Suite Junior, 1 letto king, balcone, vista mare | Biancheria da letto di alta qualità, minibar, una cassaforte in camera

Recensioni per Golden Tulip Taj Sultan Resort

5 out of 5
Golden Tulip Taj Sultan Resort
Zone Touristique Yasmine Hammamet, Hammamet

Recensioni

7,4

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 61 su 179 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 48 su 179 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 33 su 179 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 20 su 179 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 17 su 179 recensioni" "

7,4/10

Pulizia

7,2/10

Personale e servizio

7,2/10

Servizi

7,2/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,2/10

Ecosostenibilità

Recensioni

6/10 Soddisfacente

Ricky, Pisa

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Grandi aspettative ma i soliti limiti
I soliti problemi di sempre. Connessione internet inesistente in camera. Aria condizionata che non funziona o è accesa a fasce orarie. Personale con enormi carenze. In ogni caso l'hotel si presenta abbastanza bene.

10/10 Eccellente

Marcello, Roma

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
bellissimo albergo perfetti servizi mangiare ottim
Sono stato una settimana ad aprile veramente tutto bene - Hotel, servizi e tempo buono. Ci tornero prima possibile.

8/10 Buono

Massimiliano, Roma

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Cinque stelle ma...
Cinque stelle tunisine, non europee. Diciamo che il rapporto prezzo/prestazioni, grazie alla formula all inclusive, è decisamente vincente. Diciamo anche che il personale è gentile e disponibile, e che le stanze sono molto ampie. Forse sarebbe stato carino prendere una delle suite affacciate direttamente sulla spiaggia. La cucina è dignitosa, il buffet è ricco, ho qualche perplessità sulla gestione, eravamo in bassa stagione e l'hotel era pieno al 50%, nonostante questo era difficile trovare posto a cena senza attendere. Quando è completo, forse c'è qualche problema. Stesso discorso per piscina e spiaggia, in entrambe lo spazio appare inadeguato per servire tutti. Confortevoli gli spazi comuni.
Risposta di Ridha HABAZI, il giorno 29 nov 2014
Cari clienti, Vi ringraziamo per aver speso il tuo parere, i complimenti e le critiche ci permetterà di andare avanti. Vi ringraziamo per la fiducia. R. HABAZI GM HOTEL

10/10 Eccellente

BLPB, Genova

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Ottimo Resort
ottima cucina, buon service, buona posizione, bella spiaggia, spa con ottimo personale, zona piscina confortevole.

6/10 Soddisfacente

Luca

Non mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Hotel per famiglie con qualche problema
La camera era grande e spaziosa ma i piccoli dettagli manutentivi non sono stati all'altezza: la chiusura della parete di plexiglass della vasca non teneva e durante la doccia si allagava il bagno. Il manicotto per la doccia era allentato e non rimaneva alto sull'asta, per fare la doccia si doveva per forza tenere il flessibile in mano... Il servizio era volenteroso ma non all'altezza delle stelle dichiarate

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo per vacanze e soggiorni di lavoro
Ottima struttura, personale gradevole e professionale

2/10 Terribile

Andrea, Milano

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
PAZZESCO PER UN 5 STELLE
Siamo arrivati alle 19, io e un mio collega senza bagaglio perchè da Malpensa con Tunis Air si sono persi la bora 8CHE NON E' MAI PIU' ARRIVATA NEI 4 GIORNI DI SOGGIORNO). Avevamo prenotato 2 singole vista mare, e non c'erano le camere. Rifiutata una suite vista magazzini dove avremmo dovuto dormire in due!! e litigando... abbiamo dovuto aspettare l'una di notte perchè si liberassero le due camere vista mare che avevamo prenotato e pagato su Expedia. Ma che? abbiamo pensato: forse le affittano alle prostitute a ore??!! Il giorno dopo ho chiesto di usare la cassaforte e ho aspettato per 2 ore (120 minuti) il tizio in camera che me la sbloccasse. Non ho parole! Mi dispiace perchè EXPEDIA E' SEMPRE PERFETTA! Ma Il Taj Sultan è un tre stelle vestito da 4 stelle ma classificato a 5 stelle. DECLASSATELO!!!

