Area giochi per bambini (all'aperto)

Recensioni per Mövenpick Hotel Frankfurt City

4 out of 5
Mövenpick Hotel Frankfurt City
Den Haager Strasse 5/Hemmerichweg, Frankfurt, HE

Recensioni

8,8

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 317 su 597 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 209 su 597 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 42 su 597 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 16 su 597 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 13 su 597 recensioni" "

9,0/10

Pulizia

8,8/10

Personale e servizio

8,6/10

Servizi

9,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,2/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ottima posizione per ingresso diretto in fiera, eccellenti il servizio e la pulizia. Cucina purtroppo mediocre. Per il resto, tutto perfetto.
Soggiorno di 5 notti a febbraio 2020
Risposta di Mövenpick Management, il giorno 12 feb 2020
Dear Sir or Madam, Thank you very much indeed for your positive review. What exactly did our kitchen team miss out on? Did you try one of our signature dishes like tartare? We hope to welcoming you back next year for the fair. All the best wishes you The whole Mövenpick Team

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 6 notti a gennaio 2020
Risposta di Mövenpick Hotel Frankfurt City, il giorno 22 gen 2020
Dear guest, Thank you very much for your exciting review about your experience with the Mövenpick Hotel Frankfurt City. We are looking forward to welcoming you soon again. Please let us know if there is anything we can do to make your next stay even more comfortable. Best regards from Mövenpick Hotel Frankfurt City

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Molto pulito. ordinato. A pochi metri dalla fiera. Colazione ottima.
Soggiorno di 2 notti a settembre 2019
Risposta di Mövenpick Hotel Frankfurt City, il giorno 20 set 2019
Dear Guest, thank you so much for your nice comments and your 5 points rating here on Expedia. We love to read that you could benefit from our location as well as that you liked our Mövenpick breakfast buffet. We are looking forward to welcoming you soon again at our beautiful hotel. Best regards from the entire team of Mövenpick Hotel Frankfurt City

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2019
Risposta di MPHF, il giorno 1 apr 2019
Dear Guest, Thank you very much for choosing our hotel and for leaving us a rating. We are glad to see that you had a pleasant stay and are already looking forward to welcome you again soon. Until then we wish you all the best. Best regards, Your Mövenpick Hotel Frankfurt City

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2018
Risposta di Sales & Marketing Representative, il giorno 7 nov 2018
Dear Guest, Thank you very much for staying with us and for leaving us a rating on Expedia. We are sorry to see that your stay was not as pleasant as expected. To make your next stay more enjoyable, we kindly ask you to contact us directly via email to figure out how we can improve ourselves. We are already looking forward hearing from you and will love to be your host again soon. Until then we wish you all the best. Yours Mövenpick Hotel Frankfurt City Team

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Hotel impersonale. Il personale del ristorante poco propenso ad aiutarti nella scelta di un tavolo
Soggiorno di 2 notti a marzo 2018
Risposta di Sales & Marketing Representative, il giorno 28 mar 2018
Dear guest, Thank you very much for choosing the Mövenpick Hotel Frankfurt City Team and for taking the time to leave us a feedback. We are sorry to read that your stay was not as pleasant as you expected. Constructive criticism is always useful to improve our services. Therefore we kindly ask you to contact us directly via e-mail. Thank you very much in advance. We are already looking forward to welcome you again soon and to convince you of all our qualities. Best wishes, Yours Mövenpick Hotel Frankfurt City Team

8/10 Buono

LUCE, Pescara

Mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
viaggio lavoro
Comodissimo per Fiera, 10 minuti per arrivare in centro. Albergo pulito,personale poco disponibile almeno nella nostra situazione Comunque da consigliare.
Soggiorno di 2 notti a marzo 2018
Risposta di Mövenpick Hotel Frankfurt City, il giorno 21 mar 2018
Dear viaggio lavoro, Many thanks for staying at our hotel and for taking the time to share your experiences with us. We hope you had a pleasant stay. Come and visit us again soon. We will love to be your host again. Best regards, Yours Mövenpick Hotel Frankfurt City Team

