DoubleTree by Hilton Miami North I-95

Struttura a 4.0 stelle
Hotel dallo stile elegante a Miami (West Little River) con parcheggio gratuito

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono June 2024 e July 2024.
giugno 2024
luglio 2024

Galleria fotografica per DoubleTree by Hilton Miami North I-95

Piscina all'aperto, ombrelloni da piscina, lettini
Biancheria da letto di alta qualità, copriletto in piuma
Salone nella hall
Hall
Biancheria da letto di alta qualità, copriletto in piuma
Recensioni
8,0

Ottimo

Servizi più richiesti

  • Piscina
    PiscinaPiscina
  • Bar
    BarBar
  • Parcheggio incluso nel prezzo
    Parcheggio incluso nel prezzoParcheggio incluso nel prezzo
  • Servizio in camera
    Servizio in cameraServizio in camera
  • Colazione disponibile
    Colazione disponibileColazione disponibile
  • Pulizie
    PuliziePulizie

Check-in

4:00 PM

Check-out

11:00 AM
Il prezzo è 99 €
Prezzo disponibile il giorno 23/06/2024

Esplora la zona

Mappa
7927 NW 7th Avenue, Miami, FL, 33150
  • Località più richiesteQuartiere dello shoping di Miami Design5 min in auto
  • Località più richiesteKaseya Center7 min in auto
  • Località più richiestePortMiami9 min in auto
  • AeroportoMiami, FL (MIA-Miami Intl.)20 min in auto
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 8 su 8 camere

Camera, 2 letti queen, accessibile ai disabili (Mobility, Hearing, Roll-In Shower)

  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 2 letti queen

  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Suite, 1 letto king, accessibile ai disabili (Mobility, Roll-In Shower)

  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king

  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king

  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Suite, 1 letto king

  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili (Mobility, Hearing, Roll-In Shower)

  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Deluxe, 1 letto king

  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Strutture simili

Informazioni sulla zona

Miami

DoubleTree by Hilton Miami North I-95 si trova a Miami e vanta una posizione strategica nel centro della città. Adrienne Arsht Center for the Performing Arts of Miami-Dade County e James L. Knight Center sono due delle principali attrazioni culturali della zona. Per gli amanti dello shopping, invece, due tappe assolutamente da non perdere sono Quartiere dello shoping di Miami Design e Brickell City Centre. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Kaseya Center e Hard Rock Stadium potrebbero avere in programma qualcosa di interessante.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Quartiere dello shoping di Miami Design - 5 min in auto
  • Jackson Memorial Hospital (ospedale) - 7 min in auto
  • Kaseya Center - 7 min in auto
  • Brickell City Centre - 9 min in auto
  • PortMiami - 9 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Northside - 5 min. in auto
  • Stazione di Hialeah Market - 8 min. in auto
  • Aeroporto Internazionale di Miami (MIA) - 20 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Snappers Fish & Chicken - ‬17 min a piedi
  • ‪McDonald's - ‬16 min a piedi
  • ‪Naomi's Garden Restaurant & Lounge - ‬13 min a piedi
  • ‪The Citadel - ‬3 min in auto
  • ‪Checkers - ‬2 min a piedi

Informazioni su questa struttura

DoubleTree by Hilton Miami North I-95

Questo hotel elegante nei pressi di Quartiere dello shoping di Miami Design
Nei pressi di Jackson Memorial Hospital (ospedale) e Adrienne Arsht Center for the Performing Arts of Miami-Dade County, DoubleTree by Hilton Miami North I-95 offre servizi come un campo da golf in loco, un minimarket e lavanderia e lavaggio a secco. The Cove, il ristorante cucina locale e internazionale in loco, offre la colazione e la cena. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, un bar e un centro fitness aperto 24 ore su 24.
Troverai anche servizi come:
  • Una piscina all'aperto con lettini e ombrelloni da piscina
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione preparata su ordinazione (a pagamento), servizi di concierge e 4 sale per riunioni
  • Un negozio di articoli da regalo, quotidiani gratis e un distributore automatico
  • I commenti dei viaggiatori menzionano la struttura per il personale gentile.
Caratteristiche della camera
Tutte le 174 camere sono decorate con con arredamento individuale e offrono comodità come biancheria da letto di alta qualità e un'ampia scelta di cuscini, oltre a utili dotazioni come postazioni laptop e la climatizzazione. I commenti dei viaggiatori descrivono positivamente la pulizia delle camere della struttura.
Altre dotazioni disponibili in tutte le camere includono:
  • Bagni con combinazioni vasca/doccia e set di cortesia
  • TV a schermo piatto con canali TV premium
  • Seggioloni, accessori per la preparazione di caffè/tè e climatizzatore con riscaldamento

Lingue

Inglese, portoghese, spagnolo

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio gratuito per camper, pullman e camion in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile
  • La struttura ha anche parcheggi in strada

Pasti e bevande

  • La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 06:30 alle 11:30. L'importo va da 10 a 14 USD a persona
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • The Cove
  • The Cove Bar

Cose da fare

  • Centro benessere aperto 24 ore su 24
  • Golf
  • Piscina all'aperto
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Piscina all'aperto
  • Seggiolone
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Distributore automatico
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di articoli da regalo/edicola
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Personale poliglotta
  • Pulizie giornaliere
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 161 metri quadrati di area per conferenze
  • 4 sale per riunioni
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Postazione PC

