Facciata della struttura

Recensioni per ME Milan - Il Duca

5 out of 5
ME Milan - Il Duca
Piazza della Repubblica, 13, Milan, MI

Recensioni

9,2

Meraviglioso

Valutazione di 10 - Eccellente. 249 su 342 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 64 su 342 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 15 su 342 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 6 su 342 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 8 su 342 recensioni" "

9,6/10

Pulizia

9,4/10

Personale e servizio

9,2/10

Servizi

9,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

9,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

4/10 Scarso

Elpidio, Alassio

Non mi è piaciuto: Servizi
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024
Risposta di Jenny Rossi Aura Manager, il giorno 24 gen 2024
Dear Mr. Elpidio,Thank you so much for sharing your thoughts on your recent experience at ME Milan Il Duca.We would like to begin by offering our sincerest apologies; we greatly appreciate your feedback and consider it an opportunity for us to improve our services.We deeply regret the inconveniences you encountered during your stay. It saddens us to hear that the room experience but such as the overall hotel experience did not meet your expectations. We invite you to contact us directly to ensure that we can provide you with the level of service and satisfaction that you rightfully expect from a 5-star hotel. It would be a pleasure to welcome you again in the future.Best Regards,Jenny RossiAura Manager

10/10 Eccellente

Lorenzo

Soggiorno di 1 notte a settembre 2023
Risposta di ME Milan Il Duca, il giorno 14 nov 2023
Gentile Sig. Lorenzo,La ringraziamo per aver aver scelto ME Milan Il Duca e per il tempo dedicato a condividere questa recensione sulla sua recente esperienza da noi!Siamo lieti di leggere che il suo soggiorno abbia soddisfatto a pieno le sue aspettative e che possa portare con sé ottimi ricordi.La ringraziamo nuovamente per la sua recensione e ci auguriamo di poterla ospitare nuovamente molto presto a ME Milan Il Duca.Sara MonacoAssistant Aura Manager

10/10 Eccellente

STEFANO

Soggiorno di 1 notte a gennaio 2023

8/10 Buono

Elpidio

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2022

10/10 Eccellente

Andrea

Soggiorno di 2 notti a giugno 2022
Risposta di Federica Oliva, Aura Manager, il giorno 11 giu 2022
Gentile Sig. Andrea, Innanzi tutto vorrei ringraziarla per avere dedicato un momento del suo tempo per completare questa recensione sulla sua esperienza con ME, è un piacere leggere feedback positivi come questo! Siamo davvero felici di leggere che ogni aspetto dell’hotel sia stato di suo gradimento! Ringraziandola nuovamente per questa piacevole recensione e nell’attesa di accoglierla nuovamente come nostro Ospite, porgiamo i nostri più cordiali saluti.

10/10 Eccellente

Daniele

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a maggio 2022

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
MODERNO E CONFORTEVOLE
Come sempre mi trovo in un ambiente accogliente e confortevole ma sopra ad ogni cosa moderno
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2021
Risposta di Federica Oliva , il giorno 11 nov 2021
Gentile Ospite, Grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza presso ME Milan Il Duca. Siamo molto contenti nel costatare che il servizio da noi offerto sia stato di suo gradimento. La ringraziamo inoltre per aver evidenziato l’attitudine del nostro staff: saremo molto lieti di condividere le sue note positive con tutto il Team, è molto importante per noi riuscire a trasmettere appieno lo spirito ME. Speriamo di averla presto ospite durante il suo prossimo soggiorno a Milano. Cordiali saluti, Federica Oliva Aura Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo
Top Staff. Peccato non ci sia la SPA. Per il resto ottimo in tutto.
Soggiorno di 2 notti a marzo 2021
Risposta di Federica Oliva, il giorno 16 mar 2021
Gentile Ospite, Grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza presso ME Milan Il Duca. Siamo molto contenti nel costatare che il servizio da noi offerto sia stato di suo gradimento. La ringraziamo inoltre per aver evidenziato l’attitudine del nostro staff: saremo molto lieti di condividere le sue note positive con tutto il Team, è molto importante per noi riuscire a trasmettere appieno lo spirito ME. Speriamo di averla presto ospite durante il suo prossimo soggiorno a Milano. Cordiali saluti, Federica Oliva Aura Manager