10/10 Eccellente

Marco

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Posizione comoda e personale gentile
La posizione dell'Hotel consente di visitare la città senza grandi spostamenti. Taxi (circa 10€), metro o una bella passeggiata e si raggiunge la piazza principale senza problemi. Personale molto gentile ed attento alle esigenze. Camere comode, spaziose, belle e ben climatizzate. Ottima sia la colazione che il ristorante.
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2017
Risposta di Sales & Marketing Representative, il giorno 14 dic 2017
Dear Marco, many thanks for your stay at our hotel and for taking the time to leave us a feedback. It is very nice to hear that you were satisfied with our location, our rooms and its equipment and especially with our staff. Your compliments will be forwarded. We are already looking forward to welcome you again soon as our guest. Best wishes, your Mövenpick Hotel Frankfurt City Team

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

10/10 Eccellente

Sara, Lugano

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Non si può chiedere di più!
Personale cordiale e sempre disponibile, camere pulite accuratamente e silenzioso nel complesso. Ci sono stata con il mio ragazzo per 4 notti e non ho riscontrato nessun tipo di problema, la catena Mövenpick è eccellente e oltretutto attenta all'ecologia. Cosa vogliamo di più?
Risposta di Moevenpick Hotel Frankfurt City, il giorno 6 gen 2016
Dear Sara, We wish you a happy New Year and all the best for 2016. Thank you very much for your friendly words and your very satisfied comments concerning our hotel. We thank you also for sharing your experiences with us and all future guests. We are looking forward to welcoming you and to treat you to our hospitality again anytime you are travelling to the Frankfurt area. Sincerely yours Mövenpick Hotel Frankfurt City Team

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura

10/10 Eccellente

Roberto, roma

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Moevenpick
Il Moevenpick Hotel Frankfurt City è situato in una posizione tranquilla a circa un km dal centro città, ideale per chi ama il relax, se avesse una navetta per il centro sarebbe ideale per tutti.

10/10 Eccellente

Simone, Milano

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottima posizione
Ho soggiornato in questo hotel per assistere un concerto alla Festhalle. Da questo punto di vista l'hotel è imbattibile in quanto si trova a 100 metri dall'ingresso dell'arena. Vicino alla fermata della metro U4 Messe, ma si può raggiungere la Stazione centrale in 5 minuti a piedi. Stanze pulite, comode e spaziose. Colazione non inclusa ma in camera si ha un bollitore con bustine di te e caffè solubile.

10/10 Eccellente

Fabio, Roma

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Moevenpick Hotel Francoforte/Automechanika 2010
Ottimo hotel, proprio dietro la fiera. Camere comode e pulitissime. Totale isolamento dai rumori esterni. Sala colazione spaziosa e ben attrezzata.

10/10 Eccellente

DANIELA, milano

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
HOTEL MOEVENPICK DI FRANKFURT- VICINO A FIERA
Abbiamo soggiornato purtroppo solo per 1 notte durante la fiera Ambiente Febbraio 2010. Hotel assolutamente da consigliare. Perfetto per chi è a Francoforte per vistare la fiera. L'hotel si trova proprio all'ingresso del Pad. 3. Camere confortevoli e luminose, come pure le stanze da bagno. Colazione perfetta, con buffet superfornito. Servizio ottimo. Mi dispiace non aver provato il ristorante, credo che si sarebbe cenato molto bene.

