2 ristoranti, aperti a colazione e a cena, cucina mediterranea

Recensioni per Barceló Illetas Albatros - Adults Only

4 out of 5
Barceló Illetas Albatros - Adults Only
Paseo De Illetas 15, Illetas, Calvia

Recensioni

8,6

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 341 su 811 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 347 su 811 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 90 su 811 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 25 su 811 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 8 su 811 recensioni" "

8,8/10

Pulizia

8,8/10

Personale e servizio

8,8/10

Servizi

8,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ottima struttura sul mare con piscina e spiaggetta privata. Buono il buffet. Bellissima posizione. Ottima soluzione per chi ha bisogno di riposare (considerando che i bambini non sono ammessi). Da consigliare!
Soggiorno di 7 notti a luglio 2019

6/10 Soddisfacente

Cristina, milano

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Comfort della camera
Hotel a 10 minuti dal centro di Palma
Nel complesso soddisfatti,ma la camera era totalmente diversa da come pensavamo....la finestra era sul cancello da dove entravano personale e fornitori e veniva continuamente sbattuto,anche la mattina presto....il personale era veramente gentilissimo e disponibile..Se torneremo a Maiorca potremmo ritornare in ques'hotel,in un'altra camera pero'

8/10 Buono

Fabio, Venice

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Great
Hotel is nice , ok both for pleasure and business Restaurant Buffet is great and breakfast is also great Staff is extremely kind Room given was good as well

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo hotel ottima posizione, stanze confortevoli, personale gentile e cortese, piscina fronte mare. Hotel consigliatissimo vacanze in pieno relax

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

10/10 Eccellente

Francesco

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Non si può chiedere di più
Un'esperienza fantastica. Sono appena tornato dal Barcelò illetas albatros, dove sono stato una settimana con la mia ragazza. Albergo splendido, in una posizione tranquilla a circa 15 minuti da Palma. Accoglienza stupenda: al momento del chek-in il personale ci ha offerto due bicchieri di champagne, cosi come ogni mattina alla colazione (ottima e molto varia- dolce e salata -, con lo chef che prepara uova fritte e omelette al momento). Due ristoranti con una vista splendida sul mare, piscina salata e idromassaggio. Una piccola spiaggetta, con 4/5 ombrelloni, nella quale ci si può rilassare, ma difficilmente si può fare il bagno. Ad ogni modo ci sono moltissime spiagge nelle vicinanze come Cala Major, con acqua davvero splendida. Personale gentilissimo davvero e camere perfette, come nelle foto, con una bellissima vista sul mare. Bellissima esperienza, lo consiglio!

8/10 Buono

Fernanda, Milano, Italia

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
"Ottimo hotel per coppie giovani e meno giovani"
Ottimo hotel per coppie giovani e meno giovani. Tranquillo e molto confortevole. Frequentato quasi esclusivamente da tedeschi, inglesi, russi e scandinavi. Un elogio in particolare a tutto il personale per la gentilezza e professionalità. Troppo cari gli extra. Lo sconsiglio a chi ama le spiagge di sabbia. Quelle vicine, facilmente raggiungibili con un bus di linea, sono piccole e affollatissime.

4/10 Scarso

C.S., Italia

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Rapporto qualità prezzo ingiusitficato: Camere troppo piccole, senza privacy non essendoci divisorio con il bagno. Pulizia scadente.Wifi non funzionante o non sufficiente per un albergo di tali dimensioni

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Buon rapporto qualità-prezzo
Buon rapporto qualità-prezzo Bella caletta, piscine e struttura OK

10/10 Eccellente

Claudia, Monza MB, Italia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
ottimo hotel
L'hotel si trova in posizione tranquilla direttamente sul mare. E' servito benissimo dal pullman numero 3 che porta direttamente a Palma. Quindi se volete starvene tranquilli potete rimanere in hotel (al 6° piano c'è una bellissima terrazza con vista sulla baia di Palma con un lounge bar) oppure potete prendere il pullman e spostarvi nella più movimentata Palma! Le camere sono pulitissime e molto comode. Mio marito ed io abbiamo trascorso 14 notti al illetas Albatros, tutto il personale è stato sempre molte gentile e disponibile. Hotel da promuovere a pieni voti! :)

10/10 Eccellente

Chopin, Verona VR, Italia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
ottima sistemazione per una breve vacanza
ottima permanenza, hotel veramente molto bello e accogliente. colazione di qualità, personale gentilissimo e disponibile, camera pulita anche se piccola. unica pecca il cambio di asciugamani e lenzuola ogni 3 giorni anche se sporchi. bella la piscina, meno il mare davanti all'hotel ma la spiaggia privata non è da tutti. consiglierei quest'hotel più che altro per coppie giovani e non (che i giovani noleggino un'auto!). località tranquilla.

