Reception

Recensioni per Rosa Grand Milano

4 out of 5
Rosa Grand Milano
P.za Fontana 3, Milan, MI

Recensioni

8,8

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 591 su 1007 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 283 su 1007 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 65 su 1007 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 36 su 1007 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 32 su 1007 recensioni" "

9,4/10

Pulizia

8,8/10

Personale e servizio

8,6/10

Servizi

9,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,8/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Alessia

Soggiorno di 3 notti a marzo 2024
Risposta di Angiela - Guest Relation Agent, il giorno 23 apr 2024
Dear Alessia,thank you for taking the time to leave us a good review! We are very happy to have contributed to making your stay in Milan a memorable one.We look forward to welcoming you back.Best regards,

10/10 Eccellente

Alessia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Ci torniamo sempre quando dobbiamo andare a Milano, lussuoso pulito personale cortese, vicino al duomo, ristorante interno buono, senza prezzi folli almeno nei periodi normali
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2024
Risposta di RDM, il giorno 28 gen 2024
Gent.ma Alessia, Desideriamo ringraziarLa per la preferenza accordataci e per aver condiviso la Sua esperienza al Rosa Grand Milano – Starhotels Collezione. È Veramente un piacere vedere che ha apprezzato la nostra struttura, lo Staff e la nostra posizione. Non potremmo essere più concordi con Lei: la nostra posizione è imbattibile! Vicinissima a tutte le principali attrazioni di Milano, è il posto perfetto per permettere ai nostri ospiti di esplorare la città e fare dello shopping. La ringraziamo nuovamente per il Suo tempo e speriamo di riaccoglierLa presso lo Starhotels Rosa Grand nel prossimo futuro.

10/10 Eccellente

Alessia

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Vicinissimo al duomo, moderno, pulito, personale gentile e disponibile,
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023
Risposta di RDM, il giorno 30 dic 2023
We would like to thank you for choosing the Rosa Grand Milano- Starhotels Collezione. It is a real pleasure to read that you appreciated our property, staff and position. We could not agree more, our position is unrivaled. Close to all the main attractions in Milan. It is the perfect position for our guests to explore the city and enjoy some Shopping. We thank you once more for your time and hope to welcome you back to the Rosa Grand in the near future.

10/10 Eccellente

giuseppe

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Esperienza assolutamente da ripetere. Hotel esclusivo per eleganza ma anche per comodità
Soggiorno di 2 notti a novembre 2023
Risposta di RDM, il giorno 24 nov 2023
Caro Giuseppe, È veramente un piacere leggere il Suo commento che riserva parole cosi gentili per la nostra strutture. Siamo Lieti che abbia apprezzato i nostri servizi e la informiamo che abbiamo prontamente condiviso il Suo commento con tutti i collaboratori per motivarli e ringraziali per la loro professionalità e dedicazione verso gli ospiti.

8/10 Buono

Marco

Soggiorno di 1 notte a ottobre 2023
Risposta di RDM, il giorno 22 ott 2023
Gentile Marco, Grazie mille per il suo feedback. non vediamo l'ora di accoglierLa nuovamente!

10/10 Eccellente

Alessia

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ormai da due anni soggiorniamo in questa struttura a Milano anche più volte al Mese. Ottima struttura, posizione unica, pulita, personale cortese, nuova
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2023
Risposta di RDM, il giorno 17 set 2023
Buonasera Alessia,E’ veramente un piacere leggere il Suo commento che riserva parole così gentili per la nostra struttura e per il suo Staff. Siamo lieti che abbia apprezzato i nostri servizi e la informiamo che abbiamo prontamente condiviso il Suo cortese commento con tutti i collaboratori per motivarli e ringraziarli per la loro professionalità e dedizione verso la clientela.Non vediamo l'ora di accoglierLa nuovamente