8/10 Buono

Iyad

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Not bad hotel
Soggiorno di 4 notti a settembre 2023

2/10 Terribile

Firas

Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Please Attention... I had booked an all-inclusive package (the only one available in this app) but upon arrival, I was informed that only breakfast was included. They explained it was a mistake in the Expedia app and when we called the support they said that we should've checked their website because it's indeed an error in the app. Unfortunately, NO refund was provided. It turned out to be quite an unexpected and frustrating situation.... THE WORST BOOKING WE DID THROUGH THIS APP !!
Soggiorno di 1 notte a settembre 2023

10/10 Eccellente

Margaret

Soggiorno di 3 notti ad agosto 2023

2/10 Terribile

Ameer

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
No good hotel i felling very bad
Soggiorno di 2 notti a luglio 2023

10/10 Eccellente

Jules

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great place to stay, beautiful beach and view. The staff is very nice and helpful. Had a great stay!
Soggiorno di 3 notti a luglio 2023

10/10 Eccellente

Ramzi

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Séjour en famille, super staff et service durant notre séjour.
Soggiorno di 3 notti a luglio 2023

2/10 Terribile

Bilel

Soggiorno di 5 notti a giugno 2023

2/10 Terribile

Ameer

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Very bad experience
Dirty and chaotic hotel. You cannot sleep. The sound of singing until two o'clock in the morning. I also asked them to open the safety deposit box in the rooms. They did not open it for me. After repeating the request, I could not save my money. I could not go down to the sea. The bathroom is full of water when you use it. Also, the restaurant is a very crowded mess. Outside the hotel, frankly, a very bad experience
Soggiorno di 2 notti a giugno 2023
Risposta di e-Commerce department , il giorno 6 lug 2023
Dear Guest , Thank you for sharing your opinion concerning our divine 5-star Golden Tulip Taj Sultan Resort ! We are saddened and surprised to read about your impressions of our establishment . Our staff are always happy to assist our guests with their concerns and strive to provide the highest-quality of experiences. Nevertheless, we apologise for any inconvenience, and we will happily share your comments internally with the relevant departments for their revision.Looking forward to welcoming you againBest regards

2/10 Terribile

Ameer

Soggiorno di 2 notti a giugno 2023
Risposta di wiem trabelsi, il giorno 6 lug 2023
Nous avons pris note de votre remarque et nous ferons le nécessaire

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 1 notte a maggio 2023
Risposta di WIEM TRABELSI , il giorno 6 lug 2023
Merci pour votre feedback nous apprécions

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia
Pas de chambre à l'arrivée
Premier jour : pas de chambre disponible j'ai jamais vu cela. Pour avoir une chambre qui ne donne pas sur la mer alors qu'on a payé plus pour avoir cette vue.
Soggiorno di 17 notti a settembre 2022

10/10 Eccellente

sami

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hôtel à hammamet sud situé directement sur la plage pas loin du médina pour le personnel ils sont excellent et actif surtout ceux du buffet ,les chambres sont grandes avec une belle et grande piscine
Soggiorno di 4 notti a settembre 2022

10/10 Eccellente

Firas

Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very good
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2022
Risposta di Wiem TRABELSI Online Manager , il giorno 23 ago 2022
Thank you for your kinds words and the time you took to share them with us. It is great to hear, that you have enjoyed your stay with us. Rest ensured that we will take you comments for further encouragement within the team to ensure personal service and warm welcome for your next visit.Warm regards

8/10 Buono

cyril

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Séjour parfait.
Belle établissement. La plage est superbe. Chambre vue mer très confortable. Buffet extra. Emplacement facile. Nous reviendrons.
Soggiorno di 5 notti ad agosto 2022
Risposta di Wiem TRABELSI Online Manager , il giorno 23 ago 2022
Nous venons de partager votre chaleureux commentaire avec toute notre équipe, et avec un grand bonheur ! Nous vous remercions tous sincèrement.Au grand plaisir de vous accueillir à nouveau,Bien cordialement

10/10 Eccellente

Mohamed

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Un excellent séjour je pense de revenir prochainement
Soggiorno di 4 notti a luglio 2022
Risposta di WIEM TRABELSI , il giorno 19 lug 2022
Nous vous remercions pour votre avis concernant votre séjour au Golden Tulip Taj Sultan , c'est toujours un plaisir de recevoir des commentaires positifs. l'hôtel s'efforce continuellement de répondre à vos besoins et attentes. C'est en effet grâce à vos feed-backs que nous progressons au quotidien. Wiem TRABELSI E-COMMERCE MANAGER