All'esterno

  • Lettini per la piscina
  • Ombrelloni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarme antincendio visivo
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Corrimani lungo le scale
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Sedie a rotelle in loco
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Soffione della doccia regolabile in altezza
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 10 piani
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Ampia scelta di cuscini
  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Copriletto in piuma
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Guide ai ristoranti
  • Macchina per caffè/tè
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Arredi personalizzati
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riscaldamento (climatizzatore)
  • Scrivania
  • Telefonate interurbane gratuite
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 16:00 - a qualsiasi ora
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Check-in senza contatti disponibile
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Le prenotazioni di piani tariffari con colazione inclusa prevedono la colazione per un massimo di 2 adulti che condividono una camera. Per eventuali ospiti aggiuntivi si applicano i supplementi previsti per la colazione.
Gli ospiti che prenotano piani tariffari con cena inclusa riceveranno il pasto per un massimo di 2 adulti che condividono una camera. Sono previsti supplementi per la cena di eventuali ospiti aggiuntivi.

Periodi di rinnovo e chiusura

Nella struttura saranno in corso lavori di ristrutturazione dal giorno 21 marzo 2024 al giorno 31 maggio 2024 (la data di termine lavori è passibile di cambiamento). Saranno interessate le aree seguenti:
  • Bar/lounge
  • Business center
  • Ristoranti
  • Palestra
  • Reception
  • Hall
  • Strutture per riunioni
  • Camere selezionate
Durante i lavori di ristrutturazione, sarà attuato ogni sforzo per ridurre al minimo rumore e disturbo agli ospiti.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! I bambini soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione preparata su ordinazione: tra 10.00 USD e 14.00 USD per gli adulti e tra 0.00 USD e 0.00 USD per i bambini (importi approssimativi)
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
L'età minima per la registrazione presso questa struttura durante lo Spring Break è di 21 anni.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
La struttura è dotata di un sistema di sicurezza.
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Clean Promise (IHG).
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

La piscina è accessibile dalle 08:00 alle 21:00.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Holiday Inn Miami 79th Street Hotel
Holiday Inn 79th Street Hotel
Holiday Inn 79th Street

Domande frequenti

DoubleTree by Hilton Miami North I-95 ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto. Orario di accesso: 08:00–21:00.

Gli animali sono accettati presso DoubleTree by Hilton Miami North I-95?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso DoubleTree by Hilton Miami North I-95?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso DoubleTree by Hilton Miami North I-95?

Orario del check-in: 16:00-a qualsiasi ora. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità).

A che ora si deve eseguire il check-out presso DoubleTree by Hilton Miami North I-95?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova DoubleTree by Hilton Miami North I-95?

In zona West Little River, questo hotel si trova a 10 km da Quartiere dello shoping di Miami Design, Jackson Memorial Hospital (ospedale) e Adrienne Arsht Center for the Performing Arts of Miami-Dade County. Luoghi di interesse come Kaseya Center e James L. Knight Center si trovano a meno di 10 km di distanza.

Recensioni su DoubleTree by Hilton Miami North I-95

Recensioni

8,0

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 452 su 971 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 235 su 971 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 137 su 971 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 62 su 971 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 85 su 971 recensioni" "

8,0/10

Pulizia

8,2/10

Personale e servizio

7,6/10

Servizi

8,2/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

4/10 Scarso

Dennis

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Servizi
On our first night, we experienced a considerable gathering of moister on the ceiling and woke up to a wet floor which had no carpet, plus a partially wet bed. We were moved to another room and did not experience any further problems. An unsafe condition existed in all bathrooms where there were no bars on the wall of the bath tub to hold onto while getting in and out of the tub making for a dangerous condition particularly for seniors.
Soggiorno di 4 notti a giugno 2024

8/10 Buono

Susan

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a giugno 2024

6/10 Soddisfacente

Mackenson

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 4 notti a maggio 2024

10/10 Eccellente

kate

Soggiorno di 3 notti a maggio 2024

6/10 Soddisfacente

RAJESH

Mi è piaciuto: Pulizia
Decent stay - clean room and good amount of parking. One minor complaint is the shower tap was loose and bit of trick to close without drip.
Soggiorno di 3 notti a maggio 2024

10/10 Eccellente

Carl-Philippe

Soggiorno di 1 notte a maggio 2024

8/10 Buono

antero

Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Me gustó todos para mi fue excelente
Soggiorno di 3 notti a maggio 2024

10/10 Eccellente

Susan

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a maggio 2024

4/10 Scarso

jean

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Night staff was horrible. Lot of homeless around the property
Soggiorno di 3 notti a maggio 2024

8/10 Buono

charles

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The bartender was awesome, Paully from new york. The hotel was good,recently converted from a holiday inn. The room is very clean beds are super comfortable as well as pillows. There are no restaurants around. The hotel is safe with fencing and security but in a not so great area. Food at restaurant is very limited because of the switch to Hilton. Located 8 miles from cruise terminal on 95, 20 min. Drive so great spot if you are taking a cruise or airport
Soggiorno di 1 notte a maggio 2024