Hotel Grand Chancellor Hobart

Struttura a 4.5 stelle
Hotel di lusso a Hobart, con collegamento al centro congressi e palestra

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono May 2024 e June 2024.
maggio 2024
giugno 2024

Galleria fotografica per Hotel Grand Chancellor Hobart

Vista dalla struttura
Vista dalla camera
Facciata della struttura
Suite Executive, vista porto | Biancheria da letto di alta qualità, minibar, una cassaforte in camera
Aperto a colazione e cena
Recensioni
9,4

Eccezionale

Servizi più richiesti

  • PiscinaPiscinaPiscina
  • Colazione disponibileColazione disponibileColazione disponibile
  • Parcheggio disponibileParcheggio disponibileParcheggio disponibile
  • Wi-Fi gratisWi-Fi gratisWi-Fi gratis
  • LavanderiaLavanderiaLavanderia
  • PalestraPalestraPalestra
Il prezzo è 128 €
Prezzo disponibile il giorno 19/05/2024

Esplora la zona

Mappa
1 Davey St, Hobart, TAS, 7000
  • Località più richiesteConstitution Dock1 min a piedi
  • Località più richiesteSalamanca Market11 min a piedi
  • Località più richiesteSalamanca Place12 min a piedi
  • AeroportoHobart, TAS (HBA-Hobart Intl.)14 min in auto
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Opzioni della camera

Camera Standard con 2 letti singoli, vista porto

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
  • 32 m²
  • Vista porto
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Suite Executive, vista porto

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
  • 64 m²
  • Vista porto
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera Standard con 2 letti singoli, vista città

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
  • 32 m²
  • Vista città
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera Superior con 2 letti singoli, vista porto

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
  • 32 m²
  • Vista porto
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera Standard, 1 letto king, vista città

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
  • 32 m²
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera Superior, 1 letto king, vista porto

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
  • 32 m²
  • Vista porto
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera Superior con 2 letti singoli, vista città

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
  • 32 m²
  • Vista città
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera Standard, 1 letto king, vista porto

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
  • 32 m²
  • Vista porto
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera Superior, 1 letto king, vista città

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
  • 32 m²
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Strutture simili

Informazioni sulla zona

Hobart

Hotel Grand Chancellor Hobart si trova in una posizione strategica sul litorale, in Hobart Central Business District, un'area con collegamento al centro congressi. Salamanca Market e Salamanca Place sono due tappe fondamentali per gli amanti dello shopping. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? North Hobart Oval o Tasmanian Hockey Centre potrebbero avere in programma qualcosa di interessante per te. Scopri le divertenti iniziative sportive della zona, tra cui kayak e vela; se invece preferisci non entrare in acqua, nelle vicinanze puoi dedicarti ad attività come mountain bike e gite a piedi o in bici.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Constitution Dock - 1 min a piedi
  • Mona Ferry Terminal - 6 min a piedi
  • Hobart Cruise Terminal - 7 min a piedi
  • Salamanca Market - 11 min a piedi
  • Salamanca Place - 12 min a piedi

Come spostarsi

  • Stazione di Tasmanian Transport Museum - 14 min. in auto
  • Aeroporto internazionale di Hobart (HBA) - 15 min. in auto

Ristoranti

  • Mures Tasmania Lower Deck - 2 min a piedi
  • Victoria Dock - 2 min a piedi
  • Gold Bar Hobart - 7 min a piedi
  • Hobart Brewing Company - 5 min a piedi
  • Tom McHugo's - 4 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hotel Grand Chancellor Hobart

Questo hotel di lusso in zona Hobart Central Business District
Non lontano da Salamanca Place e Salamanca Market, Hotel Grand Chancellor Hobart offre servizi come un salone di parrucchiere, lavanderia e lavaggio a secco e un bar. I viaggiatori sportivi possono praticare ciclismo presso questo hotel. La struttura offre la sauna per il benessere dei clienti. Il ristorante in loco, Tasman Restaurant, offre la colazione e la cena. Con una palestra, un business center aperto 24 ore su 24 e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Troverai anche servizi come:
  • Una piscina coperta con lettini
  • La colazione a buffet (a pagamento), un servizio di noleggio biciclette e un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento)
  • Check-out veloce, check-in veloce e servizio babysitter (a pagamento)
  • Servizi per matrimoni, aree riservate ai non fumatori e servizio facchinaggio
  • Le recensioni dei viaggiatori menzionano con entusiasmo il personale gentile, le condizioni generali e la posizione comoda della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 244 camere vantano comodità come il servizio in camera 24 ore su 24 e biancheria da letto di alta qualità, oltre a utili extra come un'ampia scelta di cuscini e postazioni laptop. Le recensioni degli ospiti apprezzano la pulizia, le dimensioni delle camere della struttura.
Altre dotazioni delle camere includono:
  • Biancheria da letto ipoallergenica e culle/letti per bambini (con supplemento)
  • Bagni con set di cortesia e asciugacapelli
  • TV LCD con Netflix, servizi in streaming e canali TV premium
  • Guardaroba o armadi, mini-frigoriferi e microonde (su richiesta)

