Esterni

Recensioni per Occidental Jandía Mar

4 out of 5
Occidental Jandía Mar
C/ Playa del Jable s/n, Barranco de Vinamar, Jandia, Pajara, Fuerteventura

Recensioni

8,0

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 90 su 267 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 116 su 267 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 37 su 267 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 15 su 267 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 9 su 267 recensioni" "

8,4/10

Pulizia

8,4/10

Personale e servizio

8,6/10

Servizi

8,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,8/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Alessandro

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Bella struttura, unico difetto l’orario della cena, massimo 21.30, e tolgono i piatti
Risposta di Equipo de Dirección Occidental Jandía Resort, il giorno 24 dic 2022
Gentile Alessandro,Grazie per averci fatto conoscere la sua opinione.Siamo desolati che gli orari di apertura del ristorante non rispecchino le sue preferenze. Terremo conto della sua segnalazione per cercare di venire incontro alle esigenze di ciascun ospite.Nonostante questo inconveniente, siamo felici di apprendere che la sua permanenza nella nostra struttura sia stata in generale positiva. L'obiettivo del nostro lavoro è proprio quello di garantire ad ogni ospite un soggiorno di alta qualità e rispondere al meglio a qualsiasi necessità. Sapere di essere riusciti in questo intento è una grandissima gratificazione che ci ripaga di tutti gli sforzi.Ci farebbe piacere poterla accogliere di nuovo presso il nostro albergo. Nell'attesa le porgiamo i nostri più cordiali saluti.Equipo de Dirección Occidental Jandía Resort

8/10 Buono

danilo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti a settembre 2022

8/10 Buono

Maurizio

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Suite con un bagno meraviglioso Struttura interne e esterna per colazione , pranzi e cene molto valide
Soggiorno di 7 notti a giugno 2022
Risposta di Equipo de Dirección Occidental Jandía Resort, il giorno 25 giu 2022
Gentile Maurizio, La ringraziamo per aver scelto di trascorrere il suo soggiorno presso il Barceló Corralejo Sands e per aver voluto condividere con noi le sue opinioni riguardo il servizio offerto. Siamo davvero felici di leggere le sue parole di soddisfazione per il soggiorno nel nostro albergo. In particolare apprezziamo la menzione per quanto riguarda la qualità del cibo che ha potuto gustare presso il nostro ristorante. Il mangiare bene è un aspetto fondamentale per una permanenza indimenticabile, motivo per cui diamo grande importanza a questo aspetto della nostra offerta. Ogni piatto presente nel menù viene preparato quotidianamente utilizzando solo prodotti freschi e certificati. Inoltre la grande varietà di scelta che proponiamo ci permette di poter venire incontro ai gusti di ogni ospite. La ringraziamo, inoltre, per aver evidenziato l'ottimo lavoro svolto dallo staff, il quale si impegna per poter garantire un soggiorno sempre eccellente. Nel ringraziarla ancora per le sue parole, la invitiamo a tornare ancora da noi in futuro. Le porgiamo i nostri cordiali saluti. Equipo de Dirección Occidental Jandía Resort

10/10 Eccellente

Angela

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 7 notti a dicembre 2021

10/10 Eccellente

Vincenzo Di

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Grazie
Soggiorno di 7 notti a ottobre 2021

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Durante il mio soggiorno sono stato male poi anche mia moglie non so se qualcosa legato a ciò che abbiamo mangiato, il dubbio ci e rimasto comunque nel complesso la struttura non è male
Soggiorno di 7 notti a marzo 2019
Risposta di Guest Experience Manager , il giorno 16 mar 2019
Cara clienta, Vogliamo innanzitutto ringraziarla per aver scelto il nostro hotel Occidental Jandía Mar per le Sue vacanze e per i Suoi commenti sulla Sua esperienza presso la nostra struttura. Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere che si sia ammalato durante il Suo soggiorno e di non esserne stati informati inmediatamente perché avremmo potuto contattare un medico per un controllo. Vorremmo d'altra parte rassicurarLa sulle nostre rigorose procedure rispetto all'igiene ed informarLa che il nostro hotel, come tutti gli hotels della nostra compagnia, viene regolarmente controllato da imprese indipendenti sulle nostre procedure di sicurezza alimentare, tanto per quanto riguarda la preparazione, esposizione e conservazione giacché in nessun caso serviremmo alimenti non adatti al loro consumo. La ringraziamo ancora per le Sue critiche costruttive che ci aiuteranno a perfezionare i nostri servizi per garantire migliori esperienze alla nostra clientela futura e ci auguriamo sinceramente di avere di nuovo l'opportunità di accoglierLa durante una prossima visita a Fuerteventura. Migliori saluti, Guest Experience Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 7 notti a maggio 2018

