Esterni

Recensioni per Hôtel Barrière Le Majestic Cannes

5 out of 5
Hôtel Barrière Le Majestic Cannes
10, La Croisette, Cannes, Alpes-Maritimes

Recensioni

9,0

Meraviglioso

Valutazione di 10 - Eccellente. 669 su 1000 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 211 su 1000 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 71 su 1000 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 24 su 1000 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 25 su 1000 recensioni" "

9,4/10

Pulizia

9,0/10

Personale e servizio

9,0/10

Servizi

9,2/10

Condizioni e dotazioni della struttura

9,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

ALESSANDRO, Meda

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ottima posizione , camera fredda riscaldamento non efficace , parcheggio molto caro 55 euro a notte
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024
Risposta di Sandra SABTI Client services and Guest Experience , il giorno 29 apr 2024
Dear Allessandro, We would like to thank you for taking the time to share your positive review following your experience. We take careful not of your valuable feedback to always maitain our quality of service. Sincerely,

6/10 Soddisfacente

Adriano

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Abbiamo prenotato attraverso un app, camera superior, peccato che per i gestori dell'albergo la camera superior non sia altro che una standard, quindi, risultato è stato, camera piccola, bagno piccolo, in due avevamo difficoltà a muoverci....
Soggiorno di 2 notti a marzo 2024
Risposta di Charles RICHEZ General Manager, il giorno 8 apr 2024
Dear Adriano,Thank you for taking the time to share your valuable feedback with us. We are deeply sorry to read that your room did not meet your expectations. All our rooms are different, it is a pity that we didn’t have the opportunity of showing you different options to provide you with a better experience.We do hope to have the pleasure of seeing you again soon and change your recent impression.Sincerely,

8/10 Buono

Eleonora

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Buona struttura personale preparato e disponibile.
Soggiorno di 2 notti a settembre 2023
Risposta di Charles RICHEZ, General Manager, il giorno 21 set 2023
Dear Eleonora, On behalf of our entire team, I would like to thank you for posting such nice comments about your experience at the Hotel Barrière Le Majestic Cannes.Sincerely,

10/10 Eccellente

Luca

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2023
Risposta di Charles RICHEZ Directeur Général, il giorno 10 mag 2023
Cher Luca, Nous vous remercions d’avoir pris le temps de partager votre avis positif! Au plaisir de vous recevoir à nouveau très prochainement à l'Hôtel Barrière Le Majestic Cannes.Sincèrement,

10/10 Eccellente

Andrea

Soggiorno di 4 notti a novembre 2022

6/10 Soddisfacente

simonetta

Soggiorno di 1 notte a ottobre 2022
Risposta di Charles RICHEZ General Manager, il giorno 16 nov 2022
Dear Simonetta, Following your stay at the Hotel Barriere Le Majestic Cannes, you took the time to answer our satisfaction survey for which we would like to thank you. It seems that you were not entirely pleased with your experience. Please do not hesitate to contact us directly to discuss this into further detail. We hope to have the pleasure of welcoming you back to the Hotel Barriere Le Majestic Cannes, Sincerely,

10/10 Eccellente

Matteo

Soggiorno di 1 notte a settembre 2022

10/10 Eccellente

Bogdan

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a maggio 2022
Risposta di Sandra Guest Service, il giorno 18 mag 2022
Cher Bogban, Un grand merci pour votre récent séjour parmi nous ainsi que pour le partage de votre expérience, nous sommes ravis d'avoir été à la hauteur de vos attentes. Nous espérons vous accueillir à nouveau très prochainement parmi nous. Sincèrement, Sandra Service Client

6/10 Soddisfacente

Gianluca

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
I was on honeymoon and I explicitly agreed though email with the structure a bottle of champagne and flowers and to be contacted for SPA massage. Nothing of the above has happened except for the bottle of champagne, despite of the reminders that I did during our stay.
Soggiorno di 3 notti a settembre 2021
Risposta di Sandra Guest Service, il giorno 13 ott 2021
Dear Gianluca, Thank you for taking the time to share your feedback. We are sorry to read that your experience was not in keeping with your expectations. We have contacted you directly on your email address regarding these issues. We hope we will have the opportunity to welcome you again and change this impression of our property. Sincerely,

