Facciata della struttura

Recensioni per OYO 967 Cajoma Guesthouse

2 out of 5
OYO 967 Cajoma Guesthouse
Jl Pantai Pede Km 4, Gorontalo, West Manggarai Regency, Labuan Bajo

Recensioni

6,6
Valutazione di 10 - Eccellente. 1 su 4 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 1 su 4 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 4 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 2 su 4 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 0 su 4 recensioni" "

6,0/10

Pulizia

8,6/10

Personale e servizio

4,0/10

Servizi

6,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

6,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Kensuke, Chuo ku

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Not perfect but good enough for price.
Risposta di Ava, il giorno 18 mag 2023
Thanks for taking out your valuable time to rate us, Kensuke! We will work even harder to make your stay a memorable one :) Regards, Ava

4/10 Scarso

Laura

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia
Incorrect location
Ok for the price, you get what you pay for. Good Wi-Fi, air con, dead cockroaches on the floor, friendly staff, cold showers, can’t complain. The place is not where it shows to be, it’s about 2km outside of the town which was very dissapointing. Next door to a local bar, lots of people hanging around but very friendly.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2023
Risposta di Ava, il giorno 16 mar 2023
We are sorry to disappoint you, Laura! We can understand that your stay with us has not been a pleasant one. However, we will definitely strive hard to serve better. Do give us another chance and we will ensure that you would experience the comfort and hospitality we are known for. Hope to welcome you soon :) Regards, Ava

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
The hotel smelt bad, the staff where nice - but I wouldn’t recommend anyone staying in this hotel! We had to book another hotel as this was bad
Soggiorno di 2 notti a settembre 2019
Risposta di Edward, il giorno 27 set 2019
Hi! We are extremely apologetic for the unpleasant experience you had with us. Your feedback has been duly noted and we shall put in our continuous efforts to ensure better experience further. Regards, Edward

8/10 Buono

Ronan

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2019
Risposta di Zara , il giorno 19 ago 2019
Thanks for the positive rating, Ronan ! Hope to welcome you again soon :) Regards, Zara