6/10 Soddisfacente

dario, milano

Non mi è piaciuto: Comfort della camera
pretenzioso
ottima posizione ma camere piccole e norme assurde su safe box - carissimo quando dovrebbe essere gratuito - e sugli asciugamani spiaggia - o li tenete 3 gg o vi fanno pagare il cambio!!!! - nel complesso un pò pretenzioso e di un 20 -30 euri troppo caro anche se la posizione è notevole

10/10 Eccellente

Brigitte Anna

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Servizi
Das Hotel hat eine wunderbare Lage direkt am Wasser. Der Service ist sehr herzlich und aufmerksam. Die Zimmer waren immer sauber. Wir hatten mehr als genug Bademäntel im Zimmer. Vielen Dank an das ganze Team.
Soggiorno di 7 notti a gennaio 2024
Risposta di Jaime Cañellas Maura, General Manager, il giorno 26 feb 2024
Sehr geehrte Brigitte Anna,vielen Dank für Ihren Besuch und Ihre Rückmeldung.Es erfüllt uns mit Freude zu hören, dass Sie die wunderbare Lage unseres Hotels direkt am Wasser genossen haben und dass unser Service Ihre Erwartungen mit Herzlichkeit und Aufmerksamkeit erfüllt hat. Wir sind stolz darauf, dass die Sauberkeit Ihrer Zimmer zu Ihrer Zufriedenheit war und freuen uns, dass Sie die Anzahl der Bademäntel im Zimmer positiv hervorgehoben haben.Bis bald hoffentlich ;)Mit freundlichen Grüßen,Jaime Cañellas Maura, General Manager

10/10 Eccellente

stephan

Soggiorno di 3 notti a gennaio 2024

8/10 Buono

CARINA

Soggiorno di 7 notti a dicembre 2023

10/10 Eccellente

Justin

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Relaxing and comfortable break.
Fantastic 2 night stay. Hotel 8s clean and well organised, pretty empty in this low season. Only issue was a noisy couple next door, the hotel manager sent up a bottle of Cava as an apology. It wasnt his fault! So greatly appreciated. Thanks, we'll be back.
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2023
Risposta di Jaime Cañellas Maura, General Manager, il giorno 23 dic 2023
Dear Justin,Thank you for your review.We are sorry that the quiet atmosphere you had hoped to find was affected by the behavior of certain guests. We try to make sure that the hotel atmosphere is respectful to all our guests. Thank you for informing us immediately so we could intervene promptly, therefore minimizing the disruption to your holiday.We are pleased that you had an enjoyable stay with us.Thank you for your compliments about our team; we strive to provide our guests with caring and personalized service and place great value on our personnel being guest-orientated and welcoming at all times.We hope to welcome you again in the future. Best regards,Jaime Cañellas Maura, General Manager

10/10 Eccellente

Marcel

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ich liebe dieses Hotel
Soggiorno di 2 notti a novembre 2023
Risposta di Jaime Cañellas Maura, General Manager, il giorno 10 nov 2023
Sehr geehrter Marcel,herzlichen Dank für Ihre Bewertung.Ihre Zufriedenheit ist für uns, die Tag für Tag daran arbeiten, Ihnen einen einwandfreien Service zu bieten, die schönste Belohnung.Wir bedanken uns recht herzlich für Ihren Besuch und freuen uns über Ihre Höchstbewertung!Wir freuen uns schon darauf, Sie wieder bei uns zu empfangen. Mit freundlichen Grüßen,Jaime Cañellas Maura, General Manager