2/10 Terribile

karine

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ce n'est absolument pas un 5 étoiles. L'hôtel est vétuste, pas entretenu, manque de propreté, aucun service, de l'attente pour toute demande, pas de téléphone dans une suite, des rideaux déchirés, des chaises tachées et/ou cassées. Les serviettes se toilettes tachées, des peignoirs usés... un hôtel à fuir !!!
Soggiorno di 3 notti a giugno 2022
Risposta di WIEM TRABELSI , il giorno 19 lug 2022
Bonjour, Nous vous remercions pour ce partage d'expérience et sommes extrêmement désolés que votre séjour n'ait pas été à la hauteur de vos attentes. Nous prenons en compte les motifs de votre insatisfaction et travaillons à les corriger sans attendre Wiem TRABELSI E-COMMERCE MANAGER

2/10 Terribile

HANI

Viaggio di gruppo, Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
This property is a disaster! Photos on Expedia and on Google are not updated. Stayed here In December 2021, ,Had to run out once I seen the rooms, very dated, Very Dirty, Not maintained. Find something else honestly this is nothing like advertised. save your money and time.
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2021
Risposta di wiem trabelsi, il giorno 20 lug 2022
Dear client, Thank you very much for choosing Golden Tulip Taj Sultan Resort and sharing your comments with us . I am very disappointed to read your feedback and to hear that you left the hotel unsatisfied. On behalf of our entire team here at Golden Tulip Taj Sultan, we would like to apologize for the concerns you had about your experience. It is with regret we read about all mentioned issues. Let me assure you that all your comments have been shared with the team and will make sure that is taken into consideration. Please rest assured that this is not indicative of the norm of our service standards. Please allow us an opportunity to regain your confidence in our service standards. If you come back to our hotel please be so kind and contact me directly and I would be delighted to take care of

10/10 Eccellente

Tarek

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Great location
Nice calm hotel food was amazing and spot on clean and friendly staff
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2021

10/10 Eccellente

Fethi

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
was good stay .and friendly staff .thank you omayma for greatly helping and service
Soggiorno di 2 notti a novembre 2021

8/10 Buono

Iskander

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Service impeccable mais connexion wifi instable
Le séjour s'est bien passé. Le service est exellent. Le personnel est toujours à l'ecoute et trés professionel. Le seul probléme que j'ai rencontré est la non présence de connexion wifi stable, ce qui pose un gros problème pour travailler et consulter mes mails. Malgré mes plusieurs demandes, le problème n a pas été résolu. C'est un peu decevant pour le standing de la chambre que j'ai réservée. A améliorer rapidement.
Soggiorno di 5 notti a novembre 2021

8/10 Buono

YOUNES

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Correct
Soggiorno di 7 notti a ottobre 2021

6/10 Soddisfacente

Mondher

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Overall good
Was not worth the 5 stars Clean rooms but food was really the same No real choice
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2021
Risposta di Ons Elaich, Marketing Manager, il giorno 13 ott 2021
Thanks for staying with us. We appreciate your feedback!

10/10 Eccellente

fatma

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ravie
Nous avons été accueillis comme des rois. Personnel très agréable et discret. Grande piscine et plage attenante
Soggiorno di 1 notte a settembre 2021
Risposta di Ons Elaich, Marketing Manager, il giorno 11 ott 2021
Chère Fatma, nous vous sommes très reconnaissants de nous faire part de votre satisfaction quant à votre récent séjour au Golden Tulip Taj Sultan. C'est toujours un réel plaisir de constater que notre travail et notre volonté de donner le meilleur service ont été à la hauteur de vos attentes. Au plaisir de vous accueillir à nouveau prochainement dans notre hôtel

10/10 Eccellente

Nabil

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Great service
Wonderful hotel. Great service everyone was helpful and happy to help. I strongly recommend this hotel. Big thanks to Majdi at the reception and wisam the waiter. An actual 5 start hotel. Thank you so much
Soggiorno di 1 notte a settembre 2021
Risposta di Ons Elaich, Marketing Manager, il giorno 22 set 2021
Dear Nabil, thanks for your kind words and the time you took to share them with us. It is great to hear, that you have enjoyed your stay with us. Rest ensured, that we will take your comments for further encouragement within the team to ensure personal service and warm welcome for your next visit. Warm regards!

