9 piscine all'aperto, ombrelloni da piscina, lettini

Recensioni per Barcelo Lanzarote Active Resort

4 out of 5
Barcelo Lanzarote Active Resort
Av. del Mar 6, Costa Teguise, Teguise, Lanzarote

Recensioni

8,0

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 159 su 493 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 210 su 493 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 81 su 493 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 33 su 493 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 10 su 493 recensioni" "

8,2/10

Pulizia

8,6/10

Personale e servizio

8,0/10

Servizi

8,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

9,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

cristina

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
abbiamo fatto un soggiorno di una settimana e l'unica cosa che non hanno potuto organizzare per farci stare meglio, è stato fermare il vento e allontanare le nuvole. ottima accoglienza, ottima camera con letto stracomodo e bagno attrezzato per disabile, squisito e abbondante buffet per tutti i gusti,anche a colazione, animazione presente ma non invadente, musica dal vivo con pianista tutte le sere, e intrattenimento nell'immenso colorato salotto. personale gentile e cortese in ogni campo,voto alla location dieci e lode.con la carrozzina è stato possibile muoversi ovunque,e con l'accesso verso il mare e la ciclabile ,possibilità di lunghe carrozzate,distante quanto basta dal centro,per chi cerca la tranquillità.
Soggiorno di 7 notti a gennaio 2023
Risposta di Reservas, il giorno 3 mar 2023
Grazie mille

6/10 Soddisfacente

viktor, svizzera

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
cibo eccellente, stanze da ristrutturare. qualita-prezzo, buono
Soggiorno di 10 notti a luglio 2020
Risposta di Guest Experience Management , il giorno 12 ago 2020
Caro Viktor, Vogliamo innanzitutto ringraziarla per aver scelto il nostro hotel Occidental Lanzarote Playa per il Suo soggiorno a Lanzarote e per il tempo che ha dedicato nel condividere le Sue impressioni. Siamo desolati che abbia rilevato alcune imperfezioni nella camera da lei prenotata, dovute all'uso prolungato nel tempo. Ci teniamo a informarla che il nostro personale di Manutenzione è particolarmente attento a questi aspetti per far sì che le nostre strutture si mantengano in buono stato, assicurando il comfort degli ospiti. Vogliamo inoltre ringraziarla per aver sottolineato la qualità della relazione-prezzo del nostro hotel giacché facciamo sempre del nostro meglio per garantire prezzi competitivi per i nostri clienti. Per finire siamo felici di leggere che ha potuta apprezzare il lavoro dei nostri Chefs perché ci sforziamo di soddisfare le aspettative culinarie dei nostri clienti garantendo deliziosi piatti locali ed internazionali ad ogni pasto. Grazie ancora per aver scelto il nostro hotel per le Sue vacanze e speriamo di accoglierla nuovamente e di avere l'opportunità di eccedere le Sue aspettative durante una prossima occasione. Con i migliori saluti, Beatriz Macareno Guest Experience Manager

6/10 Soddisfacente

Adriano, Monza

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel internationale molto grande bello ma posizionato in un punto molto ventoso
Soggiorno di 3 notti a luglio 2020
Risposta di Guest Experience Management , il giorno 9 ago 2020
Caro Adriano, Vogliamo innanzitutto ringraziarla per aver scelto il nostro hotel Occidental Lanzarote Playa per le Sue vacanze e per i Suoi commenti sulla Sua esperienza presso la nostra struttura. In relazione alla posizione, diversi ospiti amano la nostra posizione davanti al mare perché è lontana dal trambusto della città principale, ma abbastanza vicino da raggiungere in 10-15 minuti diversi luoghi turistici. Inoltre,siamo felici di leggere che ha apprezzato la bellezza del nostro complesso e della nostra piscina. Il nostro obiettivo rimane quello di proporre impeccabili e attraenti installazioni di modo che i nostri clienti possano pienamente approfittare delle loro vacanze ed averne un eccellente ricordo. Grazie ancora per la Sua gentile recensione sul nostro hotel, speriamo di averla di nuovo con noi prossimamente. Con i migliori saluti, Beatriz Macareno Guest Experience Manager

