Sulla spiaggia, sabbia scura, lettini da mare, ombrelloni

Recensioni per Mitsis Selection Blue Domes

5 out of 5
Mitsis Selection Blue Domes
Kardamena, Kos, Kos Island

Recensioni

8,8

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 148 su 253 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 73 su 253 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 21 su 253 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 5 su 253 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 6 su 253 recensioni" "

9,2/10

Pulizia

8,8/10

Personale e servizio

9,0/10

Servizi

9,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,2/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Mattia

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Struttura molto ben tenuta, vista mare spettacolare
Soggiorno di 7 notti a settembre 2022

10/10 Eccellente

Chiara

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno perfetto
Soggiorno di 4 notti a luglio 2022
Risposta di Blue Domes Management & Entire Team, il giorno 14 lug 2022
Dear Chiara, thank you for the top score review! Yours Sincerely,

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Tutto perfetto ….All’arrivo Ho avuto un problema con l’aria condizionata , prima mi hanno proposto un altra camera che ho rifiutato ..( non era di mio gradimento pur essendo più grande) il mattino seguente hanno messo un clima nuovo. Cucina ottima … posizione ottima … mare pulitissimo. Se posso fare un appunto mettere una luce sulla specchiera in bagno , risulta difficile truccarsi. Ma a parte questo la struttura è bellissima .
Soggiorno di 7 notti a luglio 2021
Risposta di Kastellianakis Christos, il giorno 19 lug 2021
Dear guest, Thank you for your positive comments and I am pleased that you had a good stay overall. However, I apologize for the inconveniences that you experienced during your stay. We are looking forward to welcome you back in the near future. Yours Sincerely,

6/10 Soddisfacente

Angelica

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Non mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 1 notte a settembre 2019
Risposta di Michail Giorntamilakis, il giorno 6 ott 2019
Dear Angelica, thank you for your feedback. Best Regards,

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2019
Risposta di Michail Giorntamilakis, il giorno 18 ago 2019
Dear Guest, Thank you for your feedback. Best regards,

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 7 notti a luglio 2019
Risposta di Michail Giorntamilakis, il giorno 17 lug 2019
Dear Guest, thank you for your review. best regards,

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
L’hotel ha una buona posizione sul mare con vista incantevole, le camere sono confortevoli, la struttura è piacevole, la spiaggia è comoda e ben attrezzata, il personale è ben organizzato e disponibile, da migliorare la qualità di parte del cibo come carne e pesce, buone frutta e verdure
Soggiorno di 14 notti ad agosto 2018
Risposta di Michail Giorntamilakis, il giorno 28 ago 2018
Dear Guest, Thank you for your feedback! We are very happy that you remained satisfied with your comfortable room and our well- equipped beach. We cannot but thank you also for your nice words regarding our staff. We have noted your comments about your dining experience and will discuss them with our Food and Beverage management team. Looking forward to hosting you again at our property, whenever your travels bring you back to Kos! Kind regards,

8/10 Buono

Alessandro, Brescia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Per la seconda volta..

10/10 Eccellente

Enza, Prato

Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Una bella vacanza
Abbiamo soggiornato in 6 persone in questo hotel 2 settimane in Agosto 2014. Nonostante ci fosse il "tutto pieno" c'era molta tranquillità e non si sono presentate mai situazioni di affollatamento grazie agli ampi spazi. Spiaggia di ciottoli con acqua limpidissima. Abbiamo sempre trovato qualche ombrellone e lettino libero. Il cibo ottimo in ogni ristorante. Il percorso alla Spa deludente. Il personale dell'albergo non molto gentile, le ragazze della reception a volte addirittura scortesi, salvo qualche cameriere ai ristoranti e i barman del bar della spiaggia che sono stati divertenti e amichevoli. All'arrivo ci è capitato l'over booking e per la prima notte (per fortuna solo una) ci siamo ritrovati in 4 in una maison, cioè camere per 4 persone con 2 letti al piano terra e un soppalco con letto matrimoniale, adattissimo per una famiglia ma non per due coppie. Le altre due persone invece per le prime due notti sono state dirottate nell'hotel accanto sempre del circuito Mitsis, con a disposizione una navetta per spostarsi da uno a l'altro hotel. Nei giorni successivi abbiamo soggiornato in camere standard vista mare comode ed accoglienti. L'over Booking comunque è capitato a molti e qualcuno si è veramente imbestialito. Il tutto incluso comprende veramente tutto, bere e mangiare. Tutto sommato ci ritornerei...

