Camera Comfort, 1 letto queen, vista mare | Vista spiaggia/mare

Recensioni per Hôtel Reine D'Azur

3 out of 5
Hôtel Reine D'Azur
29 Promenade du Cap, Roquebrune-Cap-Martin, Alpes-Maritimes

Recensioni

7,4

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 50 su 201 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 76 su 201 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 42 su 201 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 18 su 201 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 15 su 201 recensioni" "

7,8/10

Pulizia

7,6/10

Personale e servizio

8,0/10

Servizi

7,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,2/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Domenico

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
piacevole soggiorno
L'hotel é situato sul lungomare di Roquebrune, é facilmente individuabile, il personale alla reception é molto cortese e professionale, ci é stato spiegato tutto in poco tempo, e successivamente siamo stati accompagnati in camera, la stanza era pulitissima anche se vissuta, stessa cosa per il bagno, la colazione é soddisfacente, c'é la possibilità di pranzare e cenare, il servizio però non fa parte dell'hotel ma é gestito da un privato esterno alla struttura, buon i i piatti e servizio cortese e molto efficiente, é un due stelle ma il rapporto qualità prezzo é giusto,
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2023
Risposta di L'équipe de l'Hôtel Reine d'Azur., il giorno 30 apr 2023
Gentili Clienti,Apprezziamo molto il commento positivo sul Vostro soggiorno nella nostra struttura e siamo felici che Vi siate trovati bene con noi. In attesa di rivederVi nella prossima stagione Vi poniamo i nostri più cordiali saluti,Il team dell’hotel Reine d’Azur

6/10 Soddisfacente

ELENA

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
La camera piccola senza comodini, alla prenotazione era inclusa la colazione, invece sul posto non era inclusa al costo di 10 euro a persona! Essendo anche in bassa stagione 5 euro a testa sarebbero stati sufficienti
Risposta di L'équipe de l'Hôtel Reine d'Azur., il giorno 14 gen 2023
Gentili Clienti,Vi ringraziamo per il Vostro interesse alla nostra struttura. Prendiamo in considerazione i Vostri commenti per migliorare la qualità dei nostri servizi.Per quanto riguardo il servizio della prima colazione, l'adetta al ricevimanto che Vi aveva accolti, ha preso cura di verificare questo dato e Vi a confermato che questo servizio non era compreso nella tariffa da Vi accettata al momento della prenotazione. Se avete un giustificativo che il caso fosse contrario, Vi preghiamo di presentarcelo. Inoltre, la nostra colazione a buffet comprende un assortimento di prodotti freschi, artigianali, locali e biologici, che giustifica perfettamente il suo prezzo molto competitivo.Se durante il Vostro soggiorno incontrate difficoltà con l'attrezzatura della camera, oppure non siete pienamente soddisfatti della posizione della Vostra camera ecc., il nostro staff è attento e disponibile per migliorare la Vostra permanenza. Non esitate a contattare i membri del nostro team di accoglienza in caso di dubbi, faremo del nostro meglio per trovare una soluzione.Distinti saluti,Il team dell'Hotel Reine d'Azur

10/10 Eccellente

giuseppe

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Bella struttura su lungomare. Silenziosa. Materassi comodissimi
Soggiorno di 1 notte a settembre 2022

8/10 Buono

Paola

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Pochi giorni di vacanza nel monolocale, con affaccio laterale diretto sul mare, sono valsi la pena per 15 giorni!!. L' assenza di una pulizia quotidiana ( credo che pagando si potesse richiedere) ne' e' valsa la pena per la libertà e l' autinomia
Soggiorno di 4 notti a settembre 2022

8/10 Buono

Antonio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a giugno 2022

8/10 Buono

guido

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2022
Risposta di L'équipe de l'Hôtel Reine d'Azur., il giorno 27 feb 2022
Bonjour, Merci pour votre note ! Nous sommes heureux que vous ayez passé un agréable moment avec nous. Au plaisir de vous revoir prochainement. La réception, hôtel Reine d'Azur.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2022
Risposta di L'équipe de l'Hôtel Reine d'Azur., il giorno 15 feb 2022
Bonjour, Merci pour votre note ! Nous sommes heureux que vous ayez passé un agréable moment avec nous. Au plaisir de vous revoir prochainement. La réception, hôtel Reine d'Azur.

