Camera Premium, vista giardino | Vista dalla camera

Recensioni per Hôtel Aston La Scala

4 out of 5
Hôtel Aston La Scala
12 Avenue Felix Faure, Nice, Alpes-Maritimes

Recensioni

8,2

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 399 su 1003 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 373 su 1003 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 142 su 1003 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 62 su 1003 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 27 su 1003 recensioni" "

8,4/10

Pulizia

8,6/10

Personale e servizio

8,2/10

Servizi

7,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

massimiliano

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ottima posizione, vista terrazza eccellente, camere recentemente ristrutturate.
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024
Risposta di La reception, il giorno 26 mar 2024
Gentile Massimiliano,Grazie per aver condiviso la sua esperienza con noi. Siamo felici di sapere che ha apprezzato la nostra ottima posizione, la vista dalla terrazza e le nostre camere recentemente ristrutturate.Il comfort e la soddisfazione dei nostri ospiti sono di estrema importanza per noi, e siamo lieti che si sia trovato bene durante il suo soggiorno.Speriamo di poterla accogliere nuovamente in futuro e di offrirle un'altra piacevole esperienza presso il nostro hotel.Cordiali saluti,

6/10 Soddisfacente

Giacomo

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia
Albergo in posizione centrale, comodo per visitare la città. Odore sgradevole e persistente nella hall. Camera datata e sporca (mobili pieni di polvere). Bagno vecchio con rubinetteria di bassissima qualità. Colazione buona. Parcheggio molto complicato. Unica vera nota positiva la posizione rispetto ai punti di interesse. Non penso davvero torneremo.
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2023
Risposta di Michel Sakkas - Front Desk, il giorno 31 dic 2023
Grazie per aver trovato il tempo di condividere il vostro feedback sul vostro recente soggiorno nel nostro hotel 4*.Siamo lieti di sapere che la nostra posizione centrale è stata un aspetto positivo per voi e ha reso più facile visitare la città. Tuttavia, siamo molto dispiaciuti di sapere che avete avuto problemi con alcuni aspetti del vostro soggiorno.Siamo particolarmente consapevoli del persistente odore sgradevole nella hall e ci scusiamo sinceramente per questo inconveniente. Abbiamo già preso provvedimenti per identificare e rimediare alla fonte di questo odore e siamo fiduciosi che non si ripeterà in futuro.Per quanto riguarda la sua camera, ci dispiace che l'abbia trovata datata e sporca. Il suo commento sulla polvere sui mobili ci ha colto di sorpresa, poiché diamo molta importanza alla pulizia di tutte le nostre camere. Avremmo gradito che ci avesse informato immediatamente, in modo da poter adottare le opportune misure correttive durante il suo soggiorno. Il vostro comfort e la vostra soddisfazione sono la nostra massima priorità.Prendiamo inoltre nota della sua osservazione sui rubinetti del bagno e ispezioneremo immediatamente la camera per risolvere il problema.Siamo lieti che abbiate apprezzato la nostra colazione. Ci sforziamo di offrire una varietà di piatti freschi e deliziosi per soddisfare tutti i nostri ospiti.Per quanto riguarda il parcheggio, comprendiamo che può essere complicato in una zona centrale della città. Tuttavia, teniamo conto dei vostri commenti in merito e cercheremo soluzioni per migliorare la situazione.Ci dispiace sinceramente che la sua esperienza complessiva non sia stata soddisfacente e saremmo lieti di poterla riaccogliere e mostrarle i miglioramenti apportati. La invitiamo a contattare la nostra Accommodation Manager, la signora Ana Carolina Giacomelli, all'indirizzo dirhbgt@hotelastonlascala.com per discutere più dettagliatamente della sua esperienza e per offrirle un gesto commerciale adeguato.Ci auguriamo che ci dia l'opportunità di offrirle un'esperienza migliore durante il suo prossimo soggiorno.

10/10 Eccellente

Mara

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Beautufou hotel
Soggiorno di 1 notte a marzo 2023

6/10 Soddisfacente

Marco

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Ok posizione, camera pessima
Struttura ottima sotto l’aspetto logistico per visitare Nizza, personale d’accoglienza perfetto, camera tripla troppo piccola con letti sfondati e con troppa polvere in stanza
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2022

8/10 Buono

giuseppe

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 4 notti a giugno 2022

4/10 Scarso

Marco, Aversa

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Buona posizione. Mi è stata negata la colazione inclusa nel prezzo di Expedia perché a loro non risultava. Le camere sono ok ma mostrano segni dell'età. Deluso dal mancato trattamento VIP Access.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2022