10/10 Eccellente

Alessandro, Roma

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel Mövepick Frankfurt City - Francoforte
Sono stato con alcuni amici al Mövenpick dal 28.12.2009 al 02.01.2010 per trascorrere fine anno a Francoforte. L'hotel è nuovissimo, molto confortevole. Luminoso, in particolare le camere della facciata (tutte vetrate come le camere sul retro) danno sul centro di Francoforte e sui grattacieli e si può ammirare la skyline. Il servizio del personale è puntuale, cortese, e vicino ad ogni esigenza del cliente, sia in tedesco che in inglese. Nella hall è presente anche una postazione di consultazione gratuita della rete internet. L'hotel è ispirato al design e alla cura stilistica. Espressione compiuta ne sono la hall e il bar dell'albergo. Le camere, curate e raffinate in ogni minimo dettaglio, sono tenute nella massima pulizia e comfort. Ogni giorno gli ospiti ricevono sul letto un cioccolatino svizzero. All'ultimo piano il centro fitness per gli ospiti dell'albergo. Ciò che più ho gradito durante il mio soggiorno è stata la colazione continentale. Abbondantissima, iper-differenziata, genuina, veramente anche da categoria 5 stelle. L'ottima permanenza mi ha spinto a prenotare anche il cenone di fine anno in albergo ed è stato squisito, eccezionale. Per il rapporto qualità/prezzo e per tutto quanto descritto, quest'hotel svizzero (non tedesco di Germania, ma svizzero, e lo si notava in ogni particolare semplicemente perfetto) merita una recensione da 10 e lode.

10/10 Eccellente

ralf

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024
Risposta di Tom Schauer, il giorno 15 apr 2024
Lieber Ralf, vielen Dank, dass Sie unser Hotel so positiv bewertet haben. Wir freuen uns, dass Sie Ihre Zeit bei uns genossen haben. Vielen Dank, dass Sie uns Ihre Meinung zu unseren Dienstleistungen mitgeteilt haben. Wir freuen uns, Sie bald wieder bei uns begrüßen zu dürfen.Alles GuteIhr Hotel Team

8/10 Buono

Marion

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia
Auf den ersten Blick gepflegt. Die Damen an der Rezeption waren freundlich und bemüht (Check-in vor der eigentlichen Zeit, Regenschirm zum Ausleihen,…). Die Herren beim Check-out wirkten unprofessionell, verwiesen auf Summen, die angeblich noch ausstünden, obwohl alles im Voraus bezahlt wurde. Darauf beharrten sie auch und waren nicht besonders höflich. Wir hatten nur eine Zimmereinigung, die wir wegen des Umweltgedankens so wollten. Bei dieser einzigen Reinigung verschwand dann die zweite Zimmerkarte. Reinigung an sich war gut. Das Waschbecken ist stylisch, aber unpraktisch, da das Wasser nicht abläuft. Die Silikonfugen in der Dusche waren etwas laienhaft ausgebessert. Beschränktes Fernsehprogramm, die Senderliste war nicht auf den aktuellen Stand. Gut waren der Kühlschrank (Minibar) und der Wasserkocher mit kostenfreien Tee und Instantkaffee. Der Fitnessraum war etwas abgelegen im siebten Stock, jedoch funktionell. Nicht alle Geräte waren intakt. Es gab kostenfreies Wasser und einen tollen Ausblick auf einen Teil der Skyline. Nette Kleinigkeiten waren Äpfel, Wasser, Tee und Schokolade in der Lobby kostenfrei.
Soggiorno di 5 notti a marzo 2024
Risposta di Tom Schauer, il giorno 12 apr 2024
Liebe Marion,vielen Dank für Ihr Feedback zu Ihrem Aufenthalt in unserem Hotel. Es freut uns zu hören, dass Sie auf den ersten Blick einen positiven Eindruck von unserem Hotel hatten und die Damen an der Rezeption als freundlich und zuvorkommend empfunden haben. Es tut uns jedoch leid zu hören, dass Ihre Erfahrung beim Check-out nicht zufriedenstellend war. Wir entschuldigen uns dafür, dass Unstimmigkeiten bezüglich ausstehender Beträge auftraten und dies zu Verwirrung führte.Wir nehmen Ihr Feedback bezüglich der Zimmereinigung und der praktischen Aspekte der Ausstattung wie dem Waschbecken und den Silikonfugen ernst. Es tut uns leid, dass es hier zu Unannehmlichkeiten kam. Wir werden sicherstellen, dass dies intern angesprochen wird, um zukünftigen Gästen einen noch angenehmeren Aufenthalt zu bieten.Es ist schön zu hören, dass Sie den Fitnessraum trotz seiner Lage im siebten Stock und den teils nicht intakten Geräten als funktionell empfunden haben. Wir werden sicherstellen, dass die Geräte in Stand gehalten werden, um allen Gästen ein besseres Erlebnis zu ermöglichen.Wir danken Ihnen für die positiven Anmerkungen zu unseren Annehmlichkeiten wie dem Kühlschrank, dem Wasserkocher und dem kostenfreien Tee und Instantkaffee. Wir schätzen Ihr ehrliches Feedback sehr und werden daran arbeiten, unseren Service zu verbessern. Wir hoffen, dass Sie uns in Zukunft erneut die Chance geben, Sie von unserem Hotel zu überzeugen.Mit freundlichen Grüßen,Das Team des Hotels

