2 piscine all'aperto

Recensioni per Don Juan Resort Affiliated by FERGUS

4 out of 5
Don Juan Resort Affiliated by FERGUS
Carrer de la Riera, 77, Lloret de Mar, Girona

Recensioni

6,4
Valutazione di 10 - Eccellente. 44 su 385 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 122 su 385 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 108 su 385 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 69 su 385 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 42 su 385 recensioni" "

7,0/10

Pulizia

6,8/10

Personale e servizio

7,2/10

Servizi

6,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

5,6/10

Ecosostenibilità

Recensioni

2/10 Terribile

Montserrat

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 6 notti ad agosto 2022

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
A due passi dal centro ,, hotel con personale gradevole al bar, un po' meno alla reception, lecamere poco pulite, colazione e cena abbondante e varia, non adatta a noi italiani, nel complesso una buona struttura per chi si accontenta ci sono camere vecchie e camere nuove a me è toccata la vecchia😞😞
Soggiorno di 5 notti a ottobre 2018

4/10 Scarso

rosario, roma

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Albergo vicino al mare
Stanze piccole , la stanza nn veniva mai pulita per bene sopratutto a terra nn veniva pulito c’è ne siamo resi conto c’è se c’era qualcosa a terra la restava , brutto odore nel bagno personale molto scortese .
Soggiorno di 14 notti ad agosto 2018

4/10 Scarso

Biagio

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Albergo che assomiglia ai grandi alberghi della costiera romagnola negli anni novanta, il problema è che siamo nel 2018, credo stiano rinnovando, c'è un ala nuova e ben servita ed un'altra che è quasi favelas. La cena e la colazione sono ok, abbondanti e varie, il locale ristorante è nuovo e ben organizzato. L'unico problema è dover andare a riempire ogni volta il bicchiere d'acqua agli erogatori.
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2018

8/10 Buono

Emiliano, italia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Vicino a tutto ciò che può servire
Pulito camera spaziosa Economico Cucina discreta considerato il gran numero di persone da servire Migliorerei insonorizzazione interna della stanza Tutto sommato un buon punto di riferimento a Lloret Nel caso tornerei volentieri
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2017

10/10 Eccellente

Valentina , Milan

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo hotel, vicino a tutto
Hotel fantastico, camere grandi, pulizia giornaliera ottima. Si trova in centro a pochi minuti da tutto.
Soggiorno di 8 notti a luglio 2017

8/10 Buono

Rosa, Napoli

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Organizzazione e pulizia per un hotel mastodontico
L'hotel era a 700m dalla spiaggia e il percorso era piacevole attraverso una via piena di negozi di souvenir e affini. La camera era pulita e ordinata, il personale disponibile e preciso, sicurezza che dava sensazione di tranquillità. Il bagno era in ordine con servizi igienici nuovi e ben tenuti. Abbiamo fatto mezza pensione e il cibo era in quantità enormi e per tutti i gusti con addirittura show cooking con arrosto di carne e pesce ogni sera diversi. Uniche pecche mancanza del frigo bar e scomodi ma ben gestiti momenti di affollamento negli spazi comuni anche se c'era da aspettarselo nella settimana centrale di agosto con l'hotel al completo. Rapporto qualità prezzo imbattibile.

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio
accogliente e pulito
per utenza giovane , per divertimento accogliente e pulito vicino a tutto

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio

6/10 Soddisfacente

silvio

Centrale, ottimo rapporto qualità-prezzo, i buffet di pranzo e cena molto vari e di qualità se rapportati alla spesa, consigliato a tutti

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Bella posizione!
L'hotel è un pò datato, ma non manca nulla! Le pulizie vengono fatte ogni giorno. Riguardo il mangiare non è il massimo.. ma per il prezzo dell'hotel può andare! Ogni giorno c'è una gran scelta di mangiare. Molto belle le piscine.. Per quando riguarda la posizione è ottima! Si trova sul centro di Lloret e a 5 minuti dal mare.