10/10 Eccellente

Lucas Hideo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2022

10/10 Eccellente

Lucas Hideo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2022

6/10 Soddisfacente

Mm, Milano

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Struttura molto ben tenuta, posizione ottima,terrazzo piscina e ristorante eccellenti, attualmente usati anche per colazione. Camere ristrutturate recentemente,ma...la nostra con problemi in bagno e aria condizionata non funzionante!
Soggiorno di 1 notte a giugno 2020

10/10 Eccellente

Andrea

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Un'ottima scelta
siamo stati all'hotel Aston La Scala per il ponte di Capodanno. L'Hotel ha un rapporto prezzo/qualità eccezionale. La camera è molto ampia con vista frontale (ora bloccata temporaneamente da lavori alla facciata. Il bagno è ampio e completo di vasca e doccia. Molto insonorizzata e ottimamente riscaldata con controllo termico che funziona!! Sono stato favorevolmente colpito. Probabilmente ci ritornerò..
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2019

10/10 Eccellente

fabio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a novembre 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Davero impeccabile ma...
Davvero un bellissimo hotel, sito a 50 metri da place massena ed a 5 minuti dalla promenade. Quindi strategicamente è stata davvero un’ottima scelta. Il personale è davvero preparato, cordiale e disponibile. Unica pecca è che l’italiano è poco parlato e secondo me data la vicinanza con l’italia dovrebbe essere conosciuto. Per fortuna che alla reception abbiamo conosciuto Andrea, che oltre ad essere italiano è anche un mio compaesano (Napoli), al quale vanno i miei saluti e la mia stima, è stato disponibilissimo a 360º sia per l’ho che per le cose da fare in città. Ed un mio ringraziamento va anche ad Alex. Per quanto concerne l’hotel, la camera non era male, pulita e silenziosa, e dotata di tutto, la colazione bella variegata ed abbondante. Sono solo due per me le note negative da segnalare: 1) l’ascensore rumorosissimo che al sol sentirlo arrivare faceva paura prenderlo e tra il 3º e 4º piano faceva uno scossone che sembrava volesse cadere; 2) l’acqua al minibar: una bottiglia da 1/2 litro la vendi a €6,00?!? Ma stiamo scherzando?!? Manco l’acqua della Ferragni è così cara. È un bene di prima necessità ed in tutte le grandi strutture alberghiere che si rispettano non si paga. Che delusione. Un altro po e ti facevano pagare anche l’aria che respiravi...
Soggiorno di 4 notti a settembre 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Struttura in posizione centrale, silenziosa, buon week end apporto uscita prezzo
Soggiorno di 2 notti a luglio 2019

8/10 Buono

Adriano

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a giugno 2019

6/10 Soddisfacente

Nello, Napoli, it

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Struttura ben posizionata logisticamente ed esternamente bella ed imponente, il servizio di accoglienza molto grossolano rispetto alle aspettative della struttura, le camere piccole ma accoglienti l unica nota è nei due lettini della quadrupla ,le mie figlie hanno dovuto dormire su un divano letto piccolo e scomodo, consederando anche che hanno 17 e 13 anni,e soprattutto in una stuttura così costosa non te lo aspetti.
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Ottima posizione. Camera ok e hotel tutto sommato buono. Sprovvisto di garage, è possibile parcheggiare la macchina soltanto nel vicino parcheggio sotterraneo al prezzo di circa 30€ al giorno. Un albergo di questa categoria dovrebbe avere una convenzione con i parcheggi per i propri ospiti.
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
La posizione è straordinaria, purtroppo la vista della camera non altrettanto.
Soggiorno di 3 notti a marzo 2019

6/10 Soddisfacente

Massimo

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Comfort della camera
Bell'hotel ma troppo rumore in camera.
Ottima struttura, eccellente colazione e posizione eccezionale a 50 metri da Piazza Massena, quindi al centro di tutto. Camera piccola ma con letto confortevole. Purtroppo però a noi è stata assegnata la stanza accanto all'ascensore e questo, a causa di fortissimi rumori a ogni suo movimento (giorno e notte), ha rovinato completamente il nostro riposo.
Soggiorno di 2 notti a marzo 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Stanze ristrutturate nuove, location breakfast troppo angusto e poco luminoso
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
La posizione , la terrazza , la piscina a cielo aperto
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2019