10/10 Eccellente

Marcelo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Cliente dal 2013…
Ormai siamo cliente dal 2013..l’albergo c’è tutto che ti può servire per fare una bella vacanza davanti alla spiaggia..staff gentile..bagni ristrutturati..tutto ok. Non vediamo l’ora di tornare.
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2021

8/10 Buono

Barbara

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Buono e ottima la posizione
Hotel sulla strada proprio davanti al mare, bella posizione. Il monolocale è confortevole,pulito e comodo. Speriamo di tornarci presto.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2021

8/10 Buono

Carlo

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Abbiamo soggiornato due notti nella camera standard, molto piccola ma pulita e confortevole. Un plus la presenza del frigo in camera. Unico problema l’aria condizionata poco funzionante ma, fortunatamente, tenendo le finestre aperte è andata bene. Gentili le ragazze dea reception,
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2020

10/10 Eccellente

Alessandro

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Consigliato
Ottimo, in riva al mare e comodo il bar all'interno.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2020
Risposta di CS, il giorno 16 ago 2020
Grazie :) In attesa di darvi il benvenuto di nuovo

10/10 Eccellente

Andrea

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottima struttura
Abbiamo trascorso quattro giorni nello studio, pulizia impeccabile, ragazza alla reception molto disponibile e posizione veramente comoda e strategica, a pochissimi metri dalla spiaggia e comoda per visitare Monaco o Menton. Se dovessimo tornare in zona soggiorneremo sicuramente di nuovo presso questa struttura.
Soggiorno di 4 notti a luglio 2020
Risposta di AS, il giorno 30 lug 2020
Buongiorno, La ringraziamo per i complimenti! Siamo contenti che vi è piaciuto il vostro soggiorno. Spero di rivedervi presto. La reception, hotel Reine d'Azur.

8/10 Buono

LAURA

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
comodo stop-over
abbiamo soggiornato in una delle camere migliori, con vista sul mare e perfino una cucina all'interno dell'ampio spazio: purtroppo il rapporto qualità-prezzo risente della posizione geografica (Costa Azzurra) ma lo sapevamo. accoglienza ed assistenza corretti, non propriamente cordiali come lo intendiamo in Italia - penso per una questione di approccio culturale, non per cattiva volontà anzi: alla fine siamo riusciti a strappare qualche sorriso! colazione a buffet ok forse €10 sono un po' troppi ma, ancora una volta, siamo in Costa Azzurra... nel complesso ok per fare una breve sosta ;-)
Soggiorno di 1 notte a settembre 2019

8/10 Buono

Marco

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a settembre 2018

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Delusione.
Bella posizione sul mare, servizi insufficienti, buona la colazione (a pagamento).
Soggiorno di 2 notti a settembre 2018

8/10 Buono

Andrea

Positivo, mare a pochi metri.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2018

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Albergo vicino al mare, ragazza della reception molto gentile. Camere molto vecchie e non isolate, colazione scarso.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2018

6/10 Soddisfacente

De Nardis Elois, torino

Non mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
L'hotel non è male, in prima linea sul mare e le camere tutte ristrutturate, però c'è trascuratezza da parte del personale. La mia camera aveva le luci dei comodini non funzionanti... ed anche la luce dello specchio del bagno. Il buffet della colazione piuttosto esiguo e alla mia richiesta di un limone... inesistente..considerato il costo... conviene andare all'alexandra!!
Soggiorno di 1 notte a settembre 2017

