizione ottimale personale qualificato e disponibile Confortevole pulito
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2020

8/10 Buono

Amina

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2020

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo Hotel
Hotel molto pulito, spartano ma comunique in ottima posizione da dove poter far base per muoversi tranquillamente nel centro.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel in pieno centro e con tutte le comodità a portata di mano. Parcheggio proprio di sotto (18 euro a giorno), Grand place a 3 minuti a piedi, Palazzo reale a 10 minuti a piedi. Tutto il centro a portata di mano. Camere non molto grandi ma essenziali, servizi nuovi e spaziosi, colazione eccellente con qualità e quantità. Personale gentile e disponibile.
Soggiorno di 2 notti a novembre 2019

10/10 Eccellente

erika

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a novembre 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ottima la posizione dell'ùhotel. Piccolina la camera, soprattutto il bagno è stretto.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
La posizione. Particolarmente disponibile la sig. Gloria alla reception
Soggiorno di 1 notte a maggio 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Just a few steps from grand place
In the center of Brussels, close to the Centraal metro station. Very good breakfast, clean but small room.
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2019

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Ottima posizione Ottima colazione Personale Gentile Stanze assolutamente deludenti , compresa la superior, visto il costo. Bagno 1metro x 1.5 metri. Sotto Tetto, con finestre fisse, impossibile cambiare l'aria. Stanza da 3 , letto matrimoniale ed invece del divano letto 1 brandina. La stanza sembrava quella di un convento di suore. Nonostante il prezzo ...... La prima sera ho portato in stanza una tazza con il The. E' rimasta li per 2 gg. Era caduta una piccola carta a terra , e' rimasta li' fino alla partenza. Sara' mia cura contattare direttamente la direzione Expedia. Grazie Paola G.
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2018

10/10 Eccellente

KAZUMI

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
立地 清潔さ スタッフ等 申し分なくとてもオススメしたいホテルです。ひとつだけ、部屋にマグカップや電気ケトルの設置がなくて温かい飲み物が飲めなかったのが残念でした。
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024
Risposta di Jurgen Van der Haegen, General Manager, il giorno 21 mag 2024
Kazumi様この度はibis Brussels Off Grand Placeにご宿泊いただき、またご感想をお寄せいただき、誠にありがとうございました。ibisブリュッセルオフグランプラスをご推薦いただけるとのお言葉、大変嬉しく思います。ただし、ご滞在中に温かい飲み物をお楽しみいただけなかったことは残念に思っております。当ホテルのプレミアムルームでは、コーヒー/ティーメーカーをご提供しておりますので、次回のご宿泊ではより快適にお過ごしいただけることを願っております。立地、清潔さ、スタッフの対応に関しまして高い評価をいただき、心より感謝申し上げます。またのお越しをお待ちしております。Jurgen Van der Haegen, General Manager

6/10 Soddisfacente

Mary-Ann Ziennia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a maggio 2024
Risposta di Jurgen Van der Haegen, General Manager, il giorno 21 mag 2024
Dear Mary-Ann, We would like to thank you for this review about your recent experience in our hotel.We regret that your time with us did not meet all your expectations and would be interested in knowing what we could have improved.We hope to welcome you back. Best wishes,Jurgen Van der Haegen, General Manager

10/10 Eccellente

Angela

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 4 notti a maggio 2024
Risposta di Jurgen Van der Haegen, Directeur général, il giorno 20 mag 2024
Chère Angela,Merci d'avoir pris le temps de rédiger ce commentaire sympathique.Nous nous réjouissons que votre séjour ait été satisfaisant et que vous ayez apprécié la qualité de nos services et la propreté de votre chambre.Nous espérons vous revoir très bientôt pour un séjour tout aussi réussi.Bien à vous,Jurgen Van der Haegen, Directeur général