8/10 Buono

Sebastiano

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel in ottima posizione centrale vicino piazza Massena. Struttura un po' datata ma confortevole. Ottima colazione e servizio impeccabile. Bellissima la terrazza panoramica con la piscina, piccola, ma tenuta molto bene. Unica nota negativa è che durante la prenotazione non era chiaro che l'affaccio con vista sulla città era in realtà un affaccio sul retro dell'hotel. In generale lo consiglierei.
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2018

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Albergo centrale e personale gentile
L'esperienza si riferisce ad una sola notte di soggiorno. Si tratta di un hotel bello e centrale (si trova nella grande piazza centrale di Nizza). Il personale è molto gentile, lo standard di pulizia è buono e i servizi sono esattamente del livello atteso. Consigliato
Soggiorno di 1 notte a luglio 2018

8/10 Buono

Huichun

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Good location, nice place
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Ulrich

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
A magnificent hotel in every respect. The stunning rooftop bar is the icing on the cake. Always happy to return!
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024

8/10 Buono

Sheneen

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
We had a couple of problems with our room but the staff were great a gave us a new room. The area is fantastic. The Hotel has a lot to offer
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2024

8/10 Buono

Stephen

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
I love this hotel! Brilliant location, fab breakfast, but best of all are the magnificent staff, who will always go the extra mile to help. Special thanks to Catherine the Deputy Manager for her kindness
Soggiorno di 5 notti ad aprile 2024

8/10 Buono

Young Chul, FAUST

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
No on-site parking was very inconvenient And no place to park in front of the hotel for checking in and out
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024

6/10 Soddisfacente

Claire

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Nicholas

Soggiorno di 2 notti a marzo 2024

10/10 Eccellente

Veronica A, Laguna Niguel

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Good
Soggiorno di 3 notti a marzo 2024

6/10 Soddisfacente

Ioan

The room was next to the lifts, which made an audible mechanical noise. The blinders were not flexible, making it impossible to keep the room dark early in the morning. On the other hand, I liked the central location.
Soggiorno di 2 notti a marzo 2024
Risposta di The Front Desk Team, il giorno 26 mar 2024
Dear Loan,Thank you for taking the time to share your feedback with us. We apologize for any inconvenience caused by the noise from the nearby lifts and the lack of flexibility with the blinds in your room. Your comfort is important to us, and we regret that we fell short of meeting your expectations in these aspects.We appreciate your positive comments about our central location. It's great to know that this aspect of your stay was enjoyable.Please know that your feedback is valuable to us, and we will use it to improve our services and facilities for future guests. If you decide to visit us again, we would be more than happy to ensure a more comfortable and enjoyable stay for you.Thank you once again for sharing your experience with us.Best regards,

10/10 Eccellente

John

Viaggio di coppia, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
So close to everything! Great breakfast included!
Soggiorno di 7 notti a dicembre 2023
Risposta di The Front Desk Team, il giorno 26 mar 2024
Dear John,Thank you for your positive feedback! We're delighted to hear that you enjoyed your stay with us and found our location convenient. It's always our aim to provide our guests with easy access to everything the area has to offer.We're also pleased to know that you enjoyed our breakfast offerings. Providing a great breakfast experience is important to us, and we're glad to hear that you appreciated it.We hope to have the pleasure of welcoming you back for another enjoyable stay in the future. If there's anything else we can do to enhance your experience next time, please don't hesitate to let us know.Warm regards,

8/10 Buono

christine

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Hôtel très bien situé dans le centre pour se déplacer à pieds. Beaucoup d’options de restauration et les moyens de transport à proximité. Petit déjeuner très complet. Rien à dire.
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024
Risposta di L'équipe de réception, il giorno 26 mar 2024
Chère Christine,Nous tenons à vous remercier pour vos commentaires positifs ! Nous sommes ravis d'apprendre que vous avez apprécié votre séjour dans notre hôtel et que notre emplacement central vous a permis de vous déplacer facilement à pied. Nous sommes également heureux que vous ayez trouvé de nombreuses options de restauration à proximité ainsi que des moyens de transport facilement accessibles.Quant à notre petit déjeuner, nous sommes enchantés qu'il vous ait plu. Nous nous efforçons toujours d'offrir à nos clients un petit déjeuner varié et de qualité pour bien commencer la journée.Votre satisfaction est notre priorité, et nous sommes heureux d'avoir pu répondre à vos attentes. Nous espérons avoir le plaisir de vous accueillir à nouveau lors de votre prochaine visite dans la région.Cordialement,