2/10 Terribile

alessia, verona

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Camera non troppo pulita in un seminterrato buio e umido. necessita di una seria ristrutturazione. Il personale è cordiale e cortese ma per il prezzo pagato ci si aspettava qualcosa di più.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2017

8/10 Buono

ARIANNA, Montecatini

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
I love costa azzurra
Hotel ottima posizione personale gentile,ottima pulizia.Torneremo appena possibile

6/10 Soddisfacente

dalila

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Albergo di fronte al mare, molto carino
Io e il mio fidanzato abbiamo alloggiato qui per la vicinanza a monte Carlo, l'hotel è carino, proprio di fronte al mare e in più offre anche servizio di ristoro con un piccolo chiosco di panini.

6/10 Soddisfacente

Gianni, Cantu' CO

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Ideale per brevi soggiorni a due passi dal mare
Ho soggiornato solo 2 notti, ottimo per la posizione a due passi dal mare, gradevole il personale e tutto l'insieme, soddisfacenti le colazioni, direi, che tutto sommato è l'ideale per un breve soggiorno, considerato anche il prezzo. Un poco piu' problematico il parcheggio libero, di fronte all'albergo sul lungomare tanti parcheggi, ma a pagamento.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Grazioso albergo a due passi dal mare
Lo trovo molto buono per rapporto qualità-prezzo per quella fascia di persone che non può permettersi follie (e che quindi non può pretendere i comfort di un 5 stelle)...ideale poi per altri 2motivi:attraversando la strada si è in spiaggia e poi si è a pochissimi kilometri da montecarlo

8/10 Buono

Alain

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2024
Risposta di L'équipe de l'Hôtel Reine d'Azur., il giorno 25 feb 2024
Cher Monsieur, Chère Madame,Nous apprécions beaucoup le commentaire positif concernant votre séjour dans notre établissement et nous sommes heureux que vous ayez passé un agréable moment parmi nous. Au plaisir de vous revoir prochainement, L'équipe Hôtel Reine d'Azur

8/10 Buono

Tatjana

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Servizi
Sehr bequem, alles nah, gerne wieder.
Soggiorno di 10 notti a settembre 2023
Risposta di AS, il giorno 22 ott 2023
Dear Guests,We greatly appreciate the positive comment about your stay in our hotel and we are happy that you enjoyed your stay with us. Looking forward to seeing you again soon,The team of the Reine d'Azur hotel

8/10 Buono

Anette

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Trevligt litet hotell med perfekt läge
Hotellet ligger på en stor gågata och i hörnet av Place Massena som är det stora torget, ett stenkast från Promenade des Anglais och även Gamla stan. Ett perfekt läge. Hotellet är litet men fräscht, rent och nytt, rummet likaså. Sängen skön duschen bra och även fast det ligger på en bullrig gågata då hör man ingenting när fönstret är stängt. Tur att det finns en väl fungerande aircondition. Tjejen i receptionen trevlig och hjälpsam. Hotellet rekommenderas.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2023

10/10 Eccellente

Adriano

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a luglio 2023

10/10 Eccellente

Katia

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Rapport qualité prix excellent. un accueil souriant.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2023

8/10 Buono

Evandro

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Aunque hubo problemas al inicio al final fueron muy amables
Soggiorno di 2 notti a luglio 2023
Risposta di L'équipe de l'Hôtel Reine d'Azur., il giorno 20 lug 2023
Dear Guests,We greatly appreciate the positive comment about your stay in our hotel and we are happy that you enjoyed your stay with us. Looking forward to seeing you again soon,The team of the Reine d'Azur hotel

10/10 Eccellente

Stephane

Soggiorno di 1 notte a luglio 2023
Risposta di L'équipe de l'Hôtel Reine d'Azur., il giorno 20 lug 2023
Dear Guests,We greatly appreciate the positive comment about your stay in our hotel and we are happy that you enjoyed your stay with us. Looking forward to seeing you again soon,The team of the Reine d'Azur hotel

