Giardino

Recensioni per Dinarobin Beachcomber Golf Resort & Spa

5 out of 5
Dinarobin Beachcomber Golf Resort & Spa
Le Morne Peninsula, Le Morne

Recensioni

9,4

Eccezionale

Valutazione di 10 - Eccellente. 102 su 141 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 30 su 141 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 5 su 141 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 3 su 141 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 1 su 141 recensioni" "

9,6/10

Pulizia

9,4/10

Personale e servizio

9,8/10

Servizi

9,2/10

Condizioni e dotazioni della struttura

9,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Patrizia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Fantastico albergo da 5 stelle!
Fantastico albergo sotto la montagna di Le Morne al sud del isola! Posizione stupenda, servizio impeccabile, mangiare squisito. Nella bassa stagione è un posto di grandissimo relax. Con la mezza pensione c’è la possibilità di mangiare cena in diversi ristoranti, anche nel albergo sorella Paradis Beachcomber, posizionati sul mare con dei menù buonissimi da 5 stelle! Anche il golf è molto bello, c’è una palestra attrezzatissima e le piscine sono state ristrutturate e riscaldate. L’unica cosa da tenere in conto è che la struttura non è ancora stata completamente rinnovata. Però le camere sono in ottima condizione. Se si vuole camere nuove ci sono al Paradis Beachcomber. È stata una settimana da sogno!
Soggiorno di 7 notti a maggio 2019
Risposta di Patricia Auffray, il giorno 16 lug 2019
Good morning, We are thrilled to read your positive feedback which we will certainly share with our artisans. We are indeed spoilt with the natural location at the foot of Le Morne mountain, UNESCO World Heritage Site and bordered by seven kilometres of beach with Paradis Beachcomber. We trust that you took advantage of both our resorts and enjoy the large variety of sports. Our team does look forward to welcoming you back soon again Kind regards Patricia Auffray Executive Assistant Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Posizione fantastica, mare e spiaggia bellissimi, struttura molto bella, camere spaziose , forse un po’ datate ma comunque pulite e con tutti i comfort. Ritornerei sicuramente. Personale sempre attento ad ogni esigenza
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2019
Risposta di Dinarobin Beachcomber Golf Resort & Spa, il giorno 11 apr 2019
Dear valued guest, Sunny greetings from Dinarobin Beachcomber Golf Resort & Spa ! We are delighted to read your words of praise with regards to our artisans and that you experienced our Mauritian hospitality. We will for sure share your much appreciated feedback with our team. We are indeed very spoilt by the natural location of our resort between mountain and sea and we are very proud of Le Morne which is a UNESCO World Heritage Site. Looking forward to welcoming you back soon. Kind regards, Fabrice Pinault Hotel Manager

10/10 Eccellente

Paolo

Paradiso
Tutto magnifico
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2018
Risposta di Dinarobin Beachcomber Golf Resort & Spa, il giorno 12 nov 2018
Good morning Paolo, Thank you for the great recommendation! Warm island regards, Audrey Cunat Commercial Executive

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Fantastico
Tutto bello. Hotel, camera, ristorante, spiaggia, servizi, personale gentilissimi tutti. Eccezionale concierge Agen.
Soggiorno di 15 notti a luglio 2018
Risposta di Dinarobin Beachcomber Golf Resort & Spa, il giorno 26 ott 2018
Dear valued guest, Greetings from sunny Dinarobin Beachcomber Golf Resort & Spa! We thank you for sharing this beautiful review and do look forward to welcoming you back soon! Please receive our warm island regards, Audrey Cunat Commercial Executive

10/10 Eccellente

Manuela Caterina

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Il paradiso in terra!!!
Tutto eccezionale. Camera grande e pulita, a due passi dal mare! Piscina fantastica. Panorama splendido! Mare cristallino! Ai ristoranti si mangia divinamente! Molto organizzato il mini club. È stata una settimana da sogno! Assolutamente consigliato
Soggiorno di 7 notti a maggio 2018

6/10 Soddisfacente

terragni, Verona

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
good hotel service not so much
Il servizio non è all'altezza ci sono poi un po' di problemi con i ristoranti. In realtà è sempre disponibile il buffet unico posto dove viene effettivamente rispettata la mezza pensione, negli altri ristoranti è difficile prenotare e quando alla fine riesco il menù a carte non è compreso nella mezza pensione. Il dinarobin ha un ristorante giapponese molto caro e uno italiano, per ristorante di pesce è necessario andare al paradise.
Soggiorno di 8 notti ad agosto 2017

10/10 Eccellente

silvia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Fantastico albergo immerso nel verde
Posto perfetto per rigenerare corpo, mente e spirito! Le camere sono immerse nel verde a due passi dalla spiaggia. Il personale è molto gentile e l'hotel molto attento alle esigenze dei clienti. Vacanza perfetta!

