Piscina all'aperto, lettini

Recensioni per MLL Mediterranean Bay Hotel - Adults Only

4 out of 5
MLL Mediterranean Bay Hotel - Adults Only
C/ Sant Bartomeu, 18, El Arenal, Llucmajor, Mallorca

Recensioni

7,6

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 77 su 317 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 135 su 317 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 68 su 317 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 18 su 317 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 19 su 317 recensioni" "

8,0/10

Pulizia

8,0/10

Personale e servizio

7,4/10

Servizi

7,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,8/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 3 notti ad agosto 2018

6/10 Soddisfacente

gennaro, Roma

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Pulizia
Siamo arrivati in albero intorno alle 8 e mezza e non c'era nessuno in reception e abbiamo dovuto aspettare 15 minuti in piedi sapevamo che non era ora di fare il check in ma volevamo lasciare quanto meno i bagagli per farci un giro del posto, la camera carina ma piccolissima, a livellodipulizie, facevano giusto il letto e lavavano a terra solo 1 giorno è stata fatta una pulizia come si deve (mi sa oil giovedi o il mercoledi), per il resto lacolazione buona e si trova praticamente tutto, diciamo che ad un prezzo accettabile si può prenotare
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2019
Risposta di Mediterranean Bay, il giorno 3 set 2019
Siamo arrivati in albero intorno alle 8 e mezza e non c'era nessuno in reception e abbiamo dovuto aspettare 15 minuti in piedi sapevamo che non era ora di fare il check in ma volevamo lasciare quanto meno i bagagli per farci un giro del posto, la camera carina ma piccolissima, a livellodipulizie, facevano giusto il letto e lavavano a terra solo 1 giorno è stata fatta una pulizia come si deve (mi sa oil giovedi o il mercoledi), per il resto lacolazione buona e si trova praticamente tutto, diciamo che ad un prezzo accettabile si può prenotare. We hope to see you soon, All the team at MLL Hotels.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 9 notti a luglio 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Servizi
Molto carine le parti comuni. Ottimo il buffet anche se a colazione le macchine del caffè erano spesso scariche. La pulizia delle camere potrebbe essere più accurata. la prima notte ci è stata data una camera con aria condizionata rotta e per di più minuscola, sicuramente non da 4 stelle. Abbiamo chiesto una camera diversa che era molto meglio comunque non da 4 stelle ma forse gli standard spagnoli sono diversi da quelli italiani.
Soggiorno di 7 notti a luglio 2019
Risposta di Mediterranean Bay, il giorno 16 lug 2019
Dear guest, First of all, we would like to apologise to you for not answering you in your own language. We are replying in an international language so as to make ourselves understood. We are pleased to read that you have enjoyed the buffet and its good selection at breakfast. It is certainly important for us to know that the cares with which we design our menus are appreciated by our customers. We look forward to welcoming you back to our Hotel in the not too distance future. Sincerely, All the team at MLL Hotels.

