Tutte le recensioni mostrate sono state scritte da ospiti che hanno effettivamente soggiornato nella struttura. Solo i viaggiatori che hanno prenotato un soggiorno con noi possono inviare una recensione. Verifichiamo le recensioni seguendo le nostre linee guida e le pubblichiamo tutte, positive e negative.Maggiori informazioniApertura in un’altra finestra
Valutazione di 10 - Eccellente. 131 su 279 recensioni" "
10 - Eccellente
131
Valutazione di 8 - Buono. 122 su 279 recensioni" "
8 - Buono
122
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 18 su 279 recensioni" "
6 - Soddisfacente
18
Valutazione di 4 - Scarso. 4 su 279 recensioni" "
4 - Scarso
4
Valutazione di 2 - Terribile. 4 su 279 recensioni" "
2 - Terribile
4
9,4/10
Pulizia
8,6/10
Personale e servizio
8,6/10
Servizi
9,0/10
Condizioni e dotazioni della struttura
8,8/10
Ecosostenibilità
Recensioni
10/10 Eccellente
Francesco
Viaggio di lavoro
3 dic 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Struttura pratica e ben ubicata, comoda e funzionale. Ottimo rapporto qualità/prezzo
Francesco
6/10 Soddisfacente
claudio
23 apr 2022
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Aria condizionata spenta volontariamente
Ho dato una nota bassissima al servizio, ma i funzionari sono molto gentili e disponibili.
La nota negativa è dovuta al fatto che ho passato 12 notti con l'aria condizionata spenta. Quando ho chiesto alla reception mi è stato risposto una prima volta che c'erano "PROBLEMI GENERICI", poi a una seconda richiesta mi è stato detto che dovevo parlare con la responsabile, che però sarebbe tornata al lavoro solo dopo pasqua. Non credo possibile che un hotel di quelle dimensioni con il pienone che c'è stato nei giorni di Pasqua resti senza una persona responsabile. Credo non si volesse trattare l'argomento!
La macchinetta frigorifera che vende acqua è tarata sui 10° (acqua fresca ma non certo fredda) e anche il frigobar in camera non aiuta in quanto rinfresca appena.
Insomma.... il soggiorno avrebbe potuto essere molto più confortevole!
claudio
Soggiorno di 12 notti ad aprile 2022
Risposta di Customer Relation Manager Ibis Milano Fiera, il giorno 23 giu 2022
Gentile Cliente,
Grazie per essersi espresso in merito al suo ultimo soggiorno.
La ringraziamo molto per le belle parole spese sul nostro staff.
Siamo desolati dell'inconveniente riscontrato con l'aria condizionata. L'hotel dispone di un impianto centralizzato e nei periodi di mezza stagione abbiamo riscontrato delle difficoltà sulla temperatura interna in camera.
Siamo lieti di informarla che attualmente l'impianto di aria condizionata è pienamente funzionante e saremmo felici di riaverla al più presto come nostro ospite. Siamo convinti che saremo in grado di migliorare la sua prima impressione e farle vivere un'esperienza di soggiorno confortevole.
Cordiali Saluti,
Customer Relation Manager Ibis Milano Fiera
8/10 Buono
Claudia
Viaggio di lavoro
10 mar 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Ottimo, peccato poca scelta per la colazione
Stanza pulitissima come sempre, hotel in ottime condizioni. Personale gentilissimo. Unica pecca, aggiornamento trasmissioni televisive, la tv in dotazione era troppo vecchia, quindi purtroppo non si vedeva nulla. altra cosa la colazione. troppo troppo povera di scelta. inizialmente pensavo l'hotel fosse mezzo vuoto, ma così non era. avrei gradito maggiore scelta per la colazione e se chiedo del pane integrale anche di essere ascoltata.