4/10 Scarso

massimo

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Le valige in camera sono arrivate dopo un'ora. La reception non rispondeva al telefono. Il personale non è adeguato a un hotel 5 stelle
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2023
Risposta di RDM , il giorno 18 ago 2023
Gent.mo Massimo, Ci dispiace apprendere che non abbia avuto un’esperienza ottimale presso la nostra struttura. La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse a nome di tutti i membri dello staff. tengo a sottolineare che il Rosa Grand Milano - Starhotels Collezione è un albergo 4 stelle e non 5 ma solitamente il nostro personale riceve i complimenti per la loro disponibilità e attenzione. Mi spiace che ha dovuto aspettare tanto per la consegna dei bagagli in camera. dopo una verifica interna, mi risulta che abbiamo fatto fatica a risalire alla sua camera per il nome lasciato ai facchini, abbiamo comunque offerto un aperitivo al nostro bar ed è stato contattato successivamente personalmente dal management offrendo assistenza speciale per i prossimi soggiorni. Ci scusiamo ancora per l'inconveniente e ci auguriamo di accoglierLa nuovamente

10/10 Eccellente

Antonio

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a novembre 2022
Risposta di RDM, il giorno 26 nov 2022
Thank you for your feedback! I was pleased to read you had a great experience and look forward to welcoming you back soon

8/10 Buono

roland g

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Luxury Hotel just by the Duomo
The location is excellent, very close to the Duomo and shops. The food is good overall. The room was small, but comfortable. The best of the hotel is the extremely friendly and efficient concierge, Andrea ! We had a very sad experience at Milano Airport, where all of our things were stolen from our car in the parking, and the thieves broke the window shield of the car in order to take out everything. Andrea arranged everything for us to have our window replaced, he arranged the appointment after having called all Porsche dealers in Italy in order to have the window replaced the following day. Plus he also called the police for us to get an appointment to make the report. The bellboys and valet parking also very friendly, but Andrea was the best, we are very thankful!
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2022
Risposta di RDM, il giorno 8 ott 2022
It is such a pleasure to read your comments and that you enjoyed our facilities and services. Your review was immediately shared with Andrea to thank him for his professionalism end dedication to our guests.

10/10 Eccellente

Marco, Varcaturo

Soggiorno di 1 notte a settembre 2022

10/10 Eccellente

AURORA

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a marzo 2022
Risposta di Jessica - Guest Relation Department, il giorno 6 apr 2022
Dear Aurora, Thank you for sharing with us your last experience at Rosa Grand Milano Starhotels Collezione. We are really happy to see that you enjoyed our property and our beautiful city! We look forward to welcoming you back to the Rosa Grand Milano – Starhotels Collezione. Best regards,

4/10 Scarso

Rita

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2022
Risposta di RDM, il giorno 12 nov 2022
It is really a pleasure for us to see you enjoyed your stay with us and for this we do thank you wholeheartedly.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Tutto perfetto!
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2022
Risposta di RDM, il giorno 12 nov 2022
È veramente un piacere leggere il Suo commento che riserva parole cosi gentili per la nostra strutture e per il suo Staff. Siamo Lieti che abbia apprezzato i nostri servizi e la informiamo che abbiamo prontamente condiviso il Suo commento con tutti i collaboratori per motivarli e ringraziali per la loro professionalità e dedicazione verso gli ospiti.

10/10 Eccellente

Federico

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2021

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2021

10/10 Eccellente

Guido

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto il prezzo della camera :con voi il prezzo concordato era diverso da quello che ho pagato nella struttura.il resto tutto perfetto
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2021
Risposta di Jessica Masulli - Guest Relation Department, il giorno 9 gen 2022
Caro Guido, grazie per aver condiviso su Expedia la sua esperienza al Rosa Grand Milano. In merito alla sua segnalazione relativa al prezzo della camera, desideriamo confermarle che il totale da lei saldato alla partenza è in linea con quello riportato sulla conferma di prenotazione. L'unica differenza è che in fattura l'IVA viene suddivisa sull'importo di ogni notte mentre su Expedia viene riportato il totale delle tre notti. Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi informazione o necessità in merito. Speriamo di poterla accogliere nuovamente presso la nostra struttura. Cordiali Saluti,

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Unico neo: raggiungere la camera che ci è stata assegnata non è semplice, è abbastanza lontana dall'unico blocco di ascensori disponibili per i clienti
Soggiorno di 1 notte a novembre 2021
Risposta di Jessica Masulli - Guest Relation Department, il giorno 7 ago 2022
Gentile Alfredo, Grazie per aver soggiornato al Rosa Grand e di aver dedicato tempo per scrivere questa recensione. Siamo felici che la sua esperienza abbia atteso le sue aspettative; in merito alla sua segnalazione, abbiamo preso nota della sua preferenza di camera vicino all'ascensore. Speriamo di poterle dare il Benvenuto nuovamente presso la nostra struttura. Cordiali Saluti,

