Tutte le recensioni mostrate sono state scritte da ospiti che hanno effettivamente soggiornato nella struttura. Solo i viaggiatori che hanno prenotato un soggiorno con noi possono inviare una recensione. Verifichiamo le recensioni seguendo le nostre linee guida e le pubblichiamo tutte, positive e negative.Maggiori informazioniApertura in un’altra finestra
Valutazione di 10 - Eccellente. 39 su 226 recensioni" "
10 - Eccellente
39
Valutazione di 8 - Buono. 96 su 226 recensioni" "
8 - Buono
96
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 57 su 226 recensioni" "
6 - Soddisfacente
57
Valutazione di 4 - Scarso. 21 su 226 recensioni" "
4 - Scarso
21
Valutazione di 2 - Terribile. 13 su 226 recensioni" "
2 - Terribile
13
7,4/10
Pulizia
7,6/10
Personale e servizio
6,8/10
Servizi
6,8/10
Condizioni e dotazioni della struttura
7,2/10
Ecosostenibilità
Recensioni
6/10 Soddisfacente
Gustavo
Viaggio di coppia
2 apr 2024
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Está bien, buen servicio
Gustavo
Soggiorno di 5 notti a marzo 2024
10/10 Eccellente
Jose
30 gen 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Jose
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2024
8/10 Buono
Diego
17 nov 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Viagem a Mendoza
Estadia boa, padrão como todos os Ibis porém os quartos precisam de uma reforma. Vaso sanitário do nosso banheiro não funcionava direito a descarga e o chuveiro quase não saia água.
Diego
Soggiorno di 3 notti a novembre 2023
6/10 Soddisfacente
CHRISTIAN
6 nov 2023
Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Hola todo bien, lo único malo es que nos dieron la habitación 128 y esta al lado del generador y es imposible dormir con el ruido y la vibración del generador, nos cambiaron a una habitación twin y después a una habitación matrimonial, para 2 noches 3 habitaciones.
Pero se agradece la gestión de tratar de solucionar los problemas.
CHRISTIAN
Soggiorno di 2 notti a novembre 2023
8/10 Buono
Miguel Angelo
11 set 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Íbis entrega o que promete, cama confortável . Só o acesso ao hotel depois das 22h é complicado
Miguel Angelo
Soggiorno di 1 notte a settembre 2023
10/10 Eccellente
Alicia Lujan
31 lug 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Vuelvo siempre
Buenisimo
Alicia Lujan
Soggiorno di 21 notti a luglio 2023
10/10 Eccellente
WALTER ERNESTO
22 giu 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Lo recomiendo
En líneas generales la pasé muy bien, no tengo queja alguna.
WALTER ERNESTO
Soggiorno di 4 notti a giugno 2023
10/10 Eccellente
Augusto
9 giu 2023
Augusto
Soggiorno di 3 notti a giugno 2023
6/10 Soddisfacente
Elton Giovani
Viaggio di gruppo
23 apr 2023
Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Elton Giovani
Soggiorno di 5 notti ad aprile 2023
8/10 Buono
Paulo Cesar
19 apr 2023
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Paulo Cesar
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2023
4/10 Scarso
Viaggiatore verificato
Viaggio di gruppo
17 apr 2023
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2023
4/10 Scarso
Karinne
20 mar 2023
Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Karinne
Soggiorno di 5 notti a marzo 2023
Risposta di HOTEL IBIS MENDOZA, il giorno 10 apr 2023
HOLA MUCHAS GRACIAS POR CALIFICARNOS.ESPERAMOS QUE VUELVAS PRONTO.SEGUIREMOS TRABAJANDO EN MEJORAR DIA A DIA PARA BRINDAR CADA VEZ UN MEJOR SERVICIO.
10/10 Eccellente
Paulo S S
Viaggio di gruppo
6 gen 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Paulo S S
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2022
Risposta di HOTEL IBIS MENDOZA, il giorno 10 apr 2023
HOLA MUCHAS GRACIAS POR CALIFICARNOS.ESPERAMOS QUE VUELVAS PRONTO.SEGUIREMOS TRABAJANDO EN MEJORAR DIA A DIA PARA BRINDAR CADA VEZ UN MEJOR SERVICIO.
