Ho prenotato questo albergo dopo decine di esperienze positive in vari Ibis Hotel sparsi in Europa.
Arriviamo in albergo alle ore 20,45 stanchissimi dopo aver percorso 1.100 km dall'Italia.
La prenotazione consisteva in due stanze ad € 128.80, una doppia per due persone e una singola per una persona; con tanto di pagamento anticipato tramite carta.
Nel fare il check-in, la signorina Luana receptionist dell'albergo, dopo aver visto la ricevuta di pagamento e la mail di conferma di avvenuta prenotazione ci avvisa che a lei non risultano due stanze bensì solo una la doppia.
Nonostante le nostre proteste, non è stata neanche in grado di fornirci una singola in appoggio, in quanto a suo dire l'albergo era pieno.
Non si è potuto parlare con il direttore, e lasciare una ventenne incapace dietro la reception non è sicuramente intelligente da parte della direzione.
Alla fine ci siamo separati con i miei compagni di viaggio, e sono dovuto andare a piedi con le valigie a 500 mt dall'Ibis in un albergo decisamente più caro, sobbarcandomi le spese.
MAI PIU' IN QUESTO IBIS.
E SPERO VIVAMENTE CHE LA SIGNORINA LUANA VENGA LICENZIATA.
UNO SCHIFO.