Giardino

Recensioni per Rivoli Boutique Hotel

4 out of 5
Rivoli Boutique Hotel
Via Della Scala 33, Florence, FI

Recensioni

9,0

Meraviglioso

Valutazione di 10 - Eccellente. 579 su 1001 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 312 su 1001 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 77 su 1001 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 25 su 1001 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 8 su 1001 recensioni" "

9,2/10

Pulizia

9,2/10

Personale e servizio

8,8/10

Servizi

8,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,6/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Alessandro

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Sono stato una sola notte , ma hotel comodo per posizione ,letti ottimi , personale davvero cortese , buona la colazione . Ottimo il servizio parcheggio .
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024
Risposta di dt, il giorno 8 feb 2024
Grazie Alessandro. Sono molto felice che il Rivoli Boutique Hotel sia stato in grado di accontentare le sue esigenze, da parte nostra posso garantirle che ormai dal 1964, cerchiamo quotidianamente di offrire il meglio ai nostri ospiti in modo tale che, breve o prolungato che sia il soggiorno sia comunque gradevole. Nella speranza di accoglierla ancora a Firenze, le invio i nostri più cordiali saluti. Daniele TorriniResident Manager

6/10 Soddisfacente

Pierangelo

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
Personale molto gentile.
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2024
Risposta di DT, il giorno 15 gen 2024
Grazie Pierangelo ! Mi auguro accoglierla ancora per garantirle un'esperienza da 5/5 ! A presto, Daniele TorriniResident Manager

8/10 Buono

Alice

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Buon hotel dove passare la notte per visitare il centro di firenze, essendo super comodo sia rispetto alla stazione che al centro città. Personale molto gentile e c’è la possibilità di depositare i bagagli gratuitamente. La stanza era isolata, in alto, molto bella ma gli infissi sarebbero da sistemare, tanto che nella notte i rumori delle vie centrali e dei camion della spazzatura erano molto forti. Quindi, riassumendo, per nulla insonorizzata. Buona colazione. Avremmo voluto capire chiaramente che nel prezzo fosse compresa la piscina riscaldata con idromassaggio, domanda posta prima dell’arrivo e con risposta non chiara. Consigliato, ma prezzi comunque a mio avviso troppo alti, in tutta la città di Firenze, non solo questo singolo posto.
Risposta di dt, il giorno 8 gen 2024
Gentilissima Alice, grazie infinite per il commento per noi sempre importante. Le finestre le stiamo cambiando, già fatte quelle di gran parte del primo piano e adesso dopo le feste finiremo il resto dell'albergo. Per quanto riguarda la comunicazione dell'idromassaggio gratis, mi spiace non sia stato chiaro ma posso assicurarle che al check-in viene ribadito a tutti i nostri ospiti; probabilmente dovremo fare più attenzione alla chiarezza. Nella speranza di rivederla presto le auguro un felice 2024. Cordiali salutiDaniele TorriniResident Manager

10/10 Eccellente

Angela

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Eccellente il soggiorno presso Rivoli boutique hotel, nel centro storico di Firenze e molto vicino alla stazione. Professionalità ed accoglienza da parte di tutto lo staff, dalla reception ai camerieri. Ottima la colazione.
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2023
Risposta di DT, il giorno 2 gen 2024
Gentilissima Angela, grazie infinite per il suo bellissimo commento e valutazione. Sono molto fortunato a collaborare con un intero staff di persone entusiaste del proprio lavoro e professionali allo stesso tempo che quotidianamente mettono il loro impegno per garantire ai nostri ospiti il massimo delle attenzioni. MI auguro accoglierla ancora al Rivoli, pertanto la saluto con un cordiale Arrivederci ed il mio augurio per un 2024 sereno e ricco di soddisfazioni. Daniele TorriniResident Manager

10/10 Eccellente

ANTONIA

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Stanza comoda e accogliente
Soggiorno di 1 notte a novembre 2023
Risposta di dt, il giorno 27 nov 2023
Gentilissima Antonia, grazie per la bellissima valutazione. Sono felice che si sia trovata bene qui da noi. Mettiamo sempre il massimo impegno per garantire un soggiorno gradevole al Rivoli Boutique Hotel, pertanto la aspettiamo nel prossimo futuro ancora a Firenze, cordiali saluti. Daniele TorriniResident Manager