10/10 Eccellente

Fabio

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Sempre bene
Personale davvero gentile , sia all ingresso che al roof per colazione!
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2021
Risposta di Federica Oliva, il giorno 1 feb 2021
Gentile Fabio, Grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza presso ME Milan Il Duca. Siamo molto contenti nel costatare che il servizio da noi offerto sia stato di suo gradimento. La ringraziamo inoltre per aver evidenziato l’attitudine del nostro staff: saremo molto lieti di condividere le sue note positive con tutto il Team, è molto importante per noi riuscire a trasmettere appieno lo spirito ME. Speriamo di averla presto ospite durante il suo prossimo soggiorno a Milano. Cordiali saluti, Federica Oliva Aura Manager

10/10 Eccellente

Mario

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a settembre 2020
Risposta di Federica Oliva, il giorno 1 ott 2020
Dear Mario, Thank you for writing this review about your ME Experience! We will share your feedback with all our Staff in order to further improve our standard of service. If you want to give us a second chance and the honor of welcoming you again in our hotel, be sure that we will arrange a tailor-made, unforgettable ME experience especially for you. We are looking forward to welcoming you again to your home in Milano, hoping that next time we will go beyond your expectations! Best Regards, Federica Oliva Aura Manager

10/10 Eccellente

Mario

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a settembre 2020
Risposta di Federica Oliva, il giorno 1 ott 2020
Dear Mario, Thank you for writing this review about your ME Experience! We will share your feedback with all our Staff in order to further improve our standard of service. If you want to give us a second chance and the honor of welcoming you again in our hotel, be sure that we will arrange a tailor-made, unforgettable ME experience especially for you. We are looking forward to welcoming you again to your home in Milano, hoping that next time we will go beyond your expectations! Best Regards, Federica Oliva Aura Manager

10/10 Eccellente

GIUSEPPE

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a settembre 2020
Risposta di Federica Oliva, il giorno 4 set 2020
Gentile Giuseppe, Grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza presso ME Milan Il Duca. Siamo molto contenti nel costatare che il servizio da noi offerto sia stato di suo gradimento. Speriamo di averla presto ospite durante il suo prossimo soggiorno a Milano. Cordiali saluti, Federica Oliva Aura Manager

10/10 Eccellente

Soren Emil

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
eccellente
upgrade room, polizia eccellente, personale super disponibile posizione favolosa
Soggiorno di 1 notte a giugno 2020
Risposta di Federica Oliva , il giorno 10 giu 2020
Gentile Soren, grazie mille per il tempo che ha dedicato nello scrivere questa bellissima recensione riguardo al suo soggiorno presso il ME Milan Il Duca! Speriamo di poterla riaccogliere presto nella sua nuova casa a Milano! Cordiali saluti, Federica Oliva AURA Manager

10/10 Eccellente

Marco

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2020
Risposta di Federica Oliva , il giorno 7 feb 2020
Dear Guest, thank you very much for your Amazing review on Hotels.com. We are glad you enjoyed your Experience with ME and we hope to welcome you back soon in your new home in Milan! Best regards, Federica Oliva AURA Manager