2/10 Terribile

Michele

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
PESSIMO HOTEL ,PESSIMO STAFF,ZERO PULIZIA
Camera non disponibile per le prime 2 notti,veniamo spostati in un altro hotel di categoria superiore . il Soggiorno presso l'altro hotel è stato ottimo, come gentilezza e servizio dell hotel. Al rientro al MLL per scusarsi del disagio ci viene offerto:ALL INCLUSIVE E JUNIOR SUITE. Entrati in camera mi rendo conto che si tratta di una camera SUPERIOR(da me prenotata) e non della JUNIOR SUITE!!!torno in RECEPTION e mi viene detto :NON ABBIAMO JUNIOR SUITE disponibili,mi spiace.Mi altero per la presa in giro ,quasi arrivo alle mani con il receptionist .Mi chiedo PERCHE MI OFFRI LA JUNIOR SUITE SE NON CE L HAI DISPONIBILE?PERCHE MI PRENDI IN GIRO? Ma la disavventura continua,doccia che perde acqua sino ad arrivare alla porta di ingresso, facciamo presente alla receptionist del guasto e ci vengono forniti 2 teli per pulire ed il giorno dopo sarebbe dovuto arrivare il tecnico (MAI ARRIVATO ). Il personale al buffet è nervoso e scortese, spesso sbuffa e sbatte i piatti. L'unico gentile e disponibile per tutta la durata del soggiorno è LO CHEF JAN,sempre sorridente e gentile nei nostri confronti. Il pool bar serve cocktail preparati con alcolici di pessima qualità ma sopratutto con dosi ridicole, il gin tonic è solo acqua tonica. Alcuni liquori sono fuori menù anche con L ALL INCLUSIVE!!! NO SHAMPO NO BAGNOSCHIUMA PISCINA PULITA KIT DI CORTESIA IN CAMERA ZERO! PULIZIA IN CAMERA ZERO! STAFF SCORTESE E INDISPONENTE! CIBO OK NON RITORNERO' MAI PIU IN QUESTO HOTEL!!!!!!
Soggiorno di 7 notti a settembre 2018
Risposta di Mediterranean Bay Hotel, il giorno 22 ott 2018
Dear Michele, Thank you for having chosen our hotel for your recent holiday and for taking the time to share your thoughts regarding your recent stay with us. Our deepest apologies for not replying to you in Italian and using English. We chose English as it’s considered the international language and makes us able to communicate with more ease. We hope you were able to enjoy our fantastic animation team and our program. In reference to the inconvenience you comment about the cleaning, we want to convey our surprise and our regret to this unusual situation. Our cleaning crew must comply with a meticulous protocol. It would have been very useful if during your stay, you would have communicated this to our reception staff which would have given you an on-site solution as soon as possible. Naturally I am terribly disappointed that our staff members did not show case the usual level of hospitality which we pride ourselves on and I have shared your feedback with the entire team at the hotel. Please be assured that this is not a usual occurrence at the hotel and I do hope that we have the chance to welcome you back to the hotel in the future. If you are returning to the hotel please contact me directly so that I can personally oversee your stay with us. Again, we apologize that we fell a little short of your expectations and very much hope you will honor us with another opportunity to serve you and your family better in the not too distant future. Yours Sincerely, The whole team at MLL Hotel.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Grazioso hotel
Esperienza positiva,albergo pulito,cibo buono,bellissima piscina e vicino al mare. Personale molto gentile e disponibile
Soggiorno di 5 notti ad agosto 2018
Risposta di The whole team at Mediterranean Bay Hotel, il giorno 14 set 2018
Dear guest, First and foremost, we would like to thank you for having chosen our hotel for spending your holiday. Our apologies for not replying to you in your own language but unfortunately, we are not fluent in Italian and therefore have chosen English to aid communication. We are excited to be so positively qualified by our cleaning service, it is for us a factor of vital importance and nothing is more pleasing to us than seeing our work reflected in the good impressions of our guests. We are delighted to hear that you and your family were treated with the care and attention that we strive to offer to all our guests. Comments like yours help us to confirm that we are working in the right direction and keep us highly motivated to carry on doing so. As you well say, our gastronomic offer varies continuously to satisfy the palates of all our visitors. Our kitchen team strives daily to prepare tasty dishes with which to please you. We look forward to welcoming you back to our Hotel in the not too distance future. Sincerely, The whole team at Mediterranean Bay Hotel.

10/10 Eccellente

Salvo, Roma

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Il migliore
Situato a due passi dal mare, nella bellissima zona di S'Arenal è sicuramente il migliore. Cucina eccellente e personale super cordiale. A presto.
Soggiorno di 9 notti ad agosto 2018
Risposta di The whole team at Mediterranean Bay Hotel, il giorno 14 set 2018
Dear Salvo, Thank you for having chosen our hotel for your recent holiday and for taking the time to share your thoughts regarding your recent stay with us. Our deepest apologies for not replying to you in Italian and using English. We chose English as it’s considered the international language and makes us able to communicate with more ease. We thank you for mentioning our team here, they are the backbone of our hotel and we will certainly pass on your compliments to all involved in making your stay with us a memorable one. We are very pleased to know that you flatter our gastronomic offer. We select great seasonal products and our team of chefs cooks it with the greatest possible affection so that all customers enjoy appetizing meals. We offer the best dishes with our great price-quality ratio whether local, national or international. We hope this was one of many great stays as it would be our pleasure to welcome you back in the near future. Best wishes, The whole team at Mediterranean Bay Hotel.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Albergo confortevole, personale disponibile e gentile. Ottimo cibo!
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2018
Risposta di The whole team at Mediterranean Bay Hotel, il giorno 14 set 2018
Dear guest, First of all, we would like to apologise to you for not answering you in your own language. We are replying in an international language so as to make ourselves understood. We thank you for your very nice compliments for our team of staff here, they do work very hard every day to make sure our guests feel well attended to at all times and definitely are an asset to our hotel. We will certainly relay your praising comments to all of them and we are sure they will be pleased to know their efforts have been appreciated. We are very happy to know that the diversity of our buffet has surprised you. Our food is one of the strengths of our service. All our kitchen team strives on all the dishes to meet all your needs. Thank you again for this heartwarming review of your stay with us, we look forward to your next visit. Best regards, The whole team at Mediterranean Bay Hotel.