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Troppe regole: prenotazioni, disdette, campo golf. Eccessivo costo dei ristoranti per chi ha la mezza pensione. Qualità del cibo complessivamente non adeguata al target dell'hotel. Formula club che rasenta la presa in giro.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Senza charme
Ottimo hotel di una grande catena ma senza charme. Bella la zona ma distante da ogni altro punto dell'isola.

10/10 Eccellente

Alexandre BEN

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Rapport qualité prix imbattable
Soggiorno di 10 notti ad aprile 2024

2/10 Terribile

SEJIN

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2024

8/10 Buono

Nadia

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Superbe séjour. Une équipe au petit soin et un très bel hôtel. Dommage que la qualité des buffets ne soient pas au rendez vous (en comparaison avec des établissements de même standing sur l’île) : Sélection plutôt pauvre et pas toujours très savoureux …
Soggiorno di 3 notti a novembre 2023

10/10 Eccellente

Maxime

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
We had a wonderful stay at Dinarobin. The location is simply amazing with the Morne mountain behind, the beach is just magic. Regarding the food, breakfast buffet is great, the various restaurants are all good, special note for Umami (Asian fusion) which is amazing. The staff is so nice. I can only recommend this place
Soggiorno di 4 notti a settembre 2023
Risposta di Audrey, il giorno 15 ott 2023
Good morningWe thank you for sharing your feedback with us and we are delighted that you had an enjoyable stay with us and took advantage of all our facilitiesWe do look forward to welcoming you soon again among us at Dinarobin Beachcomber Golf Resort & SpaKind regardsPatricia AuffrayHotel Manager

10/10 Eccellente

Marc, Vanves

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Excellent séjour, personnel attentionné, hôtel magnifique et très bien entretenu. A refaire
Soggiorno di 13 notti ad agosto 2023
Risposta di Audrey, il giorno 15 ott 2023
BonjourNous vous remercions de votre retour et sommes enchantés que votre séjour parmi nous fut à la hauteur de vos attentes.Nous ne manquerons pas de partager vos commentaires avec l' ensemble de nos artisans qui ont pour mission votre satisfactionDans l' attente de vous accueillir de nouveau parmi nous très prochainementCordialementPatricia AuffrayDirectrice

10/10 Eccellente

Katrin

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2023

10/10 Eccellente

Jonathan

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Beautiful location, excellent facilities, fantastic service.
Soggiorno di 7 notti a luglio 2023

8/10 Buono

Nadine Ouedraogo

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Fantastisk hotell men alt for dyre priser for mat og drikke
Soggiorno di 7 notti a luglio 2023

8/10 Buono

John

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Nice family vacation
The hotel itself is very nice along a stretch of beach, fantastic view of Le Morne and magnificent sunsets. The breakfast buffet was good with a large selection of continental food items and fresh fruit and juices, and the service in the restaurant was courteous and pleasant. Each block of rooms has a heated pool (in addition to the large main pool which is not heated), which was nice in the cooler winter months. The beach looks nice but watershoes are a MUST. Unfortunately the golf course was undergoing some sort of renovation during our stay in addition to the neighboring Paradis resort, but the concierge was able to make tee times at other nearby courses. Our stay was pleasant. Great place for families or couples. Would stay here again once the golf course reopens.
Soggiorno di 5 notti a giugno 2023

10/10 Eccellente

Shiyuan

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
We love Dinarobin the most. We’ve been upgraded to the top floor, the ceiling is high, decorations are amazing. Staff members are amazing, and they made our stay really unforgettable. We were on the honeymoon package which received free lunch on top of our half board and a free bottle of wine in the room when we checked in. Great location by the le morne and brilliant view!
Soggiorno di 3 notti a maggio 2023
Risposta di Audrey, il giorno 5 giu 2023
Good morningWe thank you for sharing your appreciation and are delighted that you had a wonderful stay with us.May we re-iterate our warmest congratulations for your wedding and honeymoon and looking forward to welcoming you soon again at Dinarobin BeachcomberKind regardsPatricia AuffrayHotel Manager

10/10 Eccellente

Heeju

Soggiorno di 2 notti a maggio 2023

10/10 Eccellente

Beata

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very beautiful resort and good service
Soggiorno di 10 notti ad aprile 2023
Risposta di Audrey, il giorno 5 giu 2023
Good morningWe thank you for taking the time to share your appreciation and look forward to welcoming you soon again at Dinarobin Beachcomber Golf Resort & SpaKind regardsPatricia AuffrayHotel Manager