2/10 Terribile
Alberto
Viaggio di gruppo
10 nov 2022
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Away from the city center. The bed was terrible. The A/C did not cool
Alberto
Risposta di HOTEL IBIS MENDOZA, il giorno 10 apr 2023
HOLA MUCHAS GRACIAS POR CALIFICARNOS.ESPERAMOS QUE VUELVAS PRONTO.SEGUIREMOS TRABAJANDO EN MEJORAR DIA A DIA PARA BRINDAR CADA VEZ UN MEJOR SERVICIO.
10/10 Eccellente
FLORENCIA
Viaggio di lavoro
2 ott 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Muy buena atención y el desayuno muy bueno. El colchón un poco duro.
FLORENCIA
Soggiorno di 2 notti a settembre 2022
Risposta di HOTEL IBIS MENDOZA, il giorno 10 apr 2023
HOLA MUCHAS GRACIAS POR CALIFICARNOS.ESPERAMOS QUE VUELVAS PRONTO.SEGUIREMOS TRABAJANDO EN MEJORAR DIA A DIA PARA BRINDAR CADA VEZ UN MEJOR SERVICIO.
10/10 Eccellente
ELIZABETH
Viaggio con la famiglia
12 set 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Muy buena la estadía
ELIZABETH
Soggiorno di 2 notti a settembre 2022
Risposta di HOTEL IBIS MENDOZA, il giorno 10 apr 2023
HOLA MUCHAS GRACIAS POR CALIFICARNOS.ESPERAMOS QUE VUELVAS PRONTO.SEGUIREMOS TRABAJANDO EN MEJORAR DIA A DIA PARA BRINDAR CADA VEZ UN MEJOR SERVICIO.
8/10 Buono
Anthony
Viaggio di lavoro
11 set 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Solid Value
Solid value hotel experience. Modest but decent restaurant, including breakfast buffet. Room on the small size but clean. Could use better lighting. WiFi worked well. Convenient location off major Ruta 7 highway but a bit tricky to find entrance.
Anthony
Soggiorno di 1 notte a settembre 2022
Risposta di HOTEL IBIS MENDOZA, il giorno 10 apr 2023
HOLA MUCHAS GRACIAS POR CALIFICARNOS.ESPERAMOS QUE VUELVAS PRONTO.SEGUIREMOS TRABAJANDO EN MEJORAR DIA A DIA PARA BRINDAR CADA VEZ UN MEJOR SERVICIO.
6/10 Soddisfacente
MIGUEL
17 ago 2022
MIGUEL
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2022
Risposta di HOTEL IBIS MENDOZA, il giorno 10 apr 2023
HOLA MUCHAS GRACIAS POR CALIFICARNOS.ESPERAMOS QUE VUELVAS PRONTO.SEGUIREMOS TRABAJANDO EN MEJORAR DIA A DIA PARA BRINDAR CADA VEZ UN MEJOR SERVICIO.
10/10 Eccellente
Mariana
16 ago 2022
Mariana
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2022
Risposta di HOTEL IBIS MENDOZA, il giorno 10 apr 2023
HOLA MUCHAS GRACIAS POR CALIFICARNOS.ESPERAMOS QUE VUELVAS PRONTO.SEGUIREMOS TRABAJANDO EN MEJORAR DIA A DIA PARA BRINDAR CADA VEZ UN MEJOR SERVICIO.
10/10 Eccellente
lisandro
8 ago 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
muy buena la limpieza
lisandro
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2022
Risposta di HOTEL IBIS MENDOZA, il giorno 10 apr 2023
HOLA MUCHAS GRACIAS POR CALIFICARNOS.ESPERAMOS QUE VUELVAS PRONTO.SEGUIREMOS TRABAJANDO EN MEJORAR DIA A DIA PARA BRINDAR CADA VEZ UN MEJOR SERVICIO.