2/10 Terribile

Robert

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Air conditioning is non-existent, brought this up with the front desk and they looked at me like I had three heads. When they came to the room to investigate he said it’s the same in all the rooms. So be aware there is no A/C, they shut off the compressors on the roof so the in room A/C only blows air. We had it set at 5° for three days, the room is so small it should have been as cold as a refrigerator but it was hotter than an oven.
Soggiorno di 3 notti a maggio 2024
Risposta di Jurgen Van der Haegen, General Manager, il giorno 14 mag 2024
Dear Robert,Thank you for taking the time to review your stay.We regret to hear that your stay did not meet your expectations, particularly regarding the air conditioning. Our system is designed to adjust based on external temperatures to ensure environmental efficiency, yet we understand it might not have provided the comfort you expected.We also note your comments on the size and temperature of the room. While our rooms are designed to maximize space and comfort, we apologize if this was not your impression. Our front desk team aims to address all guest concerns promptly and with care; it is disheartening to hear that you felt otherwise.We strive to maintain high standards of cleanliness and condition in our facilities, continuously updated since our last renovations in 2019. It is concerning to hear your observations differ, and we sincerely regret any discomfort caused.We hope that you will allow us the opportunity of providing you with an improved stay in future. Best regards,Jurgen Van der Haegen, General Manager

10/10 Eccellente

Alberto

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Everything was perfect
Soggiorno di 1 notte a maggio 2024
Risposta di Jurgen Van der Haegen, General Manager, il giorno 14 mag 2024
Dear Alberto,Thank you for such a great review.We are delighted to hear that we met your expectations; this positive feedback inspires us to continue upholding our high standards.We look forward to a return visit from you in the future.Best wishes,Jurgen Van der Haegen, General Manager

8/10 Buono

Allan

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The room was very clean. The beds were a bit different than what I am used to. They have mattress pads on top of the mattresses
Soggiorno di 4 notti a maggio 2024
Risposta di Jurgen Van der Haegen, General Manager, il giorno 11 mag 2024
Dear Allan, Thank you for taking the time to review your stay.We are delighted to learn that you found the room very clean, reflecting our commitment to providing immaculate accommodations. Our team strives to ensure the highest standards of service, and we are thrilled that this was evident during your visit.While you noted the beds were a bit different from what you're accustomed to, we hope the Sweet Bed by ibis design, introduced in 2019, offered you a restful sleep. Our Sweet Bed by ibis mattresses are selected for comfort, and we provide additional pillows upon request for personalized support. We apologize for any inconvenience and appreciate your understanding that our room amenities are thoughtfully chosen to balance guest comfort with environmental considerations.We take pride in our hotel's condition following the renovations in 2019, and we continuously strive to maintain the facilities to the highest standard. Your remarks are invaluable to us, and we are grateful for the opportunity to serve you.We are looking forward to welcoming you again. All the best!Jurgen Van der Haegen, General Manager

10/10 Eccellente

Pierre-Olivier

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Super belle hôtel très biens située et tranquille où elle ce trouve
Soggiorno di 6 notti ad aprile 2024
Risposta di Jurgen Van der Haegen, Directeur général, il giorno 7 mag 2024
Cher Pierre-Olivier,Merci infiniment pour votre gentille appréciation de notre établissement.Nous sommes ravis de lire que notre emplacement a été idéal pour votre visite et que la propreté de nos chambres ainsi que leur confort aient contribué à rendre votre séjour agréable. Il est également gratifiant pour nous que vous ayez apprécié le professionnalisme et la disponibilité de notre personnel. Votre retour positif sur les aménagements de nos chambres est très encourageant pour toute notre équipe.Nous sommes fiers de maintenir notre établissement dans des conditions optimales et nous nous réjouissons que vous ayez remarqué nos efforts. Comme vous l'avez mentionné, notre hôtel s'efforce d'offrir un environnement calme et serein pour nos hôtes, et nous sommes heureux que cela ait été à la hauteur de vos attentes.Nous serions très heureux d'avoir l'occasion de vous recevoir à nouveau. Bien à vous,Jurgen Van der Haegen, Directeur général