10/10 Eccellente

Maike

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 14 notti ad aprile 2023

10/10 Eccellente

Azadeh

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Excellent service, couldn’t ask for more. It’s 10 stars not 5
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2023
Risposta di Audrey, il giorno 7 mar 2023
Good morningWe are very thankful to you for sharing your feedback and are glad that your stay was up to your expectations.Looking forward to welcoming you soon again among usKind regardsPatricia AuffrayHotel Manager

10/10 Eccellente

Mette

Soggiorno di 5 notti a febbraio 2023

6/10 Soddisfacente

Annabelle

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Unfortunately, my stay in your hotel was a bit disappointing. Compared to other 5-star hotels, there are better ones for me. Especially compared to the Trou aux Biches Beachcomber Hotel, the Dinarobin does not live up to my expectations of the Beachcomber hotel chain. The atmosphere was kind of cold - I didn't really feel welcome. The food was average & some of the staff members made a rather less motivated, partly unfriendly impression. The resort is very big and well maintained, but I wish the quality would not suffer from the - in my eyes exaggerated - size of the hotel. The bedroom is big, the bathroom I think would not hurt a little renovation.
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2023
Risposta di Audrey, il giorno 7 mar 2023
Good morningWe thank you for your time in sharing your evaluation and points of concern with us. Your feedback is extremely important to us in our quest of always improving our service and we are most grateful for your input. We are very sad that you were not fully satisfied of our services but nevertheless, we are grateful for the trust placed in the Dinarobin Beachcomber Golf Resort & Spa. Rest assured that we have taken good note of your comments and wish to sincerely apologise for the inconvenience causedWe reiterate our wish to welcome you again to renew your experience with us and assure you of our constant efforts to improve.Kind regardsPatricia AuffrayHotel Manager

10/10 Eccellente

Thibault

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Séjour particulièrement adapté aux adultes sans enfants. On se sent seuls et pourtant l’hôtel est presque plein. La proximité avec son homologue paradis (avec plus d’enfants j’ai trouvé) est un plus pour se promener ou bénéficier d’un spot nautique parfait.
Risposta di Audrey, il giorno 7 mar 2023
BonjourNous vous remercions d'avoir pris le temps de nous partager votre retour et sommes ravis que notre hôtel fut à la hauteur de vos attentes.Nous espérons avoir le plaisir de vous accueillir de nouveau parmi nous très prochainementCordialementPatricia AuffrayDirectrice

10/10 Eccellente

Michael Walter

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Mein Mann und ich waren mit unserer Tochter (22 Jahre) Anfang August 2022 im Dinarobin. Wir waren schon in vielen 5 Sterne Hotels auf der ganzen Welt, dieses hat uns bisher am besten gefallen. Die Anlage ist äußerst geschmackvoll eingerichtet, die Angestellten an der Rezeption oder in den Restaurant äußerst zuvorkommend. Unsere Tochter hatte großen Spass an dem großen Sportangebort: sie war sehr viel auf den Tennisplätzen (mit Flutlicht) bzw. Wasserski, Paddeln, etc.. Mein Mann und ich genossen das warme Schwimmbad direkt unter dem Le Morne. Phantastisch!! Wir gehen selten zweimal in das gleiche Hotel, beim Dinarobin kommen wir garantiert wieder. "See you soon, thanks for everything"
Risposta di Audrey , il giorno 14 gen 2023
Good morningWe thank you very warmly for taking the time to share your feedback with us and we are thrilled to read that your overall experience was positive.Rest assured that we will share your appreciation with our team whose mission lies in your satisfaction.We are all looking forward to welcoming you soon again among usKind regardsFrédéric LebègueGeneral Manager

10/10 Eccellente

RICHARD

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Fabulous hotel with great amenities bar is stunning food whether buffet or restaurant excellent and staff unfailing cheerful and helpful
Soggiorno di 8 notti a novembre 2022
Risposta di Audrey , il giorno 4 gen 2023
Good morningWe thank you for sharing your feedback and are delighted that you had a positive experience with us at Dinarobin Beachcomber Golf Resort & SpaWe are all looking forward to welcoming you soon again among usKind regardsFrédéric LebègueGeneral Manager

8/10 Buono

Sebastian

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a settembre 2022

10/10 Eccellente

Cédric Paul

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
.
Soggiorno di 9 notti a giugno 2022