10/10 Eccellente

Paul

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a settembre 2023

8/10 Buono

Wolfram

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Frühstück sehr gut. Personal seht freundlich.Nur der Spa Bereich ist etwas in die Jahre gekommen und nicht sehr einladend .Ansonsten gibt es wenig zu beanstanden.
Soggiorno di 14 notti ad agosto 2023
Risposta di Jaime Cañellas Maura, General Manager, il giorno 12 set 2023
Sehr geehrter Wolfram,wir möchten uns bei Ihnen für die lobende Bewertung bedanken.Der Spa-Bereich unseres Hotels bietet eine zusätzliche Option an Dienstleistungen an. Es tut uns aufrichtig leid, von Ihrer Unzufriedenheit zu erfahren. Wir möchten Sie wissen lassen, dass Ihre Kommentare mit unserem Team geteilt werden und wir sie bei einer zukünftigen Renovierung beachten werden.Mit Wohlgefallen haben wir gelesen, dass es Ihnen bei uns gut gefallen hat und Sie einen rundum schönen Aufenthalt hatten.Vielen Dank für Ihre liebenswürdigen Kommentare bezüglich des Services, den Sie von unserem Team erhalten haben und Sie können sicher sein, dass wir Ihre netten Worte weiterleiten werden, da wir wissen, was sie ihnen bedeuten.Schön, dass Sie unser Frühstück genossen haben. Uns ist bewusst, dass dies die wichtigste Mahlzeit des Tages ist.Hoffentlich hatten Sie noch eine gute Heimreise und besuchen uns auch in der Zukunft wieder.Freundliche Grüße und alles Gute,Jaime Cañellas Maura, General Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Perfect for a peaceful and relaxing break
Beautiful hotel. Room 101 was fabulous with views both over the Med and across the bay to Palma Staff were amazing, very friendly and respectful Superb breakfast and facilities. Massage was best I’ve ever had It was my birthday and a cake was left in the room - lovely surprise
Soggiorno di 5 notti a settembre 2023
Risposta di Jaime Cañellas Maura, General Manager, il giorno 9 set 2023
Dear Guest,Thank you for taking the time to review your stay.We are delighted to hear that you enjoyed your stay in Room 101 with its fabulous views over the Mediterranean Sea and across the bay to Palma. Our staff truly appreciates your kind words about their friendliness and respectfulness. It's great to know that you found our breakfast and facilities superb, and that the massage you received was the best you've ever had. We're also glad that the birthday cake we left in your room added a special touch to your celebration.The entire team look forward to welcoming you back for a future visit.Kind regards,Jaime Cañellas Maura, General Manager

6/10 Soddisfacente

Guido

Ich hatte das Zi 502 bei Ihnen. Hier habe ich 388€ pro Nacht für das Zimmer bezahlt. Der Zustand der Inneneinrichtung des Zimmers wird diesem Preis in keinster Weise gerecht. Hier wurde die letzten Jahre überhaupt nichts gemacht, was icj sehr schade finde. Ansonsten finde ich das Hotel sehr schön. Viele Grüße Guido Ross
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2023
Risposta di Jaime Cañellas Maura, General Manager, il giorno 4 set 2023
Sehr geehrter Guido,wir bedanken uns ganz herzlich für die Bewertung unseres Hotels.Es freut uns zu hören, dass Ihnen unser Hotel insgesamt gefallen hat. Wir schätzen Ihre Meinung und nehmen Ihre Anmerkungen bezüglich der Inneneinrichtung des Zimmers sehr ernst. Wir sind stets bemüht, unseren Gästen ein angenehmes Ambiente zu bieten und werden Ihre Anregungen berücksichtigen, um unseren Service weiter zu verbessern.Wir entschuldigen uns für die Unannehmlichkeiten, die Sie während Ihres Aufenthalts in Bezug auf das Zimmer erlebt haben.Wir würden uns freuen Sie eines Tages bei uns wieder zu begrüßen und verbleiben mit freundlichen Grüßen,Jaime Cañellas Maura, General Manager