8/10 Buono

Pasquale

Mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Struttura stupenda il servizio un pò meno
La mia vacanza non è partita benissimo perchè appena arrivati ci hanno detto che la struttura era in overbooking quindi siamo stati dirottati su una struttura adiacente Namidia piacevole ma non di certo come il Blue Domes se ci sommate che ho un bambino di 3 anni quindi passeggino ed io ero con le stampelle non è stato il massimo dover cambiare camera camera due volte in tre giorni.A causa di questo disguido sono riuscito ad ottenere un upgrade della camera(che sfortunatamente era ad un primo piano senza ascensore) ed il wi-fi gratuito per una settimana.Ad ogni modo la struttura è stupenda ed anche la location in quanto è nella parte dell isola meno esposta al vento quasi costante. Il servizio non è male ma di certo non all altezza di un cinque stelle superior.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Delizioso resort
È stato un soggiorno gradevole e molto riposante. ottima la scelta delle tante piscine che ,fanno si che la gente si distribuisca su tutto l'hotel che sembra sempre poco affollato anche nei periodi di maggior affluenza

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Non mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
SI puo' dare di piu'
Bellissima struttura, ottima cucina, ristoranti a prenotazione di difficile accesso,personale non sempre all'altezza, wifi solo nel bar principale e non utilizzabile perche' lentissimo e con connessione a tratti. Giudizio complessivo: ha ottime potenzialita' ma non all'altezza di cinque stelle plus!

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Magnifico hotel, peccato per l'overbooking
Struttura magnifica molto curata nei dettagli con innumerevoli piscine di acqua salata. La formula "All inclusive" è davvero sorprendente. Ottima la cucina sia per quanto riguarda il ristorante principale ma sopratutto per i ristoranti tematici. Sebbene l'hotel fosse al completo non abbiamo mai trovato code ai ristoranti. Unico neo l'overbooking: arrivati in hotel ci è stato comunicato che avremmo dovuto soggiornare in uno degli hotel accanto facente sempre parte del gruppo Mitsis (abbiamo trascorso la prima notte presso l'hotel Mitsis Family Village e le successive, a seguito di una nostra richiesta in quanto non soddisfatti della prima stanza assegnataci, presso l'hotel Mitsis Norida Beach). Nonostante l'overbooking sia stata una spiacevole sorpresa, complessivamente la mia valutazione per l'hotel è molto positiva avendo sfruttato un'ottima offerta trovata su Expedia e avendo avuto la possibilità di usufruire sia dei servizi (piscine, ristoranti,...) del Blue Domes che del Norida Beach. Da consigliare!!

8/10 Buono

Lucia, Milano

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Albergo ben organizzato, sul mare, con ampi spazi
Ci siamo trovati benissimo in questo hotel, soprattutto per famiglie, dove in ogni caso ci sono ampi spazi per tutti, un mare limpido e pieno di pesci, un servizio in spiaggia eccellente, animazione assolutamente discreta, piano bar tutte le sere ed autobus comodo per Kardamena! Un vero relax, bei tramonti e la ns stanza, vista mare, era ampia, comoda e tranquilla! Ottimo rapporto qualità e prezzo !

10/10 Eccellente

Chiara

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel fantastico!
Hotel bellissimo con tutto quello che si possa desiderare! Camere spaziose e pulite, minibar sempre rifornito, piscine molto suggestive e ristorazione eccellente (ristorante principale, sei ristorantini sulla piscina principale, quattro ristoranti su prenotazione, più diversi bar). Da tornarci subito!

