Reception

Recensioni per Mercure Lisboa Hotel

4 out of 5
Mercure Lisboa Hotel
Av. Jose Malhoa, 23, Lisbon

Recensioni

8,4

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 335 su 883 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 411 su 883 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 89 su 883 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 30 su 883 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 18 su 883 recensioni" "

9,0/10

Pulizia

8,8/10

Personale e servizio

8,0/10

Servizi

8,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,2/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

GIUSEPPE

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
La struttura è situata nei pressi della metro, per cui ti puoi spostare facilmente. Unico neo la mancanza di un canale tv italiano.
Soggiorno di 5 notti a maggio 2023
Risposta di Ângela Lopes Front-office Manager Assistant, il giorno 15 giu 2023
Signor Giusepe,Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso Mercure Lisboa.E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.In attesa di accoglierla nuovamente, Signor le porgiamo cordiali saluti.

6/10 Soddisfacente

Gianfranco

Non mi è piaciuto: Comfort della camera
Nulla di eccezionale
Niente di che. Segnalo la mancanza di presa di corrente vicino al letto (oramai indispensabile per caricare il telefono cellulare) e l'impianto di aerazione un po' rumoroso che la notte, nel silenzio, diventa abbastanza fastidioso. É ubicato in una zona d'affari nella quale, nei giorni festivi, è tutto chiuso, anche i servizi di ristorazione. Resta utile se gli affari sono nella stessa zona, altrimenti, per una vacanza consiglio qualcosa di più centrale.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2022

8/10 Buono

Gianluca, Genova

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Punto di Riferimento
Personalmente gli hotel li preferisco in periferia. Trovo siano più comodi. Il top è un hotel come questo: bello, pulito, ricco di servizi, comodo ed anche parecchio funzionale. La catena “Mercure” è già una garanzia e devo dire che in questo specifico caso la nomea viene rilanciata. Tutto particolarmente nuovo o comunque rinnovato da molto tempo e si vede. Servizi in Struttura. Oltre ad un accogliente reception con personale molto professionale e molto prodigo di consigli e suggerimenti l’albergo offre una bella piscina nell’attico. Piscina chiudibile pertanto fruibile tutto l’anno. Di livello ma senza prezzi esagerati anche il bar dell’area lounge. In generale la sensazione di essere coccolati è molto piacevole e presente, esattamente come quella di essere liberi e tranquilli. Servizio e Pulizia. Camere pulite ed in ordine. Seguendo il principio base degli asciugamani si possono avere anche tutti i giorni cambi nuovi. Ampia gamma di saponi a disposizione e spazi decisamente ampi caratterizzano l’interno. L’affaccio delle camere è ovviamente stradale ma l’impianto di climatizzazione garantisce una temperatura sempre ottimale che non invoglia ad aprire le finestre.
Soggiorno di 8 notti a luglio 2018
Risposta di Cláudia Gomes Guest Relations Manager, il giorno 6 ott 2018
Dear Guest, Thank you very much for your time and your feedback regarding your stay in our hotel. It is very gratifying to receive such positive comments. We're glad that you enjoyed your stay with us. Comeback soon! Best regards

10/10 Eccellente

Emanuele, Firenze

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Bellissimo hotel con ottimo collegamento metro
Ci siamo trovati benissimo in questo hotel. Personale gentile e disponibile, camere ben illuminate e pulite, pulizia delle stanze efficiente e puntuale, WiFi veloce e molto stabile in ogni stanza, colazione buffet di qualità.