10/10 Eccellente

Dila

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 6 notti a giugno 2022

10/10 Eccellente

Roxanne

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Je recommande fortement : cadre idyllique
Que dire de cet établissement à part que du bien ! Cet hôtel est situé face à la mer, sable blanc, et face au Morne : cadre idyllique. Rien à redire. Nous avons séjourné dans énormément d'hôtel dans le monde, et cet hôtel fait parti de notre top 5. Notre séjour a été plus que parfait malgré le mauvais temps que nous avons eu, nous avons vécu un magnifique séjour : hôtel très propre, bien entretenu, nettoyage des chambres possible 2 fois par jour, tous les restaurants de cet établissement sont très bons (coup de coeur pour les restaurants Umami, la Ravanne et la Plage) et bien sûr tous les personnels ont tous été aux petits soins avec nous. Que ça soit le staff de l'hôtel ou le staff des restaurants. Un grand merci à Jain et Paco (serveurs côté plage), Nathan du restaurant la plage, et bien sûr, le staff du restaurant Umami : Kailash, Pritam et le chef Singh (un des meilleurs restaurants que nous avons fait malgré tous les voyages que nous avons fait dans le monde) Merci d'avoir rendu notre voyage inoubliable. Je recommande fortement.
Soggiorno di 6 notti a giugno 2022

10/10 Eccellente

Franck

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Etablissement extraordinaire de par son personnel et ses infrastructures
Soggiorno di 7 notti a marzo 2022
Risposta di audrey, il giorno 29 mag 2022
Bonjour Nous vous remercions de vos appréciations et nous n'hésiterons certainement pas à les partager avec l'ensemble de nos artisans Au plaisir de vous accueillir très bientôt de nouveau parmi nous Cordialement Frédéric Lebègue Directeur Général

10/10 Eccellente

Nicolas

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Parfait
Difficile de trouver un seul défaut à cet hôtel. Tout semblait parfait : les chambres de tout confort, le site juste fabuleux, avec des piscines un peu partout pour le plus grand confort de tous les clients (personne n’est entassé), le personnel est adorable et d’une grande efficacité. Ajoutez à ça les différents restaurants où la cuisine est très bonne, l’accès à l’hôtel Paradis du même groupe pour doubler les services en plus de toutes les activités aquatiques (sans supplément), l’accès entre les deux hôtels peut se faire à pieds par la plage ou bien par les navettes qui circulent continuellement. Aussi, la plage est très belle et le Morne se trouve tout juste derrière. Difficile de faire mieux comme vue depuis les piscines où depuis la baignade dans l’océan. Je conseille à 100%.
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2022
Risposta di Audrey, il giorno 18 apr 2022
Bonjour, Quel plaisir de lire votre retour et nous vous remercions chaleureusement pour votre recommandation! Nous sommes ravis que vous avez pu profiter des prestations de nos deux hôtels qui sont seulement à quelques minutes par navette mais offrant une ambiance différente mais très complémentaire. Nous espérons que vous vous êtes laissés séduire par notre offre culinaire avec nos huits restaurants à votre disposition. Mon équipe et moin-même sommes impatients de vous accueillir de nouveau parmi nous très prochainement Bien à vous Frédéric Lebègue Directeur

10/10 Eccellente

Patrice

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2022

10/10 Eccellente

Marco

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Un séjour au paradis…
Deuxième fois cans cet hôtel et 5 ans après tout est resté impeccable, voir amelioré.
Soggiorno di 8 notti a marzo 2022
Risposta di Audrey, il giorno 18 apr 2022
Bonjour Nous vous remercions de nous avoir renouvellé votre confiance et espérons que votre séjour fut à la hauteur de vos attentes. Nos artisans et moi-même sommes touchés par votre loyauté et fidélité et sommes impatients de vous accueillir de nouveau parmi nous très prochainement Bien à vous Frédéric Lebègue Directeur

10/10 Eccellente

Pernille

Soggiorno di 2 notti a febbraio 2022

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Agréable séjour
Nous avons adoré le restaurant UMAMI,votre Chef Singh est exceptionnel. Le SPA et le Tennis center sont très bien aussi. Nous pensons que les chambres devraient être un peu rénovées.
Soggiorno di 10 notti a dicembre 2021
Risposta di Audrey, il giorno 1 gen 2022
Bonjour Quel plaisir de lire vos appréciations et nous ne manquerons certainement pas de les partager avec l'ensemble de nos équipes qui y trouveront une source additionelle de motivation pour encore mieux faire! Nous vous remercions de votre marque de confiance et sommes impatients de vous accueillir de nouveau parmi nous Bien à vous Frédéric Lebègue Directeur Général