10/10 Eccellente

domenico

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 7 notti a novembre 2019
Risposta di Guest Exoerience Management , il giorno 30 nov 2019
Dear guest, We would like to thank you for choosing our Occidental Lanzarote Playa hotel for your holidays in Lanzarote and for the review you shared on Expedia. We are thrilled you enjoyed your recent stay with us. We look forward to welcoming you back again very soon. Kind regards, Nancy Steinert Guest Experience Management

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ottima organizzazione, cibo di buon livello, chek in e out veloci e ottimi.
Soggiorno di 7 notti a novembre 2019

8/10 Buono

Nadia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno gradevole
Soggiorno di 5 notti a ottobre 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 7 notti a settembre 2019
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 4 ott 2019
Dear Guest, First and foremost, we would like to thank you for choosing our Occidental Lanzarote Playa hotel for your visit to Lanzarote. Thank you for your insights following your recent visit. Guest feedback is very important to us because it is the best way to know how we should focus our efforts for continuous improvement. Again, we thank you for this review of our hotel and we look forward to serving you again in the future. Kind Regards, Beatriz Macareno Guest Experience Manager

4/10 Scarso

gianluca

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Grande struttura un po' in decadenza.
Grande struttura posta ai margini di Playa Teguise, buona parte delle camere si affacciano sul porto e zona industriale di Arrecife. Lo stato di manutenzione generale risulta insufficiente con diversi difetti e mobilio danneggiato. Pulizie appena sufficienti. Buono e variegato il buffet, bella piscina.
Soggiorno di 3 notti a settembre 2019
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 6 ott 2019
Caro Gianluca, Grazie per il tempo che ha dedicato nel condividere le Sue impressioni sul Suo soggiorno presso il nostro hotel. Accettiamo sempre di buon grado i commenti dei nostri clienti perché ci permettono di migliorare costantemente l'esperienza dei nostri ospiti. Siamo desolati di non aver soddisfatto le sue aspettative riguardo lo stato attuale delle nostre strutture. Siamo consapevoli che non è un hotel di recente costruzione, ma, nonostante i suoi limiti, ce ne prendiamo cura con diligenza per garantire il comfort dei nostri ospiti. Ad ogni modo, faremo arrivare il suo commento alla direzione. L'opinione dei nostri clienti è ciò che ci aiuta a migliorare giorno dopo giorno e lo terremo presente per eventuali modifiche future della struttura. Una pulizia esemplare è un must per Occidental, e rispettiamo rigorosi protocolli in materia di pulizia ed igiene nel nostro hotel, per una prossima occasione La invitiamo a contattare la nostra reception nel caso di identificare qualsisia imperfezione di modo che possiamo immediatamente informare la persona responsabile ed intervenire per evitare questo genere di feedback. La ringraziamo sinceramente per i Suoi commenti sulla qualità e varietà dei nostri buffets perché il nostri team di Chefs si impegna ad assicurare una grande varietà di piatti tipici locali ed internazionali ad ogni pasto di modo da soddisfare tutti i palati, è molto gratificante quindi di leggere che siamo stati capaci di conquistare il Suo. La ringraziamo di nuovo per aver scelto il nostro hotel e per le Sue critiche costruttive che prenderemo in considerazione. Con i migliori saluti, Beatriz Macareno Guest Experience Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Il mangiare e il.silenzio in camera. Il personale e la piscina
Soggiorno di 7 notti a maggio 2019
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 24 mag 2019
Caro ospite, Vorremmo innanzitutto ringraziarLa per la Sua recensione sul Suo recente soggiorno, i Suoi commenti ci permettono difatti di capire l'esperienza vissuta dai nostri ospiti rispetto ai nostri servizi. Il nostro obiettivo principale è quello di garantire la totale soddisfazione dei nostri clienti, siamo quindi felici di leggere che le Sue vacanze presso il nostro hotel Occidental Lanzarote Playa, siano state piacevoli. Ci sforziamo di assicurare alti standard di servizio per così garantire che i nostri clienti ripartano con bei ricordi del loro soggiorno insieme a noi. Apprezziamo sinceramente le Sue gentili parole nei confronti del nostro personale, la loro gentilezza e disponibilità sono senz'altro una delle forze principali del nostro hotel, non mancheremo quindi di congratularci con loro per la loro contribuzione al Suo benessere durante il Suo soggiorno insieme a noi. Siamo felici di leggere che ha apprezzato la bellezza del nostro complesso e della nostra piscina. La ringraziamo sinceramente per i Suoi commenti sulla qualità e varietà dei nostri buffets perché il nostri team di Chefs si impegna ad assicurare una grande varietà di piatti tipici locali ed internazionali ad ogni pasto di modo da soddisfare tutti i palati, è molto gratificante quindi di leggere che siamo stati capaci di conquistare il Suo. Grazie ancora per la Sua meravigliosa recensione, speriamo di accoglierLa nuovamente in un prossimo futuro. Con i migliori saluti, Beatriz Macareno Guest Experience Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Albergo molto grande personale gentile. Sala ristorante fredda e caotica. Pulizia camera può migliorare.
Soggiorno di 7 notti ad aprile 2019
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 11 mag 2019
Caro ospite, Il punto di vista dei nostri clienti è per noi la chiave della soddisfazione dei nostri futuri ospiti, per questo motivo ci teniamo a ringraziarla per il tempo che ci ha dedicato nel pubblicare la Sua recensione. Apprezziamo sinceramente le Sue gentili parole nei confronti del nostro personale, la loro gentilezza e disponibilità sono senz'altro una delle forze principali del nostro hotel, non mancheremo quindi di congratularci con loro per la loro contribuzione al Suo benessere durante il Suo soggiorno insieme a noi. La ringraziamo di nuovo per aver scelto il nostro hotel e per le Sue critiche costruttive che prenderemo in considerazione. Con i migliori saluti, Beatriz Macareno Guest Experience Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 7 notti a marzo 2019
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 4 apr 2019
Dear Customer, Greetings from Occidental Lanzarote Playa! Thank you for choosing our hotel for your vacations. We hope you can visit us again soon. Kind regards, Beatriz Macareno Guest Experience Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 7 notti a marzo 2019
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 4 apr 2019
Dear Customer, We would like to thank you for your preference in selecting our hotel. We hope to see you back soon in the Occidental Lanzarote Playa! Best regards, Beatriz Macareno Guest Experience Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
La struttura è ben disposta e il letto in particolare molto conforteve
Soggiorno di 7 notti a gennaio 2019
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 29 apr 2019
Caro ospite, Prima di tutto vorremmo ringraziarLa per la meravigliosa recensione che ha pubblicato in seguito al Suo soggiorno presso il nostro hotel Occidental Lanzarote Playa, siamo molto lieti di leggere che siamo stati capaci di soddisfare le Sue aspettative in questa occasione. Con i migliori saluti, Beatriz Macareno Guest Experience Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 7 notti a gennaio 2019
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 16 feb 2019
Dear guest, Thank you very much for leaving this score. It has been a pleasure to have you among us and we hope to see you again at Occidental Lanzarote Playa! Kind Regards, Nancy Steinert Guest Experience Manager