10/10 Eccellente

walter

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2021

8/10 Buono

Francesco

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Confort
Hotel di estremo confort in posizione centrale. Molto comodo per viaggi di lavoro
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2021
Risposta di Danilo Vergani - Guest Relation Team , il giorno 24 ago 2021
Egregio Sig. Francesco, Siamo lieti di leggere che ha apprezzato la posizione del nostro hotel, speriamo che lei possa tornare a farci visita la prossima volta che si trova a Milano. Cordiali Saluti

4/10 Scarso

Gaetano

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Un Tapirulan che
Soggiorno di 1 notte a luglio 2021

10/10 Eccellente

Christina

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Perfetto
Ottimo rapporto qualità prezzo in questo lussuoso albergo vicino al Duomo. Arredato e decorato in modo delizioso Quest’anno una camera Deluxe che era più una piccola suite che una camera. Molto silenziosa malgrado la posizione centrale. Prosecco inaspettatamente consegnato in camera. Molto gradito data l’occasione che io e l’amore della mia vita stavamo festeggiando. Stanza ventilata sullo stesso piano della camera dove gli ospiti possano stirare i vestiti. Piacevole zona bar.
In cima al Duomo
Il bosco verticale
Osso buco alla Trattoria dal verme
Soggiorno di 3 notti a luglio 2021
Risposta di Jessica Masulli - Guest Relation Department, il giorno 1 ago 2021
Gentile Christina, Desideriamo ringraziarla per la preferenza accordataci e per aver condiviso la sua esperienza al Rosa Grand Milano – Starhotels Collezione. Siamo estremamente grati di leggere il suo commento così positivo sulla nostra struttura e per questo la ringraziamo di tutto cuore. Far vivere ai nostri clienti delle esperienze indimenticabili è il nostro obiettivo quotidiano. Speriamo di potervi accogliere nuovamente presso la nostra struttura. Cordiali Saluti,

10/10 Eccellente

Mario

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a giugno 2021
Risposta di Tatiana, il giorno 12 giu 2021
Gentilissimo Mario, la ringraziamo per aver scelto e apprezzato il nostro Starhotels Rosa Grand Collezione per il suo soggiorno a Milano. Nella speranza di poterla accogliere nuovamente nel prossimo futuro, le inviamo i nostri più cordiali saluti. Tatiana B. Guest Relation Dept.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Ottimo pernottamento
Soggiorno di 1 notte a maggio 2021
Risposta di Jessica Masulli - Guest Relation Department, il giorno 8 mag 2021
Gentile Cliente, grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza al Rosa Grand Milano Starhotels Collezione. Le sue bellissime parole ci riempiono d'orgoglio. Speriamo di poterla riavere presto come nostro ospite nella nostra bellissima città. Cordiali Saluti,

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Posizione e struttura che ha rispettato le mie aspettative
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2021
Risposta di Front Office Department, il giorno 18 apr 2021
Gentile Anonymous, La ringraziamo per averci lasciato una valutazione positiva sul Rosa Grand. Con l'augurio di riaverla presto nostro ospite a Milano, voglia gradire cordiali saluti Cordiali Saluti Pamela

8/10 Buono

Mohamed

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2021
Risposta di Jessica Masulli - Guest Relation Department, il giorno 23 feb 2021
Dear Mohamed, thank you for sharing with us your experience at Rosa Grand Milano Starhotels Collezione. It is really a pleasure for us to see you enjoyed your stay with us and for this we do thank you wholeheartedly. We look forward to welcoming you back to the Rosa Grand Milano – Starhotels Collezione. Best regards,

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Posizione ottima colazione varia e di buona qualità, camere ampie e pulita !!
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2021
Risposta di Jessica Masulli - Guest Relation Department, il giorno 23 feb 2021
Gentile Cliente, la ringraziamo per aver condiviso con noi la sua esperienza al Rosa Grand Milano Starhotels Collezione. Siamo felici di leggere le sue bellissime parole riservate alla location, alle nostre camere e al nostro servizio di prima colazione. Sarà per noi un piacere poter condividere con tutto lo Staff la sua recensione. Speriamo di poterle dare nuovamente il benvenuto nella nostra bellissima città. Cordiali Saluti,

