Spiaggia privata nelle vicinanze, lettini da mare, ombrelloni

Recensioni per Hôtel Barrière Le Gray d'Albion

4 out of 5
Hôtel Barrière Le Gray d'Albion
38 Rue Des Serbes, Cannes, Alpes-Maritimes

Recensioni

8,8

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 568 su 1003 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 302 su 1003 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 75 su 1003 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 30 su 1003 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 28 su 1003 recensioni" "

9,0/10

Pulizia

9,0/10

Personale e servizio

8,8/10

Servizi

8,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

9,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Roberto

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel comodissimo per visitare Cannes , vicino a ristoranti e a due passi dal mare , servizi al top con pulizia eccellente, personale gentilissimo e disponibile e colazione molto variegata e di qualità ottima.

8/10 Buono

Raffaella

Tutto ok
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024
Risposta di Sandra SABTI Client services and Guest Experience , il giorno 29 apr 2024
Dear Raffaella, We would like to thank you for your great review and we hope to have the pleasure of welcoming you back very soon! Sincerely,

6/10 Soddisfacente

Nazareno

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Servizio concierge pessimo
Soggiorno di 1 notte a settembre 2023
Risposta di Julia Demure, Guest Service, il giorno 14 set 2023
Dear Nazareno, Unfortunately it seems that you were not entirely satisfied with our service concierge. As we would like to improve our service for your satisfaction, please do not hesitate to share with us what we could have done to make your stay more enjoyable. Best regards.

8/10 Buono

TRAIAN

Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Struttura bella con una storia alle spalle. Facciamo sempre dei viaggi brevi con la famiglia e questa era la seconda volta in questo albergo. Abbiamo anche deciso di fermarci una notte in più anche se ci sono stati dei disguidi con la prenotazione credo per una comunicazione interna tra il personale poco chiara. Questo ci ha portati a ritrovarci fuori dalla camera al rientro alla sera senza la possibilità di poter entrare perché la cauzione che avevano fermato sulla carta non era sufficiente. Credo che sia loro dovere aggiustare questi importi cauzionali in modo da non guastare il soggiorno con piccole incomprensioni. Complessivamente l’hotel è bello e molto ben servito, ma è probabile che proveremo anche il fratello maggiore di questa struttura in futuro per capire le differenze. Il servizio della spiaggia è stato ottimo, come sempre. Per le festività pasquali hanno regalato dei cioccolatini apprezzatissimi da nostra figlia.
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2023

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottima esperienza in una struttura di buon livello
Soggiorno di 1 notte a giugno 2022

4/10 Scarso

SILVIA

Non mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2022

8/10 Buono

Traian, Italy

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
We wanted to enjoy Cannes for one more night and I booked here for one night directly at their reception. The staff was prepared, the structure is amazing and the services are very good. The hotel is very clean and they adopted all the measurements for the Covid and even more. We felt so good me and my family that we booked one more night afterwards. We will definitely book a full stay for our next vacation in this structure. Prices are not low, but I don’t think it’s relevant if you have all you need in a 4 star hotel by the sea in August. Our compliments to the hotel.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2020
Risposta di Charles Richez , il giorno 27 ago 2020
Dear Traian, We are truly moved by your wonderful comment, thank you for taking the time to share it! Our staff is very pleased that you fully enjoyed all aspects or your stay including the service and the safety measures we have implemented. We look forward to welcoming you again very soon at Hotel Barrière Le Gray d'Albion Cannes. Sincerely, Charles Richez General Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Personale gentile e qualficato , molta attenzione al cliente camere pulitissime colazione super .
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2020
Risposta di Charles Richez , il giorno 15 mar 2020
Dear guest, Thank you for your very kind words following your stay with us. We appreciate your positive feedback and hope to have the pleasure of welcoming you again in the future. Sincerely, Charles Richez General Manager