8/10 Buono

Egixx

Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Ampia struttura davvero a due passi dal mare, con molti servizi a disposizione ed intrattenimento quotidiano. Stato di manutenzione buono ma non impeccabile, così come la pulizia della stanza ed il rigoverno dei tavoli, a volte un po' approssimativo. Cibo vario e molto buono, squisita cortesia del personale.
Soggiorno di 7 notti a ottobre 2018
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 23 nov 2018
Caro ospite, Grazie mille per il tempo di lasciare questa recensione dato che utilizzeremo tutte le informazioni per migliorare il nostro Hotel. È stato un piacere avere fra noi e speriamo di vederti nuovamente a Occidental Lanzarote Playa! Cordiali saluti, Nancy Steinert

8/10 Buono

Mari, Lugo

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Hotel bello e pulito, mangiare abbondante, variato e di buona qualità. Unica pecca: parlano poco l' italiano
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2018
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 24 ago 2018
Stimata Mari, La ringraziamo per aver condiviso la Sua opinione sul Suo recente soggiorno nel nostro hotel Barceló Occidental Lanzarote Playa, il nostro obiettivo principale rimane quello di garantire delle vacanze indimenticabili ai nostri clienti e i Suoi commenti sono essenziali a questo fine. La ringraziamo di nuovo per aver scelto il nostro hotel e per le Sue critiche costruttive che prenderemo in considerazione. Cordiali saluti, Nancy Steinert Guest Experience Manager