10/10 Eccellente

Luigi, Italy

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Qualità e cortesia
Ottima la formula all inclusive, bella la piscina, disponibili e cortesi tutto il personale di servizio. Camera sempre pulita e ordinata, asciugamani puliti ogni giorno, buona varietà di cibo ai buffet.
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2018
Risposta di The whole team at Mediterranean Bay Hotel, il giorno 14 set 2018
Dear Luigi, Thank you for having chosen our hotel for your recent holiday and for taking the time to share your thoughts regarding your recent stay with us. Our deepest apologies for not replying to you in Italian and using English. We chose English as it’s considered the international language and makes us able to communicate with more ease. We are excited to be so positively qualified by our cleaning service, it is for us a factor of vital importance and nothing is more pleasing to us than seeing our work reflected in the good impressions of our guests. We are also pleased to read that you found our staff friendly - all the teams consistently strive to provide the highest standards so they will be very happy with your comments. As you well say, our gastronomic offer varies continuously to satisfy the palates of all our visitors. Our kitchen team strives daily to prepare tasty dishes with which to please you. We look forward to welcoming you back to our Hotel in the not too distance future. Sincerely, The whole team at Mediterranean Bay Hotel.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel situato in una zona abbastanza tranquilla rispetto al resto dell'Arenal. Le camere rispetto alle foto sono abbastanza spaziose e sono tutte dotate di un piccolo balconcino. Durante il nostro soggiorno abbiamo avuto alcuni inconvenienti che sono stati prontamente sistemati dal personale dall'hotel che è stato sempre a nostro disposizione per tutta la giornata
Soggiorno di 6 notti a luglio 2018

10/10 Eccellente

Alexaa, Milano

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel molto grazioso e vicino al mare. Ci sono sia nella via che porta al mare che sul lungomare vari negozi di souvenir e locali.
Soggiorno di 8 notti a luglio 2018

8/10 Buono

Vito, Avellino

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo albergo
La stanza era davvero buona, ricchi buffet a pranzo e a cena, con pesce e carne cucinati davanti a te. Personale sempre cordiale. Unico piccolo neo la posizione, in cima a una ripida salita, ma comunque non lontano dalla spiaggia
Soggiorno di 4 notti a giugno 2018

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
finto all inclusive con acqua dalla macchina. Acqua non in bottiglia. Sky bar non incluso nel all inclusive. Bar incluso nel all inclusive con fila molto lunga tanto da scoraggiare di prendere le bevande. Hotel in cima ad una salita molto ripida al quanto decentrato. Lo sconsiglio.
Soggiorno di 7 notti a maggio 2018
Risposta di Ana, il giorno 13 giu 2018
Dear Guest, first of all, we would like to apologize for not answering in your own language. We are replying in an international language so as to make ourselves understood. Thank you for your review. We read with great sadness that you did not enjoy your stay due to the location of our Hotel. We are also very sorry to read that several things throughout your stay did not meet your expectations. We are truly honoured that you chose to stay with us. Best wishes, Mediterranean Bay

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Buina molto rilassante
Soggiorno di 7 notti a maggio 2018
Risposta di Ana, il giorno 1 giu 2018
Dear Guest, first of all, we would like to apologize for not answering in your own language. We are replying in an international language so as to make ourselves understood. Thank you very much for taking the time to tell us about your stay at our Hotel. Comments like yours help us to confirm that we are working in the right direction and keep us highly motivated to carry on doing so. We look forward to welcoming you back in the near future. Best wishes, Mediterranean Bay Team

8/10 Buono

Sabrina, Brescia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
BELLISSIMO HOTEL, PERSONALE ECCELLENTE!!
Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 14 al 21 agosto 2015. Gli avrei dato un 5 stelle se non fosse per un problema avuto nel momento del check in. Appena arrivati, ci hanno comunicato che, a causa di un problema con le prenotazioni, avremmo dovuto soggiornare in un altro hotel solo per una notte, sempre con il trattamento da Noi prescelto ( all Inclusive). la cosa ci ha scocciato parecchio in quanto avevamo già scritto all'hotel per evitare questo inconveniente, ma alla fine anche a noi è toccato passare la prima notte in un altra struttura. Il giorno seguente siamo ritornati e per scusarsi il titolare ci ha lasciato gratuita la cassa forte e ci aveva fatto la proposta di uno sconto per il soggiorno nella Suite dell'Hotel. A parte questo la struttura è Molto curata e pulitissima. Non abbiamo avuto alcun tipo di problema, tutto funzionante ed era tutto fedele alle fotografie presenti sui vari siti internet. Cibo FANTASTICO! Abbiamo mangiato benissimo in tutti i pasti, buffet molto ricco, cucina alla Plancha a vista e un vasto assortimento di pietanze, sempre buonissime e freschisssime. Un ringraziamento speciale va a Pedro, simpaticissimo e disponibilissimo a farci sentire come a casa nostra e ai Fantastici Miguelito e David che hanno reso il soggiorno ancora più divertente, in particolare il pre-serata. Struttura con clientela sia tedesca che italiana ( nel nostro caso più italiani che stranieri). Raccomando questa struttura e mi piacerebbe ritornarci.

