Doppia Superior, 1 camera da letto, balcone | Balcone

Recensioni per H Rooms Boutique Hotel

H Rooms Boutique Hotel
Via Francesco Caracciolo 11, Naples

Recensioni

7,2

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 17 su 74 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 28 su 74 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 14 su 74 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 9 su 74 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 6 su 74 recensioni" "

8,2/10

Pulizia

7,4/10

Personale e servizio

5,2/10

Servizi

7,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

6,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

4/10 Scarso

nicola

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
la struttura è ben posizionata, in quanto centrale ma "appartata" le camere anche se abbastanza ampie sono vecchie e non tenute bene, non c'è colazione, la pulizia approssimativa. sicuramente non tornerei
Risposta di Alex , il giorno 27 lug 2023
Buongiorno ci riferiamo la sua prenotazione per informarla che la struttura non include la colazione e non viene venduta quindi quando lei ha acquistato la nostra struttura non ha assolutamente acquistato anche il servizio colazione.Inoltre la struttura non e' "appartata" ma siamo collocati su lungomare Caracciolo a Mergellina al secondo piano ingresso fronte mare le camere sono moderne pulite viene effettuata manutenzione mensile e pulizia quotidiana Cordiali saluti

6/10 Soddisfacente

Antonio

Soggiorno di 1 notte a ottobre 2022
Risposta di Propieta', il giorno 29 ott 2022
Ringraziamo per la nota, le ricordiamo che nelle nostre camere è vitato fumare abbiamo trovato camera sporca ed impregnata di fumo siamo stati costretti a lavare tutti i tendaggi.Cordialità

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 3 notti a giugno 2021

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia
Foto e pubblicità ingannevole. Si sono venduti meglio di quanto fosse in realta!!
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2019
Risposta di Alex, il giorno 17 mag 2019
Salve, Le ns foto sono reali. In ogni modo se ci invia ulteriori dettagli avremo il piacere di poterla rispondere,

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 2 notti a dicembre 2018
Risposta di Alessandro, il giorno 28 dic 2018
Salve, la recensione è anonima e non ha dettagli precisi non riusciamo a verificare.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 2 notti a ottobre 2018

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ci aspettavamo di più i bagni non sono funzionali neanche la doccia funziona
Soggiorno di 1 notte a luglio 2018
Risposta di alex, il giorno 1 ago 2018
Salve, purtroppo non riusciamo a verificare la data e nominativo del suo soggiorno in quanto ha messo anonimo questo ci impedisce di fare una ricerca. In ogni modo abbiamo gia ristrutturato il 60% dei ns bagni con box doccia ampi e comodi.

10/10 Eccellente

giuseppe

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Posizione perfetta
Soggiorno di 1 notte a giugno 2018

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Unico albergo sul mare senza finestre sul mare
Difficile da trovare e scomodo come struttura. Piccolo con pochi comfort.unico dato positivo la posizione

4/10 Scarso

giuseppe, palermo

Non mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
sole di napoli
hotel molto piccolo .ma in una buona posizione /
Risposta di Alessandro Propietario, il giorno 2 apr 2016
La ringraziamo per la sua recensione, magari avremmo meritato qualche stella in più visto che non ha lasciato nessuna nota negativa. Cordiali saluti

10/10 Eccellente

federica, città della pieve

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Albergo moderno accogliente vicino al mare
Confortevole. Personale accogliente. colazione servita in camera

2/10 Terribile

filadelfo, catania

Non mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
ladri
BELLO......SE ANDAVO IN CROCIERA , LA CAMERA E BAGNO ERA PIU GRANDE. IN QUESTO HOTEL COSI CHIAMATO POSSONO PRENDERE LA STANZA SOLO GALLINE ACCOMPAGNATO DAL GALLO
Risposta di Alessandro Propietario, il giorno 25 apr 2015
Buonasera, Non riusciamo a comprendere il suo commento ne tantomeno l'oggetto, cordiali saluti