10/10 Eccellente

Eugenio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
WeekEnd a Cannes al Majestic
we romantico - strepitoso!
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2020
Risposta di Pierre-Louis Renou, il giorno 15 mar 2020
Dear Eugenio, Thank you for sharing your positive feebdack following your stay wih us We hope to have the pleasure of welcoming you again soon at Hotel Barrière le Majestic Cannes. Sincèrement, Pierre-Louis Renou General Manager

10/10 Eccellente

mario adriano

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a novembre 2019
Risposta di Pierre-Louis Renou, il giorno 22 nov 2019
Dear Mario Adriano, Thank you for your positive rating! We hope to welcome you again soon at our Hotel Barrière Le Majestic Cannes. Sincerely, Pierre-Louis Renou General Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
L’hotel si trova in una posizione fantastica, le camere sono ben arredate, anche se sono piuttosto piccole, rispetto al tipo d’albergo e al costo.
Soggiorno di 2 notti a marzo 2019
Risposta di Pierre-Louis Renou, il giorno 3 apr 2019
Dear Guest, I would like to thank you for your comment. I am pleased to read that you enjoyed your stay. We hope to have the opportunity to welcome you back at the Hotel Barriere Le Majestic Cannes, Sincerely, Pierre-Louis Renou General Manager

10/10 Eccellente

antonio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Vorrei vivere qui!
Appena arrivati malgrado fosse notte inoltrata abbiamo avuto accoglienza totale e ci hanno fatto un upgrade sul tipo di stanza. Anche il giorno successivo, assistiti dalla gentilissima Giulia, abbiamo avuto tutte le informazione necessarie. Spa buona sauna caldissima! Palestra top.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2019
Risposta di Pierre-Louis Renou, il giorno 31 mar 2019
Dear antonio, Thank you very much for sharing your experience following your last stay at the Hotel Barriere Le Majestic Cannes. I am pleased to read that you enjoyed your room, the SPA and the friendliness of our team. We hope to have the pleasure to welcome you back very soon, Sincerely, Pierre-Louis Renou General Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Splendido hotel, con un servizio impeccabile. Gentilezza e grande professionalità del personale.
Soggiorno di 6 notti a dicembre 2018
Risposta di Pierre-Louis Renou , il giorno 12 gen 2019
Egregio Cliente, Grazie infinite per la meravigliosa recensione. Speriamo di rivederla presto all'Hotel Barrière Le Majestic Cannes. Distinti saluti, Pierre-Louis Renou General Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Bellissimo albergo in posizione fantastica, sulla Croisette
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2019
Risposta di Pierre-Louis Renou , il giorno 12 gen 2019
Egregio Cliente, Grazie mille per il suo commento positivo! Siamo felici di leggere che ha avuto un soggiorno piacevole. Speriamo di rivederla presto all'Hotel Barrière Le Majestic Cannes. Distinti saluti, Pierre-Louis Renou General Manager

10/10 Eccellente

Donatella, Bergamo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Noi siamo clienti da moltissimi anni, se decidiamo di andare in questa zona soggiorniamo sempre qui, hotel molto pulito, camere molto belle , colazione abbondante
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2018
Risposta di Pierre-Louis Renou , il giorno 7 gen 2019
Egregia Donatella, Grazie mille per il suo commento positivo! Speriamo di rivederla presto all'Hotel Barrière Le Majestic Cannes. Distinti saluti, Pierre-Louis Renou General Manager

8/10 Buono

Kiko, Acireale

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottima posizione. Ottimi servizi. Ottima colazione.
Soggiorno di 2 notti a novembre 2018
Risposta di Pierre-Louis Renou , il giorno 5 dic 2018
Caro Kiko, Grazie per la sua commenta positiva Speriamo di rivederla presto all'Hotel Barrière Le Majestic Cannes. Distinti saluti, Pierre-Louis Renou Direttore Generale