10/10 Eccellente

Giovanni

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Bella terrazza per colazione ed aperitivo, camere spaziose e comode, letto king size molto accogliente
Soggiorno di 2 notti a settembre 2019
Risposta di Federica Oliva , il giorno 2 ott 2019
Gentile Giovanni, grazie mille per il tempo che ha dedicato nello scrivere questa bellissima recensione riguardo al suo soggiorno presso il ME Milan Il Duca! Speriamo di poterla riaccogliere presto nella sua nuova casa a Milano! Cordiali saluti, Federica Oliva AURA Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a giugno 2019
Risposta di Francesco Costa, il giorno 13 giu 2019
Dear Guest, thank you for your Amazing review on Expedia. We hope to welcome you back soon! Best regards, Francesco Costa AURA Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Tutti gentilissimi e disponibili, col sorriso sempre. Ogni richiesta e stata esaudita nel migliore dei modi
Soggiorno di 2 notti a maggio 2019
Risposta di Francesco Costa, il giorno 11 giu 2019
Gentile Ospite, grazie mille per questa bellissima recensione su Expedia. Speriamo di poterla riaccogliere presto nella sua casa a Milano! Francesco Costa AURA Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 1 notte a maggio 2019
Risposta di Francesco Costa, il giorno 11 giu 2019
Dear Guest, thank you very much for your review on Expedia.com. We hope to welcome you back soon in your new home in Milan! Francesco Costa AURA Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2019
Risposta di Francesco Costa, il giorno 13 mar 2019
Dear Guest, thank you very much for your Amazing review on Expedia. We hope to welcome you back soon in your new house in Milan! Best regards, Francesco Costa AURA Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel con posizione strategica camere grandi bellissime personale veramente gentilissimo ed attento rooftop molto suggestivo non consiglierei altro hotel che questo
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2019
Risposta di Francesco Costa, il giorno 12 gen 2019
Gentile Ospite, grazie mille per la bellissima recensione su Expedia. Siamo onorati che la sua esperienza con ME sia stata di suo gradimento e che abbia apprezzato l'accoglienza del nostro Staff. Sarà mia premura condividere con tutto il personale queste sue belle parole. Speriamo di poterla riaccogliere presto al ME Milan Il Duca! Cordiali saluti, Francesco Costa AURA Manager

10/10 Eccellente

emanuele

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
stupendo
bellissimo e bravissimi tutti
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2018
Risposta di Francesco Costa, il giorno 12 gen 2019
Gentile Emanuele, grazie mille per questa bellissima recensione di qualità su Expedia. Siamo onorati che la sua esperienza con ME sia stata di suo gradimento e che abbia apprezzato l'accoglienza del nostro Staff. Sarà mia premura condividere con tutto il personale queste sue belle parole. Speriamo di poterla riaccogliere presto al ME Milan Il Duca! Augurandole una buona serata, Francesco Costa AURA Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a novembre 2018
Risposta di Francesco Costa, il giorno 9 gen 2019
Dear Guest, thank you for this Amazing review on Expedia. We hope to welcome you back soon at ME Milan Il Duca! Best regards, Francesco Costa AURA Manager

10/10 Eccellente

armando

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2018
Risposta di Francesco Costa, il giorno 26 ott 2018
Gentile Armando, grazie mille per questa bellissima recensione su Expedia. Speriamo di poterla riaccogliere presto nella sua nuova casa a Milano! Cordiali saluti, Francesco Costa AURA Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Splendido
Un nuovo hotel comodo sia per il centro che per la stazione. Veramente bello e personale fantastico. La terrazza lascia senza fiato
Soggiorno di 1 notte a settembre 2018
Risposta di Francesco Costa, il giorno 26 ott 2018
Gentile Ospite, grazie mille per questa Splendida recensione su Expedia. Siamo lieti abbia apprezzato la sua esperienza con ME e speriamo di poterla riaccogliere presto al ME Milan Il Duca! Cordiali saluti, Francesco Costa AURA Manager

8/10 Buono

Raffaele

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
suggerimenti costruttivi
Cè uno staff molto preparato e gentile ad esempio Eleonora ma alcuni di loro per fortuna pochissimi sono le pecore nere, migliorerei il problema dei rumori esterni la mattina presta dei camion che ritirano i rifiuti.
Risposta di Aura Manager, il giorno 24 apr 2018
Gentile Raffaele, Grazie per la sua positiva recensione riguardo la sua esperienza al ME Milan Il Duca. Siamo estremamente felici di sapere che abbia apprezzato la qualità e professionalità del nostro Staff, condivideremo sicuramente le sue gentili parole con Eleonora e l'intero Team. Ci scusiamo per l'inconveniente che ha vissuto. Sicuramente terremo in grande considerazione i suoi suggerimenti e annotazioni. Tutti i feedback che riceviamo da parte dei nostri Ospiti sono fonte di miglioramento e motivazione. Speriamo di accoglierla nuovamente al ME Milan Il Duca! Cordiali saluti, Francesco Costa Aura Manager