8/10 Buono

Erik

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
flott beliggenhet fine basseng god mat og hyggelig betjening dresscode mangler på kveldstid (sandaler og badeshorts er IKKE ok til middag) belysningen om kvelden på restauranten er grusomt sterkt (hvitt LED) og skulle vært dimmet ned til lun/koselig når mørket faller på rom nærme gaten vil høre støy fra renovasjonsbil på morgenene
Soggiorno di 5 notti ad agosto 2023
Risposta di Jaime Cañellas Maura, General Manager, il giorno 26 ago 2023
Kjære Erik Vi er glade for å høre at du satte pris på vår flotte beliggenhet, fine basseng, god mat og hyggelig betjening. Vi tar stolthet i å tilby våre gjester en minneverdig opplevelse og er glade for at vi kunne levere det til deg.Vi beklager at dresskoden og belysningen på restauranten ikke møtte dine forventninger. Vi vil ta dine tilbakemeldinger i betraktning for å forbedre våre tjenester. Når det gjelder støyen fra renovasjonsbilen om morgenen, vil vi se nærmere på dette problemet for å finne en løsning som sikrer våre gjesters komfort.Vi takker for oppholdet ditt og håper å se deg snart igjen.Jaime Cañellas Maura, General Manager

6/10 Soddisfacente

javier

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Pues una pena!!! Reservé la hab doble superior pregunté si había alguna opción de tener una con balcón ya que las de esta categoría
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2023
Risposta di Jaime Cañellas Maura, Director general, il giorno 7 feb 2023
Estimado Javier,En Barceló estamos convencidos de que siempre hay margen de mejora y sus comentarios ayudarán a nuestro equipo en sus continuos esfuerzos encaminados a satisfacer las expectativas de nuestros huéspedes, por ello agradecemos enormemente el tiempo que ha dedicado a compartir con nosotros sus críticas constructivas.Simplemente nos gustaría aclarar que cuando pidió por una habitación con balcón, se la ofrecemos, previo pago de un suplemento, ya que se trataba de una categoría diferente de la que reservó, y finalmente fue su decisión quedarse en la habitación que había reservado en principio. Esperamos que el resto de su estancia haya sido satisfactoria y le recordamos que cuenta con todo nuestro personal para cualquier necesidad.Una vez más le damos las gracias por compartir su experiencia con nosotros y esperamos poder servirle de nuevo muy pronto.Jaime Cañellas Maura, Director general

10/10 Eccellente

Jan M

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2022

10/10 Eccellente

Mitchell

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The area is amazing, short walks to beautiful public beaches, restaurants etc.The rooms with the hot tub’s overlooking the ocean are worth every penny!
Soggiorno di 3 notti a settembre 2022
Risposta di Jaime Cañellas Maura, General Manager, il giorno 28 set 2022
Dear Mitchell, Thank you very much for your kind feedback.We are glad you had a pleasant stay and that you found us to be of good value. It is great to know that our location was ideal for you.Our team members always work hard to create a memorable experience for our guests, and feedback like this inspires us to keep up the good work.We look forward to welcoming you back for another memorable experience.Best wishes,Jaime Cañellas Maura, General Manager

8/10 Buono

Ingrid

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a settembre 2022

8/10 Buono

Peter

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Everything was very pleasant
Soggiorno di 5 notti a settembre 2022
Risposta di Jaime Cañellas Maura, General Manager, il giorno 16 set 2022
Dear Peter, Thank you very much for your kind feedback.We are pleased that you had an enjoyable stay with us.We are grateful for your approval of the decor that is aimed at guaranteeing a memorable stay in our hotel.We look forward to welcoming you back for another memorable experience.Best wishes,Jaime Cañellas Maura, General Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2022

8/10 Buono

Vita

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 7 notti a luglio 2022

10/10 Eccellente

Chris

Soggiorno di 3 notti a luglio 2022

10/10 Eccellente

John

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Fantastisk
Skønt afslappende
Soggiorno di 5 notti a luglio 2022
Risposta di Jaime Cañellas Maura, General Manager, il giorno 22 lug 2022
Kære John. Rigtig mange tak for din positive anmeldelse af dit ophold på Barceló Illetas Albatros. Vi er glade for at høre, at du nød dit ophold her på Barceló Illetas Albatros og at servicen var tilfredsstillende. Vi håber at få lov til at byde dig velkommen igen en anden gang her på Barceló Illetas Albatros. Jaime Cañellas Maura, General Manager

