Vista dalla struttura

Recensioni per Jolly Beach Antigua - All-inclusive

3 out of 5
Jolly Beach Antigua - All-inclusive
Bolans Village, St. Mary's, P.O.Box W2009, Jolly Harbour, Antigua

Recensioni

7,2

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 208 su 1005 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 378 su 1005 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 234 su 1005 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 113 su 1005 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 72 su 1005 recensioni" "

7,4/10

Pulizia

8,2/10

Personale e servizio

6,8/10

Servizi

6,2/10

Condizioni e dotazioni della struttura

6,8/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

GIANFRANCO

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Comfort della camera
Vacanza ai Caraibi
Direttamente sulla spiaggia!cibo buono e vario perfetto per una vacanza in famiglia con ragazzi adolescenti!
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2023
Risposta di Concierge, il giorno 20 ago 2023
Thank you!

8/10 Buono

Bianca, Milano

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Il personale è sempre attento e disponibile, ospiti trattati con cura nonostante non sia una struttura di lusso, cibo di buona qualità, ambiente semplice ma funzionale e idoneo ad una bella vacanza rilassante, animazione serate molto gradevole, spiaggia splendida.
Soggiorno di 7 notti a febbraio 2020
Risposta di Wendy, il giorno 12 mar 2020
Thanks it was a pleasure having you.

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 6 notti a novembre 2019
Risposta di Chris Forbes,General Manager, il giorno 11 nov 2019
Dear Guest, Thank you for choosing Starfish Jolly Beach Resort and Spa as your recent vacation destination and taking the time to share your experience with us. We are happy to learn that you enjoyed your stay. It was truly a pleasure hosting you and we look forward to your return for another exciting holiday experience. Thank you. Kind Regards, Chris Forbes General Manager.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Travel as a couple in the international structure, beautiful location on one of the most beautiful beaches on the island. Very kind staff and varied and professional entertainment. Excellent food with different choices. Some rooms to be restored. Wi-fi for a fee in the rooms while in the common areas for free but not always working. Overall I would recommend it.
Soggiorno di 15 notti a maggio 2019
Risposta di Brian Sang, General Manager, il giorno 29 lug 2019
Dear Guest, Thank you for choosing Starfish Jolly Beach Resort & Spa as your vacation destination and taking the time to share your experience with us. We are happy to hear that you enjoyed our delicious cuisine, beautiful location, stunning beach, and our hospitable team. Trust that your concerns and recommendations are noted and will be shared with our various teams as we continue to improve upon our standards and overall vacation experience. It was truly a pleasure hosting you and we look forward to your return. Thank you. Kind Regards, Brian Sang, General Manager.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 13 notti a marzo 2019
Risposta di Brian Sang, General Manager, il giorno 4 apr 2019
Dear Guest, Thank you for taking the time to share your experience and rating of your exciting holiday with us. We are happy to know that you enjoyed your visit to our beautiful mile long beach, Caribbean destination and will keep improving to make your experience even better. Thank you. Kind Regards.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Struttura un po' datata , avrebbe bisogno di manutenzione .
Soggiorno di 7 notti a marzo 2019
Risposta di Rudy Richardson, General Manager, il giorno 25 mar 2019
Dear Guest, Thank you for taking the time to share your experience and rating of your exciting holiday with us. We are happy to know that you enjoyed your visit to our mile long beach, Caribbean destination and will keep improving to make your experience even better. Your recommendation is appreciated and we will continually work towards this improvement. Thank you. Kind Regards.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
La struttura è datata ma cmq le camere sono confortevoli la spiaggia è bellissima si mangia discretamente.
Soggiorno di 7 notti a marzo 2019
Risposta di Rudy Richardson, General Manager, il giorno 25 mar 2019
Dear Guest, Thank you for choosing Starfish Jolly Beach Resort and Spa as your vacation destination and sharing your holiday experience with us. It is a pleasure to know that you enjoyed our beautiful beach, comfort of your room and our cuisine. Your commendations are appreciated and will be shared with our teams as they made your vacation experience memorable. We look forward to your next visit, for an even greater holiday. Thank you. Kind Regards.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Posizione splendida ma bagno piccolo e poco funzionale. Le camere, considerando il poco tempo di utilizzo vanno bene!
Soggiorno di 7 notti a marzo 2019
Risposta di Rudy Richardson, General Manager, il giorno 25 mar 2019
Dear Guest, Thank you for choosing Starfish Jolly Beach Resort and Spa as your vacation destination and sharing your holiday experience with us. It is a pleasure to know that you enjoyed our beautiful beach front resort, and the comfort of your room. Your commendations are appreciated and will be shared. We look forward to your next visit, for an even greater holiday. Thank you. Kind Regards.