8/10 Buono

Tobias

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023
Risposta di Your MLL Mediterranean Bay Hotel Team, il giorno 4 gen 2024
Hi Tobias, Your positive feedback made our day.We appreciate that you chose to stay with us and are glad to know your experience was enjoyable.We look forward to welcoming you back in the future.Kind regards,Your MLL Mediterranean Bay Hotel Team

6/10 Soddisfacente

Yasmin

Soggiorno di 2 notti a dicembre 2023
Risposta di Your MLL Mediterranean Bay Hotel Team, il giorno 9 gen 2024
¡Hola Yasmin!Gracias por tu comentario.Es fantástico que nos hagas llegar tu apreciación tan positiva y que destacaras la atención recibida y la limpieza. Nos encanta el trabajo que hacemos y estar atentos a todos los detalles, complacer a quienes nos visitan es el principal objetivo de nuestra tarea de cada día. ¡Gracias por elegirnos!Siempre que vuelvas a El Arenal nos encontrarás a tu total disposición. Cordialmente,Your MLL Mediterranean Bay Hotel Team

10/10 Eccellente

simeon Mayor

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Muy arreglado y el personal muy agradable todo perfecto.volvere sin duda
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2023
Risposta di Your MLL Mediterranean Bay Hotel Team, il giorno 14 dic 2023
¡Buenos días, Simeon! ¡Mil gracias por tu destacada valoración!Nos alegra enormemente que hayas encontrado todo a tu gusto y que el trato del personal haya sido de tu agrado. Es un placer saber que la limpieza y las instalaciones del hotel han cumplido con tus expectativas. Nuestro equipo trabaja con dedicación para ofrecer el mejor servicio y crear una atmósfera acogedora para todos nuestros huéspedes.Te esperamos con ilusión en tu próxima visita a MLL Mediterranean Bay Hotel. ¡Hasta pronto!Your MLL Mediterranean Bay Hotel Team

10/10 Eccellente

Marit

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Flott strand🏖️🏊‍♀️
Godt utvalg
Mye god mat å velge i
Inngangspartiet
Soggiorno di 7 notti a ottobre 2023
Risposta di Your MLL Mediterranean Bay Hotel Team, il giorno 24 ott 2023
Dear Marit,Thank you very much for this kind review of your stay.It is rewarding to know that you had such a pleasant experience with us. Thank you for appreciating our team's quality service; this will encourage us to continue with our efforts to deliver an excellent experience to all our guests.We’re already looking forward to your next visit!All the best,Your MLL Mediterranean Bay Hotel Team

6/10 Soddisfacente

Karsten

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 5 notti a ottobre 2023
Risposta di Your MLL Mediterranean Bay Hotel Team, il giorno 24 ott 2023
Dear Karsten,Thank you for taking the time to give your opinion about your stay.Unfortunately, it seems that we did not meet all your expectations. We will certainly consider your comments closely in order to improve our faciltiies. Please do not hesitate to notify our team during your stay, we would be happy to address the issue immediately and offer another room when available.We hope to welcome you back. Best wishes,Your MLL Mediterranean Bay Hotel Team

6/10 Soddisfacente

Bianka

Soggiorno di 3 notti a ottobre 2023
Risposta di Your MLL Mediterranean Bay Hotel Team, il giorno 20 nov 2023
Dear Bianka, Thank you for this review of your recent stay.We are sorry to hear that your stay did not entirely meet your expectations. Please do let us know at the time of any concerns, our team is always on hand to assist and try to ensure that you have the best stay possible.Come back again, anytime. Take care,Your MLL Mediterranean Bay Hotel Team

8/10 Buono

Marko

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Das Zimmer war ausreichend groß, modern eingerichtet, sehr ruhig und sauber. Einzig der Punkt, dass ich für die Nutzung de Safes zusätzlich 3 Euro pro Tag bezahlen soll, kann ich nicht nachvollziehen.
Soggiorno di 2 notti a settembre 2023
Risposta di Your MLL Mediterranean Bay Hotel Team, il giorno 25 set 2023
Lieber Marko,danke für dein Feedback zu unserem Hotel.Es freut uns zu hören, dass du mit der Größe, Einrichtung und Sauberkeit deines Zimmers zufrieden warst. Wir legen großen Wert darauf, unseren Gästen ein modernes und komfortables Ambiente zu bieten. Wir verstehen, dass die zusätzliche Gebühr für die Nutzung des Safes nicht ideal ist. Allerdings erheben wir diese Gebühr, um die Wartung und Sicherheit der Safes zu gewährleisten. Wir hoffen, dass du trotzdem einen angenehmen Aufenthalt bei uns hattest.Hoffentlich sehen wir uns auch in der Zukunft wieder.Alles Gute und bis bald,Your MLL Mediterranean Bay Hotel Team

10/10 Eccellente

Jessica

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 5 notti a settembre 2023
Risposta di Your MLL Mediterranean Bay Hotel Team, il giorno 20 nov 2023
Hola, Jessica,¡Muchas gracias por elegir MLL Mediterranean Bay Hotel y por tu comentario, es genial!Muchísimas gracias por valorar tu reciente estancia en nuestro hotel. Nos alegra saber que has disfrutado de tu estancia y te agradecemos muchísimo la especial mención que has reflejado en tu reseña sobre la calidad del servicio recibido. Nuestro único objetivo es lograr que, entre nosotros, nuestros huéspedes se sientan como en casa. Es genial haberlo conseguido en tu caso.Sólo nos queda darte las gracias por tu confianza y esperar con ilusión su regreso en próximas ocasiones.Estaremos encantados de volver a darte la bienvenida en futuras visitas a El Arenal. ¡Un gran saludo! Your MLL Mediterranean Bay Hotel Team

