Hotel Viraat Inn

Struttura a 3.0 stelle
Hotel in stile Art Déco a Gaya, con collegamento al centro congressi e palestra

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono May 2024 e June 2024.
maggio 2024
giugno 2024

Galleria fotografica per Hotel Viraat Inn

1 camera, biancheria in cotone egiziano
Ingresso della struttura
Combinazione doccia/vasca, set di cortesia firmato, pantofole
Area fitness
Giardino
Recensioni
9,2

Meraviglioso

Servizi più richiesti

  • Animali ammessiAnimali ammessiAnimali ammessi
  • Colazione disponibileColazione disponibileColazione disponibile
  • Parcheggio disponibileParcheggio disponibileParcheggio disponibile
  • Wi-Fi gratisWi-Fi gratisWi-Fi gratis
  • LavanderiaLavanderiaLavanderia
  • PalestraPalestraPalestra
Il prezzo è 14 €
tasse e oneri inclusi
23 mag - 24 mag

Esplora la zona

Mappa
194,Lakshman Sahay Lane, Opposite Gaya Railway Station, Gaya, Bihar, 823001
  • Località più richiesteVishnupad Temple5 min in auto
  • Località più richiesteGaya Pind Daan5 min in auto
  • Località più richiesteTempio di Mahabodhi15 min in auto
  • AeroportoGaya (GAY)34 min in auto

Recensioni più pertinenti

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Opzioni della camera

Camera Superior, 1 letto matrimoniale

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Riscaldamento
Frigorifero/freezer di dimensioni standard
TV LCD
  • 33 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto matrimoniale

Camera Deluxe, 1 letto matrimoniale

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Riscaldamento
TV LCD
Anno della ristrutturazione: 2015
  • 20 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale

Camera Standard

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Anno della ristrutturazione: 2015
  • 13 m²
  • Vista montagna
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale

Strutture simili

Informazioni sulla zona

Gaya

Hotel Viraat Inn è in un'area di Gaya con collegamento a un centro commerciale. Tra i punti di riferimento più importanti della zona ci sono Vishnupad Temple e Caverne di Mahakala. Tempio di Mahabodhi e Tempio Wat Thai Buddhagaya sono altri due luoghi da visitare consigliati.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Barabar Hills - 4 min in auto
  • Surya Kund - 5 min in auto
  • Vishnupad Temple - 5 min in auto
  • Gaya Pind Daan - 5 min in auto
  • Tempio di Mahabodhi - 15 min in auto

Come spostarsi

  • Chakand Station - 22 min. in auto
  • Gaya (GAY) - 26 min. in auto

Ristoranti

  • KFC - 16 min a piedi
  • Mahabodhi Hotel, Resort And Convention Centre - 12 min in auto
  • Prabhuji Pure Food - 18 min a piedi
  • Hotel Darbar International - 1 min a piedi
  • Paprica - 19 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hotel Viraat Inn

Questo hotel per famiglie nei pressi di Vishnupad Temple
Hotel Viraat Inn si trova non lontano da Caverne di Mahakala e offre servizi come un rinfresco gratuito tutti i giorni, una terrazza panoramica e shopping sul posto. Il Wi-Fi gratuito in camera, con una velocità di più di 500 Mbps (per più di 6 persone o più di 10 dispositivi), è a disposizione di tutti gli ospiti insieme a servizi come un giardino e un salone di parrucchiere.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Un servizio auto o limousine, la colazione preparata su ordinazione (a pagamento) e un servizio di noleggio biciclette
  • Check-out veloce, check-in veloce e una sala riunioni
  • Supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti, una cassetta di sicurezza presso la reception e un deposito bagagli
Caratteristiche della camera
Tutte le camere sono decorate con arredamento individuale e vantano comfort come il servizio in camera 24 ore su 24 e biancheria da letto di alta qualità, oltre a utili dotazioni extra come casseforti adatte a contenere un computer portatile e salotti separati.
I servizi aggiuntivi disponibili in tutte le camere includono:
  • Bagni con set di cortesia firmati e combinazioni vasca/doccia
  • TV LCD da 22 pollici con canali TV premium
  • Salotti separati, ventilatore a soffitto e pulizie giornaliere