10/10 Eccellente

Armando, Padova

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Albergo 5 stelle che nulla lascia al caso. Bellissimi spazi comuni, personale sempre attento camere perfette.
Soggiorno di 2 notti a novembre 2018
Risposta di Pierre-Louis Renou , il giorno 21 nov 2018
Caro Armando, Grazie per il suo commento positivo! Sperando di accoglierla di nuovo nel nostro Hotel. Distinti saluti, Pierre-Louis Renou General Manager

10/10 Eccellente

PR, Torino

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottima posizione, camera e servizi ok Personale competente e disponibile
Soggiorno di 1 notte a novembre 2018
Risposta di Pierre-Louis Renou General Manager, il giorno 14 nov 2018
Egregio PR, Grazie mille! Siamo veramente felici che abbiate passato bene un paio di giorni nel nostro hotel! Saremmo veramente contenti di rivedervi Alla prossima all'Hotel Barrière Le Majestic Cannes! Distinti saluti, Pierre-Louis Renou General Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Sono stata al Majestic a Pasqua 2018, un vero piacere soggiornare lì. Personale cortese, hotel stupendo, palestra con vista mare e ottima la posizione. Consigliato
Soggiorno di 2 notti a marzo 2018
Risposta di Pierre-Louis Renou General Manager, il giorno 14 nov 2018
Egregio Cliente, Grazie mille per il suo commento positivo! Siamo felici di leggere che ha avuto un soggiorno piacevole. Speriamo di rivederla presto all'Hotel Barrière Le Majestic Cannes. Distinti saluti, Pierre-Louis Renou General Manager

10/10 Eccellente

Liana, Bologna Italy

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel in splendida posizione, camere curate e con vista, staff disponibile e servizio di valet parking perfetto. Lo consiglio vivamente.
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2018
Risposta di Pierre-Louis Renou General Manager, il giorno 8 nov 2018
Egregia Liana, Grazie per il suo commento su Expedia. Siamo felici di leggere che ha avuto un soggiorno piacevole.Speriamo di rivederla presto all'Hotel Barrière Le Majestic Cannes. Distinti saluti, Pierre-Louis Renou General Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Sempre ottimo livello
Periodicamente soggiorniamo presso questo albergo che gode di posizione ottima e di servizio di massimo livello. Ottimi cocktails al bar, piscina riscaldata fruibile praticamente tutto l'anno, due buoni ristoranti, colazione cara ma con offerta davvero strepitosa. Niente da dire, una delle migliori strutture che abbiamo incontrato.
Soggiorno di 2 notti a novembre 2018
Risposta di Pierre-Louis Renou General Manager, il giorno 8 nov 2018
Egregio Cliente, Grazie mille per il suo commento positivo! Siamo felici di leggere che ha avuto un soggiorno piacevole. Speriamo di rivederla presto all'Hotel Barrière Le Majestic Cannes. Distinti saluti, Pierre-Louis Renou General Manager

8/10 Buono

Donzelli

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Mauro Donzelli
Bellissimo Hotel posizione eccellente un po’ esosi i prezzi degli extra
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2018
Risposta di Pierre-Louis Renou General Manager, il giorno 14 nov 2018
Egregio Donzelli, Grazie mille per il suo commento positivo! Saremmo veramente onorati di ospitarvi di nuovo all'Hotel Barrière Le Majestic Cannes! Distinti saluti, Pierre-Louis Renou General Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Servizio al top, peccato per la camera non insonorizzata si sentivano i rumori dalle altre stanze.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2018
Risposta di Pierre-Louis Renou General Manager, il giorno 8 nov 2018
Egregio Cliente, Grazie mille per il suo commento positivo! Siamo felici di leggere che ha avuto un soggiorno piacevole. Speriamo di rivederla presto all'Hotel Barrière Le Majestic Cannes. Distinti saluti, Pierre-Louis Renou General Manager

10/10 Eccellente

gio, torino

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
hotel di alto standing, personale attento al cliente.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2018
Risposta di Pierre-Louis Renou, il giorno 29 ott 2018
Dear gio, I would like to thank you for sharing your experience on Expedia. I am pleased to read that you enjoyed our hotel and especially our staff. We hope to welcome you back very soon at the Hotel Barriere Le Majestic Cannes. Sincerely, Pierre-Louis Renou General Manager