10/10 Eccellente

vittoria

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Splendido hotel sul mare con buona cucina.
L'esperienza è stata magnifica perché l'albergo e' in ottime condizioni. La struttura è di recente costruzione, il personale tutto sommato gentile specie quello che provvede alla pulizia delle camere. Il cibo è ottimo nel ristorante generale, un po' meno nei ristoranti, italiano e greco. Mentre i ristoranti del sushi e della pita e la pasticceria sono ottimi. Le piscine per un totale si circa 600 mt. sono pulitissime, come il resto. Tuttavia vi è stato un neo nell'intero soggiorno. Prima della partenza è pervenuta un'e-mail di overbooking per la camera prenotata circa un mese prima e previo conferma di prenotazione. Nonostante tutte le proteste avanzate via telefono non vi è stato verso, dopo ore di trattative, di ottenere quanto previsto contrattualmente. All'arrivo c'è stato confermato l'overbooking ed è stato fatto un tentativo di mandarci in un albergo vicino di categoria inferiore del tutto inadeguato. Solo una minaccia ha indotto il direttore a trovare una sistemazione idonea, anzi migliore di quella contrattualmente prevista. Ringraziamo il direttore dell'albergo e speriamo che expedia possa evitare simili disguidi in futuro.

10/10 Eccellente

Magherita, Torino

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Vacanza fantastica! Peccato per la prima settimana
L'hotel è spettacolare, le piscine di acqua salata, i ristorantini...tutto fenomenale. Unica nota negativa: quando è stato il momento di fare il check-in siamo stati informati che non c'erano più posti in quell'hotel in quanto erano in overbooking. Potete immaginare la rabbia. Ci hanno spediti in un hotel vicino (gemellato) ma che si avvicinava a mala pena ad un tre stelle, insomma non era paragonabile con quello da noi scelto. Il giorno stesso ho chiamato Expedia, la quale è stata molto gentile e si è messa in contatto con l'albergo. La sera sono andata a parlare con il responsabile delle prenotazioni il quale mi ha confermato l'overbooking. Se succede anche a voi, mi raccomando, contrattate! Alla fine la prima settimana siamo stati nell'hotel bruttino, ma l'altra l'abbiamo passata al Blue Domes e in cambio ci hanno dato la macchina gratis per un giorno e la lavanderia gratuita. Purtroppo mi sono informata ed esiste una legge che consente l'overbooking, potremmo iniziare una petizione contro l'overbooking! Anche perché se pago per un hotel fantastico non ha proprio senso che mi facciano finire da tutt'altra parte.

10/10 Eccellente

Benedetta, Trento

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Eccellente! Da consigliare
Premetto che non amo le formule villaggio all inclusive ma, avendo un bimbo piccolo, "mi tocca"! Questo albergo, però, mi ha stupito. Curatissimo nei dettagli, bella posizione, personale molto cortese e disponibile! Fantastici i vari corner alla piscina centrale per il pranzo ed eccellenti i ristoranti a tema su prenotazione (abbiamo provato il greco e il messicano). Le piscine e la location sono stupende! La spiaggia è molto bella (di sassi) ed il mare è limpidissimo. Unico neo il bagno in stanza un po' piccolo, ma comunque sempre molto pulito! Considerando il rapporto qualità/prezzo è pressoché insuperabile! Clientela internazionale ma molto educata. Animazione presente ma non assillante. La Zona bambini molto curata. Se tornerò a Kos tornerò sicuramente al Blue Domes. Da consigliare.

10/10 Eccellente

Tobia, Italy

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Mitsis Blue Domes
Il mio punteggio per questo hotel sara' altissimo, merita una visita, e' veramente un posto fantistico, completo e pulito, voi sceglietelo non ve ne pentirete, ma noi non ci torneremo piu'. Ecco le motivazioni: la struttura vanta 11 e piu' piscine, ma inutilizzabili in quanto l'acqua e' gelida. in una settimana di soggiorno ho visto tuffarsi solo 4/5 temerari...non capisco se l'inutilizzo e' dovuto solo alla temperatura dell'acqua o al fatto che siano poco invitanti essendo posizionate a forma di laghetto. comunque molto scenografiche. La spa e' bellissima,ma a pagamento. I ristoranti tematici sulla spiaggia sono prenotabili dalle 18 30 in un unica postazione. Questo crea delle code lunghissime per poi scoprire che non ne vale la pena. Internet c'e', ma a pagamento. I canali italiani ci sono, ma si vedono male! Il personale e' gentilissimo, ma non in reception. Questi troppi "ma" ci faranno prenotare in un'altra struttura l'anno prossimo, ma voi andateci, nonostante questi dettagli ne vale veramente la pena!