10/10 Eccellente

manuela

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Bellissimo
Hotel fantastico

6/10 Soddisfacente

Lucia

Non mi è piaciuto: Comfort della camera
Hotel nel complesso buono
Albergo ben posizionato vicino la metro, camere carine, ma con bagno da rivedere. Personale della reception non particolarmente attento. Personale dela zona colazione gentile. Wifi buono

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera

8/10 Buono

moreno, m

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo albergo comodo alla metro
Ottimo soggiorno a Lisbona, albergo comodo alla mettri Jardim zoologico in 15 minuti al centro, Lisboa e' molto facile da girare con la linea metro e i particolari tram . Si mangia divinamente ovunque a prezzi molto convenienti. Da visitare la vicina Sintra e le località di Cascais e Estoril . Se si vuole fare una esperienza particolare noleggiare uno scooter per vedere qualsiasi zona in tempi brevissimi e con la facilità di parcheggio ovunque.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
buon Hotel 4 stelle in zona non centrale ma ben servita da metro e non lontana dall'aeroporto

10/10 Eccellente

Luciano, Roma

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel funzionale
Sistemazione di ottimo livello, vicino a metro, anche se non proprio in centro. Il quartiere è comunque tranquillo. Unico neo la colazione a pagamento anche se quanto si paga è adeguato a qualità e quantità.

8/10 Buono

Gdall, bassano del Grappa

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo x visitare Lisbona ultizzando la metro
Punto strategico per l'utilizzo dei mezzi pubblici. Personale molto cordiale, stanze confortevoli e pulite. Colazione fantastica e non solo internazionale, si trovano anche dolci tipici locali.. Consigliatissimo..

8/10 Buono

Tommaso, Padova

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo Hotel Appena Fuori Dal Centro
Un ottimo hotel appena fuori dal centro di Lisbona (con pochi euro lo si raggiunge con Uber). La mia camera era la 614, il personale è estremamente gentile e ha fatto valere tutti i servizi connessi alla mia carta Accor Platinum (eccetto l'upgrade gratuito dato che erano fully booked). La camera era leggermente rumorosa (si sentiva ogni tanto il rumore dell'ascensore) ma questo era totalmente accettabile. L'hotel era perfettamente pulito e anche la piscina sul tetto è molto gradevole. Se devo darvi un consiglio sceglietelo se non avete intenzione di mangiare in hotel e di usarlo come punto di appoggio e basta data la sua distanza dal centro.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
posto comodo e confortevole
comodo alla metro linea blu per raggiungere il centro, camere molto confortevoli, valore aggiunto la piscina per una pausa tra un giro e l'altro
Risposta di Manager, il giorno 18 mag 2015
Thank you for your kind comments.We are very happy that you enjoyed your stay and We look forward to welcoming you back again soon. Kind regards, Helder Santos

4/10 Scarso

carlo, pisa

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
delusione hotel mercure lisboa
abbiamo soggiornato in altri hotel della stessa catena con soddisfazione ma questo di lisbona non ci ha soddisfatto per i segg.motivi: cuscini e coperte da terzo mondo, condizionatore rumoroso e clima della stanza troppo secco, biancheria del bagno non adeguata per mancanza di accappatoi, il servizio del ristorante non disponibile la sera della vigilia di natale senza preavviso (alle ore 19.50 era già apparecchiato per la colazione del mattino seguente), colazione troppo cara rispetto agli altro hotel della stessa categoria.

6/10 Soddisfacente

aldarita, verona

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Buono ma con qualche pecca
E', in complesso, un buon hotel, con personale molto disponibile. Trovo che il prezzo della colazione sia elevato per ciò che offre. La piscina è trascurata, con vetri rotti e si dimenticano di chiuderla (parlo delle 18,30 di metà marzo), quindi fa freddino.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo hotel per visitare Lisbona
Ottimo hotel, a due passi dalla metro azul e dal terminal autobus Rede-expressos. Le camere erano confortevoli; la piscina bella ma affollata.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Perfetto
Vacanza di 4 giorni con amici... personale molto disponibile e simpatico, pronti ad aiutarti in ogni momento. A 2 minuti a piedi dalla metro. Consigliatissimo.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Assolutamente da suggerire
L'hotel, nei pressi nel centro, è perfettamente collegato da mezzi urbani ed extraurbani sia di giorno che di notte. Le camere sono ampie e dotate di ogni confort, il personale è molto accogliente e disponibile. L'hotel dispone anche di una ppiscina sul terrazzo, per un po' di relax.

