The Royal Plaza Gangtok is located in Gangtok. Royal Palace and Kabi Lungchok are local landmarks, and the area's natural beauty can be seen at Kanchendzonga National Park and Banjhakri Falls.
Tip Top Gujarat Restaurant and Bar - 4 min a piedi
Cafe Tibet - 1 min a piedi
Loafing Around - 4 min a piedi
Cafe Fiction - 9 min a piedi
Informazioni su questa struttura
The Royal Plaza Gangtok
Property highlights
The Royal Plaza Gangtok is located close to MG Marg Market, and provides a casino, an airport shuttle, and a coffee shop/cafe. Stay connected with free WiFi in public areas, and guests can find other amenities such as dry cleaning/laundry services and a bar.
Troverai anche servizi come:
Un parcheggio non assistito e un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuiti
La colazione a buffet (a pagamento), una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento) e sale per riunioni
Un ascensore, una sala da ballo e supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti
Room features
All 55 individually furnished rooms offer thoughtful touches such as premium bedding and laptop-friendly workspaces, as well as amenities like air conditioning and internet access.
I servizi aggiuntivi disponibili in tutte le camere sono:
Bagni con set di cortesia firmati e docce
TV LCD con canali TV premium e lettori DVD
Guardaroba o armadi, frigoriferi e accessori per la preparazione di caffè/tè
Servizi della struttura
Connessione Internet
Disponibile in tutte le camere: Internet via cavo (500 INR - a soggiorno)
Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis
Parcheggio e trasferimenti
Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) (con un supplemento)
Navetta per le aree limitrofe (con un supplemento)
Parcheggio gratuito in loco
Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito in loco
Pasti e bevande
La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni a pagamento. L'importo va da 350 a 550 INR per gli adulti e da 350 a 550 INR per i bambini
Caffè e tè nelle aree comuni
Un bar o una caffetteria
Un bar/lounge
Cose da fare
Casinò
Per famiglie
Frigorifero in camera
Lavanderia self-service
Letto aggiuntivo (con supplemento)
Lettore DVD
Servizi di base
Cassaforte disponibile alla reception
Deposito bagagli
Lavanderia self-service
Quotidiani gratuiti nella hall
Reception aperta 24 ore su 24
Servizi agli ospiti
Assistenza per tour e biglietti
Pulizie giornaliere
Servizi concierge
Servizio di lavanderia/lavaggio a secco
Servizi business
Area per conferenze
Business center
Sale per riunioni
Accessibilità
Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
Ascensore
Percorso accessibile in sedia a rotelle
Altri servizi/dotazioni
6 piani
Edificio
Sala da ballo
Sala ricevimenti
Sala rinfreschi
Struttura riservata ai non fumatori
Servizi della camera
Camera da letto
Biancheria da letto di alta qualità
Letto aggiuntivo (con supplemento)
Bagno
Articoli da bagno firmati
Asciugacapelli
Asciugamani
Bagno privato
Doccia
Intrattenimento
Lettore DVD
TV LCD con canali premium satellitari
Pasti e bevande
Bottiglia di acqua gratuita
Frigorifero
Macchina per caffè/tè
Minibar
Servizio in camera (orario limitato)
Altri servizi/dotazioni
Aria condizionata (climatizzatore)
Arredi personalizzati
Camere comunicanti disponibili
Ferro/Asse da stiro su richiesta
Postazione di lavoro per laptop
Scrivania
Stile personalizzato
Regolamenti
Check-in
Check-in senza contatti disponibile
Check-out
Check-out senza contatti disponibile
Istruzioni speciali per il check-in
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Per maggiori informazioni, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sull'e-mail di conferma della prenotazione.
Per effettuare il check-in, gli ospiti che non sono cittadini indiani devono presentare un passaporto, un visto e un Inner Line Permit (ILP). Gli ospiti non in possesso dei documenti obbligatori indicati non potranno effettuare il check-in.
Modalità di accesso
Reception con personale
Animali domestici
Animali domestici non ammessi
Bambini e letti aggiuntivi
Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.
Metodi di pagamento
Informazioni importanti
Extra
Fee for buffet breakfast: approximately INR 350–550 for adults, and INR 350–550 for children
Fee for in-room wired internet: INR 500 per stay (rates may vary)
Airport shuttle fee: INR 3000 per vehicle (one way)
Rollaway bed fee: INR 2000.0 per day
The above list may not be comprehensive. Fees and deposits may not include tax and are subject to change.
Da ricordare
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta i pagamenti con carta di credito
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un sistema di sicurezza e un kit di pronto soccorso.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Per effettuare la registrazione presso questa struttura, gli ospiti che sono cittadini indiani devono fornire un documento d'identità valido con foto rilasciato dal governo indiano; la carta del Permanent Account Number (PAN) non viene accettata, come da normativa nazionale. I viaggiatori che non sono cittadini indiani devono presentare un passaporto e un visto validi.
