Courtyard by Marriott Tysons McLean

Struttura a 3.0 stelle
Hotel dall'atmosfera accogliente nella periferia - Tysons Galleria a pochi passi

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono May 2024 e June 2024.
maggio 2024
giugno 2024

Galleria fotografica per Courtyard by Marriott Tysons McLean

Terrazza/patio
Esterni
Biancheria da letto ipoallergenica, una scrivania, postazione laptop
2 ristoranti, aperti a colazione, a pranzo e a cena, cucina americana
Reception
Recensioni
8,6

Eccellente

Servizi più richiesti

  • Animali ammessiAnimali ammessiAnimali ammessi
  • Parcheggio disponibileParcheggio disponibileParcheggio disponibile
  • Wi-Fi gratisWi-Fi gratisWi-Fi gratis
  • PalestraPalestraPalestra
  • LavanderiaLavanderiaLavanderia
  • RistoranteRistoranteRistorante
Il prezzo è 113 €
Prezzo disponibile il giorno 25/05/2024

Dai un’occhiata ai dintorni

Mappa
1960a Chain Bridge Rd, McLean, VA, 22102
  • Località più richiesteTysons Galleria7 min a piedi
  • Località più richiesteTysons Corner Center12 min a piedi
  • Località più richiesteCapital One Hall3 min in auto
  • AeroportoWashington, DC (DCA-Ronald Reagan Washington National)22 min in auto
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Opzioni della camera

Camera, 2 letti matrimoniali, balcone, vista città (Balcony)

In evidenza

Balcone
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
Smart TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
  • 37 m²
  • Vista città
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Suite, 1 camera da letto, balcone

In evidenza

Balcone o patio
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
Smart TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Camera separata
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti matrimoniali (Mobility/Hearing Accessible, Tub)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
Smart TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
  • 28.0 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera, 2 letti matrimoniali (Mobility/Hearing Access, Roll-In Shwr)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
Smart TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
  • 28.0 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera, 1 letto king (Mobility/Hearing Accessible, Tub)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
Smart TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
  • 28.0 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king (Mobility/Hearing Access, Roll-In Shwr)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
Smart TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
  • 28.0 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Suite, 1 camera da letto

In evidenza

Balcone
Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
  • 74 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king, vista città

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
Smart TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
  • 28 m²
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king (Mobility/Hearing Access, Roll-In Shwr)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
Smart TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
  • 55.7 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
  • 28 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti matrimoniali

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
  • 28 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera, 1 letto king

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
  • 56 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Strutture simili

Informazioni sulla zona

McLean

Courtyard by Marriott Tysons McLean si trova a McLean e vanta una posizione strategica nel distretto degli affari e nei pressi di una stazione della metro. Una delle principali attrazioni culturali della zona è Teatro di Alden. Per gli amanti dello shopping, invece, due tappe fondamentali sono Tysons Galleria e Tysons Corner Center. Centro Sportivo Capital One Arena ospita spesso eventi sportivi e spettacoli, e forse dovresti mettere in programma di visitare anche Smithsonian National Zoo, una delle attrazioni irrinunciabili del posto. Se oltre alle attività nei grandi spazi aperti come jogging e gite a piedi o in bici vuoi provare qualcosa di più sofisticato, perché non fai un salto nel vicino campo da golf?

Cosa c’è nei dintorni?

  • Tysons Galleria - 7 min a piedi
  • Tysons Corner Center - 12 min a piedi
  • Capital One Hall - 3 min in auto
  • Wolf Trap National Park for the Performing Arts - 5 min in auto
  • Mosaic District - 7 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Tysons Corner - 6 min. a piedi
  • Stazione centrale di Burke - 20 min. in auto
  • Ronald Reagan National Airport (DCA) - 22 min. in auto

Ristoranti

  • Urbanspace - 7 min a piedi
  • Lebanese Taverna - 8 min a piedi
  • Cha Tea House - 8 min a piedi
  • Bowlero Tysons Corner - 7 min a piedi
  • Silver Diner - 6 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Courtyard by Marriott Tysons McLean

Questo hotel nei pressi di Tysons Galleria
Non lontano da Tysons Corner Center e Teatro di Alden, Courtyard by Marriott Tysons McLean offre servizi come una terrazza, un bar/una caffetteria e lavanderia e lavaggio a secco. In loco ci sono due ristoranti, che offrono la colazione, il pranzo, la cena e cucina americana. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, un caminetto nella hall e un bar.
Troverai anche servizi come:
  • Un parcheggio (a pagamento), check-out veloce e check-in veloce
  • Una sala rinfreschi, una reception aperta 24 ore su 24 e un deposito bagagli
  • Una cassetta di sicurezza presso la reception, un negozio di articoli da regalo e un bancomat/servizi bancari
  • I commenti dei viaggiatori assegnano un buon punteggio alla struttura per il personale gentile e la posizione comoda.
Caratteristiche della camera
Tutte le 229 camere dispongono di comfort come postazioni laptop e la climatizzazione, oltre a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e sedie da scrivania. Le recensioni degli ospiti giudicano positivamente la pulizia delle camere della struttura.
Altri servizi di tutte le camere includono:
  • Biancheria da letto ipoallergenica e culle/letti per bambini (gratuiti)
  • Bagni con combinazioni vasca/doccia e set di cortesia
  • Smart TV da 37 pollici con Netflix e canali TV premium
  • Frigoriferi, accessori per la preparazione di caffè/tè e pulizie giornaliere