6/10 Soddisfacente

tamagno

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio

8/10 Buono

Barbara, Milano

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel Mercure a Lisbona
L'hotel Mercure e' posizionato in una zona anonima di Lisbona ma e' a pochi passi dalla stazione metropolitana Jardim Zoológico e quindi risulta comodo. Dotato di un parcheggio a pagamento da 6 euro al giorno permette di dimenticare l'automobile. Buone camere, pulite e confortevoli. Staff gentile. Disponibile internet per 20 minuti gratis, altrimenti a pagamento. Buon rapporto qualita' prezzo. Personale parlante inglese.

10/10 Eccellente

e

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Eccellente Hotel
Ben collegato al centro grazie alla metro

8/10 Buono

Ryan

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
I have no comments..everything was good
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Shanna

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
This was exactly what I needed after a long day of walking and sight-seeing. The staff was super polite and friendly. The breakfast food and staff was exceptional.
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024
Risposta di Ivone Pereira - Front-Office Manager, il giorno 17 apr 2024
Dear Shanna,We very much appreciate your comments regarding your stay at the Mercure Lisboa!It is always a pleasure to receive positive feedback. I will share your comments with our team. I am sure that this feedback will serve as an encouragement to all of our staff as we strive to continuously improve the quality of our services.Mercure hotels are eager to offer you the best quality of service for your stays; therefore, your opinion is very valuable. Thank you again for sharing your experience, and we hope your next visit will be as pleasant as the previous one.Sincerely,Ivone PereiraFront-Office Manager

8/10 Buono

Elias

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Mercure is located in a good location near to Sete-Rio railway station, however the area is quite quiet and the surround area at the railway station is quite dirty as compared to other areas.
Soggiorno di 2 notti a marzo 2024
Risposta di Ivone Pereira - Front-Office Manager, il giorno 17 apr 2024
Dear Elias,We very much appreciate your comments regarding your stay at the Mercure Lisboa. It is always a pleasure to receive positive feedback. I will share your comments with our team. I am sure that this feedback will serve as an encouragement to all of our staff as we strive to continuously improve the quality of our services.Mercure hotels are eager to offer you the best quality of service for your stays; therefore, your opinion is very valuable. Thank you again for sharing your experience, and we hope your next visit will be as pleasant as the previous one.Sincerely,Ivone PereiraFront-Office Manager

8/10 Buono

Oliver

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 4 notti a marzo 2024
Risposta di Ivone Pereira - Front-Office Manager, il giorno 17 apr 2024
Dear Oliver,We very much appreciate your comments regarding your stay at the Mercure Lisboa!It is always a pleasure to receive positive feedback. I will share your comments with our team. I am sure that this feedback will serve as an encouragement to all of our staff as we strive to continuously improve the quality of our services.Mercure hotels are eager to offer you the best quality of service for your stays; therefore, your opinion is very valuable. Thank you again for sharing your experience, and we hope your next visit will be as pleasant as the previous one.Sincerely,Ivone PereiraFront-Office Manager

8/10 Buono

Stephen

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Close to rail links
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024
Risposta di Ivone Pereira - Front-Office Manager, il giorno 11 mar 2024
Dear Stephen,We very much appreciate your comments regarding your stay at the Mercure LIsboa. It is always a pleasure to receive positive feedback. I will share your comments with our team. I am sure that this feedback will serve as an encouragement to all of our staff as we strive to continuously improve the quality of our services.Thank you again for sharing your experience, and we hope your next visit will be as pleasant as the previous one.Sincerely,Ivone PereiraFront-Office Manager

10/10 Eccellente

Michael

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Cleanliness, service, breakfast buffet
Soggiorno di 9 notti a dicembre 2023

10/10 Eccellente

Laura Mahboobeh

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2023

6/10 Soddisfacente

Livaldo

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Ar condicionado não aceita regulagem.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2023

10/10 Eccellente

Alfonso

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Amabilidad de sus empleados
Soggiorno di 1 notte a novembre 2023