10/10 Eccellente

Riccardo

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Posizione dell’hotel eccellente, personale disponibile e gentile
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2021
Risposta di Guest Relations Department, il giorno 31 gen 2021
Gentile Riccardo, Siamo estremamente grati di leggere il suo commento così positivo sulla nostra struttura e per questo la ringraziamo di tutto cuore. E’ un piacere leggere il Suo commento che riserva parole così gentili per la nostra struttura e per il suo Staff. Abbiamo prontamente condiviso il Suo cortese commento con tutti i collaboratori per motivarli e ringraziarli per la loro professionalità e dedizione verso la clientela. Siamo concordi con lei circa la location strategica della nostra struttura; come ogni Starhotels anche il Rosa Grand vanta la sua posizione nel cuore della città meneghina! La ringraziamo nuovamente per il Suo tempo e speriamo di darle il benvenuto presso lo Starhotels Rosa Grand nel prossimo futuro. Cordiali Saluti, Pamela P.

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Troppo caro per quello che offre
Hotel caro per il servizio offerto. Molto approssimativo e mi sentivo sempre guardato e osservato dal personale. Camere discrete cioè alcune sono più moderne delle altre. Non c'è nessun effetto wow e non ho voglia di riprenotare questa struttura.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2020
Risposta di Tatiana , il giorno 26 dic 2020
Gentile Ospite, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza al Rosa Grand Milano – Starhotels Collezione. Siamo molto spiacenti di apprendere che la Sua esperienza presso di noi non abbia soddisfatto le Sue aspettative. Il giudizio dei nostri ospiti per noi è sempre molto importante e maggiori dettagli, relativi ad eventuali mancanze nel servizio reso, potranno sicuramente esserci d’aiuto al fine di un costante miglioramento dei servizi offerti. Per quanto riguarda i nostri prezzi , che ci dispiace lei abbia percepito come molto alti, è nostro piacere informarla che abbiamo condiviso il suo gentile feedback con il reparto competente. Con la speranza che voglia ancora concederci un'altra opportunità per averla nostro gradito Ospite, La invitiamo a non esitare a contattarci per verificare insieme la Sua richiesta. Cordiali Saluti Tatiana Baccarin Front Office Dept.

10/10 Eccellente

Riccardo

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2020
Risposta di Luigi, il giorno 20 dic 2020
Gentile Signor Riccardo, Siamo davvero lieti di leggere il suo punteggio sul Rosa Grand. Ci fa piacere apprendere che il servizio e l’ospitalità siano stati all'altezza delle sue aspettative. Nell'attesa di averla nuovamente come nostro ospite le porgiamo i nostri cordiali saluti Luigi Mazza Front Office Department

10/10 Eccellente

Mario

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2020
Risposta di Denise Bastiancich – Front Office Department, il giorno 6 dic 2020
Gentile Signor Mario, Siamo davvero lieti di leggere il suo punteggio sul Rosa Grand. Ci fa piacere apprendere che il servizio e l’ospitalità sono stati all'altezza delle sue aspettative. Ci auguriamo di rivederla presto nel cuore di Milano. Cordiali saluti, Denise Bastiancich Front Office Department

8/10 Buono

banor

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Posizione top
Ottimo hotel in posizione super centrale personale molto professionale e disponibile
Soggiorno di 1 notte a maggio 2020
Risposta di Denise - Guest Relations, il giorno 31 mag 2020
Gentile Ospite, Desideriamo ringraziarla per la preferenza accordataci e per aver condiviso la sua esperienza al Rosa Grand Milano – Starhotels Collezione. Siamo davvero lieti di apprendere che la posizione centrale e la cortesia del nostro team siano stati all'altezza delle sue aspettative. Con l'augurio di poterle presto dare il bentornato nel cuore di Milano, porgiamo Cordiali saluti, Denise Guest Relation Team