10/10 Eccellente

Andrea

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
This is a great place to stay. Very close to the Central Station and to Grand Place. Friendly staff.
Soggiorno di 4 notti a maggio 2024
Risposta di Jurgen Van der Haegen, General Manager, il giorno 7 mag 2024
Dear Andrea,Thank you for such a positive review.We are delighted to hear that our prime location, merely a stone's throw away from the Central Station and the iconic Grand Place, contributed positively to your experience at ibis Brussels Off Grand Place. It is such a joy to know that the friendliness of our team made a lasting impression.Furthermore, your commendation of the room's cleanliness and amenities fills us with pride, as these are aspects we pay close attention to. While you've rated the hotel condition as somewhat less than perfect, we take solace in the fact that our recent renovations in 2019 have generally been well-received.Exceptional service is what we strive for, and it's rewarding to know that we have lived up to your expectations. We thank you for choosing ibis Brussels Off Grand Place and for highlighting the attributes that make our hotel a preferred choice for travelers.Jurgen Van der Haegen, General Manager

2/10 Terribile

Gihan

Soggiorno di 2 notti a maggio 2024

10/10 Eccellente

Rafik Al

Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024
Risposta di Jurgen Van der Haegen, General Manager, il giorno 22 mag 2024
Dear Rafik Al,Thank you for such a great review.It's great to hear that you had an enjoyable stay.We look forward to a return visit from you in the future.Best wishes,Jurgen Van der Haegen, General Manager

10/10 Eccellente

Hélène

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2024
Risposta di Jurgen Van der Haegen, Directeur général, il giorno 4 mag 2024
Chère Hélène,Merci d'avoir pris le temps de rédiger ce commentaire sympathique.Nous nous réjouissons que votre séjour ait été satisfaisant et que vous ayez apprécié la qualité de nos services et la propreté de votre chambre.Nous espérons vous revoir très bientôt pour un séjour tout aussi réussi.Bien à vous,Jurgen Van der Haegen, Directeur général

10/10 Eccellente

??

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Good location..!! Easy to Train ,Main land mark and restaurants..Room is a small but acceptable.. Pretty good stay for 3 nights..
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2024
Risposta di Jurgen Van der Haegen, General Manager, il giorno 1 mag 2024
Dear Guest, Thank you for reviewing your recent experience.It is delightful to hear such positive feedback about our hotel's location and its convenient access to transportation and local landmarks. We're glad that these aspects contributed positively to your experience.While our rooms are designed to be cozy and efficient, we understand that preferences on room size can vary. Rest assured that our team is dedicated to providing a comfortable and clean environment for all our guests, as reflected in your satisfaction with the room cleanliness and the hotel's condition.We are also pleased that you found our service to be commendable. Our staff takes great pride in offering a welcoming atmosphere to all our visitors. Should you decide to stay with us again, we would be more than happy to assist in finding the perfect room to suit your needs.Thank you for choosing ibis Brussels Off Grand Place for your 3-night stay. We take pride in catering to our guests' needs the best way we can and hope you will return to enjoy our services once more.We hope to welcome you back. All the best.Jurgen Van der Haegen, General Manager

10/10 Eccellente

MOIRA

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great central Ibis and helpful reception and check in.
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024
Risposta di Jurgen Van der Haegen, General Manager, il giorno 30 apr 2024
Dear Moira,Thank you for such a positive review.We are delighted to learn that our room cleanliness met your expectations and contributed to a comfortable experience. It's also gratifying to know that the condition of our hotel impressed you and that you found our service to be exemplary. Our team is particularly proud that you appreciated the amenities provided in your room, reflecting our commitment to ensuring a pleasant and satisfying stay. Should you choose to stay with us again, we hope to continue providing you with the high standard of service and hospitality that ibis Brussels Off Grand Place is known for.It would be our pleasure to have you return on another occasion. Very best wishes,Jurgen Van der Haegen, General Manager