8/10 Buono

Andreina

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Vista dall'alto sul faro
Situato sui primi conrafforti del massiccio della Zarza - da lì parte il sentiero per la salita al Pico -, poco prima di Morro Jable, si "distende" il villaggio Occidental, già Barcelò. Si fatica ad arrivarci - ma una volta arrivati il panorama è grandioso ! E all'Occidental Mar è questa la sensazione ... i colori di Fuerteventura si accendono nei loro contrasti quando il sole spunta tra le nuvole bianche e ne riflette i contorni. A quest'altezza le raffiche dell'Aliseo non danno tregua ma quando il sole squarcia le nubi se ne sente tutta l'ntensità tropicale e ci si abbandona al suo abbraccio caldo .A questo benvenuto naturale si affianca un upgrade offerto alla reception, una suite vista mare all'ultimo piano con uno splendido terrazzo che mette in comunicazione i due vani di cui si compone "l'appartamento", con una sala da bagno che ti fa sentire sperduto. Inoltre, per comunicare tra le stanze ci vorrebbe l'interfono, anche per via dei due televisori maxischermo accesi.Scesi dalla camera si trova un sacco di gente ovunque ma molto distribuita solo a colazione si incontrano quasi tutti mentre la cena è divisa in 3 turni così si può apprezzare l'ottimo cibo sempre all'altezza "Barcelò" e la pur necessaria ripetitività non si avverte molto per via della grande varietà nella scelta. A colazione c'è l'apoteosi dei frullati e succhi naturali ottimo quello di arance che ti prepari da solo al momento.
Risposta di Occidental Jandía Mar, il giorno 7 mag 2018
Innanzitutto vogliamo ringraziarLa per questa magnifica recensione pubblicata in seguito al Suo soggiorno presso il nostro hotel Occidental XXX e siamo felici di leggere che siamo stati capaci di soddisfare le Sue aspettative. Siamo felici di leggere che ha potuto apprezzare la nostra ubicazione strategica che permette di visitare facilmente le meraviglie di Jandía. Per finire siamo felici di leggere che ha potuta apprezzare il lavoro dei nostri Chefs perché ci sforziamo di soddisfare le aspettative culinarie dei nostri clienti garantendo deliziosi piatti locali ed internazionali ad ogni pasto. Grazie ancora per aver scelto il nostro hotel per le Sue vacanze e speriamo di accoglierLa nuovamente e di avere l'opportunità di eccedere le Sue aspettative durante una prossima occasione. Migliori saluti, Guest experience.

10/10 Eccellente

RDC, Italy

Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Nice hotel, big and comfortable
Good price and good hotel. Food ok. Fresh fosh every day. Room clean not very good but ok. For italian people: i suggest to eat pasta in Italy ;-) great animations also for the kids.
Soggiorno di 13 notti a luglio 2017
Risposta di Guest Experience, il giorno 15 ago 2017
Dear Guest, We would like to thank you for your preference in selecting our Occidental Jandía Mar hotel for your holidays in Fuerteventura. We also would like to thank you for pointing out the good value for money of our hotel as we always strive to ensure the best pricing for our guests. We also greatly appreciate your comments on the food of our buffets because our talented team of Chefs strive to ensure a wide variety of both local and international delicacies for each service and we have taken good note of your remark regarding the pasta for improving our offer. We look forward to serving you again in the future. Kind regards, Guest Experience