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
No value for money
This hotel should be renovated, furniture in the rooms are cheap, old fashioned and damaged . A small flat TV offers 6 channels in Spanish only the Wi-Fi is free but it does not work properly. If you want to have a shower you must deal with a low pressure pipeline. There is plenty of families with kids and the restaurant provides low quality food. Be watchful to the restaurant cashier, in our case he made mistakes with the bill, charging us for beverages twice.
Soggiorno di 7 notti a luglio 2018
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 25 lug 2018
Dear customer, We are sorry to hear that you were not satisfied with our facilities and the service provided by our employees. Please accept our sincere apologies for the disappointment you experienced. The situations you encountered are certainly not the usual standards of our hotel. We are currently in the process of improvements in the hotel. We do acknowledge that we did not live up to your expectation. We would like to make it up to you and we hope you will give us another chance to show you the real Occidental Lanzarote Playa hospitality. Once again thank you for providing us with your valuable feedback and we are looking forward to welcome you back to our hotel in the not too distant future. Warmest Regards Nancy Steinert Guest Experience Manager

10/10 Eccellente

Alice

Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Da Provare!
Il primo impatto non è stato dei migliori, arrivando vedi un'azienda con ciminiere fumanti, una hall strapiena di gente (con posti tutti occupati) e una coda lunga al bar per consumare, in camera odore di "fogna". Questa è stata la prima impressione... Dopo 14 giorni possiamo dire di aver fatto la miglior scelta possibile. 1) ci hanno fatto un upgrade alla camera, superior vista mare (meravigliosa) e con letti molto comodi. 2) il personale è molto attento e gentile 3) il food è di buon livello e variegato. Ci siamo trovati veramente bene! Hotel ha le sue pecche, ma ha anche moltissimi pregi. Lo Straconsigliamo.
Soggiorno di 14 notti a novembre 2017
Egregia Alice, È sempre un piacere per noi ricevere feedback positivi dai nostri ospiti. Siamo lieti che le sue vacanze all'Occidental Lanzarote Playa siano terminate con cosí grande soddisfazione e la ringraziamo per aver condiviso il Suo feedback con noi.. Siamo inoltre estremamente orgogliosi del nostro staff che ogni giorno lavora duramente per soddisfare le aspettative dei nostri ospiti. Speriamo di accoglierla di nuovo per un futuro soggiorno. Cordiali saluti, Nancy Steinert

8/10 Buono

Stefi, Piacenza

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
bello,vicino spiaggia piccola, paese lontano
Siamo stati bene, anche mio figlio di 8 anni si è trovato molto bene con l'animazione. Italiani inesistenti, molti tedeschi. Cibo abbastanza buono. Peccato che fuori dall'hotel non ci sia niente, per raggiungere il paese però c'e una bella passeggiata lungo il mare. Peccato inoltre che dalla nostra camera oltre alla vista del mare c'era la vista sulla fabbrica credo un inceneritore.

8/10 Buono

elena

Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Lanzarote
Nel complesso una buona struttura, personale molto gentile e premuroso. Nota negativa il wi-fi a pagamento.

8/10 Buono

marco

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Albergo che ha soddisfatto le attese
L'albergo é in buona posizione, in prossimità del mare e a pochi km dall'areoporto. Ambienti eleganti, rinnovati da poco, spazi esterni molto curati, camera molto spaziosa e arredo recente. Il cibo di buona qualitá. Unici (piccoli) appunti: - camere bene insonorizzate, ad eccezione della porta di ingresso (quindi provengono rumori da corridoi) - climatizzazione in una delle due camere era un po' rumorosa - solo una piscina per adulti era riscaldata, si dovrebbe fare qualcosa anche per quelle per i bambini - menu bimbi poco vario - il divano letto va bene per i bambini, per gli adulti è troppo scomodo

8/10 Buono

Massimo, Zocca

Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
quattro stelle nella media
ho soggiornato in questo albergo per una settimana insieme alla mia famiglia. L'albergo e' stato ristrutturato di recente e le camere sono spaziose e confortevoli, le zone di soggiorno sono ben arredate anche se un po' rumorose. Il cibo (a buffet) e' molto vario ma di qualita' non eccelsa , altro discorso per il ristorante "vip" dove la qualita' sia del cibo che del servizio e' decisamente migliore. Unici appunti, la mancanza di qualsiasi informazione in lingua italiana e la qualita' scadente della connessione ad internet. Tutto sommato un buon hotel .