Claudia
Soggiorno di 2 notti a marzo 2022
8/10 Buono
Ignazio
9 mar 2022
Ignazio
Soggiorno di 1 notte a marzo 2022
8/10 Buono
giulio
Viaggio di lavoro
11 dic 2021
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
giulio
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2021
8/10 Buono
Tony Maximilian
6 dic 2021
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
All’arrivo il receptionist è stato gentile. La camera si presentava spaziosa e pulita. Anche il bagno pulito e spazioso. Il personale per la colazione spiegavano tutto in modo eccepibile. Consigliato
Tony Maximilian
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2021
8/10 Buono
Laura
24 ago 2021
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Buono
Mi sono sempre trovato bene in questo hotel accoglienza ottima e servizi buoni. Consigliato
Laura
Soggiorno di 1 notte a giugno 2021
8/10 Buono
Roberto
Viaggio di lavoro
16 mag 2021
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Roberto
Soggiorno di 1 notte a maggio 2021
6/10 Soddisfacente
Roberto
Viaggio di lavoro
27 gen 2021
Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Roberto
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2021
Risposta di Customer Relation Manager Ibis Milano Fiera, il giorno 29 gen 2021
Gentile Roberto,
Desidero ringraziarla per il tempo dedicato a scriverci in seguito al suo soggiorno presso ibis Milano Fiera.
Sono spiacente che il soggiorno non sia stato di suo gradimento, gli alberghi Ibis desiderano offrire sempre il massimo nella qualità del servizio pertanto la sua opinione è per noi molto preziosa.
Se desidera può contattarci all'indirizzo h9379@accor.com per informarci sugli aspetti che non sono stati all'altezza delle sue aspettative.
Nell’attesa di accoglierla nuovamente, le porgo i miei più cordiali saluti,
Customer Relation Manager Ibis Milano Fiera
8/10 Buono
Corradina
Viaggio di lavoro
26 ott 2020
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Trovo che la pulizia è stata ottima, la camera molto accogliente.. direi ottima.
Corradina
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2020
10/10 Eccellente
Stefano
7 ott 2020
Stefano
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2020
8/10 Buono
Viaggiatore verificato
Viaggio di lavoro
25 giu 2020
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Finalmente si torna a viaggiare
Ed all’Ibis Milano fiera ho trovato la qualitá di sempre, con la sicurezza che il momento impone.
Servizio colazione sospeso, ma può starci.
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 1 notte a giugno 2020
Risposta di Customer Relation Manager, il giorno 27 giu 2020
Gentile Ospite,
grazie per il tempo dedicato a scriverci in seguito al suo soggiorno presso Ibis Milano Fiera.
Apprendo con piacere che i servizi offerti dall’hotel e la competenza del nostro staff siano stati di suo gradimento.
Non mancherò di condividere i suoi commenti positivi con tutto lo staff che s’impegna al massimo ogni giorno per poter offrire un servizio impeccabile.
Come ha potuto notare il nostro servizio colazione momentaneamente è stato sospeso, per agire nella totale sicurezza dei nostri ospiti ma in alternativa al momento del check-in proponiamo una breakfast box da portare via o consumare in camera.
Nell’attesa di poterla accogliere nuovamente, colgo l’occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti,
Customer Relation Manager Ibis Milano Fiera
8/10 Buono
Viaggiatore verificato
Viaggio di lavoro
19 giu 2020
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottima accoglienza, nonostante sia arrivato a tarda ora.
Area commerciale, parcheggio incustodito ma intelligentemente chiuso da cancello.
Camera spaziosa e pulita. Rapporto qualità-prezzo molto buono.
Peccato per la mancanza di smart tv.
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 1 notte a giugno 2020
Risposta di Customer Relation Manager Ibis Milano Fiera, il giorno 23 giu 2020
Gentile ospite,
Ringraziamo per aver speso del tempo rilasciando la sua impressione a seguito del soggiorno all'Ibis Milano Fiera.
Siamo felici di ricevere complimenti in merito alle nostre camere e al personale che l'ha accolta.
Cerchiamo sempre di fare del nostro meglio per rendere soddisfatti i nostri clienti.