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Le camere hanno ancora la moquette il bagno e piccolo le chiamate ai vari servizi sono tutte indirizzate alla reception senza poter parlare direttamente con gli incaricati
Soggiorno di 6 notti a dicembre 2019
Risposta di Charles Richez , il giorno 8 gen 2020
Gentile cliente, vi ringraziamo per il suo commento che ci consente di migliorare sempre i nostri servizi. Ci auguriamo che abbiate trascorso un piacevole soggiorno presso di noi e che avremo il piacere di darvi presto il benvenuto all'Hotel Barrière Le Gray d'Albion Cannes. Cordiali saluti, Charles Richz Direttore generale

10/10 Eccellente

Claudia

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2019
Risposta di Charles Richez , il giorno 21 nov 2019
Chère Claudia, Un grand merci pour votre avis positif à la suite de votre séjour à l'Hôtel Barrière Le Gray d'Albion Cannes Nous espérons avoir le plaisir de vous accueillir à nouveau prochainement. Sincèrement, Charles Richez Directeur Général

10/10 Eccellente

Erminio

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a settembre 2019
Risposta di Charles Richez , il giorno 7 ott 2019
Cher Erminio, Merci pour votre avis 10/10! Nous sommes ravis que vous ayez passé un bon séjour parmi nous. Nous espérons vous revoir très vite Sincèrement, Charles Richez Directeur Général

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2019
Risposta di Charles Richez , il giorno 2 set 2019
Dear Guest, Thank you for your positive feedback! Looking forward to welcoming you again soon, Sincerely, Charles Richez General Manager

10/10 Eccellente

maria rosaria

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Fantastico ritornare !! Hotel restaurato molto bene , molto fresco, molto più chic .....
Soggiorno di 3 notti a luglio 2019
Risposta di Charles Richez, il giorno 30 lug 2019
Dear Maria Rosaria, I would like to thank you for such an amazing comment on Hotels.com It is a great pleasure to read that you enjoyed your stay with us and you appreciated our new decoration ! We look forward to welcoming you back to the Hotel Barriere Le Gray d'Albion Cannes, Charles RICHEZ General Manager

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 5 notti a luglio 2019
Risposta di Charles Richez, il giorno 27 lug 2019
Dear Guest, Thank you for sharing your 3/5 on Expedia. We look forward to welcoming you to the Hotel Barriere Le Gray d'Albion Cannes. Sincerely, Charles Richez General Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Unico neo e che alla prenotazione su Expedia c'era scritto che avrei pagato in loco, in realtà il giorno prima del check-in mi è stato addebitato il 50% della cifra pattuita.
Soggiorno di 5 notti a luglio 2019
Risposta di Charles Richez, il giorno 16 lug 2019
Dear Guest, Many thanks for your comment. I am sorry to read that there was a misunderstanding with the payement process. We hope you enjoyed of your stay and we could welcome you back very shortly to the Hotel Barriere Le Gray d'Albion Cannes. Sincerely, Charles Richez General Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a giugno 2019
Risposta di Charles Richez , il giorno 10 lug 2019
Dear guest, thank you for your positive feedback! We look forward to welcoming you again soon. Sincerely, Charles Richez General Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel bellissimo nel pieno centro di Cannes. Personale gentile
Soggiorno di 1 notte a maggio 2019
Risposta di Charles Richez, il giorno 14 mag 2019
Dear Guest, I am pleased to read that you enjoyed your stay with us and you found the hotel beautiful. All the teams would be delighted to welcome you back soon to the Hotel Barriere Le Gray d'Albion Cannes. Sincerely, Charles Richez General Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2019
Risposta di Charles Richez, il giorno 6 mag 2019
Cher client, Un grand merci pour cette belle note. Au plaisir de vous accueillir de nouveau à l'Hôtel Barrière Le Gray d'Albion Cannes. Sincèrement, Charles RICHEZ Directeur Général