8/10 Buono

Ramona

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Camera spaziosissima, cibo internazionale.
l hotel non è sul mare, gli 8 minuti a piedi dalla spiaggia potrebbero essere fatti magari da adulti, visto che la salida è abbastanza ripida non è molto comoda. Consiglio auto. Camera molto spaziosa, letti enormi. Cibo internazionale
Gentile Ramona, Innanzitutto vogliamo ringraziarLa per questa magnifica recensione pubblicata in seguito al Suo soggiorno presso il nostro hotel Occidental Jandia Mar e siamo felici di leggere che siamo stati capaci di soddisfare le Sue aspettative. Ci dispiace leggere che la nostra posizione non abbia soddisfatto le sue aspettative, anche se offre la spiaggia di Jandia a pochi minuti, in tutti i casi ci piacerebbe sottolineare che il nostro hotel offre ogni giorno una naveta gratuita per andare in spiaggia e tornare in hotel, per future occasioni non esiti a contattare con la nostra reception. Dall'altro lato siamo molto felici di leggere che ha potuto apprezzare il comfort della camera che Le abbiamo assegnato e La ringraziamo per aver sottolineato la bellezza delle nostre stanze che sono state disegnate di modo da garantire indimenticabili soggiorni nel nostro hotel. Siamo inoltre contenti di sapere che abbia gradito la selezione di piatti preparati dai nostri Chefs Esecutivi, che si sforzano di preparare una grande varietà di delizie cosí da soddisfare tutti i palati. Grazie ancora per la Sua gentile recensione sul nostro hotel, speriamo di averLa di nuovo con noi prossimamente. Cordialmente, Giulia Virtú Guest Experience Manager

4/10 Scarso

milly, Trentino - A.A.

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
HOTEL 4 STELLE REGALATE ....DELUDENTE.
HOTEL deludente, un labirinto con un corpo centrale e altre 7 strutture enormi inserite nei giardini. Essendo in collina e molto ripida c'erano 1000 scalini da percorrere per il Rist. per la Hall -Reception piscine ecc. senza ascensori nelle strutture laterali, tutto a piedi, anche il mare dista circa Km 1,3 non come mostrano le foto ingannevoli. Discesa/Salita pericolosa e ripida, L'Hotel mette a disposizione Bus-navetta di discesa al mare o ai negozi solo 3 volte al mattino e salita 3 volte al pomeriggio, per 1150 pers. che alloggiano lì, i posti in piscina pochi sembra grande, ma non basta. Bisogna affittare una macchina, altrimenti sei un prigioniero nel labirinto. Sala da pranzo orribile, con tovagliette all'americana, mai cambiate, e dopo che altri avevano appena mangiato e volevi sederti a quel tavolo, nessuno o pochi pulivano la tovalietta, e ti lasciavano anche le posate lasciate dagli altri che magari non avevano usato, igiene inesistente, io cambiavo tutto, ero arrabbiatissima e mi pulivo il tavolo la maggior parte delle volte. Cibo andante, non si moriva di fame, poca scelta, e non varia, sala caotica enorme come una grande mensa per operai, da non poter parlare con mio marito di fronte. Pulizia orribile ovunque, anche in stanza,dopo lamentele l'hanno pulita a fondo. Stanza grande letti comodi, bagno grande unica cosa buona.Non è posto per italiani, non sono ben accetti,LO SCONSIGLIO per posizione,per trattamento deludente, e tanto sporco in sala da pranzo.
Risposta di Guest Experience, il giorno 13 mar 2017
Gentile Ospite, Il feedback dei nostri ospiti ci permette di vedere i nostri servizi attarverso i loro occhi, dandoci cosí consigli per migliorare alcuni aspetti e per meglio soddisfare le aspettative della nostra clientela, per questo motivo La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato nel condividere la Sua recensione sul Suo soggiorno insieme a noi. Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere che l`ubicazione e la location non abbiano soddisfatto le Sue aspettative nonostante permetta di raggiungere la spiaggia in pochi minuti a piedi o in macchina e nonostante l’hotel metta a disposizione di tutti i nostri ospiti una navetta gratis tutti i giorni per arrivare in spiaggia e tornare. L’hotel inoltre dispone di differenti strutture per differenti esigenze e situazioni, in base alle richieste dei nostri ospiti; in Occidental Jandia Mar é importante agevolare ciascuno dei nostri clienti, ed é per questo che nel blocco centrale si trovano tutte le aree comuni, ristoranti, bar, spa, zona giochi e Barcy Club, teatro e discoteca, le nostre due piscine all’aria aperta. Sebbene i Suoi commenti non sembrino riflettere il ritorno abituale che riceviamo tanto nell'hotel come su questo sito, per una prossima occasione La incoraggiamo a segnalarci qualsiasi imperfezione a voce contattando la Direzione che potrà assisterLa affinché Lei possa approfittare pienamente delle Sue vacanze insieme a noi. Siamo desolati di leggere che il Suo soggiorno non sia stato cosi piacevole come avrebbe dovuto esserlo e saremmo felici di servirLa nuovamente in un prossimo futuro, assicurandoLe il nostro massimo impegno nel garantirLe vacanze indimenticabili durante una possima occasione e per garantirle che ognuno dei nostri ospiti, di qualsiasi nazionalitá, é il benvenuto nel nostro hotel. Cordiali Saluti Giulia Virtú Guest Experience