10/10 Eccellente

Jessica, Peru- Milano

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Bellissimo albergo a due passi del mare!
Stata bellssima la esperienza, ho passato due giorni in questo particulare albergo senza trovare un diffetto,ha un stile moderno, pulitissimo, la receptionist e la signora delle pulizia sono un amore, disponibillissime, affianco al albergo trovi un bar aperto fino molto tarde, se chiama bar del Ciro, li potete fare un boccone caso arrivate tarde , davanti trovati il porto di mergelina che ti porta alle isole, a 50 metri trovi pure una pizzeria molto buona e a 5 minuti a piede potete goderte il lido di mergelina e piu avante posilipo, credetimi é un albergo fantastico , vi consiglio in assoluto!PRENOTATE.

6/10 Soddisfacente

felice

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Posizione perfetta per il consolato U.S.A
Come da titolo perfetto per chi va a Napoli per svolgere pratiche al consolato americano visto che dista a piedi 5 minuti..il proprietario è gentile e molto disponibile (ci ha lasciato la colazione la sera prima visto che la mattina siamo andati via prima delle 6), tutto molto pulito e curato...solo il bagno un po piccolino ma assolutamente particolare trascurabile.. Rapporto qualità prezzo ottimo, ci tornerei!

8/10 Buono

sabri, ud

Mi è piaciuto: Pulizia
Ci tornerei!
Camere pulite e comode, posizione ottima e personale molto disponibile. Unica pecca: colazione un po' risicata, ma adeguata al rapporto qualità/prezzo.. Ci tornerei sicuramente!!!
Risposta di Alessandro, il giorno 18 ott 2014
Buonasera, La ringraziamo per la sua recensione. La colazione è reputata buona e soddisfacente dai nostri ospiti servita dalle 8 alle 10 in camera con servizio a vassoi ed include: cornetti freschi, plum cake, succhi, bevande calde, cereali, fette biscottate e biscotti e nel corso degli anni e migliorata notevolmente ma cercheremo di migliorarla ulteriormente.. A presto rivederla..

4/10 Scarso

Micheal, New York

Non mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Nice
Bathroom is not good, the staff is not really polite.
Risposta di Alessandro Propietario, il giorno 3 mag 2014
we think that our staff is always friendly and helpful.

10/10 Eccellente

knox

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

10/10 Eccellente

Caterina, Viareggio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Consigliatissimo
Prenotate da H Rooms ad occhi chiusi. Si trova nella zona più bella di Napoli e non solo le camere sono incantevoli e pulitissime, ma lo staff e' eccezionale. Alessandro, il proprietario, e' una persona meravigliosa, farà il possibile per accontentare ogni vostra richiesta e vi aiuterà a rendere il vostro soggiorno un'esperienza indimenticabile. Io mi sono trovata benissimo e lo stra consiglio a tutti!!!
Risposta di Alessandro, il giorno 2 ago 2014
La ringraziamo per la sua splendida recensione, a presto Alessandro H Rooms Napoli

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
consigliato
Tutto ottimo! Colazione puntuale in camera, molto buona. Molto gentili
Risposta di Alessandro Propietario, il giorno 21 dic 2013
GRAZIE MA AVRA' DI SICURO SBAGLIATO AD EVIDENZIARE LE STELLE ( SOLO UNA EVIDENZIATA) :(( PECCATO...ALLA PROSSIMA....

6/10 Soddisfacente

FrySimpson

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Posizione comoda, soluzione economica ma buona.
Sul lungomare, a quattro passi dalla stazione della metropolitana "Mergellina" (Linea 2), che in 15-20 minuti porta alla stazione centrale. Aria condizionata in camera con comodo telecomando. Unico neo, non essendoci una sala per la colazione, la stessa non è la classica "a buffet", ma viene servita in camera, con i vantaggi e gli svantaggi che ne derivano.
Risposta di Alessandro, il giorno 18 ott 2014
Buonasera, La ringraziamo per la sua recensione. Diciamo che il servizio breakfast servito in camera ( room service) è sempre molto apprezzato dai clienti che di solito negli altri hotels fanno pagare ma da noi è gratis. Molti clienti trovano comodo e piacevole farsi servire direttamente la colazione in camera all'orario scelto. Cordiali saluti

10/10 Eccellente

Passaretta

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Eccellente
Sistemazione perfetta in zona Mergellina, con tutto il necessario per un soggiorno confortevole, anche per noi che viaggiamo con neonato. La stanza era pulitissima e dotata di ogni confort ed utilità. Estremamente comodo anche il servizio di colazione in camera. Consigliatissimo.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

8/10 Buono

cristina, como

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
da ritornarci
Posizione ottimale, b&b nuovo e ben arredato, staff gentilissimo....da ritornarci!!!