Lingue

Inglese, hindi

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Velocità del Wi-Fi in camera: più di 500 Mbps (per più di 6 persone o più di 10 dispositivi)
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio (prenotazione obbligatoria)
  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), 24 ore su 24 su richiesta (con un supplemento)
  • Navetta per le aree limitrofe (con un supplemento) disponibile fino a 40 km
  • Navetta con prelievo alla stazione ferroviaria (con un supplemento)
  • Servizio auto o limousine
  • Parcheggio per camper, pullman e camion (con un supplemento)
  • Parcheggio in loco con posti limitati
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione preparata su ordinazione è disponibile tutti i giorni a pagamento. L'importo va da 150 a 1000 INR a persona
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Rinfresco della casa gratuito (tutti i giorni)
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un ristorante

Cose da fare

  • Noleggio di biciclette
  • Palestra
  • Sala giochi
  • Shopping
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Attività supervisionate gratuite per i bambini
  • Camera da letto separata
  • Camere insonorizzate
  • Lavanderia self-service
  • Sala giochi
  • Servizio babysitter gratuito
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Parrucchiere
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Personale poliglotta
  • Pulizie giornaliere
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Centro congressi (93 metri quadrati di spazio)
  • Postazione PC
  • Sala per riunioni

All'esterno

  • Giardino
  • Terrazza panoramica

Spa

  • Massaggi in camera

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Ascensore
  • Camera per persone con disabilità
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Seduta WC rialzata
  • Segnaletica in braille/in rilievo

Altri servizi/dotazioni

  • 5 piani
  • Anno di costruzione: 2012
  • Architettura Art Déco
  • Aree designate per i fumatori
  • Camino nella hall
  • Edificio

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola di cotone egiziano
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugamani
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca
  • Pantofole

Intrattenimento

  • TV LCD da 22 pollici con canali premium satellitari

Pasti e bevande

  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24

Altri servizi/dotazioni

  • Accesso tramite corridoi esterni
  • Arredi personalizzati
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Salotto separato
  • Scrivania
  • Telefono
  • Ventilatore a soffitto

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 12:00 - 05:30
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Check-in senza contatti disponibile
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre trasferimenti dall'aeroporto e dalla stazione ferroviaria (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
Gli ospiti che prevedono di arrivare fuori dal normale orario di ricevimento devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Contatta la struttura almeno 24 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi senza costi aggiuntivi
Ciotole per il cibo e l'acqua disponibile

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 2 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 8 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Verrà addebitato un costo per le pulizie pari al 0 %

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione preparata su ordinazione: tra 150 INR e 1000 INR a persona (importo approssimativo)
  • Navetta per l'aeroporto: 1600.00 INR per veicolo (andata e ritorno)
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta i pagamenti con carta di credito
Sono ammessi eventi e feste in loco.
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre.

Dettagli aggiuntivi

Per i soggiorni che comprendono il 24 dicembre, nel prezzo totale indicato è compreso il costo del cenone di gala della vigilia di Natale.
Per i soggiorni che comprendono il 31 dicembre, nel prezzo totale indicato è compreso il costo del Cenone di gala dell'ultimo dell'anno.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
In questa struttura non vengono serviti alcolici e il loro consumo è vietato.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Viraat Inn
Hotel Viraat Inn Gaya
Hotel Viraat Inn Gaya
Viraat Gaya
Hotel Viraat Inn Hotel
Hotel Viraat Inn Hotel Gaya

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hotel Viraat Inn?

Sì, questa struttura ammette gli animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Hotel Viraat Inn?

Posti auto limitati. Nei pressi della struttura è disponibile un parcheggio gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel Viraat Inn?

Orario del check-in: 12:00-05:30. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità).

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel Viraat Inn?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è disponibile con un supplemento.

Hotel Viraat Inn offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento su richiesta. Si applica un supplemento di 1600.00 INR per veicolo.

Dove si trova Hotel Viraat Inn?

