Camera Deluxe con 2 letti singoli | Biancheria da letto di alta qualità, una cassaforte in camera

Recensioni per Hotel Roissy Lourdes

4 out of 5
Hotel Roissy Lourdes
16 Avenue Monseigneur Schoepfer, Lourdes, Hautes-Pyrenees

Recensioni

8,6

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 248 su 544 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 207 su 544 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 68 su 544 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 16 su 544 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 5 su 544 recensioni" "

8,6/10

Pulizia

8,8/10

Personale e servizio

8,6/10

Servizi

8,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,6/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Agnese

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Consiglio, posizione ottima ed anche servizi
Soggiorno di 1 notte a settembre 2023

6/10 Soddisfacente

Tiziano

Soggiorno di 1 notte a luglio 2023

10/10 Eccellente

Roberto

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Wonderful building and very content for the welcome
Soggiorno di 3 notti a giugno 2023

8/10 Buono

Paolo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Buono in generale
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2022

10/10 Eccellente

Andrea

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Buona struttura. Camera pulita con tutto il necessario. Letto un po’ piccolo. Buona la cena. Cortesi alla reception.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2022

10/10 Eccellente

paolo

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ok
Soggiorno di 1 notte a luglio 2022

8/10 Buono

francesco

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Lo consiglio a tutti
Molto bello e rilassante. Ospitalità e gentilezza del personale Grazie tante alla Sig.ra Barbara per la Sua disponibilità.Tornerei volentieri.
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2019

8/10 Buono

mauro

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Comodissimo
Soggiorno di 1 notte a settembre 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Di norma gli hotels francesi hanno sempre qualche pecca che fa scadere il giudizio finale, ma non in questo caso. L'arredamento della stanza era minimale ma nuovo e adeguato; il bagno ampio e funzionale; molto buona la pulizia. Il ristorante interno è stato in grado di preparare (alla carta) piatti di tutto rispetto. La maitre ineccepibile. Onestamente non si può chiedere di più ad un quattro stelle ubicato ad una cinquantina di metri dall'ingresso della spianata di Lourdes.
Soggiorno di 4 notti a giugno 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Nel complesso molto gradevole.E' comodo al Santuario e alla reception persone molto gentili,in particolare Barbara
Soggiorno di 7 notti a maggio 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a maggio 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ottima posizione rispetto al santuario.... 1 minuto a piedi... Il personale molto gentile e professionale. Camere perfette. Abbiamo fatto solo notte e colazione: abbondante, a buffet. Qualche problema nel trovare il tavolo per la rilevazione in quanto per i 'solo colazione' non veniva riservato, ma solo per chi ha mezza pensione o pensione completa. Ovviamente caffè e cappuccio, per quanto si impegnino, fuori dall'Italia non c'è verso!
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2019

8/10 Buono

Flavio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Città a due facce: mistica e bazar
Ideale per raggiungere in pochi minuti il centro delle funzioni religiose e centro città
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2018

8/10 Buono

S

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Hotel a 300 metri dalla grotta
Buon hotel. Ha avuto il 4 stelle da qualche anno, ma credo che ancora se lo debba meritare. Letto matrimoniale a 1 piazza e mezza per 2 persone, pur avendo prenotato 2 letti singoli. .ristorante discreto, ma la colazione troppo costosa ( euro 9,50 a persona). .
Soggiorno di 2 notti a luglio 2018

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a maggio 2018

8/10 Buono

GIOVANNI

Mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Ottimo Hotel a 200 metri dal Santuario
Buon albergo a Lourdes a circa 200 metri dall' ingresso del Santuario. La stanza e il bagno con wc separati erano ampii. Ottimo lo staff che parla pure un po ' di Italiano.Ci ritornerò sicuramente.
Soggiorno di 3 notti a maggio 2018
Risposta di Marianne, il giorno 20 giu 2018
Egreggio Giovanni Grazie per il suo buon comentario Speriamo che si ritorna a Lourdes sarà nel nostro albergho Cordiali saluti

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel confortevole a due minuti dalla grotta
Hotel che già conoscevo, ora rinnovato. Molto confortevole, personale gentilissimo è disponibile. Posizione fantastica
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2018
Risposta di Marianne, il giorno 13 mag 2018
Grazie mille per il suo comentario Speriamo ritrovarlo una prossima volta Cordiali saluti

10/10 Eccellente

Silvia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Esperienza positiva da ripetere hotel.confortevole
Risposta di Marianne, il giorno 27 apr 2018
Thank you We hope to see you again if you visit Lourdes

10/10 Eccellente

Luigi

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ho soggiornato presso l'hotel Roissy a Lourdes per un pellegrinaggio con la mia famiglia siamo stati benissimo nessuna pecca .
Soggiorno di 3 notti a settembre 2017

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Tutto bene. Personale preparato e professionale. Ottimo per qualità / prezzo. Lo consiglio.
Soggiorno di 4 notti a settembre 2017

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Alla guista distanza dala Cattedrale
Lourdes è una città con un numero di horel esorbitante. Questo Hotel è un gradevole tre stelle rimodernato recentemente.