10/10 Eccellente

Claudio, Verona VR, Italia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo per famiglie, coppie e grandi mangiatori
bellissimo complesso, piscine ovunque con acqua di mare, personale eccellente e premuroso, sebbene l'hotel fosse al completo vigeva una tranquillità assoluta, nessuna coda. ottimi i 10 ristoranti tematici ed il grande buffett con pizza cotta con forno a legna. All inclusive ottimo, in pratica si puo' mangiare e bere a quasiasi ora, qualsiasi cosa e all'infinito, anche il frigo bar sempre rifornito. Faccio notare che la gelateria/pasticceria chiudeva alle 1,30 di notte. Ottimo anche per i bimbi con baby club ben attrezzato e piscina riservata di acqua dolce. Cibo eccellente, mai riciclato. Addio dieta!
piscina fronte stanza
baby club

10/10 Eccellente

Silvana, Milano, Italia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Un paradiso
Semplicemente perfetto ! Struttura nuova, cibo internazionale ottimo. Animazione non invadente. Tutto per un relax perfetto.
spiaggia

10/10 Eccellente

Panagiotis

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Outstanding hotel architecture. Nice beach. Great food and service!
Soggiorno di 7 notti a ottobre 2023
Risposta di Evaggelos, il giorno 4 nov 2023
Dear Panagiotis,Thank you for sharing your positive experience! It sounds like you had a fantastic time at the hotel, appreciating the architecture, enjoying the beach, and savoring the food and service. If you have any more details or thoughts you'd like to share, feel free to do so!Kind regards,

10/10 Eccellente

Gareth

Soggiorno di 7 notti a ottobre 2023
Risposta di Evaggelos, il giorno 24 ott 2023
Dear Gareth,Thank you for your outstanding review! We're delighted to hear that you had a perfect experience with us. Your 10/10 rating means a lot to us, and we're grateful for your kind words. We look forward to welcoming you back in the future!Yours sincerely,Evaggelos

10/10 Eccellente

Michael

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Es war eine wunderbare und schöne Unterkunft. Alle waren bemüht und freundlich. Kommen gerne wieder.
Soggiorno di 6 notti a settembre 2023
Risposta di Evaggelos, il giorno 7 ott 2023
Dear Michael,I'm glad to hear that you had such a positive experience! It's always great when a stay exceeds expectations. We would be delighted to welcome you back whenever you decide to return. We're here to make your stay as enjoyable as possible!Yours sincerely,

6/10 Soddisfacente

Reto

Mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Probleme die man anspricht werden nicht ernst genommen. Mehrfach telefonisch und persönlich angesprochen. Erst als man per email anfängt zu kommunizieren bewegt sich vordergründig etwas. Service und Kundenfreundlichkeit stehen für ein 5 Sterne Hotel in keinem Verhältnis.
Soggiorno di 7 notti a settembre 2023
Risposta di Evaggelos, il giorno 2 ott 2023
Dear Reto,We are truly sorry to hear about the challenges you experienced during your stay at Mitsis Blue Domes. Your feedback is of utmost importance to us, and we apologize for any lapses in service or responsiveness that you encountered.We want to assure you that your concerns are being taken seriously, and we are actively working to address and rectify them. Your feedback helps us improve and provide the level of service that our guests expect and deserve.We are committed to making amends and ensuring that you have a positive experience should you choose to stay with us again.Thank you for bringing this to our attention, and we hope to have the opportunity to welcome you back in the future.kind regards

6/10 Soddisfacente

Jamila

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 7 notti a settembre 2023
Risposta di Evaggelos, il giorno 2 ott 2023
Dear JamilaThank you for taking the time to share your feedback about your recent stay at Mitsis Blue Domes. We appreciate your honest evaluation of your experience.We regret to learn that your stay did not meet your expectations to the fullest.We value your input and would welcome the opportunity to discuss your concerns in more detail. Please don't hesitate to reach out to us directly. We are committed to addressing any issues and ensuring a more enjoyable experience in the future.Thank you for choosing Mitsis Blue Domes, and we hope to have the chance to welcome you back for an improved stay.kind regards,

8/10 Buono

Raxa

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great food, friendly staff
Soggiorno di 6 notti a settembre 2023
Risposta di Evaggelos, il giorno 25 set 2023
Dear Raxa,Thank you for taking the time to share your feedback with us. We're delighted to hear that you enjoyed the food during your stay and found our staff to be friendly. Your comments are valuable to us and we hope to have the pleasure of welcoming you back in the future.Kind regards,