4/10 Scarso

Yann

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
For four stars it was extremely lound in the hotel room. Very annoying, the hole morning you can hear every single room door smashing like it was in your room and even bags etc and walking people in flip flops. Also transport is not as good as somewhere else. So I used mainly taxi which is rather expensive. Staff on the other hand was competent and friendly, also the location itself is nice.
Soggiorno di 6 notti a maggio 2022
Risposta di Jaime Cañellas Maura, General Manager, il giorno 27 giu 2022
Dear guest, Thank you for taking the time to share your feedback. We would like to apologize for any inconvenience you experienced. Please rest assured that we have taken good note of your concern and will work on a solution. Nevertheless, we are very glad that you appreciated our location and our team's excellent service. We hope to be able to welcome you back on a return visit for an improved experience. Best regards, Jaime Cañellas Maura, General Manager

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Trop cher pour un 4*, chambre latérale vue mer, c'est plutôt vue parking ou dans les arbres, il faut se pencher pour voir un petit coin de mer...les tarifs du mini bar ne sont pas affichés dans la chambre, donc si vous mangez les bonbons ou les chips c'est 4€ chaque. Les transats sont réservés tôt le matin à la piscine donc pas de place. Terrasse sur le toit fermée. Ménage dans les chambres pas top. Points positifs, les fruits frais, le petit café, la variété du petit déjeuner, la gentillesse du personnel, la vue sur la mer de la terrasse du restaurant, l'emplacement au calme.
Soggiorno di 7 notti a maggio 2022
Risposta di Jaime Cañellas Maura, Directeur général, il giorno 25 giu 2022
Cher hôte, Le point de vue de nos clients est pour nous la clé de la satisfaction de nos futurs visiteurs. C'est pourquoi nous vous remercions du temps que vous avez consacré à rédiger votre appréciation. Nous sommes navrés d’apprendre que votre séjour ne vous a pas donné entière satisfaction et nous vous présentons nos plus sincères excuses. Sachez que nous avons noté de chacune de vs remarques et les partageons avec les chefs de départements. Également, nous regrettons qu'apparemment nous n'ayons pas su faire respecter notre politique interne concernant la réservation des transats. N'hésitez pas à nous solliciter directement. Cependant, nous nous réjouissons de savoir que vous avez profité du traitement personnalisé de la part de nos employés puisque c'est l'un de nos piliers les plus importants. Vos mots confirment que nous faisons du bon travail et nous encouragent à poursuivre nos efforts. Pour le petit déjeuner, nous nous efforçons de garantir une grande variété d’options afin de satisfaire aussi bien les gourmands que ceux qui recherchent des options salutaires pour garantir un excellent début de journée à tous. Nous sommes ravis que vous l'ayez apprécié. Merci d'avoir mentionné la vue depuis la terrasse et notre emplacement au calme. Encore merci pour votre aimable appréciation sur notre hôtel, nous espérons vous avoir à nouveau bientôt parmi nous. Cordialement Jaime Cañellas Maura, Directeur général

10/10 Eccellente

Catherine

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Rundum schöner Ferien Aufenthalt. Ruhige Umgebung. Guter Standort, ideal für Besuch von Palma. Busstation vor dem Hotel. Abwechslungsreiche Küche, schön präsentiert. Freundliches Personal. Sauberes Zimmer. Gerne wieder!
Soggiorno di 7 notti a maggio 2022
Risposta di Jaime Cañellas Maura, Hoteldirektor, il giorno 25 giu 2022
Sehr geehrte Catherine, vielen Dank für Ihren Besuch und Ihre Rückmeldung. Es freut uns zu lesen, dass während Ihres Aufenthalts bei uns alles in Ordnung war und Sie unsere zentrale und dennoch ruhige Lage zu schätzen gewusst haben. Im Namen unseres Teams bedanken wir uns herzlich für Ihre lobenden Worte und freuen uns, dass wir Sie mit unserem professionellen Service überzeugen konnten. Hoffentlich besuchen Sie uns auch in der Zukunft wieder. Freundliche Grüße, Jaime Cañellas Maura, Hoteldirektor