4/10 Scarso

Daniel

Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The AC was turned off and they offered a small fan instead of just enabling the AC. The mattress was basically a comforter wrapped in a sheet. The area around the hotel was covered in litter and pickpockets. Breakfast was pretty good but not included so a short walk across the plaza found better.
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2024
Risposta di Jurgen Van der Haegen, General Manager, il giorno 29 apr 2024
Dear Daniel,Thank you for taking the time to review your stay.While we are pleased to hear that you found our breakfast to be satisfactory, it is with regret that we note your concerns regarding the AC and mattress. Our hotel employs an environmentally conscious heating and cooling system, which is adjusted based on the external temperature, and we offer additional fans upon request for our guests' comfort. We also take pride in our Sweet Bed by ibis, which was introduced in 2019, designed to enhance sleep quality.We are disheartened to learn of your impression of the hotel's surroundings and the condition of your room. Please be assured that our housekeeping team is dedicated to maintaining a high standard of cleanliness daily. Your feedback is valued as it helps us to monitor and improve our guest experience. Furthermore, we are sorry to hear that the room amenities did not meet your expectations. Our premium rooms offer additional amenities such as coffee/tea making facilities and free mineral water, which may better suit your needs in future stays.We appreciate your comments on our service and hope that our staff provided you with the attentive and efficient service that ibis Brussels Off Grand Place is known for. Our team is available around the clock to assist our guests with any concerns they may have during their stay.We hope that you will allow us the opportunity of providing you with an improved stay in future. Best regards,Jurgen Van der Haegen, General Manager

10/10 Eccellente

Cynthia

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Friendly and helpful staff. Perfect location for our family. It is so close to the Grand place and we enjoyed the lively music during the evening and on the weekends.
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2024
Risposta di Jurgen Van der Haegen, General Manager, il giorno 26 apr 2024
Dear Cynthia,Thank you for such a positive review.It's delightful to know that our staff's friendliness and helpfulness contributed to making your family's visit enjoyable. We pride ourselves on our prime location, and we're glad you took advantage of our proximity to the Grand Place and the vibrant atmosphere it offers during the evenings and weekends.Your kind words about the cleanliness of your room and the overall condition of ibis Brussels Off Grand Place are much appreciated. Our team works diligently to ensure the comfort and satisfaction of our guests, and it's rewarding to see those efforts acknowledged.Thank you for highlighting the high level of service you received; our staff will be pleased to hear that their efforts have been recognized.Jurgen Van der Haegen, General Manager

10/10 Eccellente

Nam

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great value for the location. Very close to the train station and the grand place. We got a room facing the square in front of the hotel, offering a front row seat to all the actions and entertainment. It also gave us a nice view towards the tower. Windows thick enough to block off noises from the busy square. Room is spacious and clean. Overall great place to stay.
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024
Risposta di Jurgen Van der Haegen, General Manager, il giorno 11 apr 2024
Dear Nam,Thank you for taking the time to share your opinion with us.We are thrilled to hear that our prime location, conveniently close to the train station and the grandeur of the Grand Place, contributed to the enjoyment of your stay. It's wonderful to know that the room provided a spectacular front-row view of the bustling square and that our double-glazing windows effectively insulated you from the lively atmosphere beneath.While we are pleased that you found the room spacious and well-maintained, we take note of your comments on the hotel's condition and room amenities. We continuously strive to maintain high standards and your feedback is integral to our improvement. That said, we are proud that our recent renovations in 2019 have kept the hotel in very good condition and that our Sweet Bed by ibis ensures a restful night's sleep.Our staff is elated to receive your praises regarding the service provided. Ensuring that your stay is seamless and comfortable is our utmost priority, and we're glad that we met your expectations.We hope to have the occasion to welcome you back.Best wishes,Jurgen Van der Haegen, General Manager

10/10 Eccellente

Richard

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024
Risposta di Jurgen Van der Haegen, General Manager, il giorno 10 apr 2024
Beste Richard,Hartelijk dank voor dit zeer positieve oordeel.Het doet ons veel plezier dat u tevreden was met uw verblijf bij ons en dat de netheid van de kamer naar wens was. Daar doen we het voor!Vriendelijke groet en graag tot ziens,Jurgen Van der Haegen, General Manager

