Vacanza di 5 giorni e 4 notti a Londra, decidiamo di prenotare in questo albergo.
Partiamo dalle cose positive. Innanzitutto la posizione, vicino a due fermate della metropolitana (Queensway e Bayswater) e praticamente attaccato ad Hyde Park.
Un’altra nota positiva è il personale della hall, gentile e sorridente.Ascensore sporco, corridoi con odore di cibo che per fortuna non entrava in camera.
La camera appunto:
-Pulizia inesistente, 4 notti di soggiorno mai visto un adetto delle pulizie. Mai cambiate le lenzuola, mai cambiati gli asciugamani, mai passata l’aspirapolvere.
-Servizi in camera: l’asciugacapelli non c’è, nemmeno un bicchiere in bagno per lo spazzolino. Due saponette e due bagnoschiuma di cortesia. Carta igienica un rotolo, se la finisci devi richiederla alla reception. Lavandino minuscolo, ma per lavare i denti è sufficiente. Doccia grande e spaziosa ma senza un appoggio per lo shampoo.
Letto scomodo con le molle che saltano e lenzuola non pulite, ma si riesce a dormire lo stesso. Angolo cucina abbastanza attrezzato, ma bisogna stare attenti a non fare troppo fumo se no parte l’allarme. Una cosa che ci è successa, ma secondo me senza colpe (può succedere), alle 3 di notte suona l’allarme antincendio generale. Un grande spavento nel mezzo della notte dove ci siamo ritrovati tutti in strada, in pigiama. All’arrivo dei pompieri abbiamo capito che era solo un problema relativo all’allarme. Per ragazzi giovani che passano una o due va benissimo. No famiglie.