10/10 Eccellente

Aurora

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Come a casa
Tutti gentilissimi e attenzione al particolare
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2017
Risposta di Francesco Costa, il giorno 15 gen 2018
Gentile Aurora, grazie mille per il tempo che ha dedicato nello scrivere questa bellissima recensione! Il nostro primo obiettivo è la vostra soddisfazione e ricevere questi bellissimi commenti è fonte per noi di grande orgoglio. Grazie da parte di tutto lo Staff del ME Milan Il Duca. Speriamo di poterla riaccogliere presto nella sua nuova casa a Milano! Cordiali saluti, Francesco Costa AURA Manager

10/10 Eccellente

Brunetto

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2017
Gentile Brunetto, Grazie per la sua splendida recensione riguardo alla sua esperienza al ME Milan Il Duca! è un vero piacere sapere che la qualità del nostro Staff e servizio siano stati all'altezza delle sue aspettative. L'aspettiamo presto nella sua seconda casa a Milano. Cordialmente, Francesco Costa Aura Manager

10/10 Eccellente

FABRIZIO

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a giugno 2017
Gentile Fabrizio, La ringraziamo per la sua fantastica recensione! E' un piacere sapere che la sua esperienza al ME Milan Il Duca è stata all'altezza delle sue aspettative. Il nostro obiettivo più importante è soddisfare le esigenze dei nostri clienti e anticipare qualsiasi desiderio possa contribuire a rendere un semplice soggiorno un viaggio indimenticabile! La aspettiamo presto nella sua nuova casa a Milano! Cordiali saluti, Francesco Costa Aura Manager

10/10 Eccellente

Aurora

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
il mio hotel a Milano tutta la vita
soggiorno troppo breve per un albergo così il personale molto cortese e praparato colazione fantastica
Risposta di Federica Oliva, il giorno 7 nov 2019
Dear Aurora, thank you very much for sharing this amazing review! We are proud that you enjoyed the atmosphere of our hotel. We really hope to see you soon again in your new house in Milan! Best regards, Federica Oliva Aura Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
albergo alla moda con bella clientela.
Hotel fashion hipster. Belle stanza e bellissima architettura. Radio rooftop al 10 piano con bella vista sui palazzi di Porta Nuova usato anche per la colazione veramente completo. Clientela giovane di alto livello. Stanza un po troppo fredda,

6/10 Soddisfacente

Francesco

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Arrivo dell'auto dal garage in ritardo

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo
Tutto molto bene. È' ovvio che a Milano tutto costa di più , ma la cura e l'attenzione per l'ospite fa di Milano la migliore città riguardo gli hotel di una certa lussuosita'

10/10 Eccellente

Andrea Maria

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2024
Risposta di Jenny Rossi, il giorno 13 apr 2024
Gentile Sig. Maria,Desideriamo esprimere la nostra più sincera gratitudine per aver dedicato del tempo a condividere le sue impressioni dopo il suo recente soggiorno presso ME Milan Il Duca!Siamo lieti di sapere che ha apprezzato il suo soggiorno. Ci sforziamo costantemente per garantire che i nostri ospiti abbiano un'esperienza soddisfacente, e il suo apprezzamento ci motiva a continuare a fare del nostro meglio.La ringraziamo nuovamente per il suo prezioso feedback e speriamo sinceramente di avere l'opportunità di accoglierla nuovamente presso ME Milan Il Duca, offrendole un'esperienza che superi le sue aspettative.Cordiali salutiJenny RossiAura Manager

10/10 Eccellente

Elaine Paffili, sao paulo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Very good hotel.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024
Risposta di Jenny Rossi, il giorno 10 apr 2024
Dear Mrs. Paffili,Thank you so much for your glowing review! We're delighted to hear that you enjoyed your stay with us It's wonderful to know that you appreciated every aspect of your stay. We hope to welcome you back again soon for another memorable experience.Kind regards,Jenny RossiAura Manager