10/10 Eccellente

Stella Maris

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
La gente del hotel es muy amable y la ubicación del hotel es buenísima. En esta segunda ocasión que me hospedé la habitación estaba al lado de un motor que no dejo de sonar toda la noche. Pero recomiendo mi honeste hotel
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024
Risposta di Jurgen Van der Haegen, General Manager, il giorno 9 apr 2024
Estimado Maris,Gracias por tomarse el tiempo de escribir sobre su experiencia con nosotros y por elegirnos para disfrutar de unos días en Bruselas.Nos complace saber que la amabilidad de nuestro equipo y la excelente ubicación de nuestro hotel contribuyeron a una experiencia agradable durante su estadía.Sin embargo, lamentamos que se haya enfrentado a inconvenientes con el ruido en su habitación. Apreciamos su comprensión y nos gustaría informarle que disponemos de habitaciones en diferentes ubicaciones del hotel que pueden ofrecer un ambiente más tranquilo para su próximo viaje.Nos honra que recomiende nuestro hotel y nos complace que haya disfrutado de las instalaciones y servicios que ofrecemos.Esperamos volver a hospedarle en otra ocasión. Atentamente,Jurgen Van der Haegen, General Manager

8/10 Buono

Pankaj

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
I would have loved to give 5 STAR but for one reason. THERE SHOULD BE ELECTRIC KETTLE IN ALL THE ROOMS SO THAT WE CAN GET TO DRINK WARM WATER WHENEVER WE WANT AND we don't have to go outside the hotel
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024
Risposta di Jurgen Van der Haegen, General Manager, il giorno 8 apr 2024
Dear Pankaj, Thanks very much for your high rating of our hotel.We are pleased to hear that you found our hotel's cleanliness, condition, and service to your satisfaction. Regarding your comment about the lack of an electric kettle in the rooms, we understand the convenience it can provide. However, as part of our sustainable environmental efforts, we offer these amenities in our premium rooms which are available with an upgrade. This choice reflects our commitment to Planet 21 and reducing energy consumption where possible. We are always looking for ways to improve our guests' experience and appreciate your feedback.We hope to hear from you soon.Best regards,Jurgen Van der Haegen, General Manager

8/10 Buono

Piet

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Everything perfect when you look at the price and quality. Just a suggestion could be that you get a reduction for the Parking. That is below the hotel.
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024
Risposta di Jurgen Van der Haegen, General Manager, il giorno 8 apr 2024
Dear Sir,Thank you for taking the time to share your opinion with us regarding your stay.We are delighted to hear that you found the balance between price and quality to be perfect, and that our room cleanliness, hotel condition, service, and room amenities met your expectations. Regarding your suggestion for a parking reduction, we appreciate your input and want to inform you that while we do not have control over the public parking facility's pricing, we always strive to provide our guests with convenient options. We are committed to offering a comfortable and enjoyable experience at ibis Brussels Off Grand Place and your compliments are truly motivating for our team.We hope to hear from you soon.Best regards,Jurgen Van der Haegen, General Manager

10/10 Eccellente

Francisco

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Excellent convenient location. Very close and easy walking to La Grand Place and the Brussels Central station. Clean hotel with friendly and helpful staff. Available full breakfast was good. Adjoining bar/cafe was great with friendly bartenders/servers.
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024
Risposta di Jurgen Van der Haegen, General Manager, il giorno 8 apr 2024
Dear Francisco,Thank you for sharing your positive review.It is a delight to read that our central location provided the perfect starting point for your explorations in Brussels. We are thrilled that the cleanliness of our hotel and the friendliness of our staff met your expectations and contributed positively to your stay. Furthermore, it is gratifying to know that you enjoyed the full breakfast and found our adjoining bar/cafe to your liking. Your appreciation for the room amenities is also much valued, as we strive to offer a comfortable and well-equipped space for our guests.We look forward to seeing you on your next visit.Kind regards,Jurgen Van der Haegen, General Manager

