Salva

Radisson Blu Kochi

Struttura a 3.5 stelle
Hotel dall'atmosfera accogliente con 2 ristoranti e spa completamente attrezzata
VIP Access

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono May 2024 e June 2024.
maggio 2024
giugno 2024

Galleria fotografica per Radisson Blu Kochi

Piscina coperta
Esterni
Biancheria da letto di alta qualità, minibar, una cassaforte in camera
2 ristoranti, aperti a colazione, a pranzo e a cena, cucina cinese
Hall
Recensioni
8,0

Ottimo

Servizi più richiesti

  • SpaSpaSpa
  • PiscinaPiscinaPiscina
  • Colazione inclusaColazione inclusaColazione inclusa
  • Wi-Fi gratisWi-Fi gratisWi-Fi gratis
  • PalestraPalestraPalestra
  • LavanderiaLavanderiaLavanderia

Esplora la zona

Mappa
S.A Road, Elamkulam Junction, Kadavanthra, Kanayannur, Kerala, 682 020
  • Località più richiesteMarine Drive9 min in auto
  • Località più richiesteMercato delle spezie16 min in auto
  • Località più richiesteMattancherry Palace (palazzo)16 min in auto
  • AeroportoCochin (COK-Cochin Intl.)56 min in auto
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Opzioni della camera

Suite Presidenziale

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LED
Ampia scelta di cuscini
Anno della ristrutturazione: 2013
Biancheria da letto di alta qualità
Accappatoi
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Suite Executive

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LED
Ampia scelta di cuscini
Anno della ristrutturazione: 2013
Biancheria da letto di alta qualità
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera Business (Business Class)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LED
Ampia scelta di cuscini
Anno della ristrutturazione: 2013
Biancheria da letto di alta qualità
Accappatoi
  • 29 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Suite Club

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LED
Ampia scelta di cuscini
Anno della ristrutturazione: 2013
Biancheria da letto di alta qualità
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera Superior

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LED
Ampia scelta di cuscini
Anno della ristrutturazione: 2013
Biancheria da letto di alta qualità
Accappatoi
  • 19 m²
  • Per 3 persone
  • 2 letti singoli o 1 letto king

Suite Deluxe

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LED
Ampia scelta di cuscini
Anno della ristrutturazione: 2013
Biancheria da letto di alta qualità
  • 32 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Strutture simili

Informazioni sulla zona

Ernakulam

Radisson Blu Kochi si trova a Kanayannur e vanta una posizione strategica nel centro della città. Hill Palace (palazzo) e Bolgatty Palace sono due dei più importanti punti di riferimento della zona. Tra le altre attrazioni, spiccano Wonderla Amusement Park e SNC Maritime Museum.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Cochin Shipyard - 7 min in auto
  • Marine Drive - 9 min in auto
  • Wonderla Amusement Park - 15 min in auto
  • Mercato delle spezie - 16 min in auto
  • Mattancherry Palace (palazzo) - 16 min in auto

Come spostarsi

  • Elamkulam Station - 2 min. a piedi
  • Vyttila Station - 5 min. in auto
  • Aeroporto internazionale di Cochin (COK) - 57 min. in auto

Ristoranti

  • Chiyang - 6 min a piedi
  • Ambiswami vegetarian restaurant - 10 min a piedi
  • Sethi Da Dhaba - 13 min a piedi
  • Momoz Corner - 10 min a piedi
  • Golden Dragon - 2 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Radisson Blu Kochi