8/10 Buono

Ann Kristin

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 5 notti a maggio 2022

4/10 Scarso

Philipp

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Servizi
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Leider hatten wir alte Betten, welche sehr instabil waren und vom Aufbau Feldbetten glichen. Das erwartet man eigentlich nicht von 4 Sternen. Die Duschkabine war leider undicht. Der Pool und die Aussicht, sowie die Lage zur nächsten Bushaltestelle sind positiv hervorzuheben. Das Frühstück ist nicht besonders, was Qualität und Reichhaltigkeit anbelangt und wir hatten es besser erwartet. Das Personal war höflich.
Soggiorno di 4 notti a maggio 2022
Risposta di Jaime Cañellas Maura, Hoteldirektor, il giorno 22 mag 2022
Sehr geehrter Philipp, vielen Dank für Ihre Bewertung für unser Barceló Illetas Albatros. Wir bedauern zu lesen, dass der Komfort unserer Betten Sie nicht vollständig überzeugen konnte. Uns ist bewusst, dass eine gute Nachtruhe sehr zu einem perfekten Aufenthalt beiträgt. Wir bedanken uns für Ihren Hinweis bezüglich des Badezimmers und werden diesen an unsere Wartungsabteilung weiterleiten, um uns zu verbessern. Ebenso bedauern wir es, dass unser Frühstück Sie enttäuscht hat. Wir stellen eine breite Auswahl von Optionen bereit, damit für alle unsere Gäste etwas dabei ist. Deshalb sorgen wir immer für eine Vielzahl von heißen und kalten, süßen und salzigen Optionen, sowie frischen Früchten und Joghurt. Es freut uns jedoch, dass Sie von unserer Poollandschaft und der Aussicht so genossen haben. Schön, dass Ihnen unsere Lage mit einer guten Anbindung an den Nahverkehr zugesagt hat. Schade, dass wir Sie nicht vollständig zufriedenstellen konnten und würden uns freuen, wenn Sie uns die Chance geben Ihr Vertrauen bei einem zukünftigen Anlass wiederzugewinnen, Mit freundlichen Grüßen, Jaime Cañellas Maura, Hoteldirektor

8/10 Buono

RAMON

Soggiorno di 1 notte ad aprile 2022

10/10 Eccellente

Mattias

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Trevligt hotell, något hårda sängar. Helt ok frukost även om det var lågsäsong
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2022

10/10 Eccellente

NICOLAS

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2022

8/10 Buono

Saimir

Soggiorno di 4 notti a novembre 2021

10/10 Eccellente

Dorota

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Sehr saubere Zimmer, angenehme ruhige Atmosphäre im Hotel. Rezeption sehr freundlich und hilfsbereit. Sehr leckeres 😋 Frühstück.Bedienung sehr vorkommen.
Soggiorno di 2 notti a novembre 2021
Risposta di Jaime Cañellas Maura, Hoteldirektor, il giorno 3 dic 2021
Sehr geehrte Dorota, vielen lieben Dank für Ihre tolle Bewertung! Es hat uns sehr gefreut, dass Sie sich bei uns sehr wohlgefühlt haben und einen tollen Aufenthalt bei uns hatten. Vielen Dank für Ihr nettes Lob an den freundlichen Service unserer Mitarbeiter. Und mit unserem leckeren und gesunden Frühstück konnten Sie sicher gut in den Tag starten. Hoffentlich besuchen Sie uns auch in der Zukunft wieder. Freundliche Grüße, Jaime Cañellas Maura, Hoteldirektor

10/10 Eccellente

Stephen

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Nice hotel
Nice hotel, friendly staff. Clean and comfortable rooms. Short walk to a good selection of restaurants
Soggiorno di 4 notti a novembre 2021
Risposta di Jaime Cañellas Maura, General Manager, il giorno 18 nov 2021
Dear Stephen, Thanks for posting such a positive review of your time at our hotel. Our dedicated team always aims to give the best experience to all our guests and it is rewarding for us that you appreciated the high standards we set ourselves. It would be an absolute pleasure to welcome you again in the future. Best regards, Jaime Cañellas Maura, General Manager