8/10 Buono

Mirza

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Great location on sea coast
Apartment / villa 300m from hotel, was OK, and overlooked the sea, with balcony views and aircon. Parking remains an issue in this area, but motorbikes were safe on the main road.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2023
Risposta di L'équipe de l'Hôtel Reine d'Azur., il giorno 20 lug 2023
Dear Guests,We greatly appreciate the positive comment about your stay in our hotel and we are happy that you enjoyed your stay with us. Looking forward to seeing you again soon,The team of the Reine d'Azur hotel

8/10 Buono

Janne

Soggiorno di 2 notti a luglio 2023
Risposta di L'équipe de l'Hôtel Reine d'Azur., il giorno 23 lug 2023
Dear Guests,We greatly appreciate the positive comment about your stay in our hotel and we are happy that you enjoyed your stay with us. We also take your comments into consideration to improve the quality of our services.Looking forward to seeing you again soon,

10/10 Eccellente

Yishen

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
This place is amazing for its view, location &cleanliness. we love how convenient it is and staffs are very friendly. Would love to be back!
Soggiorno di 3 notti a luglio 2023
Risposta di L'équipe de l'Hôtel Reine d'Azur., il giorno 20 lug 2023
Dear Guests,We greatly appreciate the positive comment about your stay in our hotel and we are happy that you enjoyed your stay with us. Looking forward to seeing you again soon,The team of the Reine d'Azur hotel

8/10 Buono

Hiba

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Comfort della camera
Passable..
En général, c'était bien mais le lendemain mon fils s'est réveillé avec pleins des rougeurs (piqures et boutons) un peu partout sur les jambes et ensuite sur tout le corps. Je ne sais pas si ça venait du lit, de la mer ou de la nourriture que nous avons mangé dans le restaurant attaché avec l'hôtel. En tout cas, c'était à partir du réveil dans cet hôtel et qui se présentent encore sur sa peau (soit 5 jours après)!!!Pareil pour moi. Sauf que chez moi, ils sont partis vite les rougeurs. La chasse d'eau ne s'arrêtait pas. Il fallait le forcer plusieurs fois pour qu'elle s'arrête. Il y a le restaurant dans l'hôtel qui porte le même nom mais dont le personnel nous disait que le restaurant n'a rien à avoir avec l'hôtel car j'avais demandé si je pourrais acheter du café et le prendre dans ma chambre. L'hôtel est bien situé en tout cas, en face de la plage. Il y a tout ce dont on a besoin, un bouilloire (attention pas de thé ou café), de la vaisselle etc.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2023
Risposta di L'équipe de l'Hôtel Reine d'Azur., il giorno 20 lug 2023
Chère Madame, Cher Monsieur,Nous vous remercions de votre avis honnête. Nous sommes désolés pour le gêne causé à vous et à votre enfant. Cela ne nous a jamais arrivé. Nous gardons au maximum la propreté de nos chambres et de notre linge. Concernant le restaurant, nos collègues avaient tout a fait raison: le restaurant Snack est une activité séparée de l'Hôtel Reine d'Azur. Cordialement,

10/10 Eccellente

Ron

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Great place to stay if you don't want to get to the Monte Carlo rush. Front of the beach apartment complete with amenities.
Soggiorno di 3 notti a giugno 2023
Risposta di L'équipe de l'Hôtel Reine d'Azur., il giorno 20 lug 2023
Dear Guests,We greatly appreciate the positive comment about your stay in our hotel and we are happy that you enjoyed your stay with us. Looking forward to seeing you again soon,The team of the Reine d'Azur hotel

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Me and my friend had a nice stay at Reine d'azur! The staff was very helpful and the location great, right by the beach and close to the train station. Would stay here again if returning to Roquebrune.
Soggiorno di 4 notti a luglio 2023
Risposta di L'équipe de l'Hôtel Reine d'Azur., il giorno 23 lug 2023
Dear Guests,We greatly appreciate the positive comment about your stay in our hotel and we are happy that you enjoyed your stay with us. We also take your comments into consideration to improve the quality of our services.Looking forward to seeing you again soon,