6/10 Soddisfacente
Rodrigo
29 lug 2022
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Comfort della camera
para segunda opcao
quartos escuros com travesseiros ruins. Boa roupa de cama. Banheiro ok. Cafe da manhã fraco. longe do centro
Rodrigo
Soggiorno di 5 notti a luglio 2022
Risposta di HOTEL IBIS MENDOZA, il giorno 10 apr 2023
HOLA MUCHAS GRACIAS POR CALIFICARNOS.ESPERAMOS QUE VUELVAS PRONTO.SEGUIREMOS TRABAJANDO EN MEJORAR DIA A DIA PARA BRINDAR CADA VEZ UN MEJOR SERVICIO.
8/10 Buono
georgina
26 lug 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
bien...un poco caro
buena, necesitas auto si o si porque si bien esta cerca de las rutas lejos del centro. cerca hay un shopping una shell y un carrefur y el club de la milanesa a la vuelta
georgina
Soggiorno di 3 notti a luglio 2022
Risposta di HOTEL IBIS MENDOZA, il giorno 10 apr 2023
HOLA MUCHAS GRACIAS POR CALIFICARNOS.ESPERAMOS QUE VUELVAS PRONTO.SEGUIREMOS TRABAJANDO EN MEJORAR DIA A DIA PARA BRINDAR CADA VEZ UN MEJOR SERVICIO.
8/10 Buono
Luciana
Viaggio con la famiglia
24 lug 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Bom custo benefício
Cama confortável, quarto com a iluminação ruim, café da manhã pago a parte no hotel por 1300,00 pesos argentinos, o hotel fica afastado dos pontos turísticos, em média 15 minutos até o centro, se estiver de carro o acesso é super fácil pois fica próximo à rodovia de saída para o centro.
Luciana
Soggiorno di 4 notti a luglio 2022
Risposta di HOTEL IBIS MENDOZA, il giorno 10 apr 2023
HOLA MUCHAS GRACIAS POR CALIFICARNOS.ESPERAMOS QUE VUELVAS PRONTO.SEGUIREMOS TRABAJANDO EN MEJORAR DIA A DIA PARA BRINDAR CADA VEZ UN MEJOR SERVICIO.
8/10 Buono
Viaggiatore verificato
21 lug 2022
Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Non mi è piaciuto: Pulizia
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 3 notti a luglio 2022
Risposta di HOTEL IBIS MENDOZA, il giorno 10 apr 2023
HOLA MUCHAS GRACIAS POR CALIFICARNOS.ESPERAMOS QUE VUELVAS PRONTO.SEGUIREMOS TRABAJANDO EN MEJORAR DIA A DIA PARA BRINDAR CADA VEZ UN MEJOR SERVICIO.
6/10 Soddisfacente
Sheyla o
17 lug 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Nos hospedamos 1 noite, nossa última noite, ideia era hotel com custo benefício bom é mais perto do aeroporto. Atendeu bem as expectativas
Sheyla o
Soggiorno di 1 notte a luglio 2022
Risposta di HOTEL IBIS MENDOZA, il giorno 10 apr 2023
HOLA MUCHAS GRACIAS POR CALIFICARNOS.ESPERAMOS QUE VUELVAS PRONTO.SEGUIREMOS TRABAJANDO EN MEJORAR DIA A DIA PARA BRINDAR CADA VEZ UN MEJOR SERVICIO.
10/10 Eccellente
Ricardo
Viaggio con la famiglia
12 lug 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Exelente, muy amables y solidarios con las persona
Ricardo
Soggiorno di 3 notti a luglio 2022
Risposta di HOTEL IBIS MENDOZA, il giorno 10 apr 2023
HOLA MUCHAS GRACIAS POR CALIFICARNOS.ESPERAMOS QUE VUELVAS PRONTO.SEGUIREMOS TRABAJANDO EN MEJORAR DIA A DIA PARA BRINDAR CADA VEZ UN MEJOR SERVICIO.
8/10 Buono
Cassio
26 giu 2022
Cassio
Soggiorno di 1 notte a giugno 2022
Risposta di HOTEL IBIS MENDOZA, il giorno 10 apr 2023
HOLA MUCHAS GRACIAS POR CALIFICARNOS.ESPERAMOS QUE VUELVAS PRONTO.SEGUIREMOS TRABAJANDO EN MEJORAR DIA A DIA PARA BRINDAR CADA VEZ UN MEJOR SERVICIO.