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a settembre 2018
Risposta di Pierre-Louis Renou, il giorno 18 set 2018
Dear Guest, I would like to thank you for taking the time to sharing your experience. I am sorry to read that your were not satisfied with your stay. I hope we will have the opportunity to welcome you back soon. Kind regards, Pierre-Louis Renou General Manager

4/10 Scarso

Francesco, Milan

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Disappointing
I arrived at 3pm and I had to wait over 1 hour to get my room ready. Rooms was very small. They charge extra to use the sun beds (€ 45) which I find ridiculous and never happened me anywhere else. They charged € 10 for each small bottle of water that you take from the fridge in the room. The facilities of the hotel (swimming pool etc.) are mediocre. Very low value for the money they charge (€ 400/700 per night)
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2018
Risposta di Pierre-Louis Renou, il giorno 5 set 2018
Dear Francesco, I would like to thank you for sharing your comments. I am very sorry to read that you are disappointed about your stay. I hope we will have the opportunity to welcome you back. Sincerely, Pierre-Louis Renou General Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Buona accoglienza, la stanza non era pronta alle 15.30, ma ci hanno proposto un upgrade in una camera superior con parziale vista mare, quindi si sono fatti "perdonare"! L'hotel è molto curato ede elegante. Il bagno della nostra camera aveva sia la vasca che la doccia. Letto comodissimo e molto grande, tempertura della stanza perfetta,
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2018
Risposta di Pierre-Louis Renou , il giorno 5 mag 2018
Egregio cliente, Grazie mille per il suo commento positivo! Siamo felici di leggere che ha avuto un soggiorno piacevole. Accogliamo con favore i suoi suggerimenti per migliorare i nostri servizi Speriamo di rivederla presto all'Hotel Barrière Le Majestic Cannes. Distinti saluti, Pierre-Louis Renou General Manager

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Camera di fisnco alla macchina del condizionatore molto rumoroso Prima notte insonne poi abbiamo cambiato camera
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2018
Risposta di Pierre-Louis Renou , il giorno 27 apr 2018
Dear guest Thankyou for taking the time to share your feedback with us. I'm sorry that your stay did not entirely meet your expectations. We will ensure this does not reoccur. Looking forward to welcoming you again, Sincerely, Pierre-Louis Renou General Manager

10/10 Eccellente

Silvia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel all’altezza delle 5 stelle
Soggiorno perfetto. Hotel all’altezza di 5 stelle . Servizio impeccabile posizione eccellente sul lungomare. Unica pecca l’accesso alla piscina : avviene passando dal ristorante o dall’esterno. Se si vuole andare in accappatoio.... per il resto tutto perfetto
Risposta di Pierre-Louis Renou , il giorno 20 apr 2018
Egregia Silvia, Grazie mille per il suo commento positivo! Siamo felici di leggere che ha avuto un soggiorno piacevole. Speriamo di rivederla presto all'Hotel Barrière Le Majestic Cannes. Distinti saluti, Pierre-Louis Renou General Manager

8/10 Buono

Julio, Buccinasco

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Ottimo, però ...
Un bellissimo albergo, però camere non gigantesche, ma soprattutto non capitare nella camera di fronte ai motori dei condizionatori. E' come avere un aeroporto continuo di fronte.
Soggiorno di 5 notti a marzo 2018
Risposta di Pierre-Louis Renou , il giorno 6 apr 2018
Caro Julio, Grazie per il suo commento. Accogliamo con favore i suoi suggerimenti per migliorare i nostri servizi Speriamo di rivederla presto all'Hotel Barrière Le Majestic Cannes. Distinti saluti, Pierre-Louis Renou General Manager