8/10 Buono

Wilma

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Zimmer und Frühstück waren ausgezeichnet. Das Personal war sehr freundlich und hilfsbereit. Da mir die Matratze zu hart war bekam ich sofort einen Topper. 👍 Der Außenbereich mit Pool und Liegen gefiel uns sehr gut, nur konnten wir ihn wegen des schlechten Wetters leider nicht nutzen. Die Bewertung mit nur „gut“ ergibt sich leider daraus, dass uns der Spabereich überhaupt nicht gefallen hat. Es gibt einen kleinen Pool und 2 Saunen, davon war eine beheizt. Über eine Außentreppe neben dem Swimmingpool erreicht man den Spabereich. Sehr unpersönlich und finster. Trotz des schlechten Wetters war niemand da. Abgesehen davon hat es uns sehr gefallen und wir würden jederzeit wiederkommen.
Soggiorno di 12 notti a ottobre 2021
Risposta di Jaime Cañellas Maura, Hoteldirektor, il giorno 18 nov 2021
Sehr geehrte Wilma, haben Sie vielen lieben Dank für Ihr Feedback. Wir freuen uns, dass Sie einen rundum schönen Aufenthalt bei uns gehabt haben. Für Ihren Hinweis zum Spa-Bereich bedanken wir uns und werden diesen im Team besprechen. Wir hoffen, Sie erneut bei uns begrüßen zu dürfen. Mit freundlichen Grüßen, Jaime Cañellas Maura, Hoteldirektor

10/10 Eccellente

Berit

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Flott hotel
Har bodd på dette hotellet flere ganger, like fornøyd hver gang. Rent og pent, hyggelig personalet.Stille og rolig område. Buss inn til Palma rett utefor.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2021
Risposta di Jaime Cañellas Maura, General Manager, il giorno 5 nov 2021
Dear Berit, Thank you for such a positive review. We are delighted that you enjoyed your stay at our peaceful location surrounded by nature. Your kind words about our team members are much appreciated and your recommendation is highly valued. We look forward to welcoming you back on a future visit. Kind regards, Jaime Cañellas Maura, General Manager

10/10 Eccellente

Peter

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2021
Risposta di Jaime Cañellas Maura, General Manager, il giorno 16 ott 2021
Dear Peter, Thank you for such a positive review. We are so glad that everything met your expectations during your stay with us. The whole team hope we have the pleasure of seeing you again on another occasion. Kind regards, Jaime Cañellas Maura, General Manager

10/10 Eccellente

andreas

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Mycket bra hotell som har bra läge och fantastisk frukost. Dock är det mycket lyhört och bor man mot gatan är det en hel del ljud från tex soptömmning varje morgon 07.00
Soggiorno di 5 notti a ottobre 2021
Risposta di Jaime Cañellas Maura, General Manager, il giorno 16 ott 2021
Dear Andreas, Thanks for this review about your experience. It is great to hear that you appreciated our convenient location. However, we regret that you were disturbed by outside noise; we do have rooms of different sizes and comfort available, please let us know if you are not completely satisfied, we are more than happy to find you a room more suited to your needs. Nevertheless, we really appreciate your feedback, as this encourages us to continue maintaining our high standards and make every visit a memorable one. We are looking forward to welcoming you again. Best wishes, Jaime Cañellas Maura, General Manager

8/10 Buono

Robin

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Nice clean hotel in good location
Hotel very good, breakfast nice but dinner very disappointing
Soggiorno di 5 notti a ottobre 2021
Risposta di Jaime Cañellas Maura, General Manager, il giorno 16 ott 2021
Dear Robin, Thanks for this review about your recent stay. Please receive our most sincere apologies for not fulfilling your expectations regarding our cuisine. We have reviewed your comments with the departments concerned and we are sure they will help us to improve our offer. We work very hard to exceed our guests' expectations and your review encourages us to continue with our efforts to provide you with a more satisfactory experience if you decide to return for another visit. Nonetheless, we are grateful for your appreciation of the high standards we try to maintain and it's a pleasure to know that we were able to help you start your day off right with our tasty breakfast buffet. We are happy to know you found our hotel to be in a convenient location during your visit to Calviá . We are very pleased to know that you liked the room we accommodated you in and that you found it to be clean and comfortable at all times. We look forward to welcoming you back in the future. Best wishes, Jaime Cañellas Maura, General Manager