Con una buona posizione a Gaya, questo hotel per famiglie si trova a nei pressi dell'aeroporto, a 3,7 km da Vishnupad Temple e a 15 km da Caverne di Mahakala e Tempio di Mahabodhi. Tempio Wat Thai Buddhagaya si trova a soli 16 km di distanza.

Recensioni su Hotel Viraat Inn

Recensioni

9,2

Meraviglioso

Valutazione di 10 - Eccellente. 65 su 79 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 3 su 79 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 3 su 79 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 2 su 79 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 6 su 79 recensioni" "

9,2/10

Pulizia

9,0/10

Personale e servizio

6,4/10

Servizi

9,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

6,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

2/10 Terribile

hiren

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Subject: Urgent Complaint Regarding Misleading Information and Additional Charges at Hotel Virat Inn Dear Expedia Customer Service, I trust this message finds you well. I am writing to express my deep disappointment and frustration regarding a recent booking experience through Expedia at Hotel Virat Inn in Gaya, with booking reference number 72808137801065. Upon arrival at the hotel, I was shocked to discover an unexpected additional charge for the use of air conditioning in the room. Despite booking through Expedia, neither during the booking process nor in the confirmation email was it mentioned that there would be an extra fee for utilizing the air conditioning. This lack of transparency is unacceptable and has severely impacted my trust in Expedia's services. Furthermore, when I raised this issue with the hotel management, they forced me to pay extra 500 INR. Meanwhile I checked with Expedia customer service agent, and she confirmed that air conditioning is included in your booking. Subsequently, hotel management took the extreme measure of putting their hotel under maintenance and removing air conditioning from the listed amenities this is also confirmed by your representative. This revelation not only showcases a blatant disregard for honesty and transparency but also raises serious concerns about the integrity of the hotels listed on Expedia. As a loyal customer, I have always relied on Expedia to provide accurate information and facilitate seamless bookings.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

4/10 Scarso

Latha

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
There was no hot water to shower. Hotel and bathrooms were not clean.
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023

6/10 Soddisfacente

Hiroto

Mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
駅が近く、屋台やレストランが多いので便利でした。異常な数の蚊がいるので夜寝るのに苦労します。私は毎日午前3時ごろまで寝られませんでした。

6/10 Soddisfacente

PRIYANKARA

location was ideal for my journey and the convenience of getting around..
Soggiorno di 3 notti a luglio 2023

8/10 Buono

CHUNG-CHENG

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
離車站近,服務人員服務很好,也很親切。
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2023

6/10 Soddisfacente

Jay

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
The service was not good! Promised times for hot water Geyser switch-on was very late, tea service was very late. Definitely less than 2 star!
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2023

8/10 Buono

Somnath

Soggiorno di 1 notte a settembre 2022

10/10 Eccellente

Anuj

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Staff was very accommodating and helpful with tips. Would recommend staying here as room/bathroom were clean.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2022

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 1 notte ad aprile 2019

2/10 Terribile

Axel

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Do not stay here!
Ive travelled to more than 60 countries and have slept at many hotels in India. This was by far the worst hotel experience I ever had. Problems with the hotel: The rooms are unbearingly cold (we stayed there in January) We had no hot Water in our room (we talked to the management but they didnt fix it). However, my friend had hot water for short periods. Also, the management kept sneaking outside his door turning off his water heater (the button was outside the room) all the time. No proper bedsheets, only a blanket. T They didnt have wifi . Everytime we wanted wifi we had to wait for 30 min and Then TheyWwould turn on some kind of hot spot for a few hours. Everytime we asked for wifi They  pretended to be surprised. No paper in bathroom (I know this is common in India but a hotel who caters to international travelers should have toilet paper). Dirty rooms and bathrooms. Most of the sockets in our and my friends room only worked If you held the charger in you hand while charging. Noisy rooms. Stuff in general didnt work, like the light in the elevator. They hade almost none of the facilites they listed on hotels.com that they had. The man in the reception asked for tips when we checked out after this horrendous experience! Greatly overpriced (for 30 euros a night you could usually find much much better hotels in India).
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2019