2/10 Terribile
Andrea
Viaggio con la famiglia
14 ago 2023
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Very Disappointing Experience. Never again.
Prenotato e pagato con Hotels.com una tripla con colazione inclusa, tariffa non rimborsabile.
All'arrivo mi dicono che c'è solo 1 colaz. pagata e che devo pagare le altre 2 extra. Faccio presente che la prentaz. pagata su Hotels.com comprendeva 3 colazioni. Ma niente da fare. Mi dicono che è un problema tra me e la piattaforma e che a loro risulta solo 1 colazione.
Dopo una inutile discussione, pago le 2 colaz. extra. Ma mi chiedono di pagare con carta anche la stanza perchè, secondo loro, il pagamento fatto a Hotels.com era solo a garanzia. Faccio presente che non è così è che avevo già pagato la stanza.. ma niente... a loro non risulta. Dunque ho dovuto pagare una 2° volta la camera.
STANZA? piccolissima. Avevo prenotato per 3: 1 letto doppio + 1 letto singolo, ma la stanza aveva 1 letto doppio e una poltroncina pieghevole da aprire a mo' di branda.. tra il letto e la finestra. Non era un letto, infatti era scomodissima.
Bagno, pulizia generale, parcheggio, colazione: Tutto OK.
Giorni dopo: mi sono trovato 2 addebiti sulla carta di cr. Ho contattato IBIS e mi hanno stornato il loro addebito, che non dovevano fare, ma mi hanno fatto pagare comunque le 2 colazioni.
Così ho contattato hotels.com e mi hanno confermato che le colaz. erano già incluse e pagate e non dovevo pagarle una 2° volta. Come era chiaramente scritto nella conferma prenotaz.
Ho scritto all'hotel. Mai ricevuto risposta.
Aspetto ancora il rimborso delle 2 colaz. e le scuse.
Una grande delusione.
Andrea
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2023