10/10 Eccellente

Maritza

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
I had the most incredible experience at ME Milan - Il Duca! The service provided by Jenny Rossi, Aura Manager, Sabrina Gallo, Concierge, Anthony Ardizzone, Head Concierge, and Gabriela Serranti, Front Office Manager, was simply outstanding. They went above and beyond to ensure every aspect of my stay was perfect. Their attention to detail, professionalism, and genuine care for guests truly stood out.Having traveled to almost 14 countries across Europe, I can confidently say that this was the best hotel experience I've ever had. The Italian hospitality displayed by the team at ME Milan - Il Duca, was unparalleled. I have no way to express my gratitude to everybody.As a result, I wholeheartedly give, ME Milan - Il Duca a five-star rating and highly recommend it to anyone looking for an exceptional stay. My experience has solidified my loyalty, and I plan to return to this hotel multiple times in the future whenever I visit Italy. Thank you to the entire team for making my stay unforgettable! Maritza Amrhein.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024
Risposta di Jenny Rossi, il giorno 10 apr 2024
Dear Mrs. Amrhein,Thank you immensely for taking the time to share your exceptional experience at ME Milan Il Duca. We are so happy to hear that your stay with us surpassed your expectations and left such a positive impression.Your recognition of Jenny Rossi, Aura Manager, Sabrina Gallo, Concierge, Anthony Ardizzone, Head Concierge, and Gabriele Serranti, Front Office Manager, deeply resonates with us. They are indeed pillars of our team, dedicated to delivering unparalleled service and ensuring every guest feels special.It's truly heartening to know that among your travels across Europe, our hotel stood out as the best. Your kind words regarding our attention to detail, professionalism, and genuine care for guests motivate us to continually strive for excellence.We sincerely appreciate your patronage and look forward to welcoming you back to ME Milan Il Duca for yet another remarkable experience.Warm regards,Jenny RossiAura Manager

10/10 Eccellente

Elaine Paffili, sao paulo

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Tudo ótimo. Exceto pelo ar condicionado central desligado e iluminação. Muito escuro.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024
Risposta di ME Milan Il Duca, il giorno 11 apr 2024
Prezada Paffili, Agradecemos por compartilhar suas preocupações conosco. Lamentamos sinceramente o inconveniente causado pelo ar condicionado central desligado e pela iluminação insuficiente em seu quarto.Nossa equipe de manutenção foi imediatamente notificada sobre esses problemas e está trabalhando para resolvê-los o mais rápido possível. Pedimos desculpas pela falha em proporcionar o conforto e a atmosfera desejados durante a sua estadia.Por favor, não hesite em nos contatar se precisar de mais assistência ou se houver algo mais que possamos fazer para melhorar sua experiência conosco. Estamos aqui para garantir que sua estadia seja agradável e memorável.Atenciosamente,Jenny RossiAura Manager

4/10 Scarso

Nadia

Soggiorno di 3 notti a marzo 2024
Risposta di ME Milan Il Duca, il giorno 29 apr 2024
Dear Ms. Nadia,Thank you for taking the time to share your feedback with us. We are truly sorry to hear that your recent experience at our hotel did not meet your expectations.We sincerely apologize for any inconvenience or discomfort you may have encountered during your stay. Please know that guest satisfaction is our top priority, and we take your comments very seriously. Your feedback will be shared with our team to address any issues and improve our services.We would appreciate the opportunity to make things right and regain your trust. If you would be willing to give us another chance, please don't hesitate to reach out to our management team directly. We value your feedback and hope to have the opportunity to welcome you back for a much-improved experience.Warm regards,Jenny RossiAura Maneger

10/10 Eccellente

Wesley

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
I requested flowers to be placed in the room and the ME Milano team pulled it off spectacularly. I don't feel I gave them enough time and they still managed to make it happen. They're on the ball!
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024
Risposta di Jenny Rossi, il giorno 30 mar 2024
Dear Mr. Wesley,Wow! Thank you for sharing your opinion regarding your experience at ME Milan Il Duca! Our team works diligently to ensure that our guests have a memorable experience, and your positive feedback reinforces our commitment. We're glad you enjoyed the flowers that we left in your room. Providing a comfortable and efficient experience is what we strive for.We truly appreciate your kind words and hope to have the pleasure of welcoming you back soon with ME!Best regards,Jenny RossiAura Manager