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia
B&B
Più che un hotel è un Bed & Breakfast dove la colazione è servita in camera. Può essere utile se si cerca una soluzione economica senza pretese perchè non si hanno le comodità dell'albergo. L'albergo non fa fattura nemmeno su richiesta se si prenota tramite hotel.com
Risposta di Alessandro Propietario, il giorno 21 dic 2013
Buonasera, Leggiamo questa vecchia recensione lasciata su expedia tempo fa, le vogliamo ricordare che nel suo caso, il soggiorno è stato saldato da expedia, quini non potevamo fatturare al cliente ma al portale. In ogni caso per pagamenti diretto l'hotel rilascia ricevuta fiscale o eventuale fattura. Ricordiamo bene il suo caso ma non è dipeso da noi, le avremmo solo potuto rilasciare una ricevuta con importo a zero. In merito alla comodità crediamo che H ROOMS abbia tutti i migliori comfort: connessione wi fi gratuita ed in fibra ottica, internet point con Imac 22", camere con frigo bar, tea-maker, bagno con doccia e linea cortesia, assistenza, colazione in camera inclusa con room service gratis.

4/10 Scarso

Tania

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
This was not an easy property to find. It's not well signed so good luck if youre arriving after hours. There was no breakfast as advertised. We didn't have hot water the entire time we were there. Staff was kind and area was great for dining. Short cab ride to port, airport etc.
Soggiorno di 3 notti a luglio 2023
Risposta di Alex, il giorno 27 lug 2023
dear Mrs. Tania we must say exactly how things actually are and the truth:1) The structure does not offer breakfast service and does not sell it online, it is only overnight2) your reservation was made by the Expedia call center for a transfer on our site clearly indicated that the desk is active until 20:00 all late evening arrivals must call upon confirmation the customer must confirm your arrival time 72 hours before check in . Expedia support also knew this.3) in the morning in my presence you never said anything about any problems relating to hot water we would have checked his boiler4) outside our structure there is a panel with the name and an arrow you arrived after 11.00 pm maybe you were tired you came from another structure that you did not likewhen there are problems just ask and don't write at the check out

8/10 Buono

Lisa

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Nice city break
A late check in at 11pm meant ringing someone for details of how to access the property. Got there in the end but a tad stressful! Room was basic but had everything we needed. Very comfortable bed and great shower
Soggiorno di 3 notti a giugno 2023
Risposta di Alex, il giorno 27 lug 2023
thank you but on the Expedia website it says that customers arriving in the evening after 20:00 must contact the property for telephone support, this most of the time the Expedia customer does not read them

6/10 Soddisfacente

giampiero

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The location is excellent. Bad maintenaince of the property and poor cleaniness
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2022
Risposta di Alex, il giorno 4 gen 2023
The property inside is in excellent condition as are the bedrooms, new mattresses and bathrooms redone in recent years.

8/10 Buono

myriam

Soggiorno di 1 notte a marzo 2022

10/10 Eccellente

Pierino

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Notre séjour s’est très bien passé dans cette hôtel est dans cette ville
Soggiorno di 3 notti a settembre 2021

8/10 Buono

Alain

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a settembre 2021

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
This property is in a great location, right next to the water and a short walk from great restaurants. The hotel is also near the American consulate, if you have to go there and it’s quite affordable.
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2020

10/10 Eccellente

Christian

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a marzo 2019
Risposta di Alessandro, il giorno 14 mar 2019
grazie

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Best location but breakfast was not included despite Expedia showing breakfast inckuded , the water in the fridge in the room was not free and there was no hot water in the shower. Would not stay here again
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2019
Risposta di Alessandro owner, il giorno 13 gen 2019
Dear madam, As you make a reservation for you Mother and she go out before breakfast time in the moorning. We serve breakfast starting 8 o clock to 10. The mini bar it’s extra of course but i don’t understand the problem. You can us it and pay or not. The hot water was ok in the room as the gust put on the boiler. Ask all detail before write a review the next time at the people that stay at hotel.