6/10 Soddisfacente

ichnusa, catania

Mi è piaciuto: Pulizia
Comodo in centro e vicino la stazione dei bus
Molto comodo...non è un gran hotel alzi sembra molto vecchiotto...ma non ne le camere...è gigantesco 2 piscine più una coperta.. e sale intrattenimento...però facile spostarsi e si ha tutto a portata di mano...qualità prezzo ok

4/10 Scarso

mattia

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Bell'albergo in comoda posizione
Hotel bello e moderno, personale alla reception molto lento e spesso non forniscono tutte le informazioni necessarie ai clienti, il Wi-Fi è a pagamento ma funziona veramente male.. Per il resto la posizione è veramente comoda

10/10 Eccellente

Marilena, Livorno

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Splendido Hotel Perla della Costa Brava
Struttura completa di tutti i confort, personale altamente professionale, vitto e alloggio di ottima qualità! Posizione centrale e strategica rispetto ai principali locali di divertimento. Complimenti!

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
HOTEL DELUDENTE SONO TUTTI I PUNTI DI VISTA
Per quanto buona la posizione rimane un po' scomoda per andare alla spiaggia ma questo è il meno. Il personale dell'hotel non parla più di una lingua, a volte solo inglese. Ci sono di continuo arrivi e partenze e l'attenzione al cliente ne risente x il troppo traffico di cose da fare. Al bar dell'hotel ho chiesto un bicchiere con 2 cubetti di ghiaccio da portare in camera e mi è stato fatto presente che loro non fanno questo servizio, che il ghiaccio loro lo devono comprare e pagare (io sono stato in tanti posti del mondo ma questa non l'avevo mai sentita, mi sembra qualcosa di davvero assurdo). Un giorno non mi è stata fatta la camera e ho dovuto attendere le 8 di sera per avere due asciugamani.

8/10 Buono

gluca1982

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel per ragazzi
Ottimo hotel pe poter divertirsi e passare le tue vacanze con tanta allegria vicino a discoteche e molti locali

10/10 Eccellente

Luca, Brescia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Ottima posizione
Pulizia della camera/dell hotel

8/10 Buono

Patric, Varese VA, Italia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Buono nel complesso
Non male,prezzo più che buono molto vicino al mare,e praticamente in centro vicino ai divertimenti,gentile il personale.Vacanza da ripetere con famiglia

8/10 Buono

Antonio, torino

Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Giudizio albergo Don Juan LLoret de Mar
Hotel molto grande e completo di tutti i servizi e comfort.

10/10 Eccellente

Elena, Torino

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel Don Juan di Lloret de mar
Hotel enorme, molto bello e ben tenuto, pulito. Camere grandi e confortevoli con balcone, aria condizionata, armadio spazioso. Vicinissimo alla strada principale piena di locali e a 5-10 minuti dal mare! Cibo discreto, pesantuccio. Lo consiglio caldamente, magari evitando di includere i pasti.

6/10 Soddisfacente

Gianni, Frattamaggiore (Na)

Non mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Hotel grandissimo- cibo scadentissimo
Sn stato al don Juan la settimana di ferragosto con degli amici, ci siamo divertiti un sacco, l'hotel è grandissimo , strapieno di gente e soprattutto d ragazzi, vedi gente nuova ke arriva ogni momento...La struttura non è nuovissima, ma tutto sommato è tenuta pulita e in ordine. Veniamo ai difetti: la cucina. Noi abbiamo fatto fensione completa: la colazione è povera, latte in polvere e cornetti piccoli e secchi; pranzo e cena: vengono serviti a buffet, ed è roba veramente scadente, ha tutto lo stesso orribile sapore, a volte è roba talmente scadente e cucinata male ke è difficile trovare qlcs d commestibile...(N.B. sn il tipo ke mangia di tutto e nn sn x niente viziato)

10/10 Eccellente

Isabelle

Soggiorno di 3 notti a settembre 2023
Risposta di Customer Experience, il giorno 7 set 2023
Chère Isabelle, Nous tenons à vous remercier sincèrement pour cette élogieuse notation suite à votre séjour récent dans notre hôtel Don Juan Resort Affiliated by FERGUS. Nous sommes heureux que l'hôtel, le personnel et les services que nous proposons, vous aient permis de profiter pleinement de votre séjour à Lloret. Nous vous remercions pour votre recommandation, et nous espérons avoir le plaisir de vous accueillir à nouveau lors de votre prochain séjour. Cordialement, Susana Cuesta, Customer Experience. DON JUAN RESORT Affiliated by FERGUS