10/10 Eccellente

Shahrad

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Perfectly helped by Nilu. On behalf of the airline crew we are more than happy to have Nilu.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024
Risposta di Tom Schauer, il giorno 27 mar 2024
Dear Shahrad,thank you for rating our hotel so positive. We are happy you enjoyed your time with us. Thank you for sharing your opinion on our services. We are looking forward to welcoming you soon again.

10/10 Eccellente

Firdavs

Viaggio di gruppo, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Best
Soggiorno di 7 notti a gennaio 2024
Risposta di Tom Schauer, il giorno 19 mar 2024
Vielen herzlichen Dank für Ihr Ihre positive Bewertung! Es freut uns zu hören, dass Sie Ihren Aufenthalt in unserem Hotel genossen haben. Wir hoffen, Sie bald wieder bei uns begrüßen zu dürfen und Ihnen erneut einen außergewöhnlichen Aufenthalt bieten zu können.

4/10 Scarso

Boris

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Der Check in war erst verspätet möglich. Das Badezimmer war schmutzig und der Kühlschrank im Zimmer hat nicht funktioniert.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024
Risposta di Tom Schauer, il giorno 19 mar 2024
Lieber Boris,Vielen Dank für Ihr Feedback. Es tut uns aufrichtig leid zu hören, dass Ihr Check-in verspätet war und dass Ihr Zimmer nicht den erwarteten Standards entsprach. Ihre Erfahrung mit dem Zustand des Badezimmers sowie dem defekten Kühlschrank ist inakzeptabel und wir entschuldigen uns zutiefst für die Unannehmlichkeiten, die Sie dadurch erlebt haben.Bitte seien Sie versichert, dass wir Ihre Anmerkungen ernst nehmen und Maßnahmen ergreifen werden, um sicherzustellen, dass solche Vorfälle nicht wieder vorkommen. Wir würden uns freuen, wenn Sie uns eine weitere Chance geben würden, um Ihren Erwartungen gerecht zu werden. Vielen Dank, dass Sie sich die Zeit genommen haben, uns Ihr Feedback mitzuteilen. Wir hoffen, Sie bald wieder bei uns begrüßen zu dürfen. Mit freundlichen GrüßenTom SchauerFront Office Manager