4/10 Scarso

Christiane

Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 6 notti a giugno 2023
Risposta di L'équipe de l'Hôtel Reine d'Azur., il giorno 20 lug 2023
Dear Madam, Sir,You have given a very low rating to our establishment without giving the reason.We would like to have more details in order to improve the quality of our services.Your feedback will be much appreciated.Kind regards,

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Viel Lärm im kleinen Haus, dafür aber gute Lage!
Ich empfehle vom Bahnhof aus den Linken Ausgang zu nehmen, dann hat man einen kurzen Weg. Ich habe einen sehr netten Empfang erlebt. EZ in belletage zur Bergseite war ganz nach meinem Geschmack. Schattenseite, Garten im Fenster. Tolles Bett, grosses Fenster, leise Klimaanlage (kann man selber ein- und ausschalten). Excellente Sauberkeit, wofür täglich von 7 Uhr morgens bis 13:30 lautstark eine Horde von Zimmerfrauen sorgt und massiv die Ruhe stört, drinnen und draussen. Um 7 Uhr morgens mit Wasserstrahl die Steinplatten im Hof und Hauswaende unbeirrt abputzen?!! Man konnte sich an Strand retten. Leute, die Ihre Zimmer - wie auf Hotelfotos- mit Meerblick haben, haben auch Restaurant "Snackbar" unten, 12 Tische zzgl. Frühstücksterrasse. Barmen bringt zum letzten mal (von mehreren Gängen pro Tag) leere Bierfaesse auf tratternden Rollwagen gegen Mitternacht ins berüchtigten Technischen Raum unter dem EZ-Fenster zurück und versucht wirklich keinen Krach zu machen (überall schwere knallende Brandschutzturen). Sind Fenster zu und Klimaanlage an, dann hört man fast nichts. Die naehe zu Strandpromenade, Bar, Bäckerei mit tollem Kaffee, Supermarket (Vival) ist einfach toll. Man kann bis nach Menton spazieren und am besten auch erst gegen Mitternacht Rückkehr einplanen... Für Leute, die mit viel Lärm im Haus gut klar kommen, ist es ein guter Schlafort (nur von 0 bis 7:00 möglich), danach am besten die Weite suchen oder direkt ein anderes, PROFESSIONELL geführtes Hotel buchen.
Soggiorno di 2 notti a giugno 2023
Risposta di L'équipe de l'Hôtel Reine d'Azur., il giorno 20 lug 2023
Dear Guests,We greatly appreciate the positive comment about your stay in our hotel and we are happy that you enjoyed your stay with us. We also take your comments into consideration to improve the quality of our services.Looking forward to seeing you again soon,The team of the Reine d'Azur hotel

10/10 Eccellente

PHILIPPE

Soggiorno di 1 notte a giugno 2023
Risposta di L'équipe de l'Hôtel Reine d'Azur., il giorno 25 giu 2023
Dear Guests,We greatly appreciate the positive comment about your stay in our hotel and we are happy that you enjoyed your stay with us. Looking forward to seeing you again soon,The team of the Reine d'Azur hotel

8/10 Buono

Robert

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a giugno 2023
Risposta di L'équipe de l'Hôtel Reine d'Azur., il giorno 18 giu 2023
Dear Guests,We greatly appreciate the positive comment about your stay in our hotel and we are happy that you enjoyed your stay with us. Looking forward to seeing you again soon,The team of the Reine d'Azur hotel

10/10 Eccellente

Arsim

Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Super schöne Wohnung direkt an der Strandpromenade.
Soggiorno di 4 notti a maggio 2023
Risposta di L'équipe de l'Hôtel Reine d'Azur., il giorno 10 giu 2023
Dear Guest,Thank you for taking your time to leave us your opinion, we are delighted to hear that you enjoyed your stay in our hotel. You are welcome in our establishment for a future stay. Best regards, The reception of the Reine d'Azur hotel.