6/10 Soddisfacente

Simona

Mi è piaciuto: Personale e servizio
La strutturata curata in alcuni dettagli è comunque da rimodernare
Soggiorno di 1 notte a novembre 2023
Risposta di dt, il giorno 13 nov 2023
Buongiorno Simona, grazie per il suggerimento, sempre ben accetto e al quale poniamo sempre molta attenzione- Questo inverno stesso inizieranno dei lavori di ammodernamento, pertanto la invito prossimamente a tornare a trovarci ed apprezzare le nostre migliorie. Un cordiale salutoDaniele TorrniResident Manager

10/10 Eccellente

Manola

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Tutto molto bello, spa accogliete e perfetta
Soggiorno di 1 notte a luglio 2023
Risposta di DT, il giorno 21 ago 2023
Gentilissima Manola, sono molto felice che abbia apprezzato il suo soggiorno da noi. Sono soprattutto felice che abbia apprezzato la nostra nuova SPA, l'ultimo piccolo gioiello aggiunto alla nostra struttura. Mi auguro voglia tornare presto a trovarci pertanto la saluto con un cordiale Arrivederci. Daniele TorriniResident Manager

8/10 Buono

Daniela

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2023
Risposta di dt, il giorno 23 feb 2023
Grazie Daniela ! a presto rivederla. Cordiali saluti, Daniele Torrini

8/10 Buono

Paolo

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2023
Risposta di dt, il giorno 9 gen 2023
Grazie Paolo ! A presto, Daniele TorriniResident Manager

10/10 Eccellente

Carlo Guido

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Stanza ampia e confortevole, personale accogliente e cortese. Gradevole il ristorante interno. Posizione molto vantaggiosa. Manca un ripiano d'appoggio in bagno. L'accesso alla stanza comportava gruppi di gradini poco visibili e non segnalati.
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2022
Risposta di DT, il giorno 31 ott 2022
Gentilissimo Carlo Guido, Grazie infinite del commento, abbiamo preso a cuore la sua segnalazione e provvederemo sicuramente con una illuminazione mirata! Grazie ancora e speriamo di vederla ancora a Firenze il prima possibile. Cordiali saluti,Daniele TorriniResident Manager

8/10 Buono

CRISTINA

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Hotel confortevole
Inizialmente la camera che ci era stata assegnata non andava bene...fatto presente il problema però il cambio è stato immediato, veloce e per fortuna tutto è andato poi per il meglio L'Hotel è molto confortevole, buona posizione non lontano dalla stazione ferroviaria e dal centro. Buona e varia la colazione, personale gentile e professionale. Un po' più di cura ai dettagli della manutenzione delle camere darebbe un valore aggiunto. In questo periodo natalizio in Hotel era presente una mostra di Presepi molto curata e interessante.
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2021
Risposta di DT, il giorno 3 gen 2022
Grazie Cristina, cerchiamo sempre di mettere la massima attenzione ma .. qualcosa ci sfugge sempre e per questo, commenti come il suo sono per noi preziosissimi ! Grazie infinite e a presto ! Daniele T

8/10 Buono

Filippo

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a settembre 2021
Risposta di dt, il giorno 22 set 2021
Grazie Filippo, a presto, Daniele Torrini Resident Manager

2/10 Terribile

serena federica

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Le nostre camere erano vecchie, poco pulite. Anche le asciugamani erano vecchie. Stanze poco curate, nel complesso. Peccato.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2021
Risposta di dt, il giorno 8 set 2021
Gentilissima Serena, mi spiace che la sua esperienza con noi sia stata così fallimentare, però ci terrei a precisare un paio di cose; il Rivoli Boutique Hotel, non è un albergo moderno ma un vecchio convento del XIV° secolo, però le stanze posso garantirle che a girare vengo rinnovate e rinfrescate tutti gli anni; indagherò con il responsabile dei piani in merito alla pulizia. Per quanto riguarda invece la biancheria, le posso garantire che la nostra lavanderia la rinnova molto frequentemente quindi non capisco il riferimento a "le asciugamani erano vecchie", forse perchè differentemente dagli alberghi standard non sono bianchi possono dare l'idea del non nuovo? Però sono certo che la grammatura delle spugne è tra le più alte a cm quadrato. Mi auguro voglia darci una seconda possibilità per farla ricredere pertanto la saluto con un cordiale arrivederci Daniele Torrini Resident Manager