10/10 Eccellente

Sebastian

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Das Hotel hat und sehr gut gefallen, besonders positiv ist uns das sehr freundliche und herzliche Personal an der Rezeption aufgefallen. Das Zimmer war sehr sauber und bietet einen tollen Ausblick auf einige Wolkenkratzer. Besonders toll fanden wir die Möglichkeit das man sich andere Kissen kostenlos auf das Zimmer bringen lassen kann, wie zum Beispiel ein Nackenstützkissen. Es war sogar möglich sich eine Wärmeflasche zu bestellen. Auch die Lage ist Top direkt gegenüber befindet sich ein Shopping Center, bis zur U Bahn Station Messe sind es nur etwa 5 Minuten. Mit dieser ist man in 5 Minuten in der Altstadt und wenn man eine Station weiterfährt auf der Haupteinkaufsstraße Zeil. Insgesamt ein hervorragendes Hotel welches wir immer wieder buchen würden.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024
Risposta di Detlef Winter, General Manager, il giorno 20 feb 2024
Hallo Sebastian, vielen Dank, dass Sie sich die Zeit genommen haben, uns Ihre angenehme Erfahrung während Ihres letzten Aufenthalts mitzuteilen. Wir freuen uns, dass Sie von unseren Dienstleistungen und Einrichtungen beeindruckt waren. Da wir in der Dienstleistungsbranche tätig sind, glauben wir daran, unseren Gästen den besten Service und die beste Aufmerksamkeit zu bieten, und nichts macht uns glücklicher als die Bestätigung der Zufriedenheit unserer Gäste. Wir wissen Ihre netten Komplimente sehr zu schätzen. Wir hoffen, Sie wieder bei uns begrüßen zu dürfen.

10/10 Eccellente

michel

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Tres bien
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024
Risposta di Detlef Winter, General Manager, il giorno 19 feb 2024
Dear Michel, thank you very much for thanking the time to share us your pleasant experience during your recent stay. I am most delighted to learn that you were impressed with our services and facilities. Being in the service industry, we believe in providing our guests the best service and attention, and nothing makes us happier than a confirmation of our guest’s satisfaction. Your fine compliments are highly appreciated. Hoping to welcome you again.

6/10 Soddisfacente

Gitte Groenfeldt

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2024
Risposta di Detlef Winter, General Manager, il giorno 12 feb 2024
Dear Gitte, thank you very much for your feedback! We do look forward to welcome you soon again! Kindest regards on behalf of the entire team.

2/10 Terribile

Yunxing, Austin

Viaggio di lavoro
The hotel is in good condition when I walked in, but the reception told me they were overbooked, over 30 rooms!!! Sure they have arranged a nice hotel very close, but it is such bad management, I can not believe it!
Soggiorno di 7 notti a gennaio 2024
Risposta di Detlef Winter, General Manager, il giorno 8 feb 2024
Dear Yunxing, thank you very much for your feedback! We once again apologize that we have inconnvenienced you by arranging an alternative accommodation during the fair. This was very unfortunate and we would like to show our best service during your next visit to Frankfurt.

10/10 Eccellente

Teresa

Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The location is excellent, within walking distance to the Messe fair.
Soggiorno di 6 notti a gennaio 2024
Risposta di Detlef Winter, General Manager, il giorno 8 feb 2024
DearTeresa, thank you very much for your feedback! We do look forward to welcome you soon again! Kindest regards on behalf of the entire team,

6/10 Soddisfacente

Thomas

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Vi valgte hotellet fordi det ligger godt i forhold til messen, men prisen taget i betragtning, var det ikke godt. Sengen var skæv, der var lugt og mug på badeværelse. Og skulle man have en drinks i baren, kunne man godt afsætte en halv time, bare for at bestille den.
Soggiorno di 4 notti a gennaio 2024
Risposta di Detlef Winter, General Manager, il giorno 1 feb 2024
Dear Thomas , First of all thank you very much for having stayed with us. Sincere apologies if our service level was not up to your expectations but rest assured that we will review them in order to provide you with a better experience during your next visit.

2/10 Terribile

Aref

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
I booked & paid for a room 4 months ago. When I arrived, there was no room available for me. Shame on you!!!!!
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2024
Risposta di Detlef Winter, General Manager, il giorno 31 gen 2024
Dear Aref, thank you very much for your feedback! We once again apologize that we have inconnvenienced you by arranging an alternative accommodation during the fair. This was very unfortunate and we would like to show our best service during your next visit to Frankfurt.