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 2 notti a gennaio 2020
Risposta di Denise Bastiancich - Front Office Department, il giorno 18 giu 2020
Dear Guest, Thank you so much for raiting your experience on Hotels.com. We hope to have the opportunity to welcoming you back to Rosa Grand Milano - Starhotels Collezione in the near future. Best regards, Denise Bastiancich - Front Office Department

6/10 Soddisfacente

ANDREA

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Un po’ più basso il livello rispetto al solito
Beninteso parliamo di un hotel top, però ho trovato, rispetto ai soggiorni precedenti il livello più basso. Ho prenotato una tripla con letto matrimoniale ed ho trovato i letti separati (tardi per farli rifare) la stanza era una doppia piccola con un letto agggiunto ai piedi degli altri e non una tripla, l’hotel è meno vivo del passato e personalmente (ripeto personalmente) ho trovato l’allelistimento grande bellezza, peggiorativo rispetto all’armonia de divano precedente. Aria climatizzata rumorosa mi sono dovuto alzare e spegnerla. Insomma un po’ di inconvenienti che al Rosa grand non mi aspettavo di trovare...
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2020
Risposta di Denise Bastiancich – Front Office Department, il giorno 5 lug 2020
Gentile Andrea, Desideriamo ringraziarla per la preferenza accordataci e per aver condiviso la sua esperienza al Rosa Grand Milano – Starhotels Collezione. Ci dispiace dover constatare che il suo soggiorno non sia stato all'altezza dei soggiorni precedenti. Abbiamo condiviso la sua esperienza con la Direzione, affinché possa essere spunto per un costante miglioramento nei servizi offerti. Speriamo di poter acquisire nuovamente la sua fiducia e darle il bentornato al Rosa Grand per il suo prossimo soggiorno nel cuore di Milano. Cordiali saluti, Denise Bastiancich Front Office Department

10/10 Eccellente

Enrico

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2019
Risposta di Denise Bastiancich – Front Office Department, il giorno 4 lug 2020
Gentile Enrico, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza positiva al Rosa Grand su Hotels.com. Con l'augurio di riaverla presto nostro ospite a Milano, voglia gradire Cordiali saluti, Denise Bastiancich Front Office Department

10/10 Eccellente

Giorgio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2019

10/10 Eccellente

Lucrezia, Torino

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Weekend a Milano per andare alla Scala. Hotel in zona centralissima, data la possibilità di raggiungere il teatro a piedi. Personale gentile e disponibile. Servizi ottimi. Avevo necessità che mi fosse stirato un abito: seguito mia richiesta alla reception, hanno mandato la governante per effettuare quanto necessario. Colazione molto varia e ricca sia di dolce che di salato. Lo consiglio!
Soggiorno di 1 notte a novembre 2019
Risposta di Guest Relation Department, il giorno 22 dic 2019
Gentile Lucrezia, Desideriamo ringraziarla per la preferenza accordataci e per aver condiviso la sua esperienza al Rosa Grand Milano – Starhotels Collezione. E’ veramente un piacere leggere il Suo commento che riserva parole così gentili per la nostra struttura e per il suo Staff. Siamo lieti che abbia apprezzato i nostri servizi e la informiamo che abbiamo prontamente condiviso il Suo cortese commento con tutti i collaboratori per motivarli e ringraziarli per la loro professionalità e dedizione verso la clientela. Non potremmo essere più concordi con lei: la nostra posizione è imbattibile! Vicinissima a tutte le principali attrazioni di Milano, è il posto perfetto per permettere ai nostri ospiti di esplorare la città e fare dello shopping. La ringraziamo nuovamente per il Suo tempo e speriamo di darle il bentornato presso lo Starhotels Rosa Grand Cordiali Saluti, Pamela Guest Relations Department