10/10 Eccellente

Paul

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Fabulous stay 6******
Amazing service from a staff team that could not do enough to ensure your stay was as perfect as they could make it for you. Hugely impressed by the quality of the training that achieved such high standards. The location, facilities and weather could not have been better. Thank you.
Soggiorno di 7 notti a novembre 2021
Risposta di Dinarobin Hotel, il giorno 28 nov 2021
Good morning, We thank you for your time in sharing your evaluation with us. Your feedback is extremely important to us in our quest of always improving our service and we are most grateful for your input. We are thrilled to read that you had a positive overall experience at the Dinarobin Beachcomber Golf Resort & Spa and we will definitely share your positive comments with our artisans whose daily mission is to fulfil our guests' expectations through their Art of Welcoming and Art of Caring My team and myself do look forward to welcoming you soon again among us for another "fabulous stay" Sincerely Yours Frederic Lebegue General Manager

10/10 Eccellente

Evgeny, Moscow

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Really loved this hotel. We compared it to others here and it is really the best! Great staff and service, spacious rooms and huge territory with numerous pools and restaurants. We highly recommend Dinarobin.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2021
Risposta di Dinarobin , il giorno 28 nov 2021
Good morning We thank you for your feedback and are truly thrilled to read your appreciations. Our mission remains our guests' satisfaction and we are even more motivated when this has been achieved and your experience being above your expectations. We do look forward to welcoming you back among us on your next visit on our island Sincerely Yours Frederic Lebegue General Manager

8/10 Buono

Annelise

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Fint ophold
Der var rent og pænt. Personalet var rigtig venlige og søde. Hotellet er under istandsættelse, så det kan ses og mærkes.
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2021
Risposta di Audrey, il giorno 12 ott 2021
Good morning Annelise, We thank you for sharing your feedback and are glad that you had an enjoyable stay among us. Rest assured that we will communicate your positive comments to our artisans whose aim is our guest's satisfaction. We do look forward to welcoming you soon again at Dinarobin Beachcomber Sincerely Yours, Patricia Auffray Hotel Manager

10/10 Eccellente

David, Schlierbach

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Le cadre est paradisiaque, la piscine exceptionnelle
Soggiorno di 6 notti a febbraio 2020
Risposta di Stephane S, il giorno 3 mar 2020
Bonjour, Nous vous remercions chaleureusement de vos appreciations et recommendations et sommes impatients de vous accueillir de nouveau parmi nous Bien à vous, Stéphane Sogliuzzo Directeur

6/10 Soddisfacente

Julia, Switzerland

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Great location and nice property overall with small pools, lots of trees making it very cosy and not giving the feeling of a big property (it is pretty big) - unlike some other properties in Le Morne. Quality of the service very inconsistent and overall below expectations (some staff members were exceptional but overall not to the level of a proper 5 star). While the views are really awesome, take shoes to walk on Le Morne beach as it is full of corals and shells!
Soggiorno di 6 notti a febbraio 2020
Risposta di Stephane S, il giorno 12 feb 2020
Good morning, We are thankful for sharing your experience and are glad that you appreciated our location and property in general. It is true that having 5 swimming pools within the crescents of rooms allow utmost privacy and at no time one will feel cluttered and over-crowded. We are however sad to read that our service was not up to your expectations and rest assured that our team will do a close follow up with remedial actions. We thank you for your trust and do look forward to welcoming you again Sincerely yours Stéphane Sogliuzzo General Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Best place in Maurice!!
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2020
Risposta di Stephane S, il giorno 12 feb 2020
Good morning, Many thanks for this beautiful recommendation! Looking forward to welcoming you soon again Sincerely yours Stéphane Sogliuzzo General Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
L'acceuil est juste magic a peine rentré que vous etes deja chouchouter tous le personnel est a votre ecoute le decor est somptueux je reviendrai à coup sur
Soggiorno di 2 notti a novembre 2019

10/10 Eccellente

Marcel

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 10 notti a novembre 2019

10/10 Eccellente

nadege

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
super moment
Sublime! Personnel attentionné et cuisine délicieuse dans un cadre magnifique
Soggiorno di 4 notti a novembre 2019

6/10 Soddisfacente

Henrik

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Service was lacking
In general it’s a lot No without explanations or a sorry. A No is all okey of course, but in terms of service it can come across much more nicer than a plain direct “No doesn’t work”. Service is something that can be improved with small means by teaching the staff how to reach to customer questions. Something they doesn’t fully have under control.
Soggiorno di 5 notti a ottobre 2019

8/10 Buono

Ruan

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Great resort. Not as family friendly as some of the other Beachcomber resorts. Focussed a lot on French guests. Great touch on finer detail in room.
Soggiorno di 10 notti a settembre 2019