2/10 Terribile

Linus

Soggiorno di 4 notti a gennaio 2024
Risposta di Detlef Winter, General Manager, il giorno 31 gen 2024
Hallo Linus, vielen Dank für Ihren Aufenthalt und dass Sie sich die Zeit genommen haben, Ihre Eindrücke mit uns zu teilen. Über einen erneuten Besuch würden wir uns sehr freuen,

10/10 Eccellente

Robert

Soggiorno di 3 notti a gennaio 2024
Risposta di Detlef Winter, General Manager, il giorno 25 gen 2024
Dear Robert, thank you very much for thanking the time to share us your pleasant experience during your recent stay. I am most delighted to learn that you were impressed with our services and facilities. Being in the service industry, we believe in providing our guests the best service and attention, and nothing makes us happier than a confirmation of our guest’s satisfaction. Your fine compliments are highly appreciated. I shall certainly share them with my staff. Hoping to welcome you again.

10/10 Eccellente

Michael

Viaggio di gruppo, Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Top lage zur Festhalle
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2024
Risposta di Detlef Winter, General Manager, il giorno 9 gen 2024
Hallo Michael, vielen Dank, dass Sie sich die Zeit genommen haben, uns Ihre angenehme Erfahrung während Ihres letzten Aufenthalts mitzuteilen. Wir freuen uns, dass Sie von unseren Dienstleistungen und Einrichtungen beeindruckt waren. Da wir in der Dienstleistungsbranche tätig sind, glauben wir daran, unseren Gästen den besten Service und die beste Aufmerksamkeit zu bieten, und nichts macht uns glücklicher als die Bestätigung der Zufriedenheit unserer Gäste. Wir hoffen, Sie wieder bei uns begrüßen zu dürfen.

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024
Risposta di Detlef Winter, General Manager, il giorno 9 gen 2024
Hallo Anonymous, vielen Dank für Ihren Aufenthalt und dass Sie sich die Zeit genommen haben, Ihre Eindrücke mit uns zu teilen. Über einen erneuten Besuch würden wir uns sehr freuen.

8/10 Buono

Thomas

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Servizi
It’s in the middle of large corporate offices. Not much going on at night. Many food areas are inside these large buildings so it’s hard when you look at your phone to determine exactly where a certain restaurant is located. Other than that it’s a very nice hotel with taxis right outside.
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023
Risposta di Detlef Winter, General Manager, il giorno 28 dic 2023
Dear Thomas, thank you very much for your feedback! We do look forward to welcome you soon again! Kindest regards on behalf of the entire team,

10/10 Eccellente

Harold Joseph

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Great service
Convenient hotel in Frankfurt close to airport. Quiet and comfortable. The breakfast is outstanding. I would recommend.
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2023
Risposta di Detlef Winter, General Manager, il giorno 14 dic 2023
DearHarold thank you very much for your feedback! We do look forward to welcome you soon again! Kindest regards on behalf of the entire team,

2/10 Terribile

Kirsten Kamp

Soggiorno di 2 notti a novembre 2023
Risposta di Detlef Winter, General Manager, il giorno 14 dic 2023
Hallo Kirsten, Vielen Dank für Ihren Aufenthalt und dass Sie sich die Zeit genommen haben, Ihre Eindrücke mit uns zu teilen. Da sich unsere Gäste bei uns wohlfühlen sollen, ist uns sehr wichtig ihre Kommentare mit der entsprechenden Abteilung aufzuarbeiten. Über einen erneuten Besuch würden wir uns sehr freuen, um Sie von unserer gewohnten Qualität zu überzeugen.

