Brit Hotel Marseille Aéroport

Struttura a 3.0 stelle
Hotel dall'atmosfera accogliente con reception aperta 24 ore su 24 e ristorante

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono May 2024 e June 2024.
maggio 2024
giugno 2024

Galleria fotografica per Brit Hotel Marseille Aéroport

Esterni
Esterni
Una cassaforte in camera, una scrivania, insonorizzazione
Ristorante
Reception
Recensioni
8,4

Ottimo

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibileColazione disponibileColazione disponibile
  • Parcheggio incluso nel prezzoParcheggio incluso nel prezzoParcheggio incluso nel prezzo
  • Wi-Fi gratisWi-Fi gratisWi-Fi gratis
  • LavanderiaLavanderiaLavanderia
  • RistoranteRistoranteRistorante
  • BarBarBar
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Opzioni della camera

Doppia Standard

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
TV LCD
Asciugacapelli
Bagno privato
Bollitore elettrico
Macchina per tè/caffè
TV satellitare
  • 15 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale

Suite Deluxe

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
TV LCD
Camera separata
Asciugacapelli
Bagno privato
Bollitore elettrico
Macchina per tè/caffè
  • 19 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Doppia Superior

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
TV LCD
Asciugacapelli
Bagno privato
Bollitore elettrico
Macchina per tè/caffè
TV satellitare
  • 15 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale

Doppia Executive

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
TV LCD
Asciugacapelli
Bagno privato
Bollitore elettrico
Macchina per tè/caffè
TV satellitare
  • 15 m²
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli

Suite

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
TV LCD
Camera separata
Asciugacapelli
Bagno privato
Bollitore elettrico
Macchina per tè/caffè
  • 19 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti singoli e 1 letto matrimoniale

Strutture simili

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Brit Hotel Marseille Aéroport?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso Brit Hotel Marseille Aéroport?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Brit Hotel Marseille Aéroport?

Orario del check-in: 16:00-23:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Brit Hotel Marseille Aéroport?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Brit Hotel Marseille Aéroport?

Con una buona posizione nei pressi dell'aeroporto, questo hotel si trova a 1,8 km da Parc du Griffon e a 10 km da luoghi d'interesse come Plan de Campagne e Spiaggia Plage du Jaï. Pôle d'Activités d'Aix en Provence e Aix-Marseille Golf si trovano a meno di 15 km di distanza.

Recensioni su Brit Hotel Marseille Aéroport

Recensioni

8,4

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 98 su 237 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 102 su 237 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 21 su 237 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 11 su 237 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 5 su 237 recensioni" "

8,8/10

Pulizia

8,6/10

Personale e servizio

8,0/10

Servizi

8,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Marie-Alexandra

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Personnel très agréable, chambre parfaitement propre et literie top
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024

10/10 Eccellente

François

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023

10/10 Eccellente

mohamed

Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023

10/10 Eccellente

Didier

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Je n'en peux plus de laisser mon avis tous les moi . Je vais régulièrement dans cet hôtel et à chaque fois je dois laisser mon avis .
Soggiorno di 1 notte a novembre 2023

8/10 Buono

Julie

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2023

8/10 Buono

Colin

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Good stay
Good stay for 2 nights on route to airport, particular thanks to Sophie who is a great asset to the business. So helpful. One downside was we could not sit in the reception area before we went for our flight due to all the staff sitting and relaxing waiting for there next shift to start, not a good practise.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2023

10/10 Eccellente

Siobhan

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
If you have a car this hotel is excellent. If you need to rely on public transport then it’s not so easy . The staff are helpful and friendly. The hotel is clean and comfortable. It is a good 3 star hotel.
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2023

6/10 Soddisfacente

Paul E.

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Rooms are dated, funny smell in the hallway, but the staff was very pleasant
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2023

2/10 Terribile

Ayako, Lynnwood

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
They charged $90 damage deposit at the time of check in which should have been refunded at the check out but instead of them refunding it to our credit card, they charged it twice. That's $200 just for damage desposits. We had an early flight to catch so had to check out around 4am. There was no one at the front desk to open the gate for our Uber driver to come in to the property nor us to go out of the property. My husband had to look for the button to press to open the gate. Overall, poor service and we'll never stay there again.

4/10 Scarso

Michel

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia
Odeur insupportable de renfermé
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2023