Lingue

Inglese, spagnolo

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Il parcheggio in loco ha limiti di altezza
  • Parcheggio coperto in loco (10 USD - al giorno; con possibilità di entrata/uscita)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • 2 ristoranti
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge

Ristoranti in loco

  • Flemings Steakhouse
  • The Bistro
  • The Terrace

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24

Per famiglie

  • Culla gratuita
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di articoli da regalo/edicola
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Personale poliglotta
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 279 metri quadrati di area per conferenze
  • 7 sale per riunioni
  • Business center aperto 24 ore su 24

All'esterno

  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarme antincendio visivo
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Barra di sostegno accanto al WC
  • Barra di sostegno nella vasca
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Camera per persone con disabilità
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio nelle sale per riunioni
  • Maniglie della porta con leva
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Prese elettriche a un’altezza inferiore nel bagno
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Serratura della porta a un’altezza inferiore
  • Soffione della doccia regolabile in altezza
  • Spioncino a un’altezza inferiore sulla porta

Altri servizi/dotazioni

  • 11 piani
  • Camino nella hall
  • Edificio
  • Sala ricevimenti
  • Sala rinfreschi
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • Netflix
  • Smart TV da 37 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - a qualsiasi ora
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Check-in senza contatti disponibile
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 75.00 USD per sistemazione a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Parcheggio coperto non assistito: 10 USD al giorno (con possibilità di entrata/uscita)
  • Supplemento per animali domestici: 75.00 USD per sistemazione, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre.
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Commitment to Clean (Marriott).
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Non è necessaria l'auto per gli spostamenti da e per la struttura.
Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Courtyard Marriott Hotel Tysons Corner
Courtyard Marriott Tysons Corner
Courtyard Tysons Corner
Courtyard Tysons Corner Marriott
Marriott Courtyard Tysons Corner
Marriott Tysons Corner Courtyard
Tysons Corner Courtyard
Tysons Corner Courtyard Marriott
Tysons Corner Marriott Courtyard
Courtyard Marriott Tysons Hotel
Courtyard Marriott Tysons McLean
Courtyard Marriott Tysons
Hotel Courtyard by Marriott Tysons McLean McLean
Courtyard by Marriott Tysons McLean McLean
Courtyard Marriott Tysons McLean Hotel
McLean Courtyard by Marriott Tysons McLean Hotel
Hotel Courtyard by Marriott Tysons McLean
Courtyard by Marriott Tysons Corner
Courtyard Marriott Tysons
Courtyard by Marriott Tysons McLean Hotel
Courtyard by Marriott Tysons McLean McLean
Courtyard by Marriott Tysons McLean Hotel McLean

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Courtyard by Marriott Tysons McLean?

Sì, questa struttura ammette gli animali domestici. La struttura richiede un supplemento di 75.00 USD per sistemazione a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Courtyard by Marriott Tysons McLean?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 10 USD al giorno.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Courtyard by Marriott Tysons McLean?

Orario del check-in: 15:00-a qualsiasi ora. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità).

A che ora si deve eseguire il check-out presso Courtyard by Marriott Tysons McLean?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova Courtyard by Marriott Tysons McLean?

Con una buona posizione nel quartiere degli affari, questo hotel si trova a 15 minuti a piedi da Tysons Galleria e Tysons Corner Center. Teatro di Alden si trova a soli 4,9 km di distanza. Stazione di Tysons Corner è a 6 minuti a piedi, mentre Stazione di Greensboro è a 10 minuti.

Recensioni su Courtyard by Marriott Tysons McLean

Recensioni

8,6

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 528 su 1001 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 295 su 1001 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 100 su 1001 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 37 su 1001 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 41 su 1001 recensioni" "

9,0/10

Pulizia

8,8/10

Personale e servizio

8,0/10

Servizi

8,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Eli

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
I love everything about this hotel especially the breakfast 😀. Mohammad Hogos did a great job!!! The entire staff was friendly. Will go back there soon
Soggiorno di 2 notti a maggio 2024

10/10 Eccellente

Margaret

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The front desk attendant Spencer was so helpful and very professional and was able to take care of all my questions.
Soggiorno di 2 notti a maggio 2024

10/10 Eccellente

Alix

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
The a/c at the room make a lot noise
Soggiorno di 1 notte a maggio 2024

2/10 Terribile

GEORGIOS

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 10 notti a marzo 2024

10/10 Eccellente

Lonette

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a maggio 2024

6/10 Soddisfacente

Benjamin

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
The hotel is very dated and is in need of modernisation. The breakfast was lovely, and the staff were friendly too. In a good location near Tyson’s corner, which is great for shopping or getting the metro in to central DC.
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2024

8/10 Buono

Ali

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
I was there in business and have been in the area at other properties and feel like this is the place I will continue to go back to. Staff were cordial and professional, room was clean and comfortable. Only thing is that I was in the top floor and rooftop units were too loud during the night. The in too fridge was also noisy. All minor issues and will not keep me from going back.
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Annette

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very nice
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Lonkhululeko, Herndon

Viaggio di lavoro
I like the place and it’s proximity to shopping places.
Soggiorno di 9 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Mayra Alejandra

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
I like me stay here I recommend
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024