6/10 Soddisfacente

Rachel, Gladwyne

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
2nd time staying in this hotel with a 3am fire alarm! Zero instruction or fire marshals. Been woken at 3am without any interaction from the hotel is annoying, no apology no reason as to why it repeatedly happens. I love the staff in this hotel but it’s tough to have two trips wandering the fire escape at 3 am in a city with crime and issues like any other without any support from the hotel.
Soggiorno di 5 notti a febbraio 2024
Risposta di Jenny Rossi, il giorno 27 feb 2024
Dear Mrs. Bennion, Thank you for taking the time to share your feedback about your recent experience at ME Milan Il Duca.We sincerely apologize for the inconvenience during your stay.Please, do not hesitate to contact us directly in case you decide to stay with us again in the future, we will be glad to welcoming you again and provide you with the experience that you rightly expect from a 5-star Hotel.Kind RegardsJenny RossiAura Manager

6/10 Soddisfacente

Paul

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2024
Risposta di Jenny Rossi Aura Manager, il giorno 24 gen 2024
Dear Mr. Paul,Thank you so much for sharing your thoughts on your recent experience with ME Milan Il Duca.We would like to begin by offering our sincerest apologies for the unfortunate experience you had during your stay at ME Milan Il Duca.We greatly appreciate your feedback and consider it an opportunity for us to improve our services.Your feedback is extremely valuable to us. We hope that you might consider giving us another opportunity to exceed your expectations.We invite you to contact us directly to ensure that we can provide you with the level of service and satisfaction that you rightfully expect from a 5-star hotel. It would be a pleasure to welcome you again in the future.Best Regards,Jenny Rossi Aura Manager

2/10 Terribile

Kamel

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
There was no upgrade, even free room empty and it was so much noise couldn’t sleep
Soggiorno di 6 notti a gennaio 2024
Risposta di Jenny Rossi Aura Manager, il giorno 24 gen 2024
Dear Mr. Kamel, Thank you so much for sharing your thoughts on your recent experience at ME Milan Il Duca. We regret to learn that there were areas where we fell short of your expectations. Regarding room availability at the time of booking, we sincerely apologize for any inconvenience. We will do our best to improve this situation and ensure greater transparency during the booking process. Additionally, we take your feedback regarding the Radio Rooftop Bar, In-Room Dining, and telephone service seriously. We apologize if the experience in these areas did not meet your expectations. We are carefully reviewing the received feedback to make necessary improvements and ensure excellent service in all areas of our hotel. We really hope to have the opportunity to welcome you back, providing an experience that exceeds your expectations. Best regards, Jenny RossiAura Manager

10/10 Eccellente

Riina

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023
Risposta di Jenny Rossi Aura Manager, il giorno 15 gen 2024
Dear Mr/Mrs Riina,Wow! Thank you so much for taking the time to share your experience with us.We're glad you enjoyed all the aspects of the accomodation. Providing a comfortable and efficient experience is what we strive for.Ensuring our guests' satisfaction is our top priority, and it's wonderful to know that their efforts made your stay memorable.We truly appreciate your kind words and hope to have the pleasure of welcoming you back soon with ME!Best regards,Jenny RossiAura Manager

10/10 Eccellente

Tonya, Fredericksburg

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2023
Risposta di Jenny Rossi, il giorno 27 feb 2024
Dear Mr. Tong,Thank you very much for taking the time to share your impressions following your recent stay at ME Milan Il Duca. Your feedback is highly valuable and allows us to continually improve our services!We hope to welcome you back to ME Milan Il Duca very soon and to exceed your expectations on your next visit!Best regards,Jenny RossiAura Manager

10/10 Eccellente

Michael

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Modern hotel with good service
Hotel was clean, bathroom was clean, no mold, furniture was modern, did not see any mold anywhere.
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2023
Risposta di Sara Monaco Assistant Aura Manager, il giorno 31 dic 2023
Dear Mr. Micheal,Wow! Thank you for sharing your opinion regarding your experience at ME Milan Il Duca! Our team works diligently to ensure that our guests have a memorable experience, and your positive feedback reinforces our commitment. We're glad you enjoyed all the aspects of the accomodation. Providing a comfortable and efficient experience is what we strive for.We truly appreciate your kind words and hope to have the pleasure of welcoming you back soon with ME!Best regards,Sara MonacoAssistant Aura Manager