2/10 Terribile

BYUNGSUK

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023
Risposta di Detlef Winter, General Manager, il giorno 14 dic 2023
Dear Byungsuk , First of all thank you very much for having stayed with us. Sincere apologies if our service level was not up to your expectations but rest assured that we will review them in order to provide you with a better experience during your next visit.

8/10 Buono

Johan

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Parking is very expensive. When I went back to lobby for towel request, they told me I had free use of minibar. The person who checked me in didn’t tell me that. Mixed helpfulness of staf. Housekeeping was great. Reception was hit and miss.
Risposta di Detlef Winter, General Manager, il giorno 19 feb 2024
Dear Johan, First of all thank you very much for having stayed with us. Sincere apologies if our service level was not up to your expectations but rest assured that we will review them in order to provide you with a better experience during your next visit. Regarding the garage, we must inform you that it is operated by an external provider and is not part of the hotel. Unfortunately, we have no influence on the prices for a parking space Kindest regards from Frankfurt on behalf of the entire team.

6/10 Soddisfacente

Xiao

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2023
Risposta di Detlef Winter, General Manager, il giorno 14 dic 2023
Dear Xiao, thank you very much for your feedback! We do look forward to welcome you soon again! Kindest regards on behalf of the entire team

10/10 Eccellente

Patric

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Großer Nachteil: Das Parkhaus unter dem Hotel! Hier ist nicht ersichtlich, dass das Parkhaus vom Hotel getrennt betrieben wird.....Parkgebühr für eine Übernachtung: 45 € !!!! Nach dem man beim Auschecken an der Rezeption bezüglich der Entwertung des Parktickets nachfragt, bekommt man gesagt, dass es in der Nähe weitere Parkmöglichkeiten gibt, die weitaus günstiger sind. Das ist absoluter Wucher und ein ganz großer Nachteil an dem Hotel. Alles andere ist Top.
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023
Risposta di Detlef Winter General Manager , il giorno 7 dic 2023
Lieber Patric,vielen Dank, dass Sie sich die Zeit genommen haben, uns Ihre Erfahrungen mitzuteilen. Es freut uns zu hören, dass Sie Ihren Aufenthalt im Mövenpick Hotel Frankfurt City in jeder Hinsicht als erstklassig empfunden haben.Bezugnehmend auf die Tiefgarage moechten wir Sie darauf hinweisen das diese von einer externen Firma betrieben wird und wir keinen Einfluss auf die Preise haben.Nochmals vielen Dank für Ihre Bewertung und wir freuen uns darauf, Sie in Zukunft wieder bei uns begrüßen zu dürfen.

6/10 Soddisfacente

Camilla

Soggiorno di 1 notte a novembre 2023
Risposta di Detlef Winter, General Manager, il giorno 24 nov 2023
Hallo Camilla, Vielen Dank für Ihre nette Bewertung und dafür, dass Sie sie mit der Öffentlichkeit teilen. Wir freuen uns, dass Sie eine schöne Zeit in unserem Hotel hatten und von unserer Lage profitieren konnten. Das gesamte Team freut sich, dass Ihnen unsere Zimmer und besonders unser Service gefallen haben. Wir freuen uns, Sie bald wieder begrüßen zu dürfen.

8/10 Buono

Ibrahim

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a novembre 2023
Risposta di Detlef Winter, General Manager, il giorno 20 nov 2023
Dear Ibrahim, Thank you for your nice review and for sharing it to the public. We are glad that you had a nice time at our hotel and that you could benefit from our location. The entire team is happy that you liked our rooms and especially our service. We are looking forward to welcoming you soon again. Best regards from the Mövenpick Frankfurt City Team.