8/10 Buono
Victor
Viaggio con la famiglia
22 giu 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Victor
Soggiorno di 3 notti a giugno 2022
Risposta di HOTEL IBIS MENDOZA, il giorno 10 apr 2023
HOLA MUCHAS GRACIAS POR CALIFICARNOS.ESPERAMOS QUE VUELVAS PRONTO.SEGUIREMOS TRABAJANDO EN MEJORAR DIA A DIA PARA BRINDAR CADA VEZ UN MEJOR SERVICIO.
8/10 Buono
GEOVANI
9 mag 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
GEOVANI
Soggiorno di 6 notti a maggio 2022
Risposta di HOTEL IBIS MENDOZA, il giorno 10 apr 2023
HOLA MUCHAS GRACIAS POR CALIFICARNOS.ESPERAMOS QUE VUELVAS PRONTO.SEGUIREMOS TRABAJANDO EN MEJORAR DIA A DIA PARA BRINDAR CADA VEZ UN MEJOR SERVICIO.
6/10 Soddisfacente
Luís
2 mag 2022
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Desilusión
Esta muy venido a menos las toallas viejas no funcionan los enchufes no prenden las lámparas de velador la televisión pésima imagen.
Luís
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2022
Risposta di HOTEL IBIS MENDOZA, il giorno 10 apr 2023
HOLA MUCHAS GRACIAS POR CALIFICARNOS.ESPERAMOS QUE VUELVAS PRONTO.SEGUIREMOS TRABAJANDO EN MEJORAR DIA A DIA PARA BRINDAR CADA VEZ UN MEJOR SERVICIO.
10/10 Eccellente
Maria Amelia
Viaggio di gruppo
21 apr 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Uma agradável surpresa
Café da manhã impecável, com media lunas fresquinhas e crocantes. Ficamos três dias e foi surpreendente a qualidade do café. O quarto é simples, com o que se precisa, banho muito bom. Recomendo.
Maria Amelia
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2022
Risposta di HOTEL IBIS MENDOZA, il giorno 10 apr 2023
HOLA MUCHAS GRACIAS POR CALIFICARNOS.ESPERAMOS QUE VUELVAS PRONTO.SEGUIREMOS TRABAJANDO EN MEJORAR DIA A DIA PARA BRINDAR CADA VEZ UN MEJOR SERVICIO.
6/10 Soddisfacente
Caio
20 apr 2022
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Hotel muito velho
Hotel velho, muito mal cuidado e que foge do "padrão Ibis". Quando vai vai se hospedar em um Ibis, não se espera luxo ou conforto extremo, mas sim hotéis bons, com um café bom e acomodações novas.
Caio
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2022
Risposta di HOTEL IBIS MENDOZA, il giorno 10 apr 2023
HOLA MUCHAS GRACIAS POR CALIFICARNOS.ESPERAMOS QUE VUELVAS PRONTO.SEGUIREMOS TRABAJANDO EN MEJORAR DIA A DIA PARA BRINDAR CADA VEZ UN MEJOR SERVICIO.
8/10 Buono
David
29 mar 2022
David
Soggiorno di 3 notti a marzo 2022
Risposta di HOTEL IBIS MENDOZA, il giorno 10 apr 2023
HOLA MUCHAS GRACIAS POR CALIFICARNOS.ESPERAMOS QUE VUELVAS PRONTO.SEGUIREMOS TRABAJANDO EN MEJORAR DIA A DIA PARA BRINDAR CADA VEZ UN MEJOR SERVICIO.
10/10 Eccellente
Nerina Daniela
6 mar 2022
Nerina Daniela
Soggiorno di 6 notti a febbraio 2022
Risposta di HOTEL IBIS MENDOZA, il giorno 10 apr 2023
HOLA MUCHAS GRACIAS POR CALIFICARNOS.ESPERAMOS QUE VUELVAS PRONTO.SEGUIREMOS TRABAJANDO EN MEJORAR DIA A DIA PARA BRINDAR CADA VEZ UN MEJOR SERVICIO.