8/10 Buono

Richard Karl Dietmar Peter

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Gut für einen kurzen Trip .
Soggiorno di 3 notti a settembre 2023
Risposta di Your MLL Mediterranean Bay Hotel Team, il giorno 18 set 2023
Lieber Richard Karl,besten Dank für deine tolle Bewertung.Es hat uns sehr gefreut, dass bei deinem Aufenthalt alles bestens war.Komm' uns doch gern bald wieder besuchen, das wär super!Bis dahin, ServusYour MLL Mediterranean Bay Hotel Team

10/10 Eccellente

lars

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Skønt hotel, men ikke 100 % ALL-INCLUSIVE
Fedt værelse, rent og komfortabelt. Rene håndklæder hver dag og nyredt seng. Vildeste buffet og god vin/øl til maden. Vred over at man betaler all-inclusive og så skal man sgu betale for øl og drinks ved poolén. Det er mange penge på en 12 dages ferie. Det gjorde vi IKKE sidste år på et andet hotel i nærheden. Så er det jo ikke ALL- inclusive
Soggiorno di 12 notti ad agosto 2023
Risposta di Your MLL Mediterranean Bay Hotel Team, il giorno 18 set 2023
Hej Lars, deligt at du tog tid til at anmelde dit ophold! :)Vi er glade for at høre, at du nød dit værelse, renligheden og vores lækre buffet med et stort udvalg af mad og drikke. Det er altid dejligt at vide, at vores gæster har haft en god oplevelse! Vi forstår din frustration omkring all-inclusive og betaling for øl og drinks ved poolen. Vores all-inclusive inkluderer drikkevarer fra en dispenser, og vi er underlagt loven om overskud, så vi kan ikke servere mere end 3 alkoholiske drikkevarer til frokost og 3 til middag. Vi beklager, hvis dette ikke var klart kommunikeret, og vi vil tage din feedback med i vores overvejelser for at forbedre vores service. Vi vil altid være glade for, at byde dig velkommen tilbage igen.Your MLL Mediterranean Bay Hotel Team

8/10 Buono

Mathias Le

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Für einen Kurzurlaub sehr gut. Ballermann ist fußläufig schnell zu erreichen.
Soggiorno di 4 notti a luglio 2023
Risposta di Your MLL Mediterranean Bay Hotel Team, il giorno 8 ago 2023
Lieber Mathias,besten Dank für deine tolle Bewertung.Es hat uns sehr gefreut, dass bei deinem Aufenthalt alles bestens war.Alles Gute und bis zum nächsten Mal.Your MLL Mediterranean Bay Hotel Team

10/10 Eccellente

Ioannis

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Soggiorno di 7 notti a luglio 2023
Risposta di Your MLL Mediterranean Bay Hotel Team, il giorno 28 lug 2023
Hey Ioannis,schön, dass du dich nach deinem Besuch bei mir nochmal zurückmeldest!Wir sind begeistert, dass es dir bei uns so gut gefallen hat und du einen schönen Aufenthalt in El Arenal genießen konntest. Danke für deinen positiven Kommentar zu unserer Sauberkeit.Bis zum nächsten Mal und ein herzliches Dankeschön für deinen Besuch.Your MLL Mediterranean Bay Hotel Team

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Non mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 1 notte a luglio 2023
Risposta di Your MLL Mediterranean Bay Hotel Team, il giorno 28 lug 2023
¡Hola huésped! Muchas gracias por tomarte el tiempo de compartir tu experiencia con nosotros.Nos alegra saber que encontró nuestras instalaciones en un 80% de buen estado y que la comodidad de la habitación fue de su agrado. Agradecemos sus comentarios positivos al respecto.Lamentamos que la limpieza de la habitación no haya cumplido con sus expectativas. Apreciamos su retroalimentación y nos aseguraremos de abordar este tema con nuestro equipo de limpieza. En cuanto al servicio, nos disculpamos por cualquier inconveniente que haya experimentado y trabajaremos para mejorar en este aspecto. Queremos recordarle que nuestro restaurante cumple con la ley al servir un máximo de 3 bebidas alcohólicas por persona durante el almuerzo y la cena, lo cual puede haber influido en su experiencia.Esperamos que nos des otra oportunidad para brindarte una mejor estancia en tu próxima visita. ¡Hasta pronto!Your MLL Mediterranean Bay Hotel Team