10/10 Eccellente

maria jose , svizzera

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
In una camera per tre
È stata una meravigliosa vacanza lalbergo con tutti i conforti. Personale gentile. È stato bellissimo stare in camera tutti tre marito mio figlio di 22 anni ed io. Comodissimi. Peccato solo per il tempo ma dicembre non è stagione sicuramente. Ritornerò ma di estate
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 31 dic 2016
Gentili Maria José La ringraziamo per aver condiviso la Sua opinione sul Suo recente soggiorno nel nostro hotel Occidental Jandía Mar, il nostro obiettivo principale rimane quello di garantire delle vacanze indimenticabili ai nostri clienti e i Suoi commenti sono essenziali a questo fine. La ringraziamo per la Sua magnifica descrizione della stanza che Le abbiamo assegnato per il Suo soggiorno perché il nostro obiettivo principale è quello di garantire stanze impecabili, spaziose ed attraenti, siamo quindi felici di leggere che ha potuto apprezzare la Sua. Vogliamo ringraziarLa per i suoi complimenti nei confronti del nostro personale perché si sforzano di fare in modo che tutti i clienti si sentano assistiti in ogni momento, e sono senza dubbio una delle nostre migliori risorse. Non mancheremo di condividere i Suoi complimenti con l'insieme del team coscienti che saranno tutti felici di sapere che ha apprezzato la loro professionalità. Grazie ancora per aver scelto il nostro hotel per le Sue vacanze e speriamo di accoglierLa nuovamente e di avere l'opportunità di eccedere le Sue aspettative durante una prossima occasione. Cordiali saluti, Zsofia Berta Guest Experience Manager

8/10 Buono

Paola, San Giusto Canavese TO

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Bella vacanza
Grande struttura ben tenuta e curata, camera vista mare confortevole e pulita. Personale cortese e buon cibo, trattamento all inclusive decisamente completo. Molto gradita la macchina del caffè con con capsule in camera. La spiaggia è un po ' scomoda da raggiungere ma è meravigliosa. Bellissima vacanza
vista camera
spiaggia

2/10 Terribile

Elda, Como

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Mai mangiato peggio in un resort
Cibo pessimo. Ogni giorno le stesse cose di scarsa qualità (persino frutta e verdura senza sapore) e riproposte anche come "riscaldate" in serate consecutive (paella se così si può chiamare). Le griglie di carne/pesce proponevano pietanze visibilmente vecchie e prive di sapore. Unica nota positive il pane che non scarseggiava e il formaggio di capra locale. L'acqua naturale proveniva direttamente dal rubinetto ed aveva un sapore assoultamente metallico. Macchina per le spremute fresche sempre rotta, inutilzzabile. Il cioccolato (tipo nutella) a colazione era un fluido color marrone completamente allungato con acqua. Onestamente non mi aspettavo questo trattamento da una catena così importante. La pulizia della camera pessima. Mai spazzato a terra in una settimana e la saponetta UNA per tutta la settimana per due persone. La SPA caos allo stato puro. Urla, casino, persone une sulle altre. Per arrivare in spiaggia poi una salita davvero faticosa (ma di questo non si può dare colpa a nessuno). L'hotel mette a disposizione navette ma solo 3 volte al giorno per l'accesso alla spiaggia. In conclusione: non ci tornerei mai più e mai consiglierei a qualcuno di metterci piede.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Resort perfetto, l'unico problema è la ripida discesa/salita per raggiungere la spiaggia e viceversa ma almeno viene offerto un servizio gratuito di navetta per la spiaggia