10/10 Eccellente

Pascal

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
C’est hôtel parfait pour moi La gentillesse la propreté l’accueil
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2024
Risposta di l'équipe de réception, il giorno 26 mar 2024
Cher Pascal,Nous tenons à vous remercier pour vos aimables mots ! Nous sommes ravis d'apprendre que vous avez trouvé notre hôtel parfait à bien des égards, notamment en ce qui concerne la gentillesse de notre équipe, la propreté des installations et l'accueil chaleureux que vous avez reçu.Nous attachons une grande importance à offrir à nos clients une expérience exceptionnelle, et nous sommes heureux que cela se soit reflété dans votre séjour.Nous sommes impatients de vous accueillir à nouveau lors de votre prochaine visite dans la région. Si vous avez besoin de quoi que ce soit lors de votre prochain séjour, n'hésitez pas à nous le faire savoir.Cordialement,

8/10 Buono

Philippe

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Correct
Super roof top Service bien meilleur désormais Des rigidités dans la disponibilité des prestations Les chambres sur rue sont bruyantes
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024
Risposta di L'équipe de réception, il giorno 26 mar 2024
Cher Phillipe,Nous vous remercions d'avoir partagé votre avis avec nous. Nous sommes ravis d'apprendre que vous avez apprécié notre super rooftop et que vous avez remarqué une amélioration du service. Vos commentaires sont précieux pour nous et nous aideront à continuer à nous améliorer.Nous sommes désolés d'apprendre que vous avez rencontré des difficultés avec la disponibilité des prestations. Nous allons examiner de plus près cette question afin d'assurer une expérience plus fluide pour nos clients.Concernant le bruit des chambres donnant sur la rue, nous comprenons votre préoccupation. Nous prendrons en considération vos remarques pour améliorer le confort de nos chambres à l'avenir.Nous apprécions votre retour et espérons avoir l'occasion de vous accueillir à nouveau pour vous offrir une expérience encore meilleure.Cordialement,

10/10 Eccellente

Pascal

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Rien à dire
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024

8/10 Buono

Stephanie

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2024

10/10 Eccellente

James

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very comfortable, would definitely stay again.
Risposta di The Front Desk Team, il giorno 26 mar 2024
Dear James,Thank you for your positive feedback! We are thrilled to hear that you found your stay very comfortable and that you would definitely stay with us again. Ensuring our guests' comfort is our top priority, and we're delighted that we succeeded in providing you with a pleasant experience.We look forward to welcoming you back on your next visit. If there's anything we can do to make your future stays even more enjoyable, please don't hesitate to let us know.Warm regards,

8/10 Buono

Charlotta

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Bra hotel centralt i Nice
Fint hotel o fin service!
Rummet
Utsikten från rummet mot parken
Receptionen
Entren
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024

8/10 Buono

William, Wolverhampton

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2024

10/10 Eccellente

Steven

Soggiorno di 3 notti a gennaio 2024

8/10 Buono

Michael

Soggiorno di 2 notti a dicembre 2023

10/10 Eccellente

Nawaid

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great hotel in a central location, with a fantastic breakfast buffet.
Risposta di L'équipe de réception, il giorno 26 mar 2024
Dear Nawaid, Thank you so much for your positive feedback! We're delighted to hear that you enjoyed your stay at our hotel and found our central location convenient. It's wonderful to know that you also appreciated our fantastic breakfast buffet. We strive to provide our guests with a memorable experience, and we're thrilled that we succeeded in doing so during your visit. We hope to have the pleasure of welcoming you back in the future. If there's anything else we can do to enhance your experience next time, please feel free to let us know.Best regards,

10/10 Eccellente

Lennart

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Vi tar gärna in på Aston när vi besöker Nice. Hotellet är centralt beläget och det är nära till allt. Enkelt att ta sig till hotellet från flygplatsen med spårvagnen. Bra bufféfrukost som bör passa de flesta. Trevlig personal.
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2023
Risposta di Management Team, il giorno 21 dic 2023
Dear Guest,Thank you very much for your generous comment. We are always happy to hear that our guests can share great moments at Hotel Aston La Scala. Rest assured that your impressions will be shared with our teams.We look forward to welcoming you again in the near future.The management team

6/10 Soddisfacente

Thibault

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Hotel très classique vieillissant
hotel qui mériterait un coup de neuf. la baignoire et le lavabo avait des problèmes d'écoulement. Le petit déjeuner est bien achalandé mais la qualité n'est pas au rendez-vous. L'ensemble n'est pas la hauteur d'un 4*
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023
Risposta di L'équipe de direction, il giorno 21 dic 2023
Cher Thibault,Nous vous remercions d’avoir pris le temps de laisser un avis concernant votre expérience au sein de notre établissement. Nous sommes ravis de voir que notre buffet petit déjeuner vous ai satisfait. Par ailleurs, nous faisons le maximum pour satisfaire notre clientèle et sommes navrés que votre séjour comporte quelques déceptions.Nos équipes prennent en comptes vos remarques, et sont mises à contributions pour l’amélioration de ces dernières. En vous remerciant d’avoir choisi l’Hôtel Aston La ScalaBien cordialement, l’équipe de Direction