8/10 Buono

Hanne

Soggiorno di 1 notte a luglio 2023
Risposta di Your MLL Mediterranean Bay Hotel Team, il giorno 28 lug 2023
Hei Mia, tusen takk for den hyggelige anmeldelsen din!Vi er så glade for å høre at alt var i skjønneste orden under oppholdet ditt hos oss. Vi jobber hardt for å gi våre gjester en flott opplevelse, og det er alltid gøy å høre at vi har lykkes!Vi håper å se deg igjen snart på hotellet vårt. Ha en flott dag,Your MLL Mediterranean Bay Hotel Team

8/10 Buono

Jessica

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a luglio 2023
Risposta di Your MLL Mediterranean Bay Hotel Team, il giorno 24 lug 2023
Hola, Jessica,Gracias por haber elegido MLL Mediterranean Bay Hotel y por hacernos llegar tu testimonio.Nos alegra saber que la limpieza y las condiciones del hotel fueron de tu agrado. Lamentamos que el servicio no haya cumplido con tus expectativas. Apreciamos tus comentarios y trabajaremos para mejorar en este aspecto. En cuanto a la cantidad de bebidas alcohólicas, nos vemos limitados por la ley a servir un máximo de 3 bebidas por comensal durante el almuerzo y 3 durante la cena, lo cual podría haber influido en tu experiencia.Esperamos que te lleves un grato recuerdo de El Arenal y nos encantaría verte de nuevo en el futuro. ¡Que tengas un buen día! Your MLL Mediterranean Bay Hotel Team

6/10 Soddisfacente

Alexis

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Service client déplorable.
J’ai demandé à avoir une chambre avec lit double. Ce qui aurait du être fait pendant que nous étions absent dans l’après-midi. A notre retour, rien n’avait été fait. Je suis allé voir à l’accueil à 23h pour que la réceptionniste me dise “les femmes de ménages sont parties, qu’est ce que vous voulez que je fasse ?” Ce n’est pas comme ça qu’on traite des clients.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2023
Risposta di Your MLL Mediterranean Bay Hotel Team, il giorno 27 giu 2023
Cher Alexis,Merci d'avoir partagé ton expérience chez nous.Nous sommes ravis de constater que vous avez apprécié la propreté de votre chambre. Cependant, nous sommes désolés d'apprendre que vous avez rencontré des problèmes concernant votre demande de lit double. Nous comprenons votre frustration et nous aurions aimé être informés de cette situation plus tôt afin de trouver une solution pour vous. Notre personnel est généralement très attentif aux besoins de nos clients et nous regrettons que cela n'ait pas été le cas lors de votre séjour.Nous tenons à vous assurer que nous prenons vos commentaires au sérieux et que nous travaillerons à améliorer notre service à la clientèle. Nous espérons que vous nous donnerez l'occasion de vous montrer notre engagement envers l'excellence lors d'une prochaine visite.Nous espérons, malgré cela, regagner ta confiance lors d'un prochain séjour,Your MLL Mediterranean Bay Hotel Team

8/10 Buono

Sportschule Fichtner

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Alles soweit sehr gut
Soggiorno di 5 notti a giugno 2023
Risposta di Your MLL Mediterranean Bay Hotel Team, il giorno 14 giu 2023
Lieber Gast,vielen Dank für deine positive Bewertung.Es hat uns sehr gefreut, dass bei deinem Aufenthalt alles bestens war.Hoffentlich sehen wir uns bald wieder.Liebe GrüßeYour MLL Mediterranean Bay Hotel Team

10/10 Eccellente

JOSE DOMENECH

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Personal muy muy amable, comida deliciosa y muy variada
Soggiorno di 5 notti a giugno 2023
Risposta di Your MLL Mediterranean Bay Hotel Team, il giorno 14 giu 2023
¡Buenos días, Jose! ¡Mil gracias por tu destacada valoración!Tus comentarios nos llenan de alegría ya que, como sabes, trabajamos con la ilusión de que os sintáis como en casa entre nosotros. Es genial que todo haya estado perfecto y que te lleves tan excelente impresión de la limpieza de las habitaciones y del trato de todo nuestro personal ¡Tu satisfacción es la nuestra!¡Gracias de corazón por recomendarnos a los demás viajeros y ojalá pronto podamos teneros de nuevo con nosotros! ¡Que todo os vaya genial!Your MLL Mediterranean Bay Hotel Team

10/10 Eccellente

Göran

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
80-åringarnas vecka!
Tillbringade en vecka på hotellet med en gammal vän från skoltiden och militärtjänsten. Vi fick uppleva några fina sommardagar, hotellet erbjöd god service med mängder av god mat och renlighet.
Soggiorno di 7 notti a maggio 2023
Risposta di Your MLL Mediterranean Bay Hotel Team, il giorno 23 mag 2023
Kjære Göran,Tusen takk for hyggelig tilbakemelding.Dette her setter vi stor pris på. Det er viktig for oss at alle gjester er fornøyd og vi jobber hver eneste dag med å forbedre det. Derfor er det viktig med slike gode tilbakemeldinger også.Vi ønsker deg hjertelig velkommen tilbake som gjest hos oss ved en annen anledning.Your MLL Mediterranean Bay Hotel Team