10/10 Eccellente

Ivan, Bergamo Italia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo albergo a 2 passi dall'oceano,da preovare!!
Buongiorno a tutti,è il terzo anno che soggiorniamo x 15gg ad Agosto presso questa struttura e già da qui potete immaginare che il giudizio può essere solo più che positivo altrimenti non ci saremmo ritornati 3 volte consecutive! La struttura è molto recente e ben gestita,la posizione è ottima,l'organizzazione e la gentilezza del personale è eccellente,l'animazione molto simpatica e coinvolgnte,la pulizia e la cura delle camere è ottima,il cibo è qualitativamente molto buono e offre un ampia scelta sia a colazione,pranzo e soprattutto a cena! Io lo consiglio vivamente e vi assicuro che le 4 stelle le merita tutte! Grande Barcelò Jandia Mar continuate così!!! Buon soggiorno a tutti!!! IVAN M.

8/10 Buono

marcello, milano

Mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Ottima sistemazione
Per chi vuole vivere l'isola questo hotel offre una posizione ottima per tutto quello che fuerteventura offre a sud. La spiaggia di cofete immensa e desolata oppure la bellissima spiaggia di jandia praticamente davanti all'hotel (c'è però una ripida salita) nei giorni di vento favorevole il mare è spettacolare. Scomodo per chi vuole visitare coralejo praticamente deve fare tutta l'isola in macchina.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Pulizia
ottimo rapporto qualità prezzo
situato in modo un pò disagiato si adoperano in ogni modo per soddisfare le personali richieste. Fanno animazione e si prodigano con i cibi, difettano nella sostituzione degli asciugamani in stanza, mai sostituiti in un'intera settimana

8/10 Buono

andrea, san miniato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
tutto buono
molto bello e curato ,piscina e spa ottimi .camera ottima.

6/10 Soddisfacente

Massimo, Bologna

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel
Le uniche cose che non ho apprezzato sono state la pulizia dei piatti e dei bicchieri e i continui spettacoli di intrattenimento serali con animali di varie specie

10/10 Eccellente

alberto, FIRENZE

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
hotel ibarcelo jandia mar . ottimo
Molto bello curato pasti buoni pulitissimo gentilissimi

6/10 Soddisfacente

Jalal Eddine El

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 7 notti ad aprile 2024

8/10 Buono

Yvonne

Soggiorno di 7 notti ad aprile 2024

8/10 Buono

Graham, BROMLEY

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The food whilst a challenge to provide for so many people at once was ok but lacked attention. Meat cooked too much. Lack of flavour and the snack bar is just cheap processed food which could be a lot better prepared but as I say a good job for so many
Soggiorno di 8 notti a marzo 2024
Risposta di Equipo de Dirección Occidental Jandía Resort, il giorno 9 apr 2024
Dear Graham,Thank you for your review.We regret to hear that our culinary offerings did not entirely meet your expectations. Our main buffet restaurant prides itself on serving a variety of quality international and local dishes, and we continually strive to satisfy the diverse palates of our guests. We take your comments into consideration as we seek to improve our gastronomic experience.It is heartening to learn that the cleanliness of our rooms, the overall condition of the hotel, the level of service provided by our staff, and the amenities offered within our rooms were highlights of your experience. Our team works diligently to ensure that our guests enjoy a comfortable and memorable stay, and we are pleased that these aspects contributed positively to your time with us.We hope to welcome you again in the future. Best regards,Equipo de Dirección Occidental Jandía Resort