Questo hotel nel centro della città
Approfitta di servizi come la colazione continentale gratuita, un bar a bordo piscina e un giardino alloggiando presso Radisson Blu Kochi. La spa in loco offre massaggi per il benessere degli ospiti. In loco ci sono due ristoranti, che offrono la colazione, il pranzo, la cena e cucina cinese. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono lavanderia e lavaggio a secco e un bar.
Gli altri servizi di questo hotel includono:
  • Una piscina coperta
  • Una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento), aree riservate ai non fumatori e supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti
  • Una cassetta di sicurezza presso la reception, servizi di concierge e un deposito bagagli
  • Quotidiani gratis, un parcheggio per biciclette e una reception aperta 24 ore su 24
Caratteristiche della camera
Tutte le 150 camere includono dotazioni come il servizio in camera 24 ore su 24 e biancheria da letto di alta qualità, oltre a extra come un'ampia scelta di cuscini e postazioni laptop.
I servizi aggiuntivi delle camere sono:
  • Servizio riciclo, lampadine a LED e prodotti con certificazione ecologica per le pulizie
  • Bagni con vasche e docce separate e bidet
  • TV LED da 32 pollici con canali satellitari
  • Guardaroba o armadi, bollitore elettrico e pulizie giornaliere

Lingue

Inglese, hindi

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), 24 ore su 24 (con un supplemento)
  • Navetta per le aree limitrofe (con un supplemento)

Pasti e bevande

  • La colazione continentale gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 07:00 alle 10:30
  • 2 ristoranti
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar a bordo piscina
  • Un bar/lounge

Ristoranti in loco

  • High Bar
  • Keshia
  • Mainland China
  • Wellington

Cose da fare

  • Centro benessere
  • Piscina coperta
  • Spa con servizi completi

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Lavanderia self-service
  • Piscina coperta
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di articoli da regalo/edicola
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola su richiesta
  • Pulizie giornaliere
  • Servizi concierge
  • Servizio di couverture
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 557 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center

All'esterno

  • Giardino

Spa con servizi completi

  • Massaggi

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Barra di sostegno nella doccia
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Corrimani lungo i corridoi
  • Corrimani lungo le scale
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Sedie a rotelle in loco
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Servizio di ritiro e riconsegna del veicolo per i mezzi con sedia a rotelle
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • Alimenti biologici (almeno l'80%)
  • Alimenti di provenienza locale (almeno l'80%)
  • Anno di costruzione: 2009
  • Attività e tour organizzati da aziende locali
  • Colazione vegetariana disponibile
  • Disponibilità di bastoncini biodegradabili per mescolare il caffè
  • Disponibilità di cannucce biodegradabili
  • Finestre con doppi vetri
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • La struttura acquista compensazioni per almeno il 10% delle sue emissioni annuali di anidride carbonica
  • La struttura fornisce informazioni sulla cultura e sull'ecosistema del posto
  • Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
  • Non si usano cannucce di plastica
  • Opzioni per pasti vegani
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Politica completa per lo smaltimento degli alimenti
  • Politica di riciclaggio completa
  • Sala da ballo
  • Stoviglie e posate riutilizzabili
  • Struttura riservata ai non fumatori
  • Tazze riutilizzabili

Servizi della camera

Camera da letto

  • Ampia scelta di cuscini
  • Biancheria da letto di alta qualità

Bagno

  • Accappatoi
  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani
  • Bagno privato
  • Bidet
  • Pantofole
  • Vasca e doccia separate

Intrattenimento

  • TV LED da 32 pollici con canali satellitari

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Guide ai ristoranti
  • Macchina per caffè/tè
  • Minibar
  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24

Altri servizi/dotazioni

  • Adattatori per prese elettriche
  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Illuminazione a LED
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Prodotti ecosostenibili per le pulizie disponibili
  • Quotidiani gratuiti
  • Riciclo
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Servizi igienici a risparmio idrico
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - 12:00
Check-in senza contatti disponibile
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Periodi di rinnovo e chiusura

Le seguenti strutture osservano la chiusura stagionale annuale e rimangono chiuse dal giorno 27 marzo al giorno 15 aprile:
  • Una delle piscine

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Navetta per l'aeroporto: 1690 INR per veicolo (solo andata)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
Si segnala l'utilizzo nella struttura di un sistema di riciclaggio delle acque di rifiuto domestiche.
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre.
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Radisson Hotels Safety Protocol.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Radisson Blu Kochi Hotel Cochin
Radisson Blu Kochi Hotel
Radisson Blu Kochi Cochin
Radisson Blu Kochi
Radisson Blu Kochi Hotel
Radisson Blu Kochi Kanayannur
Radisson Blu Kochi Hotel Kanayannur

Domande frequenti

Radisson Blu Kochi ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina coperta. Una delle piscine sarà chiusa dal giorno 27 marzo al giorno 15 aprile.

