Hotel Regent Grand

Struttura a 4.0 stelle
Hotel dallo stile elegante a Nuova Delhi (Patel Nagar) con parcheggio gratuito con servizio di ritiro e riconsegna auto

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono June 2024 e July 2024.
giugno 2024
luglio 2024

Galleria fotografica per Hotel Regent Grand

Colazione continentale, servita tutte le mattine (400 INR a persona)
Facciata della struttura - sera/notte
Camera | Biancheria da letto di alta qualità, cassaforte in camera
Salottino della hall
Doccia, set di cortesia firmato, asciugacapelli, accappatoio
Recensioni
7,2

Buono

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibileColazione disponibileColazione disponibile
  • Parcheggio incluso nel prezzoParcheggio incluso nel prezzoParcheggio incluso nel prezzo
  • Wi-Fi gratisWi-Fi gratisWi-Fi gratis
  • RistoranteRistoranteRistorante
  • BarBarBar
  • Servizio in cameraServizio in cameraServizio in camera
Il prezzo è 47 €
tasse e oneri inclusi
5 giu - 6 giu

Esplora la zona

Mappa
Central Delhi - 2/6, East Patel Nagar, Opp. Metro Pillar, No.167, New Delhi, Delhi N.C.R, 110005
  • Località più richiesteRajendra Place6 min a piedi
  • Località più richiesteSir Ganga Ram Hospital4 min in auto
  • Località più richiesteGurudwara Bangla Sahib6 min in auto
  • AeroportoDelhi (DEL-Indira Gandhi Intl.)35 min in auto
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Opzioni della camera

Camera

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Caminetto
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
  • 26 m²
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 1 letto matrimoniale

Camera Premium

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Caminetto
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
  • 26 m²
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 1 letto matrimoniale e 1 letto singolo o 1 letto matrimoniale

Camera Deluxe

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Caminetto
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
  • 23 m²
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale e 1 letto singolo o 1 letto matrimoniale

Strutture simili

Informazioni sulla zona

Nuova Delhi

Hotel Regent Grand vanta una posizione strategica a Nuova Delhi, in Patel Nagar, un'area nel distretto commerciale e nei pressi di una stazione della metro. Gurudwara Bangla Sahib e Jama Masjid sono due delle principali attrazioni della zona. Per chi ama lo shopping, Chandni Chowk e Mercato Sarojini Nagar sono due tappe assolutamente da non perdere. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Talkatora Stadium o Indira Gandhi Sports Complex potrebbero avere in programma qualcosa di interessante per te.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Rajendra Place - 6 min a piedi
  • BLK Super Speciality Hospital - 12 min a piedi
  • Sir Ganga Ram Hospital - 4 min in auto
  • Gurudwara Bangla Sahib - 6 min in auto
  • Chandni Chowk - 10 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di New Delhi Patel Nagar - 4 min. in auto
  • Stazione di Rajendra Place - 7 min. a piedi
  • Aeroporto Internazionale Indira Gandhi (DEL) - 35 min. in auto

Ristoranti

  • Papa John's Pizza - 7 min a piedi
  • Naivedyam - 5 min a piedi
  • Paatra - 4 min a piedi
  • Mughal Mahal Bar And Restaurant - 8 min a piedi
  • Eggspectation - 4 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hotel Regent Grand

Questo hotel elegante in zona Patel Nagar
Approfitta di servizi come un rinfresco gratuito tutti i giorni, una terrazza panoramica e un bar/una caffetteria alloggiando presso Hotel Regent Grand. Il ristorante in loco, Regent Grand, offre la colazione, il brunch, il pranzo e la cena. Con lavanderia e lavaggio a secco, un caminetto nella hall e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Gli altri servizi di questo hotel includono:
  • Un parcheggio non assistito e un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuiti
  • La colazione continentale (a pagamento), una navetta per l'aeroporto (a pagamento) e supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti
  • Aree riservate ai non fumatori, quotidiani gratis e una cassetta di sicurezza presso la reception
Caratteristiche della camera
Tutte le 52 camere sono decorate con con arredamento individuale e offrono comodità come il servizio in camera 24 ore su 24 e caminetti, insieme a utili dotazioni come biancheria da letto di alta qualità e casseforti adatte a contenere un computer portatile.
I servizi aggiuntivi delle camere includono:
  • Divani letto e letti aggiuntivi (a pagamento)
  • Bagni con set di cortesia firmati e docce
  • TV con canali TV premium e lettori DVD
  • Salotti separati, frigoriferi e lavastoviglie

Lingue

Inglese, hindi

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto, 24 ore su 24 (con un supplemento)
  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito in loco

Pasti e bevande

  • La tutti i giorni è disponibile colazione continentale a pagamento. L'importo è di 400 INR a persona
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Rinfresco della casa gratuito (tutti i giorni)
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Regent Grand