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Posizione ottima, parcheggio sottostante, camera molto curata e pulita
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2019
Risposta di Charles Richez , il giorno 4 mag 2019
Egregio cliente, Grazie mille per il suo commento positivo! Speriamo di rivederla presto all'Hotel Barrière Le Gray d'Albion Cannes. Distinti Saluti, Charles Richez General Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 3 notti ad aprile 2019
Risposta di Charles Richez, il giorno 3 mag 2019
Cher client, Je vous remercie pour avoir partagé cette belle note sur Expedia. Au plaisir de vous accueillir à l'Hôtel Barrière Le Gray d'Albion Cannes, Sincèrement, Charles Richez Directeur Général

10/10 Eccellente

Elisa

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Perfetto
Ottimo soggiorno. Posizione centralissima e a due passi dalla Croisette. Camera molto bella e spaziosa. Letto comodissimo
Soggiorno di 1 notte a marzo 2019
Risposta di Charles Richez , il giorno 25 mar 2019
Egregia Elisa, Grazie mille per il suo commento positivo! Siamo felici di leggere che ha avuto un soggiorno piacevole. Speriamo di rivederla presto all'Hotel Barrière Le Gray d'Albion Cannes. Distinti saluti, Charles Richez General Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 3 notti a dicembre 2018
Risposta di Charles Richez , il giorno 4 gen 2019
Dear guest, thank you for your five-star review! Looking forward to welcoming you again soon at Hotel Barrière Le Gray d'Albion Cannes. Sincerely, Charles Richez General Manager

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a novembre 2018
Risposta di Pierre-Louis Renou Directeur Général, il giorno 15 nov 2018
Cher Client, Je vous remercie d'avoir pris le temps de partager votre note à la suite de votre séjour. Nous esperons vous accueillir de nouveau à l'Hôtel Barrière Le Majestic Cannes. Sincèrement, Pierre-Louis Renou Directeur Général

10/10 Eccellente

Andrea

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a novembre 2018
Risposta di Charles Richez General Manager, il giorno 6 nov 2018
Dear Andrea, Thank you for your positive feedback! We look forward to welcoming you again soon at the Hotel Barrière Le Gray d'Albion Cannes. Sincerely, Charles Richez General Manager

10/10 Eccellente

Barbara, Milan

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Posizione strategica, servizio impeccabile a due passi dal Palais des Festivals in piena Croisette
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2018
Risposta di Charles Richez , il giorno 15 ott 2018
Dear Barbara, Thank you for your fantastic review of Hotel Barrière le Gray d'Albion Cannes. We look forward to welcoming you again soon. Sincerely, Charles Richez General Manager

10/10 Eccellente

ISABELLA

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2018
Risposta di Charles Richez , il giorno 8 ott 2018
Dear Isabella, Thank you for your 5 star review! We look forward to welcoming you again soon at Hotel Barrière Le Gray d'Albion Cannes. Sincerely, Charles Richez General Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Albergo su standard 5 stelle
Ottima accoglienza alla reception con ampia illustrazione delle stanze. Camera upgradata al livello superiore. Stanza ampia, bagno spazioso con comoda doccia. Ottima pulizia. Unico piccolo neo la moquette in stanza ma in ottime condizioni. Posizione a 2 passi da Croisette e su rue d'Antibes. Città elegantissima e nondana ma con una parte vecchia un po' turistica ma pittoresca.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2018
Risposta di Charles Richez , il giorno 13 lug 2018
Dear Guest, Thank you for taking the time to review your stay at the Hotel Barriere Le Gray d’Albion Cannes. It's a pleasure to read how much you enjoyed your stay with us! Looking forward to welcoming you again in the near future at Hotel Barrière Le Gray d'Albion Cannes. Sincerely, Charles Richez General Manager

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 1 notte a maggio 2018
Risposta di Charles Richez , il giorno 6 giu 2018
Dear guest, Thank you for taking the time to share your feedback with us. Looking forward to welcoming you again in the near future at Hotel Barrière Le Gray d'Albion Cannes. Sincerely, Charles Richez, General Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2018
Risposta di Charles Richez , il giorno 13 mag 2018
Dear guest, Thank you for your 5 tar review! We look forward to welcoming you again at Hotel Barrière Le Gray d'Albion Cannes. Sincerely, Charles Richez General Manager