10/10 Eccellente

Sarat

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Location on the beach front with very friendly reception staff made my stay very enjoyable
Soggiorno di 2 notti a maggio 2023
Risposta di L'équipe de l'Hôtel Reine d'Azur., il giorno 10 giu 2023
Dear Guest,Thank you for your compliments! We are happy that you had a pleasant time with us. Looking forward to seeing you again soon. The reception, Hotel Reine d'Azur.

4/10 Scarso

Suraiya

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Servizi
The view and the little apartment were cute but dusty & ants. We were also deceived by the distance of our room. Located 2 block away, we had to walk 300ft while carrying all our luggages there. Table outside and floor were dusty my sock were black despite they claimed that the room had previous guests. However during our two days there, we had no hot water! They attempted to fix it while my kids were sleeping in the bedroom, they used a ladder and coming in multiple times, which invaded our privacy. I had been waiting 35 years to bring my kids to my hometown, and this experience cast a dark cloud over it. They offered us the option to shower in one of the employee bedrooms, which left me feeling embarrassed. Finally, when I contacted Expedia, they were able to arrange another room for us where we could shower suddenly. Unfortunately, it rained the whole time, imagine having 2 walk back and forth 2 the hotel, and they wouldn't answer their phone because the lady at the reception also worked in their restaurant. For 2 days, the 3 of us couldn't shower, and the compensation from the hotel was 3 days of free parking (5€) and half breakfasts, which was inadequate. Furthermore, they had put away the breakfast by 11am, so I didn't even have a chance 2 avail it. The owner could have offered us lunch for the 3 of us, no…The prkg was free bc it holiday in France, they fooled me again. They lied also about the hot water bc that happen last year. I have more 2 write but no space left
Soggiorno di 3 notti a maggio 2023
Risposta di L'équipe de l'Hôtel Reine d'Azur., il giorno 27 mag 2023
Dear Ms Johnson Suraiya,We acknowledge that your experience with us has not been the best and we would like to express how deeply sorry we are for not having been able to perform to the best of your expectations.We would like to address some the points in your comment.The apartments are situated 300 m from the hotel and this description is quite precise over at the tour-operator websites. For more information our direct link is available at hotelreinedazur.com. And the same goes for the breakfast schedule.The lack of hot water during your stay has been caused by a boiler malfunction, which could not have been foreseen, and the right piece was not immediately available to repair it. As an emergency solution we suggested for your family to use a shower at the hotel. It was not ideal, but it was the best we could do with the hotel booked up.As a gesture, breakfast was offered to your family. We do not have other meals served; therefore, a more ample option was not possible.Furthermore, we offered you the use of the parking card for the duration of your stay.It was erroneous for you to suppose that the parking was free during your stay because of the festivities. The calendar can prove you wrong.Finally, the last night of your stay was refunded even if you announced your departure at the last moment. If you feel like a bigger compensation is due, we would like to underline that you however had some use of the apartment in question, and we need to receive some compensation for that as well, in order to invest it in the improvement and repairs of the equipment. Again, we deeply regret that you were not able to take the whole advantage of the apartment with the veranda and the terrace, which has plenty of space inside, is completely renovated and is usually greatly appreciated for its view and position.You and your family are welcome back any time you decide to visit our area again.Kind regards,The Hotel Reine d'Azur team

8/10 Buono

Marlon

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Amazing location, cafe is good. However, the shower did not have a shower curtain and the hair dryer did not work.
Soggiorno di 2 notti a maggio 2023
Risposta di L'équipe de l'Hôtel Reine d'Azur., il giorno 27 mag 2023
Dear Guests,We greatly appreciate the positive comment about your stay in our hotel and we are happy that you enjoyed your stay with us. If during your stay you encounter any difficulties with the room equipment of the room, or are not completely satisfied with the location of your room etc., our staff is attentive and available to improve your stay. All hair dryers are in perfect state, there is a swith at the bathroom door to turn them on. Do not hesitate to contact the members of our Reception team in case of any doubt, we will do our best to find a solution.Looking forward to seeing you again soon,The team of the Reine d'Azur hotel