8/10 Buono

Thibaud

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 1 notte a novembre 2023
Risposta di PAULO CASTRO, il giorno 17 nov 2023
Monsieur Thibaud,Nous vous remercions pour vos commentaires suite à votre séjour à Mercure Lisboa Hotel.C’est avec grand plaisir que nous recevons vos compliments. Aussi, nous ne manquerons pas de partager vos appréciations avec toute notre équipe. Votre satisfaction est la plus belle récompense pour notre personnel qui travaille jour après jour pour vous offrir un service irréprochable.Dans l’attente de vous accueillir de nouveau, nous vous prions de croire, Madame/ Monsieur, en l’expression de nos sentiments lesmeilleursPaulo CastroFront Office/Receçãowww.mercure.com

10/10 Eccellente

Anne

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel Mercure was exceptionally clean; staff was very helpful. Had breakfast, quality of food and service was excellent.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2023
Risposta di PAULO CASTRO, il giorno 17 nov 2023
Dear Anne,We very much appreciate your comments regarding your stay at the Mercure Lisboa Hotel. It is always a pleasure to receive positive feedback. I will share your comments with our team. I am sure that this feedback will serve as an encouragement to all of our staff as we strive to continuously improve the quality of our services.Thank you again for sharing your experience, and we hope your next visit will be as pleasant as the previous one.Sincerely,Paulo CastroFront Office/Receçãowww.mercure.com

8/10 Buono

Radmila

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 5 notti a ottobre 2023
Risposta di PAULO CASTRO, il giorno 17 nov 2023
Dear Radmila,We very much appreciate your comments regarding your stay at the Mercure Lisboa Hotel. It is always a pleasure to receive positive feedback. I will share your comments with our team. I am sure that this feedback will serve as an encouragement to all of our staff as we strive to continuously improve the quality of our services.Thank you again for sharing your experience, and we hope your next visit will be as pleasant as the previous one.Sincerely,Paulo CastroFront Office/Receçãowww.mercure.com

8/10 Buono

Bashkim

Soggiorno di 3 notti a ottobre 2023

10/10 Eccellente

Mary

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2023
Risposta di PAULO CASTRO, il giorno 16 ott 2023
Dear Mari,We very much appreciate your comments regarding your stay at the Mercure Lisboa Hotel. It is always a pleasure to receive positive feedback. I will share your comments with our team. I am sure that this feedback will serve as an encouragement to all of our staff as we strive to continuously improve the quality of our services.Thank you again for sharing your experience, and we hope your next visit will be as pleasant as the previous one.Sincerely,Paulo CastroFront Office/Receçãowww.mercure.com

10/10 Eccellente

George

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Very conveniently located near airport and great service
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2023
Risposta di Ivone Pereira - Front-Office Manager, il giorno 13 ott 2023
Dear George,We very much appreciate your comments regarding your stay at the Mercure LIsboa! It is always a pleasure to receive positive feedback. I will share your comments with our team. I am sure that this feedback will serve as an encouragement to all of our staff as we strive to continuously improve the quality of our services.Thank you again for sharing your experience, and we hope your next visit will be as pleasant as the previous one.Sincerely,Ivone PereiraFront-Office Manager

8/10 Buono

Liciene

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel bem localizado custo benefício muito bom
Soggiorno di 2 notti a settembre 2023
Risposta di Ivone Pereira - Front-Office Manager, il giorno 13 ott 2023
Cara Liciene,Agradecemos os seus comentários no seguimento da sua estada no hotel Mercure LIsboa!Foi com prazer que recebemos as suas felicitações. Não deixaremos de partilhar os seus comentários com toda a equipa. A sua satisfação é a melhor recompensa para os nossos colaboradores que trabalham diariamente para lhe prestar um serviço irrepreensível. Continuaremos a envidar todos os nossos esforços nesse sentido.Na expectativa de o acolhermos novamente, queira aceitar os nossos melhores cumprimentos.Cordialmente,Ivone PereiraChefe de Receção