8/10 Buono

carla

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

6/10 Soddisfacente

Gil

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia
Grazioso hotel con qualche pecca.
All'arrivo siamo stati accolti alla reception da personale efficiente e collaborativo.. perfettamente parlante italiano. Una pecca è senz'altro stata la presenza di moquette nei corridoi e nelle camere. Una volta entrati in camera all'apparenza era tutta in ordine ma una volta sollevato il copriletto abbiamo notato che lo stesso era sporco di sangue... fortunatamente le lenzuola erano pulite.

6/10 Soddisfacente

Antoine

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia
Albergo in pieno centro a Lourdes vicino a tutto.
La posizione dell'albergo è strategica, il rapporto qualità/prezzo sarebbe anche buono, ma la pulizia lascia a desiderare.

8/10 Buono

Kay, Chicago

Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
vicinissimo alla basilica, personale gentilissimo
eccezionale , non ho mai preso la macchina per spostarmi

6/10 Soddisfacente

Sonia, italy

Modesto hotel a 100 mt dalla porta St.joseph
Modesto albergo decisamente vicino al Santuario, personale poco sorridente ma abbastanza disponibile, camera piccola e bagno poco accessibile per andicappati ( non era il mio caso, ma ho subito pensato a come poteva entrare in bagno una carrozzina, o un anziano con difficoltà motorie) colazione un po' misera e cena ricca di zuppe! Del resto paese che vai usanze che trovi.. Probabilmente non tornerei li un'altra volta.. Proverei un altro hotel nella speranza di migliorare un po'.. Ma tutto sommato sono sopravvissuta!

4/10 Scarso

Luciano

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Chiarisco perché non sono soddisfatto
Dal punteggio che ho dato, sembrerebbe che sia un hotel soddisfacente. Invece lo è stato, almeno per me, solo in parte. È un bell’hotel, pulito e confortevole. La ristorazione è più che accettabile. L’arredo è di buona qualità e la posizione effettivamente molto comoda per il Santuario. Cosa non è andato come avrei voluto? Un paio di settimane fa alla prenotazione, telefonica con un addetto, piuttosto che tramite web come sono abituato, lo stesso mi ha chiesto il numero di una carta di credito, per avvalorare la prenotazione. Il vero e proprio pagamento sarebbe dovuto avvenire in hotel. Dettato il numero della mia Diners, dopo un paio di secondi mi è arrivato un sms del programma Safe del gestore della carta di credito, che mi informava che era stato effettuato l’addebito. Siccome ero contestualmente ancora al telefono con l’operatore, lo stesso si è giustificato dicendo che si era sbagliato, e che l’addebito era stato effettuato, perché la soluzione era talmente vantaggiosa che richiedeva l’immediato pagamento. Pazienza, la cosa non mi ha comunque infastidito più di quel tanto. Arrivo a Lourdes, Venerdì scorso, ed alla reception un signore gentile, deduco il direttore dell’albergo per il fatto che un po' tutto il personale convergeva a lui, mi chiede il numero di una carta di credito…a garanzia. Rammentatogli che avevo già saldato alcune settimane prima, mi risponde che serviva “a garanzia…del parcheggio (12,00 Euro giorno) e della mezza pensione”. Pazienza (seconda volta) e gli faccio copiare il numero della carta di credito (sempre la Diners) nel terminale dell’albergo. Mi allontano e mi richiama. “Mi scusi” mi dice “ma non ho segnato bene il numero”. Gliela ridò e tutto finisce lì. A cena, alcune ore dopo, dalla carta dei vini scelgo un bottiglia di bianco. La cameriera, gentile ma ferrea come un gendarme, mi preannuncia che…avrei dovuto pagarla IMMEDIATAMENTE prima di lasciare il tavolo. Cosa che faccio. Pazienza (terza volta) Scendo alla reception a fine cena, vado dal signore precedente, colui dalle movenze da direttore, e chiedo se la mia carta di credito aveva avuto dei problemi. Senza dire altro. Alla risposta negativa, chiedo che senso avesse saldare con settimane di anticipo una camera, presentare a…garanzia del parcheggio e della mezza pensione (!) la carta di credito, per sentirsi chiedere di pagare al tavolo (nemmeno alla cassa) una bottiglia di vino. “è perché non gestiamo la Diners” mi risponde. A prescindere che è quella con la quale ho saldato, probabilmente nel circuito di Hotels.com piuttosto che dell’albergo, ma non sto lì, e presento nell’ordine: American Express Visa Mastercard E, già che c’ero, anche una Maestro. Con cinque carte di credito sul tavolo (compresa la Diners) gli si sono illuminati gli occhi dalla felicità e…sceglie la Visa. A quel punto faccio di no con il ditino indice. “mi scusi” gli dico “a cosa serve un’altra di credito? A garanzia di che? L’hotel l’ho pagato, il vino l’ho pagato. Serve a garanzia…di 12 Euro di parcheggio e (mi pare) 19 Euro di mezza pensione? Mi scusi, ma questa cosa mi ha contrariato. Mi faccia il conto che pago tutto subito – in anticipo – e morta lì.” L’unica cosa che avrebbe dovuto dire era SCUSI. Ma non l’ha fatto. Ha borbottato qualcosa in misto francese/italiano e si è messo a gesticolare. A quel punto, semplicemente, ho risposto che non ero soddisfatto, e che avrei reclamato direttamente ad Hotels.com. Mi ha guardato con un sorriso sarcastico, ha allargato le braccia, ed ha ri-bofonchiato qualcosa come a voler dire “pazienza, non so che farci” anche se in realtà la sensazione è che abbia bofonchiato “non me ne può fregar di meno!” Ovviamente tutto ciò pressoché bisbigliando reciprocamente. Niente di che. Solo che a me da fastidio essere rincorso come un debitore moroso, quando ovunque i dettagli li paghi a fine pernottamento o – se proprio necessario – anche anticipatamente. Ma senza scocciature e, principalmente, con un po' di chiarezza. E poi, soprattutto, mi ha urtato il sarcasmo e la sensazione che, davvero, del mio reclamo “non gliene poteva fregar di meno”. Tra l’altro, a metà conversazione, il mio interlocutore si è girato di spalle e se ne è andato due metri in là, come a voler dire che non aveva interesse a proseguire sull’argomento. Peccato. Del resto, dalle recensioni, ho letto che si sono comportati così anche con un altro ospite, mi pare di Sidney. Tutti gli anni vado a Lourdes, l’anno scorso con un altro hotel prenotato tramite un circuito collegato ad Hotels.com, con piena soddisfazione. Che quest’anno però non aveva camere disponibili per il periodo a me necessario.