Lingue

Inglese, giapponese

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio in loco (20 AUD - (a notte)
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna dell'auto in loco (35 AUD - (a notte)
  • Parcheggio per camper, pullman e camion in loco
  • Parcheggio in loco con posti limitati
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile
  • La struttura ha anche parcheggi in strada

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet tutti i giorni è disponibile a pagamento. L'importo è di 35 AUD per gli adulti e 15 AUD per i bambini
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Tasman Restaurant

Cose da fare

  • Noleggio di biciclette
  • Palestra
  • Piscina coperta
  • Sauna
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Culla (supplemento)
  • Lavanderia self-service
  • Microonde su richiesta
  • Mini-frigorifero
  • Piscina coperta
  • Servizio babysitter (con supplemento)

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Guide cartacee
  • Lavanderia self-service
  • Parrucchiere
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Facchino
  • Personale poliglotta
  • Pulizie giornaliere
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 12 sale per riunioni
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Centro congressi (2.700 metri quadrati di spazio)

All'esterno

  • Lettini per la piscina
  • Sul fiume

Spa

  • Massaggi in camera

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Barra di sostegno accanto al WC
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Camera per persone con disabilità
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 10 piani
  • Edificio
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Ampia scelta di cuscini
  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Culla (supplemento)
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Accappatoi
  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Sapone
  • Shampoo

Intrattenimento

  • Film pay-per-view
  • Netflix
  • Servizi di streaming
  • TV LCD con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Guide ai ristoranti
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde su richiesta
  • Mini-frigorifero
  • Minibar
  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Quotidiani gratuiti
  • Scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - a qualsiasi ora
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

La struttura addebita un 3.2% per i pagamenti con carta di credito
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
La struttura potrebbe richiedere agli ospiti di fornire una documentazione della cronologia di viaggio più recente (ad esempio timbri sul passaporto) e/o di compilare una dichiarazione sanitaria.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 40.0 AUD a notte.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a 15.0 AUD a notte.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione a buffet: 35 AUD per gli adulti e 15 AUD per i bambini (importi approssimativi).
  • Parcheggio non assistito: 20 AUD a notte
  • Servizio parcheggio: 35 AUD, a notte
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Microonde in camera: 10 AUD a notte
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni): 15.0 AUD a notte.
  • Letto aggiuntivo: 40.0 AUD a notte
  • Ai pagamenti con carta di credito verrà applicato un supplemento del 3.2%

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

Classificazione nazionale

La classificazione per stelle di questa struttura è stata assegnata da Star Ratings Australia, l'ente preposto alla classificazione per stelle delle strutture ricettive australiane.

La struttura è conosciuta anche come

Grand Chancellor Hobart
Hobart Grand Chancellor
Hobart Grand Chancellor Hotel
Hotel Grand Chancellor Hobart
Hotel Hobart Grand Chancellor
Grand Chancellor Hotel Hobart Tasmania
Hotel Grand Chancellor
Grand Chancellor
Grand Chancellor Hobart Hobart
Hotel Grand Chancellor Hobart Hotel
Hotel Grand Chancellor Hobart Hobart
Hotel Grand Chancellor Hobart Hotel Hobart

Domande frequenti

Hotel Grand Chancellor Hobart ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina coperta.

Gli animali sono accettati presso Hotel Grand Chancellor Hobart?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso Hotel Grand Chancellor Hobart?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 20 AUD a notte. Il servizio di parcheggio con ritiro e riconsegna dell'auto è disponibile al costo di 35 AUD a notte. Posti auto limitati.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel Grand Chancellor Hobart?

Orario del check-in: 15:00-a qualsiasi ora. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità).

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel Grand Chancellor Hobart?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova Hotel Grand Chancellor Hobart?

A 15 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Franklin Wharf, Salamanca Market e Salamanca Place, questo hotel di lusso vanta una buona posizione in zona Hobart Central Business District. Constitution Dock e Tasmanian Museum and Art Gallery si trovano ugualmente a meno di 5 minuti di distanza.

Recensioni su Hotel Grand Chancellor Hobart

Recensioni

9,4

Eccezionale

Valutazione di 10 - Eccellente. 750 su 1000 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 205 su 1000 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 36 su 1000 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 7 su 1000 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 2 su 1000 recensioni" "

9,6/10

Pulizia

9,6/10

Personale e servizio

9,2/10

Servizi

9,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

9,2/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Alessandro

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
In strategic position for transportations, shops and museums
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2023

10/10 Eccellente

Lisa

Viaggio di coppia
Central location for everything we needed. Very nice hotel and the staff were accommodating to our needs
Soggiorno di 4 notti a maggio 2024

8/10 Buono

Asuka

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a maggio 2024

8/10 Buono

PAUL

Viaggio di gruppo, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great location
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Cara, Minneapolis

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Beautiful hotel in a great location. Wonderful staff. Clean rooms. Had a lovely time
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Russell

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The view from our room was wonderful The rooms are very spacious quiet and the bed is super comfy
Soggiorno di 7 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Daryl

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Waterfront view was excellent
Soggiorno di 5 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

haibin

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Great location and beautiful view
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Swail

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 7 notti ad aprile 2024

8/10 Buono

Marianne

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Flood in room
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2024