8/10 Buono

Antonia, Bologna

Viaggio di gruppo, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Prima di partire ho letto tanti commenti negativi su questa struttura che però sento di smentire del tutto... e' vero le camere sono molto "essenziali" ma pulite (a noi cambiavano gli asciugamani tutti i giorni) e il resort è tenuto molto bene. Pulito e ben organizzato. Il punto di forza resta senza dubbio il mare e la posizione...a dir poco meravigliosi..il personale è gentile e cortese e sempre con il sorriso. l'animazione simpatica e non invadente. Per quanto riguarda il cibo..beh ce n'è per tutti i gusti..colazione internazionale ecc.. . Rapporto qualità prezzo ottima. Abbiamo trascorso una vacanza stupenda e la consiglio vivamente a tutti.
Soggiorno di 6 notti a marzo 2019
Risposta di Rudy Richardson, General Manager, il giorno 13 mar 2019
Dear Antonia , Thank you for choosing Starfish Jolly Beach Resort and Spa as your vacation destination and sharing your amazing experience with us. It is a pleasure to know that you enjoyed the cleanliness of your room, scenic views of the beach and surroundings, welcoming and helpful teams, engaging entertainment, and the cuisine of our Restaurants. Your commendations are appreciated and will be shared with our teams, as they provided you with a memorable vacation experience. Our goal is to provide the best holiday and will keep improving to make your next visit even better. Thank you. Kind Regards.

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
d i speciale la posizione sulla spiaggia . per il resto struttura datata
Soggiorno di 8 notti a febbraio 2019
Risposta di Rudy Richardson, General Manager, il giorno 20 feb 2019
Dear Guest, Thank you for choosing our resort as your vacation destination and sharing your experience with us. We are happy to hear that you enjoyed the beautiful beach. Please accept our apologies for any inconvenience and know that our teams will continue to develop the structure of the resort for your enjoyment. Our aim is to provide a great vacation and will make you our star while with us. Thank you. Kind Regards.

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 8 notti a febbraio 2019
Risposta di Brian Sang, General Manager, il giorno 1 apr 2019
Dear Guest, Thank you for taking the time to share your holiday experience with us. We are happy to know that you enjoyed the beautiful mile long beach vacation destination. Insights into your experience would have been greatly appreciated as we aim to meet any obstacles with solutions during your stay. Improvements will continue to be made for your next visit. Thank you. Kind Regards.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Staff gentile e non invadente, tranquillità assoluta in spiaggia peraltro molto bella, cibo ottimo, la stanza un po' vecchiotta. Il vero punto dolente è stata la scarsità di acqua calda della doccia, addirittura un paio di giorni è stata totalmente assente. Chiesto alla reception di sistemare la cosa, ho ottenuto solo un po' di acqua tiepida.... peccato
Soggiorno di 8 notti a gennaio 2019
Risposta di Rudy Richardson, General Manager, il giorno 5 feb 2019
Dear Guest, Thank you for choosing Starfish Jolly Beach Resort and Spa as your vacation destination and sharing your holiday experience with us. It is a pleasure to know that you enjoyed our friendly and welcoming teams, captivating beach and the cuisine of our Restaurants. Your commendations are appreciated and will be shared with our teams as they enjoy providing a great vacation experience. Please accept our apologies for any inconvenience and know that our teams have already begun using your recommendations for improvement. We look forward to your next exciting vacation with us. Thank you. Kind Regards.