6/10 Soddisfacente

jacques

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Correct sauf petit dej
Chambre propre mais petite Petit déjeuner médiocre Aucune vue . Description de l'hôtel exagérée Mais accueil très sympa
Soggiorno di 5 notti a ottobre 2018

8/10 Buono

Chris, Cardiff

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Good quality and well-priced
Slightly unusual set up in that the hotel is essentially a floor within a large apartment block. Good location along the bay. I arrived late and phoned the owner who guided me to my room, being buzzed in where needed. Room a decent size, cheap enough minibar and good sized bathroom. Everything you need for a budget stay in Naples.
Soggiorno di 5 notti a settembre 2018

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

I was very happy with the hotel. Location was great and room was very clean
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2018

8/10 Buono

Volodymyr

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Міні-готель поблизу метро Mergellina
Цей невеличкий готель розташований на відстані близько 7 хвилин пішого ходу від станції метро Mergellina (лінія 6). Втім, слід врахувати, що основною гілкою метро, яка покриває весь центр міста, є лінія 1. Тому, якщо вирішите їхати метро до центру, то доведеться робити пересадку на лінію 1. При цьому, час очікування на потяг на лінії 6 часто становить не менше 15-20 хв. Через дорогу навпроти готелю знаходиться набережна, вздовж якої можна прогулятися або ж здійснити ранкову/вечірню пробіжку. Кімната, в якій ми проживали, була невелика, вікно виходило на стіну сусіднього будинку, тому світла, простору та свіжого повітря бракувало. Разом з тим, в кімнаті було все необхідне для короткотривалого перебування. Був передбачений сніданок, який подають у номери. Проте, він дуже простий і складався з: чашки гарячого напою, склянки соку, йогурту, круасану, малесенької упаковки пластівців, джему. В безпосередній близькості до готелю є декілька піцерій, кафе, тому якщо швидко зголоднієте після сніданку, буде де перекусити. Працівники готелю привітні.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Great if you're going to the US Consulate
Shower is too small

6/10 Soddisfacente

Robert, Pittsburgh

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
B&B room.
15 - 20 minute walk to some castles, museums and shopping district. Lots of restaurants within walking distance. Breakfast was ok limited choices. Nice place to stay. Owner was very helpful with sightseeing and eating suggestions.

6/10 Soddisfacente

Sylvia, England

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Very convenient and pleasing position
The rooms are decorated pleasingly however the air conditioning in our twin bed room was less than efficient at times. The breakfast is disappointing consisting only of a small amount of mini croissant, some dry buns and half a cup of luke warm coffee which is insufficient. The staff were helpful and pleasant.

10/10 Eccellente

Sandra, København

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Glimrende hotel til prisen! Meget venligt og hjælpsomt personale. Hvis jeg skal til Napoli igen, er det der, jeg bor.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Good value
The hotel is a little way out from the main city, however this meant it was quieter and felt safer. There were excellent transport links with a metro station a short walk away and links to the islands at your doorstep. Only downside is the room is a little small and the shower tiny. If you are happy to overlook this great value and I would definitely recommend.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Globalement bon
Très bon rapport qualité/prix avec deux fausses notes: L'isolation phonique des chambres est assez faible La TV dispose de dizaine de chaines mais pour la plupart, elles ne fonctionnent pas (sons et images sont lourdement perturbés)... alors bien sûr, on ne va pas à Napoli pour regarder la TV mais parfois, c'est tout de même utile.
Risposta di Alessandro Propietario, il giorno 9 mag 2015
Bonsoir Je suis désolé que nous ne avons pas signalé le problème à la réception, peut-être le les intempéries de ces derniers jours a déplacé l'antenne. Sur le isonorizzazione croire que pour la prochaine année pour changer les portes.