6/10 Soddisfacente

Niklaus

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Run down
Black mold in hotel shower. Light fixtures broken. Carpet seemed dirty. Wine from minibar cheap and not enjoyable. Credit cards could not be used on check out.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2023
Risposta di Detlef Winter General Manager , il giorno 18 nov 2023
Dear Niklaus, Thank you for taking the time to share your feedback regarding your experience with us. We appreciate your feedback and will use it as an opportunity to continue improving our services for all of our guests. In regards of the credit card usage on that particular day, there was an overall technical error by the company who provides us with their services. We hope you will give us another opportunity in the future in order to provide you with a better experience during your next visit

6/10 Soddisfacente

Joshua

Was ok but fairly simple for the price point. Staff won’t let you check in early at all…
Risposta di Detlef Winter, General Manager, il giorno 11 nov 2023
Dear Joshua, thank you very much for your feedback! Early Check is subject to availability. We do look forward to welcome you soon again!

10/10 Eccellente

Thomas

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Sehr gut, würde ich wieder buchen!
Alles sehr gut, freundliches Personal, hohe Qualität der Zimmerausstattung (Badezimmer), super Frühstück sehr gutes Omelette. Fernseher mit 32 Zoll, Diagonale 80cm im Jahr 2022 als winzig zu bezeichnen. Beim Check-In hatte um 17:30 nur eine Person an der Rezeption Dienst-> Warteschlange.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2023
Risposta di Detlef Winter, General Manager, il giorno 8 nov 2023
Hallo Thomas , vielen Dank für Ihren Aufenthalt und dass Sie sich die Zeit genommen haben, Ihre Eindrücke mit uns zu teilen. Über einen erneuten Besuch würden wir uns sehr freuen.

10/10 Eccellente

Christian

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2023
Risposta di Detlef Winter, General Manager, il giorno 8 ott 2023
Hallo Christian, vielen Dank für Ihren Aufenthalt und dass Sie sich die Zeit genommen haben, Ihre Eindrücke mit uns zu teilen. Über einen erneuten Besuch würden wir uns sehr freuen.

8/10 Buono

Tahir

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a settembre 2023
Risposta di Detlef Winter, General Manager, il giorno 5 ott 2023
Dear Tahir, thank you very much for your feedback! We do look forward to welcome you soon again! Kindest regards on behalf of the entire team, Detlef Winter General Manager Mövenpick Hotel Frankfurt City

10/10 Eccellente

Yongsug

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Comporatable and good location
Good location near KAP europa and sopping mall. Comportable hotel with reasonable price!
Soggiorno di 4 notti a settembre 2023
Risposta di Detlef Winter, General Manager, il giorno 3 ott 2023
Dear Yongsug, thank you very much for your feedback! We do look forward to welcome you soon again! Kindest regards on behalf of the entire team.

10/10 Eccellente

Brian

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Excellent. Would not hesitate to stay there again.
Soggiorno di 3 notti a settembre 2023
Risposta di Detlef Winter, General Manager, il giorno 28 set 2023
Dear Brian thank you very much for your feedback! We do look forward to welcome you soon again! Kindest regards on behalf of the entire team.

10/10 Eccellente

Nienhwa

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
I like this hotel. Location is convenient, close to shopping center and 15 minutes walking distance to main station.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2023
Risposta di Detlef Winter, General Manager, il giorno 28 set 2023
Dear Nienhwa thank you very much for your feedback! We do look forward to welcome you soon again! Kindest regards on behalf of the entire team.

2/10 Terribile

Mahdee

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
I was assigned a room with a malfunctioning air conditioner, and throughout my stay, both the hotel staff and their communication with Expedia were consistently untruthful. Despite my request, they declined to relocate me to another room. Furthermore, they eventually confessed to their habit of dishonesty. The hotel emits an unpleasant odor, and there's inadequate ventilation. I strongly recommend avoiding this hotel.
Soggiorno di 9 notti a settembre 2023
Risposta di Detlef Winter, General Manager, il giorno 26 set 2023
Dear Mahdee , First of all thank you very much for having stayed with us. Sincere apologies if our service level was not up to your expectations but rest assured that we will review them in order to provide you with a better experience during your next visit. In regards of the communication with Expedia and the hotel we do not have any records.