Gli animali sono accettati presso Radisson Blu Kochi?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Radisson Blu Kochi?

Orario del check-in: 14:00-12:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Radisson Blu Kochi?

Orario del check-out: 12:00.

Radisson Blu Kochi offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento. Si applica un supplemento di 1690 INR per veicolo.

Dove si trova Radisson Blu Kochi?

A 5 km da luoghi d'interesse come Durbar Hall Art Gallery (galleria d'arte), Cochin Shipyard e Gurudwara Sri Guru Singh Sabha, questo hotel con spa vanta una buona posizione nel cuore di Kanayannur. Centro Commerciale Centre Square e Janardhanaswamy Temple si trovano ugualmente a meno di 5 km di distanza. Elamkulam Station si trova a soli due minuti a piedi, mentre Vyttila Station è a 19 minuti dalla struttura.

Recensioni su Radisson Blu Kochi

Recensioni

8,0

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 73 su 175 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 51 su 175 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 26 su 175 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 12 su 175 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 13 su 175 recensioni" "

8,2/10

Pulizia

8,0/10

Personale e servizio

8,0/10

Servizi

7,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Da migliorare il servizio ristorante, poca scelta di piatti internazioni.
Soggiorno di 6 notti a dicembre 2023

8/10 Buono

calamani maria

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2023

8/10 Buono

calamani maria

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Personale molto gentile belle camere e pulite
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2023

6/10 Soddisfacente

George

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Had problems with food from the breakfast buffet that led to nausea and upset stomach.
Soggiorno di 2 notti a maggio 2024

8/10 Buono

Bryan

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Clean, good staff, excellent buffet on restaurant
Soggiorno di 7 notti a febbraio 2024

4/10 Scarso

Gautam

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Rooms are small, menu is limited, it didn't feel like Radisson
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024

10/10 Eccellente

Kulvir

Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Really Nice Duty Manager Jamsheer is really nice person
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024

10/10 Eccellente

Triloki Nath

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
I had a comfortable stay at the hotel. Breakfast buffet was good and at par with other similar category hotels. I also used a la carte dining at the restaurant. It was reasonably good. Restaurant waiter’s service could better.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024

6/10 Soddisfacente

Arpit

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
A not so 3 star property!
At the time of check-in, I was told that I am being upgraded to the business category room with which I was kind of happy and thanked the staff as I was really tired. However, when I entered the room, there was water on the floor (guess leaked from the overhead AC unit). After a while I realized that there was a smell in the room and hence I called up teh reception to ask if they had given me a smoking room. To this, I was told yes its a smoking room and I can smoke in there. I told the person that I dont smoke and hence I would like to change the room because of the smell to which he replied that they can spray a freshner in the room. On telling that I need to change the room, I was told that there are only twin bed rooms! I had to go for it because of the smoking smell in the room; even though at the time of booking, I had clearly opted for non-smoking and king bed room. Then in the restaurant, when I asked for the menu, I was handed over a torn menu card! I mean, you represent a world known brand so atleast keep up to the standards!
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024

4/10 Scarso

Tyler

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
While I was upgraded upon check in and the room was beautiful with a great view, and the breakfast was nice, I had a horrible experience upon checkout at this hotel. To make a long story short, the hotel charged me almost $200 USD for two international phone calls I made despite the fact that I called the front desk before making the first call to ask if the phone was free to use, and they said “yes”. The fact that the hotel manager would not refund me for this charge and honour their word is extremely disappointing. I had faith that Haritha would resolve the issue but she would not go around the policy and make an exception. I will not be staying at this hotel again. I believe you should always trust the customer, but in this case they sided with their staff who denied I had ever called to ask. Disappointing and I expect better.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024