8/10 Buono

Lesley

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very central... within easy walking distance of train and bus stations...plenty of restaurants and shops . Only thing was being at front of hotel it was very noisy early in the mornings. Apart from that a great stay .
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2024
Risposta di Jurgen Van der Haegen, General Manager, il giorno 8 apr 2024
Dear Lesley,Thank you for taking the time to share your review.We are delighted to hear that our central location and proximity to local attractions and transport hubs contributed positively to your stay. The abundance of nearby restaurants and shops is indeed one of the many aspects our guests enjoy. We regret to hear that your experience was marred by noise disturbances in the early morning. While our central location is highly appreciated, it can sometimes come with the vibrancy of city life. We understand the importance of a restful night's sleep and offer rooms at the back of the hotel that tend to be quieter. For any future stays, please feel free to request one of these rooms for a more serene experience. It is gratifying to note your high ratings on room cleanliness, hotel condition, and the service provided by our dedicated team. Moreover, we are pleased that the amenities within our rooms met your expectations, enhancing your overall experience at ibis Brussels Off Grand Place.We look forward to welcoming you back in the future.Best regards,Jurgen Van der Haegen, General Manager

10/10 Eccellente

Michael

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
This location is unbeatable. You are on the block with so much available. Property and rooms are nice and staff was helpful.
Soggiorno di 3 notti a marzo 2024
Risposta di Jurgen Van der Haegen, General Manager, il giorno 5 apr 2024
Dear Michael,Thank you very much for this positive review.We are thrilled to hear that our prime location contributed significantly to the enjoyment of your stay in Brussels. It's delightful to know that the condition of our property and rooms met your satisfaction, and that our dedicated staff played a key role in enhancing your visit. Your comments on the room cleanliness and overall service quality truly warm our hearts and inspire us to continue striving for excellence. At ibis Brussels Off Grand Place, we take great pride in our commitment to providing a comfortable and enjoyable experience for all our guests.Thank you again; we look forward to welcoming you back in the future.Kind regards,Jurgen Van der Haegen, General Manager

2/10 Terribile

Kalyan

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Risposta di Jurgen Van der Haegen, General Manager, il giorno 2 apr 2024
Cher Kalyan,Merci de votre retour d'expérience.Nous sommes très surpris par votre commentaire et vous prions de nous excuser pour ce manquement plus qu'inhabituel. Nous allons en faire le suivi avec l'équipe.N'hésitez jamais à nous faire part du moindre souci lors de votre séjour. Nous pouvons alors envoyer quelqu'un pour une retouche de ménage ou vous reloger dans la mesure de nos disponibilités.Nous espérons avoir l’opportunité de vous accueillir de nouveau afin de changer votre perception.Bien à vous,Jurgen Van der Haegen, General Manager

10/10 Eccellente

Stella Maris

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Excelente hotel, a una cuadra de la estación del tren Bruselas central, lo más valioso son sus empleados amables y dispuestos a ayudar. Hablan español y con mucho gusto te apoyan en lo que necesites.
Soggiorno di 4 notti a marzo 2024
Risposta di Jurgen Van der Haegen, General Manager, il giorno 31 mar 2024
Apreciada Maris,Es un honor saber que la ubicación de nuestro hotel le ha resultado conveniente, justo en el corazón de Bruselas y cerca de importantes conexiones de transporte. Nuestro personal se esfuerza por ofrecer un servicio excepcional y estamos encantados de que haya experimentado la amabilidad y disposición que nos caracteriza. Además, es gratificante saber que la habilidad multilingüe de nuestro equipo fue de utilidad durante su visita.Con el deseo de volver a verle muy pronto, le enviamos los saludos más cordiales,Jurgen Van der Haegen, General Manager

10/10 Eccellente

Corey, LAURELTON

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great place near the center of everything frok food, sites and subway
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024
Risposta di Jurgen Van der Haegen, General Manager, il giorno 31 mar 2024
Dear Corey,Thank you for sharing your positive review.We are thrilled to hear that the cleanliness and condition of our hotel met your expectations and that our room amenities contributed to a comfortable stay. It is also gratifying to know that our service left a positive impression on you. Our team takes great pride in maintaining a high standard for our guests.We look forward to the pleasure of welcoming you back again in the future. Many thanks,Jurgen Van der Haegen, General Manager