10/10 Eccellente

Roberto M, torino

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Un vero 5 stelle
Eccellente hotel a 2 passi dallo croisette e dalla via del centro .. lo consiglio assolutamente.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2018
Risposta di Charles Richez , il giorno 15 mag 2018
Egregio Roberto M, Grazie mille per il suo commento positivo! Siamo felici di leggere che ha avuto un soggiorno piacevole. Speriamo di rivederla presto all'Hotel Barrière Le Gray d'Albion Cannes. Distinti saluti, Charles Richez General Manager

10/10 Eccellente

Alberto

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Risposta di Charles Richez , il giorno 3 mag 2018
Dear Alberto Thank you for your 5 Star review! Looking forward to welcoming you again soon at Hotel Barrière Le Gray d'Albion Cannes. Sincerely Charles Richez General Manager

10/10 Eccellente

Fabrizio, Milano

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Fantastico, la posizione vale tutto
ho soggiornato nella strutta con la mia compagna il w.e. del 21-22 Aprile prenotando una camera standard con vista città. Caso vuole che all'arrivo in hotel ci hanno spostato in una Junior Suite senza costi aggiuntivi, capite bene che già questo fa pensare ad una grande attensione verso il cliente da parte di personale e struttra. Il personale è stato professionale e disponibile, la colazione (a parte, 29€ (caruccio)) è incredibilmente fantastica e i servizi sono di altà qualità
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2018
Risposta di Charles Richez , il giorno 27 apr 2018
Egregio Fabrizio, Grazie mille per il suo commento positivo! Siamo felici di leggere che ha avuto un soggiorno piacevole. Speriamo di rivederla presto all'Hotel Barrière Le Gray d'Albion Cannes. Distinti saluti, Charles Richez General Manager

10/10 Eccellente

Alberto

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Just amazing
Top quality/price solution, modern luxury well cleaned hotel and rooms. Our room was on the 9th floor (the highest) with balcoon and a cool view on the city!! The hotel has a very nice trading center with direct access and it arrives closed to the sea. At the end we also appreciated the private beach area well kept and organized. Great couple vacation and we will surely go again in this great hotel and city.
Risposta di Charles Richez , il giorno 16 apr 2018
Dear Alberto, Thank you for taking the time to share your positive feedback, I am pleased to read that you enjoyed your room as well as our provate beach. We look forward to welcoming you again in the near future at Hotel Barrière Le Gray d'Albion Cannes. Sincerely, Charles Richez General Manager

10/10 Eccellente

Mario

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Risposta di Charles Richez , il giorno 13 apr 2018
Dear guest Thank you for taking the time to share your 5 star review! We look forward to welcoming you again soon at Hotel Barrière Le Gray d'Albion Cannes Sincerely, Charles Richez General Manager

10/10 Eccellente

Fioravante

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Romanticismo e lusso molto sobrio
Struttura eccezionale
Risposta di Charles Richez , il giorno 15 apr 2018
Egregia Fioravante Grazie mille per il suo commento positivo! Siamo felici di leggere che ha avuto un soggiorno piacevole. Accogliamo con favore i suoi suggerimenti per migliorare i nostri servizi Speriamo di rivederla presto all'Hotel Barrière Le Gray d'Albion Cannes. Distinti saluti, Charles Richez General Manager

