Salva

Courtyard by Marriott Baltimore Downtown/McHenry Row

Struttura a 3.0 stelle
Hotel dall'atmosfera accogliente - Baltimore Cruise Terminal nelle vicinanze

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono June 2024 e July 2024.
giugno 2024
luglio 2024

Galleria fotografica per Courtyard by Marriott Baltimore Downtown/McHenry Row

Terrazza/patio
Esterni
Una cassaforte in camera, una scrivania, postazione laptop
Ristorante
Reception
Recensioni
9,0

Meraviglioso

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibileColazione disponibileColazione disponibile
  • Parcheggio incluso nel prezzoParcheggio incluso nel prezzoParcheggio incluso nel prezzo
  • Wi-Fi gratisWi-Fi gratisWi-Fi gratis
  • PalestraPalestraPalestra
  • RistoranteRistoranteRistorante
  • BarBarBar

Esplora la zona

Mappa
1803 Porter Street, Baltimore, MD, 21230
  • Località più richiesteBaltimore Cruise Terminal12 min a piedi
  • Località più richiesteBaltimore Inner Harbor Marina3 min in auto
  • Località più richiesteAcquario Nazionale di Baltimora5 min in auto
  • AeroportoBaltimora, MD (BWI-Baltimore Washington Intl. Thurgood Marshall)15 min in auto
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Opzioni della camera

Camera, 2 letti queen

9,7/10 Eccezionale

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Camera separata
Bagno privato
Asciugacapelli
  • 32 m²
  • Vista città
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 2 letti queen (Hearing Accessible)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Bagno privato
Asciugacapelli
Microonde
  • 32 m²
  • Vista città
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king con divano letto

9,1/10 Magnifica

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto - matrimoniale
Camera separata
Bagno privato
  • 26 m²
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 2 letti queen (Mobility/Hearing Access, Roll-In Shwr)

10/10 Eccezionale

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Bagno privato
Asciugacapelli
Microonde
  • 32 m²
  • Vista città
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king con divano letto (Mobility/Hearing Accessible, Tub)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Bagno privato
Asciugacapelli
Microonde
  • 26 m²
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite, letti multipli (Mobility/Hearing Accessible, Tub)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Camera separata
Bagno privato
  • 32 m²
  • Vista città
  • Per 5 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king con divano letto (Hearing Accessible)

10/10 Eccezionale

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Bagno privato
Asciugacapelli
Microonde
  • 26 m²
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king con divano letto (Mobility/Hearing Access, Roll-In Shwr)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto
Bagno privato
Asciugacapelli
  • 26 m²
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 2 letti queen (Mobility/Hearing Accessible, Tub)

10/10 Eccezionale

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Bagno privato
Asciugacapelli
Microonde
  • 32 m²
  • Vista città
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Suite, letti multipli

10/10 Eccezionale

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Camera separata
Bagno privato
  • 32 m²
  • Vista città
  • Per 5 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Strutture simili

Informazioni sulla zona

Baltimora

Courtyard by Marriott Baltimore Downtown/McHenry Row si trova a Baltimora, in Locust Point, e vanta una posizione strategica nei pressi dell'aeroporto. Baltimore Cruise Terminal e Baltimore Inner Harbor Marina sono due tappe fondamentali per chi ama le attività. Altre due tappe assolutamente da non perdere sono Acquario Nazionale di Baltimora e Zoo del Maryland. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Oriole Park at Camden Yards e M&T Bank Stadium potrebbero avere in programma qualcosa di interessante.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Baltimore Cruise Terminal - 12 min a piedi
  • Baltimore Inner Harbor Marina - 3 min in auto
  • Baltimore Convention Center - 5 min in auto
  • Acquario Nazionale di Baltimora - 5 min in auto
  • M&T Bank Stadium - 6 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Hamburg Street - 4 min. in auto
  • Stazione di West Baltimore - 8 min. in auto
  • Aeroporto Internazionale di Baltimora-Washington (BWI) - 15 min. in auto

Ristoranti

  • The Copper Shark - 8 min a piedi
  • Sagamore Spirit Distillery - 5 min in auto
  • McDonald's - 10 min a piedi
  • Amber - 7 min a piedi
  • Di Pasquale's Harborview - 17 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Courtyard by Marriott Baltimore Downtown/McHenry Row