4/10 Scarso

Kais

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
à éviter les week-ends
Seul point positif: l’excellent service du personnel au resto et parking. Pour le reste: experience negative: chambre vetuste, serviette de bain manquante ou sale, climatisation bruyante, mer sale. Le weekend l’hotel est saturé de monde, ce qui est irresponsable en période de pandémie.
Soggiorno di 4 notti a settembre 2021
Risposta di Ons Elaich, Marketing Manager, il giorno 17 set 2021
Cher client, Merci d'avoir pris le temps de nous faire part de votre avis. Votre retour nous est précieux. Nous sommes désolés d’apprendre que votre récent séjour n’a pas répondu à vos attentes en matière de nourriture et je ne manquerai pas de partager vos commentaires avec notre équipe. Nous espérons pouvoir vous accueillir à nouveau dans de meilleures conditions.

10/10 Eccellente

Aymen

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a settembre 2021
Risposta di Ons Elaich, Marketing Manager, il giorno 17 set 2021
Cher client, nous vous sommes très reconnaissants de nous faire part de votre satisfaction quant à votre récent séjour au Golden Tulip Taj Sultan. C'est toujours un réel plaisir de constater que notre travail et notre volonté de donner le meilleur service ont été à la hauteur de vos attentes. Au plaisir de vous accueillir à nouveau prochainement dans notre hôtel.

4/10 Scarso

Slim

Non mi è piaciuto: Personale e servizio
3 NUITS ALL INCLUSIVE GOLDEN TULIP JAJ SULTN HAMM
très bel hôtel , belle architecture, belle piscine, belles chambres vieillissantes un peu mais bon, ça va ! pas de serviettes alors que peu de monde mais les employés occupés à discuter entre eux, pas le temps d’aller à la lingerie en chercher! 2 scaphandiers-nikabbées 100% dans la piscine, casquette en prime, une fille en short jean et teeshirt alors qu’il est affiché que c’est interdit! Nourriture plutôt moyenne, longues files d’attente pour être servi et quand on vient après le rush, pas d’employé pour vous servir derrière les vitres inaccessibles du buffet. Employés très- trop- familiers, comme si on avait élevé les vaches ensembles, qui vous tapent affectueusement dans le dos en cette période de distanciation ! Boissons avec très peu d’alcool, toujours obligé d’aller en redemander ! Très content de votre page FB car sur booking (noté 8.8 !) et autres sites de réservation, ils refusent de publier les commentaires négatifs, MERCI
Soggiorno di 2 notti a settembre 2021
Risposta di Ons Elaich, Marketing Manager, il giorno 17 set 2021
Cher client, Merci d'avoir pris le temps de nous faire part de votre avis. Votre retour nous est précieux. Nous sommes désolés d’apprendre que votre récent séjour n’a pas répondu à vos attentes et je ne manquerai pas de partager vos commentaires avec notre équipe. Nous espérons pouvoir vous accueillir à nouveau dans de meilleures conditions.

10/10 Eccellente

Jerome

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Sejour agréables. Hotel propre .belle piscine. Acces plage pratique. Nourriture variées et bonnes .services excellent. Et surtout mr nizar tres professionnel serviable souriant et joyeux
Soggiorno di 5 notti a settembre 2021
Risposta di Ons Elaich, Marketing Manager, il giorno 17 set 2021
Cher client, nous vous sommes très reconnaissants de nous faire part de votre satisfaction quant à votre récent séjour au Golden Tulip Taj Sultan. C'est toujours un réel plaisir de constater que notre travail et notre volonté de donner le meilleur service ont été à la hauteur de vos attentes. Au plaisir de vous accueillir à nouveau prochainement dans notre hôtel.

8/10 Buono

Walid

Soggiorno di 2 notti ad agosto 2021
Risposta di Ons Elaich, Marketing Manager, il giorno 17 set 2021
Cher client, nous vous sommes très reconnaissants de nous faire part de votre satisfaction quant à votre récent séjour au Golden Tulip Taj Sultan. C'est toujours un réel plaisir de constater que notre travail et notre volonté de donner le meilleur service ont été à la hauteur de vos attentes. Au plaisir de vous accueillir à nouveau prochainement dans notre hôtel.