Ringraziamo anche per la sua osservazione in merito alla mancanza di smart tv, ci teniamo a conoscere tutti i punti di vista, sia positivi che negativi.
Speriamo di poterla riaccogliere al più presto,
Cordialmente,
Customer Relation Manager Ibis Milano Fiera
8/10 Buono
Viaggiatore verificato
Viaggio di lavoro
8 feb 2020
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Pulito e funzionale, colazione nella norma e personale gentile
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2020
Risposta di Customer Relation Manager Ibis Milano Fiera, il giorno 13 giu 2020
Gentile Ospite,
grazie per il tempo dedicato a scriverci in seguito al suo soggiorno presso Ibis Milano Fiera.
Apprendo con piacere che i servizi offerti dall’hotel e la competenza del nostro staff siano stati di suo gradimento.
Non mancherò di condividere i suoi commenti positivi con tutto lo staff che s’impegna al massimo ogni giorno per poter offrire un servizio impeccabile.
Nell’attesa di poterla accogliere nuovamente, colgo l’occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti,
Customer Relation Manager Ibis Milano Fiera
8/10 Buono
TindaroSaporito, Falcone
Viaggio di lavoro
16 gen 2020
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
In genere, tutto positivo. Parcheggio letto e posizione
TindaroSaporito
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2020
Risposta di Customer Relation Manager Ibis Milano Fiera, il giorno 13 giu 2020
Gent.mo sig. Saporito,
grazie per il tempo dedicato a scriverci in seguito al suo soggiorno presso Ibis Milano Fiera.
Apprendo con piacere che i servizi offerti dall’hotel e la competenza del nostro staff siano stati di suo gradimento.
Non mancherò di condividere i suoi commenti positivi con tutto lo staff che s’impegna al massimo ogni giorno per poter offrire un servizio impeccabile.
Nell’attesa di poterla accogliere nuovamente, colgo l’occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti,
Customer Relation Manager Ibis Milano Fiera
10/10 Eccellente
massimiliano
Viaggio di lavoro
6 gen 2020
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
massimiliano
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2020
10/10 Eccellente
Viaggiatore verificato
17 dic 2019
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2019
8/10 Buono
Viaggiatore verificato
Viaggio di lavoro
20 giu 2019
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
.bella pulita con buon livello di camere. Comodo parcheggio e buona accoglienza
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 1 notte a giugno 2019
10/10 Eccellente
Viaggiatore verificato
Viaggio di lavoro
11 giu 2019
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Buon rapporto prezzo/qualità (anche se avrei preferito qualche materiale di linea cortesia in camera, ora completamente assenti) e ottima posizione. Albergo pulito e confortevole.
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 1 notte a giugno 2019
2/10 Terribile
Viaggiatore verificato
13 mag 2019
Non valete come imprenditori, avete perso clienti e soldi per essere fiscali. Avevo prenotato 2 camere per un totale di 7 giorni solo che avevo sbagliato la data e avevo fissato 7 giorni prima della nostra venuta (Paolo Ragazzo). Abbiamo chiesto di spostare la data, offrendo il 50% in più,mancava circa un mese, ma non avete accettato (da bravi imprenditori).In tutti casi avete preso i soldi (in meno) e avete perso clienti. Comunque abbiamo trovato un altro albergo bello con una cifra inferiore. Grazie riteneteci vostri ospiti ogni volta che verremo a Milano.
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 2 notti a maggio 2019
Risposta di Customer Relation Manager Ibis Milano Fiera, il giorno 18 mag 2019
Gentile Ospite,
desidero ringraziarla per il tempo dedicato alla sua recensione. Mi spiace di non averla potuta accogliere nella nostra struttura e leggere il suo disappunto.
Desidero informarla che come descritto nelle condizioni di vendita, ci sono per almeno ogni giornata due tipi di tariffe disponibili. Una più vantaggiosa prepagata non modificabile, ed un’altra economicamente meno conveniente ma che ha il vantaggio di essere modificabile o cancellabile fino alle ore 18.00 del giorno di arrivo.