8/10 Buono

Angelo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Comfort della camera
La posizione è ottima... su una delle piu belle spiagge di Antigua. Camere piccolissime ed un po' datate, ma a dire il vero, per quanto tempo si sta in camera sono sufficienti. La colazione vero punto debole dell'albergo: ORRIBILE, non si capisce se fosse una colazione all'inglese, all'americana o altro... mai un dolce, un biscotto, le marmellate era un miracolo trovarle... e poi tutto quello che aveva una parvenza di dolce era con quintali di cannella... peggio del peggio. Per quanto riguarda gli altri pasti invece erano buoni, vasta scelta e comunque abbastanza di qualità.
Soggiorno di 8 notti a gennaio 2019
Risposta di Rudy Richardson, General Manager, il giorno 30 gen 2019
Dear Angelo, Thank you for choosing Starfish Jolly Beach Resort and Spa as your vacation destination and sharing your holiday experience with us. It is a pleasure to know that you enjoyed our captivating beach with beautiful surroundings, and the cuisine of our Restaurants. Your commendations are appreciated and will be shared. Please accept our apologies for any inconvenience and know that our teams have already begun using your recommendations for improvement. We look forward to your next exciting vacation with us. Thank you. Kind Regards.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 7 notti a gennaio 2019
Risposta di Rudy Richardson, General Manager, il giorno 15 gen 2019
Dear Guest, Thank you for taking the time to share your 5 star rating, symbolizing your exciting experience with us. We are elated to know that you enjoyed your visit to our mile long beach, Caribbean destination and will keep improving to make your experience even better. Thank you. Kind Regards.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 9 notti a dicembre 2018
Risposta di Rudy Richardson, General Manager, il giorno 15 gen 2019
Dear Guest, Thank you for taking the time to share a great rating of your exciting experience with us. We are elated that you enjoyed your visit to our mile long beach, Caribbean destination and will keep improving to make your experience even better. Thank you. Kind Regards.

8/10 Buono

Giuseppe

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Decisamente soddisfacente
Hotel ottimo nel rapporto qualità prezzo, considerando che Antigua è molto cara. La spiaggia è stupenda ,le camere confortevoli,il cibo mediamente discreto e spesso anche ottimo. Per i miei gusti un po’ troppo rumoroso, c è troppa musica ,badate a chiedere una camera tranquilla perché ce ne sono alcune più rumorose di altre. Nel complesso è un buon 3 stelle frequentato dalla classe media internazionale
Soggiorno di 7 notti a dicembre 2018
Risposta di Rudy Richardson, General Manager, il giorno 30 gen 2019
Dear Giuseppe, Thank you for choosing Starfish Jolly Beach Resort & Spa as your vacation destination and sharing your experience with us. We are happy to hear that you enjoyed the beach beautiful, comfort of your room, and cuisine of our Restaurants. Your commendations and recommendations are appreciated and will be shared with our teams as they strive to provide the best holiday. We will continue to grow and develop our vacation destination, to better your experience each visit. Thank you. Kind Regards.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 7 notti a dicembre 2018
Risposta di Rudy Richardson, General Manager, il giorno 2 gen 2019
Dear Guest, Thank you for taking the time to share a rating of your exciting experience with us. We are happy to know that you enjoyed your visit to our mile long beach, Caribbean destination and will keep improving to make your experience even better. Thank you. Kind Regards.

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Spiaggia e mare favolosi Resort molto meno sopratutto se paragonato ai resorts di Cuba Messico. Santo domingo
Soggiorno di 10 notti a dicembre 2018
Risposta di Rudy Richardson, General Manager, il giorno 2 gen 2019
Dear Guest, Thank you for choosing Starfish Jolly Beach Resort and Spa as your vacation destination and sharing your amazing experience with us. We are delighted to hear that you enjoyed our beautiful mile long beach. It is a pleasure to receive your commendations which will be shared with our teams as they may your stay memorable. We look forward to your next visit where the experience will be even greater as we continue to improve for your enjoyment. Kind Regards.

6/10 Soddisfacente

poolanka, Firenze

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Resort un po' vecchiotto, spiaggia eccezionale
Abbiamo alloggiato per 3 notti in una standard room (quella sopra alla camera base) e, come gia' preannunciato da altre recensioni, la camera era un po' vecchiotta.Buono il cibo, con a cena 3diversi ristoranti alla carta+ buffet ,personale cortese, wifi gratis nelle aree comuni, ma l'aspetto che lascia assolutamente senza parole e' la spiaggia : una distesa di azzurro infinita. Ci tornerei soprattutto per il mare.
Soggiorno di 3 notti a luglio 2018
Risposta di Rudy Richardson, General Manager, il giorno 4 set 2018
Dear poolanka, Thank you for choosing Starfish Jolly Beach Resort & Spa as your vacation destination and sharing your experience with us. We are happy to hear that you enjoyed the cuisine of our Restaurants, friendly and helpful teams, free WiFi Zones and the captivating mile long beach. Your commendations are appreciated and will be shared with our teams, as they made your vacation memorable. We will continue to grow and develop our vacation destination, to better your experience each visit. Thank you. Kind Regards.