6/10 Soddisfacente

Sabrina

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 7 notti a marzo 2024

10/10 Eccellente

Sherry, Santa Rosa

Soggiorno di 1 notte a marzo 2024

10/10 Eccellente

Ivett Balazsne

Soggiorno di 6 notti a marzo 2024

10/10 Eccellente

Ivan

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ideal para ir con niños, talleres infantiles con animadores de 10, parque acuático dentro de las instalaciones, piscina, atención 10/10
Soggiorno di 6 notti a febbraio 2024
Risposta di Equipo de Dirección Occidental Jandía Resort, il giorno 5 mar 2024
Apreciado Ivan,En primer lugar, nos gustaría agradecerle los comentarios tan positivos que ha compartido acerca de su reciente visita a nuestro hotel Occidental Jandía Mar, estamos encantados de saber que fuimos capaces de cumplir con sus expectativas.Nos complace enormemente leer que las actividades infantiles y la atención de nuestro equipo cumplieron con sus expectativas, creando un ambiente perfecto para las familias. Además, es gratificante saber que disfrutaron de nuestras instalaciones como el parque acuático y la piscina, diseñadas para ofrecer diversión y relajación a nuestros huéspedes de todas las edades.Nos honra recibir una valoración tan positiva sobre la limpieza de la habitación, el estado del hotel, el servicio y las amenidades de la habitación, y nos llena de orgullo saber que hemos logrado nuestro objetivo de proporcionar una estancia excepcional.Una vez más le agradecemos su amable opinión de nuestro hotel y esperamos poder servirle de nuevo en el futuro.Equipo de Dirección Occidental Jandía Resort

10/10 Eccellente

Tracy Mei See

Soggiorno di 6 notti a dicembre 2023

8/10 Buono

Jose Javier Conde

Soggiorno di 2 notti a gennaio 2024

10/10 Eccellente

Markus

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 9 notti a dicembre 2023

8/10 Buono

Jose Angel

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2023

6/10 Soddisfacente

Franziska

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Top Lage, Essen ließ leider zu wünschen übrig (meist kalt), Personal inkompetent und wirklich unfreundlich! Anlage Die Anlage ist super schön. Zwei Pools und viele Liegen (immer genügend frei) Zimmer Wir hatten Unwetter und es hat an vielen Stellen reingeregnet, nicht ein bisschen, sondern sehr viel! Keine Entschuldigung an der Rezeption, sondern lediglich die Info, dass es mittags aufhört zu regnen und das Zimmer gereinigt wird. Es war super laut! Bei geschlossener Tür hört man den Fernseher und das Schnarchen der Nachbarn. Bars Es gibt genug Bars, aber die Wartezeit ist teilweise wirklich hoch. Wasser gibt's in Plastikflaschen. Allerdings auch bereits eine Stunde nach Öffnung bereits vergriffen. Restaurant Das Personal war mehr als überfordert, obwohl nicht viel los war. Leider bis auf ein, zwei Ausnahmen am Eingang unfreundlich. Die Teller wurden sehr langsam abgeräumt. Essen leider meist kalt und geschmacksneutral. Rezeption Leider wirklich unfähig! Ich habe an den Aufenthalt noch eine Übernachtung dazu gebucht (direkt auf der Hotelseite). Vorab per Mail gefragt, ob das Zimmer behalten werden kann und.. An der Rezeption bei Check-In nochmals drauf hingewiesen, dass der Aufenthalt eine Nacht länger geht - kein Problem! Leider hat es mit geklappt. Ich wurde heute angerufen bin zur Rezeption und da hieß es, wir hätten auschecken müssen... Puh, nein! Keine Entschuldigung... Hast mich Zeit und Nerven gekostet. Ich komme eigentlich gern in das Hotel, aber dieses Mal nicht
Soggiorno di 5 notti a novembre 2023
Risposta di Equipo de Dirección Occidental Jandía Resort, il giorno 18 dic 2023
Sehr geehrte Franziska,danke für Ihre Bewertung.Wir bedauern zu hören, dass Ihr Aufenthalt nicht Ihren Erwartungen entsprochen hat. Bezüglich der Unannehmlichkeiten während des Unwetters und der dadurch entstandenen Lautstärke möchten wir versichern, dass unser Team stets bemüht ist, solche Situationen zu verbessern und die Bequemlichkeit unserer Gäste sicherzustellen. Es tut uns leid, dass Sie mit dem Service unseres Personals nicht zufrieden waren. Wir nehmen Ihr Feedback ernst und werden es nutzen, um unseren Service zu verbessern.Es freut uns jedoch zu hören, dass Sie die Schönheit unserer Anlage mit den zwei Pools und den zahlreichen Liegen genießen konnten.Es ist auch schön zu hören, dass Sie generell gerne bei uns zu Gast sind und wir hoffen, dass Sie uns trotz der angesprochenen Punkte die Möglichkeit geben, Sie in Zukunft mit einem rundum zufriedenstellenden Aufenthalt zu überzeugen.Nochmals vielen Dank, dass Sie Ihre Erfahrungen mit uns teilen. Wir freuen uns darauf, Sie bald wieder empfangen zu dürfen.Mit freundlichen Grüßen,Equipo de Dirección Occidental Jandía Resort