10/10 Eccellente

Samantha

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2023
Risposta di Sara Monaco Assistant Aura Manager, il giorno 31 dic 2023
Dear Mrs. Samantha,Wow! Thank you so much for taking the time to share your experience with us. We're thrilled to hear that you found your stay amazing. Ensuring our guests' satisfaction is our top priority, and it's wonderful to know that their efforts made your stay memorable.We're glad you enjoyed all the aspects of the accomodation. Providing a comfortable and efficient experience is what we strive for.We truly appreciate your kind words and hope to have the pleasure of welcoming you back soon with ME!Best regards,Sara MonacoAssistant Aura Manager

10/10 Eccellente

FOONG YIN

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
We stayed 3 seperate times at this hotel as we made Milan our base and made various day/short trips to other places. It is a decent, clean, and well maintained property. Enjoyed my overall stay at this hotel. The staff paid attention to details and had our stored luggage ready in our new rooms when we returned for our subsequent stays. They also provided a complimentary chocolate on our second stay and a free room upgarde on our third stay which made us very comfortable during our last night in Milan. Hotel is very near to the republica train station which made it convenient to get around and at the same time being situation at the central business area, the area is quiet during the weekends which we enjoyed. The only drawback was that the rooms are all dimly lit which is due to the design of the hotel. Would have been better if the rooms are slightly brighter.
Risposta di Sara Monaco Assistant Aura Manager, il giorno 4 dic 2023
Dear Mr. Foong Yin,Thank you so much for choosing to stay at ME Milan Il Duca during your visits to Milan! We're delighted to hear that you enjoyed your overall experience and that our staff made your stay more enjoyable. It was a pleasure assisting you during your three stays and making them special with little touches like the welcome chocolate and the room upgrade on your last night.We greatly appreciate your positive comments about the cleanliness, maintenance, and attention to detail from our staff. We're also pleased to know that you enjoyed the central yet peaceful location during the weekends and that the proximity to the train station made your travels easier.We've taken note of your feedback regarding the room lighting. We'll certainly strive to enhance this aspect to ensure an even more pleasant experience for our guests in the future.We genuinely hope to welcome you back to our hotel on your next trip to Milan! Thank you again for sharing your experience and for your kind remarks.Warm regards,Sara Monaco Assistant Aura Manager

10/10 Eccellente

Cesar

Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a novembre 2023
Risposta di Sara Monaco Assistant Aura Manager, il giorno 4 dic 2023
Dear Mr. Cesar,We are thrilled to read your review and are delighted that you had an excellent experience during your recent stay at ME Milan Il Duca!Your kind feedback is deeply appreciated. As a five star hotel, offering you a memorable experience is our top priority.Thank you again for choosing ME Milan Il Duca and we look forward to welcoming you again at ME soon!Warmest regards,Sara MonacoAssistant Aura Manager

10/10 Eccellente

Cesar

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a novembre 2023
Risposta di Sara Monaco Assistant Aura Manager, il giorno 4 dic 2023
Dear Mr. Cesar,We are thrilled to read your review and are delighted that you had an excellent experience during your recent stay at ME Milan Il Duca!Your kind feedback is deeply appreciated. As a five star hotel, offering you a memorable experience is our top priority.Thank you again for choosing ME Milan Il Duca and we look forward to welcoming you again at ME soon!Warmest regards,Sara MonacoAssistant Aura Manager

10/10 Eccellente

Emma

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Love it!
Soggiorno di 1 notte a novembre 2023
Risposta di ME Milan Il Duca, il giorno 14 nov 2023
Dear Ms. Emma,We are thrilled to read your review and are delighted that you had an excellent experience during your recent stay at ME Milan Il Duca.Your kind words are deeply appreciated. We are pleased to hear that our hotel's services met your expectations. Thank you again for choosing ME Milan Il Duca and we look forward to welcoming you again at ME soon!Warmest regards,Sara MonacoAssistant Aura Manager

8/10 Buono

yusef

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2023
Risposta di ME Milan Il Duca, il giorno 14 nov 2023
Dear Mr. Yusef,Thank you for taking the time to share your opinion about your recent stay at ME Milan Il Duca!Your feedback is invaluable to us as we continually strive to enhance our services. Thank you again for choosing ME Milan Il Duca and we look forward to welcoming you again at ME soon!Warmest regards,Sara MonacoAssistant Aura Manager