8/10 Buono

Alexander

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
.
Soggiorno di 4 notti a maggio 2023
Risposta di Your MLL Mediterranean Bay Hotel Team, il giorno 23 mag 2023
Sehr geehrter Alexander,herzlich Dank für Ihren positiven Kommentar zu unserem Hotel.Mit Wohlgefallen haben wir gelesen, dass es Ihnen bei uns gut gefallen hat und Sie einen rundum schönen Aufenthalt hatten. Im Namen des gesamten Teams bedanken wir uns recht herzlich für Ihren Besuch und freuen uns, dass Ihnen der gute Allgemeinzustand unseres Hauses aufgefallen ist.Hoffentlich hatten Sie noch eine gute Heimreise und besuchen uns auch in der Zukunft wieder.Freundliche Grüße und alles Gute,Your MLL Mediterranean Bay Hotel Team

10/10 Eccellente

Monika

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
A szállodában barátságos, segítőkész, kedves a személyzet. A büfé reggeli bőséges, nagy választéka és nagyon finom. Három medence, ebből egy jó úszómedence. Egyedul a légkondi az, ami gyengén működik.
Soggiorno di 3 notti a maggio 2023
Risposta di Your MLL Mediterranean Bay Hotel Team, il giorno 9 mag 2023
Kedves Vendégünk! Nagyon szépen köszönjük, hogy megosztotta velünk tapasztalatait hotelünkkel kapcsolatosan. Örülünk, hogy elégedett volt a barátságos és segítőkész személyzetünkkel, valamint a bőséges és finom büfé reggelivel. Köszönjük, hogy kiemelte a három medencénket, különösen az úszómedencét.Sajnáljuk, hogy a légkondicionáló nem működött megfelelően a szobájában. Megértjük, hogy ez kellemetlenséget okozhat, és elnézést kérünk a tapasztalt problémáért. A jövőben, kérjük, ne habozzon jelezni a problémát a személyzetünknek, hogy azonnal segítséget nyújthassunk.Bízunk benne, hogy hamarosan újra vendégeink között köszönthetjük!Szép napot kívánunk!Üdvözlettel,Your MLL Mediterranean Bay Hotel Team

10/10 Eccellente

Elaine

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a maggio 2023
Risposta di Your MLL Mediterranean Bay Hotel Team, il giorno 15 mag 2023
Dear Elaine,Thank you for taking the time to review your stay.We are pleased that we were able to meet your expectations.We hope that you will return on another occasion. Best wishes,Your MLL Mediterranean Bay Hotel Team

4/10 Scarso

Jörgen

Soggiorno di 4 notti ad aprile 2023
Risposta di Your MLL Mediterranean Bay Hotel Team, il giorno 9 mag 2023
Dear Jörgen.We would have liked to have met your requirements.We would appreciate it if you could provide us with some more information.We hope that you will allow us the opportunity of providing you with an improved stay in future. Best regards,Your MLL Mediterranean Bay Hotel Team

8/10 Buono

Petra Maria

Viaggio di gruppo, Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Personal war sehr freundlich. Hotelzimmer ganz okay. Frühstück gut
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2023
Risposta di Your MLL Mediterranean Bay Hotel Team, il giorno 1 mag 2023
Sehr geehrte Petra Maria, vielen Dank für Ihre positive Bewertung!Wir freuen uns sehr, dass Sie mit Ihrem Aufenthalt in unserem Haus und insbesonders mit unserem reichhaltigen Frühstücksbuffet rundum zufrieden waren.Ihr Kompliment an unser nettes Personal, haben wir gerne weitergeleitet, denn das Wohlergehen unserer Gäste ist uns sehr wichtig und hat höchste Priorität.Wir freuen uns schon darauf, Sie auch in Zukunft wieder bei uns zu begrüßen.Your MLL Mediterranean Bay Hotel Team

8/10 Buono

Alexandre

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Dans l'ensemble le sejour fut tres agréable L'établissement est tres propre et le personnel au petit soin Le bemol concerne la formule all inclusive limitée au soft et dans un seul bar de l'hôtel
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2023
Risposta di Your MLL Mediterranean Bay Hotel Team, il giorno 24 apr 2023
Cher Alexandre,Merci de partager l'expérience de votre séjour.Nous nous réjouissons que vous ayez passé un agréable séjour dans notre établissement. Nous avons pris note de votre remarque et vous en remercions.Merci pour vos retours positifs concernant le service et la propreté de notre hôtel.Au plaisir de vous revoir parmi nous,Your MLL Mediterranean Bay Hotel Team

8/10 Buono

Thaïs

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
niet zo zeer voor jonge mensen , maar voor de oudere zeker een aanrader
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2023
Risposta di Your MLL Mediterranean Bay Hotel Team, il giorno 1 feb 2023
Beste Thaïs, Bedankt voor uw beoordeling.Het doet ons plezier dat u over het algemeen tevreden was over uw verblijf.Vriendelijke groet,Your MLL Mediterranean Bay Hotel Team