Questo hotel nei pressi di Baltimore Cruise Terminal
Prenota un soggiorno presso Courtyard by Marriott Baltimore Downtown/McHenry Row e avrai a disposizione la consegna di generi alimentari gratuita, un braciere e un bar/una caffetteria. Fermati a mangiare presso The Bistro, popolare bistro in loco. Non perdere un aggiornamento con il Wi-Fi gratuito in camera, che ha una velocità di più di 50 Mbps; gli altri servizi disponibili sono lavanderia e lavaggio a secco e un'area per attività ricreative all'aperto.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione preparata su ordinazione (a pagamento), check-out veloce e check-in veloce
  • Una cassetta di sicurezza presso la reception, servizi per matrimoni e un ascensore
  • In base ai commenti dei viaggiatori, i punti di forza della struttura sono il personale gentile e la posizione comoda.
Caratteristiche della camera
Tutte le 126 camere vantano comodità come postazioni laptop e la climatizzazione, insieme a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e sedie da scrivania. I commenti dei viaggiatori giudicano positivamente la pulizia delle camere della struttura.
Altri servizi disponibili in tutte le camere includono:
  • Bagni con vasche o docce e set di cortesia
  • TV a schermo piatto con canali via cavo
  • Guardaroba o armadi, frigoriferi e microonde

Lingue

Inglese

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Velocità del Wi-Fi in camera: più di 50 Mbps
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio al coperto e gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione preparata su ordinazione è disponibile nei giorni feriali a pagamento dalle 06:00 alle 10:00. L'importo è di 11 USD a persona
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • The Bistro

Cose da fare

  • Palestra

Per famiglie

  • Culla gratuita
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Microonde in camera

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Consegna di generi alimentari gratuita
  • Pulizie su richiesta
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 2 sale per riunioni
  • Postazione PC

All'esterno

  • Area per attività ricreative all'aperto
  • Arredi da esterno
  • Braciere

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 6 parcheggi accessibili alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarme antincendio visivo
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle (altezza: 96 centimetri)
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore (larghezza porta: 121 centimetri)
  • Barra di sostegno accanto al WC
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Corrimano sulle scale (altezza: 71 centimetri)
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio nelle sale per riunioni
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Maniglie della porta con leva
  • Moquette sottile in camera
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 8 piani
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani
  • Bagno privato
  • Vasca o doccia

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania

Regolamenti

Check-in

Check-in a partire dalle 15:00
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 12:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione preparata su ordinazione: 11.00 USD a persona (importo approssimativo).

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Commitment to Clean (Marriott).

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Courtyard by Marriott Baltimore Downtown/McHenry Row Hotel
Courtyard by Marriott Baltimore Downtown/McHenry Row Baltimore

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Courtyard by Marriott Baltimore Downtown/McHenry Row?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso Courtyard by Marriott Baltimore Downtown/McHenry Row?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Courtyard by Marriott Baltimore Downtown/McHenry Row?

Orario di inizio del check-in: 15:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Courtyard by Marriott Baltimore Downtown/McHenry Row?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Courtyard by Marriott Baltimore Downtown/McHenry Row?

A 15 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Baltimore Museum of Industry e Baltimore Cruise Terminal, questo hotel vanta una buona posizione in zona Locust Point. Baltimore Inner Harbor Marina e Acquario Nazionale di Baltimora si trovano ugualmente a meno di 5 km di distanza.

Recensioni su Courtyard by Marriott Baltimore Downtown/McHenry Row

Recensioni

9,0

Meraviglioso

Valutazione di 10 - Eccellente. 331 su 469 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 72 su 469 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 35 su 469 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 17 su 469 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 14 su 469 recensioni" "

9,0/10

Pulizia

9,0/10

Personale e servizio

8,6/10

Servizi

9,2/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,8/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Carolyn

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a maggio 2024

2/10 Terribile

Shane

Viaggio con animali domestici, Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Searched on google for pet friendly hotels and clicked Expedia link to this Courtyard Marriott. Called hotel in advance of checking in and they informed me that the hotel was not pet friendly. Note, the dog with me is an registered service dog (PTSD), and a registered emotional support animal. The dog was not on duty. The Marriot team member I spoke with informed me that I would receive a full refund for the inconvenience, but I had to do it through Expedia. Expedia contacted the hotel and the manager, Josi, told them that they could not refund me. I never entered the hotel. It was a Thursday night and the hotel had plenty of rooms available (it was not as if they were operating under full capacity).
Soggiorno di 1 notte a maggio 2024

8/10 Buono

Patti

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great location
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Josh

Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

LINDA A

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Niscia was very personable and helpful at checkin desk. Such a delight! Only thing I would have liked is a safe in room to use. It had everything else and was quite nice and very comfortable. Would definately use again.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Zachary

Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Eric

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
all the above
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024

10/10 Eccellente

Meaghan

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very clean and very nice! Convenient parking was also a great perk! Would stay again if I’m in the area.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024

10/10 Eccellente

KIMBERLY

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great area
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024

4/10 Scarso

Stephen

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
The hotel renovation is excellent however they should have renovated the staff and/or their attitude. The front desk staff are rude or, at best, indifferent. Also, BEWARE there is no room service yet they fool you into thinking there is by putting signs in the bathroom that read “please hang to reuse. Hang your towels to reuse them…leave your towels in the floor and we’ll replace them.” Also, they provide you with Do Not Disturb signs yet they have no room reserve - Haha! What a joke!
Soggiorno di 3 notti a marzo 2024