Solo l’ospite, in base alla sua sicurezza del soggiorno e alla sua inclinazione di spesa può decidere quale tariffa è per lui più congeniale che rispetta le sue esigenze.
La tariffa da lei scelta per questo soggiorno non prevedeva alcun rimborso in caso di modifica o cancellazione.
E' un nostro dovere per correttezza rispettare le condizioni di vendita soprattutto nei confronti di quei clienti che hanno accettato di pagare il 10% in più in vista di un soggiorno non sicuro o certamente programmato per non rischiare di perdere il totale della prenotazione prepagata.
Speriamo di poterla accogliere nuovamente in uno dei nostri hotel della catena Accor
Cordiali saluti,
Customer Relation Manager Ibis Milano Fiera
2/10 Terribile
Viaggiatore verificato
13 mag 2019
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto assolutamente perché avendo sbagliato io la prenotazione di una settimana, ho chiesto lo spostamento e vi ho detto che ero anche disposto a pagare il 50% in più se mi aveste accontentato. Economicamente per voi era favorevolissimo ma evidentemente non essendo una azienda elastica e che ci tiene al buon nome ed ai suoi clienti, non avete accettato. Di certo non consiglierò agli amici il vostro albergo, anzi. Comunque i soldi li avete presi in ogni caso ma avete perso i clienti. Siete in gamba come imprenditori.
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 4 notti a maggio 2019
Risposta di Customer Relation Manager , il giorno 7 giu 2019
Gentile Ospite,
desidero ringraziarla per il tempo dedicato alla sua recensione. Mi spiace di non averla potuta accogliere nella nostra struttura e leggere il suo disappunto. Desidero informarla che come descritto nelle condizioni di vendita, ci sono per almeno ogni giornata due tipi di tariffe disponibili. Una più vantaggiosa prepagata non modificabile, ed un’altra economicamente meno conveniente ma che ha il vantaggio di essere modificabile o cancellabile fino alle ore 18.00 del giorno di arrivo. Solo l’ospite, in base alla sua sicurezza del soggiorno e alla sua inclinazione di spesa può decidere quale tariffa è per lui più congeniale che rispetta le sue esigenze. La tariffa da lei scelta per questo soggiorno non prevedeva alcun rimborso in caso di modifica o cancellazione. E' un nostro dovere per correttezza rispettare le condizioni di vendita soprattutto nei confronti di quei clienti che hanno accettato di pagare il 10% in più in vista di un soggiorno non sicuro o certamente programmato per non rischiare di perdere il totale della prenotazione prepagata. Speriamo di poterla accogliere nuovamente in uno dei nostri hotel della catena Accor.
Cordiali saluti, Customer Relation Manager Ibis Milano Fiera
10/10 Eccellente
Fabrizio
4 mag 2019
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo rapporto qualità-prezzo, se prenotate in offerta o promozione, ho speso 56 euro, camera doppia per 2 persone, senza colazione, camera molto bella, ampia, pulita e con tutti i comfort necessari !! Ci torneremo sicuramente, consiglio questa struttura 👍
Fabrizio
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2019
10/10 Eccellente
Viaggiatore verificato
Viaggio con la famiglia
17 mar 2019
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Mi è piaciuto tutto.
La camera pulita e silenziosa.
Ottima colazione
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 1 notte a marzo 2019
8/10 Buono
Antonio
4 mar 2019
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
SOGGIORNO CON CORDIALITA'
SOGGIORNO BREVE COME DA PROGRAMMA. DA RITORNARCI PER TUTTI I SERVIZI DI BUONA QUALITA'.
Antonio
Soggiorno di 1 notte a marzo 2019
8/10 Buono
Viaggiatore verificato
31 gen 2019
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2019
10/10 Eccellente
Giampietro
25 dic 2018
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Quando cerchi un albergo alle tre di notte
Last ma last ma veramente last check-in.
Personale molto cordiale. Camera spaziosa e confortevole.