10/10 Eccellente

jasmine

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Eccellente hotel sulla Croisette
Hotel eccellente situato sulla croisette, fronte mare, camere molto ampie elegantemente arredate, pulizia ottima, personale gentilissimo e professionale
Risposta di Pierre-Louis Renou , il giorno 6 apr 2018
Egregia Jasmine, Grazie mille per il suo commento positivo! Siamo felici di leggere che ha avuto un soggiorno piacevole. Speriamo di rivederla presto all'Hotel Barrière Le Majestic Cannes. Distinti saluti, Pierre-Louis Renou General Manager

10/10 Eccellente

Paolo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Tutto perfetto
Risposta di Pierre-Louis Renou , il giorno 6 apr 2018
Egregio Paulo, Grazie mille per il suo commento positivo! Siamo felici di leggere che ha avuto un soggiorno piacevole. Speriamo di rivederla presto all'Hotel Barrière Le Majestic Cannes. Distinti saluti, Pierre-Louis Renou General Manager

10/10 Eccellente

roberto, minza

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Io cliente da anni sempre stato bene tutto ok ma qualcosina eccessivamente cara al bar un rum 30euro senza scaglie di cioccolato fondente.. servizio nn all’altezza TROPPO CARO X IL SERVIZIO
Soggiorno di 2 notti a marzo 2018
Risposta di Pierre-Louis Renou , il giorno 6 apr 2018
Egregio Signore Roberto, Grazie per il suo commento su Expedia. Siamo felici di leggere che ha avuto un soggiorno piacevole. Accogliamo con favore i suoi suggerimenti per migliorare i nostri servizi Speriamo di rivederla presto all'Hotel Barrière Le Majestic Cannes. Distinti saluti, Pierre-Louis Renou General Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Albergo fronte mare
Bellissimo albergo fronte mare e vicinissimo al palazzo del festival di Cannes. Due giorni di relax con mia figlia non ha tradito le mie aspettative di stupire una quindicenne !
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2018
Risposta di Pierre-Louis RENOU, il giorno 10 gen 2018
Dear Guest, First of all, I would like to thank you for sharing your experience on Expedia. We are pleased to read that you appreciated your stay on the famous Croisette ! We hope to have the pleasure to welcome you at the Hotel Barriere Le Majestic Cannes for another relaxing stay ! Sincerely, Pierre-Louis RENOU General Manager

10/10 Eccellente

Mario

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Mario
Tutto molto bello!
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2017
Risposta di Pierre-Louis RENOU , il giorno 10 gen 2018
Dear Mario, I would like to thank you for your kind review ! It is a pleasure that you enjoyed everything during your stay. We hope to have the opportunity to welcome you back to the Hotel Barriere Le Majestic Cannes. Sincerely, Pierre-Louis RENOU General Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
breve permanenza da ritornare
ottima struttura senza dubbio come tutti i Barriere. Personale gentilissimo e disponibile. Posizione centrale.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2017
Risposta di Pierre-Louis Renou, il giorno 2 nov 2017
Dear Guest, Thank you for sharing your experience regarding your last stay at the Hotel Barriere Le Majestic Cannes. We truly thank you for your comment about the professionalism of our staff. We all look forward to welcoming you once again in Cannes! Sincerely, Pierre-Louis Renou General Manager

6/10 Soddisfacente

Bruno

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
non all'altezza del suo rango,
Personale non troppo attento arisolvere le mie esigenze
Risposta di General Manager, il giorno 14 nov 2016
Dear Client, Many thanks for taking the time to share your experience on Expedia. Your comments are extremely important as they provide a motive for continuous improvement. At the Hotel Barriere Le Majestic Cannes, we continuously strive to offer exceptional levels of service, and I am deeply sorry that your final experience did not reflect this. We look forward to the opportunity to welcome you back and to provide you with the service in which we take great pride the next time you are in Cannes. Sincerely, Pierre-Louis RENOU General Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Da provare
Soggiorno di due gg ....tutto molto ordinato e perfetto....persona molto cortese e attento...