6/10 Soddisfacente
Scott
Viaggio di coppia
4 mar 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
The bed was too hard.
Scott
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2022
Risposta di HOTEL IBIS MENDOZA, il giorno 10 apr 2023
HOLA MUCHAS GRACIAS POR CALIFICARNOS.ESPERAMOS QUE VUELVAS PRONTO.SEGUIREMOS TRABAJANDO EN MEJORAR DIA A DIA PARA BRINDAR CADA VEZ UN MEJOR SERVICIO.
2/10 Terribile
Pablo
Viaggio con la famiglia
30 gen 2022
Non mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Mantas sucias con olor a perro
Muy mala
Las toallas viejas y rotas
Pedí una manta y me dieron una vieja usada con olor a perro
Pablo
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2022
Risposta di HOTEL IBIS MENDOZA, il giorno 10 apr 2023
HOLA MUCHAS GRACIAS POR CALIFICARNOS.ESPERAMOS QUE VUELVAS PRONTO.SEGUIREMOS TRABAJANDO EN MEJORAR DIA A DIA PARA BRINDAR CADA VEZ UN MEJOR SERVICIO.
10/10 Eccellente
rodolpho
8 gen 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
EXCELENTE CUSTO BENEFÍCIO
ÓTIMA LOCALIZAÇÃO DE MOVIMENTAÇÃO PARA AS VINÍCOLAS COMO IR PARA O CENTRO DA CIDADE , PERTO DO SHOPPING MENDOZA. AO LADO DO SUPERMERCADO. EU ESTAVA DE CARRO.
rodolpho
Soggiorno di 7 notti a dicembre 2021
Risposta di HOTEL IBIS MENDOZA, il giorno 10 apr 2023
HOLA MUCHAS GRACIAS POR CALIFICARNOS.ESPERAMOS QUE VUELVAS PRONTO.SEGUIREMOS TRABAJANDO EN MEJORAR DIA A DIA PARA BRINDAR CADA VEZ UN MEJOR SERVICIO.
8/10 Buono
Ricardo C L
Viaggio con la famiglia
20 dic 2021
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel com bom custo benefício
Hotel agradável e bem localizado.
Café da manhã com poucas opções
Ricardo C L
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2021
Risposta di HOTEL IBIS MENDOZA, il giorno 10 apr 2023
HOLA MUCHAS GRACIAS POR CALIFICARNOS.ESPERAMOS QUE VUELVAS PRONTO.SEGUIREMOS TRABAJANDO EN MEJORAR DIA A DIA PARA BRINDAR CADA VEZ UN MEJOR SERVICIO.
4/10 Scarso
Gonzalo Norberto
19 dic 2021
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Malo
Llegamos a la habitación y no se aguantaba el olor a podrido
Gonzalo Norberto
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2021
Risposta di HOTEL IBIS MENDOZA, il giorno 10 apr 2023
HOLA MUCHAS GRACIAS POR CALIFICARNOS.ESPERAMOS QUE VUELVAS PRONTO.SEGUIREMOS TRABAJANDO EN MEJORAR DIA A DIA PARA BRINDAR CADA VEZ UN MEJOR SERVICIO.
8/10 Buono
Donna
12 dic 2021
Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Staff very helpful with storing our bags and calling up taxi when needed. Not in the center otherwise would have been better.
Donna
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2021
Risposta di HOTEL IBIS MENDOZA, il giorno 10 apr 2023
HOLA MUCHAS GRACIAS POR CALIFICARNOS.ESPERAMOS QUE VUELVAS PRONTO.SEGUIREMOS TRABAJANDO EN MEJORAR DIA A DIA PARA BRINDAR CADA VEZ UN MEJOR SERVICIO.
10/10 Eccellente
RICARDO
Viaggio con la famiglia
8 nov 2021
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
MUY BUENA ATENCION!!!
CUBRIÓ MIS EXPECTATIVAS .... CREO QUE DEBERÍA TENER EL ESTACIONAMIENTO CON MEDIA SOBRA, AUNQUE SEA....