Dettagli aggiuntivi
Per i soggiorni che comprendono il 24 dicembre, nel prezzo totale indicato è compreso il costo del cenone di gala della vigilia di Natale.
Per i soggiorni che comprendono il 31 dicembre, nel prezzo totale indicato è compreso il costo del Cenone di gala dell'ultimo dell'anno.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
La struttura è conosciuta anche come
Royal Hotel Gangtok Plaza
Royal Plaza Gangtok
Royal Plaza Gangtok Hotel
The Royal Plaza Gangtok Hotel
The Royal Plaza Gangtok Gangtok
The Royal Plaza Gangtok Hotel Gangtok
Domande frequenti
Gli animali sono accettati presso The Royal Plaza Gangtok?
No, questa struttura non accetta animali domestici.
Quanto costa il parcheggio presso The Royal Plaza Gangtok?
Il servizio di parcheggio non assistito e con servizio di ritiro e riconsegna auto è gratuito.
The Royal Plaza Gangtok offre il servizio navetta per l'aeroporto?
Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento.
Recensioni su The Royal Plaza Gangtok
Recensioni
6,2
Tutte le recensioni mostrate sono state scritte da ospiti che hanno effettivamente soggiornato nella struttura. Solo i viaggiatori che hanno prenotato un soggiorno con noi possono inviare una recensione. Verifichiamo le recensioni seguendo le nostre linee guida e le pubblichiamo tutte, positive e negative.Maggiori informazioniApertura in un’altra finestra
Valutazione di 10 - Eccellente. 3 su 14 recensioni" "
10 - Eccellente
3
Valutazione di 8 - Buono. 4 su 14 recensioni" "
8 - Buono
4
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 1 su 14 recensioni" "
6 - Soddisfacente
1
Valutazione di 4 - Scarso. 3 su 14 recensioni" "
4 - Scarso
3
Valutazione di 2 - Terribile. 3 su 14 recensioni" "
2 - Terribile
3
6,8/10
Pulizia
7,0/10
Personale e servizio
2,0/10
Servizi
6,4/10
Condizioni e dotazioni della struttura
Recensioni
2/10 Terribile
Viaggiatore verificato
24 feb 2020
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2020
2/10 Terribile
Brian, New York, NY
Viaggio con la famiglia
23 feb 2020
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
This is absolutely not a 4 star hotel. Despite upgrading to an “executive room” the room was not clean, damaged, bugs, no lights in hallway, no decor except a bowl of dirty red water, very cold with no heat options, cable not working, construction starting in near room at 7am on Sunday. This hotel is run down and lacking any ambiance. Orbitz / Kayak should immediately downgrade this hotel from 4 to 3 or 2 stars as 4 stars is totally misleading.
Brian
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2020
4/10 Scarso
Aditya
22 giu 2018
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
rooms very mediocre, including the interior and furnishing. average food
not worth the price i paid
Aditya
Soggiorno di 1 notte a giugno 2018
6/10 Soddisfacente
Harold
5 dic 2016
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
I was very disappointed with the condition and location of the hotel. It was situated in an inaccessible area, the hotel was old and the room was cold , two windows were semi shut because the woodwork would not allow the windows to be completely shut. It was certainly not worth the £76 charged to me. The food was quite good and the serving staff were very nice
Harold
8/10 Buono
Richa, Mumbai
20 dic 2015
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Excellent hotel
Excellent hotel and rooms, except food
Richa
8/10 Buono
Thomas, Stockholm, Sweden
6 apr 2015
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
International hotel with everyhting that you need.
Nice, international hotel in Gangtok with many rooms, a good restaurant and also a casino. The hotel is located just off the main road which is great as it is always very busy and noisy. Staff are extremely service-minded and polite and will help you with everything. We had a great time. Taking into consideration that Gangtok is a remote city in the mountains with an airport more than 5 hours away with car, we were surprised about the level of service given in the hotel.
Thomas
4/10 Scarso
Puneet, Kolkata
6 gen 2015
Mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Not so great, not a good place to spend holidays
Very uncomfortable
Puneet
10/10 Eccellente
Ashwani, Panipat
14 nov 2014
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Nice
nice experience .
Ashwani
2/10 Terribile
Tahir, Casablanca
22 mar 2014
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Horrid. horrid. Horrid.
From the moment we got there, we regretted ever hearing of this wretched hotel. My advice is to forget about it and book something else. The management is officious and bordering on the violent, and the food is so bad that we all ended up with stomach upsets. KEEP AWAY!
Tahir
4/10 Scarso
Viaggiatore verificato
15 ott 2013
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
mouldy
The elevator is permeated with the overpowering stench of mould. The room itself looks good but is also full of mould. Nasty.