10/10 Eccellente

nelda

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

10/10 Eccellente

Domenico, Padova

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel da provare
Hotel molto bello, situato direttamente sulla croisette, servizio ottimo, pulizia adeguata
Risposta di Pierre Louis Renou, il giorno 7 apr 2016
Gentile Signor Domenico, La ringraziamo per la sua opionione favorevole. Speriamo rivedervi molto prossimamente. Molto sinceramento Pierre Louis RENOU Direttore generale

10/10 Eccellente

Stefania, Milano

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel perfetto
Hotel perfetto, servizio impeccabile. Camera di ampi dimensioni, letto comodissimo (inutile fare tutto l'elenco, l'hotel ha tutti i servizi al massimo livello come ci si può aspettare). Nonostante fossimo al primo piano lato strada, molto silenziosa. Hotel in zona centralissima.
Risposta di Pierre Louis Renou, il giorno 7 apr 2016
Gentile Stefania, Vi ringraziamo per i vostri commenti lusinghieri e siamo incantati che siate passati un eccellente soggiorno a l'hotel Barriere Le Majestic Cannes. Speriamo rivedervi molto prossimamente su Cannes. Molto sinceramente, Pierre Louis RENOU Direttore generale

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Eccellente hotel sulla Croisette
Abbiamo pernottato un paio di notti in questo eccellente 5 stelle ubicato proprio sulla Croisette di Cannes, a due passi dal palazzo del festival e con accanto tutti i principiali negozi di lusso e ristoranti. Nulla da eccepire, tutto perfetto!
Risposta di Pierre-Louis RENOU, il giorno 7 mar 2016
Dear Guest Thank you for taking the time to review us for your stay at l' hôtel Barrière Le Majestic. I was delighted to read that your experience was enjoyable and you appreciated the good location in the heart of Cannes. I hope to welcome you back very soon to the Majestic. Sincerely Pierre-Louis RENOU Managing Director

10/10 Eccellente

Gianni Saggio, gs

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel eccellente
Hotel impeccabile nella posizione, nell'accoglienza, nello stile, nei servizi e nella ristorazione. Il personale di altissimo livello.
Risposta di Pierre-Louis RENOU, il giorno 7 mar 2016
Dear Gianni Saggio, Thank you for taking the time to share your experience. I hope to welcome you back very soon to the Majestic! Kindest regards, Pierre-Louis Renou Managing Director

10/10 Eccellente

Giovanni, Modena

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
solito Majestic di Cannes
il Barrière Majestic di Cannes è come sempre un hotel prestigioso

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Cannes
Posizione perfetta, 5 stelle che si vivono dal primo ingresso nella hall.
Risposta di Pierre Louis Renou, il giorno 30 lug 2015
Dear Guest, Thank you for taking the time to share your experience with us. I am delighted to read that you enjoyed our location and the special atmosphere that makes us so unique. I hope to welcome you back very soon to the Majestic. Sincerely, Pierre-Louis Renou Managing Director

10/10 Eccellente

Gian Luca, Suzzara italia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Il personale fa la differenza
Personale da esempio di efficienza e cortesia Struttura curata e posizione ideale per muoversi senza usare l'auto Colazione con scelta abbondante e di qualità Unico appunto la moquettes in camera Grazie
Risposta di Pierre Louis Renou, il giorno 30 lug 2015
Dear Guest, Thank you for your five star review! I am very pleased to read that you enjoyed your stay with us, especially our kind and helpful staff and our delicious breakfast. I hope to welcome you back very soon to the Majestic. Sincerely, Pierre-Louis Renou Managing Director

10/10 Eccellente

michela, bergamo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Bellissimo Hotel di fronte al mare
Abbiamo trascorso giorni stupendi, bellissima la camera, ottima la colazione, personale davvero cortese e disponibile.
Risposta di Pierre Louis Renou, il giorno 30 lug 2015
Dear Guest, Thank you for your five star review! I am more than happy to read that you enjoyed your stay, especially your room and your breakfast. I hope to welcome you again really soon to the Majestic Sincerely, Pierre-Louis Renou Managing Director

8/10 Buono

alberto, milano

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
posizione e servizio buoni
ottimo albergo di lusso, molto costosi gli extra inclusa la colazione ed il bar , check-in un po' lento ma lo staff e' attento e disponibile.

10/10 Eccellente

Max, Padova

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
soggiorno piacevole
BENE