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
IKKE et familievenligt hotel
Billederne og virkeligheden stemmer ikke overens. Virkelig ikke et familie venligt hotel. Vi endte med at skifte hote.
Soggiorno di 5 notti ad agosto 2023
Risposta di Customer Experience, il giorno 7 set 2023
Dear guest, Thanks for your stay with us and your valuable feedback on our Don Juan Resort Affiliated by FERGUS. We are concerned to read of the deep disappointment you experienced with our hotel and the general impression given. Please accept our sincere apologies for your experience. Be certain that we will share your feedback with our Management team to ensure we focus on improving our offering. Kind regards and best wishes, Susana Cuesta, Customer Experience. DON JUAN RESORT Affiliated by FERGUS

4/10 Scarso

Maria R

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2023
Risposta di Customer Experience, il giorno 7 set 2023
Dear Maria R, Thank you for taking the time to tell us about your experience at our Don Juan Resort Affiliated by FERGUS It's disappointing to learn that you were unhappy with certain aspects of your stay. Please rest assured your rating has been shared with our Management for review and action. Your experience is certainly not the standard we usually provide and we apologise for any disappointment caused. We hope we have the opportunity of welcoming you back to the hotel in the future to show you all the improvements made. Kind regards and best wishes, Susana Cuesta, Customer Experience. DON JUAN RESORT Affiliated by FERGUS

2/10 Terribile

Kristine

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2023
Risposta di Customer Experience, il giorno 26 ago 2023
Estimada Kristine, Le agradecemos que haya dedicado unos minutos a compartir su experiencia en nuestro establecimiento Don Juan Resort Affiliated by FERGUS con nosotros. Lamentamos que su estancia no haya sido como Usted esperaba y que no hayamos conseguido cumplir con sus expectativas. Desde el departamento de calidad y la Dirección del establecimiento, le pedimos disculpas por no haber alcanzado nuestros objetivos. Su valoración será estudiada y evaluada para que las mejoras necesarias sean llevadas a cabo a la mayor brevedad. Esperamos poder volver a verlos en alguna otra ocasión y así poder mostrarles nuestros avances en todas las áreas del hotel. Un cordial saludo, Susana Cuesta, Customer Experience. DON JUAN RESORT Affiliated by FERGUS

2/10 Terribile

Sadik

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Non mi è piaciuto: Servizi
Nie wieder
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2023
Risposta di Customer Experience, il giorno 26 ago 2023
Sehr geehrter Sadik, herzlichen Dank, dass Sie sich die Zeit genommen haben, uns Ihren Aufenthalt bei uns im Don Juan Resort Affiliated by FERGUS zu schildern. Zunächst entschuldigen wir uns in aller Form dafür, dass wir Sie nicht von unserem Serviceangebot überzeugen konnten. Dank Rückmeldungen wie diesen ist es möglich unsere Qualität zu überprüfen und ständig zu verbessern. Wir wünschen Ihnen alles Gute und verbleiben mit freundlichen Grüssen, Susana Cuesta, Customer Experience. DON JUAN RESORT Affiliated by FERGUS

2/10 Terribile

Eduard

Mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
That was loud
Soggiorno di 6 notti a luglio 2023
Risposta di Customer Experience, il giorno 10 ago 2023
Sehr geehrter Eduard, vielen Dank für Ihren Aufenhalt bei uns sowie für die wertvolle Bewertung unseres Don Juan Resort Affiliated by FERGUS. Es tut uns sehr Leid, dass Sie eine derart negative Erfahrung gemacht haben. Wir möchten uns in aller Form dafür entschuldigen und Ihnen versichern, dass dies auf keinen Fall unseren Anspruch wiederspiegelt. Wir werden Ihre Bewertung gut notieren und an den zuständigen Abteilungen zur Berücksichtigung weiterleiten. Wir wünschen Ihnen alles Gute und verbleiben mit freundlichen Grüßen, Susana Cuesta, Customer Experience. DON JUAN RESORT Affiliated by FERGUS