10/10 Eccellente

Javier

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Encantado con este hotel
Soggiorno di 1 notte a novembre 2023
Risposta di Equipo de Dirección Occidental Jandía Resort, il giorno 28 nov 2023
Apreciado Javier,Muchas gracias por tomarse un tiempo para valorar nuestro hotel. Su opinión es muy importante para nosotros y estamos encantados de saber que disfrutó de su estancia.Nos complace saber que la limpieza de la habitación cumplió con sus expectativas, esforzándonos siempre en ofrecer espacios impecables para el disfrute de nuestros huéspedes. Agradecemos sus amables palabras sobre el estado de nuestro hotel, donde la calidad y el confort son nuestra prioridad. Es un honor recibir su reconocimiento hacia nuestro servicio, ya que trabajamos con dedicación para ofrecer una atención excepcional. Nos alegra que las comodidades de la habitación hayan contribuido a una estancia memorable, reflejando el esfuerzo que ponemos en cada detalle para asegurar el bienestar de nuestros visitantes.Una vez más le agradecemos su amable opinión de nuestro hotel y esperamos poder servirle de nuevo en el futuro.Equipo de Dirección Occidental Jandía Resort

8/10 Buono

Kenneth

Soggiorno di 1 notte a novembre 2023

6/10 Soddisfacente

Magdalena

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a novembre 2023

8/10 Buono

Dario

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 7 notti a novembre 2023

6/10 Soddisfacente

Marina

Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
The hotel is rather big and spacious however the cleanliness is below average specially in the dining room. We booked a sea view room and got put in a room which had a large olive tree right in front of our window so the only view we had was a large amount of leaves _ took 3 days to move us to another room after daily battle (if you pay extra to have a sea view you would accept to see the sea !!!). Food was ok with a good selection of daily salads however dessert were exactly the same every meal so a bit disappointing. Drinks were as you would expect in an all inclusive. The most disappointing part was the cleanliness of the dining room _ dirty plates were constantly piling on all tables meaning on busy time it was hard to find a clean table to eat. We had couple of power cut as well as and no water for half a day meaning ... No toilet / no shower / no coffee at bkfst ... Pool was heated so a nice addition for our comfort through the day - only down side was the limited amount of shades around both pools as no umbrella available. A nice water slides just out of the hotel but as it was outside you had to constantly come back to the hotel bars if you wanted a drink - nice addition but not very convenient. Rooms were rather large with a good size bathroom. Friendly staff but felt there were a shortage of staff considering the hotel were full - waiting time for getting drinks were quite long specially in the evening. Overall a OK stay but won't come back or recommend to friends.
Risposta di Equipo de Dirección Occidental Jandía Resort, il giorno 8 nov 2023
Dear Marina,We appreciate that you took the time to share your experience with us.We apologize for the inconvenience you faced regarding the initial room assignment and the cleanliness of the dining area. We have taken note of your concerns and will address them with our team to ensure improvements are made. We also understand the inconvenience caused by the power cuts and water issues, and we assure you that these were isolated incidents. Our team is always working hard to maintain the quality of our services and facilities. We appreciate your feedback on the food variety and will consider it for future improvements. Regarding the limited shades around the pool, we will look into possible solutions to enhance guest comfort.On a positive note, we are glad to hear that you appreciated the spacious rooms, heated pool, and friendly team during your stay. Our goal is to provide a comfortable and enjoyable experience for all our guests.Equipo de Dirección Occidental Jandía Resort

8/10 Buono

Marta

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Comfort della camera
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2023