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Quando arrivi lo odi, quando torni ti manca.....
Partirei dalla fine della vacanza: quando lasci il Jolly beach hotel, il sentimento che ti lascia è di nostalgia, perchè alla fine si sta bene e ti mancheranno i suoi ritmi lenti, il sentore di caribe, l'atmosfera surreale della sua magnifica spiaggia e il colore della sua gente. Il primo impatto è di struttura piacevole: le parti comuni, infatti, sono ben tenute perchè le prime ad essere state rinfrescate (reception, giardini, piscine, piazzetta centrale, ristoranti), fino a quando non entri nelle camere..... Purtroppo questa è la parte dolente. Noi abbiamo preso una supersaver ma la sconsiglio vivamente a chiunque: praticamente un letto con intorno la stanza, davvero troppo piccola, con un bagno ristretto e nemmeno un comodino o un como' con dei cassetti per riporre la roba. Solo un armadio piccolissimo e due piani di appoggio in muratura. Queste camere, poi, non hanno le zanzariere (direi indispensabili), presenti invece nelle altre tipologie di camere dalla superior in su. Consiglio vivamente di non stare sotto la superior, anzi, se potete prendete una junior suite o un bungalow sulla spiaggia (ce ne sono solo 3 di questi). Ma anche qui non aspettatevi il lusso sfrenato, tutte le camere sono vecchie e necessitano di rimodernamento. Ma alla fine, ci si sta davvero poco in stanza, per cui anche noi ci siamo adattati. Anche la pulizia lascia a desiderare, sia nelle camere che nel buffet. Per cui, se siete degli schizzinosi, forse questo hotel non fa per voi.
Soggiorno di 7 notti a marzo 2018
Risposta di Rodrigo, il giorno 9 apr 2018
Dear guest! Thank you for your score and comments, this help us to improve our services. Kind regards

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Discreto
Come tutte o quasi, le altre recensioni sulla struttura alberghiera sono d’accordo. Struttura datata cibo ripetitivo ma a mio giudizio sufficiente personale poco intraprendente è un po’ freddo, in compenso sei ubicato in una spiaggia più bella dell’isola. SUFFICENTE
Soggiorno di 7 notti a marzo 2018
Risposta di Ro, il giorno 29 mar 2018
Thank you for your feedback and your score!

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Bella vacanza
Bella vacanza, hotel essenziale situato su una spiaggia molto bella.
Soggiorno di 7 notti a marzo 2018
Risposta di Rodrigo, il giorno 29 mar 2018
Thank you for your feedback and score!

4/10 Scarso

valeria, brescia

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Bella spiaggia si mangia male
Ho soggiornato in altri resort in giro per il mondo , ed allo stesso prezzo non ho mai trovato un hotel così scadente. La cosa peggiore è il cibo . La cosa migliore è la spiaggia. Si salva solo per quest' ultima.si dice la piu bella spiaggia di Antigua.non fatico a crederlo.bella davvero. Per il resto no comment. Sono cmq gli standard generali dell' isola. Molto cara..Molto poco rapporto qualità/prezzo.non adatto a turismo italiano. 10 dollari per un caffè (da schifo) per noi è un insulto! Ripeto .. L hotel è negli standard dell' isola .. ma per il gusto italiano non siamo serviti a come siamo abituati!
Soggiorno di 7 notti a febbraio 2018
Risposta di Rodrigo, il giorno 6 mar 2018
Dear guest Thank you for your comment, we really appreciate that you took your time to let us know about your experience, we are going to let our staff know about your comments, It will be a honor to have you back soon, Warm regards

8/10 Buono

adrian, italy

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Posto fantastico camere un po’ meno
Il posto è un paradiso mentre le camere sono mal curate e fatiscenti ma questi sono i Caraibi. 5 stelle mi pare eccessivo. All inclusive veramente. Ottimo per il turista. Non va bene per chi si trova nell isola per business
Soggiorno di 6 notti a febbraio 2018
Risposta di Rodrigo, il giorno 7 mar 2018
Thank you for your comments Adrian, Kind regards

8/10 Buono

Sarah, Perugia (Italia)

Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Vacanze al jolly beach
Siamo stati al jolly beach per 13 giorni, io e mio marito, novembre 2017. Al nostro arrivo siamo stati accolti in questo grande resort che si trova proprio in riva al mare , nel suo complesso ben organizzato ma molto informale.Le camere piccole e le strutture veramente datate, in 13 gg ci hanno cambiato le lenzuola solo 1 volta, gli asciugamani tutti i gg anche se le pulizie venivano fatte in orari del tutto casuali, mattina o pomeriggio.Il buffet per colazione,pranzo e cena un po monotoni e non proprio dal gusto italiano.Frutta scadente(insapore), pesce quasi mai servito ma al contrario pollo in mille modi!!Personale del ristorante principale veramente poco cordiale, elogio super ai ragazzi del bar principale (Zauda,Robin,Neil) veramente SUPER. Mare meraviglioso ,spiaggia pulita e super controllata dalla sicurezza. Consigliato il Tour con +39, reperibili con il loro sito web.Per visitare la capitale S.Jhon si può tranquillamente prendere il bus locale (n.20 o 22 per il ritorno)molto più economico dei taxi che si trovano in hotel. Giro dell'Isola consigliato però vedere le meraviglie di questo paradiso.Nel complesso ci siamo trovati bene perché siamo di poche pretese e ci siamo goduti il sole e il mare . Consigliato però gli amanti del relax..
Soggiorno di 12 notti a novembre 2017
Risposta di Rodrigo, il giorno 18 dic 2017
Dear guest Thank you for your comment, we really appreciate that you took your time to let us know about your experience, we are going to let our staff know about your comments, It will be a honor to have you back soon, Warm regards

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Vacanza dal 03/10 al 12/10 2017 , ho letto alcune recensioni abbastanza negative , io mi sn trovato bene , ho mangiato bene , la stanza buona , secondo me L unica pecca è che a colazione nn c’è l italiano ( caffè espresso e qualche cornetto )
Soggiorno di 9 notti a ottobre 2017
Risposta di Rodrigo Elizondo , il giorno 9 nov 2017
Dear guest, Thank you for choosing Starfish Jolly Beach Resort as your destination for your trip, thank you so much for your feedback, we will share your comments with our team to improve our propriety. We weill be very honored to have you back, Thank you so much. Rodrigo Elizondo

6/10 Soddisfacente

eleonora, roma

Le camere sono grandi forse un po datate ma è comunque un 3stelle ....trattamento all inclusive buono ma la spiaggia è fantastica direi la più bella di antigua
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2017

6/10 Soddisfacente

H BRIAN

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Fantastic beach and staff are most pleasant. This is an older property and is presently being upgraded. Value for money is great compared to other all inclusive resorts so if you are not picky go and have a great holiday.
Soggiorno di 5 notti ad aprile 2024

4/10 Scarso

Roger

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2024

6/10 Soddisfacente

Jenaya Sheree

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
I liked that the property was nice and big. What i didn't like was that they never sent an email or something letting people know that the big pool was being worked on. Also the rooms had no where to sit only on the bed... and the rooms were small.
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2024
Risposta di Management, il giorno 30 apr 2024
Thank you for staying with us

4/10 Scarso

Dario, Miami

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Traveled to Antigua for business and out of the property I stayed in the past in the island this was the one in poor condition with small toilets and outdated infrastructure. The bar staff by the pizzeria unfriendly and it felt you bother them when asking for a drink. Reception staff should learn how to smile and be more attentive. Water service interrupted in the morning before check out without notice and not sure for how long . No comment but I would never stay in this property despite the beach is incredible . Stay next door at CocoaBay resort may pay much more but totally different experience .
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024
Risposta di Management, il giorno 26 apr 2024
Thank you for staying with us and we are sorry that you may have experience any inconvenience during your stay. We are always working on improving our property for a greater guest experience.

6/10 Soddisfacente

Nicole

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Servizi
The beach at this resort is amazing. Thats exactly why I chose it. Coming in to this I knew what to expect and to expect a 3 star hotel. That’s exactly what it is. The staff is great. The beach is great. The pool was very nice. The rooms are extremely outdated, which is not a big deal since we are not in the room a lot. I wish there were a few more restaurant options. Food was average. Tons of mosquitos and flies, not the resorts fault. If you go into this knowing what to expect and what you want out of it, it will be a good trip. I would return.
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2024
Risposta di Management, il giorno 24 apr 2024
Thank you for staying with us

10/10 Eccellente

karishma

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Servizi
Excellent staff wonderful beaches
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2024
Risposta di Management, il giorno 24 apr 2024
Thank you for staying with us

6/10 Soddisfacente

Zhan peng

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2024
Risposta di Management, il giorno 22 apr 2024
Thank you for your feedback

6/10 Soddisfacente

kevin

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 5 notti ad aprile 2024
Risposta di Management, il giorno 19 apr 2024
Thank you for staying with us.

