4/10 Scarso
ANTONIO
5 set 2017
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
TRISTE ESPERIENZA
Hotel molto datato che ha bisogno di un RESTYLING,ha bisogno di una sferzata di gioventu', tecnologicamente avanzata,con voglia di fare,l'anziano receptionista è forse meglio che passi le consegne.
A parte il costo richiesto sia la prima decade prenotata, che la seconda prenotazione di 3 giorni in una camera DELUXE??? Lo stesso costo l'ho pagato al RADDISSON BLUE.Il receptionista gran casinista,( lo hanno conosciuto anche dal call center del Cairo) non puo' scrivermi una mail ( avendo io opzionato le camere) e dirmi che la carta di credito delle 2 camere da mè opzionate, non funziona e usa la mia per saldare la prima decade.Prima cosa deve imparare a non PRETENDERE di digitare lui i codici, che sono privati...e sbagliando, o pigiando poco i tasti.HO richiesto impazientito di digitarli io,molto contrariato.Codici da mè digitati, presi al primo colpo ( e non dalla mia carta intestata.NONc'è una vera reception..una notte i ragazzi sono rientrati per lavoro alle 24.00, hanno trovato la porta chiusa,dopo un giorno di lavoro.....! Ci è voluto più di mezz'ora prima che il portiere comune di penso 3 o 4 hotel si è degnato di sfoderare una chiave.
MORALE : NON PRENOTERO' MAI PIU' ALL'HOTEL BELLDORM,e l'ho fatto presente all'anziano receptionista,della pubblicità NEGATIVA CHE GLI AVREI FATTO.
Mai più
ANTONIO
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2017