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Servizi
Posizione comoda. Stanza Deluxe matrimoniale anziche’ un letto due letti singoli Bagno da 2 Stelle poco e male asservito Ristorante Sfizio Eataly a livello di Fast food !!!! Avuto grossi disturbi intestinali dopo avere Cancellato !!!!
Soggiorno di 2 notti a luglio 2019
Risposta di Fabio Leoni Hotel Manager, il giorno 22 lug 2019
Gentile Ospite, Grazie per aver condiviso il suo giudizio su Expedia, anche se sono spiacente di constatare che l'esperienza da lei descritta non corrisponde ai nostri standards di servizio e risulta essere in controtendenza con il parere dei nostri ospiti. Sarebbe stato utile che la sua recensione non fosse stata fatta anonimamente, perché avrei il piacere di indagare a fondo sulle criticità da lei evidenziate. Per quanto riguarda il nostro Ristorante Sfizio, ritengo che i suoi commenti siano fuori luogo, quantomeno sulla tipologia di servizio offerto. Per quanto concerne invece la sua supposizione su una possibile intossicazione alimentare, la invito a contattarci direttamente perché voglio sicuramente approfondire questo tema. Tuttavia, come probabilmente già saprà, un incidente di questo tipo comporterebbe la manifestazione di determinati sintomi da parte di più persone, nella stesso arco temporale. Le anticipo che fino ad oggi non abbiamo mai ricevuto nessuna lamentela di questo tipo, ma ribadisco la nostra completa disponibilità nel fare i dovuti accertamenti. Cordiali Saluti, Fabio Leoni Hotel Manager

8/10 Buono

Mario

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a maggio 2019
Risposta di Serena Polettini - Guest relation department, il giorno 30 mag 2019
Dear Mario, First of all we would like to thank you for taking the time to convey your comments regarding your recent stay at Rosa Grand Milano – Starhotels Collezione. It is really a pleasure for us to see you enjoyed your stay with us and for this we do thank you wholeheartedly. We look forward to welcoming you back to the Rosa Grand Milano – Starhotels Collezione. Best regards, Serena Polettini Guest relation department

10/10 Eccellente

Gianfranco

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2019
Risposta di Serena Polettini - Guest Relation Department, il giorno 1 mag 2019
Gentile Signor Gianfranco, La ringraziamo per averci lasciato una valutazione positiva sul Rosa Grand. Con l'augurio di riaverla presto nostro ospite a Milano, voglia gradire cordiali saluti Serena Polettini Guest Relation Department

8/10 Buono

Antonio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Comfort della camera
Hotel eccellente
Le stanze interne hanno una visuale angusta. Il resto tutto eccellente.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2019
Risposta di Serena Polettini - Guest Relations Department , il giorno 10 apr 2019
Gentile Antonio, Desideriamo ringraziarla per la preferenza accordataci e per aver condiviso la sua esperienza al Rosa Grand Milano – Starhotels Collezione. Ci dispiace leggere che la stanza non sia stata di suo completo gradimento. La ringraziamo nuovamente per il Suo tempo e speriamo di darle il benvenuto presso lo Starhotels Rosa Grand nel prossimo futuro. Cordiali Saluti, Serena Polettini Guest Relations Department

10/10 Eccellente

Anna

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2019
Risposta di Serena Polettini - Guest Relations Department, il giorno 20 feb 2019
Dear Anna, Thank you for your excellent raiting and we look forward to welcome you back soon in our Rosa Grand. Best Regards,

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Posizione fantastica Stanza molto bella Personale professionale e cortese
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2019
Risposta di Denise Bastiancich - Guest Relation Department, il giorno 19 feb 2019
Gentile Ospite, La ringraziamo per aver valutato la sua esperienza di soggiorno al Rosa Grand - Starhotels Collezione su Expedia. Siamo davvero lieti di sapere che il servizio offerto sia stato all'altezza delle sue aspettative e ci auguriamo di poterla presto rivedere nel cuore di Milano. Cordiali saluti

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Consiglio questo hotel Centralissimo e con tutti i confort dei mezzi pubblici vicini
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2019
Risposta di Marialuisa - Guest Relation Department, il giorno 31 gen 2019
Gentile Ospite, La ringraziamo innanzitutto per aver scelto Starhotels e per averci dedicato un po’ del Suo tempo prezioso. E’ veramente un piacere leggere il Suo commento che riserva parole così gentili per il Rosa Grand Milano – Starhotels Collezione. Siamo assolutamente d'accordo con lei che avere il Duomo proprio dietro l'angolo è molto comodo. Speriamo di avere l'opportunità di riaccoglierla al Rosa Grand Milano - Starhotels Collezione al più presto. Cordiali Saluti, Marialuisa Guest Relation Department