10/10 Eccellente

Helen

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Really Friendly Helpful Staff
Really friendly helpful staff, nothing was too much. Clean room and comfy bed. Had a lovely stay.
Soggiorno di 5 notti a settembre 2023
Risposta di Ivone Pereira, il giorno 6 ott 2023
Dear Helen,We very much appreciate your comments regarding your stay at the Mercure LIsboa. It is always a pleasure to receive positive feedback. I will share your comments with our team. I am sure that this feedback will serve as an encouragement to all of our staff as we strive to continuously improve the quality of our services.Thank you again for sharing your experience, and we hope your next visit will be as pleasant as the previous one.Sincerely,Ivone PereiraFront-Office Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 5 notti a settembre 2023
Risposta di Ivone Pereira, il giorno 6 ott 2023
Dear Guest,We very much appreciate your comments regarding your stay at the Mercure LIsboa. It is always a pleasure to receive positive feedback. I will share your comments with our team. I am sure that this feedback will serve as an encouragement to all of our staff as we strive to continuously improve the quality of our services.Thank you again for sharing your experience, and we hope your next visit will be as pleasant as the previous one.Sincerely,Ivone PereiraFront-Office Manager

8/10 Buono

Joyce

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel was very clean. Staff were extremely helpful and polite
Soggiorno di 4 notti a settembre 2023
Risposta di PAULO CASTRO, il giorno 29 set 2023
Dear JoyceWe very much appreciate your comments regarding your stay at the Hotel Mercure LisboaIt is always a pleasure to receive positive feedback. I will share your comments with our team. I am sure that this feedback will serve as an encouragement to all of our staff as we strive to continuously improve the quality of our services.Thank you again for sharing your experience, and we hope your next visit will be as pleasant as the previous one.Sincerely,Paulo CastroFront Office/Receçãowww.mercure.com

8/10 Buono

Steeve

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Bon hotel
Bien placé et bien tenu
Soggiorno di 2 notti a settembre 2023
Risposta di Ivone Pereira, il giorno 6 ott 2023
Cher Steeve,Nous vous remercions pour vos commentaires suite à votre séjour à l'hotel Mercure Lisboa.C’est avec grand plaisir que nous recevons vos compliments. Aussi, nous ne manquerons pas de partager vos félicitations avec toute notre équipe. Votre satisfaction est la plus belle récompense pour notre personnel qui travaille jour après jour pour vous offrir un service irréprochable. Nous continuerons à déployer tous nos efforts dans ce sens, notamment en ce qui concerne les points que vous avez mentionnés.Merci encore d'avoir partagé votre expérience avec nous, car votre avis est fondamental pour nous permettre d'améliorer tous les points sur lesquels nous pouvons continuer à nous développer.Bien cordialement,Ivone PereiraChef de Réception

10/10 Eccellente

Thomas

Viaggio di gruppo, Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Für eine Städtereise von 11 Tagen ist das Hotel zu empfehlen. Bosonderes Highlite ist der Pool mit ausblick im 9 Stock.
Soggiorno di 11 notti a settembre 2023

8/10 Buono

Steeve

Mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Hôtel correct
Hôtel correct.
Soggiorno di 2 notti a settembre 2023
Risposta di PAULO CASTRO, il giorno 29 set 2023
Monsieur Steeve,Nous vous remercions pour vos commentaires suite à votre séjour à Hotel Mercure LisboaC’est avec grand plaisir que nous recevons vos compliments. Aussi, nous ne manquerons pas de partager vos appréciations avec toute notre équipe. Votre satisfaction est la plus belle récompense pour notre personnel qui travaille jour après jour pour vous offrir un service irréprochable.Dans l’attente de vous accueillir de nouveau, nous vous prions de croire, Monsieur Steeve, en l’expression de nos sentiments lesmeilleursPaulo CastroFront Office/Receçãowww.mercure.com

8/10 Buono

Mahrukh

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Servizi
Location is great as it is only 3mins walk from the Sete Rio station. Staff was very helpful.
Soggiorno di 3 notti a settembre 2023
Risposta di PAULO CASTRO, il giorno 18 set 2023
Dear Mahrukh,We very much appreciate your comments regarding your stay at the Mercure Lisboa Hotel. It is always a pleasure to receive positive feedback. I will share your comments with our team. I am sure that this feedback will serve as an encouragement to all of our staff as we strive to continuously improve the quality of our services.Thank you again for sharing your experience, and we hope your next visit will be as pleasant as the previous one.Sincerely,Paulo CastroFront Office/Receçãowww.mercure.com