Giampietro
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2018
8/10 Buono
benedetta
10 dic 2018
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
benedetta
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2018
8/10 Buono
gerardo
20 nov 2018
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
gerardo
Soggiorno di 3 notti a novembre 2018
8/10 Buono
Viaggiatore verificato
16 nov 2018
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Letto molto confortevole
Sono rimasto una settimana in questo hotel in occasione di una fiera. Molto confortevole il letto. Camera e bagno sempre puliti. Personale alla reception gentilissimi. Parcheggio sempre disponibile e comodo alla fiera Milano/Rho. L'unica grande pecca di questo hotel è la colazione. Prodotti a mio avviso di bassa qualità e poca varietà. Se migliorato questo aspetto direi un ottimo hotel.
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 6 notti a novembre 2018
10/10 Eccellente
Alessandro
3 nov 2018
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Posizione strategica, molto pulito e comodo
l’hotel si trova a pochi metri dall’uscita dell’autostrada e lo abbiamo scelto proprio per la posizione strategica in linea con le nostre necessità.
L’hotel è molto pulito, il letto molto comodo (con materasso rigido e topper) e le camere sono perfettamente insonorizzate, non si sente assolutamente il traffico dell’autostrada.
L’area attorno all’hotel è come ci si aspetta in una zona industriale. Molto comodo il parcheggio recintato e video sorvegliato di fronte all’hotel offerto gratuitamente.
Alessandro
Soggiorno di 1 notte a novembre 2018
8/10 Buono
Viaggiatore verificato
26 ott 2018
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Buona posizione, colazione nella norma
Viaggio di una notte per lavoro. Hotel pulito e in buona posizione appena fuori dal casello autostradale. Mi è piaciuta l'idea di recuperare l'acqua piovana per i wc. Colazione nella norma.
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2018
8/10 Buono
Fabio
5 ago 2018
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ibis good.
Buon Hotel per soggiorni di lavoro.Ritornero'.
Fabio
Soggiorno di 1 notte a luglio 2018
4/10 Scarso
Viaggiatore verificato
22 giu 2018
Mi è piaciuto: Comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Personale poco gradevole, accoglienza fredda e poco professionale, durante il soggiorno mancanza di gentilezza , e cortesia, il solo saluto viene dato solo in risposta e sembra controvoglia. Mancanza di parcheggio per tutti , quindi dare l’opzione parcheggio gratis non risulta essere equa per tutti. Il bar non da alcolico dopo la mezzanotte. La pulizia non è sufficiente come dovrebbe essere. Presenza di vassoi sui corridoi del servizio in camera per giornata intera
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 2 notti a giugno 2018
Risposta di Customer Relation Manager Ibis Milano Fiera, il giorno 25 giu 2018
Gentile Ospite,
Desidero ringraziarla per il tempo dedicato a scriverci in seguito al suo soggiorno presso ibis Milano Fiera. Sono spiacente che il servizio e la prestazione non siano stati all’altezza delle sue aspettative e la prego di accettare le nostre più sincere scuse.
Gli alberghi Ibis desiderano offrire sempre il massimo nella qualità del servizio. Pertanto la sua opinione è per noi molto preziosa. Le assicuro che saranno intraprese tutte le azioni necessarie al fine di migliorare la qualità delle prestazioni citate.
La ringrazio nuovamente per i suoi commenti e ci auguriamo di riconquistare la sua fiducia in occasione del suo prossimo soggiorno.
Nell’attesa di accoglierla nuovamente, le porgo i miei più cordiali saluti,
Customer Relation Manager Ibis Milano Fiera
10/10 Eccellente
Gianluca
5 giu 2018
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Vacanze milanesi
Bella esperiena
Gianluca
Soggiorno di 3 notti a giugno 2018
10/10 Eccellente
Alina, Mosca
2 giu 2018
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Esperienza positiva.