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Divano letto in camera
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Lavatrice e asciugatrice in camera
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Lettore DVD
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Personale poliglotta
  • Pulizie giornaliere
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Centro congressi
  • Postazione PC

All'esterno

  • Terrazza panoramica

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore

Altri servizi/dotazioni

  • 5 piani
  • Anno di costruzione: 2012
  • Camino nella hall
  • Edificio
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Divano letto
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)

Bagno

  • Accappatoi
  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani
  • Bagno privato
  • Doccia
  • Pantofole

Intrattenimento

  • Lettore DVD
  • TV con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Frigorifero
  • Lavastoviglie
  • Macchina per caffè/tè
  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24
  • Stoviglie, piatti e utensili da cucina

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Arredi personalizzati
  • Camere comunicanti disponibili
  • Camere insonorizzate
  • Camino
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Lavatrice/asciugatrice
  • Quotidiani gratuiti
  • Salotto separato
  • Scrivania
  • Stile personalizzato
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - a qualsiasi ora
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre un servizio di trasferimento dall'aeroporto (possono essere previsti supplementi). Per usufruirne, contatta la struttura 24 ore prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
Gli ospiti riceveranno un codice di accesso.
Per effettuare la registrazione presso questa struttura, gli ospiti che sono cittadini indiani devono fornire un documento d'identità valido con foto rilasciato dal governo indiano; gli ospiti che non sono cittadini indiani devono presentare un passaporto e un visto validi.

Modalità di accesso

Codice di accesso, reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 1250.0 INR a notte.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione continentale: 400 INR a persona (importo approssimativo).
  • Navetta per l'aeroporto: 850 INR per camera
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Letto aggiuntivo: 1250.0 INR a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Grand Hotel Regent
Hotel Grand Regent
Zuzu Hotel Regent Grand
Hotel Regent Grand New Delhi
Regent Grand New Delhi
Hotel Regent Grand Hotel
Hotel Regent Grand New Delhi
Hotel Regent Grand Hotel New Delhi

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hotel Regent Grand?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Hotel Regent Grand?

Il servizio di parcheggio non assistito e con servizio di ritiro e riconsegna auto è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel Regent Grand?

Orario del check-in: 14:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel Regent Grand?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Hotel Regent Grand offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta dall'hotel all'aeroporto a pagamento. Si applica un supplemento di 850 INR per camera.

Dove si trova Hotel Regent Grand?

A 15 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Rajendra Place e BLK Super Speciality Hospital, questo hotel vanta una buona posizione in zona Patel Nagar. Sir Ganga Ram Hospital e Strada Ajmal Khan si trovano ugualmente a meno di 3 km di distanza. Stazione di Rajendra Place è a 7 minuti a piedi, mentre Stazione di Patel Nagar è a 11 minuti.

Recensioni su Hotel Regent Grand

Recensioni

7,2

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 9 su 49 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 18 su 49 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 14 su 49 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 6 su 49 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 2 su 49 recensioni" "

7,2/10

Pulizia

7,2/10

Personale e servizio

6,0/10

Servizi

6,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

10/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
strabene
ottima accoglienza,staff sempre disponibile ,ottima pulizia
Soggiorno di 6 notti ad aprile 2018

10/10 Eccellente

Saurav

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
good
Soggiorno di 1 notte a marzo 2023

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Very disappointed Thought it was a 4 star hotel Cleanliness very bad
Soggiorno di 4 notti a febbraio 2020

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Hassle free, easy check-in/check-out, friendly staff.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Was OK nothing special just OK Place is run down but cleanish
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Great hotel to stay at when in New Delhi. Staff are very helpful
Soggiorno di 1 notte a settembre 2019

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a settembre 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 1 notte a maggio 2019

2/10 Terribile

prakruti, Boston

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
#1 worst hotel from all my travel experiences.
I already wrote a details on bad things that can happen in this hotel. #Terrible smell in lobby and rooms,Chemical lemongrass and sewer. Dirty floors, slippery and moldy tiny bathroom Rom # 404 and #410.All employees without uniform. Minutes after checking in taking the Expedia/ Hotel.com review and giving thumps down to all. Off premises manager A. JHA calling and begging,strongly suggesting and bullying me to fix the review so they can get 4 star.Meanwhile wrongfully putting the 2.5 star hotel as 4 star. Check out I reach the desk at 7:20 am. They ask for cash, suggesting them I am not carrying that much cash, they suggest a ATM, refused that too, they tried my credit card 2 times, now again suggest me to go to ATM, I gave another card, this time an international, another person comes in and swiped my card 2 times. Meanwhils my ride, taxi calls the front office and says he is waiting. 7:35, my husband joins, they offer to accompany him to a nearby ATM to withdraw cash as their Credit Card Processor is not working. He also refuses to pay cash so they tried his card on another mashine. 7:45, they still insist on paying cash for the worst hotel room and surroundings.
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 1 notte a gennaio 2019