Bell'hotel situato in buona posizione, a pochi minuti dalla fermata della Metro.Buona l'accoglienza alla reception e subito ci lascia una buona impressione per l'eleganza della hall in una struttura moderna.La delusione purtroppo arriva quando arriviamo in camera. Visto il costo dell'hotel mi aspettavo una camera più funzionale e spaziosa, da camera Superior, invece ci ritroviamo in una stanza non spaziosa,con bagno decisamente piccolo. Poi il letto: ho prenotato scegliendo come preferenza un letto matrimoniale (dato che si tratta di un viaggio vacanza di coppia), invece ci ritroviamo due letti singoli spaiati. Ho chiamato subito la reception, chiedendo come mai non avevo il matrimoniale e mi hanno informato che purtroppo le camere matrimoniali erano terminate e non ci potevano assegnare un'altra camera (la mia era una preferenza e non si trattava di un obbligo per l'hotel).Mi aspettavo che venisse qualcuno della reception in camera per attaccarci i letti, invece nulla (abbiamo dovuto avvicinarli da soli).Poi rientrando in camera una sera dopo una giornata all'aperto, ci siamo trovati i pigiami fuori dal letto:uno era appoggiato malamente sopra la valigia e l'altro era stato lanciato sulla poltrona, addirittura una parte del pigiama toccava la moquette a terra (non il massimo dell'igiene quindi).Alla reception non parlano bene l'inglese poi ed è difficile comunicare al telefono con il personale.Molto buona la colazione, seppure sarebbe migliorabile con un'offerta più di dolci