10/10 Eccellente

Richard

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Autumn break
Fab location, on the water
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2021
Risposta di Jaime Cañellas Maura, General Manager, il giorno 16 ott 2021
Dear Richard, Thank you for such a positive review. We are delighted to know that you had a pleasant stay. Thank you for your appreciation of our convenient location. We would be delighted to welcome you back on another occasion. Kind regards, Jaime Cañellas Maura, General Manager

6/10 Soddisfacente

Roman

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Lage top, mit Optimierungsmöglichkeiten
Wir waren vor einigen Jahren bereits zweimal in diesem Hotel. Die Lage ist top. Zudem ist das Personal sehr nett und hilfsbereit. Das Frühstück ist sehr gut. Doch waren wir dieses Mal doch bei einigen Dingen enttäuscht. Zum einen sieht man, dass das Hotel in die Jahre gekommen ist. Vieles ist rostig und nicht so gepflegt. Vor allem auch beim Pool. Zudem ist die Klimaanlage schwach oder sie wird aufgrund von Sparmassnahmen reduziert. So war es im Zimmer trotz voll laufender Klimaanlage in der Nacht um die 25 Grad, am Tag bei 28 Grad. Ende September. Vielleicht war es, weil unsere Junior Suite zu gross war.? Sollte aber nicht sein. Das Personal kontrollierte alles und sagte, dies sei normal. Schade.
Soggiorno di 4 notti a settembre 2021
Risposta di Jaime Cañellas Maura, Hoteldirektor, il giorno 8 ott 2021
Sehr geehrter Roman, vielen Dank für Ihre Bewertung. Es tut uns aufrichtig leid, Ihre Erwartungen bezüglich des aktuellen Zustandes unserer Einrichtungen erfüllt zu haben. Wir sind uns bewusst, dass unser Hotel kein Neubau ist, jedoch sind wir bemüht, trotz seiner Limitierungen die Einrichtungen zu pflegen, damit sich unsere Gäste bei uns wohl fühlen. Wir werden Ihren Kommentar jedoch der Hotelleitung zukommen lassen, da uns die Meinung unserer Gäste wichtig ist und uns hilft, uns täglich zu verbessern und bei zukünftigen Veränderungen der Infrastruktur mit einbezogen werden soll. Wir schätzen Ihren Enthusiasmus für unser Team, da er eine wichtige Motivationsquelle darstellt und wir werden Ihre netten Komplimente auf jeden Fall an alle Mitarbeiter weiterleiten. Nicht zuletzt ist gründliche Hygiene bei Barceló ein absolutes Muss und wir danken Ihnen die Sauberkeit unseres Hotels hervorgehoben zu haben. Wir sind bestrebt, auf diesem Gebiet volles Vertrauen zu erwecken und sind uns bewusst, dass dies die Basis für eine angenehme Urlaubserfahrung in jedem Hotel ist. Wir hoffen, Sie bald wieder bei uns begrüßen zu dürfen. Mit freundlichen Grüßen, Jaime Cañellas Maura, Hoteldirektor

10/10 Eccellente

Jean Marc

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
belle chambre vue mer ,personnel en très aimable, très serviable, souriant satisfait par le self restaurant , très bonne qualité de la nourriture, cuisinier et serveur très sympatrique accueil super avec du personnel parlant Français. J'ai fait intervenir un électricien pour une petite panne , le problème a été résolu tes rapidement, électricien très professionnel et consciencieux
Soggiorno di 9 notti a settembre 2021
Risposta di Jaime Cañellas Maura, Directeur général, il giorno 8 ott 2021
Cher Jean, Nous apprécions énormément le temps que vous avez consacré à partager votre récente expérience au sein de notre Barceló Illetas Albatros et vous remercions pour votre aimable recommandation. Nous sommes enchantés que vous ayez apprécié la qualité de nos prestations et de notre restaurant. Merci de souligner le professionnalisme de nos équipes toujours attentives au bien-être de nos hôtes. Nous transmettons immédiatement votre appréciation. Au plaisir de vous revoir très prochainement. Bien à vous, Jaime Cañellas Maura, Directeur général