10/10 Eccellente

Kathryn Jayne

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
This was an amazing stay! Food was good in all of the restaurants but i especially loved the grab and go. Specifically, the patisserie and the gyros bar were amazing! The only downside was the subbed situation as all sunbeds were gone by 7am but luckily we hade a ground floor garden view bungalow which provides sunbeds outside your room. But overall it was ana amazing for holiday!
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2023
Risposta di Evaggelos, il giorno 29 ago 2023
Hi Kathryn,Thank you for sharing your wonderful experience with us! We're thrilled to hear that you enjoyed your stay and appreciated the various dining options, especially the patisserie and gyros bar. We truly value your feedback and hope to welcome you back for another amazing holiday in the future!thank you

8/10 Buono

Angelo Alois

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2023
Risposta di Evaggelos, il giorno 20 ago 2023
Dear Angelo ,Thank you for your feedback and for choosing our hotel for your stay. We're pleased to see your 4-star rating and would love to know more about your experience. If there are any specific aspects that you particularly enjoyed or any areas where you think we could improve, please don't hesitate to share. Your input helps us enhance our services and ensure the best possible experience for our guests.We hope you had an enjoyable stay overall, and we'd be delighted to welcome you back in the future.kind regards,

10/10 Eccellente

Valeria

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 6 notti ad agosto 2023
Risposta di Evaggelos, il giorno 16 ago 2023
Dear ValeriaThank you for your five-star rating! We are delighted that you had a fantastic experience. We hope to have the pleasure of welcoming you back in the future.Kind regards,

8/10 Buono

Patrick

Soggiorno di 7 notti ad agosto 2023
Risposta di Evaggelos, il giorno 16 ago 2023
Dear Patrick,We're glad to hear that you had a positive experience during your stay at our resort. Your feedback is important to us, and we're always looking for ways to improve and enhance our guests' experiences. We truly value your input and hope to have the chance to welcome you back in the future for an even better stay.Kind regards,

8/10 Buono

Nicolas

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2023
Risposta di Evaggelos, il giorno 15 ago 2023
Dear Nickolas,Thank you for awarding us 4 stars. We hope you had a pleasant stay at our resort. We value your input and hope to have the opportunity to exceed your expectations in the future.Yours sincerely,

10/10 Eccellente

Mia

Soggiorno di 7 notti a luglio 2023
Risposta di Evaggelos, il giorno 19 ago 2023
Dear Mia,Thank you for your 5-star rating! We're thrilled to know that you had a positive experience. If you have any feedback or comments you'd like to share, feel free to let us know. We hope to have the pleasure of serving you again in the future!kind regards,

10/10 Eccellente

Bernd

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Beautiful hotel with extremely nice staff! Dinitros’s. Greek coffee and gentlemanly service!
Soggiorno di 7 notti a maggio 2023
Risposta di Blue Domes Resort & Spa, il giorno 4 giu 2023
Dear Guest,Thank you for your fantastic review and for choosing to stay with us. We're thrilled to hear that you had a fantastic experience at our hotel and that you enjoyed our exceptional service.We're delighted that you mentioned our staff member.We take pride in our staff's dedication to going above and beyond to ensure your satisfaction. It's our pleasure to assist you, and we're glad that you found our team more than happy to help.Thank you for your kind words, and we look forward to welcoming you back for another marvelous stay in the future.Yours sincerely,Blue Domes Management & Entire Team