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Dissapointing
Sewerage access inlet in the room and you can guess what the smell was like. They didn't have the room ready upon arrival despite notice. The breakfast "buffet" is a very small continental breakfast of a small portion of cereal, very small dry crostini style bread and a small glass of juice. No good for any substantial breakfast. Spent extra here to pay for the extra stars and pampering but wish i hadn't bothered! reprimanded for not being available at 2pm the following day for my room that was originally not available despite me saying that i would be out all day visiting pompeii.
Risposta di Alessandro, il giorno 6 giu 2015
Dear Guest, Check-in time starts from 14 but there may be, in some cases, delays. Breakfast is served in your room from 8 to 10, in your case iyou go out before so for visit Pompei so we have not been able to serve breakfast with cereal, mini croissants, juice, cereal, hot drinks. I'm sorry we could ask at your complete disposal to help you. Our breakfast is continental, a few weeks ago was also improved by adding yogurt and fresh fruit.

10/10 Eccellente

Sophie, Hamburg

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Modernes, helles Hotel in direkter Hafenumgebung
Wir waren zu zweit im September 2014 im H Rooms Hotel Neapel. Uns hat der Aufenthalt sehr gut gefallen. Das Hotel hat zwar nur neun Zimmer, dafür ist jedes sehr individuell ausgestattet, modern und wirklich sauber. Frühstück wird zwischen 08:00 - 10:00 Uhr auf das Zimmer gebracht, dies war ausreichend und liebevoll zubereitet. Der Besitzer des Hotels ist äußerst freundlich und gibt einem jederzeit Ratschläge. Er berät einen auch gerne, wenn man Tagestouren nach Pompei oder zum Vesuv planen möchte und kann diese für einen organisieren. Das Hotel befindet sich außerdem in direkter Hafenumgebung und liegt in einem ruhigen Innenhof. In der Umgebung befinden sich viele Restaurants und wenn man zehn Minuten stadteinwärts läuft kommen ein Supermarkt und die ersten Einkaufsmöglichkeiten. Wir können das Hotel nur empfehlen und würden jederzeit wieder einen Aufenthalt buchen.

8/10 Buono

Goniek, Amsterdam

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Nice b&b in nice neighborhood
I stayed in H hotels for 5 days on a business trip. Overall I had a pleasant stay. + hotel is conveniently located near train station Mergellina, 10 min walk. + room was clean and quite big. + the internet was fast and worked without any problems. - the breakfast is served in the room from 8 am to 10 am. So if you need to leave hotel before 8 you will have to arrange with the owner to have yours brought to you the night before. - breakfast is very simple: 3 mini cornetts, cafe and orange juice.

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Very bad
I paided for suite but was put into smaller room I need refund in corner was bugs free breakfast never go it
Risposta di Alessandro Propietario, il giorno 3 gen 2015
Dear customer, Unfortunately, your review is nameless we can not understand the reason for your displeasure. We inform you that we do not have suite but only ta comfort room and a room with balcony with side sea view called "vip room". The next time we advise you to check exactly the type of room you book. Best regards

8/10 Buono

karin, haarlem

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Leuke kamers, goede locatie
De kamers zien er leuk uit. Wij hadden de vip room die een klein balkonnetje had. Alles was schoon en goed voor elkaar. Het ontbijt op bed was leuk (er is geen ontbijtzaal)!

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
그저그런호텔
관광지와 조금 떨어져있어요 호텔은 인도에 입간판보고 겨우 찾았어요 아파트 같은 건물 한 층을 호텔로 사용하던데 방이 작고 샤워시설도 작아서 불편했어요 그리고 가족이 운영하는 거 같은데 영어를 못하셔서 의사소통이 안됩니다. 나폴리 지하철은 10시에 운영이 끝나서 버스를 기다리든지 밤에 걸어가야합니다.