6/10 Soddisfacente

sonia

Non mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
No
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2021
Risposta di dt, il giorno 27 ago 2021
Gentilissima Sonia, NO... a cosa ? mi farebbe immenso piacere sapere se ha trovato qualcosa in cui potremmo migliorarci se me lo suggerisse. Per il momento le auguro Buona giornata, Daniele Torrini Resident Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ottima struttura, posizione ottimale per girare il centro. Sono stato con la mia famiglia per 3 giorni e ci siamo travati bene in tutto.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2021
Risposta di dt, il giorno 25 ago 2021
Gentile Ospite, sono felice siate stati bene qui da noi e mi auguro sinceramente di rivedervi presto. Cordiali saluti Daniele

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
ottima accoglienza massima pulizia
Soggiorno di 1 notte a giugno 2021
Risposta di DT, il giorno 6 lug 2021
Gentilissimo Ospite, Grazie per il bellissimo commento. La aspettiamo presto di nuovo al Rivoli Boutique Hotel. Cordiali saluti Daniele Torrini Resident Manager

8/10 Buono

tommaso

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Bene
Bella struttura...pulita e funzionale. Camera moderna e pulita
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2020
Risposta di dt, il giorno 22 dic 2020
Grazie infinite Tommaso, per noi in questo periodo è vitale avere conferme da parte degli ospiti sul fatto che non ci stiamo arrugginendo. Mi auguro rivederla presto a Firenze e nel frattempo le mando i nostri migliori auguri di Buone Feste. Daniele Torrini Resident Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 2 notti a settembre 2020
Risposta di dt, il giorno 15 ott 2020
Tks and see you soon ! Daniele Torrini Resident Manager

8/10 Buono

Iole

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
L’hotel è molto comodo, a pochi minuti dalla stazione, silenzioso, il personale molto gentile, le zone comuni accoglienti, gli esterni gradevoli. La pulizia della stanza è molto buona. Le camere sono diverse tra loro, quella capitata a me (la 224) non era eccezionale (aria condizionata che arriva direttamente sul letto, e letto matrimoniale fatto con due letti singoli accostati quindi non comodissimo), ma in generale il giudizio è buono.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2020
Risposta di dt, il giorno 20 ott 2020
Gentilissima Iole, grazie per la bella recensione, sono contento che in linea di massima abbia apprezzato il soggiorno tranne che per alcuni dettagli. Saremmo stati a sua disposizione per trovare la soluzione migliore e mi auguro la prossima volta di offrirle un soggiorno da 10/10 ! Un cordiale arrivederci a presto, Daniele Torrini Resident Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ottima posizione, personale gentilissimo, pulito, possibilità di fare colazione all'aperto.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2020
Risposta di dt, il giorno 29 lug 2020
Gentilissimo Ospite, grazie ! Mai come in questo particolare momento storico abbiamo avuto bisogno dell'incoraggiamento da parte dei nostri ospiti. Sono molto contento che abbia trovato il suo soggiorno gradevole e che siamo stati all'altezza delle sue aspettative. Mi auguro averla ancora quale gradito ospite pertanto la saluto con un cordiale arrivederci. Daniele Torrini Resident Manager

