Hahira Inn By OYO near Valdosta

Struttura a 2.5 stelle
Hotel a Hahira con parcheggio gratuito

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono November 2024 e December 2024.
novembre 2024
dicembre 2024

Galleria fotografica per Hahira Inn By OYO near Valdosta

Salottino della hall
Hall
Hall
Camera Standard, 1 letto king, non fumatori | Una scrivania, lenzuola
Reception

Recensioni

5,0 su 10

Servizi più richiesti

  • Animali ammessi
    Animali ammessi
  • Aria condizionata
    Aria condizionata
  • Reception 24 ore su 24
    Reception 24 ore su 24
  • Parcheggio incluso nel prezzo
    Parcheggio incluso nel prezzo
Il prezzo è 76 €
Prezzo disponibile il giorno 07/11/2024
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 3 su 3 camere

Camera, 2 letti matrimoniali, accessibile ai disabili, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Bagno privato
Scrivania
  • 14 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera Standard, 1 letto king, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Bagno privato
Scrivania
  • 14 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Standard, 2 letti matrimoniali, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Bagno privato
Scrivania
  • 14 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Strutture simili

Informazioni sulla zona

Mappa
1300 Ga Highway 122 W, Hahira, GA, 31632

Cosa c’è nei dintorni?

  • Valdosta Mall - 13 min in auto
  • Università Statale Valdosta - 17 min in auto
  • South Georgia Medical Center (centro medico) - 17 min in auto
  • Moody Air Force Base (base aeronautica militare) - 23 min in auto
  • Wild Adventures - 24 min in auto

Come spostarsi

  • Valdosta, GA (VLD-Valdosta Regional) - 21 min. in auto

Ristoranti

  • ‪China 1 - ‬3 min in auto
  • ‪Daylights Donuts - ‬2 min in auto
  • ‪Down Home Pizza - ‬2 min in auto
  • ‪Subway - ‬2 min in auto
  • ‪El Carrisal - ‬2 min in auto

Informazioni su questa struttura

Hahira Inn By OYO near Valdosta

Questo hotel nei pressi dell'aeroporto
Hahira Inn By OYO near Valdosta ha tutto ciò che serve per la tua vacanza.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Una reception aperta 24 ore su 24, un bancomat/servizi bancari e un ascensore
  • Aree riservate ai non fumatori
Caratteristiche della camera
Tutte le 120 camere dispongono di comodità come l'aria condizionata.
Altri servizi delle camere sono:
  • Bagni con vasche o docce e set di cortesia
  • Servizio di pulizie e scrivanie

Lingue

Inglese

Servizi della struttura

Parcheggio e trasferimenti

  • Il parcheggio in loco ha limiti di altezza
  • Parcheggio custodito e gratuito in loco
  • Parcheggio gratuito per camper, pullman e camion in loco
  • Parcheggio in loco con posti limitati
  • La struttura ha anche parcheggi in strada

Servizi di base

  • Bancomat
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (su richiesta)

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Ascensore (larghezza porta: 173 centimetri)

Altri servizi/dotazioni

  • 2 piani
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Vasca o doccia

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Scrivania
  • Telefonate urbane gratuite

Regolamenti

Check-in

Check-in a partire dalle 15:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 10:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 20 USD ad animale a notte.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
3 in totale (del peso massimo di 23 kg per animale)
Solo in determinate camere, si applicano restrizioni. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Supplemento per animali domestici: 20 USD ad animale, a notte
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un sistema di sicurezza e un kit di pronto soccorso.
Gli ospiti non ancora vaccinati per il COVID-19 devono indossare le misure di sicurezza nelle aree comuni della struttura

Dettagli aggiuntivi

Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio.

La struttura è conosciuta anche come

Hahira By Oyo Valdosta Hahira
Travelodge by Wyndham Hahira
Knights Inn Hahira

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hahira Inn By OYO near Valdosta?

Sì, questa struttura ammette gli animali domestici (massimo 3 in totale) con peso inferiore a 23 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 20 USD ad animale a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hahira Inn By OYO near Valdosta?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hahira Inn By OYO near Valdosta?

Orario di inizio del check-in: 15:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hahira Inn By OYO near Valdosta?

Orario del check-out: 10:00.

Dove si trova Hahira Inn By OYO near Valdosta?

Con una buona posizione nei pressi dell'aeroporto, questo hotel si trova a 15 km da luoghi d'interesse come Stone Creek Golf Club, Jumpn Jacks 4 Kidz e American Body Works. Southwell Medical e Factory Stores at Adel (centro commerciale) si trovano a meno di 20 km di distanza.