8/10 Buono

flavio, bergamo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
hotel con tutte le comodita'
vacanza piacevole cibo abbondante mare bello e struttura dotata di ogni confort

8/10 Buono

Filippo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera

6/10 Soddisfacente

Cristina, Lago di Garda (TN)

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
hotel con grandi spazi
Ho soggiornato in coppia dal 19/02 al 26/02. Struttura situata in buona posizione anche se la spiaggia migliore si trova a circa 1,5km... Il tempo non era buono,, troppo vento e tante nuvole. Bagno possibile solo in piscina climatizzata.

6/10 Soddisfacente

Cristina, Lago di Garda (TN)

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
hotel con grandi spazi
Ho soggiornato in coppia dal 19/02 al 26/02. Struttura situata in buona posizione anche se la spiaggia migliore si trova a circa 1,5km... Il tempo non era buono,, troppo vento e tante nuvole. Bagno possibile solo in piscina climatizzata.

8/10 Buono

Sole, Roma

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Bel albergo, ma troppo grande!
Siamo appena tornati dopo una settimana a Be Live. L'albergo è bello ma secondo noi troppo grande - 372 camere, quindi vuol dire troppa gente dappertutto! Comunque, si ti piace un albergo all inclusive grande questo non ti deluderebbe di sicuro! Per andare alla spiaggia devi però attraversare la strada e poi c'era soltanto un pezzettino di spiaggia. Noi però sceglieremo la prossima volta un albergo più piccolo ed accogliente con una bella spiaggia!

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Odori sgradevoli...
La camera è confortevole e molto spaziosa. La pulizia è eccellente, con il cambio della biancheria tutti i giorni se desiderato. Purtroppo in vari momenti della giornata, dal bagno, usciva un odore sgradevole. Lo stesso odore si sentiva in altri punti dell'albergo ed in particolare, nel ristorante. La cucina è discreta, la scelta è abbastanza buona, anche se i sapori sono un po' ripetitivi. Da sapere: il servizio all inclusive termina alle 12 del giorno del check out. Se si desidera l'ultimo pranzo bisogna pagare 12 euro. Il personale non parla italiano.

10/10 Eccellente

Hardeep

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Overall very good experience. Two things that would make it excellent in all areas would be Would be good if pools would be heated and more variety in kids food.
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2024
Risposta di Reservas, il giorno 15 apr 2024
Good morning,We would like to express our appreciation for the comments you have made about your recent visit, as they help us understand how our guests enjoy their stay with us.We hope to have the opportunity to welcome you back in our hotel in the nerar future.Kind regards,

10/10 Eccellente

Oliver

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Really enjoyed my time at Barceló active resort. The room was lovely. We had a nice view, and it was great and quiet. Beds were nice with a reasonable range of pillows. I slept really well. The room throughout was clean, and the bathroom was good. There was also a good provision of storage for our stuff. The restaurant each day was fantastic. There was a great amount of variety, and this changed each day. Everything tasted as good as or better than it looked (which for all inclusive is rarer than it should be sadly). Things were reasonably well labelled - the odd omission, but things can always be improved. The only gripe I had was that serving tongs / spoons were often shared amongst different dishes - so you might find a spoon used to two different types of cake which had remnants of both on. I’m not one with a big issue on cross contamination (for allergies as an example) but this struck me as an easy one to fix. The staff were faultless. Reception were lovely, bar staff fantastic, the restaurant staff always cheerful and helpful, the cleaning staff always gave a cheery hello - every single person we encountered was a credit to the place. We did one or two of the fitness activities, these were quite good. The only issue we had was that often it wasn’t totally clear what you were signing up for. One class labelled as 30mins was 45. Another were thought might be an easy stretch sort of class was much more advanced. I’d really suggest giving a bit more detail.
Soggiorno di 7 notti a marzo 2024
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 31 mar 2024
Dear Oliver,Thank you for your review.We are sorry that the solutions provided during the stay were not satisfactory, particularly with regard to your concerns about cross-contamination in the restaurant. We will certainly reflect on your suggestion to improve our service in this aspect. Moreover, we regret any confusion caused by the fitness activities descriptions and we acknowledge the importance of clear communication for guest enjoyment. Your positive remarks regarding the room, the variety and taste of our cuisine, and the cleanliness throughout the hotel are sincerely appreciated. We are delighted that the tranquil views contributed to your restful sleep and that you found the storage facilities to your liking. It is also gratifying to hear such high praise for our staff across all departments, as they strive to provide exceptional service. Your participation in the fitness activities and enjoyment of our extensive offerings have been noted with pleasure.We hope to see you again in the future. Kind regards,Guest Experience Manager