10/10 Eccellente

Pia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Dejligt sted tæt på vandet og Monaco. Venligt personale.
Soggiorno di 2 notti a maggio 2023
Risposta di L'équipe de l'Hôtel Reine d'Azur., il giorno 13 mag 2023
Dear Guests,We greatly appreciate the positive comment about your stay in our hotel and we are happy that you enjoyed your stay with us. Looking forward to seeing you again soon,The team of the Reine d'Azur hotel

10/10 Eccellente

Angelo

Soggiorno di 1 notte ad aprile 2023
Risposta di L'équipe de l'Hôtel Reine d'Azur., il giorno 30 apr 2023
Cher Monsieur, Chère Madame,Nous apprécions beaucoup le commentaire positif concernant votre séjour dans notre établissement et nous sommes heureux que vous ayez passé un agréable moment parmi nous. Au plaisir de vous revoir prochainement, L'équipe Hôtel Reine d'Azur

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 5 notti ad aprile 2023
Risposta di L'équipe de l'Hôtel Reine d'Azur., il giorno 19 apr 2023
Cher Monsieur, Chère Madame,Nous apprécions beaucoup le commentaire positif concernant votre séjour dans notre établissement et nous sommes heureux que vous ayez passé un agréable moment parmi nous. Au plaisir de vous revoir prochainement, L'équipe Hôtel Reine d'Azur

4/10 Scarso

PHILIPPE

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Mal insonorisé,absence de table de chevet pour poser lunettes , livre etc… Il faut traverser une cour pour le petit déjeuner.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2023
Risposta di L'équipe de l'Hôtel Reine d'Azur., il giorno 16 apr 2023
Cher Monsieur Philippe Rollet,Nous vous remercions de l'intérêt que vous portez à notre établissement.Nous prenons en considération vos remarques afin d'améliorer la qualité de nos services.Toutefois, c'est la première fois que l’on nous reproche que notre petit déjeuner soit servi sur notre terrasse fleurie les jours ensoleillés et sur notre véranda vitrée les autres jours.Et pour l’insonorisation, nous sommes en double vitrage, nous sommes en bord de mer, pour ne rien entendre il faut fermer les vitres.Concernant les tables de chevet, nous sommes désolés il s’agit d’une erreur nous sommes en train de renouveler certains meubles et cette absence est temporaire.Si pendant votre séjour vous rencontrez des difficultés avec de l’équipement de la chambre, ou si vous n’êtes pas satisfaits par sa position, notre personnel est à l'écoute et disponible afin d’améliorer votre séjour. N’hésitez de vous adresser aux membres de notre équipe Réception en cas de moindre doute, nous ferons de notre mieux pour trouver une solution.Cordialement,L'équipe Hôtel Reine d'Azur

8/10 Buono

Loreena

Soggiorno di 1 notte ad aprile 2023
Risposta di L'équipe de l'Hôtel Reine d'Azur., il giorno 9 apr 2023
Dear Guests,We greatly appreciate the positive comment about your stay in our hotel and we are happy that you enjoyed your stay with us. Looking forward to seeing you again soon,The team of the Reine d'Azur hotel

10/10 Eccellente

Alain

Soggiorno di 2 notti a febbraio 2023
Risposta di L'équipe de l'Hôtel Reine d'Azur., il giorno 5 mar 2023
Cher Monsieur, Chère Madame,Nous apprécions beaucoup le commentaire positif concernant votre séjour dans notre établissement et nous sommes heureux que vous ayez passé un agréable moment parmi nous. Au plaisir de vous revoir prochainement, L'équipe Hôtel Reine d'Azur