Prima sorpresa, il parcheggio, perché c'è un cartello che non mi convince sul quale leggo sul posto che l'hotel non è responsabile? A
È un 4 stelle. Non dovrebbe avere quindi il trasporto bagagli? Io mi sono fatto 3 viaggi dal parcheggio al piano, passando davanti alla reception, e nessuno mi ha proposto nemmeno un carrello. E mi hanno visto....
Moquette corridoi rigata.
C'è la macchina per pulire le scarpe, ma non funziona. È un cimelio o dovrebbe funzionare?
Lungo il corridoio le tende sono piene di cimici. Entro in stanza e trovo un avviso che spiega che essendo in un ambiente rurale, ci sono cimici, che sono innocue e che basta chiamare la reception per toglierle. Insomma..... mettono un pò le mani avanti. Io vivo in un ambiente rurale, le cimici le conosco e ci sono, ma in casa non le faccio entrare... io la reception potevo mai chiamarla per ogni cimice che ho messo fuori? Parliamo di 12 volte nel corso della notte.... sono innocue ma se ti si poggiano addosso mentre dormi......
Apro il frigobar, scarno è usare un eufemismo.... 3 cose dentro a fronte di una lista lunga, poi la ruggine nel ripiano è evitabilissima, basterebbe cambiare il supporto in alluminio. Camera con pareti che avrebbero bisogno di una rinfrescata/riverniciata. Le lampadine fulminate sono una cosa che non sopporto nelle camere d'albergo. Una controllata andrebbe fatta ad ogni check out. Bagno. Asciugacapelli rotto. E se lo trovo (mal) riparato con il cerotto, vuol dire che ne sono a conoscenza. ...