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Golden Wedding Celebrations
I was recommended this holiday by others for our 50th Wedding Anniversary. High expectations not fulfilled. Had to stand in que for half and hour plus to check in even though we had checked in online to save time. Buggy to bungalow on arrival asked driver to wait and take us back up the hill to get some food. He told us to phone reception when ready. Phoned for buggy twice but did not arrive. We had to walk in the dark not knowing where to go. Pleasant surprise in the morning when we opened the curtains lovely sea view almost on the beach. Lovely room only downfall not soundproof as stated. Main restaurant although plenty of choices the food was lukewarm. For a 5 star hotel crockery did not match and no teaspoon to stir tea-coffee. Other restaurants in resort were good. Bar staff and waiting staff were good. Angelo? in the bar at tennis courts was very nice. Dougie tour operator was excellent. Hotel made our anniversary special with a cake and fizz to our room.
Soggiorno di 10 notti ad aprile 2023
Risposta di Blue Domes management and team, il giorno 8 mag 2023
Dear Guest,Thank you for choosing Blue Domes Hotel for your 50th Wedding Anniversary celebration. We appreciate your feedback and would like to extend our sincere apologies for the areas where we fell short of meeting your expectations. Your feedback is invaluable to us as we continuously strive to improve our services and enhance our guests' experience.We apologize for the inconvenience you experienced during the check-in process, particularly after checking in online. We understand the frustration caused by the delay and the miscommunication regarding the buggy service. Rest assured, we will address this with our team to ensure a smoother and more efficient check-in process for our future guests.We are pleased to hear that you enjoyed the sea view from your room and that you found the room to be pleasant. However, we apologize if the soundproofing did not meet your expectations. We will investigate this matter further and take the necessary measures to rectify any issues identified.Regarding the lukewarm food in the main restaurant, we apologize for the inconsistency you experienced. Our culinary team will be informed of your feedback to ensure that appropriate measures are taken to maintain the desired temperature of the dishes served.We appreciate your positive comments about the other restaurants in the resort, as well as the service provided by our bar and waiting staff. We will pass along your compliments to Angelo from the bar at the tennis courts, as well as to Dougie, our tour operator.We are delighted to hear that we could contribute to making your anniversary special with the cake and sparkling wine in your room. It is our aim to create memorable moments for our guests on such occasions.Once again, we apologize for the inconveniences you encountered and for not fully meeting your expectations. We truly value your feedback, and it will assist us in improving our services and ensuring a more enjoyable experience for our guests in the future.If there is anything else we can do to address your concerns or if you have any further comments or suggestions, please feel free to reach out to us. We hope to have the opportunity to welcome you back to Blue Domes Hotel in the future and provide you with an enhanced experience.Yours sincerely,

10/10 Eccellente

David Peter

Soggiorno di 6 notti ad aprile 2023
Risposta di The Management Team, il giorno 27 mag 2023
thank you for your rating!looking forward to welcoming you again in Blue Domes!

10/10 Eccellente

Manuela

Soggiorno di 14 notti a ottobre 2022

8/10 Buono

Thomas Markus

Soggiorno di 7 notti a settembre 2022

10/10 Eccellente

Carola

Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 6 notti ad agosto 2022

6/10 Soddisfacente

Ketan

Soggiorno di 8 notti ad agosto 2022
Risposta di Blue Domes Management & Entire Team, il giorno 30 ago 2022
Dear Ketan,thank you for your feedback.Yours Sincerely,

8/10 Buono

Dominik

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
.
Soggiorno di 10 notti ad agosto 2022

4/10 Scarso

Shay

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Unfriendly staff. Low quality of food. Not 5 star. Not worth the money.
Soggiorno di 3 notti a luglio 2022
Risposta di Blue Domes Management & Entire Team, il giorno 9 ago 2022
Dear Shay, We are sorry to hear that your experience at Blue Domes did not exceed your expectations. Thank you for taking the time to share this with our team. We are always here for you, listening to your own needs and preferences and we promise to do our best so you can enjoy your next stay with us to the fullest! Yours Sincerely,

2/10 Terribile

Martin

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Bliver annonceret som 5-stjernet "Fine Dining" all inclusive. Det er fængselsmad i den tilgængelige kantine, de 6 andre "restauranter " er små cafeer med elendig mad og kø. de 4 a la carte retausranter er umulige at booke bord til. Man må ikke tage mad med til værelset. Roomservice er en joke i kvalitet. Værelserne havde flere tekniske problemer, og meget støj fra overboer. Poolvand kold og urent. Vi tog hjem 1 uge før end beregnet. Meget skuffende, og falsk markedsføring.
Soggiorno di 14 notti a giugno 2022
Risposta di Blue Domes Management & Entire Team, il giorno 21 lug 2022
Dear Martin, We are sorry to hear that your experience at Blue Domes did not exceed your expectations. Thank you for taking the time to share this with our team. Your comments and suggestions are highly appreciated and will be taken into consideration in our constant effort to improve our services and facilities. Yours Sincerely,