Recensioni su Hahira Inn By OYO near Valdosta

Recensioni

5,0
Valutazione di 10 - Eccellente. 25 su 77 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 2 su 77 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 3 su 77 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 3 su 77 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 44 su 77 recensioni" "

5,6/10

Pulizia

6,0/10

Personale e servizio

7,2/10

Servizi

5,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

2/10 Terribile

Kayla

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Noises, ran down, dirty, no tv or wifi!
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2024

2/10 Terribile

Matthew

Soggiorno di 3 notti a settembre 2024

10/10 Eccellente

Alain

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Correct, sans plus.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2024

2/10 Terribile

Alexandra

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2024

2/10 Terribile

Jonathan

Expedia over booked the hotel by 85 people during a hurrican .ended up sleeping at rest area .from what im hearing this is normal for Expedia. I will be contacting my state attorney on this matter
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2024

2/10 Terribile

Justin

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The worst hotel I have ever seen. The health department should shut them down.
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2024

2/10 Terribile

John, Largo

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
I didnt like a musty-smelling room, the lack of a TV, the lack of a coffeemaker. I've never seen a room without those two appliances. I expected a microwave, but they didnt have one of those either. I shouldve known when the lobby is gas station
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2024

2/10 Terribile

AMBER

Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2024

2/10 Terribile

Tearstojoyministries.org

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Stay away from this motel at all costs... They do NOT have a computer system, no Internet, no booking software. They BLINDLY book rooms on the Internet having no idea what they are even doing. During Hurricane Milton, we booked a room here and, everything was successful. We show up at the motel only to find out that the manager of the motel is working the cash register at the gas station, He shares with us that they have no Internet, no computer system no booking software and they cannot give us a room. They created A HUGE EMERGENCY for my family! STAY AWAY AT ALL COSTS from this Motel
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2024

2/10 Terribile

Erwin

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
This establishment along with many other establishments that are ran by dishonest and greedy ownership management, is why I will gladly pay more than to deal with dishonest thieves. The owners and management of this establishment over booked the hotel. I booked my stay three days ahead of schedule through Expedia when there were rooms available. The owner ( management )of the establishment found an opportunity to price gouge other guests needing to stay in their hotel while ignoring the booking that I had and several other guest had at the same time I showed up to book in. Myself and three others were there trying to book in when we all found out the owner/management took advantage of a situation that would allow him to charge new guests and over book his hotel by charging them $300 plus per night and ignoring the booking Expedia has booked his hotel for $80 a night. These people that run hotel establishments like this are dishonest and thieves. These establishments depend on Expedia and other booking agencies to help them throughout each annual year but they take advantage when disaster hits, as did in Florida with hurricane Milton and myself and others were flying north to this location and booking days ahead of time. This establishment many others overbooked from people walking in off the street and price gouging them as this owner did and leaving myself and many others without a place to stay even though we booked days ahead of time. SHAME ON THEM
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2024

10/10 Eccellente

Patrick

OVERBOOKED WE DIDNT GET THE ROOM...PC
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2024

2/10 Terribile

Rob

Non mi è piaciuto: Personale e servizio
We didn’t wind up staying there, because they had no rooms. They said our reservation was cancelled. However, they said they were overbooked. We drove three more hours to find a hotel. We were evacuating from Hurricane Milton. We are in our seventies. I have to ask, if we cancelled our reservation, why would we show up at the hotel?
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2024

6/10 Soddisfacente

Samantha

Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2024

2/10 Terribile

Deborah

Place was closed. No power
Soggiorno di 1 notte a settembre 2024

2/10 Terribile

Teresa

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a settembre 2024

2/10 Terribile

Javan

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Not safe at all
Soggiorno di 3 notti a luglio 2024

10/10 Eccellente

Daryl

Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Good
Soggiorno di 1 notte a luglio 2024

10/10 Eccellente

Daryl

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Good
Soggiorno di 1 notte a luglio 2024

10/10 Eccellente

Daryl

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great stay
Soggiorno di 1 notte a luglio 2024

10/10 Eccellente

Daryl

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great stay
Soggiorno di 1 notte a luglio 2024

10/10 Eccellente

Daryl

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Best experience
Soggiorno di 1 notte a luglio 2024

10/10 Eccellente

Daryl

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Staff was great

10/10 Eccellente

Daryl

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
I really enjoyed my stay

10/10 Eccellente

Daryl

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Glad to stay there

10/10 Eccellente

Daryl

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
It was a good stay