Finalmente un hotel poco pretenzioso che, tuttavia, non si riveli una bettola. Per Londra
è una rarità. La pulizia delle stanze è stata impeccabile, dal primo all'ultimo giorno,
persino quella dei bagni in comune, di cui ho usufruito solo dopo il check-out, dato che la nostra stanza aveva un bagno privato.
Personale molto accogliente e disponibile a dare consigli/chiarire le nostre perplessità,
di sera abbiamo sempre trovato un receptionist italiano a cui fare le domande più 'specifiche', relative a spostamenti e pagamenti, quando tornavamo troppo stanchi per formulare anche solo due frasi di senso compiuto in inglese.
Tre aspetti negativi però non posso non sottolinearli: la colazione è a dir poco ridicola, la scelta è decisamente scarsa e non risponde alle esigenze nemmeno dei clienti più semplici da accontentare, tipo noi. L'hotel è senza ascensore e talvolta, reduci da una giornata di cammino, poteva essere una sfida quella di raggiungere il terzo piano, specialmente con dei bagagli pesanti, ma ce l'abbiamo fatta, considerandolo un po' l'ultimo sforzo prima di dormire. E in ultimo, ma non per importanza, quando ci hanno proposto di pagare in euro, noi abbiamo accettato, pensando di poter risparmiare qualcosina, invece è stata addebitata una sovratassa per il pagamento in altra valuta. Non saprei tuttavia se addebitare a loro questa trovata o alla banca cui fanno riferimento, tuttavia avrebbero potuto avvisarci.
In ogni caso penso proprio che ci tornerò.