10/10 Eccellente

Matteo

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Location perfetta e personale gentilissimo
Location perfetta e personale gentilissimo
Soggiorno di 1 notte a luglio 2020
Risposta di dt, il giorno 28 lug 2020
Gentilissimo Matteo, grazie infinite del bel commento ! Mai come in questo momento le parole di incoraggiamento da parte dei nostri ospiti sono state cosi apprezzate e gradite, abbiamo bisogno di avere conferma che stiamo andando nella direzione giusta e che nonostante il fermo obbligato, non ci siamo arrugginiti e riusciamo ancora ad offrire il meglio delle nostre attenzioni. Un cordiale saluto ed un sincero Arrivederci a presto da parte di tutti noi. Daniele Torrini Resident Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a novembre 2019
Risposta di DT, il giorno 2 dic 2019
Dear Guest, thanks for your evaluation. I hope you will give us a second chance to let you have a 5/5 stay by us ! Best regards, Daniele Torrini Resident Manager

10/10 Eccellente

angelo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2019
Risposta di DT, il giorno 1 nov 2019
Grazie Angelo ! A presto al Rivoli Boutique Hotel Daniele Torrini Resident Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Posizione ottima per vicinanza alla stazione ma tranquilla. La struttura è stata ricavata da un antico palazzo di cui sono stati mantenuti elementi caratteristici. La stanza era molto comoda, ben arredata con tappezzerie nuove ed il bagno ampio, ben attrezzato e pulitissimo. Qualche problema con l’aria condizionata non regolabile dalla stanza, ma la soluzione è stata prontamente fornita dalla reception.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2019
Risposta di DT, il giorno 17 giu 2019
Gentile Ospite, sono felice che i miei colleghi siano riusciti ad intervenire prontamente e risolvere il piccolo disagio momentaneo. Da parte nostra cerchiamo di mettere sempre il massimo delle attenzioni proprio nel garantire un soggiorno gradevole, pertanto spero voglia tornare a trovarci per offrirle un soggiorno da 5/5 ! Un cordiale Arrivederci a Firenze, Daniele Torrini Resident Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
La struttura è meravigliosa ! Personale Sempre disponibile e cordiale ottimo cibo anche la cena prenotata nella giornata precedente è risultata Fantastica!!!! Ottima pulizia e assistenza alla clientela L’unico neo sono il bagno un po’ piccolo ma ciò non ha impedito di godere degli altri servizi! Se dovessi ritornare a Firenze sicuramente riprenoterei al Rivoli !!!!!
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2019
Risposta di DT, il giorno 3 mag 2019
Gentilissimo Ospite, sono felice che il vostro soggiorno da noi sia stato così gradevole. Da parte nostra cerchiamo sempre di dare il massimo del nostro impegno e della nostra passione proprio per questo. Prendendo la sua affermazione come una promessa, saremo felici di accoglierla ancora al Rivoli Boutique Hotel. Un cordiale saluto, Daniele Torrini Resident Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 1 notte ad aprile 2019
Risposta di DT, il giorno 24 apr 2019
Dear guest, thanks for the great evaluation. Hope to welcome you again, Best regards, Daniele Torrini Resident Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2019
Risposta di DT, il giorno 24 apr 2019
Dear Guest, thanks for your evaluation. Hiope to welcome you again to offer you a 5/5 satisfaction stay ! Best regards. Daniele Torrini Resident Manager

10/10 Eccellente

Matteo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottima esperienza ed hotel!
Ottima esperienza ed hotel!
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2019
Risposta di DT, il giorno 15 feb 2019
Gentilissimo Matteo, Grazie infinite per aver trovato il tempo di lasciarci un suo commento. Sono estremamente felice che lei si sia trovato bene qui da noi e con noi ! questo mi fa ben sperare in un suo ritorno al Rivoli Boutique Hotel pertanto la saluto con un cordiale Arrivederci. Daniele Torrini Resident Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Albergo comodissimo al centro e alla stazione, molto accogliente, molto pulito e confortevole. Personale gentilissimo e molto disponibile anche dopo il checkout.
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2019
Risposta di DT, il giorno 5 feb 2019
Gentilissimo Ospite, Grazie infinite per i suoi complimenti, sono estremamente felice che si sia trovato bene qui da noi. Cerchiamo sempre di mettere il massimo impegno per garantire ai nostri ospiti un soggiorno il più gradevole possibile, ed è un grande orgoglio ricevere recensioni come la sua. Grazie ancora e spero voglia tornare presto a trovarci. Cordiali saluti, Daniele Torrini Resident Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
ottima posuizione, buona colazione, personale gentile. Buona permanenza
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2019
Risposta di DT, il giorno 26 gen 2019
Gentilissimo Ospite, sono veramente felice che si sia trovato bene qui da noi e spero voglia ripetere l'esperienza da noi assaporando anche il nostro ristorante Benedicta. Da parte di tutti noi un cordiale arrivederci a Firenze, la aspettiamo. Daniele Torrini Resident Manager