RICARDO
Soggiorno di 3 notti a novembre 2021
Risposta di HOTEL IBIS MENDOZA, il giorno 10 apr 2023
HOLA MUCHAS GRACIAS POR CALIFICARNOS.ESPERAMOS QUE VUELVAS PRONTO.SEGUIREMOS TRABAJANDO EN MEJORAR DIA A DIA PARA BRINDAR CADA VEZ UN MEJOR SERVICIO.
8/10 Buono
Alicia
Viaggio di gruppo
12 mar 2020
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Siempre vuelvo
Muy bien
Alicia
Soggiorno di 6 notti a marzo 2020
Risposta di HOTEL IBIS MENDOZA, il giorno 10 apr 2023
HOLA MUCHAS GRACIAS POR CALIFICARNOS.ESPERAMOS QUE VUELVAS PRONTO.SEGUIREMOS TRABAJANDO EN MEJORAR DIA A DIA PARA BRINDAR CADA VEZ UN MEJOR SERVICIO.
2/10 Terribile
Francois
9 mar 2020
Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Hôtel sale en général. La salle de bain n’est pas nette et pue les égouts. Les parties communes sont sales.
Ça donne envie de partir.
Francois
Soggiorno di 1 notte a marzo 2020
Risposta di HOTEL IBIS MENDOZA, il giorno 10 apr 2023
HOLA MUCHAS GRACIAS POR CALIFICARNOS.ESPERAMOS QUE VUELVAS PRONTO.SEGUIREMOS TRABAJANDO EN MEJORAR DIA A DIA PARA BRINDAR CADA VEZ UN MEJOR SERVICIO.
10/10 Eccellente
Franco
1 mar 2020
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Franco
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2020
Risposta di Fernando Ottolini, il giorno 9 mar 2020
Estimado Franco,
Le agradecemos enormemente sus comentarios en relación a su estancia en ibis Mendoza. Es siempre un placer recibir comentarios positivos.
Haremos extensivos sus agradables observaciones a nuestro equipo. Estoy seguro que estos comentarios servirán de estímulo a todo nuestro equipo ya que continuamente se esfuerza en mejorar la calidad de nuestros servicios.
Agradeciéndole una vez mas que haya compartido su experiencia con nosotros y esperando que su próxima visita sea tan agradable como la previa.
Reciba un cordial saludo.
Fernando Ottolini
Gerente
8/10 Buono
VERA LUCIA
Viaggio con la famiglia
22 feb 2020
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Bom atendimento.
VERA LUCIA
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2020
Risposta di Fernando Ottolini, il giorno 9 mar 2020
Exmo Senhora Lucia Vera,
Agradecemos os seus comentários no seguimento da sua estada no ibis Mendoza.
Foi com prazer que recebemos as suas felicitações. Não deixaremos de partilhar os seus comentários com toda a equipa . A sua satisfação é a melhor recompensa para os nossos colaboradores que trabalham diáriamente para lhe prestar um serviço irrepreensível.
Na expectativa de a acolher de novo, queira aceitar os nossos melhores cumprimentos.
Fernando Ottolini
Gerente
6/10 Soddisfacente
Nestor
Viaggio di lavoro
21 feb 2020
Puede mejorar.
Buen desayuno, no hay vaso en la habitacion, estacionamiento poco seguro, algo descuidado necesita una puesta a nuevo. Colchon firme. Hoteles.com factura en dolares, atencion con los cargos de impuesto pais argentina
Nestor
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2020
Risposta di Fernando Ottolini, il giorno 9 mar 2020
Estimado Nestor,
Le agradecemos el tiempo que se ha tomado para hacernos llegar los comentarios sobre su estancia en ibis Mendoza.
Sentimos enormemente que su experiencia no haya alcanzado sus expectativas; por favor permítanos hacerle llegar nuestras mas sinceras disculpas.
En Ibis, nos esforzamos en proporcionar un servicio de calidad a cada uno de nuestros clientes, por ello sus comentarios son muy importantes para nosotros. Por favor tenga por seguro que tomaremos las medidas necesarias para que no vuelva a ocurrir lo acaecido en su estancia.