8/10 Buono

Indra

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
The property needs work but the people are nice
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2024
Risposta di Management, il giorno 17 apr 2024
Thank you for your comments.

8/10 Buono

Safiyyah felita

Very nice
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2024
Risposta di Management, il giorno 14 apr 2024
Thank you for your kind words.

6/10 Soddisfacente

Tomkeshia

Mi è piaciuto: Personale e servizio
That staff was helpful and very nice. The only thing I wish was a variety of food options and that the Italian restaurant was open for lunch
Soggiorno di 7 notti ad aprile 2024
Risposta di Management, il giorno 14 apr 2024
Thank you for your comments

2/10 Terribile

Paulina

Non mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Poor hospitality. Rude staff. It seems everybody has an attitude and not approachable. During dinner, no one came to ask if I needed a water or a drink. I had to actually ask someone as they were ignoring me and not even looking at my table. Very disappointed.
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2024
Risposta di Management, il giorno 12 apr 2024
We are sorry not to have met your expectations. We offer the very best value in Antigua on the best beach on the island and apologize if you feel you received anything less.

10/10 Eccellente

Tanyelle L, Willingboro

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Over all great place I would visit again
Soggiorno di 7 notti a marzo 2024
Risposta di Management, il giorno 12 apr 2024
Thank you so much for your kind words. We look forward to seeing you again.

8/10 Buono

Kathy

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Beach was fabulous but very lacking in amenities and tasty food variety. Staff was top notch!
Soggiorno di 7 notti a marzo 2024
Risposta di Management, il giorno 8 apr 2024
Thank you for your helpful comments.

6/10 Soddisfacente

Christopher

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 6 notti a marzo 2024
Risposta di Management, il giorno 10 apr 2024
Thank you for staying with us.

8/10 Buono

Genevieve, Ottawa

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia
We really enjoyed our time at Jolly Beach! The buffet, pizza factory (à la carte) and the grill were all great! We never had a bad meal. The standard king room was big enough for the two of us. It was clean, the bed was comfortable and we had a nice view of the beach/pool area from our balcony. As for the bars, the drinks were strong and service was quick! We loved that we could walk safely off the resort. There’s a really nice supermarket just 5 minutes away. If you’re Canadian, I recommend purchasing alcohol to take home from there since the conversion is more beneficial as compared to duty free in USD. The beach was amazing and it’s truly the highlight of this resort. I never had issues finding a beach chair and it never felt crowded. I will admit that the daytime activities and nighttime entertainment were lacking a little. Perhaps this is due to the fact that not many people were staying at the resort during our stay.
Soggiorno di 10 notti a marzo 2024
Risposta di Management, il giorno 8 apr 2024
Thank you for your review. Your comments have been brought to the attention of the resort Management and are greatly appreciated.

10/10 Eccellente

Perla Milena

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Love the quiet beach. My friends and I love it. We miss some entertainment such as Zumba and/ or pool games
Soggiorno di 4 notti a marzo 2024
Risposta di Management, il giorno 8 apr 2024
Thank you so much for your kind words & high marks

8/10 Buono

Randall

Viaggio con la famiglia
Beautiful beach 🏖️
Soggiorno di 5 notti a marzo 2024
Risposta di Management, il giorno 8 apr 2024
Thank you so much for your favorable marks.

8/10 Buono

FLORENCE V

Viaggio di coppia
Service excellent, buildings need upgrade. Also need evening and night entertainment activities. Food great, friendly staffs. The buildings are antiquated, need repairs and upgrade. Lovely beach. Rooms need refrigerator for water and cool drinks. Had to purchase bottle water
Soggiorno di 6 notti a marzo 2024
Risposta di Management, il giorno 2 apr 2024
Thank you for staying with us.

4/10 Scarso

Arlene, Marabella

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 4 notti a marzo 2024
Risposta di Management, il giorno 3 apr 2024
thank you for your feedback. We are sorry not to have met your expectations.

6/10 Soddisfacente

Joanne

Mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 5 notti a marzo 2024
Risposta di Management, il giorno 3 apr 2024
Thank you for your grade. We are sorry not to have met your expectations.

4/10 Scarso

Kayleigh Mae

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 4 notti a marzo 2024
Risposta di Management, il giorno 1 apr 2024
Acknowledged, apologies we did not meet your expectations.

6/10 Soddisfacente

Pierre-André

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 20 notti a febbraio 2024
Risposta di Management, il giorno 27 mar 2024
Thank you!