10/10 Eccellente

GEORGINA

Soggiorno di 7 notti a ottobre 2023

2/10 Terribile

María gloria

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Hotel arcaico y lo peor es el todo incluido ya que la comida es nefasta
Soggiorno di 3 notti a settembre 2023
Risposta di Equipo de Dirección Occidental Jandía Resort, il giorno 7 ott 2023
Estimada María Gloria,Aunque lamentamos sinceramente leer que su estancia en nuestro hotel Occidental Jandía Mar estuviera por debajo de sus expectativas, agradecemos el tiempo dedicado a compartir esta información sobre su experiencia. Sin duda creemos que siempre hay margen de mejora y su opinión constructiva es muy valiosa para nosotros.Lamentamos leer que no disfrutó de nuestra oferta gastronómica. Nos esforzamos por ofrecer una amplia variedad de opciones en nuestro restaurante buffet, incluyendo platos típicos de las Islas Canarias e internacionales. Apreciamos sus comentarios y tomaremos en cuenta sus observaciones para mejorar la experiencia de nuestros futuros huéspedes. Sentimos mucho que esto haya afectado su estancia con nosotros.Una vez más, gracias por su tiempo y a pesar de los problemas surgidos en su estancia, esperamos que Barceló siga siendo una opción para sus próximas vacaciones y que tengamos la oportunidad de restaurar su fe en nuestra empresa en un futuro próximo.Un cordial saludo,Equipo de Dirección Occidental Jandía Resort

10/10 Eccellente

Manuel ricarido

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a settembre 2023

10/10 Eccellente

Concepción

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a settembre 2023

6/10 Soddisfacente

Fabien

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Grand hôtel avec vue sur mer
Très grand hôtel avec de belles suites Deluxe vue sur mer. Piscines sympa avec beaucoup de transats. Parking privé fermé pour 5€/jour. Rien à redire sur la propreté des chambres et le confort, sauf la climatisation qui ne refroidi pas assez. Le gros point faible de ce type d'hôtel est la partie restauration, c'est une véritable usine. Nous étions en demi-pension, le soir nous avons été parqués dans un coin de la salle pour pouvoir être surveillés et surtout nous faire payer en supplément toutes les boissons même les softs. Et le matin, au petit déjeuner, une véritable catastrophe, les tables sales, pas de couverts. Le personnel était dépassé par le nombre de personnes dans la salle. Heureusement que nous n'étions là que pour une nuit car nous n'aurions pas pu tenir une semaine entière.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2023

10/10 Eccellente

Yazmina

Soggiorno di 3 notti a giugno 2023

8/10 Buono

Rosselyn

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Bien-
Soggiorno di 5 notti ad aprile 2023
Risposta di Equipo de Dirección Occidental Jandía Resort, il giorno 11 giu 2023
Estimado huésped,Muchas gracias por tomarse un tiempo para valorar nuestro hotel. Su opinión es muy importante para nosotros y estamos encantados de saber que disfrutó de su estancia.Es siempre nuestro objetivo alcanzar la máxima satisfacción de nuestros clientes y estamos encantados de escuchar que disfrutaron de sus vacaciones en el hotel Occidental Jandía Mar. Nos esforzamos continuamente en ofrecer la mejor calidad y asegurar que todos nuestros huéspedes regresan a sus casas con bonitos recuerdos de sus vacaciones.Será un placer volver a darle la bienvenida en nuestro establecimiento. Un saludo muy afectuoso.Equipo de Dirección Occidental Jandía Resort

10/10 Eccellente

Francesco

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 6 notti a maggio 2023

10/10 Eccellente

Elena

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Wir waren bereits das zweite Mal in dieser Anlage. Vor allem das leckere Essen und das freundliche Personal ist hervorzuheben. Was uns nicht gefällt ist, dass um 7 Uhr morgens schon Liegen reserviert und seitens des Hotels nicht durchgegriffen wird. Außerdem ist es im Restaurant immer sehr laut. Allerdings sind das wohl Dinge, die zu einer Anlage in dieser Größe einfach dazugehören. Am unteren (kälteren) Pool haben wir immer noch eine Liege gefunden. Dort ist es außerdem auch viel ruhiger, sodass wir diesen ohnehin bevorzugt haben. Zum Strand läuft man 10 Minuten, was uns persönlich gar nichts ausmacht. Der Strand ist traumhaft!
Soggiorno di 8 notti ad aprile 2023

10/10 Eccellente

søren

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Fint ophold. God udsigt og gode senge.
Soggiorno di 7 notti a marzo 2023

8/10 Buono

AUDREY

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Très belle hôtel, personnel aimable est accueillant. Dommage que le soir il n’y est pas plus d’animations.
Soggiorno di 7 notti a marzo 2023