2/10 Terribile

Iacob

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
trop sale dans la chambre la piscine des préservatif dedans pas declim dans la chambre
Soggiorno di 1 notte a luglio 2023
Risposta di Customer Experience, il giorno 17 lug 2023
Cher Iacob, Nous tenons à vous remercier sincèrement pour votre feedback suite à votre séjour récent dans notre hôtel Don Juan Resort Affiliated by FERGUS. Nous sommes vraiment navrés d'apprendre votre mauvaise expérience durant votre séjour et sommes aussi désolés de l'impression donnée. Votre avis en tant que client sur le fonctionnement de la clim dans les chambres ainsi que sur le service ménage au quotidien et la propreté de la piscine nous permet chaque jour de nous améliorer et d'adapter nos prestations à l'envie de chacun. Nous avons déjà transmis vos commentaires à la Direction pour procéder á des changements. Cordialement, Susana Cuesta, Customer Experience. DON UAN RESORT Affiliated by FERGUS

2/10 Terribile

Noelia

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a luglio 2023
Risposta di Customer Experience, il giorno 17 lug 2023
Estimada Noelia, Le agradecemos que haya dedicado unos minutos a compartir su experiencia en nuestro establecimiento Don Juan Resort Affiliated by FERGUS con nosotros. Lamentamos que su estancia no haya sido como Usted esperaba y que no hayamos conseguido cumplir con sus expectativas. Desde el departamento de calidad y la Dirección del establecimiento, le pedimos disculpas por no haber alcanzado nuestros objetivos. Su valoración será evaluadas para que las mejoras necesarias sean llevadas a cabo a la mayor brevedad. Esperamos poder volver a verlos en alguna otra ocasión y así poder mostrarles nuestros avances en todas las áreas del hotel. Un cordial saludo, Susana Cuesta, Customer Experience. DON UAN RESORT Affiliated by FERGUS

2/10 Terribile

BENJAMIN

Soggiorno di 1 notte a giugno 2023
Risposta di Customer Experience, il giorno 9 lug 2023
Estimado BENJAMIN, Gracias por elegirnos así como por su valioso comentario sobre nuestro Don Juan Resort Affiliated by FERGUS que, a buen seguro, nos servirá para seguir mejorando. Sentimos muchísimo que hayan tenido una mala experiencia en nuestro hotel pero, sobre todo, sentimos que no nos comunicasen su queja en el momento en el que se produjo el problema para poder ofrecerles una solución durante su estancia con nosotros. Esperamos poder volver a verlos en alguna otra ocasión y así poder mostrarle nuestros avances en todas las áreas del hotel. Gracias de nuevo por elegir FERGUS Group. Un cordial saludo, Susana Cuesta, Customer Experience.Don Juan Resort Affiliated by FERGUS

2/10 Terribile

Neferthy

Soggiorno di 2 notti ad aprile 2023

8/10 Buono

Romain

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Hôtel pas mal juste literie a revoir
Soggiorno di 5 notti ad agosto 2022

8/10 Buono

Anthony

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Irish family
Soggiorno di 9 notti ad agosto 2022

8/10 Buono

Wisseme

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 6 notti ad agosto 2022

4/10 Scarso

Mokhtar

Soggiorno di 5 notti ad agosto 2022

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 5 notti a luglio 2022

4/10 Scarso

Juan José

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Muy masificado y con pocos recursos Falta animación y orden, comida escasa, hotel viejo No responde a su fama
Soggiorno di 1 notte a luglio 2022

4/10 Scarso

Mohamed

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Pas pour les familles en mois de juillet
Décevant Pour cette fois-ci j’ai déjà séjourné dans cette hôtel que je trouvais très bien Mais pas pour le mois de juillet énormément de jeunes En voyant qu’on est venu en famille avec bébé On nous donne une chambre à un étage où il y avait que des fetar faisant le bordels toute la nuit ainsi que le matin impossible de dormir mettre la tv a fond pour moin les entendre chanter et hurler… propreté j en parle pas ménage à la vite fait… repas très bon et personnel à l écoute…
Soggiorno di 2 notti a luglio 2022