10/10 Eccellente

rosalba

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
GRANDE RIVOLI HOTEL
PERSONALE CORDIALE, ORGANIZZAZIONE ECCELLENTE, COMPLIMENTI A PARTE PER LA GENTILEZZA E LA CORDIALITA' DEL PERSONALE DEDICATO ALLA COLAZIONE
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2019
Risposta di DT, il giorno 19 gen 2019
Gentilissima Rosalba, la ringrazio infinitamente per i suoi graditissimi complimenti che condividerò con le colleghe ed i colleghi. Per noi questa è la gratificazione migliore, quando un ospite si trova bene nella nostra "casa". Mi auguro voglia tornare presto a trovarci, pertanto la saluto con un cordiale Arrivederci a Firenze. Daniele Torrini Resident Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2019
Risposta di DT, il giorno 9 gen 2019
Dear Guest, thanks for the great evaluation ! Hope to welcome you again, best regards. Daniele Torrini Resident Manager

10/10 Eccellente

Pellegrino

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Bell’hotel a 5 minuti a piedi dalla stazione S. .M. Novella. Hotel in posizione tranquilla dispone di un ottimo ristorante Benedicta. Noi abbiamo cenato li 2 sere su 3.
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2018
Risposta di DT, il giorno 2 gen 2019
Gentile Ospite, sono contento che si sia trovato bene qui da noi e che il nostro Ristorante Benedicta abbia accontentato anche il suo palato. Il nostro menu cambia molto spesso, quindi se vuole tornare a trovarci, potrà assaggiare ancora altri piatti degni sempre di nota ! Grazie ancora per aver lasciato il suo commento e la aspettiamo ancora al Rivoli. Un cordiale saluto ed un sincero Augurio di Buon Anno ! Daniele Torrini Resident Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Da sistemare la clinatizzazione delle camere.pitroppo a mio avviso tropppo caldoper dorminre bene
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2018
Risposta di DT, il giorno 25 dic 2018
Gentile Ospite, grazie per le sue preziose annotazioni. Proprio in merito a questo, si stanno ultimando i lavori di ammodernamento dell'impianto di climatizzazione che sarà a quattro tubi in contemporanea e quindi ogni cliente potrà scegliere la propria temperatura della camera accendendo in qualsiasi stagione riscaldamento o condizionatore. Mi auguro voglia tornare a trovarci in modo da provare la gradevolezza di una temperatura personalizzata. Colgo l'occasione per salutarla cordialmente ed inviare da parte nostra i migliori auguri di buone feste. Daniele Torrini Resident Manager

10/10 Eccellente

Mario

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Un bel punto di riferimento
Io e mia moglie ci siamo trovati molto bene in questo hotel, che sorge a due passi dalla stazione Fs e a Santa Maria Novella, non solo per il clima natalizio presente in modo evidente in tutti gli ambienti del piano terra, dalla hall ai saloni, dai corridoi ad un ambiente adibito a mostra,dove viene organizzata l'esposizioni di vari presepi. L'hotel è bello ed accogliente così pure la camera che abbiamo scelto, silenziosa, moderna ma nello stesso tempo calda nella sua linearità di stile. Gentilissimi gli addetti alla reception, pronti a soddisfare qualsiasi necessità così come il personale della colazione, in particolar modo le due ragazze sempre sorridenti e i camerieri del ristorante serale. Buona anche la cucina che presenta specialità toscane e piatti di carne e di pesce. Nel complesso un'ottima esperienza sicuramente da ripetere quando torneremo a Firenze.
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2018
Risposta di DT, il giorno 23 dic 2018
Gentilissimo Signor Mario, grazie infinite per il suo commento, siamo molto onorati di essere riusciti a garantirle un gradevole soggiorno ! Da parte nostra cerchiamo di mettere sempre il massimo impegno ed è un piacere sapere che siamo riusciti a soddisfare le sue esigenze. Nella speranza di poterla accogliere nuovamente colgo l'occasione per inviare i migliori auguri di Buone Feste. Daniele Torrini Resident Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 2 notti a dicembre 2018
Risposta di DT, il giorno 17 dic 2018
Thanks for your evaluation! Hope to see you again, best regards, Daniele Torrini Resident Manager