10/10 Eccellente

Lawrence

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023
Risposta di Michel Sakkas - Front Desk, il giorno 31 dic 2023
Thank you for taking the time to leave such a wonderful review of your recent stay at our 4-star hotel. We are absolutely thrilled to hear that you had a 10/10 experience with us.It is truly rewarding for us to know that we lived up to your expectations and provided you with an exceptional stay. We strive to offer our guests the highest standard of service and comfort, and your feedback reassures us that we are successfully delivering on that commitment.Thank you again for choosing our hotel as your preferred accommodation. It was our pleasure to have you as our guest, and we genuinely appreciate your recommendation of our hotel to others. Should your travels bring you back to our area, we would love to welcome you back for another exceptional stay.

10/10 Eccellente

Mogens

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Godt at der er restaurant, 7. etage god facilitet. Pas på der ikke opstår for mange gæster m kø v reception og elevatorer.
Soggiorno di 5 notti a novembre 2023
Risposta di The guest relation, il giorno 5 dic 2023
Kære Mogens,Tak for din anmeldelse, og vi er glade for at høre, at du værdsatte vores restaurant på 7. etage som en god facilitet. Vi sætter pris på din feedback og tager dine kommentarer omkring kø ved receptionen og elevatorerne alvorligt.Vi beklager eventuelle ulemper, du oplevede på grund af ventetider ved receptionen og elevatorerne. Vi vil undersøge dette nærmere for at identificere måder, hvorpå vi kan optimere processerne og forhindre for lange køer.Vi sætter pris på din ærlige feedback, da den hjælper os med at forbedre vores service. Vi håber, at du vil overveje at besøge os igen, så vi kan vise dig vores forbedringer.Tak for at vælge vores hotel, og vi ser frem til at byde dig velkommen igen.Venlig hilsen,

8/10 Buono

ROBERTO

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
En general bien
En general bien, solo que no tiene estacionamiento.
Soggiorno di 5 notti a novembre 2023
Risposta di Relacion de los huespedes, il giorno 5 dic 2023
Estimado Roberto,Agradecemos sinceramente tu comentario y nos complace saber que, en general, tu experiencia fue positiva. Lamentamos cualquier inconveniente causado por la falta de estacionamiento. Entendemos que el estacionamiento puede ser una comodidad esencial para algunos huéspedes.Lamentablemente, debido a las limitaciones del espacio o ubicación, no siempre podemos ofrecer estacionamiento en el lugar. Sin embargo, estamos felices de ofrecer asesoramiento sobre opciones de estacionamiento cercanas o servicios de estacionamiento que podrían ser útiles durante tu estancia.Agradecemos tu comprensión y agradecemos que hayas elegido nuestro hotel. Esperamos tener la oportunidad de recibirte nuevamente y proporcionarte una experiencia aún más positiva en el futuro.Saludos cordiales,

10/10 Eccellente

Valentin

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Beau Hotel!
schönes Hotel, kompetente und freundliche angestellte, die zimmer sind schön und gross, manches ist in die Jahre gekommen. Aber allgemein super und sauner. mercie beaucoup.
Soggiorno di 3 notti a novembre 2023
Risposta di The Guest Relation, il giorno 5 dic 2023
Lieber Valentin,Vielen Dank für Ihre freundliche Bewertung und die lobenden Worte über unser Hotel. Es freut uns zu hören, dass Sie die Schönheit der Zimmer, die Größe und die Freundlichkeit unseres kompetenten Personals schätzen. Wir nehmen Ihr Feedback ernst und werden sicherstellen, dass wir die notwendigen Maßnahmen ergreifen, um sicherzustellen, dass unser Hotel weiterhin eine erstklassige Erfahrung bietet.Wir verstehen, dass einige Bereiche in die Jahre gekommen sind, und wir werden prüfen, wie wir diese Aspekte verbessern können, um sicherzustellen, dass unsere Gäste einen noch angenehmeren Aufenthalt haben.Vielen Dank für Ihre Anerkennung der Sauberkeit und insgesamt positiven Erfahrung. Wir hoffen, Sie bald wieder bei uns begrüßen zu dürfen.Herzliche Grüße,