6/10 Soddisfacente

Mario

Soggiorno di 1 notte a dicembre 2022
Risposta di Your MLL Mediterranean Bay Hotel Team, il giorno 8 mar 2023
Lieber Mario,danke, dass Sie uns Ihre Bewertung gesendet haben.Wir würden sehr gerne mehr darüber, in einer privaten Nachricht, erfahren.Wir hoffen, Sie in Zukunft wiederzusehen. Mit freundlichen Grüßen,Your MLL Mediterranean Bay Hotel Team

10/10 Eccellente

Tomasz

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a novembre 2022
Risposta di Your MLL Mediterranean Bay Hotel Team, il giorno 30 nov 2022
Dear Tomasz,This is a great rating. Thank you!We are happy we were able to cater to all your needs.Again, thank you very much.We hope to have the pleasure of seeing you again in the future. Kind regards,Your MLL Mediterranean Bay Hotel Team

10/10 Eccellente

Capucine

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Perfecto!
Soggiorno di 5 notti a ottobre 2022
Risposta di Your MLL Mediterranean Bay Hotel Team, il giorno 26 ott 2022
Querida Capucine,Gracias por elegir MLL Mediterranean Bay Hotel y por escribir esta reseña.Nos alegra saber que su estancia en nuestras instalaciones ha sido agradable y que ha encontrado todo a su gusto. Intentamos cuidar hasta el último detalle para hacer que nuestros huéspedes se sientan como en casa y nos alegra que así lo haya percibido. Su satisfacción es nuestra mayor recompensa.Esperamos que vuelva a visitarnos muy pronto.Un saludo,Your MLL Mediterranean Bay Hotel Team

2/10 Terribile

FRANK

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
WE ARE AGED 70+. WE PAID FOR AN ALL INCLUSIVE STAY WITH FRIENDS. WE WERE ONLY ALLOWED 3 FREE DRINKS AT NEAK TIMES. MEAL TIMES LAS
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2022
Risposta di Your MLL Mediterranean Bay Hotel Team, il giorno 14 ott 2022
Dear Frank.Thank you for leaving us this review of your recent stay.We are sorry your stay was not as enjoyable as we would have liked and regret that you felt that the number of free drinks included in our all-inclusive package was not as expected; however, all details of our offer are available online and included in the booking confirmation.We hope you will come and stay with us again. Best wishes,Your MLL Mediterranean Bay Hotel Team

10/10 Eccellente

Mauricio, Quebec

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
L’insonorisation vraiment mauvaise, j’avais l’impression que mon voisin ronflait à côté de moi
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2022
Risposta di Your MLL Mediterranean Bay Hotel Team, il giorno 12 ott 2022
Cher Mauricio,C'est avec regret que nous prenons connaissance de votre commentaire et sommes navrés que votre séjour ne se soit pas déroulé dans les meilleures conditions possibles. Si vous avez le sommeil léger, n'hésitez pas à nous en faire part lors de la réservation afin que l'on vous attribue l'une de nos chambres les plus calmes. Néanmoins, nous espérons que vous avez passé d'agréables moments parmi nous.Nous serions ravis de vous recevoir à nouveau bientôt pour un séjour 100% réussi, Bien cordialement,Your MLL Mediterranean Bay Hotel Team

8/10 Buono

DANIEL

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti a settembre 2022
Risposta di Your MLL Mediterranean Bay Hotel Team, il giorno 4 ott 2022
Dear Daniel,We would like to thank you for this rating of your recent stay.We are happy to have met your requirements.We look forward to welcoming you again. Best regards,Your MLL Mediterranean Bay Hotel Team

8/10 Buono

louise

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
We stayed for a long weekend and for the price it’s a good hotel. We had a superior room which was bright but there’s not really a sea view available. The Sky bar has a good sea view though. The beach is a short walk away and the sea front is nice to walk along in the evening. A Taxi is about €20 from the airport.
Soggiorno di 3 notti a settembre 2022
Risposta di Your MLL Mediterranean Bay Hotel Team, il giorno 29 set 2022
Dear Louise,Thank you for reviewing your recent stay with us.We are pleased that you were happy with your experience and found our prices competitive.We are also glad that the high standards we set ourselves met your expectations.However, we are sorry that the room view was not up to your expectations and regret you did not inform us at the time as we would have been very happy to try and find an alternative subject to availability.We hope to welcome you back again.Best regards,Your MLL Mediterranean Bay Hotel Team

2/10 Terribile

Gareth

Soggiorno di 4 notti a settembre 2022
Risposta di Your MLL Mediterranean Bay Hotel Team, il giorno 23 set 2022
Dear Gareth,Thanks sending us this rating of your stay.Sorry your stay was not what we would have liked.We would appreciate more information on how we could improve.We look forward to the pleasure of seeing you again in the future. Kind regards,Your MLL Mediterranean Bay Hotel Team