10/10 Eccellente

jasmine

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
eccellente hotel in ottima posizione
eccellente hotel in posizione centralissima a ridosso della croisette,stanze moderne finemente arredate e curate nei minimi dettagli , personale gentile e disponibile,ottimo rapporto qualità prezzo
Risposta di Charles Richez , il giorno 6 apr 2018
Egregia Jasmine, Grazie mille per il suo commento positivo! Siamo felici di leggere che ha avuto un soggiorno piacevole. Speriamo di rivederla presto all'Hotel Barrière Le Gray d'Albion Cannes. Distinti saluti, Charles Richez General Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Problemi di parcheggio per lavori in corso
Grosse difficoltà per arrivare all albergo per problemi di lavori in corso . Albergo buono ma non come descritto
Soggiorno di 2 notti a marzo 2018
Risposta di Charles Richez , il giorno 5 apr 2018
Caro cliente, Grazie mille per il suo commento. Siamo felici di leggere che ha avuto un soggiorno piacevole. Accogliamo con favore i suoi suggerimenti per migliorare i nostri servizi Speriamo di rivederla presto all'Hotel Barrière Le Gray d'Albion Cannes. Distinti saluti, Charles Richez General Manager

10/10 Eccellente

Elisa

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Bellissimo soggiorno!
abbiamo soggiornato per due notti in quel hotel e ci siamo trovati veramente bene! letto super (molto comodo e spazioso). le stanze sono spaziose e molto pulite! accoglienza super! posizione centrale e vicino a tutto!
Soggiorno di 2 notti a marzo 2018
Risposta di Charles Richez , il giorno 5 apr 2018
Cara Elisa, Grazie mille per il suo commento positivo! Siamo felici di leggere che ha avuto un soggiorno piacevole. Speriamo di rivederla presto all'Hotel Barrière Le Gray d'Albion Cannes. Distinti saluti, Charles Richez General Manager

8/10 Buono

giorgio, savona

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ho soggiornato una notte in questo hotel . Molto bene
Soggiorno di 1 notte a novembre 2017
Risposta di Charles Richez , il giorno 13 nov 2017
Dear Giorgio, Thank you for sharing your review with us, we are roud to have met your expectations! Looking forward to welcoming you again soon, Sincerely, Charles Richez General Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 5 notti a ottobre 2017
Dear guest, Thank you for your 5 star review! We appreciate your feedback. Looking forward to welcoming you again soon, Sincerely, Pierre-Louis Renou General Manager

10/10 Eccellente

ROLANDO

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Silenzioso, posizione perfetta, ottimo prezzo!
Camera più che confortevole, silenziosa, personale gentilissimo e solerte, ottima posizione praticamente sulla Croisette, buon rapporto qualità- prezzo.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2017
Dear Rolando, Thank you very much for your feedback and your 5 star review! We hope to welcome you back very soon at Le Majestic cannes! Verysincerely, Pierre-Louis Renou Area general manager

10/10 Eccellente

Massimo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Impeccabile sotto ogni punto di vista posizione
Vi ho soggiornato per una sola notte per motivi di lavoro. Non c'è nulla da eccepire tutto è perfetto dall'acccogliienza alla partenza non c'è un appunto che si possa fare. Tutto perfetto.
Risposta di Charles Richez, il giorno 3 apr 2017
Dear Massimo, Thank you for posting such a nice review on Expedia. It is a great pride for us that your stay was “perfect” and that you enjoyed a nice welcome from all the staff. We will be glad to greet you very soon for another business stay at the Hotel Barriere Le Gray d’Albion Cannes. Sincerely, Charles Richez General Manager

8/10 Buono

Sara

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
hotel centralissimo ottima qualità prezzo
esperienza positiva
Risposta di General Manager, il giorno 9 mar 2017
Dear Sara, Thank you for taking the time to share your positive experience at Hotel Barriere Le Gray d’Albion Cannes and for your pleasant comment. I am so pleased to know that you enjoyed our ideal location, a few steps from La Croisette. It will be our absolute pleasure to welcome you back in our hotel very soon ! Sincerely, Charles Richez General Manager

10/10 Eccellente

Silvia.Massimo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Albergo bellissimo ottima.posizione
Ottimo. Soggiorno...personale gentilissimo e disponibile
Risposta di lmoreau@cannesbarriere.com, il giorno 18 gen 2017
Dear Silvia.Massimo, Many thanks for taking the time to share such nice comments about your experience at the Hotel Barriere Le Gray d'Albion. It is wonderful to know that you enjoyed your visit! I look forward to your next visit and hope it will be soon ! Sincerely, Charles Richez General Manager