Alina
Soggiorno di 1 notte a giugno 2018
10/10 Eccellente
Stefano Paolo
25 gen 2018
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Stefano Paolo
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2018
8/10 Buono
MAURIZIO
14 gen 2018
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
MAURIZIO
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2018
8/10 Buono
BROTAC
8 gen 2018
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
BROTAC
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2017
8/10 Buono
Ben Bobo
2 gen 2018
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ben Bobo
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2017
8/10 Buono
Viaggiatore verificato
30 ott 2017
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno assai gradevole
Abbiamo pernottato in questo hotel per due notti e sinceramente ci siamo trovati benissimo,camere ben organizzate,curate e assai pulite,ampi parcheggi gratuiti e soprattutto ottima posizione.Lo consiglio vivamente
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2017
8/10 Buono
Alessio
30 lug 2017
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
"Solito" standard Ibis: pulito, pratico, no frills
"Solito" standard Ibis: pulito, pratico, no frills.
Negli hotel Ibis ci si sente sempre a casa perché lo standard di stanze, colazione, etc. è pressoché lo stesso, ovunque. OK così
Alessio
Soggiorno di 1 notte a luglio 2017
8/10 Buono
Simone
16 giu 2017
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Simone
Soggiorno di 1 notte a giugno 2017
8/10 Buono
Emilio
8 giu 2017
Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
da un ex direttore di hotel di 4 e 5 stelle
Positiva la mia impressione generale come ho descritto con le vostre "faccine". Purtroppo il buffet della colazione era molto "triste": poca fantasia e poco assortimento. Triste anche il distributore di bevande e snack a destra della hall. Da ospedale...... Perché poi tenere il frigobar messo a terra, sotto il tavolo, nella camera. PECCATO! Meglio rimediare.E' facile!
Emilio
Soggiorno di 2 notti a giugno 2017
10/10 Eccellente
Luca
1 giu 2017
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottima sistemazione vicinissimo autostrada.
Una notte da solo per questioni di lavoro. Tranquillo, parcheggio comodo, pulito ed ottima sistemazione in generale. Personale gentilissimo e checkin-checkout velocissimi..
Luca
Soggiorno di 1 notte a maggio 2017
10/10 Eccellente
Sara
29 mag 2017
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Sara
2/10 Terribile
Francesco, Ascoli Piceno
5 apr 2017
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
camera sauna
ho soggiornato dal 28 al 31 su questa struttura, temperatura interna della camera 28°, non funzionava l'aria condizionata, unica soluzione aprire il finestrone, peccato che era solo possibile aprire a ribalta per alcuni cm..........
Francesco
Risposta di Customer Relation Manager Ibis Milano Fiera, il giorno 28 mag 2017
Gentile Ospite,
desidero ringraziarla per il tempo dedicato a scriverci in seguito al suo soggiorno presso Ibis Milano Fiera.
Mi spiace leggere il suo disappunto in merito alla climatizzazione della camera durante il suo soggiorno.
In hotel il sistema di riscaldamento e di aria condizionata è centralizzato: in inverno entra in funzione il riscaldamento e in estate l’aria condizionata in relazione alle variabili condizioni atmosferiche esterne.
Nell’attesa di poterla accogliere nuovamente, colgo l’occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.
8/10 Buono
Maria rita
5 dic 2016
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
In considerazione della posizione periferica dell'hotel si é obbligati a fare colazione in loco, il che risulta troppo costoso rispetto all'offerta. Il risparmio sul costo della camera viene vanificato dal costo della colazione. Una camera doppia ci è costata 62 euro e la colazione per due 16 euro.
Maria rita
8/10 Buono
MAURO, LAINATE
1 nov 2016
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Molto bene e lo consiglio
Maria Eugenia
10/10 Eccellente
lv, Salsomaggiore Terme
2 ott 2016
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Posizione strategica, ottimo standard Ibis
Hotel molto piacevole, standard Ibis, ben curato e gestito a 30' da Malpensa, Milano, Como, Monza... e a 5' dalla miglior gelateria d'Italia come recita il cartello alla rotonda (ed è vero!)