Quiero comentarle que en IBIS contribuímos a la disminución de consumo de plástico para ayudar a la conservación del medio ambiente, por eso no colocamos vasos en los cuartos, pero si usted lo desea puede solicitarlos en el bar del hotel.
Apreciamos sinceramente que haya compartido con nosotros este asunto y confiamos en que nos dé una nueva oportunidad para poder ofrecerle un servicio óptimo.
Reciba un cordial saludo.
Fernando Ottolini
Gerente
8/10 Buono
Maria jose
Viaggio con la famiglia
29 gen 2020
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Maria jose
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2020
Risposta di Fernando Ottolini, il giorno 10 feb 2020
Estimada María José,
Le agradecemos enormemente sus comentarios en relación a su estancia en ibis Mendoza. Es siempre un placer recibir comentarios positivos.
Haremos extensivos sus agradables observaciones a nuestro equipo. Estoy seguro que estos comentarios servirán de estímulo a todo nuestro equipo ya que continuamente se esfuerza en mejorar la calidad de nuestros servicios.
Agradeciéndole una vez mas que haya compartido su experiencia con nosotros y esperando que su próxima visita sea tan agradable como la previa.
Reciba un cordial saludo.
Fernando Ottolini
Gerente
6/10 Soddisfacente
Expedia
22 dic 2019
Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
El desayuno bueno. La entrada a la habitación fea e incómoda, el baño sucio y antiguo.
Expedia
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2019
Risposta di Fernando Ottolini, il giorno 24 dic 2019
Estimado/a,
Le agradecemos el tiempo que se ha tomado para hacernos llegar los comentarios sobre su estancia en ibis Mendoza.
Sentimos enormemente que su experiencia no haya alcanzado sus expectativas; por favor permítanos hacerle llegar nuestras mas sinceras disculpas.
En Ibis, nos esforzamos en proporcionar un servicio de calidad a cada uno de nuestros clientes, por ello sus comentarios son muy importantes para nosotros. Por favor tenga por seguro que tomaremos las medidas necesarias para que no vuelva a ocurrir lo acaecido en su estancia.
Quiero comentarle que estamos trabajando en la remodelación de las habitaciones que comienza a fines de enero.
Apreciamos sinceramente que haya compartido con nosotros este asunto y confiamos en que nos dé una nueva oportunidad para poder ofrecerle un servicio óptimo.
Reciba un cordial saludo.
Fernando Ottolini
Gerente
8/10 Buono
Carlos
18 dic 2019
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Hotel correcto. Instalaciones normales. Buena relación precio calidad.-
Carlos
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2019
Risposta di Fernando Ottolini, il giorno 24 dic 2019
Estimado Carlos,
Le agradecemos enormemente sus comentarios en relación a su estancia en ibis Mendoza. Es siempre un placer recibir comentarios positivos.
Haremos extensivos sus agradables observaciones a nuestro equipo. Estoy seguro que estos comentarios servirán de estímulo a todo nuestro equipo ya que continuamente se esfuerza en mejorar la calidad de nuestros servicios.
Agradeciéndole una vez mas que haya compartido su experiencia con nosotros y esperando que su próxima visita sea tan agradable como la previa.
Reciba un cordial saludo.
Fernando Ottolini
Gerente
8/10 Buono
Briony
18 nov 2019
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Good average saty hotel by the airport
Average hotel. Reception area lovely, room was basic and a bit tired. Overall good stay close to the airport
Briony
Soggiorno di 1 notte a novembre 2019
Risposta di Fernando Ottolini, il giorno 7 dic 2019
Dear Briony,
Thank you for taking the time to tell us about your experience at the ibis Mendoza. I am sorry that your experience did not meet your expectations; please allow me to express my sincerest apologies.
At Ibis, we strive to provide a superior service experience for every customer; therefore your feedback is very important to us. Please rest assured that we are taking the appropriate measures to address the problem and prevent future occurrence.
We appreciate your sharing your concerns, and it is our hope that you will give us the opportunity to better serve you in the near future.
Sincerely,
Fernando Ottolini
Gerente