10/10 Eccellente

Mario

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel ideale per una visita a Cannes
Personale estremamente gentile. Hotel in una posizione fantastica, vicino a negozi e la croisette. Camere con letti comodi, con una buona scelta per i cuscini.
Risposta di General Manager, il giorno 18 gen 2017
Dear Mario, Thank you for taking the time to share such nice comments about your recent stay. I am very proud to share your kind words with all my teams. We cannot wait to welcome you once again to the Hotel Barriere Le Gray d’Albion! Sincerely, Charles Richez General Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
favolosa posizione. servizio impeccabile
Bellissimo albergo per in soggiorno a Cannes. Vicino al palazzo del cinema, 50mt dalla Croisette. Servizio super, belle camere e bagni dotati di ogni comfort, parcheggio coperto sotterraneo. Che dire poi della camera a disposizione degli ospiti per rinfrescarsi e cambiarsi il giorno del cheek out se avete trascorso qualche ora in spiaggia... eccellente.
Risposta di Charles RICHEZ, Directeur Général, il giorno 5 ago 2016
Dear Guest, What a pleasure to share your comment with all the collaborators. I congratulated them for their work and the effort they make everyday to offer to all our customers a high-end service. It would be a great pleasure to welcome you again at the Hôtel Barrière Le Gray d' Albion Cannes. Best regards, Charles RICHEZ General Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottima posizione, ottimi servizi. Spiaggia inclusa
Risposta di Charles RICHEZ, general manager, il giorno 5 mag 2016
Dear Guest, Dear Guest, Thank you very much for your very good review on Booking ! We look forward to welcome you back in a near future. Yours sincerely,

8/10 Buono

Massimo, Monza

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Bruttino da fuori ma dentro é molto meglio.
Ottimo hotel in posizione eccellente, la ns. camera era bella seppur di dimensioni contenute; colazione in sala piccola ma squisita, ho apprezzato il succo d'arancia vero. Non abbiamo gradito la richiesta di 39 euro al giorno per il ns. cagnolino, normalmente in Francia i cani sono bene accolti e gratuitamente!
Risposta di Charles RICHEZ, il giorno 11 giu 2016
Dear Massimo, Thank you for taking time to fill out the questionnaire of Hotels.com. You appreciated the comfort of your room, as well as the quality of our breakfast buffet and I am delighted. Nevertheless, you didn’t appreciate the charge for your dog but after checking the site of Hotels.com, this amount per day is specified. But I understand however your disappointment. I hope however that you will choose again the Hotel Barrière Le Gray d' Albion Cannes during your next travel in the south of France. Kind regards, Charles RICHEZ General Manager

6/10 Soddisfacente

Nicola, Chiavari

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Senza pretese
Fine anno tranquillo
Risposta di Charles RICHEZ, il giorno 9 apr 2016
Dear Nicola, First of all, me and my collaborators wish you an excellent year of 2016. I notice, unfortunately, regarding to your note, that your stay didn’t meet your expectations and I am sorry for that. I hope nevertheless that you will give us a second chance and that you will choose the Hôtel Barrière Le Gray d' Albion Cannes for your next stay on the French Riviera. Kind regards, Charles RICHEZ General Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Risposta di Charles RICHEZ, il giorno 2 apr 2016
Cher client, Merci beaucoup d’avoir pris le temps de répondre au questionnaire d’Hotels.com. Je constate avec plaisir que vous avez apprécié votre séjour à l’Hôtel Barrière Le Gray d’Albion Cannes. Mes équipes et moi espérons avoir le plaisir de vous accueillir de nouveau très prochainement. Nous vous souhaitons une très bonne année 2016. Cordialement, Charles RICHEZ Directeur Général