8/10 Buono

Nirose

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
All over friendly staff
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

hue, LITTLETON

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Hazel

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The bed was comfortable and the room was clean. Nice view from the balcony in a quiet location. Easy walk to the sanctuary, lots of restaurants to choose from in the area. I didn’t get to eat at the restaurant in the hotel, as our stay was a short one. Would stay here again. Front desk staff was very friendly.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

6/10 Soddisfacente

Chi Loi

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Zimmer haben die besten Zeiten hinter sich
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2024

6/10 Soddisfacente

Leila

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Bon séjour dans l’ensemble.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

8/10 Buono

Maria

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Property is ok. Needs to improve shower area.
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

diona, ELMHURST

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Lov the hotel . Our room was great. Just need a little dusting on the wall . Otherwise , slept well
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Hao

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Breakfast with additional cost was ok. Not too fancy. Remember to check with waiter who would point to your reserved table.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

10/10 Eccellente

sylvia, san francisco

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very nice hotel walking distance to everything and good breakfast too
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

8/10 Buono

Davide

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Tout bien
Soggiorno di 3 notti a marzo 2024

10/10 Eccellente

Juan

Soggiorno di 1 notte a marzo 2024

10/10 Eccellente

herlina

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Close / walking distance to the grotto and basilica
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2023

10/10 Eccellente

Cirany

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2023

4/10 Scarso

Nikola

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Leider entsprechen die Hotelbilder nicht der Wirklichkeit. Runtergekommenes Hotel.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2023

10/10 Eccellente

Anghie

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Satisfied
We were late and were afraid that we lost our room. But the service was amazing we were so tired and the room was given in a matter of minutes. Kudos to the front desk people. They also call a taxi cab on our return/check out.
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2023

8/10 Buono

Marjorie

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
El desayuno incluido estuvo feo y era caro.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2023

10/10 Eccellente

Hilda

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very close to the Basilica de Lourdes
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2023

10/10 Eccellente

Jeffrey

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
It was a few minutes walk to the Basilica! Staff were very nice!
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2023

8/10 Buono

Heni koko

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2023

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Close to the Santuary, nice reception, okay rooms
The air conditioner was not working - in one room it started after requesting help but it went off during the night, and the other room did not work at all. Seems as the receptionist has some sort of control on it. This was very unfortunate.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2023

6/10 Soddisfacente

Mariela

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Comfort della camera
Uncomfortable beds
Service and location were excellent. The reason I was not happy was the bed. It was literally a very thin mattress on top of a wood base. It was terrible. I’m sorry that the room was uncomfortable because other than that it was very nice
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2023

10/10 Eccellente

Stefan

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2023

10/10 Eccellente

Edna

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Highly recommended
The hotel is walking distance to Lourdes, restaurant and souvenir stores. Very friendly staff. It made our short stay very memorable.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2023