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 6 notti a luglio 2022

6/10 Soddisfacente

Betisam

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Pulizia
Les chambres sont pas du tout propre
Soggiorno di 2 notti a maggio 2022

10/10 Eccellente

Isabelle

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Super sejour
Parfait
Soggiorno di 3 notti a maggio 2022

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Comfort della camera
Moyen
Hôtel vieillissant, propre la restauration est normale, Il a perdu en qualité
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2022

2/10 Terribile

DUCHEMIN

Soggiorno di 1 notte a settembre 2021
Risposta di le directeur, il giorno 27 set 2021
Bonjour, je regrette que l'expérience dans notre établissement ne vous ait pas plu. Nous travaillons dur afin de répondre aux attentes des clients. Salutations

8/10 Buono

abderrahmane

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2021
Risposta di le directeur, il giorno 1 set 2021
Merci de vos commentaires

8/10 Buono

gerald

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
HOREL SYMPA , bien placé mais hors de prix pour le parking
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2021
Risposta di le directeur, il giorno 30 ago 2021
Merci d'avoir séjourné dans notre établissement. Nous apprécions vos commentaires !

6/10 Soddisfacente

Samia

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Tres déçue 😞
Trop de monde, pas assez de personnel a l'accueil, 1 heure de queue pour l'enregistrement, changement de chambre car la 1ere sentait l'humidité c'etait irrespirable, la propreté de la chzmbre laissaut a désirer, la climatisation a fonctionné 1 jour sur 3....pas de frigo dabs les chambres 😒... la piscine intérieure était fermée et les deux extérieures étaient déjà remplies dès le matin, aucune place dispo.... pour avoir fait plusieurs sejours a lloret de mare, cet hôtel certe est bien situé mais ne mérites pas ces 4 etoiles, 2 étoiles max. Les espaces restauration, piscines, etc...pas adaptés car trop de chambres donc trop de monde !!! Et encore il n'était pas complet, je n'ose imaginer lorsqu'il est complet !!! A éviter !!
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2021
Risposta di le directeur, il giorno 17 ago 2021
Merci beaucoup de vos commentaires. Nous essayons d'apprendre chaque jour afin de répondre aux attentes de nos clients. Salutations

4/10 Scarso

sebastien

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Vraiment décevant
C est un hotel usine tout inclus pour tourisme de masse . Je ne laisse jamais d avis sur les hôtels mais là je préfère prévenir les futurs clients. Le seul point positif est la chambre très bien, bon confort belle salle de bain. La restauration de l hôtel est horrible hormis les fruits. Les boissons en tout inclus sont imbuvables. J ai été obligé de payer toutes mes conso pour avoir des boissons correctes. Les 2 piscines sont trop petites par rapport à la capacité de l hôtel. Pour moi on est très loin d un 4 étoiles et pourtant j en ai fait bcp en Espagne...
Soggiorno di 3 notti a luglio 2021
Risposta di le directeur, il giorno 27 lug 2021
Bonjour, je regrette que l'expérience de notre établissement ne vous ait pas plu. Nous travaillons dur tous les jours pour se rendre à répondre à toutes les attentes de nos clients. Salutations

6/10 Soddisfacente

myriam

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia
Sympathique mais bruyant
Soggiorno di 4 notti a luglio 2021
Risposta di le directeur, il giorno 23 lug 2021
Merci de vostre commentaire. salutations

10/10 Eccellente

Kevin

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Bien
Notre séjour s’est très bien passé nous avons eu un problème de chambre qui a été directement traiter et nous avons eu une meilleure chambre que la précédente d’une classe au-dessus
Soggiorno di 3 notti a luglio 2021
Risposta di le directeur, il giorno 30 ago 2021
Merci d'avoir séjourné dans notre établissement. Nous apprécions vos commentaires !

4/10 Scarso

secundino

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
habitación con un balcon deforme , y minusculo
Soggiorno di 4 notti a giugno 2021
Risposta di La direccion, il giorno 21 lug 2021
Gracias por su comentario, Saludos