6/10 Soddisfacente

Müslüm

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
In die Jahre gekommene Hotel. Nichts besonderes erwarten. Preis fürs Zimmer etwas zu teuer.
Soggiorno di 4 notti a settembre 2023
Risposta di PAULO CASTRO, il giorno 29 set 2023
Dear Mr. Muslum,Thank you for taking the time to tell us about your experience at the Hotel Mercure Lisboa. I am sorry that your experience did not meet your expectations; please allow me to express my sincerest apologies.At Mercure, we strive to provide a superior service experience for every customer; therefore your feedback is very important to us. Please rest assured that we are taking the appropriate measures to address the problem and prevent future occurrence.We appreciate your sharing your concerns, and it is our hope that you will give us the opportunity to better serve you in the near future.Sincerely,Paulo CastroFront Office/Receçãowww.mercure.com

6/10 Soddisfacente

Rene van der

Soggiorno di 6 notti a settembre 2023
Risposta di PAULO CASTRO, il giorno 29 set 2023
Dear Rene Van Der,Thank you for taking the time to tell us about your experience at the Hotel Mercure Lisboa. I am sorry that your experience did not meet your expectations; please allow me to express my sincerest apologies.At Mercure, we strive to provide a superior service experience for every customer; therefore your feedback is very important to us. Please rest assured that we are taking the appropriate measures to address the problem and prevent future occurrence.We appreciate your sharing your concerns, and it is our hope that you will give us the opportunity to better serve you in the near future.Sincerely,Paulo CastroFront Office/Receçãowww.mercure.com

10/10 Eccellente

Moshé-Itshak

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 11 notti ad agosto 2023
Risposta di PAULO CASTRO, il giorno 10 set 2023
Dear Moshe- ItshakWe very much appreciate your comments regarding your stay at the {hotel}. It is always a pleasure to receive positive feedback. I will share your comments with our team. I am sure that this feedback will serve as an encouragement to all of our staff as we strive to continuously improve the quality of our services.Thank you again for sharing your experience, and we hope your next visit will be as pleasant as the previous one.Sincerely,Paulo CastroFront Office/Receçãowww.mercure.com

8/10 Buono

Griselda

Soggiorno di 2 notti ad agosto 2023
Risposta di PAULO CASTRO, il giorno 29 ago 2023
Dear Griselda,We very much appreciate your comments regarding your stay at the Mercure Lisboa Hotel. It is always a pleasure to receive positive feedback. I will share your comments with our team. I am sure that this feedback will serve as an encouragement to all of our staff as we strive to continuously improve the quality of our services.Thank you again for sharing your experience, and we hope your next visit will be as pleasant as the previous one.Sincerely,Paulo CastroFront Office/Receçãowww.mercure.com

10/10 Eccellente

Nancy

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
It was sadly a bit far from the main city tourist area but there was a train station/metro 3 min walk away. Overall, it was safe and the rooms were clean. The staff was very friendly and helpful. My main issue was the pool area. I chose this hotel just for that, but the water was very cold in August. Also, the pool filters showed lots of mold and the pool lounge cushions were very grossly stained from water. I could not sit on them, even with a towel under. I would suggest wipeable vinyl or similar. Apart from that, it was in a quiet area, but away from cool patio restaurants and the Lisbon atmosphere.
Soggiorno di 5 notti ad agosto 2023
Risposta di PAULO CASTRO, il giorno 24 ago 2023
Dear Nancy,We very much appreciate your comments regarding your stay at the Mercure Lisboa Hotel. It is always a pleasure to receive positive feedback. I will share your comments with our team. I am sure that this feedback will serve as an encouragement to all of our staff as we strive to continuously improve the quality of our services.Thank you again for sharing your experience, and we hope your next visit will be as pleasant as the previous one.Sincerely,Paulo CastroFront Office/Receçãowww.mercure.com

8/10 Buono

Manuel

Soggiorno di 5 notti ad agosto 2023