6/10 Soddisfacente

ohad

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti a luglio 2022
Risposta di Blue Domes Management & Entire Team, il giorno 14 lug 2022
Dear Ohad, thank you for the feedback! Yours Sincerely,

10/10 Eccellente

Christopher

Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Tolle Anlage mit vielen Pools. Leider sind die Pools etwas kalt und es fehlt ein Pool für Kinder (außer der im separaten Kinderland). Die Auswahl an Speisen ist super, geschmacklich war es auch gut. Das Personal ist wirklich klasse, sehr freundlich, schnell um Hilfe bemüht und sehr aufmerksam. Für eine Woche ist das Hotel auf jeden Fall zu empfehlen.
Soggiorno di 6 notti a giugno 2022
Risposta di Blue Domes Management & Entire Team, il giorno 4 lug 2022
Dear Christopher, we are delighted you took the time to share your holiday experience with us. We are looking forward to welcoming you back soon! Yours Sincerely,

8/10 Buono

Cindy Le Kim

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Das Hotel ist große, schön und sauber. Das Essen ist wirklich gut und es ist für jeden was dabei. Das Hotel ist für Kinderwägen eher schlecht, da man viele/oftmals Treppen hat. Man kann sich im Hotel erholen und die Zeit genießen. Hier und da ist es leider in die Jahre gekommen, weshalb es eher einem 4 Sterne Hotel entspricht. Das Personal in den Restaurants kann teilweise kein/kaum Englisch. Was wirklich sehr sehr schade ist, dass man in einem 5 Sterne Hotel für 1h Late Check Out 20 EUR bezahlen muss! Desweiteren finden wir, dass die Papierbecher die man überall für jedes Getränk erhält eine enorme Umweltverschmutzung darstellen. Wir hatten einen Garten Bungalow und würden diesen empfehlen, allerdings ist es sehr hell und leider teilweise hellhörig. Der Strand ist Kies und sauber. Das Sportangebot ist umfangreich und sehr toll. Schade ist, dass man unbedingt im Vorfeld eine Reservierung tätigen muss.
Soggiorno di 10 notti a maggio 2022
Risposta di Blue Domes Management & Entire Team, il giorno 13 giu 2022
Dear Cindy, thank you for taking the time to share your experience and kind recommendations. We are always here for you, listening to your own needs and preferences and we promise to do our best so you can enjoy your next stay with us to the fullest! Yours Sincerely,

10/10 Eccellente

Jason

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Lovely Stay
Excellent resort, its got everything and the staff are lovely. Definitely would recommend.
Soggiorno di 10 notti a maggio 2022
Risposta di The Management Team, il giorno 10 giu 2022
Dear Jason, Thank you for taking the time to share your feedback. We hope to welcome you back to our hotel very soon! Sincerely Yours,

10/10 Eccellente

Damian

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Amazing and relaxing stay. Buffet is really good, and the restaurants are good. Keep in mind that you’ll need to reserve restaurants way in advance
Soggiorno di 6 notti a maggio 2022
Risposta di The Management Team, il giorno 10 giu 2022
Dear Damian, Thank you for the great review of our hotel! We are glad that you enjoyed your stay and hope to see you again very soon. Yours Sincerely,

4/10 Scarso

Miss Emma

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
The rooms are not very insulated, you can hear everything happening in the next rooms! Did not sleep more than 4 hours each night due to young family next door and the people staying above us who stay up late. Left needing a holiday and very tired!
Soggiorno di 7 notti ad aprile 2022
Risposta di Blue Domes Management & Team, il giorno 4 mag 2022
Dear Emma, We are sorry to read that your stay with us was not as satisfactory as expected. Please note that room changes are available upon request Thank you taking the time to share this with us. Yours Sincerely,

10/10 Eccellente

Johannes

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Parken gebührenfrei
Großes familienfreundliches AI-Hotel mit sehr gutem Niveau. Auto erforderlich, wenn man auch außerhalb der Anlage etwas sehen will. Parken gebührenfrei.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2022
Risposta di Blue Domes Management & Team, il giorno 28 apr 2022
Dear Johannes, Thank you for the great review of our hotel! We are glad that you enjoyed your stay and hope to see you again very soon. Yours Sincerely,