10/10 Eccellente

Hannah Alice

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 7 notti a febbraio 2024
Risposta di Reservation department, il giorno 7 mar 2024
Thank you for reviewing your recent stay in our Barceló Lanzarote Active Resort. It is wonderful to hear we were able to make your stay special from the moment you arrived until the moment you departed.

6/10 Soddisfacente

Maren

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024
Risposta di Reservation department, il giorno 6 feb 2024
Good morning,Thank you very much for your review.Kind regards

10/10 Eccellente

Benjamin

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Nous avons passé un excellent séjour ! Très bel établissement, personnel très agréable et facilités d'accès et d'activités très appréciables.
Soggiorno di 7 notti a gennaio 2024
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 5 feb 2024
Cher Benjamin,En premier lieu nous voudrions vous remercier pour votre merveilleuse appréciation suite à votre visite au sein de notre Barceló Lanzarote Active Resort.Nous sommes désolés que certains aspects n'aient pas totalement répondu à vos attentes. Nous sommes ravis que vous ayez trouvé le personnel agréable et que les facilités d'accès et d'activités aient été à votre goût.Nous sommes également heureux que vous ayez apprécié la propreté de la chambre, l'état de l'hôtel, les équipements disponibles dans la chambre et le service exceptionnel fourni par notre équipe.Nous espérons avoir le plaisir de vous accueillir à nouveau prochainement.Cordialement,Guest Experience Manager

6/10 Soddisfacente

Deborah

Mi è piaciuto: Comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2024
Risposta di Reservation department, il giorno 29 gen 2024
Good morning,Thank you very much for your review.Kind regards

8/10 Buono

Jane Anne

Soggiorno di 5 notti a gennaio 2024
Risposta di Reservation department, il giorno 22 mar 2024
Good morning,Thank you very much for your review.Kind regards

10/10 Eccellente

David

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 7 notti a gennaio 2024
Risposta di Reservas, il giorno 25 gen 2024
Muchas gracias!!

10/10 Eccellente

Joselyn

Soggiorno di 5 notti a gennaio 2024
Risposta di Reservation department, il giorno 3 feb 2024
Good morning,Thank you very much for your nice review.Kind regards

6/10 Soddisfacente

Katherine

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023
Risposta di Reservas, il giorno 29 dic 2023
Thank you

10/10 Eccellente

Marcus

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Alles in Ordnung, nicht perfekt aber es gab auch nichts zu meckern. Am besten war das sehr freundliche Personal der Pool und das Zimmer mit dem tollen Meerblick.
Soggiorno di 10 notti a dicembre 2023
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 27 dic 2023
Sehr geehrter Marcus,wir bedanken uns ganz herzlich für die Bewertung unseres Hotels.Es freut uns sehr zu hören, dass Sie den freundlichen Service unseres Teams und den Pool besonders positiv hervorgehoben haben. Auch dass das Zimmer mit seinem herrlichen Meerblick zu einem angenehmen Aufenthalt beigetragen hat, ist für uns eine wunderbare Bestätigung unserer Bemühungen, unseren Gästen Erholung und Genuss zu bieten. Wir bedauern, dass nicht alle Aspekte Ihres Aufenthalts Ihren Erwartungen entsprochen haben und möchten Ihnen versichern, dass wir Ihr Feedback ernst nehmen.Guest Experience Manager

8/10 Buono

Sam

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Good
Well recently refurbished hotel with good food and drinks options and activity programs.
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2023
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 8 gen 2024
Dear Sam, Thank you very much for your kind feedback.We are delighted to hear that you appreciated the recent refurbishments and found the food and drinks options, as well as the activity programs, to your liking. It's great to know that the cleanliness of our rooms, the condition of the hotel, and the service provided by our team met your expectations. Your comfort is our top priority, and we're glad to see that reflected in your feedback.We are sorry that the solutions provided during your stay were not satisfactory.We look forward to welcoming you back for another memorable experience.Best wishes,Guest Experience Manager

