Il cliente che si presenta in questo hotel sia che abbia o con una camera superiore allo standard pensa di trovare un servizio degno di un 5 stelle..ma qui non sanno cosa sia.
Esempi : personale che non indica l'orario della colazione, camera data dopo un ora di attesa su sollecito del cliente, personale che invita a farsi un giro o andare al bar per attendere la stanza senza offire nulla per il disagio, personale che è più preoccupato del fine turno che del ragguagliare il cliente sulla camera in preparazione, personale che ribatte al cliente che osserva il ritardo della consegna della camera sottolineando che l'orario del check in è alle 15 (peccato fossero già passate da parecchio tempo), personale che giustifica la mancanza di accapatoio in camera per il troppo affolamento dell'hotel (cosi vi consiglio di chiedere se sono vuoti prima di prenotare), personale della reception che non saluta quando il cliente rientra alla sera quando non puoi non vedere il cliente, personale che non ti chiede come è andato il soggiorno, personale che non sa quali siano le valigie che gli hai dato in consegna...qui il concetto di servizio da 5 stelle non è neppure sfiorato..a questo aggiungo la polvere in stanza per più giorni sul pavimento ed il panico per l'affolamento durante la colazione dato il tutto esuarito dell'hotel (mancava il personale per servire a tavola le bevende calde)..ma come nessuno lo sapeva??!!...bhe a questo punto a voi la scelta...in bocca al lupo