6/10 Soddisfacente

Luigi

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
PRO: Ottima posizione, camera molto spaziosa con sgabuzzino per sistemazione valigie ed ampio bagno. CONTRO: il riscaldamento in camera lasciava un po’ a desiderare, il bagno era freddo, erano infatti presenti due piccoli termosifoni non sufficienti a riscaldarlo interamente. Arredamento da 3 stelle.
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2018
Risposta di DT, il giorno 19 dic 2018
Gentilissimo Luigi, la ringrazio per il suo gentile commento. Mi spiace non sia rimasto soddisfatto al 100%, se lo avessimo saputo ci saremmo attivati per ovviare a questi inconvenienti. Mi auguro voglia tornare a trovarci per poterle far avere una esperienza totalmente positiva, pertanto la saluto con un cordiale arrivederci a presto. Daniele Torrini Resident Manager

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
delusione in rapporto alle stelle atttibuite. Tutto in questa frase.
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2018
Risposta di DT, il giorno 17 dic 2018
Buongiorno, mi spiace addirittura "delusione". Da parte nostra mettiamo sempre il massimo impegno nel soddisfare i nostri ospiti e nella maggior parte dei casi viene anche riconosciuto pubblicamente. Non avendo lei specificato qui cosa la ha deluso, non posso trarre spunti per un eventuale miglioramento . Grazie comunque per essere stato da noi ed aver speso del tempo per scrivere il suo pensiero. Cordiali saluti, Daniele Torrini Resident Manager

10/10 Eccellente

paola

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2018
Risposta di DT, il giorno 1 nov 2018
Dear Paola, thanks for the nice evaluation. Hope to welcome you again at the Rivoli. Best regards Daniele Torrini Resident Manager

8/10 Buono

savino

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel comodo, lo consiglierei
Hotel in ottima posizione nelle vicinanze della stazione e centro storico, struttura antica storica, camere spaziose e pulite, ottima colazione interna ed in rilassante giardino quando possibile, personale molto cortese e disponibile, ci sono stato più volte, lo consiglierei senz’altro.
Risposta di DT, il giorno 7 mag 2018
Gentilissimo Signor Savino, grazie per la fiducia e per essere "ritornato" da noi e soprattutto per "consigliarci" ad altri Ospiti, per noi questo è un grande successo. Mi auguro accoglierla ancora presto nel nostro Rivoli Boutique Hotel, pertanto la saluto con un cordiale Arrivederci a presto ! Daniele Torrini Resident Manager

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Albergo vicino al centro, stanza buona ma con bagno e servizi non all'altezza di un 4 stelle. Colazione non all'altezza.
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2018
Risposta di DT, il giorno 2 mag 2018
Gentilissimo Ospite, mi spiace che non siamo riusciti a soddisfarla, le posso garantire che questo per noi invece sarebbe molto importante. La nostra caratteristica, come avrà percepito, è che le nostre stanze sono tutte e 87 una diversa dall'altra e se ci avesse fatto presente saremmo sicuramente intervenuti facendole scegliere qualcosa di suo gradimento. Spero accoglierla ancora per poter dare veridicità alle mie affermazioni e la saluto cordialmente. Daniele Torrini Resident Manager

10/10 Eccellente

Andrea, Gorizia, Italy

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Risposta di DT, il giorno 27 apr 2018
Grazie ! Daniele Torrini Resident Manager