10/10 Eccellente

Claudia

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Excellent stay
My stay was amazing, thanks also to Mercedes, that helped me with a lot of information. Her friendly nature made my stay excellent! No doubt i d recommend this hotel!!
Soggiorno di 3 notti a novembre 2023
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 14 gen 2024
Dear Claudia,Thank you for your positive feedback.It is a pleasure to know that you had such a nice stay with us. The satisfaction of our guests is a top priority, so your positive feedback is very rewarding.We look forward to welcoming you back on a future occasion.Best regards,Guest Experience Manager

8/10 Buono

Faber, Lübeck

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Wenn man mit der 50m Schwimmbahn wirbt, diese dann aber extra kostet, ist das keine saubere Sache.
Soggiorno di 7 notti a novembre 2023
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 16 gen 2024
Sehr geehrter Gast,vielen Dank, dass Sie uns Ihre Meinung über Ihren Aufenthalt mitgeteilt haben.Wir bedauern, dass Sie mit der Kostenpflichtigkeit unserer 50m Schwimmbahn nicht zufrieden waren. Unser Ziel ist es, transparente Informationen zu unseren Dienstleistungen zu bieten, und wir werden Ihre Rückmeldung nutzen, um unsere Kommunikation in diesem Bereich zu verbessern. Bitte entschuldigen Sie jegliche Unannehmlichkeiten, die Ihnen dadurch entstanden sind.Wir hoffen, dass wir Sie bald wieder bei uns begrüßen dürfen und dass Ihr nächster Aufenthalt noch angenehmer wird. Ihr Wohlbefinden ist uns sehr wichtig.Es freut uns jedoch zu hören, dass Sie mit der Sauberkeit des Zimmers, dem Zustand des Hotels und dem Service zufrieden waren. Wir sind stolz auf unsere hohen Standards und es ist schön zu sehen, dass diese von unseren Gästen geschätzt werden.Es wäre uns ein Vergnügen, wenn wir Sie auch in Zukunft wieder bei uns begrüßen dürften!Mit Freundlichen Grüßen,Guest Experience Manager

10/10 Eccellente

Ramute

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 6 notti a novembre 2023
Risposta di Reservation department, il giorno 11 nov 2023
Thank you very much for leaving these wonderful comments , we are delighted that you enjoyed your stay among us.

10/10 Eccellente

Richard

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Great food good for swimmers and sports lovers
Soggiorno di 12 notti a ottobre 2023
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 4 nov 2023
Dear Richard, Thank you very much for your kind feedback.We are delighted to hear that you enjoyed the great food at our hotel. It's wonderful to know that our focus on providing a variety of sports activities, especially for swimmers, contributed to your positive experience.We look forward to welcoming you back for another memorable experience.Best wishes,Guest Experience Manager

10/10 Eccellente

TAMARA

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 5 notti a ottobre 2023
Risposta di Reservas, il giorno 25 ott 2023
Muchas gracias!!

10/10 Eccellente

Tom

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Best
It was amazing!
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2023
Risposta di Reservation department, il giorno 23 ott 2023
Thank you for sharing your feedback on your recent holiday experience among us, our main goal being to ensure we keep on delivering unforgettable holiday experiences to our guests, your comments are crucial in this process therefore we highly value your time and constructive critics.

10/10 Eccellente

Noemí

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Nos ha parecido perfecto
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2023
Risposta di Reservas, il giorno 25 ott 2023
Muchas gracias!!

6/10 Soddisfacente

Viviane

Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Hotel its okay. But food every day same menu, Is no good. The cocktail all inclusive is terrible.
Soggiorno di 4 notti a luglio 2023
Risposta di Reservas, il giorno 1 ago 2023
Good morning,Thank you for your comments.We genuinely appreciate the time you took out of your day to inform us and we will inform the relevant department.We sincerely hope that you will allow us another opportunity to welcome you again. Kind regards

8/10 Buono

valérie

Soggiorno di 1 notte a giugno 2023
Risposta di Reservas, il giorno 1 ago 2023
Muchas gracias

10/10 Eccellente

Rafal

Soggiorno di 8 notti a maggio 2023
Risposta di Reservation department, il giorno 21 giu 2023
Good afternoon,Thank you very much for your good review.Kind regards