10/10 Eccellente

Lucia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Bel fine settimana a Milano
Ottima posizione, alle spalle del Duomo in pieno centro. Accoglienza perfetta, camera silenziosa e ben arredata, pulizia ok bagno spazioso e ben illuminato, buffet colazione ricco con tanta scelta per tutti i gusti dolce e salato. Abbiamo usufruito del servizio di deposito bagagli il giorno della partenza.Ottimo aperitivo. Sarà nella nostra lista degli hotel preferiti.
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2019
Risposta di Serena Polettini - guest relations department, il giorno 23 feb 2019
Gentile Lucia, innanzitutto vorremmo ringraziarla per la preferenza accordataci e averci dedicato del tempo prezioso a condividere la sua esperienza su Hotels.com. È per noi fonte di grande gioia leggere il suo feedback positivo sul Rosa Grand Milano - Starhotels Collezione e i suoi servizi. Siamo assolutamente d'accordo con lei che avere il Duomo proprio dietro l'angolo è molto comodo. Nella speranza di averla nuovamente come nostra gradita ospite, Cordiali Saluti

10/10 Eccellente

Emy, Roma, it

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ogni viaggio a Milano ci "ospitiamo" al Rose Starhotel ... posizione centrale .... silenzioso .... stanze confortevoli ... personale qualificato .... insomma un Grand Hotel !!
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2019
Risposta di Marialuisa - Guest Relation Department, il giorno 31 gen 2019
Gentile Emy, Che bello leggere il Suo commento! È per noi fonte di grande gioia leggere il suo feedback positivo sul Rosa Grand Milano - Starhotels Collezione e i suoi servizi. Quotidianamente siamo tesi a raggiungere certi standard di servizio al cliente e leggere la sua recensione è stata molto gratificante e motivante a continuare su questa direzione. Ringraziandola nuovamente per le sue gentili parole, cogliamo l'occasione per porgerle cordiali saluti, Marialuisa Guest Relation Department

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Posizione eccezionale a due passi dal Duomo. Stanza ampia con macchina da caffè
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2019
Risposta di Jessica - Guest Relation Department, il giorno 17 gen 2019
Gentile Cliente, Grazie per la sua splendida recensione in merito alla sua recente visita presso il Rosa Grand Milano - Starhotels Collezione. Sono lieto di constatare che la sua esperienza sia stata eccellente. Contiamo di poterla riaccogliere al più presto presso la nostra struttura!

10/10 Eccellente

Laura

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
ottimo
bell'hotel in pieno centro. ottima frequentazione e personale efficiente e gentilissimo
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2018
Risposta di Marialuisa - Guest Relation Department, il giorno 18 dic 2018
Gentile Laura, È per noi fonte di grande gioia leggere il suo feedback positivo sul Rosa Grand Milano - Starhotels Collezione eil suo Staff. Quotidianamente siamo tesi a raggiungere certi standard di servizio al cliente e leggere la sua recensione è stata molto gratificante e motivante a continuare su questa direzione. Ringraziandola nuovamente per le sue gentili parole, cogliamo l'occasione per porgerle cordiali saluti, Marialuisa Guest Relations

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
albergo centralissimo, bello, non ci sono parole per descriverlo.
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2018
Risposta di Marialuisa - Guest Relation Department, il giorno 18 dic 2018
Gentile Ospite, Che bello leggere il Suo commento! E’ fonte di gioia per noi sapere che ha trascorso un piacevole soggiorno in nostra compagnia.servizi Siamo assolutamente d'accordo con lei che avere il Duomo proprio dietro l'angolo è molto comodo. La ringraziamo nuovamente per il Suo tempo e speriamo di darLe ancora il benvenuto nel cuore di Milano. Cordialmente, Marialuisa Guest Relations

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a novembre 2018
Risposta di Marialuisa - Guest Relation Department, il giorno 2 dic 2018
Dear Guest, Thank you for reviewing us on Google. We really look forward to welcome you back again in our Starhotels Rosa Grand in the near future. With our best regards, Marialuisa Guest Relation Department

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 2 notti a giugno 2018
Risposta di Denise, Guest Relation, il giorno 27 giu 2018
Dear Guest, Thank you so much for raiting us on Hotels.com. We hope to welcome you again in our Starhotels Rosa Grand at your earliest convenience. Sincerely yours, Denise Guest Relation