6/10 Soddisfacente

lella, napoli

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Gradevole soggiorno
Hotel in posizione centrale, personale cordiale, camere curate. Piccolo appunto il letto matrimoniale era costituito da due letti singoli.
Soggiorno di 2 notti a marzo 2018
Risposta di dt, il giorno 10 apr 2018
Gentilissimo Ospite, grazie per il suo commento ! sono contento abbia rilevato solo un unico appunto da fare! purtroppo i nostri letti (come quelli di molti alberghi) devono essere anche "separabili" e quindi sono composti da due letti, il suo appunto però mi serve per fare un controllo, poichè la cameriera avrebbe dovuto mettere il topper matrimoniale (una sorta di sottile materasso matrimoniale) per non far percepire la separazione. Spero accoglierla ancora per farle provare la soluzione che abbiamo trovato e per il momento la saluto e ringrazio nuovamente ! Daniele Torrini Resident Manager

10/10 Eccellente

Andrea, Perugia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo qualità prezzi
Hotel di lusso a prezzi buoni,ottimi quando in offerta, week end di Pasqua molto bello ,anche grazie alla qualità del soggiorno . Lo consigliamo senz’altro , dista circa 500 mt dal Duomo , si trova dietro la chiesa di S.Maria Novella. Personale gentile e professionale
Soggiorno di 1 notte a marzo 2018
Risposta di DT, il giorno 7 apr 2018
Gentilissimo Andrea, Grazie infinite per il suo commento. sono contento che si sia trovato così bene da consigliare anche !! Mi auguro accoglierla ancora al Rivoli e le auguro buona giornata. Daniele Torrini Resident Manager

10/10 Eccellente

Federico

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a marzo 2018
Risposta di DT, il giorno 6 mag 2018
Gentilissimo Federico, grazie della sua valutazione per noi sempre importante! Mi auguro voglia tornare presto a trovarci, pertanto la saluto con un cordiale Arrivederci ! Daniele Torrini Resident Manager

10/10 Eccellente

pietro

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
veramente un'ottima esperienza! Senza sorprese negative, anzi consiglio in particolare di utilizzare il ristorante interno all'hotel "beneditta", per una piacevole cena romantica. Sarete sicuramente sorpresi dalla professionalità dello chef!... oltre che dalla sua cortesia... e soprattutto da un prezzo molto contenuto per un servizio di tale qualità
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2018
Risposta di DT, il giorno 20 gen 2018
Gentilissimo Pietro, grazie della sua bella recensione, confermo che siamo veramente entusiasti del nostro ristorante !! La aspettiamo presto con nuove prelibatezze ! Cordiali saluti, Daniele Torrini Resident Manager

10/10 Eccellente

Francesco Saverio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Capodanno con i fiocchi
Ottimo hotel, posizione strategica, servizio e personale professionale e gentilissimo. Davvero consigliato
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2017
Risposta di DT, il giorno 5 gen 2018
Gentilissimo Signor Francesco, grazie per il suo gentilissimo commento! sono veramente felice che si sia trovato bene qui da noi, questo è il vero scopo del nostro lavoro. Mi auguro accogliervi ancora al Rivoli Boutique Hotel e le invio i miei migliori saluti. Daniele Torrini Resident Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel molto gradevole a due passi dal centro.
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2017
Risposta di DT, il giorno 13 dic 2017
Gentilissimo Ospite, Grazie del suo gradevolissimo commento. La aspettiamo ancor al Rivoli Boutique Hotel. Cordiali saluti e ...Buone Feste da tutti noi. Daniele Torrini - Resident Manager

10/10 Eccellente

roberto, vittoria

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
ottimo hotel in centro storico a due passi dal fir
ottimo soggiorno curato con professionalita' dal personale
Soggiorno di 4 notti a novembre 2017
Risposta di DT, il giorno 8 dic 2017
Gentilissimo Signor Roberto, Grazie infinite per il suo commento, soprattutto per aver evidenziato il calore del personale che è la cosa che mi inorgoglisce di più, per me è un enorme successo far stare bene i nostri ospiti. MI auguro accoglierla presto ancora al Rivoli, cordiali saluti, Daniele Torrini Resident Manager

10/10 Eccellente

pietro carlo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a novembre 2017
Dear guest, tks for you evaluation! Hope you will come back to the Rivoli Boutique Hotel! Best regards Daniele Torrini Resident Manager