6/10 Soddisfacente

Djeloul

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Le personnel de la réception est pro mais le personnel de la cuisine est tout le contraire aucun sourire et tire la gueule quand vous leur posez une question , et la cuisine n’a aucun goût. La plage est très sale impossible de se baigner .l’hôtel ne vaut pas 5 étoiles …
Soggiorno di 3 notti a settembre 2021
Risposta di Ons Elaich, Marketing Manager, il giorno 17 set 2021
Cher client, Merci d'avoir pris le temps de nous faire part de votre avis. Votre retour nous est précieux. Nous sommes désolés d’apprendre que votre récent séjour n’a pas répondu à vos attentes et je ne manquerai pas de partager vos commentaires avec notre équipe. Nous espérons pouvoir vous accueillir à nouveau dans de meilleures conditions.

10/10 Eccellente

Mohamed

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Excellent hotel , great staff , clean rooms good food
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2021
Risposta di Ons Elaich, Marketing Manager, il giorno 17 set 2021
Thanks for your kinds words and the time you took to share them with us. It is great to hear, that you have enjoyed your stay with us. Rest ensured, that we will take your comments for further encouragement within the team to ensure personal service and warm welcome for your next visit. Warm regards!

8/10 Buono

Nabil

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2021

4/10 Scarso

Melissa

Soggiorno di 8 notti ad agosto 2021

6/10 Soddisfacente

francis

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
les me nus presque toujours les memes toujours les
Soggiorno di 7 notti a luglio 2021
Risposta di Ons Elaich, Marketing Manager, il giorno 17 set 2021
Cher client, Merci d'avoir pris le temps de nous faire part de votre avis. Votre retour nous est précieux. Nous sommes désolés d’apprendre que votre récent séjour n’a pas répondu à vos attentes en matière de nourriture et je ne manquerai pas de partager vos commentaires avec notre équipe. Nous espérons pouvoir vous accueillir à nouveau dans de meilleures conditions.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Excellent séjour, service impeccable, personnel à l'écoute ! Nous avons pris la formule tout compris, les plats étaient variés et délicieux. Je recommande.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2021
Risposta di Ons Elaich, Marketing Manager, il giorno 17 set 2021
Cher client, toute l’équipe de Golden Tulip Taj Sultan vous remercie pour ce retour que vous avez pris soin de partager à la communauté de Booking. Au plaisir de vous accueillir de nouveau parmi nous.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 4 notti a luglio 2021
Risposta di Ons Elaich, Marketing Manager, il giorno 17 set 2021
Cher client, toute l’équipe de Golden Tulip Taj Sultan vous remercie pour ce retour que vous avez pris soin de partager à la communauté d'Expedia. Au plaisir de vous accueillir de nouveau parmi nous.

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Room service
Soggiorno di 2 notti a luglio 2021
Risposta di Ons Elaich, Marketing Manager, il giorno 17 set 2021
Cher client, toute l’équipe de Golden Tulip Taj Sultan vous remercie pour ce retour que vous avez pris soin de partager à la communauté de Booking. Votre feedback sera transmit au responsable concerné. Au plaisir de vous accueillir de nouveau parmi nous.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Good place and nice receptionist Ines.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2021
Risposta di Ons Elaich, Marketing manager, il giorno 15 lug 2021
Everyone is nice because we have the best guests! Thank you for your kind words. Thanks for the love!

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
La réceptionniste était vulgaire, ce qui est déplaisant pour une clientèle qui s’attend à être reçue chaleureusement.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2021
Risposta di Ons Elaich, Marketing manager, il giorno 15 lug 2021
Bonjour, nous tenons à s'excuser pour le désagrément causé! Je transmets vos remarques au responsable concerné!

10/10 Eccellente

Roua

Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
On my top 3 for sure!
This stay was one of the best we had. My husband and I went for his birthday and the staff were super friendly and nice. The food was amazing. The hotel has kindly prepared a birthday cake and surprised my husband.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2021
Risposta di Ons Elaich, il giorno 17 giu 2021
Thanks so much for your review. We are delighted you had such a good time. Kind Regards! Marketing manager

10/10 Eccellente

Helmi

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 9 notti a settembre 2020

6/10 Soddisfacente

ahmed

Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2020
Risposta di Wiem , il giorno 24 ago 2020
Thanks for staying with us. We appreciate your feedback!

10/10 Eccellente

Omar

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Amazing trip!
Amazing hotel and staff!!!
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2020
Risposta di Wiem Online Manager , il giorno 15 ago 2020
Merci d'avoir séjourné dans notre établissement. Nous apprécions vos commentaires !